Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/12/2012, 15.23 Rumors

Eric Gordon sul mercato?

Gli Hornets non sono più molto sicuri sull'investimento fatto in Estate

NBA

Eric Gordon è appena ritornato dopo un lungo problema al ginocchio, la guardia in Estate ha esteso il contratto con New Orleans che ha dovuto pareggiare una grossa offerta dei Suns. Ma il futuro di Gordon agli Hornets è in bilico perchè, secondo quanto riportato da Fox Sports, il giocatore non sembra essere molto contento della squadra. Gordon avrebbe voluto andar via già in Estate ed era molto contento dell'offerta dei Suns, poi perà gli Hornets hanno pareggiato l'offerta e Gordon si è trovato costretto a rimanere, sostanzialmente controvoglia.

Anche gli Hornets adesso sarebbero non del tutto convinti dell'investimento fatto, a causa soprattutto dei problemi fisici di Gordon. Suns,Thunder e Pacers restano molto interessati al giocatore nel caso in cui gli Hornets decidessero di metterlo sul mercato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • tigern11 02/01/2013, 13.50
    Citazione ( zappovic 31/12/2012 @ 16:33 )

    Si però' c'è' una bella differenza

    Assolutamente d'accordo!

  • tigern11 02/01/2013, 13.49
    Citazione ( postbasso 31/12/2012 @ 15:49 )

    Veramente Harden costerà 16mln contro i 13 di Gordon

    Cambia poco. E resto convinto che Harden sia meglio di Gordon

  • Pito 02/01/2013, 11.54
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 14:32 )

    Ok...ma ditemi...chi avreste preso al posto di gordon tra i FA??..........p.s. Rivers ha 20 anni da poco...se volete metterlo guardia titolare...mahhh...fate voi,vorrei proprio sentirvi cosa avreste fatto...

    se non avessi rifirmato gordon avrei fatto fare esperienza a rivers come titolare con una riserva esperta come pietrus............ma se avevate idea di firmarlo ad ogni costo non avrei preso rivers ma uno tra henson e zeller.........

  • Goooo 01/01/2013, 16.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Curiosa questa cosa!! Granger è di Nola e Gordon di Indianapolis...sembra fatto apposta

  • TWolwerine 01/01/2013, 15.30

    Probabilmente ci avevano già pensato in preseason e la scelta di Austin Rivers sembrava indicare questo.Adesso però hanno bisogno di lui più che mai visto che Rivers non é ancora pronto per giocare titolare in NBA e pure Davis dovrà lavorare a lungo per esprimersi al massimo nella lega.Alla luce di questo l'uomo franchigia resta saldamente lui.

  • blackberry 01/01/2013, 14.54 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 14:32 )

    Ok...ma ditemi...chi avreste preso al posto di gordon tra i FA??..........p.s. Rivers ha 20 anni da poco...se volete metterlo guardia titolare...mahhh...fate voi,vorrei proprio sentirvi cosa avreste fatto...

    Be se rivers, che ha 20 anni, nn lo metti titolare in una squadra di medio classifica come NOLA dove nn avrebbe nessuna pressione ma avrebbe tutto il tempo del mondo x crescere e fare esperienza....nn so dove lo metti!!situazione migliore di quella vs nn c'e' per lanciare senza voli pindarici uno come rivers..anche perke nn so cmq chi avreste potuto far giocare...

  • blackberry 01/01/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 14:32 )

    Ok...ma ditemi...chi avreste preso al posto di gordon tra i FA??..........p.s. Rivers ha 20 anni da poco...se volete metterlo guardia titolare...mahhh...fate voi,vorrei proprio sentirvi cosa avreste fatto...

    Nn so la gestione Paul potesse essere gestita meglio, ma se vedo ad esempio quello che noi quella volta abbiamo dato a denver x Melo e quello che ha ricavato NOLA mi sembra che potesse ricevere qualcosina si +, ma forse e solo una mia impressione, nn so sinceramente. Su gordon ripeto che nn eravate obbligati ne a firmarlo perke lo avete preso dalla trade Paul, ne eravate obbligati a prendere qualcuno poi FA...prendevate allora si rivers, vi trovavate poi cmq per esigenza a far giocare vasquez, avevate un prospetto fenomenale com Davis e in 4 versatile e giovane come Anderson...poi con calma programmavate come gestire il mercato FA o fare qualche trade...la riscostruzione passa da scelte prese con calma e da una lunga attesa nn dal farsi prendere dalla foga di firmare questo o quello, tanto con o senza gordon cmq allo stato attuale del vs roster nn fareste i PO nell immediato nel situazione come e a d ovest, e nn so quali FA che spostano potreste convincere a venire a NOLA...detto questo cmq trovo che abbiate una buona squdra giovane anzi, la prendo anche a NK13 per fare le stagioni! Ma i vs giovani, tolto Davis, nn possono spostare...neanche in futuro a mio avviso

  • CP3MVP 01/01/2013, 14.32 Mobile
    Citazione ( Pito 01/01/2013 @ 14:22 )

    penso che CP3___MVP scherzasse..........comunque in questa discussione avete ragione in parte entrambi e avete in parte torto entrambi............nessuno ha detto che vasquez è il nuovo paul.........come detto da blackberry............ma non è nean ...

    Ok...ma ditemi...chi avreste preso al posto di gordon tra i FA??..........p.s. Rivers ha 20 anni da poco...se volete metterlo guardia titolare...mahhh...fate voi,vorrei proprio sentirvi cosa avreste fatto...

  • Pito 01/01/2013, 14.22
    Citazione ( blackberry 01/01/2013 @ 14:00 )

    Nn penso che baker nn voglia contraddirmi solo perke anche io sono tifoso knicks, dato che mi sembra siamo molto oggettivi nei commenti anche quando parliamo dei ns knicks...semplicemente mi da ragione perke la verita su vasquez, lopez, rivers e gord ...

    penso che CP3___MVP scherzasse..........comunque in questa discussione avete ragione in parte entrambi e avete in parte torto entrambi............nessuno ha detto che vasquez è il nuovo paul.........come detto da blackberry............ma non è neanche un giocatore normale.........è uno dei 5 migliori play passatori e il premio di miglior giocatore dimostra in parte il suo valore............sulla gestione di gordon ha ragione blackberry..........se tu rifirmi gordon a quelle cifre ingiuste...........(sicuramente una delle migliori guardie e potenziale all-star,ma quel contratto è esagerato).........non prendi con la 10° scelta un'altra guardia.........che non riuscirebbe a trovare il suo spazio con davanti eric...........ma sarebbe stato meglio prendere henson...........visto che sotto canestro siete abbastanza corti....la gestione della trade di paul invece credo sia stata gestita dagli hornets,con l'aiuto di stern,nel migliore modo possibile.......

  • blackberry 01/01/2013, 14.19
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 13:40 )

    Allora...se non avessimo firmato gordon(giocatore su cui puntava molto la società!!) dimmi...chi avremmo dovuto firmare??.....poi prima ancora di pareggiare l'offerta si sapeva già che avrebbe saltato l'inizio di stagione...cosa avremmo dovuto fare ...

    1. nn eravate obbligati a rifirmare gordon solo perke se dall'affare per CP3 avete ricavato la pochezza di aminu (discreto) kaman (subito ripudiato) gordon (rotto e chissa cosa potrà dare) e la decima scelta non è colpa mia...non avete scambiato Holiday, ma il signor Paul...2. se era rotto e lo sapevate e allora avete preso rivers al draft per coprirvi in caso di ricadute di gordon c'è proprio un problema di fondo!!! e se monty voleva farlo giocare da play...complimenti!! ha domostrato nelle poche volte che lo hanno messo in quel ruolo che sa fare tante cose ma il play proprio no...infatti hanno iniziato a lanciare Vasquez nella dipserazione tipo D'Antoni-Lin..3. se non rifirmavi gordon allora si che la scelta di rivers aveva moltissimo senso, come al contrario lo aveva prendere marshall avendo gordon su cui puntare, anche perkè non sapevate proprio che vasquez poteva girare con quei numeri nel vs sistema..questo era una scelta coerente secondo me...se tu sei contento benissimo, sono la tua squadra, e se ho offeso te dando del'incompetente alla dirigenza Hornets ti chiedo scusa, forse ho usato una parola esagerata ok, ma credo che i GM che ci sono in un sistema NBA devono avere una conoscenza e "intelligenza" cestistica di quel mondo e di tutte le sue variabili incredibilmente superiore a noi che scriviamo in questi articoli o alla gente che ne parla al bar, perciò situazioni avvenute come scambio paul, gestione gordon, scelta rivers, senza nessuna coerenza e filo conduttore tra tutte queste cose sia di non del tutto competenza e preparazione per uno dei 30 "eletti" in NBA...

  • CP3MVP 01/01/2013, 14.17 Mobile
    Citazione ( artiglio 01/01/2013 @ 14:16 )

    Dio Gordon, NOLA, CP3, Vazquez, Lopez, Baker, Knicks, Blackberry, IPhone, ironico. Hoochie Mama. Serenity now :)

    Mahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....................

  • artiglio 01/01/2013, 14.16 Mobile

    Dio Gordon, NOLA, CP3, Vazquez, Lopez, Baker, Knicks, Blackberry, IPhone, ironico. Hoochie Mama. Serenity now :)

  • CP3MVP 01/01/2013, 14.12 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/01/2013 @ 14:00 )

    Nn penso che baker nn voglia contraddirmi solo perke anche io sono tifoso knicks, dato che mi sembra siamo molto oggettivi nei commenti anche quando parliamo dei ns knicks...semplicemente mi da ragione perke la verita su vasquez, lopez, rivers e gord ...

    Chiamasi ironia -.-'...... baker penso abbia capito...

  • blackberry 01/01/2013, 14.00 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 13:50 )

    Behhhhhh...te non puoi "contraddire" un tifoso knicks...o sbaglio?? .............ad ogni modo........serenity now :)

    Nn penso che baker nn voglia contraddirmi solo perke anche io sono tifoso knicks, dato che mi sembra siamo molto oggettivi nei commenti anche quando parliamo dei ns knicks...semplicemente mi da ragione perke la verita su vasquez, lopez, rivers e gordon e quella!!!nn e per cattiveria, ma stavate parlando di vasquez come del nuovo paul (calmissima...) Di rivers come di un giocatore unico nel suo genere (e nessuno mi ha risposto quali caratteristiche ha solo lui che in NBA nn ci sono) di Lopez come un centro che solo per le buone statistiche che sta facendo potrebbe essere domninante (nn scherziamo x favore, asik insegna) e di gordon un uomo franchigia...gordon...mahhh....forse si forse no, chi ne e certo finche nn gioca con continuita e lo dimostra?!? Io nn l ho mai visto ne dominare ne prendersi una franchigia sulle spalle..penso nenache voi...quindi vedi che baker nn mi da ragione perke sono tifoso knicks tutto sommato...

  • CP3MVP 01/01/2013, 13.50 Mobile
    Citazione ( Baker 01/01/2013 @ 04:42 )

    Mahhhhhh.........peccato..ma questa volta non ci troviamo d'accordo !!!!! L'anno inzia veramente male..... Hoochie Mama

    Behhhhhh...te non puoi "contraddire" un tifoso knicks...o sbaglio?? .............ad ogni modo........serenity now :)

  • CP3MVP 01/01/2013, 13.49 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/12/2012 @ 18:02 )

    Be che dire a NOLA non benissimo la dirigenza...appurato che al draft anche bocelli avrebbe preso Davis alla 1, chi prendono alla 10 dopo aver ricoperto d oro gordon, giocatore che deve ampiamente dimostrare di essere uno che sposta (e secondo me nn ...

    Ma poi...chi sei tu per dare dell'incompetente alla dirigenza hornets??...sentiamo...per chi avresti scambiato chris paul?? Per scola,martin e qualche altro vecchiaccio per nulla futuribile?...secondo me hanno fatto BENISSIMO a gestire la situazione paul: piuttosto che perderlo a zero hanno guadagnato sostanzialmente gordon,rivers(10ma scelta),kaman e aminu....poi ognuno ha le sue idee eh!

  • CP3MVP 01/01/2013, 13.40 Mobile
    Citazione ( blackberry 01/01/2013 @ 04:03 )

    Be allora siete dei furboni, perke un GM intelligente se prende al draft una guardia come rivers per precauzione nel caso di altri infortuni di gordon, allora nn e cosi fesso da firmare prima gordon al massimo salariale dai...e come prendere pato dan ...

    Allora...se non avessimo firmato gordon(giocatore su cui puntava molto la società!!) dimmi...chi avremmo dovuto firmare??.....poi prima ancora di pareggiare l'offerta si sapeva già che avrebbe saltato l'inizio di stagione...cosa avremmo dovuto fare?? Prendere marshall e giocare con 2 play passatori e ROGER MASON guardia titolare?!? Ma dai.....poi dalle news pre-draft si vociferava che coach monty williams voleva usare rivers come play aggiunto...finora non lo ha (quasi) mai fatto...ma adesso che è tornato gordon credi che giocherà 10 minuti a partita?? No...si dividerà anche i minuti da play con vasquez e roberts.....detto questo...IO da tifoso (anche) hornets sono più che felice della squadra attuale e del probabile futuro di essa.....

  • Baker 01/01/2013, 04.47
    Citazione ( blackberry 01/01/2013 @ 04:03 )

    Be allora siete dei furboni, perke un GM intelligente se prende al draft una guardia come rivers per precauzione nel caso di altri infortuni di gordon, allora nn e cosi fesso da firmare prima gordon al massimo salariale dai...e come prendere pato dan ...

    Concordo con te in tutto e per tutto !! nb:Basta con questi I-Phones..io continuo ad usare il mio Blackberry ........... quindi motivo in più x "appoggiare" i Canadesi.................

  • Baker 01/01/2013, 04.42
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 03:37 )

    Io personalmente mi trovo pienamente d'accordo con @davide182.....forse non l'avete ancora capito ma vasquez è un SERIO candidato al MIP:è il metronomo della squadra e i quasi 9 assist a partita lo dimostrano.......lopez è visibilmente migliorato ...

    Mahhhhhh.........peccato..ma questa volta non ci troviamo d'accordo !!!!! L'anno inzia veramente male..... Hoochie Mama

  • blackberry 01/01/2013, 04.03 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 01/01/2013 @ 03:37 )

    Io personalmente mi trovo pienamente d'accordo con @davide182.....forse non l'avete ancora capito ma vasquez è un SERIO candidato al MIP:è il metronomo della squadra e i quasi 9 assist a partita lo dimostrano.......lopez è visibilmente migliorato ...

    Be allora siete dei furboni, perke un GM intelligente se prende al draft una guardia come rivers per precauzione nel caso di altri infortuni di gordon, allora nn e cosi fesso da firmare prima gordon al massimo salariale dai...e come prendere pato dandogli un sacco di soldi sapendo che cmq si potrebbe fare spesso male ma ci punta lo stesso anche se potrebbe saltare un sacco di partite...sul discorso marshall direi che rondo insegna e nn dico altro...su vasquez forse nn ci siamo capiti.. E un buon giocatore, ma le cifre che fa bisogna pesarle nei contesti in cui le fa, e farle a NOLA non e come farle a NY o Boston, dove la palla pesa di +, e nn si gioca a perderne il meno possibile, idem vale x lopez e ripeto li considero tutti e due tutto tranne che scarsi. Poi discorso gordon, sinceramente ci si e un po stufati di sentire gordon all star, gordon uomo franchigia...ma in base a cosa lo dite???ha fatto una sola stagione in NBA praticamente ai clippers dove andava a 18-20 di media,e allora? I fenomeni nn sono quelli che vedete la mattina nei box score fare quelle cifre, ma quelli che fanno molte altre cose (e rondo insegna di nuovo, oppure l altro suo amico play dei clippers che fa la differenza in dei clippers VERI e nn in dei clippers da barzelletta degli anni di gordon), senno allora parliamo di ALL STAR (come diceva il tipo che mi ha dato dell incompetente) anche per bargnani, david lee, JR smith (e io sono un tifoso knicks ma sono quantomeno obiettivo quando parlo), ma penso che il discorso nn sia neanke da aprire direi no???

  • CP3MVP 01/01/2013, 03.38 Mobile

    P.s. Auguri di buon anno a tutti :)

  • CP3MVP 01/01/2013, 03.37 Mobile

    Io personalmente mi trovo pienamente d'accordo con @davide182.....forse non l'avete ancora capito ma vasquez è un SERIO candidato al MIP:è il metronomo della squadra e i quasi 9 assist a partita lo dimostrano.......lopez è visibilmente migliorato sia in attacco(dove con i suoi 12 pti. A partita fa meglio di gente pagata il TRIPLO di lui,come hibbert,mcgee o chandler) che in difesa.........riguardo al draft.....a cosa ca**o ci sarebbe servito marshall?!? È NULLO in attacco:sa solamente passare la palla,cosa che va bene ancora ancora in ncaa,ma sicuramente non in NBA! E poi a cosa ci serve un passatore quando abbiamo in squadra il 4to miglior assist-man del campionato?!?......IO mi tengo tutta la vita rivers...puó giocare due ruoli,è giovane e futuribile.....e poi ricordiamo che è stato preso ANCHE come "precauzione" in caso di infortuni di gordon...ma forse questo non vi entra in testa.....mahhhhhhhh...

  • phoenix86 31/12/2012, 23.53 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 31/12/2012 @ 20:35 )

    when a team exercises the right of first refusal to keep a Restricted Free Agent cannot trade the player for 1 year. The players cannot be traded to the team that gave the offer sheet

    Grazie, chiaro

  • Ironclaw 31/12/2012, 20.35
    Citazione ( phoenix86 31/12/2012 @ 19:35 )

    Io spero che i miei suns lo firmino... Non mi ricordo chi lo ha scritto ma xkè i suns nn potrebbero prenderla fino a fine luglio ?? X via dell'offerta fatta in estate??

    when a team exercises the right of first refusal to keep a Restricted Free Agent cannot trade the player for 1 year. The players cannot be traded to the team that gave the offer sheet

  • blackberry 31/12/2012, 20.10 Mobile
    Citazione ( davide182 31/12/2012 @ 19:48 )

    a me sembra che l'incompetente sia tu invece! Vasquez è uno dei migliori assist man della lega e se c'è da segnare riesce a farlo in diversi modi. ok, non sarà un rondo, un paul o qualunque altro "fuoriclasse", ma il suo apporto alla squadra lo da ...

    Intanto incompetente lo dici a tua sorella.. Poi in risposta alle tue affermazioni mi ha gia preceduto in maniera coerente con il mio pensiero "postbasso".. Inoltre spiegami un po che caratteristiche avrebbe Rivers che nessun altro ha in nba..

  • postbasso 31/12/2012, 20.00
    Citazione ( davide182 31/12/2012 @ 19:48 )

    a me sembra che l'incompetente sia tu invece! Vasquez è uno dei migliori assist man della lega e se c'è da segnare riesce a farlo in diversi modi. ok, non sarà un rondo, un paul o qualunque altro "fuoriclasse", ma il suo apporto alla squadra lo da ...

    scusami tanto ma io sono abbastanza d'accordo con blackberry. Su Vasquez non mi pare che abbia detto che sia un pessimo giocatore, ma un buon giocatore, cosa che è. Gordon io lo considero abbastanza una star, ma il suo ragionamento è corretto, non lo ha ancora dimostrato appieno. Su Rivers il fatto di essere l'unica guardia non lo ha aiutato? Cosa poteva chiedere di più, poteva prendersi tutti i tiri che voleva, senza i punti di Gordon c'è bisogno di qualcuno che lo "sostituisse", scegliere lui alla 10 è stato un suicidio, Rivers è solamente un realizzatore, totalmente incompatibile con Gordon, fino a prova contraria star della squadra. Secondo me era meglio prendere un Henson oppure Marshall per costruire un buon tandem in regia con Vasquez. Sinceramente Lopez non si può vedere, difensivamente è buono ma offensivamente, non è né mobile né ha buoni movimenti in post, secondo me sarebbe molto meglio un quintetto con Anderson da PF e Davis C.

  • davide182 31/12/2012, 19.48
    Citazione ( blackberry 31/12/2012 @ 18:02 )

    Be che dire a NOLA non benissimo la dirigenza...appurato che al draft anche bocelli avrebbe preso Davis alla 1, chi prendono alla 10 dopo aver ricoperto d oro gordon, giocatore che deve ampiamente dimostrare di essere uno che sposta (e secondo me nn ...

    a me sembra che l'incompetente sia tu invece! Vasquez è uno dei migliori assist man della lega e se c'è da segnare riesce a farlo in diversi modi. ok, non sarà un rondo, un paul o qualunque altro "fuoriclasse", ma il suo apporto alla squadra lo da sempre. Rivers? non è che tutti i rookie si sbloccano al primo anno! ha delle caratteristiche quasi uniche in nba, deve solo crescere e di certo essere stato per 2 mesi l'unica guardia non l'ha aiutato! dietro gordon, avrà più serenità per crescere. capitolo gordon: è uno che 22-24 punti a partita te li fa tranquillamente con 4-5 assist, tira bene da 3 ed ha (almeno aveva fino al tempo dei clippers) un grande atletismo. NON E' UNA STAR? lopez?? non è chandler, ma guardati quanto è migliorato dall'anno scorso! e considera che sotto i tabelloni i punti li deve fare principalmente davis. loro 2 in difesa sono una delle migliori coppie di lunghi dell'nba.

  • blackberry 31/12/2012, 19.39 Mobile
    Citazione ( Goooo 31/12/2012 @ 19:25 )

    Con la 10 chi avresti preso?

    Gordon potra essere tranquillamente l uomo franchigia quando fara vedere che potra esserlo, anche perke nn ditemi che da un buon anno solo e inoltre fatto in dei derelitti clippers, si puo considerare gordon uno che sposta, nn si puo sostenere solo da quello credo...alla 10 avrei preso sicuramente kendall marshall, oppure sicuramente nn uno che facesse scopa con uno appena rinnovato a delle cifre stratosferiche per quello dimostrato fino a quel momento, per poi pensare di farlo giocare play!!i FA importanti nn li attrai sicuramente con "buoni giovani" come lopez e vasquez...anche perche quando perdi ogni sera e + facile fare ottime statistiche visto che nn c'e nessun altro a poterle fare...e un po come asik a houston, prende 15 rimbalzi a sera, ma senno ai rockets chi li piglia??!e nonostant NOLA sia in un record ultra negativo rivers che con davis potrebbe essere l unico a prendersi i tiri, sta facendo pure abb schifo...

  • phoenix86 31/12/2012, 19.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/12/2012 @ 19:32 )

    Ma se andasse ai Cavs in una trade a tre con Phoenix? Cavs: Gordon, R.Lopez Hornets: Varejao, Beasley Suns: Dion Waiters

    Io la farei.. Ma goo _cavs nn penso

  • phoenix86 31/12/2012, 19.35 Mobile

    Io spero che i miei suns lo firmino... Non mi ricordo chi lo ha scritto ma xkè i suns nn potrebbero prenderla fino a fine luglio ?? X via dell'offerta fatta in estate??

  • postbasso 31/12/2012, 19.32

    Ma se andasse ai Cavs in una trade a tre con Phoenix? Cavs: Gordon, R.Lopez Hornets: Varejao, Beasley Suns: Dion Waiters

  • Goooo 31/12/2012, 19.25 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/12/2012 @ 18:02 )

    Be che dire a NOLA non benissimo la dirigenza...appurato che al draft anche bocelli avrebbe preso Davis alla 1, chi prendono alla 10 dopo aver ricoperto d oro gordon, giocatore che deve ampiamente dimostrare di essere uno che sposta (e secondo me nn ...

    Con la 10 chi avresti preso?

  • Goooo 31/12/2012, 19.23 Mobile
    Citazione ( blackberry 31/12/2012 @ 18:50 )

    No, i fuoriclasse sono coloro che quantomeno lo hanno ampiamente dimostrato, altrimento consideriamo anche Lin un fuoriclasse per i 2 mesi di NY, ma io non me la sento..quando gordon rientra e lo dimostrera saro ben felice si definirlo tale, fino ad ...

    In realtà apparte Rivers forse, non riesco a vedere dove abbia sbagliato la dirigenza degli Hornets, hanno dato via la loro star per molto a differenza di altre squadre come i miei Cavs o i Magic, Gordon può essere tranquillamente l uomo franchigia insieme a Davis e ci sono giocatori interessanti come Vasquez, Anderson, Lopez e Aminu oltre a Rivers...la ricostruzione sta procedendo velocemente, avranno un altra scelta tra le prime 5 al draft e spazio salariale per un buon free agent in estate, a me non sembra proprio che la dirigenza abbia fatto un brutto operato, anzi...

  • blackberry 31/12/2012, 18.50 Mobile
    Citazione ( NOLAHORNETS 31/12/2012 @ 18:13 )

    1. Io sono d'accordo con te nn avrei preso Rivers (nonostante era un ottimo prospetto) al draft una volta confermato Gordon ma nn puoi dire che non è un Fuoriclasse (metti da parte gli infortuni) ..... 2. Se leggi l'articolo originale su FoxSport ...

    No, i fuoriclasse sono coloro che quantomeno lo hanno ampiamente dimostrato, altrimento consideriamo anche Lin un fuoriclasse per i 2 mesi di NY, ma io non me la sento..quando gordon rientra e lo dimostrera saro ben felice si definirlo tale, fino ad allora nn mi sembra lo abbia dimostrato. I free agent li devi attirare e mi sembra che NOLA a parte Davis nn abbia materiale x farlo, e per fare trade importanti e che facciamo fare il salto di qualita ai "pelicans" ci vogliono GM con i coglioni e l acume per farlo, dopo quello che ho visto nel post Paul, nn mi sembra proprio che questa gente ci sia a NOLA... e poi materiale da scambio x eventuali all star nn e che ne vedo moltissimo a meno che nn dai via quasi tutti i tuoi giovani...che tra parentesi nn sono quelli di OKC..e aminu nn te lo piglia proprio nessuno!!

  • NOLAHORNETS 31/12/2012, 18.13

    1. Io sono d'accordo con te nn avrei preso Rivers (nonostante era un ottimo prospetto) al draft una volta confermato Gordon ma nn puoi dire che non è un Fuoriclasse (metti da parte gli infortuni) ..... 2. Se leggi l'articolo originale su FoxSport dice che "Gordon avrebbe scelto i Suns che gli avrebbero dato di più la palla (la squadra) in mano se si fosse trasferito da loro ..... " ma ufficialmente in vendita Gordon non è stato messo. 3. Lopez non è assolutamente Chandler. 4. New Orleans ha ottimissime possibilità di Mercato: Trade, Draft e Free agent.

  • Ironclaw 31/12/2012, 18.12

    Gordon non può andar ai Suns fino a fine luglio... quindi al momento mi sento di escludere questa ipotesi. OKC dubito fortemente, penso ad Indiana che possono dar in cambio Granger che potrebbe tornar utile

  • blackberry 31/12/2012, 18.02 Mobile

    Be che dire a NOLA non benissimo la dirigenza...appurato che al draft anche bocelli avrebbe preso Davis alla 1, chi prendono alla 10 dopo aver ricoperto d oro gordon, giocatore che deve ampiamente dimostrare di essere uno che sposta (e secondo me nn sposta altroche fuoriclasse come ho letto in questo post) ???...rivers!!! Giocatore praticamente molto simile a parte la atletismo!! E adesso che gordon sembra nn recuperare, cosa che sapevano gia, lo vogliono cedere...e a chi?!? Chi se lo piglia a quei soldi?? E cmq un quintetto come play vasquez (ok buone cifre ma buon giocatore nn esageriamo) rivers (?????sopravvalutato???si...) E poi centro robin lopez...robin lopez!!!!dai su non trasformiamo robin lopez in chandler!! una dirigenza incompetente ti porta poi a trovare futuribile quei 3 giocatori sopra citat perche si spera nn facciano altre cazzate..x carita...peccato..

  • Goooo 31/12/2012, 17.56 Mobile

    Boh non capisco perche voglia andare via visto che la squadra è futuribilissima anche nel breve, se non Nola lo vedrei bene ad Indiana per Granger (che è nativo di New Orleans e ci andrebbe volentieri)...Indiana ci guadagnerebbe di piu perche un quintetto Hill-Gordon-George-West-Hibbert è tanta roba, ma anche Nola prende un giocatore fortissimo che comunque va in scadenza l anno prossimo e che non ha un contrattone, inoltre si darebbe molta piu importanza a Rivers che puo esplodere ed ha talento Vasquez-Rivers-Granger-Davis-Lopez è ottimo comunque

  • Ironclaw 31/12/2012, 17.19

    secondo me va a Minnie o Dallas....

  • postbasso 31/12/2012, 16.52
    Citazione ( zappovic 31/12/2012 @ 16:33 )

    Si però' c'è' una bella differenza

    Assolutamente, io guardavo soltanto l'aspetto economico

  • NOLAHORNETS 31/12/2012, 16.52

    "la squadra non è all'altezza delle sue aspettative" sull'articolo nn c'è scritto... C'è scritto che Gordon avrebbe scelto i Suns che gli avrebbero dato di più la palla (la squadra) in mano se si fosse trasferito da loro .....

  • Baker 31/12/2012, 16.47

    Beh..sono messi tutti veramente bene !!Gordon oltre a essere sempre rotto..e giocare con il contagocce ......è anche scontento xkè la squadra non è all'altezza delle sue aspettative........immaginarsi gli Hornets quanto possano essere felici di lui...dopo averlo rifirmato x 3anni alla modica cifra di $42.000.000....... Bohh..ultimamente c'è troppa gente ke parla senza assolutamente pensare a tutto quello ke dice...... Adesso voglio proprio vedere ki cavolo lo vuole......a parole molte squadre.....ma poi ......dopo un'accurata visita medica...............Happy New Year......and Serenity Now....Insanity Later....

  • Ste1990 31/12/2012, 16.37

    Oh ragazzi capitelo, in 3 anni non ha mai giocato, ormai gli intrattenimenti di New Orleans li conosce tutti a memoria, vuole giustamente cambiare aria per cercare nuovi posti dove passare il tempo mentre i suoi compagni stanno in campo a guadagnargli lo stipendio

  • zappovic 31/12/2012, 16.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 31/12/2012 @ 15:49 )

    Veramente Harden costerà 16mln contro i 13 di Gordon

    Si però' c'è' una bella differenza

  • NOLAHORNETS 31/12/2012, 16.20

    Leggendo l'articolo su FoxSports mi sembra che la cosa è stata un tantino accentuata

  • NOLAHORNETS 31/12/2012, 16.12
    Citazione ( Alfred 31/12/2012 @ 16:03 )

    ma certamente, vi diamo anche West visto che è in scadenza e sarebbe un gradito ritorno ;-) hai già iniziato a fare i numeri in vista di capodanno o cosa? Ma che scambio è? ahahah

    Concordo lo scambio nn è fattibile

  • CP3MVP 31/12/2012, 16.11 Mobile
    Citazione ( Alfred 31/12/2012 @ 16:03 )

    ma certamente, vi diamo anche West visto che è in scadenza e sarebbe un gradito ritorno ;-) hai già iniziato a fare i numeri in vista di capodanno o cosa? Ma che scambio è? ahahah

    Ma ssiii...stavo "scherzando" ;)........se peró davvero ci state,magari aggiungendo david west per thomas e hill per roberts...diciamo che non mi lamento xD xD

  • Alfred 31/12/2012, 16.03
    Citazione ( CP3MVP 31/12/2012 @ 15:29 )

    Sa dai...gordon,henry e una prima scelta per george e granger :)............comunque,nonostante tutto mi dispiace per eric...lo abbiamo aspettato per così tanto...mahhhhhhhhh...

    ma certamente, vi diamo anche West visto che è in scadenza e sarebbe un gradito ritorno ;-) hai già iniziato a fare i numeri in vista di capodanno o cosa? Ma che scambio è? ahahah

  • DurantMania 31/12/2012, 16.02

    Se quello che ha detto Buffa è vero, cioè che OKC non ha rifirmato Harden perchè il proprietario deve dare 30 mln alla città di Seattle, non penso si punterà su Gordon, soprattutto contando che ha una tenuta fisica a dir poco deficitaria e sarebbe una scommessa troppo pericolosa...per una differenza di pochi milioni a questo punto ti tenevi il barba, giocatore con poca propensione agli infortuni e già perfettamente inserito nella squadra.

  • NBAfun 31/12/2012, 15.52

    a Minnesota? per Williams, Barea (contando che Ridnour non lo vorrebbero) e scelte? magari...

Pagina di 2