Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 21/11/2017, 21.03 Infortunio

Stagione già finita per Michael Porter Jr?

Uno dei migliori prospetti del prossimo Draft si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla schiena

NCAA
Michael Porter Jr., uno dei migliori prospetti del prossimo Draft NBA, salterà probabilmente il resto della stagione in quanto dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico ai dischi spinali L3-L4. I tempi di recupero comunicati dal profilo Twitter ufficiale di Missouri sono di circa 3-4 mesi.
© Riproduzione riservata
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • Anklebreaker 23/11/2017, 09.43
    Citazione ( JaxMamba 23/11/2017 @ 08:56 )

    Giusto per aggiungere: contro Utah (mi sa rivali di conference?) 26+17. Aggiungo al lotto di interesse: Tremont Waters, nano malefico ma interessante.

    Bel playmakerino Waters, anche se l'ho visto solo nella rullata presa con Notre Dame.

  • JaxMamba 23/11/2017, 08.56
    Citazione ( Anklebreaker 22/11/2017 @ 18:31 )

    McCoy telaio molto interessante, ma non l'ho ancora visto all'opera. Spero rientri il prima possibile Vanderbilt (che è un po' quello che spera Calipari, per non dover veder passare tutti i palloni dalle mani di Diallo e Knox...).

    Giusto per aggiungere: contro Utah (mi sa rivali di conference?) 26+17.


    Aggiungo al lotto di interesse: Tremont Waters, nano malefico ma interessante.

  • JaxMamba 23/11/2017, 06.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 22/11/2017 @ 18:31 )

    McCoy telaio molto interessante, ma non l'ho ancora visto all'opera. Spero rientri il prima possibile Vanderbilt (che è un po' quello che spera Calipari, per non dover veder passare tutti i palloni dalle mani di Diallo e Knox...).

    McCoy è unn animale da prendere alto alto.


    Si Vanderbilt in effetti fa gola a nn pochi

  • Anklebreaker 22/11/2017, 18.31
    Citazione ( JaxMamba 22/11/2017 @ 09:27 )

    Niente paura ci sta il fratellino Jontay a portare avanti la baracca (che ripeto non essere male per niente)....brutto colpo cmq. Se l'infortunio non lascia straschi cmq direi che si va sereni in top 5. Mi sa che l'ultimo andato così in alto nonosta ...

    McCoy telaio molto interessante, ma non l'ho ancora visto all'opera.
    Spero rientri il prima possibile Vanderbilt (che è un po' quello che spera Calipari, per non dover veder passare tutti i palloni dalle mani di Diallo e Knox...).

  • Anklebreaker 22/11/2017, 18.29
    Citazione ( SuperDome 22/11/2017 @ 11:27 )

    Allen quest'anno l'ho visto migliorato molto di testa, metà secondo giro mi sembra un po' troppo, forse fine primo giro si ;)

    Per vedere se è migliorato di testa bisognerà aspettare il resto della stagione e test più probanti; sicuramente l'inizio è stato più che positivo, visto che penso lo stesso Grayson abbia voglia di rivalsa dopo un'annata negativa. Riguardo il discorso draft, se continua così penso che possa strappare almeno una seconda metà del primo giro; poi tutto dipenderà dai suddetti 'problemi' caratteriali e poi da cosa cercano i GM, che solitamente snobbano un po' i senior.

  • ominostrakko 22/11/2017, 18.04
    Citazione ( JaxMamba 22/11/2017 @ 17:11 )

    Beh scusa ma di Ayton nn ne vedo molyi in giro da anni

    Si diceva lo stesso (o poco meno) di Labissiere (non prenderla troppo sul serio, era per paragonare un certo hype)...
    Lo attendo alle prove serie in NCAA e poi con i bambini grandi. Per ora (e lo seguo da un po') ha dimostrato sprazzi di grandezza, ma è un emotivo, ha una tecnica poco più che basale e non ha ancora uno straccio di gioco in post basso.
    E' fisicamente un alieno e potenzialmente un lungo di una ingiocabilità imbarazzante, ma prima di gridare al miracolo, attendo un attimo ;-)

  • JaxMamba 22/11/2017, 17.11 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 22/11/2017 @ 09:53 )

    Unico crack a livello di Doncic, mi dispiace veramente. Ora vediamo cosa combinano Ayton, Bagley e Bamba, oltre al fratello di Porter...

    Beh scusa ma di Ayton nn ne vedo molyi in giro da anni

  • Davide8522 22/11/2017, 16.13 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 22/11/2017 @ 09:27 )

    Niente paura ci sta il fratellino Jontay a portare avanti la baracca (che ripeto non essere male per niente)....brutto colpo cmq. Se l'infortunio non lascia straschi cmq direi che si va sereni in top 5. Mi sa che l'ultimo andato così in alto nonosta ...

    Knox e Sexton sono i miei giocatori preferiti tra i freshman, secondo me sono entrambi da top 10

  • Sixers 22/11/2017, 12.05 Mobile
    Citazione ( SuperDome 22/11/2017 @ 11:27 )

    Allen quest'anno l'ho visto migliorato molto di testa, metà secondo giro mi sembra un po' troppo, forse fine primo giro si ;)

    Se si conferma su queste cifre (mi pare abbia fatto il Carrer high la scorsa partita) avrai ragione tu! Cmq ora c è la moda di prendere più freshman possibili al primo giro, vediamo quale squadra punterà su di lui

  • SuperDome 22/11/2017, 11.27
    Citazione ( Sixers 22/11/2017 @ 11:21 )

    Grayson Allen mi pare un po' una testa calda, sebbene riconosca la sua bravura. In ogni caso penso verrà selezionato verso metà secondo giro.. Miles Bridge mi piace moltissimo come prospetto, mentre jaren sinceramente non lo conosco, lo imparerò a ...

    Allen quest'anno l'ho visto migliorato molto di testa, metà secondo giro mi sembra un po' troppo, forse fine primo giro si ;)

  • SuperDome 22/11/2017, 11.27
    Citazione ( Sixers 22/11/2017 @ 11:21 )

    Grayson Allen mi pare un po' una testa calda, sebbene riconosca la sua bravura. In ogni caso penso verrà selezionato verso metà secondo giro.. Miles Bridge mi piace moltissimo come prospetto, mentre jaren sinceramente non lo conosco, lo imparerò a ...

    Allen quest'anno l'ho visto migliorato molto di testa, metà secondo giro mi sembra un po' troppo, forse fine primo giro si ;)

  • Sixers 22/11/2017, 11.21 Mobile
    Citazione ( SuperDome 22/11/2017 @ 11:01 )

    Mio errore :(... non penso purtroppo per voi che la scelta Lakers sia così alta e che lui non venga comunque scelto prima... Sono sicuro che vi prenderete lo stesso un ottimo prospetto... Grayson Allen al posto di Redick l'anno prossimo come lo ve ...

    Grayson Allen mi pare un po' una testa calda, sebbene riconosca la sua bravura. In ogni caso penso verrà selezionato verso metà secondo giro..
    Miles Bridge mi piace moltissimo come prospetto, mentre jaren sinceramente non lo conosco, lo imparerò a conoscere quest anno! Cmq son d accordo con te, difficilmente la pick dei lakers sarà così favorevole, credo che sarà una 8/9 nei migliori dei casi, complice il fatto che molte squadre che tankeranno post ASG guadagneranno (perderanno) posizioni, discorso che x i gialloviola non vale non avendo la propria scelta.

  • DrDan 22/11/2017, 11.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Portatemi Avery Bradley........

  • SuperDome 22/11/2017, 11.01
    Citazione ( Sixers 22/11/2017 @ 09:55 )

    Ti sbagli, se cade tra la 2 e la 5 è vostra, altrimenti ce la teniamo noi :D Quindi dovesse arrivare disponibile alla 6 lo prenotiamo noi

    Mio errore :(... non penso purtroppo per voi che la scelta Lakers sia così alta e che lui non venga comunque scelto prima...


    Sono sicuro che vi prenderete lo stesso un ottimo prospetto... Grayson Allen al posto di Redick l'anno prossimo come lo vedi?


    Attenzione anche a Jaren e a Miles Bridges che mi sono piaciuti molto.

  • Sixers 22/11/2017, 09.55 Mobile
    Citazione ( SuperDome 22/11/2017 @ 09:36 )

    Per i tifosi Sixers (zio pera se siete rapaci), giù le mani dalla scelta Lakers che è protetta 2-7 (purtroppo i Lakers faranno meglio e andranno in bassa lottery)... Non penso che Porter arrivi fino alla 8... Vi toccherà prendere un J. Jackson o ...

    Ti sbagli, se cade tra la 2 e la 5 è vostra, altrimenti ce la teniamo noi :D
    Quindi dovesse arrivare disponibile alla 6 lo prenotiamo noi

  • ominostrakko 22/11/2017, 09.53

    Unico crack a livello di Doncic, mi dispiace veramente. Ora vediamo cosa combinano Ayton, Bagley e Bamba, oltre al fratello di Porter...

  • SuperDome 22/11/2017, 09.36

    Per i tifosi Sixers (zio pera se siete rapaci), giù le mani dalla scelta Lakers che è protetta 2-7 (purtroppo i Lakers faranno meglio e andranno in bassa lottery)...


    Non penso che Porter arrivi fino alla 8... Vi toccherà prendere un J. Jackson o M. Bridges

  • JaxMamba 22/11/2017, 09.27
    Citazione ( Anklebreaker 21/11/2017 @ 21:25 )

    Teoricamente si, ma di freshmen da one&done interessanti ce n'è parecchi, per cui qualche carta in tavola potrebbe anche cambiare.

    Niente paura ci sta il fratellino Jontay a portare avanti la baracca (che ripeto non essere male per niente)....brutto colpo cmq. Se l'infortunio non lascia straschi cmq direi che si va sereni in top 5.
    Mi sa che l'ultimo andato così in alto nonostante poche partite per infortunio in NCAA è stato proprio Irving a Duke.


    Cmq strada semispianata per i due migliori prospetti: Ayton e Bamba.


    Attenzione anche a McCoy che secondo me un salto in top 10 lo fa eccome (per me anche top 7).




  • Sixers 22/11/2017, 09.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io mi ci butterei a fionda, ma credo che la pick dei Lakers sarà un po' troppo alta x averlo disponibile quando sceglieremo (credo che avremo una 7/8, e che nonostante l infortunio Porter sarà chiamato in top 5). Vedremo se fare trade up (aggiungendo la nostra prima che se dovesse andare continuare così la stagione sarebbe intorno alla 20).. Molto dipenderà anche come si presenterà ai wo, potrebbe perdere ulteriori posizioni e allora il BC non credo se lo faccia scappare

  • oscjo75 22/11/2017, 07.53 Mobile

    Più i tempi di recupero...

  • Marcus 22/11/2017, 07.48 Mobile

    Mi sento nalossimk.

  • uriaran 22/11/2017, 01.42
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Poi se non sbaglio (aiutami) con la 6 sceglierebbe Boston, con la 7 noi. Sbaglio?

  • uriaran 22/11/2017, 00.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...scusa intendevo in uscita dall'high school...e dato il precedente...mmm

  • uriaran 22/11/2017, 00.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prospetto dato all'una in uscita dal College che perde l'intera stagione universitaria e poi viene scelto da noi con la sei...è già successo e portava il nome di Nerlenzio.

  • Blade76 21/11/2017, 23.29
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Godrei, ma credo che verrà scelto lo stesso in Top 5.
    E la scelta dei Lakers secondo me sarà un po' più alta.

  • RosetoBasket 21/11/2017, 22.54
    Citazione ( OverTime 21/11/2017 @ 21:37 )

    Appena viene "pickato",partirà questo https://www.youtube.com/watch?v=kqcIVntQ
    Izc

    Bomba di Mohamed

  • GreeNation 21/11/2017, 22.50

    Che sfiga assurda, avevo una gran voglia di vederlo , sempre più team nigga con Bamba/Ayton

  • AnsuSesay4 21/11/2017, 22.48

    che peccato, ero più che curioso nel vedere dove riuscisse a portare Mizzou

  • Synesthesia 21/11/2017, 21.56 Mobile

    A Hinkie si sarebbero già rizzate le antenne

  • MangiafuocoMcRae 21/11/2017, 21.44 Mobile
    Citazione ( Spacing 21/11/2017 @ 21:11 )

    Ayton e Doncic i primi due quindi

    Bagley ?

  • Checcochecco 21/11/2017, 21.42
    Citazione ( RosetoBasket 21/11/2017 @ 21:24 )

    Attenzione a Mohamed...

    Esploderà al 99%.

  • OverTime 21/11/2017, 21.37
    Citazione ( RosetoBasket 21/11/2017 @ 21:24 )

    Attenzione a Mohamed...

    Appena viene "pickato",partirà questo [ link ]

  • sheeddontlie 21/11/2017, 21.35

    Dispiace, ha giocato solamente due minuti nell'opener e probabilmente era già rotto. Guardando i lati positivi, chiuderà la stagione da freshmen con il 100% al tiro...
    Si dichiarerà sicuramente, mal che vada dalla top5 non credo esca

  • Anklebreaker 21/11/2017, 21.25
    Citazione ( Spacing 21/11/2017 @ 21:11 )

    Ayton e Doncic i primi due quindi

    Teoricamente si, ma di freshmen da one&done interessanti ce n'è parecchi, per cui qualche carta in tavola potrebbe anche cambiare.

  • RosetoBasket 21/11/2017, 21.24
    Citazione ( Spacing 21/11/2017 @ 21:11 )

    Ayton e Doncic i primi due quindi

    Attenzione a Mohamed...

  • Anklebreaker 21/11/2017, 21.24

    Per me si dichiara ugualmente. Più che altro povera Missouri, che aveva poggiato tutto il suo progetto di 'rinascita' sulle doti di questo giocatore....

  • micmavs 21/11/2017, 21.17 Mobile

    Bene, l'anno in cui facciamo pena si rompe pure uno dei prospetti più interessanti...

  • Spacing 21/11/2017, 21.11 Mobile

    Ayton e Doncic i primi due quindi

  • drewgordon94 21/11/2017, 21.11 Mobile

    Che sfiga..Prospetto molto interessante e che avrebbe avuto carta bianca nella sua squadra..Ma la schiena è una zona delicata e bisogna andarci con calma nel recupero..Sicuramente l’hype rimarrra’ alto e dovrà cercare di arrivare in forma ai WO

  • OverTime 21/11/2017, 21.10

    Povero ragazzo..Chissà se gli conviene dichiararsi per il draft.

  • SonsOfAnarchy 21/11/2017, 21.09 Mobile

    Brutto davvero..

  • RicMon 21/11/2017, 21.09 Mobile

    Che brutta cosa