Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Ovosodo Le sue info
Data iscrizione 02/04/2016
Commenti totali 30
Media commenti giornaliera 0,01
Dove è nato
Dove si trova ora
Generalità Uomo
Ultima volta su Sportando 16/04/2016 @ 09.16
30 Commenti
  • Ovosodo 15/04/2016, 19.04 Mobile Vai alla notizia →

    Grandissimo Dottore!! Un altrettanto grande in bocca al lupo per un buon lavoro!

  • Ovosodo 05/04/2016, 12.01 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 05/04/2016 @ 09:02 )

    Augurio più che condiviso.. approfitto per ringraziarla ancora per aver contribuito ad una discussione così serena, oltre che preparata.. e questo malgrado, lo scrissi anche ieri sera, ad un certo punto lei fosse sembrato come Fort Alamo circondato ...

    La ringrazio ancora moltissimo per questo complimento, che devo assolutamente rimandarle poiché, come ho avuto modo di dire ieri sera, penso la stessa identica cosa di lei e del modo in cui ha contribuito alla discussione (chiacchierata più che altro) stessa. :)

  • Ovosodo 05/04/2016, 11.57 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KOAN2 05/04/2016 @ 02:55 )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La ringrazio molto per i complimenti che mi fa, ma devo puntualizzare su alcuni argomenti da lei posti. Non so quale fossero state le diatribe/chiacchierate/discussioni tra lei e gli altri utenti in passato; e non voglio assolutamente entrare in merito perché non avrei modo e strumenti per giudicare. Fatto sta che, come hanno perfettamente specificato @Tirolibero e @BIKAPPA, ieri abbiamo avuto la più cordiale, corretta e serena delle discussioni su un tema abbastanza complesso (tant'è che ho avuto anche io stesso, più volte, premura di specificarlo,giustamente). Io ho visto solo tante persone perbene che all'interno di una discussione, (che definire civile è anche troppo poco, visti i tempi che corrono) si sono scambiate opinioni e pensieri nella maniera più idonea possibile.

  • Ovosodo 04/04/2016, 23.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 22:18 )

    in realtà io credo che il salvare una società con la storia ed il vissuto della Mens Sana Basket (così si chiamava la società ahimè defunta) non avrebbe affatto precluso la prospettiva di recuperare il maltolto né, tantomeno, quella di poter av ...

    Avevo tralasciato di dirle di essere ancora una volta in sintonia con lei nel dire che si spera, in tutta Italia, di non rivedere errori simili (che fanno del male ad intere comunità, più che altro) e di augurarle buonanotte. :)

  • Ovosodo 04/04/2016, 23.32 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Tirolibero 04/04/2016 @ 23:24 )

    Lei dice che "se fosse stato possibile, anche la politica avrebbe spinto per tenere in piedi un carrozzone..." Beh, io penso esattamente il contrario. Io penso che a Siena, il partito che ha ricevuto finanziamenti dal MPS per decadi, che mette un avv ...

    Beh, una società risanata e slegata da quel tipo di situazione, sarebbe stata un affarone per recuperare negli anni una cospicua cifra, Insabbiando col tempo anche il ricordo di vecchie "scorie". in questo paese ci insegnano che la politica è in grado di fare anche i bambini coi baffi, questo sarebbe stato quasi semplice, se non scontrato da una realtà che messa per come era messa avrebbe allontanato anche la sola "ombra" di un investitore, cadendo irrimediabilmente sotto i colpi di una gestione scellerata.

  • Ovosodo 04/04/2016, 23.14 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 22:18 )

    in realtà io credo che il salvare una società con la storia ed il vissuto della Mens Sana Basket (così si chiamava la società ahimè defunta) non avrebbe affatto precluso la prospettiva di recuperare il maltolto né, tantomeno, quella di poter av ...

    È esattamente quello che le stavo dicendo io, ha centrato perfettamente il punto!! Salvare la vecchia società e risanarla, liberandola anche dalle maldicenze (magari infondate, come dice anche lei) del rapporto con la banca (è pur vero che in giro si sa che quando "il vampiro", come lo chiamate, alzava la cornetta, i soldini arrivavano, anche fuori budget, questo era il fatto che forse "viziava" il rapporto. Certo è, che se la banca era espressione e proprietà totale della città, a casa propria ognuno fa quel che vuole, e se lecito, all'infinito, giustamente!), fosse stato possibile, sarebbe stato fatto. Proprio perché anche parte del maltolto sarebbe stato recuperato e si sarebbe superata un'epoca. Per questo credo fermamente che se fosse stato possibile, anche la politica avrebbe spinto per tenere in piedi un carrozzone che avrebbe fatto molto comodo (operazioni di recupero credito da 15 milioni, per l'erario, sono un sogno!!!). Per il discorso fiscale-sportivo: le confesso che seguo moltissimo il calcio (scontatamente, per la città nella quale vivo :D) e anche a lavoro sono circondato da interisti. Sono persone di un'intelligenza sopraffina, al di là della fede calcistica (ognuno ha la sua e ci mancherebbe altro!!). Lo sa che contano 17 scudetti e non 18? Quelli revocati alla Juve li attribuiscono tuttora alla Juve, perché per loro il risultato del campo è sacro (per quanto anche lì, ci sia stato di che disquisire, ma totalmente in altri termini). Non si stia a preoccupare tanto di questo, perché se non sbaglio, oltretutto, per ora alla Mens Sana non è stato revocato nulla (mi corregga se non fosse così). Certo, 16 milioni di nero su contratti ad atleti professionisti, spalmati su 8 anni, possono costituire un discreto aiuto nell'assicurarsi gli atleti migliori. È pur vero che in ogni sport, si segue un modello di business omogeneo un po' per tutti, direi quindi che sul discorso dei vantaggi, ci sia stata, probabilmente, la stessa modalità d'acquisto per tutti gli altri, andando così quasi ad azzerare questi presunti vantaggi stessi. Io direi che ciò che è stato vinto, è stato vinto con merito.

  • Ovosodo 04/04/2016, 21.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 20:52 )

    mettere, in quello che è successo alla Mens Sana, la Fip da una parte e la politica dall'altra, è un azzardo troppo grosso anche per uno bravo come lei.. sono due poteri non legati ma intrecciati.. nel caso di Siena, poi, a doppia mandata.. la solu ...

    Mea culpa, mi sono espresso male, causando un fraintendimento. Non volevo far passare il concetto di separazione tra le istituzioni Fip e politica, volevo domandare se, secondo lei, sarebbe stata più forte la "spinta" della seconda delle due, nella prospettiva di recuperare un'ingente somma e liberare comunque il campo dai "nuvoloni cupi" del sodalizio Mps-mens sana (concernenti ,appunto, la vecchia squadra di basket) da una società risanata. Ciò non toglie che la parte nella quale parla del "groviglio armonioso" resti comunque una valida opzione.

  • Ovosodo 04/04/2016, 21.34 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 20:40 )

    la ringrazio.. di solito mi accusano di ridere troppo, così le risparmio lo strappo.. io invece sono sempre stato dipendente, poi qualche anno fa ho fatto il salto.. per ora mortale, ma la speranza (ora riderà lei) è l'ultima a morire!

    Ahahahahaha verissimo, e direi che sia un concetto universalmente valido anche per il resto delle categorie e delle situazioni! beh, direi che è stato ben più coraggioso di me e di tanti altri, le auguro le migliori fortune perché (e non c'era certo bisogno che lo dicessi io, visto ciò che scrive) è proprio in gamba!

  • Ovosodo 04/04/2016, 20.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 19:50 )

    ecco, parliamo di bilanci e lasciamo un attimo da parte i flussi di cassa e il fisco.. annullamento delle fatture.. fin dall'inizio delle indagini venne detto dagli inquirenti che almeno il 30% del fatturato Essedue era dovuto a false fatturazion ...

    Ah, una domanda gliela voglio proporre, me ne stavo dimenticando. Secondo lei, sarebbe stata più forte la pressione esercitata dalla fip (o da altri detrattori della mens sana) per far sparire quella società, o quella dell'agenzia stessa, legata a doppio filo alla politica, per salvarla e recuperare negli anni una somma ingente? (È esplosa in queste ore la bomba "Mossack Fonseca"). Io un'idea ce l'avrei. ;)

  • Ovosodo 04/04/2016, 20.31 Mobile Vai alla notizia →

    Ah dimenticavo, per strapparle un sorriso, non so che lavoro fa lei, ma io a mio tempo, come ho già detto oggi pomeriggio, scelsi di fare il dipendente; mai scelta fu più azzeccata! :D

  • Ovosodo 04/04/2016, 20.29 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 19:50 )

    ecco, parliamo di bilanci e lasciamo un attimo da parte i flussi di cassa e il fisco.. annullamento delle fatture.. fin dall'inizio delle indagini venne detto dagli inquirenti che almeno il 30% del fatturato Essedue era dovuto a false fatturazion ...

    Concordo su tanti dei punti che lei ha analizzato, se non che, appunto l'agenzia delle entrate, a fronte di un processo nel quale un curatore fallimentare ha richiesto 33 milioni e poco più, molto probabilmente riscuoterà anche più di un terzo di ciò che poteva pattuire la società fallita. Fatto sta che non conosco in natura una società di quelle dimensioni (media-impresa) con bilancio in rosso (anche alleggerito da annullamento di false fatturazioni) che col fisco che chiede più di 30 milioni riesca a rimanere in piedi. Pattuendo e spalmandoli, crede che sarebbe esistito un investitore in grado di risanare debito e accollarsi le rate di (mettiamo caso) 12 milioni (1/3) di euro da rifare al fisco in 10/15 anni? Situazione poco appetibile, ed è un eufemismo. Per "la cresta", facile intuire a cosa alludevo, se si fa un'operazione di cessione del marchio, la banca finanzia la società che compra e i soldi che entrano, spariscono in parte (a quanto pare, sempre dall'inchiesta GdF), si può chiamare con questo nome. Poi indubbiamente, e concordo perfettamente con lei, parliamo di nostri punti di vista (ed è anche bello farlo), l'unica cosa che mi sembra assurda è collegare un manager stimato e competente (detto da chiunque ci abbia lavorato anche all'estero) a delle dietrologie che non stanno in piedi. Come ho detto in un post precedente, quando non basta più avere un bel sorriso, essere politici e senza competenze, ben vengano queste persone a dirigere aziende.

  • Ovosodo 04/04/2016, 19.20 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 19:05 )

    riguardo "l'indagine condotta sulla cessione del marchio", interessante cercare le differenze......... chi ne trova! La cessione dei marchi da F.C. Internazionale Milano S.p.A. ad Inter Brand S.r.l. avvenne in data 29 dicembre 2005 per un corrispe ...

    Giustissimo il paragone, a me più vicino anche per questioni geografiche ,bisogna vedere se sulle cessioni dei marchi viene fatta "la cresta", o no, come pare essere successo nel caso Siena. L'operazione in se è del tutto lecita.

  • Ovosodo 04/04/2016, 19.13 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 18:26 )

    guardi, qui di confusione ne è stata fatta tanta.. e purtroppo, credo, per lo più ad arte.. stavamo discutendo di bilanci, ora lei parla di accesso abusivo al credito, a chi si riferisce? Non mi sembra che per questo siano indagati i dirigenti del ...

    Allora, si parla di bilanci e di fisco. 2 esempi, per quel che è stato fatto, trasmesso e capito: per il bilancio- esiste un rappresentante legale di una società, che d'accordo con un altro,di un'altra società, si fa emettere fattura per servizi mai ricevuti. Partono dei soldi, che poi non sappiamo dove vanno a finire. Questa è la falsa fatturazione (contestata, da quel che si legge dalla GdF). Ora, di questa operazione è colpevole il rappresentante legale stesso che ha compiuto tale illecito, e di conseguenza la società che rappresenta. I soldi, chi li fa rientrare e da dove? I soci proprietari possono fare un'azione di responsabilità verso il legale rappresentante della società in questione; sebbene sia già in corso un'indagine congiunta di procura e GdF che porta all'arresto del rappresentante legale che ha commesso degli illeciti. Il curatore fallimentare ha richiesto infatti i soldi che hanno arrecato il grandissimo danno patrimoniale fatto alla suddetta società. Questione fisco- Molti dei contratti a giocatori e allenatori, oltre alle precedenti false fatturazioni, erano irregolari e per milioni di euro fatti a nero. Ora, il fisco chiede indietro i soldi che mancano all'appello e sanziona la società, rea di averglieli nascosti, per una cifra vicina a 30 milioni. Chi ce li mette? Ce li metteranno, se riconosciuti colpevoli, gli indagati che andranno a processo per l'indagine di procura e GdF. Di certo nessuno, sul momento, avrebbe potuto arrecarsi tali cifre sul groppone per salvare la società in questione. Ma questo è un mio pensiero. Se fosse bastato l'annullamento di false fatturazioni, a ripianare un bilancio in rosso di 5,4 milioni, avremmo potuto andarci anche noi che ciarliamo su internet a dare suggerimenti o a risolvere la situazione

  • Ovosodo 04/04/2016, 17.58 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 17:38 )

    finora è stato molto preciso, adesso non andiamo nel vago, ne perderebbe la qualità della discussione... ebbi modo di vederlo, quel bilancio e le assicuro che la quasi totalità dei debiti erano verso la Essedue.. altrimenti non si spiegherebbe com ...

    All'epoca si leggeva che l'esposizione più grossa era quella verso banca Mps (accesso abusivo al credito appena contestato dalla GdF agli indagati che andranno a processo), la Essedue, se non sbaglio era addirittura la società che aveva rilevato i diritti sul marchio, tramite finanziamento della banca stessa (10 milioni?). Non so se è stata fatta un'azione di responsabilità verso i vecchi amministratori, ma chiedere l'annullamento di false fatturazioni cosa avrebbe risolto? ( soldi che tramite esse stesse, erano stati intascati da membri societari e non, rendendo così colpevole la società stessa nei propri attori principali di una frode). Per quella che è la mia esperienza aziendale, niente, così come una (seppur sacrosanta) azione legale contro gli amministratori. La procura federale e la fip, anche solo per il codice etico, avrebbero potuto cancellare immediatamente il codice di affiliazione della Società stessa. Questo è il mio pensiero

  • Ovosodo 04/04/2016, 17.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lele0808 04/04/2016 @ 17:13 )

    mi permetto di variare leggermente la sua frase finale tra parentesi.........." Per connivenze lasciarono finire quella Mens Sana, cosa ampiamente scontata)

    Dire che la penso in un altro modo sarebbe un'eresia, quoto nella maniera più totale!

  • Ovosodo 04/04/2016, 17.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( BIKAPPA 04/04/2016 @ 17:14 )

    abbia pazienza se mi intrometto, ma lei continua a parlare di una perdita di 5,4 milioni.. se ricordo bene questa era per lo più dovuta alle false fatturazioni messe in piedi con la Essedue che, come subito detto dalla GdF, servivano per drenare il ...

    Beh, stando a quanto ho letto dai giornali e su internet all'epoca, i 5,4 milioni di rosso in bilancio non dipendevano dalle false fatturazioni dei dirigenti societari dell'epoca (o comunque ne erano solo una parte ridotta). Se mi ricordo bene, anche in procura federale la mens sana s.p.a. si costituì come parte lesa, riguardo alle scelleratezze della vecchia gestione.

  • Ovosodo 04/04/2016, 17.25 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( cippo 04/04/2016 @ 17:05 )

    Le chiedo scusa da subito se (sarà sicuramente così) sono in errore. In passato ho sentito sulle emittenti locali (radio e tv) parlare più volte il dott. Egidio Bianchi. Dal suo modo di esprimersi, vista anche la sicurezza con cui tratta certi arg ...

    Per fortuna sono 15 anni più giovane del Dott. Bianchi, anche se, a 41 anni suonati, moglie e 2 figli, ahimè, non si può più definirsi giovani . L'ho conosciuto perché sono dipendente del gruppo Nestlè, questo sì

  • Ovosodo 04/04/2016, 16.51 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 04/04/2016 @ 15:26 )

    era quello a cui mi riferivo quando parlavo della incertezza del debito, la situazione era certamente compromessa dalla condotta delinquenziale di chi amministrava....è su quel irrimediabilmente che non ho più tante certezze.

    Avevo capito il suo punto di vista e a cosa si riferisse, e sotto alcuni punti di vista convengo con lei. Lo scoglio ineludibile, che provoca "l'irrimediabilità" della situazione, è sempre quello del bilancio in perdita per i famosi e stracitati 5,4 milioni e la cifra di 15+12 dei dovuti all'erario (cifra non certa solo perché, se pattuiti, sarebbero forse scesi appena sotto i 20 totali. Comunque tanti). In tutto questo, non scordiamoci che esiste la Fip e la procura federale specifica, che mentre succedeva tutto quel che è successo, a fronte degli avvenimenti stessi, possono tranquillamente decidere di cancellarti da un campionato, anche in corso d'opera, peraltro. (Per fortuna lasciarono finire quella Mens Sana, cosa non del tutto scontata)

  • Ovosodo 04/04/2016, 16.43 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lele0808 04/04/2016 @ 16:37 )

    " c'è da vedere per cosa e da chi sono state effettuate false fatturazioni,"..................... no per favore mi dica che scherza!!!!

    Ahahahahah ha perfettamente ragione, equivocabilissima, non posso darle torto. Ho fatto per non citare la lunga lista degli indagati dell'inchiesta della GdF e i motivi per cui è scaturita l'inchiesta stessa :)

  • Ovosodo 04/04/2016, 15.01 Mobile Vai alla notizia →

    Pardon, "ancora non citati in giudizio", ma che presto lo saranno.

  • Ovosodo 04/04/2016, 14.59 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lele0808 04/04/2016 @ 14:47 )

    l'inammissibilità di crediti derivanti da fatturazioni false è altrettanto priva di esercizi di fantasia, così come la non certa entità del credito vantato dall'ente erario!!!

    Anche questo è vero, c'è da vedere per cosa e da chi sono state effettuate false fatturazioni, ma credo che a questo abbia pensato la GdF. È sicuro anche che la vecchia S.p.a. è stata compromessa irreparabilmente dai signori citati in giudizio nei giorni scorsi.

  • Ovosodo 04/04/2016, 14.31 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( lele0808 04/04/2016 @ 13:54 )

    ho la netta sensazione che qualcuno confonda fatturazioni false riportate in bilancio, contestazioni dell'agenzia delle entrate non ancora soggette a eventuale ricorso ne soggette ad alcuna trattativa per la determinazione dell'importo, con l'effetti ...

    Non so a cosa ci si riferisce qui, ma i dati reali per la vecchia mens sana basket sono rosso per 5,4 milioni, 15 milioni dovuti all'orario e 12 di sanzioni (successivamente lievitati). Su questo c'è poco da fantasticare!

  • Ovosodo 04/04/2016, 12.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 04/04/2016 @ 07:40 )

    a me riesce malissimo, dato che faccio un altro mestiere, lasciamo perdere le fonti che hanno il loro bel daffare...stiamo facendo davvero dietrologia, io ne facevo un discorso di opportunità.

    Perfettamente d'accordo con lei, comunque al di là di tutti i nostri discorsi, fa sempre piacere parlare con persone educate e perbene, soprattutto virtualmente. Di questi tempi, merce rarissima.

  • Ovosodo 04/04/2016, 12.12 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( KOAN2 04/04/2016 @ 02:00 )

    "Ci hanno fatto fallire per 20mila euro" (cit. multipla).......

    Ahahahahah esattamente... :D :)

  • Ovosodo 03/04/2016, 23.44 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 03/04/2016 @ 22:00 )

    A me risulta con certezza che i fornitori sono tutti saldati e che in conto corrente c'è un mezzo milione. Poi c'è la questione Agenzia delle Entrate che esige un credito derivante soprattutto sulla base di fatture false oggetto di processo (di cui ...

    Mezzo milione in conto corrente? Lei ha voglia di scherzare. A livello di pagamenti a dipendenti e giocatori, sono riusciti a chiudere la stagione solo grazie all'ultima tranche di introiti dell'eurolega, rientrati a maggio, in ritardo. Il liquidatore stesso non ha percepito il compenso stabilito, lavorando praticamente "gratis et amore dei" e lei insiste a dire che non esistevano pendenze per 30 e rotti milioni con il fisco e 5,4 di rosso in bilancio (Per la vecchia MENS SANA BASKET S.P.A.). Verifichi le sue fonti, perché sta parlando del niente, e non le riesce nemmeno tanto bene.

  • Ovosodo 03/04/2016, 21.20 Mobile Vai alla notizia →

    Ma poi, decisione presa in altri tavoli? La finanza manda a processo una quindicina di persone che hanno fatto 33 milioni di euro di "nero", e parliamo di decisioni prese in altri tavoli? Dietrologie da Bar Sport, bisogna sapere di cosa si parla.

  • Ovosodo 03/04/2016, 21.16 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 03/04/2016 @ 20:17 )

    L'ultimo bilancio presentava una perdita di 5,4 milioni....tutto il dovuto alla Agenzia delle Entrate era tranquillamente passibile di ricorso, anche perché dedotto da indagini che sono materia di processo....forse non era così facile, ma il sospet ...

    I 5,4 milioni sono il rosso in bilancio, 15 milioni +12 di sanzioni sono quelli dovuti all'agenzia delle entrate. Non confondiamo le due cose, sono ben separate, e vada pure a ricontrollare le cifre. Chi li avrebbe messi? Trattando sulle sanzioni si poteva arrivare a 20 o 18 totali. Ripeto, chi li avrebbe messi? Io purtroppo non li ho. Lei?

  • Ovosodo 03/04/2016, 20.10 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 03/04/2016 @ 15:53 )

    32 milioni al fisco? Oh che fanno lievitano? Gli ammessi al credito (compresa l'agenzia delle entrate) mi risulta siano per un valore parecchio inferiore....in compenso nel conto corrente pare ci sia un discreto gruzzolo, che a avello ora farebbe par ...

    Assolutamente no, non lievitano. 15 milioni dovuti, 12 di sanzioni (ovviamente il fisco non chiede solo quelli che vengono evasi, sanziona il creditore a seconda della cifra e di fattori tecnici), più altri 5 di successiva sanzione sui 12 suddetti.

  • Ovosodo 03/04/2016, 12.21 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( Pietrone01 03/04/2016 @ 11:12 )

    Risiamo alla domanda cruciale, la vecchia MSB poteva essere salvata? Io ero convinto di no....ora non ho più tutta questa convinzione! Mi sembra tutto un bel progettino....in fondo lui alla guida già c'era....

    Ma siamo seri, signori? Una società con 5,4 milioni di rosso in bilancio e 32 milioni da ridare al fisco? Chi ce li metteva 38 milioni? Eppure questo signore aveva portato Suisse Gas e un'altra famiglia di industriali del Nord (senza fare nomi) come investitori, ma avrebbero solo ripianato il debito è fatto da sponsor, i 32 milioni certo non li avrebbero messi, nessuno l'avrebbe fatto. Il "progettino" l'hanno fatto Minucci e tutti gli altri facendo quello che hanno fatto, non uno così, che per l'appunto era già consulente di Lega e ora deve strigare la matassa Fiba-Uleb. A Siena dovevano ripartire da lui; senza avete visto cosa hanno fatto anche in A2 con gente incompetente. Fossero tutti così, i manager in Italia, staremmo tutti molto meglio!

  • Ovosodo 02/04/2016, 21.39 Mobile Vai alla notizia →
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oltre a essere una grandissima persona ed essere apprezzato veramente da chiunque c'abbia avuto a che fare, è un professionista e manager riconosciuto tra i migliori d'Europa. La lega non è certo in liquidazione, ma quando i sorrisi, l'incompetenza e le strette di mano degli scalda poltrone non bastano più, per risolvere la diatriba club-Fiba-Uleb-coni-Fip ci vuole gente così. Ben fatto.