Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 08/02/2017, 08.33 Video

Piccoli Ball crescono: LaMelo segna 92 punti all'high school, 41 nell'ultimo quarto

LaMelo segna 92 punti su 146. I quarti all'high school durano 8 minuti

NCAA


Se Lonzo Ball sta dominando in NCAA, uno dei suoi fratellini, LaMelo, non è da meno alla high school.

Nell’ultima partita tra Chino Hills e Los Osos, LaMelo Ball ha segnato 92 punti (sui 146 della squadra) di cui 41 nel solo ultimo quarto.

Nota: i quarti all’high school durano 8 minuti.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 97 Commenti

Pagina di 2

  • OttoLamphred 10/02/2017, 08.23
    Citazione ( Nimzowitsch 09/02/2017 @ 09:09 )

    Il presidente (credo proprietario) di origini indiane dei Kings un po' di tempo fa aveva pensato di far giocare cosi Sacramento. E giustamente e' stato perculato a non finire. non e' attuabile ed e' controproducente

    Solo i pilippini al campetto giocano con questa tattica :-)

  • OttoLamphred 10/02/2017, 08.21
    Citazione ( lebronjames 08/02/2017 @ 15:38 )

    non li criticherei troppo.. giocano meglio di molti italiani che oggi giocano in serie a..

    Ma nella vita vi è capitato mai di vedere un giocatore di serie A? Dal vivo intendo, magari durante un allenamento?

  • mikele 09/02/2017, 09.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    1) l'ha fatto Jim McGregor alla Splugen Gorizia negli anni 70
    Se uno veniva battuto doveva andare subito in attacco, lancio lungo ecc
    Ovviamente Gorizia retrocesse

    2) la stessa idiotissima idea l'ha avuta Ranadive.
    Il coach dei Kings non ci pensa minimamente, ovvio

    3) peccato che a difendere in 4 si lascino triple libere e magari con certa gente non è il caso
    E peccato anche che a difendere in 4 non si piglino moltirimbalzi
    E anche che fatalmente si finisce per fare una marea di falli

  • mikele 09/02/2017, 09.32

    Ho dato un'occhiatina
    Quel che mi ha colpito non è Ball.
    Quel che mi ha colpito sono il numero di infrazioni di passi non fischiate
    Se si comincia al liceo a non fischairle è ovvio che questi poi faccian chilmetri con la palla in mano se arrivano in NBA

    Son abbastanza schifato

  • Nimzowitsch 09/02/2017, 09.09
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il presidente (credo proprietario) di origini indiane dei Kings un po' di tempo fa aveva pensato di far giocare cosi Sacramento. E giustamente e' stato perculato a non finire. non e' attuabile ed e' controproducente

  • VecchioDea 08/02/2017, 21.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    a livello di giovanili sicuramente può convenire, a livello di PRO è impossiibile, basta preparare un uomo che scatta indietro quando parte il tiro. E se lasci uno libero da 3 tra i pro sono sempre 3 punti che arrivano

  • Mettawp 08/02/2017, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Però la differenza tra o.j.mayo e un all star sono le piccole cose. Difendere duro, attitudine, gioco di squadra, voglia di sporcarsi le mani. Mi pare che qui non gli siano insegnando nulla di buono.

  • Mettawp 08/02/2017, 19.43 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il fratello maggiore mi piace molto. Gran talento.

  • Bologna80 08/02/2017, 19.33
    Citazione ( OttoLamphred 08/02/2017 @ 08:36 )

    Gioco veramente bellissimo nelle HS.......

    Palla lunga e pedalare!

  • ominostrakko 08/02/2017, 16.52
    Citazione ( SwaggyE 08/02/2017 @ 16:40 )

    Per il profilo fisico non credo sia un problema per lamelo, dopotutto è solo un sophomore , crescerà. Inoltre credo che questo video non dica nulla sul reale valore del ragazzo che imho dovra dimostrare in ncaa come il fratello(ricordiamoci che lon ...

    Di sicuro non ha terminato il percorso di crescita (per certi versi neanche iniziato), e sul fatto che sia potenzialmente fortissimo non ci piove. Al momento quello che può fare non lo ha ancora mostrato (di video suoi ne ho visti a pacchi) perché il livello degli avversari è sempre questo, quasi zero. Attendo il momento in cui uscirà dalle grinfie del padre (NON il miglior allenatore del mondo) e verrà inserito in un serio programma di sviluppo tecnico. A quel punto sapremo (e mi auguro che tutte le previsioni su di lui si avverino). Per quanto riguarda Lonzo, ma è un mio parere personalissimo, a pari età era molto meglio di entrambi i fratelli, che per ora sono tiratori e poco più. Se non altro, sapeva cosa vuol dire giocare di squadra molto più degli altri due.

  • SwaggyE 08/02/2017, 16.40 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 08/02/2017 @ 14:35 )

    Ero io ;-), e non dicevo tanti nel minibasket, ma qualcuno in Under14 (due anni fa), che era sul serio molto meglio di quello che Lamelo era e che è tuttora in questo video. Lamelo è 1.86 (w/shoes) x 75, più o meno le misure del suo coetaneo itali ...

    Per il profilo fisico non credo sia un problema per lamelo, dopotutto è solo un sophomore , crescerà. Inoltre credo che questo video non dica nulla sul reale valore del ragazzo che imho dovra dimostrare in ncaa come il fratello(ricordiamoci che lonzo giocava nella sua stessa situazione eppure oggi é uno dei migliori prospetti del college). Il ragazzo aldilà degli avversari che ha di fronte è indubbiamente forte, non è nemmeno un caso se ad oggi viene considerato uno dei migliori liceali della sua classe

  • albyliti 08/02/2017, 16.25 Mobile
    Citazione ( lebronjames 08/02/2017 @ 15:38 )

    non li criticherei troppo.. giocano meglio di molti italiani che oggi giocano in serie a..

    LaMelo ha quasi sicuramente più talento ma in quanto a "gioco" direi di no. Non difende e non la passa (LaMelo is the new Melo(?))

  • Qohelet 08/02/2017, 16.22 Mobile
    Citazione ( Carloz 08/02/2017 @ 15:20 )

    Penso che mettere 92 punti non abbia creato un hype esagerato e un tormentone a livello mondiale su questo ragazzo? E credi che per paura di perderlo le top università non gli offriranno una borsa di studio? Indovina poi il passo successivo.. poi si ...

    Ha già la borsa di studio assicurata a UCLA, grazie a Lonzo. Lui e LiAngelo.

  • albyliti 08/02/2017, 16.21 Mobile

    Ma Liangelo si dichiarerà eleggibile al draft del 2018?

  • WolfOfPSE 08/02/2017, 16.11

    Vorrei sapere quanto sono contenti i compagni di tutti i tiri che si prende questo e quelli che lascia a loro.Qui si parla di ragazzi di 15 anni e mezzo.

  • VecchioDea 08/02/2017, 15.47
    Citazione ( lebronjames 08/02/2017 @ 15:38 )

    non li criticherei troppo.. giocano meglio di molti italiani che oggi giocano in serie a..

    suvvia, hai visto il video? non giocano a basket, il signorino Ball non torna in difesa, aspetta che gli avversari sbaglino (o segnino anche, non fa differenza) e aspetta il lancio lungo nella metà campo offensiva. In serie A magari ci sono giocatori scarsi, ma almeno provano a giocare a basket

  • Mettawp 08/02/2017, 15.40
    Citazione ( lebronjames 08/02/2017 @ 15:38 )

    non li criticherei troppo.. giocano meglio di molti italiani che oggi giocano in serie a..

    Hanno decisamente più talento...giocano meglio direi di no.

  • lebronjames 08/02/2017, 15.38

    non li criticherei troppo.. giocano meglio di molti italiani che oggi giocano in serie a..

  • francio2 08/02/2017, 15.36
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:55 )

    E comunque JJ Redick era meglio di Ball. :-) Finale per il titolo high school. https://www.youtube.com/watch?v=fmGjcOQC
    2eMMinuto 3.32

    se non erro qui JJ aveva 18 anni, ball deve ancora farne 16...

  • Venexia 08/02/2017, 15.30

    MAH... dopo aver visto gli highlits, posso dire che questo ragazzo non farà per nulla strada... perchè è un montato. chiaro che se io ci metto tutto l'impegno del mondo 92 punti non li faccio neanche tra i pulcini, ma spero vivamente che questo ragazzino diventi una cacca di giocatore... aspettare il passaggio lungo senza tornare in difesa, questo non è basket.

  • Mettawp 08/02/2017, 15.28
    Citazione ( Carloz 08/02/2017 @ 15:20 )

    Penso che mettere 92 punti non abbia creato un hype esagerato e un tormentone a livello mondiale su questo ragazzo? E credi che per paura di perderlo le top università non gli offriranno una borsa di studio? Indovina poi il passo successivo.. poi si ...

    Tigran Grigorian, Cedrick Hensley,Dajuan Wagner, e altri 16. Sai chi sono? Quelli che hanno fatto 100 punti in una gara di high school. Poi hanno dovuto dimostrare di saperlo fare anche al livello successivo.
    Qualcuno di Grinnell ne ha messi più di 100 pure a livello collegiale.
    Io dico che la NBA se la guadagnerà o meno sul campo quando arriverà in NCAA.

  • zamma 08/02/2017, 15.28

    poi oddio, capisco si stia parlando di 92 punti eh, però non dice nulla sul livello del giocatore. Al campetto di strada c'è più organizzazione e competitività eh....

  • zamma 08/02/2017, 15.27

    è uno scherzo spero :)


    Non me ne voglia Sportando ma questa non è neanche una notizia da riportare visto il livello... allora teniamoci aggiornati sul campionato congolese già che ci siamo :)

  • Carloz 08/02/2017, 15.21 Mobile

    Pensi* Vado=giocatori. Maledetto correttore

  • Carloz 08/02/2017, 15.20 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 15:15 )

    Non mi pare che allenarli così li porti alla NBA. Ma proprio per niente.

    Penso che mettere 92 punti non abbia creato un hype esagerato e un tormentone a livello mondiale su questo ragazzo? E credi che per paura di perderlo le top università non gli offriranno una borsa di studio? Indovina poi il passo successivo.. poi si parla per assurdo eh. Non tutti i vado sono uguali. Ma ha più visibilità e possibilità uno che ne mette 92 di uno che ne fa 25 e fa giocate intelligenti e pulite

  • Mettawp 08/02/2017, 15.15
    Citazione ( Carloz 08/02/2017 @ 15:09 )

    Mi trovi perfettamente d'accordo. Ma sono ammmerigani. Allenare così, vuol dire portare 1/2/3 giocatori in NBA, allenarli ad essere dei giocatori di basket è potenzialmente controproducente da quel punto di vista. E si sa come funziona li, avere ex ...

    Non mi pare che allenarli così li porti alla NBA. Ma proprio per niente.

  • Carloz 08/02/2017, 15.09 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 15:04 )

    Io non critico lui (anche se ha atteggiamenti da pagliaccio che non mi piacciono), ma chi allena lui, i suoi compagni e le altre squadre. Ok, conta vincere, ma un allenatore giovanile dovrebbe anche formarli i giovani. Cosa insegni a un giocatore se ...

    Mi trovi perfettamente d'accordo. Ma sono ammmerigani. Allenare così, vuol dire portare 1/2/3 giocatori in NBA, allenarli ad essere dei giocatori di basket è potenzialmente controproducente da quel punto di vista. E si sa come funziona li, avere ex allievi in NBA cambia la vita della scuola e dell'allenatore (che non vorrei dire stupidaggini ma credo sia il padre dei fratelli palla)

  • Mettawp 08/02/2017, 15.04
    Citazione ( Carloz 08/02/2017 @ 14:59 )

    E ci mancherebbe altro. Quando infatti ho parlato di istinti e capacità di base offensive. Roba che non si allena o quasi. Che sia un giocatore completamente da costruire è sotto gli occhi di tutti, però sminuire un 16enne che è in grado di fare ...

    Io non critico lui (anche se ha atteggiamenti da pagliaccio che non mi piacciono), ma chi allena lui, i suoi compagni e le altre squadre. Ok, conta vincere, ma un allenatore giovanile dovrebbe anche formarli i giovani. Cosa insegni a un giocatore se lo inciti a giocare in quel modo?

  • ominostrakko 08/02/2017, 14.59
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:55 )

    E comunque JJ Redick era meglio di Ball. :-) Finale per il titolo high school. https://www.youtube.com/watch?v=fmGjcOQC
    2eMMinuto 3.32

    JJ era (e rimane) un giocatore di pallacanestro, oltre che un tiratore con una tecnica impeccabile :-)

  • Carloz 08/02/2017, 14.59 Mobile
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:45 )

    Ad oggi il buon LaMelo contro un pro qualunque (e non dico NBA dico un americano da LegaDue), con una semplice difesa da pro, cosa che Ball non ha mai nemmeno immaginato, verrebbe massacrato. Ne ha di strada da fare...tanta.

    E ci mancherebbe altro. Quando infatti ho parlato di istinti e capacità di base offensive. Roba che non si allena o quasi. Che sia un giocatore completamente da costruire è sotto gli occhi di tutti, però sminuire un 16enne che è in grado di fare cose che riescono a pochi eletti ogni anno solo perché gioca contro il nulla non mi sembra corretto. Cioè, sparare con medie buone da 7/8/9/10 metri non è che ci sia la fila a 16 anni. Anche il ball handling e, a sprazzi, la visione di gioco in alcuni passaggi è chiaramente al top della sua categoria al mondo. Poi che questo lo porti a diventare un curry, un fredette, un jr smith lo sapremo tra qualche anno

  • OttoLamphred 08/02/2017, 14.58
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:52 )

    OJ Mayo doveva essere "the next big" thing dopo LeBron. E forse a livello high school Ball era degno di allacciargli le scarpe. Bassy Telfair? E parlo di gente che comunque è arrivata alla NBA con carriere tutto sommato discrete. Ce ne sono tanti, t ...

    Uno che conoscono tutti, anche per l'amicizia con KG: Ronnie Fields

  • Mettawp 08/02/2017, 14.55

    E comunque JJ Redick era meglio di Ball. :-)
    Finale per il titolo high school.
    [ link ] 3.32

  • OttoLamphred 08/02/2017, 14.55
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:42 )

    Boh, mi sembra un po' riduttivo come discorso. Posto che condanno lo stile di gioco del video, ma anche in Italia non è che sia tutto rose e fiori...anzi. E in america ci sono giovani con una combinazione di fisico, atletismo e fondamentali che noi ...

    Ma infatti il problema in Italia, come scrivevo anche sotto, è che ci stiamo adeguando al loro modo di giocare senza avere la combinazione di talento/tecnica individuale/fisico che hanno loro: giocare a chi corre e a chi salta di più contro i giocatori USA è un suicidio

  • Mettawp 08/02/2017, 14.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    OJ Mayo doveva essere "the next big" thing dopo LeBron. E forse a livello high school Ball era degno di allacciargli le scarpe. Bassy Telfair? E parlo di gente che comunque è arrivata alla NBA con carriere tutto sommato discrete. Ce ne sono tanti, tantissimi, che si sono persi prima.

  • ominostrakko 08/02/2017, 14.51
    Citazione ( OttoLamphred 08/02/2017 @ 14:41 )

    Il problema è sapere se/quando verrà insegnato a giovani talenti come lui a completare il proprio gioco, oppure se andrà avanti anche al livello superiore con la nomea di fenomeno per poi schiantarsi con un frontale quando si troverà davanti gioc ...

    Ho risposto a Metta, ma credo di aver replicato anche a te, siamo più o meno sulla stessa linea...

  • ominostrakko 08/02/2017, 14.50
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:42 )

    Boh, mi sembra un po' riduttivo come discorso. Posto che condanno lo stile di gioco del video, ma anche in Italia non è che sia tutto rose e fiori...anzi. E in america ci sono giovani con una combinazione di fisico, atletismo e fondamentali che noi ...

    Guarda che mi trovi perfettamente d'accordo :-), proprio per questo ho sottolineato "per ora". Più avanti il livello si alzerà, e LaMelo troverà allenatori in grado di curare ogni dettaglio del suo gioco, o almeno speriamo. Il ragazzo ha una combinazione fisico-fondamentali notevole, ma non ha contraddittorio negli avversari, e quindi non si può dire cosa farebbe contro una squadra molto organizzata, tant'è che alla prima buona formazione incontrata, e in una giornata scarsa al tiro, Chino Hill le ha prese. Finchè incontra buoni giocatori di briscola e scacchi, potrà segnarne quanti ne vuole, ma per me non è ancora un fenomeno, solo un gran cecchino. Il tempo è galantuomo, ci dirà tutto.

  • Mettawp 08/02/2017, 14.50
    Citazione ( francio2 08/02/2017 @ 11:49 )

    mi sembra che siate un pò troppo duri, imo vi dimenticate che hanno 15-16 anni. gioco in prima divisione e pagherei oro per saper giocare come sti ragazzini lol (si, sono un cesso).

    Magari avere i mezzi di questi ragazzi...ma vederli sfruttare le loro doti per giocare in questo modo mi fa arrabbiare. Perché facendo cherry picking, fregandosene di difendere, partendo in contropiede prima ancora che l'avversario abbia tirato, non solo non imparano niente, ma assumono una attitudine sbagliata. E poi certe abitudini sono difficili da correggere quando passi al livello successivo.

  • VecchioDea 08/02/2017, 14.46
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 14:37 )

    Non è una questione temporale. È proprio un approccio sbagliato alla formazione di giocatori. Tipo fare giocare ai ragazzi tutta la partita a zona. Ok, è comodo ed efficace, gli altri se non sono dei giovani tiratori fenomenali non la portano a ca ...

    quoto tutto. Bisogna insegnare ai ragazzi a giocare a pallacanestro, non a vincere le partite

  • Mettawp 08/02/2017, 14.45
    Citazione ( Carloz 08/02/2017 @ 11:20 )

    aldilà della "tattica" di gioco molto pagliaccia, sto quà, offensivamente, ha istinti e capacità che molti professionisti si sognano. Resta uno sbruffone e un enigma in un sistema di gioco normale e in difesa ma il materiale su cui lavorare è imp ...

    Ad oggi il buon LaMelo contro un pro qualunque (e non dico NBA dico un americano da LegaDue), con una semplice difesa da pro, cosa che Ball non ha mai nemmeno immaginato, verrebbe massacrato. Ne ha di strada da fare...tanta.

  • Mettawp 08/02/2017, 14.42
    Citazione ( ominostrakko 08/02/2017 @ 14:35 )

    Ero io ;-), e non dicevo tanti nel minibasket, ma qualcuno in Under14 (due anni fa), che era sul serio molto meglio di quello che Lamelo era e che è tuttora in questo video. Lamelo è 1.86 (w/shoes) x 75, più o meno le misure del suo coetaneo itali ...

    Boh, mi sembra un po' riduttivo come discorso. Posto che condanno lo stile di gioco del video, ma anche in Italia non è che sia tutto rose e fiori...anzi. E in america ci sono giovani con una combinazione di fisico, atletismo e fondamentali che noi non abbiamo mai visto e probabilmente non vedremo mai. E al livello successivo ci sono dei veri maestri e una cura sullo sviluppo dei giovani notevole.
    Troppo presto per dire cosa diventerà LaMelo.

  • OttoLamphred 08/02/2017, 14.41
    Citazione ( ominostrakko 08/02/2017 @ 14:35 )

    Ero io ;-), e non dicevo tanti nel minibasket, ma qualcuno in Under14 (due anni fa), che era sul serio molto meglio di quello che Lamelo era e che è tuttora in questo video. Lamelo è 1.86 (w/shoes) x 75, più o meno le misure del suo coetaneo itali ...

    Il problema è sapere se/quando verrà insegnato a giovani talenti come lui a completare il proprio gioco, oppure se andrà avanti anche al livello superiore con la nomea di fenomeno per poi schiantarsi con un frontale quando si troverà davanti giocatori di pari livello (e ce ne sono, altro che "capacità che molti professionisti si sognano")

  • Mettawp 08/02/2017, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è una questione temporale. È proprio un approccio sbagliato alla formazione di giocatori. Tipo fare giocare ai ragazzi tutta la partita a zona. Ok, è comodo ed efficace, gli altri se non sono dei giovani tiratori fenomenali non la portano a casa...ma i ragazzi cosa imparano? Poi passi al livello successivo, non sai difendere una uomo decente, non sai fare difesa in aiuto, non hai imparato a comunicare sui cambi difensivi....in pratica non sei nessuno.

  • OttoLamphred 08/02/2017, 14.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche commentare senza leggere/capire gli altri è piuttosto in voga: ce ne fosse stato UNO che in questa discussione ha parlato del passato, i commenti sono stati solo e soltanto sulla qualità (...) del gioco espresso nel filmato.
    Ma mi rendo conto che se non si parla di usage, PER o altre cahate del genere rimane pochino di cui discutere....

  • ominostrakko 08/02/2017, 14.35
    Citazione ( SwaggyE 08/02/2017 @ 13:24 )

    Non ricordo chi mi disse che in italia c erano tanti giocatori di minibasket molto più forti di lui, ma MAGARI fosse cosi :D... comunque, aldilà dei punti che ha fatto che sono irrilevanti dato il sistema di gioco vergognoso di.chino hills (ho vist ...

    Ero io ;-), e non dicevo tanti nel minibasket, ma qualcuno in Under14 (due anni fa), che era sul serio molto meglio di quello che Lamelo era e che è tuttora in questo video.
    Lamelo è 1.86 (w/shoes) x 75, più o meno le misure del suo coetaneo italiano Matteo Schina (solo per fare un esempio), che ho il piacere di conoscere personalmente e di aver visto giocare decine di volte, circa alla stessa posizione dei ranking nazionali (per quel che valgono). Matteo gioca in una squadra di talento molto organizzata, che difende forte e sa cos'è la pallacanestro. Contro di essa, ti assicuro che il pur bravo Lamelo (che non nego essere molto interessante, per ora solo come tiratore) avrebbe fatto fatica a superare i 20, mentre contro la difesa di Chino Hills Schina avrebbe scritto 40 in pantofole.
    Il ragazzo è bravo (molto), ha un gran fisico ed un tiro che non si vede spesso neanche nei ragazzi più grandi, ma va sempre guardata la qualità di chi ha davanti. Che nel video sfiora lo zero. Poi è anche vero che tra cinque anni Lamelo andrà al college con l'etichetta "Lottery" attaccata in fronte e Schina invece se andrà bene e migliorerà ancora troverà un buon ingaggio in A/A2 (è già in panchina nell'Alma), ma PER ORA, a fronte di ragazzi come Schina che sono cestisti degni di questa parola, Lamelo è solo uno che centra sempre il canestro. E basta. Non è poco, ma non fa di lui un giocatore di questo sport.

  • JayDillah 08/02/2017, 14.19
    Citazione ( Mettawp 08/02/2017 @ 08:56 )

    CHERRY PICKING all'ennesima potenza. Belle cose che insegnano ai ragazzi.

    Straquoto....questi cresceranno senza la minima idea di come organizzare una difesa.

  • MostVassilisPlayer 08/02/2017, 14.16
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    che cosa c'entrano passato e presente?Questo modo di interpretare il basket faceva schifo 50 anni fa e fa schifo oggi.

  • framt 08/02/2017, 14.10 Mobile

    Ma che cag..ta..è più divertente il curling di sta roba

  • framt 08/02/2017, 14.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahah

  • SwaggyE 08/02/2017, 13.24 Mobile

    Non ricordo chi mi disse che in italia c erano tanti giocatori di minibasket molto più forti di lui, ma MAGARI fosse cosi :D... comunque, aldilà dei punti che ha fatto che sono irrilevanti dato il sistema di gioco vergognoso di.chino hills (ho visto due partite di chino hills ai tempi di lonzo e erano inguardabili) questo è forte forte, ha una sicurezza nei suoi mezzi incredibile, già nell anno da freshman ha dimostrato di poter diventare qualcuno. #Teamlamelo

  • GioVedo90 08/02/2017, 12.31
    Citazione ( Qohelet 08/02/2017 @ 10:21 )

    No, fanno video sui giovani talenti USA.

    Certo certo, era una battuta...;)

Pagina di 2