Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/12/2012, 17.38 Rumors

Bargnani: 'Fuori almeno tre settimane. Raptors peggiore squadra NBA'

Il Mago si sfoga nel corso di un'intervista a Gazzetta.it

NBA

Andrea Bargnani ha parlato a Gazzetta.it del suo infortunio e dei Toronto Raptors, una delle peggiori squadre della NBA. Ecco le parole del lungo romano che ha detto che resterà fuori almeno tre settimane.

"Sono stato fortunato a non rompermi nulla, però c'è uno strappo parziale del legamento del gomito, che è stato lesionato. E' una cosa che richiederà un po' di tempo. Difficile dire adesso quando tornerò in campo. Sicuramente saranno più di tre settimane: farò altri controlli tra una decina di giorni. Che succede ai Raptors? Non ha funzionato nulla dall'inizio della stagione. Siamo praticamente la peggior squadra Nba. Il mercato estivo era stato fatto per costruire una squadra vincente, ma non stiamo vincendo. Siamo al di sotto di tutte le aspettative. Nessuno si è abituato a giocare con nessuno. Abbiamo vinto 4 partite: è una cosa tragica, da qualsiasi lato la si guardi è una situazione disperata. Sono 4 anni che continuiamo a perdere. Per migliorare l'unica cosa è vincere e per ora non lo abbiamo fatto. Se stai in una squadra che perde in questa maniera quello che fai conta relativamente. Io capro espiatorio? Non è la prima volta che vengo criticato. Quando le cose vanno bene il più forte diventa il più meritevole, quando vanno male le persone che hanno la pressione addosso devono indicare qualcuno su cui scaricare le responsabilità, anche per poter alleggerire la loro posizione. Ma non mi tocca nemmeno lontanamente. Mercato? Gli scambi non sono qualcosa che puoi controllare. Ovviamente sento le voci: se deve succedere, succederà. Sono pronto a qualsiasi evenienza. Ma non ho nessuna voce in capitolo: non è che posso chiamare una squadra piuttosto che un'altra o dire al mio agente dove voglio andare. E' tutto in mano ai manager, quindi non mi tocca assolutamente. Io gioco a basket: se devo giocare in un'altra città andrò altrove, se devo stare qui starò a Toronto. E' un lavoro".

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 53 Commenti

Pagina di 2

  • Pettahrulesagain 17/12/2012, 02.33

    Colangelo è il male. Casey è impazzito in un'estate. Mago ottimo giocatore, onesto nel parlare e poco "ammeregano che sputa tabacco e lucida il fucile". Tradatelo pure, così appena tornerà all'ACC avrete qualcuno da fischiare, è la cosa che preferiscono da quelle parti, vedere Carter... Dura essere tifosi raptors di sti tempi...

  • Pettahrulesagain 17/12/2012, 02.30
    Citazione ( alert 14/12/2012 @ 22:32 )

    Bene bravi bis. C'è chi lo critica e chi lo sostiene.--------Avete mai giocato in una squadra per 6 anni e rotti e di anno in anno andare sempre peggio? Avete mai giocato nella NBA, basket e business a livelli altissimi, e verificato con mano che il ...

    quotone

  • Pettahrulesagain 17/12/2012, 02.26
    Citazione ( luque 14/12/2012 @ 22:40 )

    Erano i suns, cmq concordo sul tutto il tuo discorso.

    quotone

  • dawkins 15/12/2012, 10.21 Mobile
    Citazione ( paul70 15/12/2012 @ 10:18 )

    forse ha vinto perchè mancava Lowry........

    Di certo non ha vinto perchè mancava Bargnani! Avrà le sue colpe ma non esageriamo....

  • paul70 15/12/2012, 10.18
    Citazione ( ah298pn 15/12/2012 @ 04:07 )

    CVD senza Bargnani Toronto ha vinto di 20 contro Dallas!!!Ancora una volta posso dirti che sei RIDICOLO

    forse ha vinto perchè mancava Lowry........

  • ah298pn 15/12/2012, 04.07 Mobile

    CVD senza Bargnani Toronto ha vinto di 20 contro Dallas!!!Ancora una volta posso dirti che sei RIDICOLO

  • GmP90 15/12/2012, 01.45

    Questa è la classica intervista da gentleman, in fin dei conti ha semplicemente detto che se vogliono fare di lui la croce dei Raptors possono farlo perché a lui non interessa parlare, ma pensa solo a fare il suo lavoro. Cosa doveva dire? siete tutte delle merde e mi avete stufato mandatemi via oppure non lamentatevi più e se volete accusare qualcuno accusate quella capra che comanda. Si è vero che gioca lì da sei anni ma di questi 6 anni 4 li ha giocati da centro e lui non è un centro perché con i rimbalzi non c'entra niente :), dei restanti due il primo da Uomo franchigia lo giocava con la morte intorno (e lui non è Kobe o Lebron) e l'anno scorso ha iniziato bene ma poi si è infortunato a ripetizione. Questo doveva essere l'anno della sua consacrazione, ma ancora prima che iniziasse si cominciò a criticarlo e ad accusarlo dei mali della franchigia e, in più, è stata costruita una squadra non adatta al Bargnani uomo-franchigia con le conseguenze che si sono viste. Lui non è esente da colpa ma non potete dirmi che sia colpa sua se la squadra fa schifo, io credo che non sia mai stato uno con i controco**** ma che si sia demoralizzato maggiormente in questi anni, l'unica soluzione sarebbe una trade, ma chi se lo prende?? sono pur sempre 10mln per un giocatore non decisivo e che rappresenta un'incognita bella e buona.

  • dawkins 14/12/2012, 23.42 Mobile

    E purtroppo Torono è molto 'americana' e troppo poco canadese....

  • dawkins 14/12/2012, 23.36 Mobile
    Citazione ( Alexxx 14/12/2012 @ 23:32 )

    Penso che nella NBA prenda qualche spicciolo in più

    Ah beh chiaramente! Quello penserebbe il contadino dell'Arkansas, vai a giocare da un'altra parte

  • Alexxx 14/12/2012, 23.32 Mobile
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 23:30 )

    Chiudo dicendo: lui è stata una prima scelta e tutti pretendono che giochi e guidi la squadra da prima scelta. Non l'ha deciso lui di esserlo, per carità, ma questo è. Vedi Wall a Washington: quante gliene hanno dette contro? Possibile che sia t ...

    Penso che nella NBA prenda qualche spicciolo in più

  • dawkins 14/12/2012, 23.30 Mobile

    Chiudo dicendo: lui è stata una prima scelta e tutti pretendono che giochi e guidi la squadra da prima scelta. Non l'ha deciso lui di esserlo, per carità, ma questo è. Vedi Wall a Washington: quante gliene hanno dette contro? Possibile che sia tutta colpa sua? È così, la storia (e in America tengono molto a queste cose) ha visto grandissimi giocatori prendersi la prima scelta del draft e scrivere pagine leggendarie. Gli americani, 50% dei quali sono bifolchi, si aspettano questo, punto e basta. Ed il contadino dell'Arkansas non sa di Lowry, etc. Legge l'intervista. E non vorrebbe nella sua squadra preferita un uomo così arrendevole, che non prova nemmeno a pilotare il suo futuro: 'io gioco a basket il resto non m'importa' . Cosa??? Allora gioca a basket in Italia, non in NBA

  • dawkins 14/12/2012, 22.59 Mobile
    Citazione ( alert 14/12/2012 @ 22:38 )

    Appunto. In 13 gare il record recitava 6-7 con una squadretta. Casey aveva trovato la quadra, Bargnani aveva dato risposte ottime e il rendimento era di qualità. Poi l'arrivo di mago Lowry con il suo modo di giocare da streetballer ha rovinato i pia ...

    Allora: che Bargnani abbia talento, non si discute. Anzi. Che Bargnani sia un leader, ho i miei seri dubbi. LUI ERA i Raptors, assieme a DeRozan. Arriva pincopallo che si mette a fare il fenomeno mancato, non passa un pallone che non sia allo scadere dei 24, e tu stai li a far fare??? A prenderti anche la colpa se a Toronto fa freddo? Ma sbaglieró io, spero tanto (sinceramente) di sbagliarmi

  • luque 14/12/2012, 22.42
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 22:23 )

    Dimenticavo : sul fatto che i media diano a lui 'troppe' colpe, perfettamente d'accordo. Forse non ricordano che l'anno scorso, prima dell'infortunio, ha tenuto su i Raptors quasi da solo. Era quasi da All Star Game.

    Certo chi difende "a prescindere" solo perchè sono italiani per me sbaglia in egual modo

  • luque 14/12/2012, 22.40
    Citazione ( alert 14/12/2012 @ 22:38 )

    Appunto. In 13 gare il record recitava 6-7 con una squadretta. Casey aveva trovato la quadra, Bargnani aveva dato risposte ottime e il rendimento era di qualità. Poi l'arrivo di mago Lowry con il suo modo di giocare da streetballer ha rovinato i pia ...

    Erano i suns, cmq concordo sul tutto il tuo discorso.

  • alert 14/12/2012, 22.38
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 22:23 )

    Dimenticavo : sul fatto che i media diano a lui 'troppe' colpe, perfettamente d'accordo. Forse non ricordano che l'anno scorso, prima dell'infortunio, ha tenuto su i Raptors quasi da solo. Era quasi da All Star Game.

    Appunto. In 13 gare il record recitava 6-7 con una squadretta. Casey aveva trovato la quadra, Bargnani aveva dato risposte ottime e il rendimento era di qualità. Poi l'arrivo di mago Lowry con il suo modo di giocare da streetballer ha rovinato i piani. Infatti basta vedere come con Calderon in campo tutti ne traggono un giovamento. Cosa che non accade con Kyle.-----------L'ultima W quasi un secolo fa porta la firma di Bargnani, ma casualmente si enfatizza il quasi 40ello di DeRozan contro gli Spurs (più di 30 tiri) che i tre minuti finali di Bargnani che ha difeso alla grande, segnato i due liberi della W, senza mai ricevere un pallone che uno dal suo play. Però lo str.................porta necessariamente il numero 7.

  • alert 14/12/2012, 22.32

    Bene bravi bis. C'è chi lo critica e chi lo sostiene.--------Avete mai giocato in una squadra per 6 anni e rotti e di anno in anno andare sempre peggio? Avete mai giocato nella NBA, basket e business a livelli altissimi, e verificato con mano che il GM è un mezzo sciroccato? Avete mai giocato per un coach che ha avuto l'idea di far giocare un 7 piedi (2.13m) in ala piccola contro James? Avete mai giocato in un team che mette insieme verdura e cioccolata nelle stesso piatto? Ditemi se uno dopo 6 anni abbondanti ha la voglia di: incaxxarsi, mandare a quel paese compagni e GM, chiedere a quel demente del coach perchè deve stazionare a 8 metri dal ferro, perchè non deve ricevere un pallone che uno in post e perchè deve prendersi tutte le colpe.---------------Nessuno è esente da colpe, lui in primis, ma qui si esagera. E' diventato il parafulmine di tutti i mali Raptors al punto che il GM e la stampa stanno velatamente indicando lui come responsabile del disastro, mentre gli altri si parano dietro il former numero 1 al draft.------Ci rendiamo conto che se parlasse la bile sommergerebbe tutti, da Colangelo, a Casey a Lowry e omuncoli vari?---------Non parla, accetta le critiche, molte sicuramente giuste, per non far casini. Immaginate se al posto suo ci fosse stato uno meno tranquillo. Quindi spero vada via e faccia ingoiare un bel rospo a quegli incompetenti quando gli farà visita e mostrerà il suo valore, altro che storie. Altro che Ed Davis, Amir Johnson.................

  • dawkins 14/12/2012, 22.23 Mobile
    Citazione ( luque 14/12/2012 @ 22:16 )

    Bargnani ha le sue colpe, non tutte quelle che gli vengono addossate ma ha la sua fetta di responsabilità. Però rimarcare sempre "se non fossero stati italiani, avrebbero ricevuto migliaia di critiche" alla lunga stanca e, parer mio, trovo la frase ...

    Dimenticavo : sul fatto che i media diano a lui 'troppe' colpe, perfettamente d'accordo. Forse non ricordano che l'anno scorso, prima dell'infortunio, ha tenuto su i Raptors quasi da solo. Era quasi da All Star Game.

  • dawkins 14/12/2012, 22.19 Mobile
    Citazione ( luque 14/12/2012 @ 22:16 )

    Bargnani ha le sue colpe, non tutte quelle che gli vengono addossate ma ha la sua fetta di responsabilità. Però rimarcare sempre "se non fossero stati italiani, avrebbero ricevuto migliaia di critiche" alla lunga stanca e, parer mio, trovo la frase ...

    Grazie per il 'patetica' Io trovo più patetici chi difende (e non sto parlando di te) gli italiani per partito preso, e ce ne sono tanti. Ma questo è il mio pensiero che potrebbe essere del tutto sbagliato

  • ElPuttanghero 14/12/2012, 22.16
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 21:56 )

    Diciamo che le colpe non saranno tutte sue, certo, ma che ne sia esente non credo proprio.

    NESSUNO ha detto che Andrea non ha colpe... NESSUNO! Dall'inizio della stagione ci ritroviamo dopo ogni partita dei Raptors a parlare di Bargnani, che siano critiche o opinioni positive...

  • luque 14/12/2012, 22.16
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 22:08 )

    Ma che devo dire? Che Belinelli ha fatto bene tirando 6/22? Quando ha fatto bene io sono stato il primo a complimentarmi. O quando criticai Bargnani per un 3/non mi ricordo? Sinceramente la dichiarazione di Bargnani non mi sembra un granché, perc ...

    Bargnani ha le sue colpe, non tutte quelle che gli vengono addossate ma ha la sua fetta di responsabilità. Però rimarcare sempre "se non fossero stati italiani, avrebbero ricevuto migliaia di critiche" alla lunga stanca e, parer mio, trovo la frase davvero patetica.

  • dawkins 14/12/2012, 22.08 Mobile
    Citazione ( luque 14/12/2012 @ 21:58 )

    Però dawkins ogni volta che si parla di un giocatore italiano, che abbia giocato o che abbia detto qualcosa in un'intervista, esci con la storia "se non fosse stato italiano, avrebbe ricevuto migliaia critiche"..lo hai detto a Belinelli dopo il 6 su ...

    Ma che devo dire? Che Belinelli ha fatto bene tirando 6/22? Quando ha fatto bene io sono stato il primo a complimentarmi. O quando criticai Bargnani per un 3/non mi ricordo? Sinceramente la dichiarazione di Bargnani non mi sembra un granché, perchè se Toronto è la peggior squadra della NBA è anche colpa sua! O no?

  • luque 14/12/2012, 21.58

    Però dawkins ogni volta che si parla di un giocatore italiano, che abbia giocato o che abbia detto qualcosa in un'intervista, esci con la storia "se non fosse stato italiano, avrebbe ricevuto migliaia critiche"..lo hai detto a Belinelli dopo il 6 su 22 ora a Bargnani. E basta su!!

  • dawkins 14/12/2012, 21.56 Mobile
    Citazione ( ElPuttanghero 14/12/2012 @ 21:30 )

    le critiche per colpe non sue, l'essere il capro espiatorio della stampa e della situazione... questo non gli tocca, non il mercato... sul mercato ha detto che gli scambi non si possono controllare, se dovrà succedere qualcosa non è che potrà anda ...

    Diciamo che le colpe non saranno tutte sue, certo, ma che ne sia esente non credo proprio.

  • Paolo95 14/12/2012, 21.45
    Citazione ( redgerro 14/12/2012 @ 18:21 )

    LA! LA! LA! oppure Olimpia Milano!!! :) Dai, Lui e Calderon per Gasol, poi Metta a Denver e il Gallo dal baffo e sono contento :)

    Scambiare il Gallo per Metta? A Denver non sono mica completamente matti eh...! :)

  • ElPuttanghero 14/12/2012, 21.30
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 21:16 )

    Non nel senso che pensi, ti assicuro che i tifosi non gradiranno sentite che il loro (o uno dei loro) giocatori di punta dice che non gli interessa stare o andare, che non lo tocca. Scommetto che se l'avesse detto un non-italiano avrei letto miliar ...

    le critiche per colpe non sue, l'essere il capro espiatorio della stampa e della situazione... questo non gli tocca, non il mercato... sul mercato ha detto che gli scambi non si possono controllare, se dovrà succedere qualcosa non è che potrà andare da Colangelo e dirgli "nono io resto"... l'NBA è un altro mondo signori... i tifosi dei Raptors non gradiranno?? vuol dire che lo fischieranno quando tornerà... come è successo a mille altri giocatori buoni ceduti da una squadra perennemente perdente, a un'altra in cui potevano fare qualcosina di più.

  • dawkins 14/12/2012, 21.16 Mobile
    Citazione ( ElPuttanghero 14/12/2012 @ 21:10 )

    eccone un altro... ma vi rendete conto che nella NBA, "l'attaccamento alla maglia" non esiste???

    Non nel senso che pensi, ti assicuro che i tifosi non gradiranno sentite che il loro (o uno dei loro) giocatori di punta dice che non gli interessa stare o andare, che non lo tocca. Scommetto che se l'avesse detto un non-italiano avrei letto miliardi di critiche....

  • ElPuttanghero 14/12/2012, 21.10
    Citazione ( dawkins 14/12/2012 @ 21:04 )

    Fossi un tifoso dei Raptors sarei parecchio arrabbiato: succeda quel che succeda??? Alla faccia dell'attaccamento alla squadra! Dovrebbe tirar fuori gli attributi, 'sto ragazzo. Perdente nato

    eccone un altro... ma vi rendete conto che nella NBA, "l'attaccamento alla maglia" non esiste???

  • dawkins 14/12/2012, 21.04 Mobile

    Fossi un tifoso dei Raptors sarei parecchio arrabbiato: succeda quel che succeda??? Alla faccia dell'attaccamento alla squadra! Dovrebbe tirar fuori gli attributi, 'sto ragazzo. Perdente nato

  • Baker 14/12/2012, 20.44

    Mahh..secondo me...è fottutamente stressato.......quindi ben venga l'infortunio......così ha + tempo x riflettere e capire ke cosa farà in futuro...........e sopratutto..dove giocherà..........

  • ElPuttanghero 14/12/2012, 20.36
    Citazione ( dariosk 14/12/2012 @ 18:01 )

    a causa degli apatici come il mago preferisco guardare la NCAA, dove magari sbagliano di più ma lottano sul serio...e non prendono un solo centesimo

    e te saresti uno che scrive pure articoli su Sportando... mah!!

  • Lacustre 14/12/2012, 20.21

    A Toronto in questi anni hanno fatto parecchi errori. Il primo è stato considerare Bargnani uomo-franchigia perchè Andrea non può esserlo, è un buon giocatore da sistema ma non è una superstar. Purtroppo lui, non essendo un fenomeno, è stato trascinato dalla mediocrità dei suoi compagni. In questo momento la soluzione migliore sarebbe tradarlo e prendere 1 giovane interessante e magari un paio di scelte alte(sono ottimista lo so). Detto questo, vista la fiducia che gli hanno dato in questi anni, avrebbe dovuto evitare queste parole.

  • Spurs 14/12/2012, 19.38

    i tre italiani sono tutti e tre abbastanza ridicoli,non so come si faccia a elogiare belinelli quando ha ingarrato due partite buone in anni di NBA...Bargnani è il migliore sulla carta,se fa il mediocre come da troppo sta facendo,meglio che tornino tutti e tre in europa che è meglio.

  • vulkoce 14/12/2012, 19.20 Mobile

    Il problema e' che da rotto non so se molte squadre lo vorranno...speriamo che si ripigli in fretta ( fisicamente e di testa!)

  • zappovic 14/12/2012, 19.15

    è un lavoro......che vuol dire? che siccome è un lavoro non lo fai con amore? boh.....se poi si aggiunge che prende una palata di milioni questo è un discroso abbastanza fastidioso da leggere e il mio fastidio non cala certo perchè lo fa un italiano...anzi.

  • ARich 14/12/2012, 18.52

    Si è stancato e dalle parole lo si vede dallo stampo delle dichiarazioni. La frase che più mi ha trovato d'accordo è "nessuno si è abituato a giocare con nessuno". 3/5 dello starting five nuovo impongono di trovare un gioco, cosa che dopo tutta la preseason e queste partite ancora la squadra non ha. Parte della colpa è certamente di Casey che non sembra aver in testa un modello, altra parte di chi gestisce il mercato e i contratti (Lowry e Fields meriterebbero un topic a parte), ma anche lui ha da rivedere qualcosa. E' vero non è uno che alza la voce o lascia trasparire emozioni, ma un "Ehi cavolo, datemi qualche palla come Dio comanda" penso che avrebbe potuto dirlo. Doveva essere il primo terminale, perchè non sarà un gran rimbalzista ma come lungo secondo me ha parecchie più opzioni offensive di molti suoi colleghi.

  • MaestroStockton 14/12/2012, 18.41
    Citazione ( Gil10Sba5 14/12/2012 @ 18:33 )

    E poi uno si meraviglia che il basket italiano fa fatica a qualificarsi per le olimpiadi, ero a barcelona mercoledi ci fosse stato uno a sparare su Gasol o Calderon, non é solo questione di nazionalismo ma di analisi delle situazioni, io non credo c ...

    io non penso sia uno vecchia scuola,se con vecchia scuola si intende gente come Jerry West o Larry Bird.Uno vecchia scuola stava anche zitto e come da te suggerito si dava da fare sul campo,o quantomeno esprimeva dissenso a dirigenza e compagni se si ha la coscienza pulita sul proprio impegno e la propria dedizione alla causa.Questo dimenticandosi se si è italiani,greci,americani,spagnoli o ostrogoti. Opinione strettamente personale,a me non ha mai dato impressione di uno senza palle,ma di uno a cui freghi davvero poco.

  • PrimiMVP 14/12/2012, 18.40

    Parla come se lui fosse un'entità astratta, e non il giocatore più importante della squadra

  • Manu78 14/12/2012, 18.37
    Citazione ( Gil10Sba5 14/12/2012 @ 18:33 )

    E poi uno si meraviglia che il basket italiano fa fatica a qualificarsi per le olimpiadi, ero a barcelona mercoledi ci fosse stato uno a sparare su Gasol o Calderon, non é solo questione di nazionalismo ma di analisi delle situazioni, io non credo c ...

    Si vede che non hai visto molte partite di Andrea con i Raptors; io li seguo dal 2006 quando fu draftato e mi sono rotto di vedere un fantasma in campo; che poi non riesca neanche ad ammettere che gioca da schifo e dice anzi che praticamente non gliene frega niente mi fa ancora piu' arrabbiare.

  • Gil10Sba5 14/12/2012, 18.33 Mobile

    E poi uno si meraviglia che il basket italiano fa fatica a qualificarsi per le olimpiadi, ero a barcelona mercoledi ci fosse stato uno a sparare su Gasol o Calderon, non é solo questione di nazionalismo ma di analisi delle situazioni, io non credo che sia un aenza palle ma uno della vecchia scuola, le chiacchiere stanno a zero e le smentite si danno in campo, non sparando ad alzobzero su tutti, senza palle sono quelli che puntano l'indice sugli altri e scordano che stanno puntando 3 dita contro se stessi. Vai Andrea guarisci e al campo le risposte!

  • redgerro 14/12/2012, 18.21

    LA! LA! LA! oppure Olimpia Milano!!! :) Dai, Lui e Calderon per Gasol, poi Metta a Denver e il Gallo dal baffo e sono contento :)

  • Synesthesia 14/12/2012, 18.11

    E' chiaro che queste sono dichiarazioni dettate dalla frustrazione, però un po' lo capisco...è vero che il mago, mi spiace dirlo, è un senza palle...però toronto ora come ora non è più fatta per lui, deve essere frustrante giocare in questo modo, se a ciò aggiungiamo lo scarso carisma del mago la frittata è fatta.

  • Banksanity 14/12/2012, 18.10

    Ridicolo, chiedi a Belinelli o a uno scarsone come Joel Anthony cosa vuol dire impegnarsi almeno.

  • MaestroStockton 14/12/2012, 18.08

    Fatti voler bene eh pirlone,mi raccomando..quel contratto voglio anche vedere chi rischia a prenderlo

  • Mailman 14/12/2012, 18.07

    con questa per capodanno è tradato.. poche squadre credo possano non far vedere il suo talento

  • dariosk 14/12/2012, 18.01

    a causa degli apatici come il mago preferisco guardare la NCAA, dove magari sbagliano di più ma lottano sul serio...e non prendono un solo centesimo

  • dariosk 14/12/2012, 17.58

    il solito attaccamento alla maglia.....forse sono pochi 10 milioni all'anno...mi spiace dirlo perchè appoggio sempre e comunque i nostri, ma Andrea dovrebbe prendere esempio dalle balls di Belinelli e cercare di trascinare la squadra, lo dice il suo PRESUNTO status e il suo contratto. Resta fortissimo intendiamoci, però queste parole apatiche hanno scocciato,altro che è un Lavoro...

  • Manu78 14/12/2012, 17.57
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le parole sono gratis come dicevano una volta e secondo me o passeranno proprio inosservate o avranno effetto contrario; la prima obiezione sarebbe quella di chiedere ad Andrea di tirare fuori le palle in campo e non durante le interviste.

  • andersonhunt 14/12/2012, 17.56

    il suo essere rilassato e sereno qualsiasi cosa succeda nel suo lavoro è passato da essere un punto di forza ad essere un limite enorme,un'altro giocatore fortissimo che non raggiungerà mai il suo limite,peccato.

  • Manu78 14/12/2012, 17.55

    Sarebbe bene che invece ti toccasse la cosa visto che hai un contratto da 10 milioni di dollari e stai giocando malissimo.

  • Yaomingmania 14/12/2012, 17.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    quoto

Pagina di 2