Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 25/03/2016, 09.03

Ingram non basta a Duke, Oregon vince nettamente ed accede alle Elite Eight

82-68 il finale

NCAA
Oregon vince nettamente contro Duke 82-68.

Per Oregon 11 di Boucher, 22 di Brooks, 13 di Bell, 16 di Cook ed 11 di Benson.

Per Duke 13+11 di Lennard, 15 di Allen, 24 di Ingram.
© Riproduzione riservata
Tag Oregon Duke
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 48 Commenti
  • TragicBronson 26/03/2016, 01.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non è il caso qui, però considera pure che negli States molti amano odiare Duke per via dell'etichetta di "università dei privilegiati" (proprio in senso classista) che gli è stata cucita addosso nel tempo.

  • SwaggyE 25/03/2016, 20.48 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/03/2016 @ 18:08 )

    Ok mi sono espresso male. Spero che il concetto si sia capito però

    ahah sisi avevo capito stavo scherzando xD xD

  • Anklebreaker 25/03/2016, 18.21
    Citazione ( TragicBronson 25/03/2016 @ 13:10 )

    Non per mano di Yogi ma della mia gufata all'incontrario che vedeva Indiana eliminata subito XD

    Se avesse vinto anche Chattanooga, oltre a Middle Tennessee, avrei potuto fare qualche gesto folle..... :D

  • BlackFlag 25/03/2016, 18.08 Mobile
    Citazione ( SwaggyE 25/03/2016 @ 14:06 )

    Si ma se lo peschi alla 2 che steal è ? XD

    Ok mi sono espresso male. Spero che il concetto si sia capito però

  • larryjoe87 25/03/2016, 17.01 Mobile

    Godo, a casa questi spocchiosi..

  • Leretic 25/03/2016, 15.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Visto che nessun altro lo fa, ti rispondo io da hater reo-confesso. Dunque i "difetti" di coach K sono i seguenti: - i favoritismi arbitrali; - la faccia da topo; - i favoritismi arbitrali a volte eccessivi; - la stampa genuflessa ai suoi piedi (nel 2012 e 2014 ha perso al primo turno come seed 2 e 3: qualsiasi altro allenatore sarebbe stato crocifisso, nel suo caso solo merito degli avversari; - forse non ho sottolineato a sufficienza la sudditanza degli arbitri che gli consentono una difesa che in altre università farebbe uscire per falli tutti i giocatori a metà primo tempo.

  • ChicagoBullsButler21 25/03/2016, 14.53 Mobile
    Citazione ( dariosk 25/03/2016 @ 11:21 )

    BOucher può fare un altro anno se vuole, di recente ha vinto un appello x avere un altra stagione di eleggibilità

    ah non lo sapevo... Buon per i Ducks :D

  • andrebott 25/03/2016, 14.42

    Da tifoso di UNC non mi dispiace per niente questo risultato anche perchè i Ducks sono una squadra molto divertente e hanno una divisa stupenda!

  • dariosk 25/03/2016, 14.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io veramente lo venero coach k, e non potrebbe essere ltrimenti visti i risultati incredibili da non so più quanti anni a questa parte, diciamo che duke è un team particolare, o lo ami o lo odi, e per me quasi sempre vale la seconda.....

  • SwaggyE 25/03/2016, 14.17 Mobile

    Sconfitta che ci può stare, oregon e kansas sono troppo da final four mentre duke quest anno era lontano dall essere la squadra dello scorso anno, dove il solo ingram ha dato garanzie offensivamente imho

  • SwaggyE 25/03/2016, 14.12 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 25/03/2016 @ 10:20 )

    Logica recruiting di Duke: prendiamo i 5 stelle ESPN e facciamo un offerta a tutti, qualcuno accetterà.

    Beh diciamo che questa è più una strategia alla calipari xD, comunque nonostante duke ha adottato la strategia degli one and done, a me sembra ancora un recruiting abbastanza mirato

  • SwaggyE 25/03/2016, 14.06 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/03/2016 @ 10:02 )

    Rega se peschiamo ingram con la 2 facciamo la steal del secolo. Giocatore pazzesco.

    Si ma se lo peschi alla 2 che steal è ? XD

  • postbasso 25/03/2016, 13.58
    Citazione ( dariosk 25/03/2016 @ 11:22 )

    Comunque la macumba anti coach k ha stra funzionato, evvvvvaaaaaiiiii

    Ahahahahahahah godiamo tutti insieme (e fra parentesi ieri Grayson non ci ha capito una sega contro la difesa di Oregon)

  • TragicBronson 25/03/2016, 13.10
    Citazione ( Anklebreaker 25/03/2016 @ 11:54 )

    I due suddetti utenti erano entrambi ironici, essendo sostenitori di North Carolina...... (che però stanotte uscirà per mano di Yogi; sappiatelo BornReady milano&warriors)

    Non per mano di Yogi ma della mia gufata all'incontrario che vedeva Indiana eliminata subito XD

  • TragicBronson 25/03/2016, 13.09
    Citazione ( XeroxMilano 25/03/2016 @ 11:56 )

    E TRE , oggi mi asterro' da qualsiasi commento , fare queste figure il Venerdi Santo .............anche no :-(

    ahah ma qui ti mancavano tutti i "retroscena", ci sta

  • Anklebreaker 25/03/2016, 12.26
    Citazione ( milanoandwarriors 25/03/2016 @ 12:22 )

    Indiana ha gia vinto il titolo #NoWayToStopYogi

    A me basta arrivi alle final 4, per poi perdere contro Kansas :-)

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 12.22 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/03/2016 @ 11:54 )

    I due suddetti utenti erano entrambi ironici, essendo sostenitori di North Carolina...... (che però stanotte uscirà per mano di Yogi; sappiatelo BornReady milano&warriors)

    Indiana ha gia vinto il titolo #NoWayToStopYogi

  • RicMon 25/03/2016, 12.19 Mobile
    Citazione ( ominostrakko 25/03/2016 @ 12:12 )

    Concordo, mille per mille. Personalmente preferisco ancora Simmons, perché più pronto fisicamente e di testa, ma devo in tutta onestà spezzare una lancia in favore di Ingram. L'ho visto crescere nelle ultime partite in maniera evidente. Non sono d ...

    Non avrei potuto esprimermi meglio, la penso esattamente come te

  • ominostrakko 25/03/2016, 12.12
    Citazione ( RicMon 25/03/2016 @ 11:03 )

    A me con (l'eventuale) 2 uno tra Ben e Ingram va benissimo

    Concordo, mille per mille. Personalmente preferisco ancora Simmons, perché più pronto fisicamente e di testa, ma devo in tutta onestà spezzare una lancia in favore di Ingram. L'ho visto crescere nelle ultime partite in maniera evidente. Non sono d'accordo sul sorpasso ai mock (frutto della qualificazione al torneo, principalmente), ma più che prima e seconda scelta, qua si parla di prima e prima e mezza XD

  • Anklebreaker 25/03/2016, 12.01
    Citazione ( Checcochecco 25/03/2016 @ 11:58 )

    Ah ma questi credono davvero di poter stoppare il #DominioYogi?

    L'inarrestabile dominio Yogi-Williams-Bryant

  • BlackFlag 25/03/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/03/2016 @ 11:55 )

    Io preferisco Simmons (attualmente) sapendo però che Ingram potenzialmente è 10 gradini sopra. Ha tutto per poter dominare anche al piano di sopra!

    Proprio per questo la definisco steal

  • Checcochecco 25/03/2016, 11.58 Mobile
    Citazione ( Anklebreaker 25/03/2016 @ 11:54 )

    I due suddetti utenti erano entrambi ironici, essendo sostenitori di North Carolina...... (che però stanotte uscirà per mano di Yogi; sappiatelo BornReady milano&warriors)

    Ah ma questi credono davvero di poter stoppare il #DominioYogi?

  • XeroxMilano 25/03/2016, 11.56

    E TRE , oggi mi asterro' da qualsiasi commento , fare queste figure il Venerdi Santo .............anche no :-(

  • JuvecasertaBasket 25/03/2016, 11.55 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/03/2016 @ 11:53 )

    Io lo preferisco a simmons. Ingram è veramente un giocatore forte ed intelligente. Oltretutto uno con quelle skills fisiche dove lo trovi?

    Io preferisco Simmons (attualmente) sapendo però che Ingram potenzialmente è 10 gradini sopra. Ha tutto per poter dominare anche al piano di sopra!

  • Anklebreaker 25/03/2016, 11.54
    Citazione ( XeroxMilano 25/03/2016 @ 11:39 )

    Riquoto, no Duke no NCAA

    I due suddetti utenti erano entrambi ironici, essendo sostenitori di North Carolina...... (che però stanotte uscirà per mano di Yogi; sappiatelo BornReady milano&warriors)

  • BlackFlag 25/03/2016, 11.53 Mobile
    Citazione ( JuvecasertaBasket 25/03/2016 @ 10:57 )

    Steal con la 2...ma non apriamo questo capitolo che ricordo tempo fa successe di tutto sul significato attribuito alla parola "steal"

    Io lo preferisco a simmons. Ingram è veramente un giocatore forte ed intelligente. Oltretutto uno con quelle skills fisiche dove lo trovi?

  • XeroxMilano 25/03/2016, 11.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Riquoto, no Duke no NCAA

  • dariosk 25/03/2016, 11.22 Mobile

    Comunque la macumba anti coach k ha stra funzionato, evvvvvaaaaaiiiii

  • dariosk 25/03/2016, 11.21 Mobile
    Citazione ( ChicagoBullsButler21 25/03/2016 @ 10:18 )

    Si dichiarerà sicuramente solo per tastare il terreno e fare qualche provino in un team NBA, poi tornerà al college. Il prossimo anno praticamente perdono solo Cook, Benjamin e Boucher. Hanno fatto un recruiting modesto, giusto per migliorare anco ...

    BOucher può fare un altro anno se vuole, di recente ha vinto un appello x avere un altra stagione di eleggibilità

  • fuarceUDIN 25/03/2016, 11.17 Mobile

    Sì caxxooooo, a casa quel musone di Krzyzewski, grazie Ducks

  • RicMon 25/03/2016, 11.03 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/03/2016 @ 10:02 )

    Rega se peschiamo ingram con la 2 facciamo la steal del secolo. Giocatore pazzesco.

    A me con (l'eventuale) 2 uno tra Ben e Ingram va benissimo

  • JuvecasertaBasket 25/03/2016, 10.57 Mobile
    Citazione ( BlackFlag 25/03/2016 @ 10:02 )

    Rega se peschiamo ingram con la 2 facciamo la steal del secolo. Giocatore pazzesco.

    Steal con la 2...ma non apriamo questo capitolo che ricordo tempo fa successe di tutto sul significato attribuito alla parola "steal"

  • ChicagoBullsButler21 25/03/2016, 10.20
    Citazione ( JaxMamba 25/03/2016 @ 10:08 )

    Recruiting tolto Ingram proprio a zero quest'anno, solo Kennard a tratti bene mi sembra

    Logica recruiting di Duke: prendiamo i 5 stelle ESPN e facciamo un offerta a tutti, qualcuno accetterà.



  • ChicagoBullsButler21 25/03/2016, 10.18
    Citazione ( Hawksfan97 25/03/2016 @ 09:18 )

    questa me l'aspettavo, questo brooks sta giocando un torneo fantastico... chiedo ai più esperti ci sono possibilità che si dichiari per il draft?

    Si dichiarerà sicuramente solo per tastare il terreno e fare qualche provino in un team NBA, poi tornerà al college. Il prossimo anno praticamente perdono solo Cook, Benjamin e Boucher. Hanno fatto un recruiting modesto, giusto per migliorare ancora di più la panchina e rimpiazzare Boucher con MJ Cage. Detto questo, il prossimo anno, secondo me, saranno ugualmente competitivi e Brooks potrà ambire ad una top 15.



  • drewgordon94 25/03/2016, 10.12 Mobile
    Citazione ( JaxMamba 25/03/2016 @ 10:08 )

    Recruiting tolto Ingram proprio a zero quest'anno, solo Kennard a tratti bene mi sembra

    Esatto , a parte ingram è un po kennard ( che nei prossimi anni sarà più utile secondo me perché non è male ), thorton e jeter deludenti .. Il primo è ciò che più di lontano possibile ci possa essere da un play ( fa solo disastri quando gestisce la palla ), il secondo arrivato poco pronto nonostante alte aspettative , è il coach gli ha dato pochissimo spazio ... Pure il prossimo anno vedranno poco il campo questi due con l'arrivo di giles , jackson e forse Bolden

  • ChicagoBullsButler21 25/03/2016, 10.10

    me l'aspettavo ed è giusto così, secondo me i Ducks sono la squadra più completa in tutti i ruoli insieme a Kansas!!!

  • JaxMamba 25/03/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( drewgordon94 25/03/2016 @ 09:32 )

    Serviva la partita perfetta per andare avanti e invece solo ingram ha fatto bene ... Stagione un po deludente , condizionata dall infortunio di jefferson ( out da 4 mesi ormai ) e da un recruiting deludente secondo me ... Ci rifaremo il prossimo anno ...

    Recruiting tolto Ingram proprio a zero quest'anno, solo Kennard a tratti bene mi sembra

  • BlackFlag 25/03/2016, 10.02 Mobile

    Rega se peschiamo ingram con la 2 facciamo la steal del secolo. Giocatore pazzesco.

  • Romario 25/03/2016, 09.54 Mobile

    Godo

  • drewgordon94 25/03/2016, 09.32 Mobile

    Serviva la partita perfetta per andare avanti e invece solo ingram ha fatto bene ... Stagione un po deludente , condizionata dall infortunio di jefferson ( out da 4 mesi ormai ) e da un recruiting deludente secondo me ... Ci rifaremo il prossimo anno dove saremo decisamente più competitivi ... Spero che allen non si dichiari perché ha ancora parecchio da migliorare soprattutto nelle letture di gioco ... Ingram che dire .. Partito piano e poi ha tirato fuori tutto il suo talento .. Avrà un grande futuro è spero venga a boston ( ci vuole un miracolo )..

  • milanoandwarriors 25/03/2016, 09.29 Mobile

    Oh noooo

  • Hawksfan97 25/03/2016, 09.18

    questa me l'aspettavo, questo brooks sta giocando un torneo fantastico... chiedo ai più esperti ci sono possibilità che si dichiari per il draft?