Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Altre leghe 14/11/2016, 16.54 Ufficiale

Foshan Long Lions: tagliato Ryan Boatright, in arrivo DJ Kennedy

Kennedy sbarca in Cina

Altre leghe
Già finita l’esperienza in Cina di Ryan Boatright. L’ex Capo d’Orlando è stato tagliato dai Foshan Long Lions di coach Andrea Mazzon e verrà rimpiazzato da DJ Kennedy. Boatrighta segnava 24 punti di media.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • Knuckle 16/11/2016, 17.18
    Citazione ( fuarceUDIN 15/11/2016 @ 17:28 )

    Bentornato Knuckle!!! ;-)

    Ciao! (mi ero dimenticato di rispondere)

  • fuarceUDIN 15/11/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Knuckle 14/11/2016 @ 17:05 )

    In italia farebbe comodo a tante squadre.

    Bentornato Knuckle!!! ;-)

  • fuarceUDIN 15/11/2016, 17.28 Mobile
    Citazione ( Knuckle 14/11/2016 @ 17:05 )

    In italia farebbe comodo a tante squadre.

    Bentornato Knuckle!!! ;-)

  • ominostrakko 15/11/2016, 13.44
    Citazione ( Anklebreaker 15/11/2016 @ 13:26 )

    Ci vorrebbe una squadra di medio livello che a scatola chiusa gli consegni le chiavi del gioco e piena libertà di operazione. Una cosa ovviamente molto più facile da trovare in D-League o in Cina...

    L'hai detto. In zona euro, impossibile.

  • Anklebreaker 15/11/2016, 13.26
    Citazione ( ominostrakko 15/11/2016 @ 10:44 )

    Ho caldeggiato il suo arrivo in Europa in molti post, ma le sue ultime esibizioni americane e qualche highlight cinese mi hanno fatto rabbrividire. Certo potrebbe rimettersi a posto, ma in Europa, con i tatticismi che ci sono qui, dura mica...

    Ci vorrebbe una squadra di medio livello che a scatola chiusa gli consegni le chiavi del gioco e piena libertà di operazione. Una cosa ovviamente molto più facile da trovare in D-League o in Cina...

  • marcoveeGB 15/11/2016, 11.51

    lasciatelo perdere vi spacca la squadra. Poi voi fate quello che volete, ma a Torino mai e poi mai.

  • soloair 15/11/2016, 11.45

    a 24 p. di media tagliato...

  • ominostrakko 15/11/2016, 10.44
    Citazione ( Anklebreaker 14/11/2016 @ 18:28 )

    Perlomeno sei stato un sostenitore negli anni ruggenti e non uno strenuo oppositore. Io invece, da buon romantico, sono sempre lì che penso ad una sua esplosione/rinascita; con la velata speranza che possa anche provare a venire in Europa (pur avend ...

    Ho caldeggiato il suo arrivo in Europa in molti post, ma le sue ultime esibizioni americane e qualche highlight cinese mi hanno fatto rabbrividire. Certo potrebbe rimettersi a posto, ma in Europa, con i tatticismi che ci sono qui, dura mica...

  • andrebott 14/11/2016, 21.27

    Potrebbe far gola a molti anche se chiederà molto probabilmente un sacco di soldi.

  • forzavanoli 14/11/2016, 20.33

    Sarebbe l'ideale al posto di York

  • oracolo 14/11/2016, 19.51 Mobile

    A Cremona al posto di York?

  • Dinamikk 14/11/2016, 19.45 Mobile

    Pasquini fai una cosa buona e giusta, prendilo per Lacey...

  • VecchioDea 14/11/2016, 19.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    no, ma metà delle squadre italiane giocano senza play e a sto punto è meglio lui di tanti altri XD

  • sircharles2 14/11/2016, 19.06
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 18:32 )

    quoto la tua analisi. Boatright è più un solista, noi abbiamo bisogno di letture migliori in fase offensiva. Ci sarebbe voluto uno come Siva (per fare un nome seguito in estate). I miei sogni (pur in tempi diversi) sono sempre stati Marcus Williams ...

    McCalebb a Gran Canaria, Williams in Montenegro al Buducnost

  • undertaker 14/11/2016, 19.02
    Citazione ( edop11 14/11/2016 @ 17:57 )

    ammazza per essere tagliati in Cina ce ne vuole.. Che ha fatto?

    24 per un americano sono pochi,anche nelle filippine hanno il taglio facile per dire,tipo Sutton che l'hanno scorso era in italia a trento silurato dopo 2 partite.
    comunque giocano con il minutaggio nba,dunque 24 punti dovete considerarli sui 48 minuti.

  • Pallaf 14/11/2016, 18.32 Mobile
    Citazione ( Tank17 14/11/2016 @ 18:21 )

    Personalmente già su DJO si avevano dubbi di playmaking, e infatti l'idea anche tua è quello di spostarlo come guardia. Boat lo vedo più per una squadra che ha bisogno di un leader con punti nelle mani (cosa che è già DJO). Lo scorso anno a Capo ...

    quoto la tua analisi. Boatright è più un solista, noi abbiamo bisogno di letture migliori in fase offensiva. Ci sarebbe voluto uno come Siva (per fare un nome seguito in estate). I miei sogni (pur in tempi diversi) sono sempre stati Marcus Williams e Bo McCalleb, che non ho idea di dove siano finiti.

  • gusmanedemattei 14/11/2016, 18.28 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 14/11/2016 @ 18:21 )

    24 punti di media in Cina sono pochi :D

    No, ho visto dopo che hanno cambiato il ruolo

  • Anklebreaker 14/11/2016, 18.28
    Citazione ( ominostrakko 14/11/2016 @ 18:25 )

    Ho seguito il Verbo per anni (universitari), ma sono stato traviato in quelli successivi XD

    Perlomeno sei stato un sostenitore negli anni ruggenti e non uno strenuo oppositore.
    Io invece, da buon romantico, sono sempre lì che penso ad una sua esplosione/rinascita; con la velata speranza che possa anche provare a venire in Europa (pur avendo paura possa combinare un disastro pure di qua dall'oceano).

  • ominostrakko 14/11/2016, 18.25
    Citazione ( Anklebreaker 14/11/2016 @ 18:22 )

    Cosa stai dicendo??? Non dirmi che anche te sei del partita anti-Jimmer....... Miscredente! :-)

    Ho seguito il Verbo per anni (universitari), ma sono stato traviato in quelli successivi XD

  • Anklebreaker 14/11/2016, 18.22
    Citazione ( ominostrakko 14/11/2016 @ 17:23 )

    Tagliato perché sa giocare, non solo saltare. In Cina vi meritate Fredette, diobon...

    Cosa stai dicendo??? Non dirmi che anche te sei del partita anti-Jimmer....... Miscredente!


    :-)

  • Tank17 14/11/2016, 18.21
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 18:09 )

    Ahahah...bè sicuramente questo sarebbe un aspetto da non sottovalutare!però personalmente io sono sempre per avere in squadra il più possibile gente forte e con personalità. I talenti bisogna saperli canalizzare positivamente, ma è meglio averce ...

    Personalmente già su DJO si avevano dubbi di playmaking, e infatti l'idea anche tua è quello di spostarlo come guardia.
    Boat lo vedo più per una squadra che ha bisogno di un leader con punti nelle mani (cosa che è già DJO). Lo scorso anno a Capo aveva la squadra sulle spalle e non me lo ricordo così play/assistman (ha chiuso con meno di 2 assist a partita diverse gare) E deve avere 30 minuti almeno.
    Per me voi avete bisogno di uno alla stipcevic ma più forte. O almeno con più fiducia

  • Anklebreaker 14/11/2016, 18.21
    Citazione ( gusmanedemattei 14/11/2016 @ 17:14 )

    Come mai e' stato tagliato?

    24 punti di media in Cina sono pochi :D

  • Pallaf 14/11/2016, 18.09 Mobile
    Citazione ( Tank17 14/11/2016 @ 17:36 )

    Ci sarebbe anche il problema dei 2 palloni da mettere in campo per Boatright e DJO

    Ahahah...bè sicuramente questo sarebbe un aspetto da non sottovalutare!però personalmente io sono sempre per avere in squadra il più possibile gente forte e con personalità. I talenti bisogna saperli canalizzare positivamente, ma è meglio avercene. Che dici?

  • DADO1995MATTO 14/11/2016, 18.01
    Citazione ( WalterWhite2 14/11/2016 @ 17:51 )

    Olaseni lo scorso anno fece molto bene in Germania..peccato non stia rendendo...lo vedo proprio spaesato.

    Purtroppo incide molto anche non avere un coach che prepari degli schemi per te e che sappia sfruttarti per le tue doti

  • edop11 14/11/2016, 17.57 Mobile

    ammazza per essere tagliati in Cina ce ne vuole.. Che ha fatto?

  • bubu170 14/11/2016, 17.55 Mobile
    Citazione ( WalterWhite2 14/11/2016 @ 17:51 )

    Olaseni lo scorso anno fece molto bene in Germania..peccato non stia rendendo...lo vedo proprio spaesato.

    Dura per un giocatore bravo sui 28m e sopra il ferro rendere senza un play, citofonare Hagins e Venezia per lo stesso motivo

  • WalterWhite2 14/11/2016, 17.51
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/11/2016 @ 17:47 )

    Anche io Lacey non lo taglierei mai,giocatore giovane che ha bisogno di tempo e che nel lungo periodo può esplodere, taglierei Olaseni e Carter, se però sposti DJO a guardia devi prendere anche un play, quindi diventano 3 i giocatori da prendere

    Olaseni lo scorso anno fece molto bene in Germania..peccato non stia rendendo...lo vedo proprio spaesato.

  • DADO1995MATTO 14/11/2016, 17.47
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 17:32 )

    Personalmente non taglierei Lacey, che ritengo abbia la possibilità di dimostrare il suo valore e comunque di migliorare. È chiaro che se vuoi prendere un play lui è il principale indiziato al taglio purtroppo (consideriamo che Stip è un uomo di ...

    Anche io Lacey non lo taglierei mai,giocatore giovane che ha bisogno di tempo e che nel lungo periodo può esplodere, taglierei Olaseni e Carter, se però sposti DJO a guardia devi prendere anche un play, quindi diventano 3 i giocatori da prendere

  • AdrianDantley 14/11/2016, 17.43

    PESARO-PESARO-PESARO!!!!!

  • gusmanedemattei 14/11/2016, 17.40 Mobile
    Citazione ( alex24 14/11/2016 @ 17:25 )

    secondo me motivi disciplinari, l'unico motivo

    In realtà cambiano un play con Kennedy, che è una guardia/ala

  • Tank17 14/11/2016, 17.36
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 17:16 )

    Per portare Boatright a Sassari bisognerebbe avere qualche soldino da investire e poi tagliare necessariamente un Usa (Lacey). A quel punto DJO verrebbe spostato stabilmente da guardia. Poi ci sarebbe il problema del pivot dato che Olaseni è un fant ...

    Ci sarebbe anche il problema dei 2 palloni da mettere in campo per Boatright e DJO

  • Pallaf 14/11/2016, 17.35 Mobile
    Citazione ( Mattisasha86 14/11/2016 @ 17:25 )

    Facciamo così.. Non interferiamo nell'operazione Boatright se ci rimandate Lacey in riva all'Adriatico!! Va bene?? :-))

    Eh Eh eh...leggi il mio ultimo post...io Lacey non lo taglierei. Vorrei aspettare perchè è giovane e ha delle qualità, insomma ci si può lavorare e sono certo che verrà fuori nonostante un inizio di stagione non positivo

  • Pallaf 14/11/2016, 17.32 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/11/2016 @ 17:19 )

    Qualche soldo credo che lo abbiano lasciato però non so quanto chieda lui, comunque io taglierei Carter anche se poi sei costretto a prendere 3 giocatori se decidi di tagliare anche Olaseni, insomma io 3 subito li cambierei tanto l'andazzo si è cap ...

    Personalmente non taglierei Lacey, che ritengo abbia la possibilità di dimostrare il suo valore e comunque di migliorare. È chiaro che se vuoi prendere un play lui è il principale indiziato al taglio purtroppo (consideriamo che Stip è un uomo di Pasquini e DJO è giustamente intoccabile). Anche io comunque agirei su Carter è Olaseni. Le principali delusioni. Come ho scritto qualche tempo fa in un altro post la priorità è un centro verticale molto agile e aggressivo, perchè abbiamo urgenza di un giocatore che prenda rimbalzi e sposti gli equilibri nel pitturato. Dopodichè sostituirei Carter con un giocatore più completo, magari un 3-4 (uno alla Brooks) che possa anche coprire qualche minuto di qualità nello spot di ala forte dato che Savanovic non ha tantissimi minuti. Questo permetterebbe inoltre a Sacchetti di giocare più minuti da ala piccola.

  • Mattisasha86 14/11/2016, 17.25
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 17:16 )

    Per portare Boatright a Sassari bisognerebbe avere qualche soldino da investire e poi tagliare necessariamente un Usa (Lacey). A quel punto DJO verrebbe spostato stabilmente da guardia. Poi ci sarebbe il problema del pivot dato che Olaseni è un fant ...

    Facciamo così.. Non interferiamo nell'operazione Boatright se ci rimandate Lacey in riva all'Adriatico!! Va bene?? :-))

  • alex24 14/11/2016, 17.25
    Citazione ( gusmanedemattei 14/11/2016 @ 17:14 )

    Come mai e' stato tagliato?

    secondo me motivi disciplinari, l'unico motivo

  • ominostrakko 14/11/2016, 17.23

    Tagliato perché sa giocare, non solo saltare. In Cina vi meritate Fredette, diobon...

  • Pride 14/11/2016, 17.22 Mobile

    A Pesaro no è ??

  • DADO1995MATTO 14/11/2016, 17.19
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 17:16 )

    Per portare Boatright a Sassari bisognerebbe avere qualche soldino da investire e poi tagliare necessariamente un Usa (Lacey). A quel punto DJO verrebbe spostato stabilmente da guardia. Poi ci sarebbe il problema del pivot dato che Olaseni è un fant ...

    Qualche soldo credo che lo abbiano lasciato però non so quanto chieda lui, comunque io taglierei Carter anche se poi sei costretto a prendere 3 giocatori se decidi di tagliare anche Olaseni, insomma io 3 subito li cambierei tanto l'andazzo si è capito

  • Pallaf 14/11/2016, 17.16 Mobile
    Citazione ( DADO1995MATTO 14/11/2016 @ 17:06 )

    Pensato anche io appena ho letto la notizia

    Per portare Boatright a Sassari bisognerebbe avere qualche soldino da investire e poi tagliare necessariamente un Usa (Lacey). A quel punto DJO verrebbe spostato stabilmente da guardia. Poi ci sarebbe il problema del pivot dato che Olaseni è un fantasma.

  • SirLucanica 14/11/2016, 17.16 Mobile

    Questo non torna in Italia, vuole un autotreno di dollari

  • gusmanedemattei 14/11/2016, 17.14 Mobile

    Come mai e' stato tagliato?

  • VecchioDea 14/11/2016, 17.08

    ci sarebbero parechie squadre italiane a cui serve un play, bisogna vedere quanti soldi vuole

  • DADO1995MATTO 14/11/2016, 17.06
    Citazione ( Pallaf 14/11/2016 @ 17:00 )

    Portiamolo a Sassari

    Pensato anche io appena ho letto la notizia

  • alex24 14/11/2016, 17.05

    questo tornerà in Italia secondo me

  • Knuckle 14/11/2016, 17.05

    In italia farebbe comodo a tante squadre.

  • TommyVLP 14/11/2016, 17.04 Mobile

    Tagliamo quello scarsone di Fields e prendiamolo vi prego

  • Pallaf 14/11/2016, 17.00 Mobile

    Portiamolo a Sassari