Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/07/2013, 16.43 Rumors

Pistons, sogno Rajon Rondo che rimarrà tale

Detroit sogna Rondo ma il suo arrivo è impossibile

NBA

I Detroit Pistons sognano di prende Rajon Rondo ma l'arrivo della PG dei Celtics in squadra è pressoché impossibile.
I Celtics per cedere Rondo potrebbero chiedere in cambio Andre Drummond mentre Detroit metterebbe sul piatto Brandon Knight ed un contratto in scadenza.
Poco, pochissimo per sedersi semplicemente al tavolo con Boston.
Detroit inoltre non ha neanche prime scelte da offrire dato che l'affaire Ben Gordon, ceduto ai Bobcats, li ha privati di una prima scelta  (dal 2013 al 2016: lottery-protected in 2013, top-eight protected in 2014, top-one protected in 2015 and unprotected in 2016).

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 94 Commenti

Pagina di 2

  • StocktontoMalone2 15/07/2013, 14.08
    Citazione ( StocktontoMalone2 15/07/2013 @ 14:05 )

    Sono d'accordo, però è uno dei più "divertenti" da guardare...direi comunque il 4°, Westbrook a volte è molto più nocivo!!

    Ahh, scusa dimenticavo il buon Steph.... 5°

  • StocktontoMalone2 15/07/2013, 14.05
    Citazione ( dadaikata 14/07/2013 @ 18:21 )

    Per me è il 5° della lega, dietro Paul, Rose, TP e Westbrook... e con Russel se la gioca ad armi pari, diciamo 4° a pari merito :)

    Sono d'accordo, però è uno dei più "divertenti" da guardare...direi comunque il 4°, Westbrook a volte è molto più nocivo!!

  • Theanswer2 15/07/2013, 10.11 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 15/07/2013 @ 01:13 )

    Sempre perfetto l'Enea :D

    Peccato che abbia detto delle gran vaccate questa volta

  • DavideMasonPisellino 15/07/2013, 01.54
    Citazione ( CocuTheReturn 15/07/2013 @ 01:13 )

    Sempre perfetto l'Enea :D

    secondo me ha toppato...rondo non è il miglior difensore tra i play...un esempio che mi viene in mente westbrook è meglio...e rubio non vale proprio curry per ora...

  • Baker 15/07/2013, 01.28

    A Detroit stanno impazzendo...............alla grande !!! Mahh

  • CocuTheReturn 15/07/2013, 01.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sempre perfetto l'Enea :D

  • TheJoshuaTree 15/07/2013, 00.16 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 18:41 )

    Ti ha risposto per me , Answer :) .... ti giuro concordo al 100% . Un conto è smantellare mezza squadra , (cioè ripartire da capo , se la si vuole leggere così) , un conto è buttare un po' dei tanti soldi che abbiamo da buttare ... Per me comunqu ...

    Vediamo il basket in modo diverso, del resto tu non ami i giocatori di sistema io credo che ogni sistema possa permettersi 1/2 solisti non di piu'... La pericolosita' da fuori non e' il suo marchio di fabbrica ma e' molto migliorato, ma Rondo e' un super play: mette in ritmo la squadra e valorizza le caratteristiche dei compagni. Molto piu' di Rose (sempre che torni quello di prima), infinitamente piu' di DWill e Westbrook. Per me a livello di playmaking secondo solo a CP3 e Parker.

  • Theanswer2 15/07/2013, 00.11
    Citazione ( CP3MVP 15/07/2013 @ 00:09 )

    Beh ... Vedrai che comunque ci arriverete ai PO ;)

    dai smettila!! non puoi distruggere i miei sogni di lottery così D:

  • Theanswer2 15/07/2013, 00.10
    Citazione ( CP3MVP 15/07/2013 @ 00:07 )

    Beh Olynik puó rivelarsi una sorpresa ... Iverson (bianco) non penso, mi pare semplicemente un gran macellaio ... Poi avete Sullinger che non è male e Bass è una quasi certezza ..... Comunque tra gli esterni ti posso assicurare che sia Crawford ch ...

    bass è un buon lungo di riserva ma la sua presenza non ti fa sicuramente vincere piu partite... dimenticate tutti anche il buon fab... abbiate fiducia in lui... ahahah... sullinger è fortissimo ma c'è sempre l'incognita infortuni dietro l'angolo purtroppo

  • CP3MVP 15/07/2013, 00.09 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/07/2013 @ 00:08 )

    lo so ma sono anche matti come dei cavalli quindi si spera che il loro utilizzo sia limitato XD

    Beh ... Vedrai che comunque ci arriverete ai PO ;)

  • Theanswer2 15/07/2013, 00.08
    Citazione ( CP3MVP 15/07/2013 @ 00:07 )

    Beh Olynik puó rivelarsi una sorpresa ... Iverson (bianco) non penso, mi pare semplicemente un gran macellaio ... Poi avete Sullinger che non è male e Bass è una quasi certezza ..... Comunque tra gli esterni ti posso assicurare che sia Crawford ch ...

    lo so ma sono anche matti come dei cavalli quindi si spera che il loro utilizzo sia limitato XD

  • CP3MVP 15/07/2013, 00.07 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/07/2013 @ 00:04 )

    rondo è infrotunato e prego che allunghino la sua riabilitazione il più possibile... io ci spero... perche se non tankiamo finiamo veramente malissimo... cmq tra gli esterni saremo anche buoni ma tra i lunghi siamo pietosi quindi le cose si bilanci ...

    Beh Olynik puó rivelarsi una sorpresa ... Iverson (bianco) non penso, mi pare semplicemente un gran macellaio ... Poi avete Sullinger che non è male e Bass è una quasi certezza ..... Comunque tra gli esterni ti posso assicurare che sia Crawford che Brooks hanno 20 punti a partita nelle mani ..

  • Theanswer2 15/07/2013, 00.04
    Citazione ( CP3MVP 14/07/2013 @ 23:57 )

    Humpreis se non sbaglio è in scadenza, e quindi 11 milioni in meno ... Voi non potete tankare a prescindere, un pacchetto esterni formato da Rondo, Bradley, Crawford, Brooks + Green e Wallace è tra i migliori in tutta la NBA ...

    rondo è infrotunato e prego che allunghino la sua riabilitazione il più possibile... io ci spero... perche se non tankiamo finiamo veramente malissimo... cmq tra gli esterni saremo anche buoni ma tra i lunghi siamo pietosi quindi le cose si bilanciano :) la nota positiva è che a parte green nessuno è in grado di segnare quindi se tutto va "male" avremo un record molto negativo...

  • CP3MVP 14/07/2013, 23.57 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:49 )

    se non volevano tankare non prendevano humpries e wallace... e non vendevano pierce e garnett... o al massimo provavano a prendere qualcuno in grado di segnare durante la free agency... a questo punto l'unica scelta sensata è tankare, perche non far ...

    Humpreis se non sbaglio è in scadenza, e quindi 11 milioni in meno ... Voi non potete tankare a prescindere, un pacchetto esterni formato da Rondo, Bradley, Crawford, Brooks + Green e Wallace è tra i migliori in tutta la NBA ...

  • Detroit6 14/07/2013, 23.53 Mobile

    A prescindere dal tifo per il quale spero che la trade si faccia, per i Celtics tenere rondo a questo punto nn ha alcun senso dato che ci saranno 2 annate senza play off in vista

  • GmP90 14/07/2013, 23.52
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:36 )

    piuttosto rapisco green rondo e bradley per 8/9 mesi... almeno evitiamo ogni rischio di non avere il peggior record XD

    da noi non c'è bisogno d rapire nessuno. Stasera voglio vedere la partita perché abbiamo Ewing che lavora su Biyombo e Zeller e Price per la volare sul tiro di MKG.

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.49
    Citazione ( CP3MVP 14/07/2013 @ 23:43 )

    No dai, sii serio ... Secondo te i Celtics (CELTICS!!) si mettono a tankare?? ... Avete una squadra che comunque è da PO ad est ... Al massimo arriverete 9^, ma comunque sono sicuro che lotterete per i PO fino all' ottantaduesima partita ...

    se non volevano tankare non prendevano humpries e wallace... e non vendevano pierce e garnett... o al massimo provavano a prendere qualcuno in grado di segnare durante la free agency... a questo punto l'unica scelta sensata è tankare, perche non farlo ti obbliga ad anni di mediocrità senza nessuna possibilità di risollevarsi... anche a me sembra strano, però le scelte fanno pensare questo... e dal mio punto di vista è l'unico modo per evitare il disastro ( cioè anni di 7/8/9/10 posti senza possibilità di rinnovarti )

  • CP3MVP 14/07/2013, 23.43 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:36 )

    piuttosto rapisco green rondo e bradley per 8/9 mesi... almeno evitiamo ogni rischio di non avere il peggior record XD

    No dai, sii serio ... Secondo te i Celtics (CELTICS!!) si mettono a tankare?? ... Avete una squadra che comunque è da PO ad est ... Al massimo arriverete 9^, ma comunque sono sicuro che lotterete per i PO fino all' ottantaduesima partita ...

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.36
    Citazione ( GmP90 14/07/2013 @ 23:21 )

    ma quale playoff, siamo direttamente da titolo :D come i jazz quest'anno per intenderci. secondo me miglioriamo il 7-59 con un bel 10-82. P.s. Olimpia e t-wolves ho saputo di un interessamento vostro nei confronti di henderson, ma uno scambio G.H. x ...

    piuttosto rapisco green rondo e bradley per 8/9 mesi... almeno evitiamo ogni rischio di non avere il peggior record XD

  • Thebigfundamental21 14/07/2013, 23.25 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:12 )

    va bene essere di parte... ma finchè rubio non porta minesota ai playoff e si dimostra decisivo non varrà mai quanto uno come Curry... negli ultimi playoff ha dominato curry... non si può sentire un paragone tra i due... cosi come love miglior ala ...

    Perfetto, l'avrei detto nello stesso modo ; )

  • GmP90 14/07/2013, 23.21
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:09 )

    no no voi con big al siete fuori, lotterete per i playoff e lascerete gentilmente il posto a noi :D

    ma quale playoff, siamo direttamente da titolo :D come i jazz quest'anno per intenderci. secondo me miglioriamo il 7-59 con un bel 10-82. P.s. Olimpia e t-wolves ho saputo di un interessamento vostro nei confronti di henderson, ma uno scambio G.H. x Bazz non vi interessa?

  • Vnereandthunder 14/07/2013, 23.20 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 23:15 )

    e le scemenze comunque se le ha dette qualcuno le hai dette tu... Rondo sulla palla non è un difensore eccelso... straordinario nello sporcare la palla e nei recuperi ma non è decisivo sulla palla, si affida troppo alle sue braccia lunghe e al suo ...

    Mi hai anticipato... Rondo difensivamente ha dei brutti vizi che deve assolutamente togliere... e sicuramente non è il migliore difensore tra i play... almeno per me...

  • Vnereandthunder 14/07/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/07/2013 @ 23:10 )

    Se posso Rondo non la metterà mai ma 42 punti contro Miami in finale di conference li ha messi, Rubio mi pare sia riuscito a farne 24 in regular season credo...

    Quoto... Rondo ha due palle che fanno provincia... Rubio ha potenziale ma non ha dimostrato ancora nulla. ..

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.15
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e le scemenze comunque se le ha dette qualcuno le hai dette tu... Rondo sulla palla non è un difensore eccelso... straordinario nello sporcare la palla e nei recuperi ma non è decisivo sulla palla, si affida troppo alle sue braccia lunghe e al suo atletismo, lascia sempre andare via l'uomo per provare a sporcargli da dietro la palla... per quanto riguarda il tiro ti ha già risposto bigfundamental... non è di certo un tiratore puro ma ogni anno migliora e quando conta la mette spesso e volentieri

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.12
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    va bene essere di parte... ma finchè rubio non porta minesota ai playoff e si dimostra decisivo non varrà mai quanto uno come Curry... negli ultimi playoff ha dominato curry... non si può sentire un paragone tra i due... cosi come love miglior ala grande e pekovic top 3/5 centri... quando dimostreranno qualcosa andranno ai playoff e manterranno lo stesso livello della regular season ne possiamo parlare... ma se mi parli di giocatori che sono anni che giocano in una delle squadre col peggior record allora il paragone non regge... se ne potrà parlare solo in futuro

  • Vnereandthunder 14/07/2013, 23.11 Mobile

    Cmq il prossimo anno avere una scelta tra la 1 e la 5 sarebbe già tantissima roba...

  • Thebigfundamental21 14/07/2013, 23.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se posso Rondo non la metterà mai ma 42 punti contro Miami in finale di conference li ha messi, Rubio mi pare sia riuscito a farne 24 in regular season credo...

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.09
    Citazione ( GmP90 14/07/2013 @ 23:06 )

    i bobcats sono diventati una contender invece? :D non escludeteci troppo presto dalla corsa all'ultimo posto il nostro miglior quintetto sta giocando la summer league XD

    no no voi con big al siete fuori, lotterete per i playoff e lascerete gentilmente il posto a noi :D

  • GmP90 14/07/2013, 23.06
    Citazione ( Leo976ers 14/07/2013 @ 22:34 )

    No No NOOO!!!!!!! Wiggins è roba nostra....scusa proviamo a confrontare i quintetti: SIXERS MCW,JRICH,TURNER,YOUNG,HAWES (dalla panchina kwame brown,lavoy allen,arnett moultrie,justin holiday). CELTICS RONDÒ,BRADLEY,GREEN(WALLACE),SULLINGER(
    HUMPHRI ...

    i bobcats sono diventati una contender invece? :D non escludeteci troppo presto dalla corsa all'ultimo posto il nostro miglior quintetto sta giocando la summer league XD

  • Theanswer2 14/07/2013, 23.04
    Citazione ( TheAnswer 14/07/2013 @ 22:42 )

    Io mi sento abbastanza sicuro dell'ultimo posto ad ovest! xD ..ad est invece sono d'accordo con te, Magic e 76ers le peggiori...

    lo so lo so.... voi siete messi molto peggio e ve lo meritereste... facciamo che mi accontento anche della seconda/terza scelta allora :)

  • TheAnswer 14/07/2013, 22.42
    Citazione ( Leo976ers 14/07/2013 @ 22:34 )

    No No NOOO!!!!!!! Wiggins è roba nostra....scusa proviamo a confrontare i quintetti: SIXERS MCW,JRICH,TURNER,YOUNG,HAWES (dalla panchina kwame brown,lavoy allen,arnett moultrie,justin holiday). CELTICS RONDÒ,BRADLEY,GREEN(WALLACE),SULLINGER(
    HUMPHRI ...

    Io mi sento abbastanza sicuro dell'ultimo posto ad ovest! xD ..ad est invece sono d'accordo con te, Magic e 76ers le peggiori...

  • Leo976ers 14/07/2013, 22.34 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 19:11 )

    non li deve fare nessuno punti il prossimo anno!!! we want wiggins!!!!!

    No No NOOO!!!!!!! Wiggins è roba nostra....scusa proviamo a confrontare i quintetti: SIXERS MCW,JRICH,TURNER,YOUNG,HAWES (dalla panchina kwame brown,lavoy allen,arnett moultrie,justin holiday). CELTICS RONDÒ,BRADLEY,GREEN(WALLACE),SULLINGER(HUMPHRIES),OLYNIK (dalla panca le,crowford,bass,wilcox,marshon brooks ed altri). Ah poi voi avete già un allenatore....a noi Noel ci torna a Gennaio....insomma sulla carta i più scarsi ad est dopo i magic siamo noi, poi la fortuna in lottery può premiare anche chi ha avuto non il peggior record....

  • Cestista94 14/07/2013, 22.29 Mobile

    Se Ainge cede anche Rondo, è meglio che non si faccia vedere in giro a Boston per un bel po'. Con Billups sarebbero stati una bella coppia. Comunque, a proposito di quello che qualcuno scriveva sul numero di PG di livello in attività, c'è da notare quanto in questi anni sia alto il numero di giocatori da Hall of Fame tra gli esterni, e quanto sia basso tra i lunghi

  • Theanswer2 14/07/2013, 21.40
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ottimo talento puo diventare un top play ma per il momento quelli citati da pito gli sono decisamente superiori secondo me... alla fine non ha ancora dimostrato proprio nulla rubio... al pari di irving che però ritengo molto piu forte...

  • Pito 14/07/2013, 21.35 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    chiedo venia.....rubio ci può assolutamente stare......ma personalmente non lo prenderei prima degli altri......è un rondo con molto meno tiro anche se con più difesa......

  • Pito 14/07/2013, 21.13 Mobile

    comunque una cosa è certa....oggi per il ruolo di PG c'è un affollamento incredibile......paul,rondo,westbrook,rose,williams,parker,curry,irving,holiday,conley sono tutti grandissimi play....e sinceramente uno potrebbe mettere come migliore paul e l'altro curry o rondo.....e tutti per validissimi motivi.......personalmente il mio prototipo di play è deron......gran fisico,gran tiro,e gran playmaking.....nelle due ultime stagioni è evaporato...ma prima non aveva nulla da invidiare a paul.......CP3 è un altro su cui bisogna fare una riflessione.....talento immenso ma che ai PO in fondo non arriva mai......ora si usa come motivazione quella dei compagni(che non condivido affatto) ma fino a quando può durare???? ormai ha 29 anni.....

  • Theanswer2 14/07/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 19:32 )

    Parker non saprei , nel suo sistema è pazzesco , ma è che tutti i giocatori che vanno a S. Antonio rendono e migliorano di più di altri (vorrei vedere cosa sarebbe diventato Leonard a Toronto) .. quindi per me il giudizio è sospeso... comunque è ...

    Baaaaaah non mi piace non mi piace non mi piace... Magari come hai detto tu lo conosco poco... Però l'impressione che mi ha dato é molto negativa...

  • natethegrate 14/07/2013, 20.05
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 18:41 )

    Ti ha risposto per me , Answer :) .... ti giuro concordo al 100% . Un conto è smantellare mezza squadra , (cioè ripartire da capo , se la si vuole leggere così) , un conto è buttare un po' dei tanti soldi che abbiamo da buttare ... Per me comunqu ...

    cp3 e rose ci possono stare ma deron irving e westbrook no. irving va visto nei playoff dove conta realmente e rondo diventa insuperabile anche per cp3 e rose sugli altri 2 è chiaro che sono inferiori a rondo c'è prima di gara 6 nella finali dell'est nel 2012 il chiaro mvp dei playoff era lui poi è uscito il 6.. per giudicarlo vai a vedere le percentuali di bass con lui in campo poi ultimamente il suo tiro non è malvagio

  • CocuTheReturn 14/07/2013, 19.50 Mobile

    Ragione, nun ce lascia'

  • KevinJohnson 14/07/2013, 19.48

    La vedo difficile che Boston si privi di Rondo senza riceverein cambio almeno una scelta al prossimo draft.

  • Yebbas 14/07/2013, 19.32
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 19:09 )

    si ma il tiro si migliora, la visione di gioco no :)... il prototipo perfetto di playmaker secondo me è curry o anche nash ( ovviamente solo se si guarda la parte offensiva ) però se devo scegliere tra tiro e playmaking preferisco giocatori alla ro ...

    Parker non saprei , nel suo sistema è pazzesco , ma è che tutti i giocatori che vanno a S. Antonio rendono e migliorano di più di altri (vorrei vedere cosa sarebbe diventato Leonard a Toronto) .. quindi per me il giudizio è sospeso... comunque è un super giocatore , preso a S.Antonio è da primi 5 . Sono però indeciso se sia un vero "uomo franchigia" , o leader massimo . ..... non so se potrebbe fare per esempio come Rose o Paul . .. Jennings per me lo conosci poco ... ti assicuro che ha una visione di gioco ECCELLENTE .... non rende tanto ai Bucks perchè manca un allenatore autorevole ,una società che lo responsabilizzi ..... se guardi una partita intera , spesso si comporta da ottimo play : scelte oculate, pochi palleggi , passaggi smarcanti , cambio di lato ecc ecc . Poi ogni tanto spegne il cervello e gioca 1vs3 , ma può ANCHE non farlo . Non è limitato di suo , si auto limita . Per me enorme potenziale . enorme . Se trova un contesto inquadrato diventa fortissimo ... ha solo 24 anni

  • pepper90 14/07/2013, 19.20

    No ragazzi, perdere di proposito proprio no :(

  • Thebigfundamental21 14/07/2013, 19.16 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 18:41 )

    ma secondo me invece è il contrario... cioè giocare con gente cosi forte certo ti aiuta, però rischi anche di passare in secondo piano di prenderti meno responsabilità e non dimostrare carattere... invece lui no si è dimostrato sempre decisivo a ...

    In parte sono d'accordo con te, Rondo è un giocatore con molto carattere, forse anche troppo, che sa elevare il proprio gioco nei momenti di bisogno, come ha giocato nelle finali di conference contro Miami èstato qualcosa di fenomenale. Secondo me è giustamente da considerare un uomo franchigia, cose come non segnare 20 a notte non sono tutto, il Basket è uno sport di squadra e Rondo è uno dei migliori giocatori di squadra dell'intera lega. Però secondo me giocare con grandi campioni come Pierce e Garnett aiuta, con lo spazio giusto e con un po' di tempo da loro puoi imparare cose che i vari Chris Paul da sempre abituato ad essere il numero uno impiagherà molto più tempo e sacrificio per apprendere ciò che Rondo ha imparato dai suoi compagni di squadra.

  • Theanswer2 14/07/2013, 19.11
    Citazione ( pepper90 14/07/2013 @ 19:07 )

    E' un all-star ma deve migliorare il tiro dalla media e dalla lunga altrimenti lo battezzano una volta sì e l'altra pure, che sia il migliore assistman non c'è dubbio, ma definirlo un play puro è azzardato, spesso nemmeno lui sa cosa vuol fare, po ...

    non li deve fare nessuno punti il prossimo anno!!! we want wiggins!!!!!

  • Theanswer2 14/07/2013, 19.09
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 19:01 )

    secondo me non opposta , anche secondo me deve creare molto per i compagni primariamente ... però più tiro ha , meglio è ..... non mi piacciono per niente i giocatori che permettono alla difesa di passare dietro sul pick and roll ..... cambia tutt ...

    si ma il tiro si migliora, la visione di gioco no :)... il prototipo perfetto di playmaker secondo me è curry o anche nash ( ovviamente solo se si guarda la parte offensiva ) però se devo scegliere tra tiro e playmaking preferisco giocatori alla rondo... ce ne sono gia tanti in campo di giocatori che sanno segnare, il playmaker deve innanzitutto gestire il gioco, poi se tira anche bene è un di più... playmaker tipo westbrook mi fanno proprio arrabbiare... per non parlare del tuo caro jennings che ti giuro non vorrei mai, piuttosto gioco in 4... mi irrita proprio... ma ripeto la domanda!! parker l'hai dimenticato o escluso apposta?? :)

  • pepper90 14/07/2013, 19.07

    E' un all-star ma deve migliorare il tiro dalla media e dalla lunga altrimenti lo battezzano una volta sì e l'altra pure, che sia il migliore assistman non c'è dubbio, ma definirlo un play puro è azzardato, spesso nemmeno lui sa cosa vuol fare, poi francamente una cosa è mettere in ritmo pierce e KG e una cosa sarà mettere in ritmo wallace e brandon bass. In ogni caso RR rimarrà a Boston e sarò il suo primo tifoso, la mia era solo una riflessione sulle scelte della dirigenza, il prossimo anno i punti a parte Green chi dovrebbe farli?!

  • Yebbas 14/07/2013, 19.01
    Citazione ( Theanswer2 14/07/2013 @ 18:45 )

    parker te lo sei dimenticato o non l'hai messo apposta? comunque abbiamo una idea di playmaker proprio opposta :) la cosa che meno mi interessa in un playmaker è la capacità al tiro XD certo se poi un playmaker ha un talento divino come curry nel t ...

    secondo me non opposta , anche secondo me deve creare molto per i compagni primariamente ... però più tiro ha , meglio è ..... non mi piacciono per niente i giocatori che permettono alla difesa di passare dietro sul pick and roll ..... cambia tutto sono quei due metri che ti cambiano il gioco

  • postbasso 14/07/2013, 18.47
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 18:41 )

    Ti ha risposto per me , Answer :) .... ti giuro concordo al 100% . Un conto è smantellare mezza squadra , (cioè ripartire da capo , se la si vuole leggere così) , un conto è buttare un po' dei tanti soldi che abbiamo da buttare ... Per me comunqu ...

    Deron non è tra i primi 5 della lega da tempo immemore...

  • Theanswer2 14/07/2013, 18.45
    Citazione ( Yebbas 14/07/2013 @ 18:41 )

    Ti ha risposto per me , Answer :) .... ti giuro concordo al 100% . Un conto è smantellare mezza squadra , (cioè ripartire da capo , se la si vuole leggere così) , un conto è buttare un po' dei tanti soldi che abbiamo da buttare ... Per me comunqu ...

    parker te lo sei dimenticato o non l'hai messo apposta? comunque abbiamo una idea di playmaker proprio opposta :) la cosa che meno mi interessa in un playmaker è la capacità al tiro XD certo se poi un playmaker ha un talento divino come curry nel tirare allora è assolutamente ben accetto :)

  • Yebbas 14/07/2013, 18.41
    Citazione ( fededetbasketball 14/07/2013 @ 18:27 )

    Tra Rondo e Jennings ci sono alcune categorie di differenza ovviamente, ma mentre per arrivare al primo devi cedere metà squadra, per il secondo devi solo aprire il portafogli e offrire i tanti soldi che hai. La squadra si sta strutturando bene, ora ...

    Ti ha risposto per me , Answer :) .... ti giuro concordo al 100% . Un conto è smantellare mezza squadra , (cioè ripartire da capo , se la si vuole leggere così) , un conto è buttare un po' dei tanti soldi che abbiamo da buttare ... Per me comunque , come scritto da alcuni di voi , Rondo è sopravvalutato . Certo è bravo , ha tanti pregi , ma non mi piace la sua non eccelsa (è migliorato, anni fa era scarsa) pericolosità al tiro da fuori . Per me un playmaker DEVE essere pericoloso al tiro da fuori il più possibile . Non dico che non sia forte , però io non lo prenderei nella mia squadra , ho proprio delle idee tattiche diverse . I primi 5 della lega sono Paul-Williams-Rose-Westbrook-Irving(che fra due - tre anni è il nuovo chris paul), e io davanti a Rondo come rendimento complessivo ci metto anche Stephen Curry....

Pagina di 2