Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 01/01/2014, 11.10

I Lakers crollano in casa contro i Bucks

94-79 il finale

NBA

I Bucks hanno vinto in casa Lakers 94-79.

 

Per Milwaukee 37 di Knight e 15+12 di Ilyasova.

 

Per i Lakers 25 per Gasol e Young. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 85 Commenti

Pagina di 2

  • vincentdb 02/01/2014, 09.49
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 19:34 )

    No c'era un ragazzo di cui non importava na ceppa nessuno, che poi si siano ritrovati dopo anni in mano un ottimo giocatore non conta NULLA. P.S. Ma cosa centra il tuo commento quotando il mio? Cioè nel mio non c'e nessun riferimento a quella porc ...

    c'era scritto altro regalone alla Gasol....
    Che non importasse NULLA non sono assolutamente d'accordo! Altrimenti al posto di mettere Marc Gasol nella trade avrebbero richiesto qualcun'altro o una scelta. non pensi?
    e cmq prima che Marc andasse in NBA se ne stava parlando che al di là dell'oceano avrebbe fatto gran bene!

  • alert 01/01/2014, 20.50
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 17:32 )

    Parlo di pena perche i risultati sportivi dei Cavaliers da "the decision" hanno semplicemente fatto pena, non so mi verrebbe "schifo" come aggettivo, non so se possa starci meglio nel discorso, e quest'anno stanno esattamente facendo pena o schifo ug ...

    Non sono d'accordo. Per me sono dove volevano essere. Certo hanno commesso errori che non gli hanno portato dei benefici nell'immediato anche se roster alla mano la base la stanno costruendo. Poi ripeto, i pick alti non sono sempre una garanzia di successo.

  • Anubi 01/01/2014, 19.34
    Citazione ( vincentdb 01/01/2014 @ 19:15 )

    Ancora con sto discorso di Gasol... Mi pare che nell'affare c'era anche un certo Marc Gasol che da LA si è spostato a Menphis... Paul non è che è venuto via proprio gratis.

    No c'era un ragazzo di cui non importava na ceppa nessuno, che poi si siano ritrovati dopo anni in mano un ottimo giocatore non conta NULLA.


    P.S. Ma cosa centra il tuo commento quotando il mio? Cioè nel mio non c'e nessun riferimento a quella porcheria che fu la trade Gasol nel messaggio che hai quotato.

  • vincentdb 01/01/2014, 19.15
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 17:00 )

    Te lo domando sinceramente, ma secondo te tutti quelli che vanno a vedere i Lakers sono tifosi o c'e una parte, tanta che ci va perche "cool" andarli a vedere e ti vedi le celebrita (che naturalmente a parte Jack ci vanno perche si vince, quando si c ...

    Ancora con sto discorso di Gasol...
    Mi pare che nell'affare c'era anche un certo Marc Gasol che da LA si è spostato a Menphis... Paul non è che è venuto via proprio gratis.

  • gasp73 01/01/2014, 18.12 Mobile
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:32 )

    Il mio discorso sui Celtics era inteso come brand come sulla eventuale competizione cittadina, che ovviamente non esiste in quel di Boston

    Per eliminare la competizie cittadina e tutti i discorsi su chi comanda a L.A andiamo a protestare sotto l'Olympic Tower per far rirornare I Clippers a San Diego o in Alaska,visto che vogliono ampliare il mercato

  • Anubi 01/01/2014, 17.32
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 17:23 )

    Non capisco il tuo punto. Hanno 10 cestisti di cui 4 al primo anno, 4 al secondo e due al terzo. Come puoi pensare di parlare di pena se hanno un'età media di 22/23 anni? Un anno può fare tutta la differenza di questo mondo specie se ai giovani i ...

    Parlo di pena perche i risultati sportivi dei Cavaliers da "the decision" hanno semplicemente fatto pena, non so mi verrebbe "schifo" come aggettivo, non so se possa starci meglio nel discorso, e quest'anno stanno esattamente facendo pena o schifo uguale agli altri anni in un EST completamente sbaraccato sono 10-21 maremma maiala 10-21 roba da... non so nemmeno da cosa...
    Noi l'anno scorso avevamo la seconda squadra piu giovane della lega e siamo andati ai PO a Ovest e SICURAMENTE non abbiamo avuto i picks dei Cavs negli ultimi 3 anni, questo e` indiscutibile, voglio dire che il gruppo giovane e` una scusa fino a un certo punto, anno piu o anno meno.

  • MELOMVP 01/01/2014, 17.27

    lo dico da tifoso deilLakers: non me ne frega niente di ottenere una scelta alta al prossimo draft, io voglio vedere la mia squadra vincere e non tankare

  • alert 01/01/2014, 17.23
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 17:08 )

    Quindi hai un roster che non riesce (per ora, magari quest'anno ci riesce) ad andare ai PO ad Est dopo 3-4 anni di pena... pero "potenzialmente" forte... non vedo perche dall'anno prossimo debba essere diverso (e non so nemmeno se un 4-0 da una delle ...

    Non capisco il tuo punto. Hanno 10 cestisti di cui 4 al primo anno, 4 al secondo e due al terzo. Come puoi pensare di parlare di pena se hanno un'età media di 22/23 anni? Un anno può fare tutta la differenza di questo mondo specie se ai giovani in crescita aggiungi gente di talento con esperienza. Quindi ripeto, i Cavs sono dove dovevano essere. Anzi nonostante tutto si sono tutelati con Bynum firmando un contratto non del tutto garantito avendo degli asset che possono utilizzare nelle trade se ne avessero bisogno.

  • Laker4eva 01/01/2014, 17.17
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 17:00 )

    Te lo domando sinceramente, ma secondo te tutti quelli che vanno a vedere i Lakers sono tifosi o c'e una parte, tanta che ci va perche "cool" andarli a vedere e ti vedi le celebrita (che naturalmente a parte Jack ci vanno perche si vince, quando si c ...

    Guarda io seguo il basket e mi innamorati dei Lakers grazie a Shaq, ero un bimbetto ma quei colori e quell'armanio a 6 ante così dominante non poteva farmi che stravedere per questa franchigia. Da allora, vincenti o perdenti sempre a vedere e tifare i Lakers poi che a LA ci siano persone che vanno x moda e non per il vero tifo ci credo pure io ma anche a Miami, l'unica che mi ha sempre dato l'effetto di affetto quasi "calcistico" sono i Warriors. LA con jack in prima fila, qualche vipperino a caso (lol john cena, bostoniano doc con la jersey dei lakers) è come ti dicevo, mainstream come lo è ora Miami (rihanna e company a seguirli) quando sono davvero curioso di sapere chi sapesse qualcosa di quella franchigia che risiede a Miami

  • Anubi 01/01/2014, 17.08
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 17:04 )

    Quindi?

    Quindi hai un roster che non riesce (per ora, magari quest'anno ci riesce) ad andare ai PO ad Est dopo 3-4 anni di pena... pero "potenzialmente" forte... non vedo perche dall'anno prossimo debba essere diverso (e non so nemmeno se un 4-0 da una delle prime 2 ai PO possa cambiare molto).

  • alert 01/01/2014, 17.04
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:53 )

    Hai anche fatto 4 anni da barzelletta sportiva, paragonabili alla Charlotte senza "aiuti" al draft... cioe permettimi eh, ma ti e` arrivato Bennet ma anche Irving che difficilmente trovavi alla #2...

    Quindi?

  • stedb 01/01/2014, 17.02 Mobile

    Poveri lakers

  • Anubi 01/01/2014, 17.00
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:55 )

    Si certamente, io ma presumo anche te vita natural durante, se ti innamori di una franchigia di certo non saranno anni bui a farti cambiar idea, resta solo comico vedere come si alternano nel tifo certi individue che poi, cosa ancor più allegorica, ...

    Te lo domando sinceramente, ma secondo te tutti quelli che vanno a vedere i Lakers sono tifosi o c'e una parte, tanta che ci va perche "cool" andarli a vedere e ti vedi le celebrita (che naturalmente a parte Jack ci vanno perche si vince, quando si comincia a perdere cominci a vedere che "casualmente" non ci sono piu alla partita).
    Ci sono gli innamoramenti che sono perpetui ma ci sono anche le cottarelle e i divorzi, ci sono anche tanti che tifano Lakers per Kobe, vediamo quando attacchera le scarpe al chiodo.


    P.S. Se la gestione del nuovo ciclo sara come quella del vecchio io son contentissimo (da tifoso avverso) perche se non arriva un altro regalone Gasol...
    ... e a 4 dollari per ogni 1 di Luxory comincia a essere interessante anche non andarci...

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.55
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:51 )

    Su questo sono perfettamente d'accordo, ma la maglia Bulls la trovi perche si e` vinto nel recente passato, come la maglia Celtics e la maglia Miami, voglio dire che prima di Jordan la maglia Bulls faceva la polvere esattamente come la maglia dei Buc ...

    Si certamente, io ma presumo anche te vita natural durante, se ti innamori di una franchigia di certo non saranno anni bui a farti cambiar idea, resta solo comico vedere come si alternano nel tifo certi individue che poi, cosa ancor più allegorica, pensano davvero di capirne di basket

  • Anubi 01/01/2014, 16.53
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 16:41 )

    Le scelte alte non dicono nulla. Se scegli alla uno Bennett e ti scoppia in mano non puoi farci nulla. Anche perchè la numero 1 non sempre è quello dei sogni. I Raptors ne sanno qualcosa. Quindi ci vuole anche -ulo. Nessuno sano di mente ha pensato ...

    Hai anche fatto 4 anni da barzelletta sportiva, paragonabili alla Charlotte senza "aiuti" al draft... cioe permettimi eh, ma ti e` arrivato Bennet ma anche Irving che difficilmente trovavi alla #2...

  • Anubi 01/01/2014, 16.51
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:41 )

    Ma il discorso dei tifosi occasionali lo davo per scontato. I Lakers "buu cacca pupù, non li tifo più meglio Lebron e amici" ci stanno perchè sono un classico per ogni sport, come i "tifosi" gobbi che dopo la retrocessione tifavano inter per Ibra ...

    Su questo sono perfettamente d'accordo, ma la maglia Bulls la trovi perche si e` vinto nel recente passato, come la maglia Celtics e la maglia Miami, voglio dire che prima di Jordan la maglia Bulls faceva la polvere esattamente come la maglia dei Bucks (magari meno perche il rosso e` piu commerciale del verde) e i Bucks avevano vinto molto piu dei Bulls preJordan.
    Cioe voglio dire, non basarti sulle maglie che vedi in giro perche tanti store vendono gli "avanzi" che in USA non sono venduti (e` capitato, capita e capitera sempre).
    Vedrai se NOLA comincia a vincere quante maglie con il pellicano venderanno perche e` un brand "nuovo" perche e` accattivante e i colori anche se pacchiani non fanno cosi schifo.
    Voglio dire che per l'appassionato conteranno sempre piu Jabbar e Magic, ma per il bimbo e` molto piu accattivante Paul e Davis perche sono loro che oggi vede alla TV.

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.50
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 16:47 )

    Il merchandising in Italia è da terzo mondo. A Londra, che non è una città baskettara neanche per scherzo, puoi trovare le canotte dei "miei" Kings. Questo per dire che nel bel paese non siamo attenti a cosa accade al di là dell'oceano. A Londra ...

    Ma che in Italia facciamo ridere non lo scopriamo ora, basta comparare le vendite della maglie da calcio, SI CALCIO lo sport per eccellenza in italia con le vendite in UK, quasi un confronto da stupro. Qua nei footlocker trovi ancora garnett e pierce al celtics, per non parlare (brrr) del 12 Lakers

  • alert 01/01/2014, 16.47
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:41 )

    Ma il discorso dei tifosi occasionali lo davo per scontato. I Lakers "buu cacca pupù, non li tifo più meglio Lebron e amici" ci stanno perchè sono un classico per ogni sport, come i "tifosi" gobbi che dopo la retrocessione tifavano inter per Ibra ...

    Il merchandising in Italia è da terzo mondo. A Londra, che non è una città baskettara neanche per scherzo, puoi trovare le canotte dei "miei" Kings. Questo per dire che nel bel paese non siamo attenti a cosa accade al di là dell'oceano. A Londra vedi canotte Clippers a palla, quelle degli Spurs, delle solite franchigie e dei Raptors, si dei Raptors. Poi scendi in Italia e ancora ti proprinano quella di Garnett con la canotta Celtics!!!!!!!

  • alert 01/01/2014, 16.42
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:35 )

    Ma no ma no ma no ma no, un bimbominkia e` proprio il target che cambia prima idea, perche Wilt-Jabbar-Magic non li ha mai nemmeno sentiti nominare, Kobe magari si ma e` in quella squadraccia che "perde", ma tutti i giorni o quasi c'e su NBA.COM, su ...

    Quoto.

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.41
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:35 )

    Ma no ma no ma no ma no, un bimbominkia e` proprio il target che cambia prima idea, perche Wilt-Jabbar-Magic non li ha mai nemmeno sentiti nominare, Kobe magari si ma e` in quella squadraccia che "perde", ma tutti i giorni o quasi c'e su NBA.COM, su ...

    Ma il discorso dei tifosi occasionali lo davo per scontato. I Lakers "buu cacca pupù, non li tifo più meglio Lebron e amici" ci stanno perchè sono un classico per ogni sport, come i "tifosi" gobbi che dopo la retrocessione tifavano inter per Ibra, una cosa inconcepibile. Io poi, sono il primo che andare allo Staples ora, per quanto con un fascino incredibile è da martellata sulle pa.lle per vedere i Lakers, ovviamente meglio di Clippers ma quello proprio fuori discussione. Qua in Italia, a Firenze ci sono diversi store che vendano merchandising originale nba e oltre Lakers,Bulls,Celtics,Miami in massa ce ne sono poche altre (Knicks,Nuggets (grazie al gallo) io qui in italia mai visto sia nei negozi che addoso a qualcuno una maglia dei clippers, è lì che volevo focalizzare il discorso perchè la gente tende ad andare a vedere prima i tabellini del "chi ha vinto di più?" invece di vedersi le partite attuali

  • alert 01/01/2014, 16.41
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:26 )

    Scusa eh, ma ad EST questo est, se non riesci a fare una squadra da PO avendo in 3 anni 2 prime scelte e 2 quarte, hai praticamente il roster fatto da gente che ti costa na mazza, quando sei competitivo? Vero che non hanno scleto Durant-Harden ecc ec ...

    Le scelte alte non dicono nulla. Se scegli alla uno Bennett e ti scoppia in mano non puoi farci nulla. Anche perchè la numero 1 non sempre è quello dei sogni. I Raptors ne sanno qualcosa. Quindi ci vuole anche -ulo. Nessuno sano di mente ha pensato a questo team come competitivo nel 2013. -----------I Bucks hanno fatto i Po perchè erano ben costruiti (ci hanno meglio degli anni, non dall'oggi al domani) con un coach di valore, Skiles.-----------Per me loro sono dove dovevano essere, ovvero senza un salary intasato, con due/tre cestisti di valore elevato, una discreta panca, soldi da spendere e un'altra scelta alta al draft in arrivo. Ho visto di peggio dopo 4 anni dall'addio di James.

  • mudandaatomica 01/01/2014, 16.37 Mobile

    Grazie lakers per avermi fatto tirare le prime madonne del 2014...almeno in questa cosa siete arrivati primi per quest'anno....

  • Anubi 01/01/2014, 16.35
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:29 )

    Ovviamente il livello potrebbe alzarsi/abbassarsi in ambito di competizione cittadina, ma la cosa che volevo appunto farti capire che per quanto abbia CP3,Jordan,Griffin tutti grandi giocatori ancora non hanno vinto nulla e agli occhi dei meno freque ...

    Ma no ma no ma no ma no, un bimbominkia e` proprio il target che cambia prima idea, perche Wilt-Jabbar-Magic non li ha mai nemmeno sentiti nominare, Kobe magari si ma e` in quella squadraccia che "perde", ma tutti i giorni o quasi c'e su NBA.COM, su Sportcenter, su tutti gli HL, l'alley-oops per Jordan da parte di Paul, la schiacciatona di Griffin e son quelli che "perche vedere i Lakers perdere a 300 dollari di biglietto quando posso vedere i Clippers vincere per 80?".


    Il tifoso medio ha sempre avuto la memoria corta IMHO, i fan sicuramente restano fan, ma i tifosi occasionali, li perdi eccome.


    P.S. Io odio (si fa per dire) sia i Lakers che i Clippers, ma se oggi dovessi avere in regalo 2 biglietti per lo Staples, spero tanto che siano dei Clippers che almeno mi diverto.

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.32

    Il mio discorso sui Celtics era inteso come brand come sulla eventuale competizione cittadina, che ovviamente non esiste in quel di Boston

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.29
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:22 )

    Pero se il Barcellona non ha Messi-Neymar-Iniesta e Xavi, avessi il centrocampo del valladolid e l'attacco dell'Osasuna con Messi infortunato, da valere 1000, cominci a valere 800 in discesa. Sopratutto se nello stesso periodo il Real Vince (equiparo ...

    Ovviamente il livello potrebbe alzarsi/abbassarsi in ambito di competizione cittadina, ma la cosa che volevo appunto farti capire che per quanto abbia CP3,Jordan,Griffin tutti grandi giocatori ancora non hanno vinto nulla e agli occhi dei meno frequentatori di basket, non attiri. Cioè un ipotetico bimbominkia o uno che di basket ne capisce poco forse manco sa che a LA esistono due squadre, penserà che esiste solo la squadra di Wilt, Magic,Shaq,Kobe proprio perchè il "marchio" è nell'immaginario collettivo. Ti spiego questo perchè feci anche una tesi sul marketing internazionale e non puoi immaginare quanto sia quasi buffo. Ritornando al Barça, anche avesse la rosa dell'osasuna può calare di immagine, i tifosi più bandieruolo magari cambierebbero squadra (cosa che rischia miami senza il trio) ma che so, basta che prendano un Melo così a caso e ci sarà un botto di ritorno economico, proprio perchè è Lakers così come Celtics

  • Anubi 01/01/2014, 16.26
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 16:18 )

    Sei nella cacca solo se fai come i Knicks che hanno speso 100 mln per Stat, che si è rotto.------------ I Cavs sono in ricostruzione pur avendo già degli elementi di valore. Non hanno preso in sequenza, Durant/Westbrook/Harden/Ibaka. Eppure con lor ...

    Scusa eh, ma ad EST questo est, se non riesci a fare una squadra da PO avendo in 3 anni 2 prime scelte e 2 quarte, hai praticamente il roster fatto da gente che ti costa na mazza, quando sei competitivo? Vero che non hanno scleto Durant-Harden ecc ecc ma sono anche a EST, ci sono arrivati i Bucks ai PO i BUCKS!!!


    Dai su... il potenziale e` impalpabile sino a quando non diventa materiale.


    I Knicks "potenzialmente" sono da finale di conference o quasi(dipende dagli accoppiamenti), potenzialmente... i Nets uguale, potenzialmente, peccato che le cose non vanno sempre come devono.
    Quindi scrivere che l'anno prossimo le cose saranno diverse/migliori, ha lo stesso valore del "potenzialmente"... IMHO eh possibilissimo che hai ragione te.

  • Anubi 01/01/2014, 16.22
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:10 )

    Ragionamento che non fa una piega, ma è un pà che so come il Bayern Monaco o il Barcellona. Squadra stellari, che se avessero un crollo vertiginoso potrebbero si risentirne come appeal ma mai quanto altre squadre. X dire, i celtics che fanno davver ...

    Pero se il Barcellona non ha Messi-Neymar-Iniesta e Xavi, avessi il centrocampo del valladolid e l'attacco dell'Osasuna con Messi infortunato, da valere 1000, cominci a valere 800 in discesa. Sopratutto se nello stesso periodo il Real Vince (equiparo le 2 migliori squadre della nazione Spagna anche se dovrei fare della catalogna e ) e se il Real continua a vincere e tu a perdere, il tuo valore cala e il suo cresce, quanto valeva il Chelsea prima di Abhramovic e dopo a livello di valore sportivo e di tifosi? Mi sembra calzi a pennello con i Clippers da quando Sterling ha allentato i cordoni della borsa.


    La fortuna dei Lakers e` che hanno molto ma molto piu tempo perche il loro valore scenda cosa che non hanno le altre squadre, quello si, ma non commettano l'errore di "noi siamo e saremo sempre i Lakers e troviamo oggi o domani sempre e comunque il network che ci paga 2 miliardi di dollari in 20 anni" perche e` un megafail, la NBA e` cambiata e di molto.
    L'esempio con i Celtics pero non calza moltissimo visto che non ci sono molte squadre oltre a loro a Boston, non hanno i Pacers nella stessa citta.

  • alert 01/01/2014, 16.18
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:08 )

    E... come mai? Ripeto, "potenzialmente" ci sono tante cose che potrebbero accadere... "potenzialmente" pero. Ti capita il giocatore sbagliato/sopravvalutato/chenonsiadatta/ che non si integra ecco che "potenzialmente" sei nella cacca. E oramai gli ...

    Sei nella cacca solo se fai come i Knicks che hanno speso 100 mln per Stat, che si è rotto.------------ I Cavs sono in ricostruzione pur avendo già degli elementi di valore. Non hanno preso in sequenza, Durant/Westbrook/Harden/Ibaka. Eppure con loro i Thunder hanno dovuto aspettare il momento giusto. Quindi la parola potenziale trova il tempo che trova, specie se usato dopo alcune acquisizioni "eccellenti" di nome ma non di fatto.--------I Cavs sono al quarto anno dopo l'addio di James, non un periodo lunghissimo se pensiamo cosa è costato.

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.10
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 16:06 )

    Magari pero non riesco a spiegarmi io, in tutti gli anni di ricostruzione (abbastanza facile per i Lakers che letteralmente COMPRAVANO prime scelte) i Clippers facevano peggio, non e` questione di cicli perdenti o vincenti e` questione che se la tua ...

    Ragionamento che non fa una piega, ma è un pà che so come il Bayern Monaco o il Barcellona. Squadra stellari, che se avessero un crollo vertiginoso potrebbero si risentirne come appeal ma mai quanto altre squadre. X dire, i celtics che fanno davvero ridere i polli, rimangono tra quelle più mainstream come i Lakers e in ambito marchandising/diritti viaggiano a gonfie vele perchè molto spesso non è più una questione di franchigia o squadra ma di marchio. LA Lakers lo vendi benissimo anche se la squadra fa pena perchè, sopratutto in ambito americano, lo associano al fashion al glamour, ai vip e via dicendo. Non so se riesco a far scindere i due discorsi

  • Anubi 01/01/2014, 16.08
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 16:05 )

    Le 50 W dei Cavs non so chi l'avesse messo in giro. Un azzardo non da poco. Il prossimo anno invece la storia sarà diversa.

    E... come mai? Ripeto, "potenzialmente" ci sono tante cose che potrebbero accadere... "potenzialmente" pero.


    Ti capita il giocatore sbagliato/sopravvalutato/chenonsiadatta/ che non si integra ecco che "potenzialmente" sei nella cacca. E oramai gli anni che "oggettivamente" hai fatto schifo, cominciano ad essere parecchi.

  • Anubi 01/01/2014, 16.06
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 16:00 )

    I cicli sportivi, come nel calcio, accadono anche nel basket. LA rimane città dei Lakers, sfido a dire il contrario. Hanno vinto 16 titoli i clippers nel frattempo? stanno battente record su record? No. Ovviamente sono una buonissima franchigia con ...

    Magari pero non riesco a spiegarmi io, in tutti gli anni di ricostruzione (abbastanza facile per i Lakers che letteralmente COMPRAVANO prime scelte) i Clippers facevano peggio, non e` questione di cicli perdenti o vincenti e` questione che se la tua squadra fa 30-52(numeri casuali) ma l'altra della stessa citta fa 20-62, LOGICO che resti la franchigia numero 1 della città pur facendo schifo.
    Se negli anni che i Lakers facevano 30-52(numeri casuali) dall'altra parte avessero fatto 60-22 con finali (anche senza vincere) vuoi vedere che ... "oh bella squadretta pero, magari vado a vederli qualche volta", sopratutto se i biglietti ti costano 1/10 di quelli della controparte.


    Troppo facile avere una squadra in Serie A anche a meta classifica e una in Serie B a dire "siamo noi la squadra della città", pero se l'altra vien su e tu retrocedi...

  • alert 01/01/2014, 16.05
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 15:51 )

    Ahhhhhhhhhhh ora ho capito... "potenzialmente da 50 W" ahhhhhhhhh ok ok... :D Ma potenzialmente lo erano anche quest'anno, "potenzialmente"...

    Le 50 W dei Cavs non so chi l'avesse messo in giro. Un azzardo non da poco. Il prossimo anno invece la storia sarà diversa.

  • Laker4eva 01/01/2014, 16.00
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 15:07 )

    Pero la gente e` facile anche al disinnamoramento, sopratutto se ti costa cifre importanti, chi lo fa di "regalare" migliaia di dollari per un abbonamento quando "questi son peggio dei Clippers", perche mi sembra palese che storicamente una situazion ...

    I cicli sportivi, come nel calcio, accadono anche nel basket. LA rimane città dei Lakers, sfido a dire il contrario. Hanno vinto 16 titoli i clippers nel frattempo? stanno battente record su record? No. Ovviamente sono una buonissima franchigia con giocatori di alto livello e non se ne discute ma ci vorrebbe un ventennio di fallimento gialloviola e titoli consecutivi dei clippers per ribaltare la situazione. Poi LA lo sappiamo ha avuto crisi nel corso degli anni, come le famose "ruote che girano" prima o poi torneremo in alto di nuovo

  • Anubi 01/01/2014, 15.51
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 15:47 )

    heheheehheeh------C'entri perchè volevo dirti che Irving vedrà l'aria che tirerà in estate e scommetto che rifirmerà senza pensarci su. Ad est, toglici i Pacers e gli Heat per capire che magicamente la terza piazza è terra di conquista per chiun ...

    Ahhhhhhhhhhh ora ho capito... "potenzialmente da 50 W" ahhhhhhhhh ok ok... :D


    Ma potenzialmente lo erano anche quest'anno, "potenzialmente"...

  • Anubi 01/01/2014, 15.49
    Citazione ( gasp73 01/01/2014 @ 15:47 )

    Mah,difficile che I Lakers perdano publicco solo con un'annata negativa e io mi ricordo che I Lakers post-Magic (molto peggiori di questi) avevano sempre e comunque un seguito.

    Ricordami i Clippers come andavano per cortesia? O se avevano una star come Paul? Son vecchio, non ricordo bene.

  • alert 01/01/2014, 15.47
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 15:33 )

    E io cosa centro?

    heheheehheeh------C'entri perchè volevo dirti che Irving vedrà l'aria che tirerà in estate e scommetto che rifirmerà senza pensarci su. Ad est, toglici i Pacers e gli Heat per capire che magicamente la terza piazza è terra di conquista per chiunque. Lui sa perfettamente che con il minimo sforzo si può salire al vertice della conference senza perdere tanti anni. Tra C's, Magic, Bobcats, Raptors, Bucks in ricostruzione Bulls che non si capisce dove stanno andando...Hawks non una potenza, Wizard buoni ma non eccelsi, Knicks da psicodramma non vedo quante siano già oggi superiori a loro. Quindi basterebbe togliere alcuni rami secchi, Bynum in primis, cedere il brasiliano che ha mercato per ritrovarsi una squadra potenzialmente da 50 W. Con queste premesse Irving rifirmerà domani.

  • gasp73 01/01/2014, 15.47 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 15:07 )

    Pero la gente e` facile anche al disinnamoramento, sopratutto se ti costa cifre importanti, chi lo fa di "regalare" migliaia di dollari per un abbonamento quando "questi son peggio dei Clippers", perche mi sembra palese che storicamente una situazion ...

    Mah,difficile che I Lakers perdano publicco solo con un'annata negativa e io mi ricordo che I Lakers post-Magic (molto peggiori di questi) avevano sempre e comunque un seguito.

  • Theshooter 01/01/2014, 15.34 Mobile

    Ma i bucks rischiano di nn avere il peggior record della lega .

  • Anubi 01/01/2014, 15.33
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 15:31 )

    Mimex ----Costruire una squadra di vertice non passa necessariamente dall'avere James. I Cavs hanno Irving che è buono buono, hanno Thompson, giovane di talento, Waiters, che se non litigasse con il mondo sarebbe un fenomeno, perchè è forte per da ...

    E io cosa centro?

  • alert 01/01/2014, 15.31
    Citazione ( Maz199 01/01/2014 @ 13:40 )

    I free agent non venivano a Cleveland neanche quando c'era LeBron e dovrebbero venire adesso per Irving ? La vedo dura. Insomma .. quest'anno hanno aggiunto una prima scelta assoluta , Jack che è stato uno dei migliori sesti uomini della passata sta ...

    Mimex ----Costruire una squadra di vertice non passa necessariamente dall'avere James. I Cavs hanno Irving che è buono buono, hanno Thompson, giovane di talento, Waiters, che se non litigasse con il mondo sarebbe un fenomeno, perchè è forte per davvero, Jack è il sesto uomo per eccellenza, hanno dei rookie interessanti + la prospettiva di un draft pauroso. Per fare il definitivo salto di qualità devono andare nelle FA senza guardare ai Melo e ai James di questo mondo. Con soldi da spendere uno buono lo prendono. Voglio dire: Smith è andato ai Pistons, non la squadra più attrattiva della lega, non la città più glamour degli states ma ai dollaroni non ha rinunciato. Cosa vuole dire? Che se offri 50/60 mln ad uno che li vale proponendogli di far parte un gruppo di talento hai le possibilità concrete di firmarlo. Anche perchè se togli i Lakers, i Knicks e gli Heat non è che puoi accontentare tutti i FA.

  • DAngeloRussell 01/01/2014, 15.16 Mobile

    Ah per la cronaca, se ho letto bene, Farmar ha avuto una ricaduta e si è infortunato di nuovo

  • Anubi 01/01/2014, 15.07
    Citazione ( Laker4eva 01/01/2014 @ 15:03 )

    Tanto La è un brand che vincente o perdente porta montagne di soldi dal marketing, sempre stato cosí e sempre sará mica come miami che prima del trio la tifavano in 16

    Pero la gente e` facile anche al disinnamoramento, sopratutto se ti costa cifre importanti, chi lo fa di "regalare" migliaia di dollari per un abbonamento quando "questi son peggio dei Clippers", perche mi sembra palese che storicamente una situazione cosi a L.A. non c'e mai stata, i Lakers sono sempre stati LA squadra di L.A. perche dall'altra parte i Clippers quando non arrivavano ultimi arrivavano penultimi, la storia mi sembra leggermente diversa ultimamente, ma magari sbaglio eh.


    Anche sponsors e capoccia delle TV non saranno contentissimi e secondo me qualche (centinaio) telefonata e` gia arrivata a Buss in merito.
    Ma forse sono io che sbaglio.

  • Laker4eva 01/01/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( Anubi 01/01/2014 @ 14:02 )

    Saranno contenti quelli che han pagato migliaia o piu di dollari per un abbonamento o il Network che gli allunga 100 milioni di dollari per trasmettere le partite di quest'anno...

    Tanto La è un brand che vincente o perdente porta montagne di soldi dal marketing, sempre stato cosí e sempre sará mica come miami che prima del trio la tifavano in 16

  • Laker4eva 01/01/2014, 14.54 Mobile
    Citazione ( Marcus 01/01/2014 @ 11:12 )

    Il mio Knight ne scrive 37 allo Staples con 25 tiri... Il ragazzo sta crescendo

    non è disperazione xè conviene tankare ma un dispiacere passionale nel vedere giocare basket cosí in malo modo

  • gibson 01/01/2014, 14.37

    Per quanto concerne ai Lakers visto la miriade di infortuni, conviene tankare, per che concerne ai Cavs sono troppi anni tankano senza ottenere risultati, poi non sono stati costruiti per tankare anche i tifosi si stancano dopo, quest'anno hanno avuto la sfortuna di Bennet, ma tankando ancora non ti garantisce di diventare piu forti l'anno dopo, ead est di fin ire fra le ultime e difficile tankare ad est ci sono gia troppe squadre che tankano, il rischio e per i Cavs di trovarsi in fondo alla classifica anche il prossimo anno

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/01/2014, 14.05 Mobile

    Knight 37 in una di quelle sere (visto anche chi aveva difronte) in cui non ne lascia fuori neanche uno schizzo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 01/01/2014, 14.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sognare non costa ...niente

  • Anubi 01/01/2014, 14.02

    Saranno contenti quelli che han pagato migliaia o piu di dollari per un abbonamento o il Network che gli allunga 100 milioni di dollari per trasmettere le partite di quest'anno...

  • axy1984 01/01/2014, 13.59

    Ma dai, non si può perdere in casa contro Milwaukee, ma come si fa. Dai una bella scelta al draft, un free di livello e passa la paura, tanto poi i Lakers rinascono sempre.

  • Anubi 01/01/2014, 13.48
    Citazione ( alert 01/01/2014 @ 13:33 )

    Se io società dicesse a Irving "aspetta il prossimo anno quando acquisiremo un rookie di valore assoluto e spenderemo tanti bigliettoni per un FA", cosa risponderebbe il ragazzo? No, sono arrabbiato come un'anguilla o capirebbe che è la scelta gius ...

    Io ragazzo risponderei, beh allora rifirmo l'anno prossimo e se non mi sta bene la strada intrapresa dalla societa( non sono arrivati al FA di nome) non ho piu neppurela noia di essere restricted...

Pagina di 2