Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 15/10/2013, 21.29 Rumors

L'Adidas pronta a fare una mega-offerta per Wiggins

Il giocatore è il prospetto numero uno per il draft del 2014

NCAA

Andrew Wiggins è l'obiettivo numero uno dell'Adidas per la prossima stagione, una volta che si dichiarerà per il draft 2014. Secondo quanto riportato da Jared Zwerling, l'Adidas è pronta a fare una super offerta al giocatore.

L'esperto di marketing Rich Lopez ha dichiarato che l'Adidas è la compagnia favorita per accaparrarsi i diritti pubblicitari di Wiggins: "L'Adidas è assolutamente in testa nella corsa a Wiggins, al 100%. Da quello che ho sentito sono pronti ad offrirgli un contratto di 10 anni per un valore tra i 140 e i 180 mln di dollari complessivi, questo vi fa capire quanto ci tengano alla firma del ragazzo."

Anche la Nike farà un'offerta al giocatore, anche se parte sfavorita, considerando che Kansas, il college di Wiggins, veste anch'esso Adidas.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 52 Commenti

Pagina di 2

  • alxandro7 21/11/2013, 22.36
    Citazione ( Marcus 15/10/2013 @ 21:32 )

    Wiggins ha sempre detto di preferire Nike, offerta secondo me falsata già in partenza.. Vedremo, ma in sostanza chi se ne importa

    da dove derivano le tue fonti?????

  • SherronMills11 16/10/2013, 10.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il capitalismo mi sta bene finché c'é il rispetto dei lavoratori...Le multinazionali,da te citate e difese,che portano i loro stabilimenti in Cina o dove la mano d'opera costa meno non le approvò per niente in quanto lasciano a morire di fame migliaia di famiglie;altra cosa:vorrei sapere a chi fanno pro gli sceicconi,da te citati,che investono nel nostro calcio....a te?ame?chi di noi,comune gentaglia che appartiene al "popolo bue",ha mai tratto profitto dagli investimenti di questi personaggi nel calcio??altra cosa:sarei curioso di vedere se questa gente le tasse le paga oppure no...scommettiamo che non le pagano e che sono tutelati e non gli rompe le scatole nessuno???poi caro mio il capitalismo se ne é sempre fregato dei diritti dei lavoratori ed é solo per questo a me non é che sta particolarmente simpatico! ;-)

  • albe3004 16/10/2013, 07.52 Mobile

    ...se il wiggo si rivela un fiasco questi qua gli danno 14milioni l'anno...cosa molto rischiosa...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 16/10/2013, 00.39

    Così affiancano a Rose un altro giocatore di alto livello in prospettiva, attualmente apparte Howard hanno Wall, Holiday mi pare e di spicco non molti visto che mi pare che la maggior parte sia marchiata Jordan o Nike ..

  • HisAirness 15/10/2013, 23.47 Mobile
    Citazione ( Qohelet 15/10/2013 @ 23:24 )

    No, non muovono il mercato, lo ammazzano.. Non sono soldi che provengono dai guadagni del Real, sono soldi delle banche prestati finché il Real (E gli altri super team europei) si reggerà in piedi.. Il calcio non crea utili, almeno per i proprietar ...

    il real ha incassato 150 milioni dal mercato in uscita di cui 80 gliene ha dati il Napoli, basta con la favoletta delle banche, sono stati immessi nel mercato europeo fondi che hanno girato tra italia Spagna e Inghilterra. E' un po' la metafora di quello che diceva Olimpia, meglio denaro che gira anche per spese scriteriate che piuttosto tenuto bloccato.

  • DAngeloRussell 15/10/2013, 23.46

    se l'Adidas vuole, sono libero anche io, mi accontento anche di molto meno

  • Qohelet 15/10/2013, 23.27 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/10/2013 @ 23:25 )

    La storia insegna che un paese si può risollevare solamente attraverso la creazione di posti di lavoro, le tasse non risolvono nulla, anzi, non fanno altro che peggiorare la situazione del paese, vedi governo Minghetti, roba di un secolo e mezzo fa, ...

    Su questo non ci sono dubbi.

  • Anubi 15/10/2013, 23.25
    Citazione ( Qohelet 15/10/2013 @ 23:17 )

    Quoto.. Ah, con 300 € il mio calzolaio te ne fa 3 paia!

    Beato te che ne trovi uno bravo cosi "a buon mercato"...

  • sircharles2 15/10/2013, 23.25
    Citazione ( Qohelet 15/10/2013 @ 23:14 )

    Ti quoto sul costo del lavoro (Dovuto soprattutto alla tassazione) e i costi della produzione in Italia, a cui aggiungerei anche l'eccessiva burocrazia italica.. Ma fanno bene?! Probabilmente fanno bene a loro stesse, e al fine (Unico?!) che perseguo ...

    La storia insegna che un paese si può risollevare solamente attraverso la creazione di posti di lavoro, le tasse non risolvono nulla, anzi, non fanno altro che peggiorare la situazione del paese, vedi governo Minghetti, roba di un secolo e mezzo fa, ma tremendamente d'attualità.

  • Qohelet 15/10/2013, 23.24 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, non muovono il mercato, lo ammazzano.. Non sono soldi che provengono dai guadagni del Real, sono soldi delle banche prestati finché il Real (E gli altri super team europei) si reggerà in piedi.. Il calcio non crea utili, almeno per i proprietari delle squadre. L'NBA funziona (Bene) perché le squadre sono "sue", date in "gestione" a proprietari a cui è concesso solo limitatamente intervenirvi economicamente. Non esiste il "cartellino" del giocatore, i salari sono limitati dal cap, proporzionato in base agli introiti. È sicuramente un mercato più equilibrato e più "sano".. Il calcio europeo è a due velocità, quello degli sceicchi e quello dei "poveracci"..

  • Anubi 15/10/2013, 23.24

    Comunque sti contratti potrebbero essere un grossissimo disincentivo per dichiararsi sopratutto per i migliori, perche mi sembra palese che a pioggia Randle, Exum,ecc ecc ecc ne firmeranno di simili e poi chi glielo fa fare di uscire dal college? Meglio dominare al college che andare al piano superiore anche perche il passo indietro non e` possibile... e peggio ancora potrebbero "decidere" (assieme agli sponsors ce lo aggiungo io che sono cattivo) in quale squadra giocare "scegliendo" di fatto l'anno di uscita. Della serie... quest'anno le ultime 3 sono Charlotte-Milwaukee-PHX (per esempio)... meglio che sto un atro anno vediamo chi sono le peggiori tra un anno... sbaglio?

  • Pito 15/10/2013, 23.19 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/10/2013 @ 23:06 )

    olimpia1390 pero sono anche la ragione del perche la Ferrari compra tutto il cablaggio elettrico in China (ma Porsche ecc ecc ecc), voglio dire, le eccellenze oramai si stanno livellando al ribasso in tutti gli ambiti per via della globalizzazione e ...

    quoto

  • Pito 15/10/2013, 23.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    li vale vuol dire che preso un termine di paragone(cioè il giocatore più pagato della storia,ronaldo,94milioni) si stima un paragone.....messi per esempio 120....e bale 60/70 senza dubbio...ma non 110!!!

  • Qohelet 15/10/2013, 23.17 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/10/2013 @ 23:06 )

    olimpia1390 pero sono anche la ragione del perche la Ferrari compra tutto il cablaggio elettrico in China (ma Porsche ecc ecc ecc), voglio dire, le eccellenze oramai si stanno livellando al ribasso in tutti gli ambiti per via della globalizzazione e ...

    Quoto.. Ah, con 300 € il mio calzolaio te ne fa 3 paia!

  • artiglio 15/10/2013, 23.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Da me viene criticato perché probabilmente creerà invidia e spaccherà lo spogliatoio, senza contare che è rotto (ernia del disco). Quoto invece sulla parte della delocalizzazione

  • sircharles2 15/10/2013, 23.16
    Citazione ( Pito 15/10/2013 @ 23:13 )

    dovremmo andare nel topic del calcio.....ma dire che bale ne vale massimo 30 è esagerato su....30 li valgono marqhinos e jovetic......non vedo oltre a ronaldo,messi e ribery ali migliori di bale....

    Marquinos 7/8, Jovetic 20. Se vuoi possiamo continuare nello spazio della CL.

  • Qohelet 15/10/2013, 23.14 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ti quoto sul costo del lavoro (Dovuto soprattutto alla tassazione) e i costi della produzione in Italia, a cui aggiungerei anche l'eccessiva burocrazia italica.. Ma fanno bene?! Probabilmente fanno bene a loro stesse, e al fine (Unico?!) che perseguono, il profitto. Ma sul lungo periodo che effetto può avere sull'economia mondiale?! Di cosa vivrà l'Occidente?! Non penso diventeremo tutti impiegati, burocrati e ragionieri.. E se cala l'occupazione il potere d'acquisto diminuisce, iconsumi diminuiscono, le tasse diminuiscono e di conseguenza anche i servizi offerti dallo Stato. È più probabile divenare "i ragionieri" del mondo lasciando all'attuale Terzo Mondo la produzione dei nostri bene, oppure diventare noi il futuro Terzo Mondo?!

  • MrXXVII 15/10/2013, 23.14 Mobile

    Se firma con adidas, e non vedo motivi per non farlo, spero non si rompa mai, se no sai che due palle che ci fanno, peggio che per rose

  • Pito 15/10/2013, 23.13 Mobile
    Citazione ( sircharles2 15/10/2013 @ 23:11 )

    Perchè Bale ne vale si e no 30, e come dire che il PSG prende Migliaccio per 70 milione ed è giusto perchè ce li ha, secondo me si sta esagerando in certe cose...

    dovremmo andare nel topic del calcio.....ma dire che bale ne vale massimo 30 è esagerato su....30 li valgono marqhinos e jovetic......non vedo oltre a ronaldo,messi e ribery ali migliori di bale....

  • sircharles2 15/10/2013, 23.11
    Citazione ( sircharles2 15/10/2013 @ 23:11 )

    Perchè Bale ne vale si e no 30, e come dire che il PSG prende Migliaccio per 70 milione ed è giusto perchè ce li ha, secondo me si sta esagerando in certe cose...

    *milioni

  • sircharles2 15/10/2013, 23.11
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perchè Bale ne vale si e no 30, e come dire che il PSG prende Migliaccio per 70 milione ed è giusto perchè ce li ha, secondo me si sta esagerando in certe cose...

  • Pito 15/10/2013, 23.09 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perché lo ha strapagato....perché perez è in astinenza da coppa e pagherebbe anche 40 milioni schelotto se servisse per vincerla....e il pres. degli spurs lo ha capito.....110 milioni solo messi può valerli....bale massimo 70.....chiuso OT di OT....

  • AleGentile25 15/10/2013, 23.08 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esattamente d'accordo, fuori di testa !!

  • Anubi 15/10/2013, 23.06

    olimpia1390 pero sono anche la ragione del perche la Ferrari compra tutto il cablaggio elettrico in China (ma Porsche ecc ecc ecc), voglio dire, le eccellenze oramai si stanno livellando al ribasso in tutti gli ambiti per via della globalizzazione e sicuramente finche potro mi faccio fare un bel paio di scarpe in pelle (se trovo ancora il calzolaio), che mi durano una vita piuttosto di spendere 300 euro per un paio di scarpe in plastica, anche con tutta la tecnologia del mondo, secondo me e ripeto secondo me non li varranno mai... ah e costano 300 euro ANCHE perche pagano 14M l'anno a Wiggins (esempio ma vale per tutti gli atleti), sticavoli che io pago wiggins, al massimo cerco le scarpe in superpromozione, ma sicuramente non compro scarpe solo perche le indossa Wiggins o Jordan o Lebron.

  • Pito 15/10/2013, 23.01 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    credo siano punti di vista.....dare 14 milioni milioni a un 18enne secondo me è strapagarlo.....poi che sia il futuro del mondo non lo metto in dubbio...

  • Qohelet 15/10/2013, 22.57 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo metto in dubbio.. Certo, poi i grossi gruppi automobilistici decidono di delocalizzare in nazioni "appetibili" (Per assenza di leggi serie sul lavoro, per basso costo della manodopera, etc.) lasciando senza lavoro i metalmeccanici occidentali.

  • Pito 15/10/2013, 22.56 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    forse sparo una cazzata....ma avendo il 75% del settore allora siete voi a comandare i prezzi.....

  • Qohelet 15/10/2013, 22.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    La globalizzazione (E le multinazionali ne sono una delle tante espressioni) è il male dell'economia..

  • Anubi 15/10/2013, 22.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No secondo me e` esattamente il contrario... se parliamo di multinazionali sono economicamente il male del ventunesimo secolo, in qualsiasi ambito lavorino.

  • Pito 15/10/2013, 22.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    perché è un rischio incalcolabile quello i dare 14 milioni l'anno ad un 18enne che manco ha fatto una partita di college.....che poi aiuti l'economia o che sia la nike o una marca cinese non mi interessa molto.....

  • DurantMania 15/10/2013, 22.44

    Praticamente riceverà l'equivalente di un max salariale NBA, nonostante non abbia mai giocato nemmeno in NCAA...buon per lui e per l'Adidas se manterrà le promesse.

  • guadinho96 15/10/2013, 22.19 Mobile

    Sono curioso di vedere come Wiggins giocherà sotto tutta queste pressioni e aspettative...comunque 14 milioni l'anno sono tantini

  • Pito 15/10/2013, 22.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    verso chi offre 140 milioni....non me la prendo assolutamente con wiggo...anzi...

  • Qohelet 15/10/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    E perché astio?! Pure io sarei perplesso nel dare 14 milioncini annui a uno che non ha ancora fatto una partita NBA, anzi nemmeno di NCAA.. Che poi il rischio della "scommessa" sia minimo non lo metto in dubbio.

  • Pito 15/10/2013, 22.15 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/10/2013 @ 21:46 )

    anche se lo prendesse Philly?

    ecco....questo non è affatto divertente....

  • Leo976ers 15/10/2013, 21.59 Mobile
    Citazione ( postbasso 15/10/2013 @ 21:46 )

    anche se lo prendesse Philly?

    Sshhhh.....non ce la tiriamo!!! "Speriamo di avere una chiamata alta e gichiamoci le nostre partite" questo è il Mio Mantra per questa stagione!

  • milanoandwarriors 15/10/2013, 21.48 Mobile
    Citazione ( Pito 15/10/2013 @ 21:45 )

    quanto riderei se fosse come kwamone.....140 milioni già pronti e manco ha fatto una partita!!!!

    Quello che ho pensato anche io. Mai visto nemmeno a livello colegiale e tiri fuori quelle cifre li?! Io non lo farei mai e poi mai anche perchè non mi sembra che l'adidas se la passi cosi male

  • postbasso 15/10/2013, 21.46
    Citazione ( Pito 15/10/2013 @ 21:45 )

    quanto riderei se fosse come kwamone.....140 milioni già pronti e manco ha fatto una partita!!!!

    anche se lo prendesse Philly?

  • Pito 15/10/2013, 21.45 Mobile

    quanto riderei se fosse come kwamone.....140 milioni già pronti e manco ha fatto una partita!!!!

  • Elplaza 15/10/2013, 21.42 Mobile

    E da Lbj che un giocatore non è così sotto i riflettori e al centro di ogni marketing...

  • guadinho96 15/10/2013, 21.33 Mobile

    Diciamo che Wiggins nn se la passerà male

  • Marcus 15/10/2013, 21.32 Mobile

    Wiggins ha sempre detto di preferire Nike, offerta secondo me falsata già in partenza.. Vedremo, ma in sostanza chi se ne importa

Pagina di 2