Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Messaggio privato

FortitudinoTronista

FortitudinoTronista Le sue info
Data iscrizione 07/02/2017
Commenti totali 73
Media commenti giornaliera 0,03
Dove è nato BOLOGNA
Dove si trova ora BOLOGNA
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 22/02/2017 @ 15.11
73 Commenti

Pagina di 2

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Le so tutte queste cose cosa credi? le ho accennate anche nei commenti precedenti. So che condividevamo il campo al paladozza, so anche che inizialmente l unipol arena era il nostro unico campo da gioco poi per pochi anni lo abbiamo condiviso con la virtus poi noi siamo andati al paladozza e loro son rimasti li. Pensa te anche in sala borsa giocato e condiviso il campo. Ma con chi pensi di parlare? Guarda io non ho mai preteso da dare lezioni di Fortitudinità a nessuno ma se ragioni così davvero ne hai bisogno. SEI l unico Fortitudino che gode nel condividere la propria casa con i rivali principali. SE GLI ANNI PASSATI CONDIVIDEVAMO IL CAMPO NON VEDO PERCHÈ DOBBIAMO TORNARE A FARLO. SE C'È LA POSSIBILITÀ IO SON BEN CONTENTO DI EVITARLO. se a te sta bene però avere una casa in comune con la virtus allora mio caro il PROBLEMA CE L HAI TU. E basta dirmi che in passato era così. È vero ma io sto meglio così, ognuno a casa sua e siam tutti felici.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    *** Commento moderato da Sportando ***

  • Citazione ( sisisisi 22/02/2017 @ 13:41 )

    Se può essere di conforto... ti capisco... Nel nostro palazzo, a me da fastidio anche che venga utilizzato (con scritte e righe annesse) dal volleychiusi....

    Meno male c'è qualcuno che capisce il mio punto di vista. Non è per cattiveria, non ho nulla contro i virtussini se non una sana rivalità sportiva, ma quel palazzo per me è come una seconda casa. Ci abito di fianco e davvero ci tengo tanto, tutto qua

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    È del comune , non è nostro. Affettivamente lo sento nostro ma questa è un'altra questione. È chiaro che se in futuro verrete a giocare al PalaDozza dovrò accettare la cosa, avete diritto quanto noi di giocarci per carità. Me la sono presa con il fortitudino senzaterra.

  • Citazione ( felsineo 22/02/2017 @ 13:03 )

    evita di farti il sangue amaro..il madison è del comune e che piaccia o no bisogna sottostare alle decisioni che verranno prese.

    Questo è fuori discussione ma vedere un Fortitudino dire che non gli fa alcuna differenza mi gira il c*zz*

  • Citazione ( Pietrone01 22/02/2017 @ 09:46 )

    no no, il Paladozza è del Comune di Bologna!

    Fatti i fatti tuoi che non sei neanche di Bologna.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sembra quasi ti ecciti l idea di vedere la Virtus da noi. Meglio se restano dove sono . Preferisco casa mia sia solo mia e non dirmi che pure loro hanno giocato al paladozza e che per tanti anni abbiamo gia condiviso il palazzo. È da più di 20 anni che giocano a casalecchio e onestamente mi sono abituato all idea che il paladozza sia la sola nostra casa e di nessun altro. Ci manca pure devo condividerla con i virtussini e ritrovarmi i patacchi dei forever boys nel seggiolino. San felice è zona FORTITUDO, io ci abito sono tutti bar Fortitudini in zona e te lo garantisco io perche qua ci vivo. Arrivare a dire non ti crea nessun problema, ma stiamo scherzando? Ma pensa questo. Oh se vuoi inizio gia a fare le scritte dei forever boys sui muri tanto a te non da fastidio. Vez davvero qua mi hai deluso

  • Sarà pieno di f*g* e quindi conseguentemente anche di c*zz*. Io stesso andrò e ad ogni canestro di michelori mi avvicinerò sempre di più come un barracuda.

  • Citazione ( LuckyLuke 21/02/2017 @ 17:03 )

    Io sono di Jesi ed ero presente, questa è una multa inventata perché non sanno tradurre gli striscioni che scrive la Fossa...assurda sta multa.

    Esatto multa assurda, mi pare che nessuno tra i Fortitudini abbia insultato un vostro giocatore, c'è stato grande rispetto dagli spalti nei confronti di chi era in campo. (Chiaramente anche tra tifosi avversari, inutile ribadirlo. Voi jesini mi state simpatici).

  • Citazione ( robby80 21/02/2017 @ 15:42 )

    Te pensa.......... Chi è il tesserato che ha attirato i nostri insulti? Non me ne sono accorto.

    Neanche io, vorrei proprio saperlo. A me sembra piuttosto si debbano aggrappare a qualunque cosa pur di multare, in questo caso noi, la prossima volta a chi toccherà?

  • Citazione ( MarinePilutti 19/02/2017 @ 23:21 )

    Considera che tiri sempre (o quasi) te, e che hai dei fanali puntati sempre addosso. Secondo me gli scout bolognesi davanti a questi soggetti fanno delle mezze figure. Poi per carità, mi tengo quel che c'è e ringrazio anche, che Legion mi piace un ...

    Mi sono chiesto anche io come abbiano fatto a scovare questo Davis

  • Citazione ( Vnereandthunder 19/02/2017 @ 23:13 )

    Simpatica la battuta se non fosse che Raoul bova in "amore 14" non c'era... :D

    È vero ahimè

  • virtus irresistibile come la performance di Raoul Bova in Amore 14

  • Non so è stato primo o secondo marcatore del campionato greco, ma davvero questo lo prenderei in A1

  • Citazione ( felsineo 19/02/2017 @ 20:55 )

    Soccia ...complimenti per lo spirito subito dopo una vittoria :)

    Stavo solo tentando di solidalizzare con gli amici forlivesi

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Incredibile ritrovarti anche qua.

  • Treviso è anche senza un americano? Non ho visto la partita ma recuperare in trasferta 20 punti non è da tutti. Se arriva un americano di livello treviso farà veramente paura

  • Purtroppo immagino già contro chi vincerà Forlì la prossima partita.

  • Impressionante Dwayne Davis, giocatore di livello assoluto, grande potenza fisica, uno contro uno e tiro da fuori. Incredibile come i due americani di Jesi riescano a tenere a galla la squadra intera, oggi forse anche un pò per colpa nostra perchè quando sembravamo prendere il largo smettevamo di giocare e jesi riusciva sempre a riprenderci. Poi è chiaro che la lunghezza della panchina e la qualità dei roster hanno fatto la differenza. Complimenti sentiti a Jesi e ai suoi tifosi venuti in tanti a sostenere la propria squadra.

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche aver perso in maniera imbarazzante a piacenza è un vanto?

  • Citazione ( fabsy65 17/02/2017 @ 14:35 )

    Guarda, i piu' incazzati per questa decisione siamo noi forlivesi: la societa', che si vede privata di un incasso record, e i tifosi, cui viene tolto uno spettacolo super. Mi auguro che questa decisione assurda venga rivista! Il Palafiera e' uno dei ...

    Lo so, ho letto tanti commenti di tifosi di Forlì e non ho visto uno solo godere del fatto che ci fossero limitazioni sulla vendita dei biglietti. È giusto così, un derby è un derby, oltretutto al Palafiera manca da un pò e questo è un modo subdolo per uccidere quello che questa partita rappresenta. Le condizioni per farci venire,come avete giustamente ribadito in diversi, ci sarebbero. Queste disposizioni mettono alla luce tutta la loro incompetenza e incapacità di gestione.

  • Citazione ( Noise 17/02/2017 @ 13:39 )

    da forlivese sapete cosa dico? vaffanculo! è dal 2010 che aspetto questo derby...e ora cosa ci rimane? sara uguale giocare contro Chieti. uno schifo!!!! avete rotto!!!

    Solo una parola per te: RISPETTO

  • Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda sono già certo che ce lo metteranno in quel posto.

  • Citazione ( laspadanellaroccia 16/02/2017 @ 20:19 )

    Il vero problema non è questo,ma il fatto che molti fortitudini risiedano anche fuori dalla provincia di bologna...

    La Fortitudo ha molti tifosi fuoriporta, è vero, ma è evidente che secondo la questura di Forlì la frangia più calda e facinorosa del tifo Fortitudo è residente a Bologna e nella sua provincia. Se qualche Fortitudino che non risiede nella provincia di Bologna vuole andare al palafiera alla questura non interessa, non sono di certo i fuorisede a poter creare problemi. Questo è il ragionamento che ha fatto la questura

  • Citazione ( fabsy65 16/02/2017 @ 19:04 )

    Mi chiedo perche' la stessa decisione non sia stata presa qualche tempo fa in occasione del derby Trieste-Udine... Forli'-Fortitudo al Palafiera sarebbe stata una partita da 6000 persone,e questa decisione assurda danneggia economicamente l'Unieuro, ...

    Quoto. La pallacanestro italiana ha bisogno di palcoscenici come questi.

  • Ma basta, vietare è più semplice a quanto pare.

  • Grandi, fa piacere che a Jesi si stia rivivendo un grande entusiasmo.

  • Citazione ( RikyFC 15/02/2017 @ 18:45 )

    Mi sa tanto che sei tu fuori luogo

    Riky, senza polemica, vorrei che anche tu esprimessi un parere in merito a quello che ho scritto a romagnaesangiovese. Sia chiaro che non lo faccio per rompere le scatole a voi forlivesi, semplicemente mi sembra un pelo ipocrita la vostra irruenza(perdona la mia schiettezza) nel condannare il gesto dei rosetani (per carità, gesto al di fuori delle logiche di correttezza e sportività) considerando che anche a forlì di gesti similari se ne vedono. Mi ricordo solo per citare quest'anno la birra in campo contro Treviso al palafiera, o al Paladozza contro di noi il match interrotto per qualche minuto a causa di alcuni ragazzi di Forlì. Tutto qua. Come scritto anche al tuo compagno di tifo in precedenza,nutro per voi rispetto, siete un degno rivale, sia in campo che fuori ;) sicuramente meglio della virtus.

  • Citazione ( aletv 15/02/2017 @ 17:24 )

    senza ripetere quanto già ti hanno puntualmente risposto i mie "colleghi", è un'ala completa con un tiro mediocre dall'arco (da noi secondo me ha tirato peggio del suo potenziale per i citati problemi di fiducia), una discreta visione di gioco e un ...

    Ale ti pongo una domanda: nel caso arrivasse Blackshear, (dicono sia molto vicino a Treviso) non siete preoccupati per le sue condizioni fisiche? Il talento del giocatore non è in discussione, ma la sua forma fisica sì e sai meglio di me che anche se sei un top player ma non sei in forma il rendimento cala notevolmente. A Treviso ci sperate nel suo arrivo oppure preferireste un giocatore che da un punto di vista di forma fisica dia più garanzie?

  • Citazione ( Romagnaesangiovese 15/02/2017 @ 11:32 )

    Sospendo il giudizio, a Roseto questi fatti non sono un caso isolato. Mi chiedo perché non sono stati provvedimenti dalla parte della società per tutelare gli avvenimenti sportivi, i giocatori avversari dalle angherie del pubblico? Cosa ha fatto la ...

    Non voglio assolutamente far polemica, ma anche voi a forlì non è che siate degli angioletti eh, i cosiddetti ultras o teppisti o malviventi(chiamali come ti pare) li avete anche voi e non mi sembra che pure voi siate il ritratto della correttezza. Poi che Roseto non sia tra i pubblici più tranquilli della pallacanestro italiana siamo d'accordo, ma in questo caso mi pare un pò il bue che da del cornuto all'asino. Con ciò non voglio offendere forlì sia chiaro, nutro rispetto nei vostri confronti, siete una piazza dalla grande tradizione cestistica che ha una grande passione nei confronti della propria squadra e della pallacanestro, ma non credo siate certo voi a potervi permettere di dare lezioni di correttezza. In questo caso non vi siete macchiati di nessun tipo di atto incriminabile, ma quante volte siete voi ad aver sbagliato? Un saluto.

  • Citazione ( felsineo 14/02/2017 @ 08:03 )

    robe da matti. ma il tifoso che ha la fortuna di vedere la squadra che arriva in finale quanto gli vogliono far spendere??? per non parlare di chi magari ha il piacere di portare la famiglia qui a Bologna per passare un week di sport e turismo e gli ...

    Hai perfettamente ragione. Ma Sabatini c'entra qualcosa con il fatto che i biglietti siano così cari? L'unipol arena non è in gestione ad una sua società?

  • Citazione ( RossoBlu 14/02/2017 @ 10:23 )

    Sarebbe bello, davvero, uscisse Bologna immediatamente.. così vediamo 700 spettatori a partita e un bello spettacolo di..... 20 EURO GRADINATE?!?!?! VERGOGNA, SOLO VERGOGNA

    700 spettatori a partita se va fatta molto bene

  • Citazione ( TheRounder 14/02/2017 @ 01:11 )

    Meritano solo il deserto. E spero che tutte le tifoserie di comune accordo diano buca. Inoltre, non me ne vogliano i virtussini, spero escano subito per diminuire ancora di più gli introiti di questo scempio. Non si lucra in modo così vergognoso su ...

    Quoto il tuo pensiero in toto, anche se non credo che i virtussini pur giocando in casa saranno in molti; secondo me l'evento sarà snobbato anche da loro

  • Si ma sono matti, ho letto i prezzi e sono assurdi. Poi per una competizione del genere.. io davvero non capisco il motivo. Se vogliono portare più gente possibile all'evento(parliamo di una coppa italia di serie A2)perchè tenere prezzi così alti?? Gradinata: 20 euro. Distinti: 40 euro tribuna C: 60 euro tribuna F: 80 euro. Parterre: 100 euro parterre prima fila: 150 euro.

  • Citazione ( sircharles2 13/02/2017 @ 17:57 )

    1. Trieste e i triestini hanno tutto il diritto di insultare un uomo di poco conto (per esser gentili) che ha solo infangato la nostra città fino al punto di rinnegarla, quindi non dovete mettere becco in certe faccende. 2. Qui non siamo in curva ma ...

    1. avete il diritto di insultare chiunque vogliate ma ad ogni azione corrisponde una reazione. Il vostro dissenso nei confronti di Boniciolli (avrete le vostre ragioni e su questo non discuto) si può dimostrare anche in maniera meno prolissa e pesante perchè alla lunga può surriscaldare gli animi dei tifosi la cui squadra è allenata da Boniciolli . Per tutta la partita lo avete insultato e alla fine ci sta la reazione degli ospiti. A forza di sentire cori contro il coach ci sta che possa esserci una risposta da parte nostra dopo tutta la partita che andavate avanti ad insultarlo (poi sicuramente i Fortitudini dei santi non lo sono quindi alla lunga c'era da aspettarsela una risposta) Se vi foste limitati a esporre lo striscione contro Boniciolli (cosa che avete fatto e posso anche comprenderla perchè ripeto che avrete le vostre ragioni per odiarlo), non sarebbe successo nulla di tutto ciò.
    2.non siamo in una curva ma se il comportamente di voi triestini non mi è andato giù lo esprimo anche qua su sportando. non mi pare di aver offeso o minacciato nessuno. Ho fatto delle gag che possono essere risultate simpatiche o meno ma non sono andato oltre.
    3. io non mi lamento del fatto che questo astio continui, se continuerà me ne farò una ragione.
    4. è vero, abbiamo perso anche diverse finali scudetto, infatti te lo ripeto per la millesima volta: NESSUNO STA ROSICANDO PER LA PARTITA E PER IL RISULTATO FINALE, se avessimo vinto avrei comunque espresso il mio parere sulla vostra mancanza di rispetto e sul MANCATO rispetto della tregua che da un pò di anni era venuta a crearsi tra Noi e voi ( non siamo mai stati amici ma se ben ricordi è da un pò di tempo che non ci si insultava). 5.anche questo è il mio ultimo post, grazie , buon campionato e alla prossima , sperando ci si continui ad ignorare da ambo le parti.


  • Citazione ( Alphonso 13/02/2017 @ 17:57 )

    Credo che la dirigenza forlivese si guarderebbe bene dal portare Lestini a Forlì di nuovo se ci fosse di meglio disponibile... Il problema è che hanno chiesto praticamente chiunque in A2 ed A1, ma gli italiani decenti non li danno via ,e quando li ...

    Capisco cosa intendi e onestamente non avevo considerato l'infortunio di Reati. Sicuramente il suo arrivo porterebbe esperienza e maggiore possibilità di rotazioni per coach Valli, senza considerare che Lestini è uno che il vostro ambiente lo conosce bene e non dovrebbe avere grossi problemi ad inserirsi. Sarebbe assurdo se disputasse la sua prima partita in maglia biancorossa nel derby del 26 febbraio proprio contro di noi

  • Citazione ( rikmm 13/02/2017 @ 17:48 )

    grazie del bel ricordo , noi jesini ne parliamo ancora estasiati di quella serie playoff , quest'anno è una squadra dal gran mordente , corta in panchina ma con tanta umiltà , e due americani favolosi , speriamo sia una bella partita a Bologna!

    Ci credo, sono quelle cose che non si dimenticano facilmente; penso che Jesi sia una piazza possa dare molto al basket italiano e ho notato che la passione si sta riaccendo dalle vostre parti dopo qualche anno di difficoltà (cose che capitano a tutti, noi addirittura siamo rimasti più di un anno senza squadra dopo l'era Sacrati). Ritengo anche io sarà un bel match anche perchè voi siete in un buon momento di forma (se non sbaglio avete vinto a treviso da poco) e verrete al paladozza per giocarvela fino alla fine come è giusto che sia.

  • Citazione ( Unknow 13/02/2017 @ 15:07 )

    Sopratutto ora che si parla di Lestini come rinforzo.. aaaaggghhh!

    davvero la dirigenza forlivese vuole portare ancora Lestini in maglia biancorossa? Il Lestini visto nelle ultime stagioni in A2 con le maglie di Ferrara e Matera non mi ha impressionato affatto. Giocatore di 35 anni che ha avuto tanti problemi fisici, non so quanto ancora possa essere utile alla causa. Credo stia tuttora giocando a Matera in serie B, difficile ipotizzare possa ancora dare un contributo sostanziale in A2.

  • Citazione ( Spursiano91 13/02/2017 @ 14:15 )

    12,9 punti e 9 rimbalzi di media Maganza..Jesi ha potenzialmente tutto secondo me per entrare nei playoff e mettere in difficoltà molte squadre. Non farà molta strada secondo me solo perchè è un pò troppo corta

    Penso che una piazza storica come Jesi meriti assolutamente di entrare ai playoff, ricordo ancora con grande piacere l'impresa che fece ai tempi di Singleton e Mason Rocca battendo in finale 3 a 0 la virtus.

  • Citazione ( vondemonadis 13/02/2017 @ 12:16 )

    Di quanto accaduto al bar....episodio increscioso. Mi auguro che i responsabili ( chiunque siano) vengano individuati e si proceda di conseguenza. Per quanto riguarda il campionato continuo a credere che Forlì non sia ancora spacciata. D' altronde d ...

    Forlì può ancora benissimo giocarsela.quoto il tuo pensiero.

  • Citazione ( Spursiano91 13/02/2017 @ 03:21 )

    Direi che Maganza sta facendo molto bene

    Ah non lo sapevo, nella partita di andata ricordo che non mi impressionò più di tanto. Sono curioso di vederla dal vivo jesi.

  • Citazione ( Stevebasket 13/02/2017 @ 09:56 )

    Ma tu ci stai con la testa o ti sei fumato qualcosa di prima mattina ? ma chi ha mai scritto che mi ha fatto schifo il Paldozza ???? Ma se ci torno ogni volta che posso !! E vado a vedere la Fortitudo spessissimo !! Conosco Boniciolli da quando av ...

    Più forte no dai, semplicemente molta gente si pavoneggia per il tifo ma a me non interessano queste cose.

  • Citazione ( sircharles2 13/02/2017 @ 08:57 )

    Ah già, infatti chi è che ha cantanto "vaffanculo tutto il palazzo"? Chi è che viene sui thread degli altri a cag*re il caxxo una settimana dopo? Tifare F non vi da una patente di superiorità, date rispetto e riceverete rispetto. Detto questo, la ...

    A casa mia si dice a forza di tirare la corda si spezza. Per tutta la partita avete insultato il nostro coach, alla prima la fai passare , la seconda pure, poi può dare fastidio no? Se dai rispetto rispetto ricevi, ma questo non è un buon modo di dare rispetto e allora succedono questi spiacevoli inconvenienti. Da come vi siete comportati sembrava quasi non aspettavate altro, tutti questi insulti al nostro coach dopo un po sono sembrati una provocazione e a nessuno piace ricevere provocazioni. Come spero tu abbia capito il problema non è stato la sconfitta, se vincete meritatamente onore a voi, ma tutta questa sboronaggine e queste piccole provocazioni alla lunga possono dar fastidio. È la terza volta in quattro partite che ci battete negli ultimi 2 anni, le altre volte però nessuno è venuto a rompervi le scatole. Chiediti come mai. Addio .

  • Citazione ( Stevebasket 13/02/2017 @ 09:21 )

    Mah io non so che ci sia tanto da stare a far scaramucce verbali con i tifosi fortitudo; parlano i dati; da quando voi e noi siamo in A2 (ovvero gli ultyi du eanni, 4 scontri diretti. Trieste lo scorsao anno vi ha asfaltrato di 28 in casa e vinto all ...

    Ma perchè tiri fuori le ultime 4 partite tra F e trieste? È vero che facciamo fatica contro di voi e allora? Ribadisco che nn è quello il problema, a me non interessa se trieste ci batte, se trieste è a 28 punti ed è terza in classifica o se trieste ingaggia kobe bryant. Avete giocato con onore una partita senza americano contro ravenna che è un ottima squadra, perchè tiri fuori noi e fai il paragone??? Noi sai quante partite abbiamo giocato senza americano? L anno scorso siamo arrivati in finale senza americano. Ma hai detto tutte cose che dovrebbero dimostrarmi cosa? Che siete più forti? E anche se fosse? Buon per voi, non è che odio tutte le squadre più forti della F, la lista sarebbe molto lunga e non mi piace avere antipatie. Ripeto che il problema non nasce da un fattore vittorie/sconfitte, poi se tu vuoi rifarmi l elenco delle vittorie di trieste sulla F fai pure, ma sprecheresti tempo. Il problema è stato il vostro atteggiamento( di tifosi, non parlo delle squadre in campo ok?? Non riniziare a dirmi che avete vinto e state 3 a 1 perche di quello nn mi frega). È vero, i tifosi della F hanno mandato il palazzo a quel paese, ma un motivo ci sarà no? E di certo non era la sconfitta. Ah dimenticavo. A me che sei stato al paladozza e ti ha fatto schifo non interessa , sono contento che un triestino non si mischi con noi.

  • Citazione ( AbdulRauf 13/02/2017 @ 04:32 )

    Sei cosi' sicuro che sono rimasti allo stadio fino alla fine della partita? Chi va in giro con mazze e passamontagna credo che della partita importi ben poco. Comunque lo sapremo presto.

    Non lo so, vedremo :) l'importante è che si risolva la questione

  • Citazione ( AbdulRauf 13/02/2017 @ 00:51 )

    Nn ne parla nessuno semplicemente perché nn ci sono stati, e' inutile che tenti di aggrapparti agli specchi, il riscaldamento cosi' come la partita si son svolti in tutta tranquillita' con i consueti sfotto' tra le tifoserie. L' unico petardo a part ...

    Ho letto che il bar è stato attaccato intorno alle 16.30. Penso che a quell'ora i forlivesi fossero ancora allo stadio

  • Citazione ( AbdulRauf 13/02/2017 @ 00:51 )

    Nn ne parla nessuno semplicemente perché nn ci sono stati, e' inutile che tenti di aggrapparti agli specchi, il riscaldamento cosi' come la partita si son svolti in tutta tranquillita' con i consueti sfotto' tra le tifoserie. L' unico petardo a part ...

    La partita sambenedettese forlì è iniziata alle 14.30. A che ora è stato preso d'assalto il bar? La partita di calcio è finita intorno alle 16.20, ci mettono del tempo a farti uscire dallo stadio poi credo che la tifoseria ospite sia stata scortata minimo fino all'entrata in autostrada. Secondo me è difficile siano stati i ragazzi del forlì calcio; anche perchè da San benedetto a Roseto una mezzora/quaranta minuti ci vuole e mi sembra strano che gli stessi che sono prima andati allo stadio a vedere il forlì siano poi andati a roseto a fare il raid punitivo. Prima delle 17 non sarebbero sicuramente potuti essere a Roseto.

  • Citazione ( sircharles2 12/02/2017 @ 22:46 )

    Comunque è bello vedere che questi fortitudini l'hanno presa bene la sconfitta di scorsa settimana, annoto.

    Il problema non è la sconfitta ma l'atteggiamento di voi triestini.

  • Citazione ( sim84c 12/02/2017 @ 22:07 )

    La penso diversamente

    Ci sta, sono punti di vista.

Pagina di 2