Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 03/01/2016, 09.21

Duke supera Boston College con 25 di Ingram

81-64 il finale

NCAA
Duke batte Boston College 81-64.

Per i Blue Devils 17 di Kennard, 17 di Allen, 16 di Jones e 25 di Ingram con 9 rimbalzi.

Per Boston College 12 di Clifford, 19 di Carter, 15 di Robinson.
© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 45 Commenti
  • RicMon 03/01/2016, 22.04 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/01/2016 @ 22:01 )

    Se vuoi puoi d'armi D'Angelo, Clarkson e la poco 2017... Clarkson comunque mi piace molto e occuperebbe un ruolo scoperto. In più vedo molto meglio Ingram da 3 rispetto a Simmons. Di 4 ci sono già Saric e Noel

    A me la 1 + altro X la 2, Clarkson e Lou interessava :D ma Russell non si tocca :)

  • Rodworm91 03/01/2016, 22.01 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/01/2016 @ 16:52 )

    Ci daresti davvero la 1 per Lou e Clarkson?

    Se vuoi puoi d'armi D'Angelo, Clarkson e la poco 2017... Clarkson comunque mi piace molto e occuperebbe un ruolo scoperto. In più vedo molto meglio Ingram da 3 rispetto a Simmons. Di 4 ci sono già Saric e Noel

  • Irving10 03/01/2016, 21.18 Mobile

    Ingram si sta prendendo piano piano le chiavi della squadra, a me piace molto come gioca, molto naturale e con tanta intensità. Chi se lo prende da un bel colpo

  • Irving10 03/01/2016, 21.16 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 03/01/2016 @ 15:08 )

    Per me in una squadra che corre come la vostra Simmons ci sta da Dio.... a mio avviso....

    Tendo a concordare, se non ti dà noia

  • Anklebreaker 03/01/2016, 18.33
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sui primi due siamo d'accordo.
    Per il resto Labissiere sta deludendo (crescerà prima o poi..), Murray e Dunn vanno ancora inquadrati a livello Nba, anche se io vedo più pronto il secondo per far bene al piano di sopra; Murray ha dei flash da grande giocatore, ma pecca di continuità.

  • Anklebreaker 03/01/2016, 18.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Simmons e Ingram sono di un'altra categoria; Bender e Poeltl sono giocatori su cui puoi lavorare per tirar fuori dei gran bei giocatori. Per il resto ci sono bei giocatori (Dunn, Brown, Hield) e diverse incognite (Labissiere, Sabonis). Le prime due chiamate saranno più o meno certe, per il resto, come hai detto, dipenderà tutto dall'arguzia di chi sceglierà...

  • Aronnax 03/01/2016, 18.00
    Citazione ( Anklebreaker 03/01/2016 @ 17:46 )

    Scarsino in generale. Top 10 a parte, non è che ci sia talento a pacchi nel resto del (possibile) draft; e nella top 10, al momento, ci sono diverse incognite...

    Diciamo che tolti quei 2 e forse Dunn e l'incognita Bender, gli altri non è che siano fenomeni.

  • Anklebreaker 03/01/2016, 17.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scarsino in generale. Top 10 a parte, non è che ci sia talento a pacchi nel resto del (possibile) draft; e nella top 10, al momento, ci sono diverse incognite...

  • RicMon 03/01/2016, 16.52 Mobile
    Citazione ( Rodworm91 03/01/2016 @ 16:01 )

    Dai se becchiamo la prima e i lakers seguono, gli lasciamo Simmons in cambio di Clarkson e Sweet Lou

    Ci daresti davvero la 1 per Lou e Clarkson?

  • Rodworm91 03/01/2016, 16.01 Mobile

    Dai se becchiamo la prima e i lakers seguono, gli lasciamo Simmons in cambio di Clarkson e Sweet Lou

  • Aronnax 03/01/2016, 15.10 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2016 @ 15:00 )

    Attualmente ha 3 centri...uno infortunato e bisogna vedere come torna e uno che non c'entra molto con il gioco ad alto numero di possesso che brown ha dato alla squadra(okafor) e che si pensa possa essere scambiato...non prenderlo per questo motivo n ...

    Anche perché, se Okafor non lo scambiano entro la prossima stagione, c'è il rischio che si inflazioni.

  • Vnereandthunder 03/01/2016, 15.09 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2016 @ 15:00 )

    Attualmente ha 3 centri...uno infortunato e bisogna vedere come torna e uno che non c'entra molto con il gioco ad alto numero di possesso che brown ha dato alla squadra(okafor) e che si pensa possa essere scambiato...non prenderlo per questo motivo n ...

    Ovviamente quoto... per il gioco ad alto di ritmo che vuole fare phila Simmons è perfetto...

  • Vnereandthunder 03/01/2016, 15.08 Mobile
    Citazione ( ervic 03/01/2016 @ 14:44 )

    Con tutti i centri che ha Phila, il gioco di Simmons non è ideale in quanto arriva spessissimo al ferro facendo collassare le difese avversarie. Per quel tipo di gioco sarebbe preferibile essere circondato da tiratori che aprano il campo, che Phila ...

    Per me in una squadra che corre come la vostra Simmons ci sta da Dio.... a mio avviso....

  • Whitebamba 03/01/2016, 15.00 Mobile
    Citazione ( ervic 03/01/2016 @ 14:44 )

    Con tutti i centri che ha Phila, il gioco di Simmons non è ideale in quanto arriva spessissimo al ferro facendo collassare le difese avversarie. Per quel tipo di gioco sarebbe preferibile essere circondato da tiratori che aprano il campo, che Phila ...

    Attualmente ha 3 centri...uno infortunato e bisogna vedere come torna e uno che non c'entra molto con il gioco ad alto numero di possesso che brown ha dato alla squadra(okafor) e che si pensa possa essere scambiato...non prenderlo per questo motivo non avrebbe grande senso,visto che non c'è nulla di definito...che phila non ha tiratori è evidente e l'ho detto,ma tra scelte al draft e free agency nessuno vieta a sixers di prenderli...ripeto okafor non c'entrava niente con lo stile di gioco che phila vuole attuare, simmons invece ci sta...poi gli costruisci la squadra attorno ma non é che non lo scegli perché oggi non ci sono tiratori

  • ervic 03/01/2016, 14.44
    Citazione ( Whitebamba 03/01/2016 @ 12:53 )

    A phila in questo momento serve un po di tutto...se hanno la 1 vanno facile su simmons e lo circondano di tiratori...è diverso dal caso okafor, che con phila non c'entrava nulla, simmons può starci benissimo in quello stile di gioco

    Con tutti i centri che ha Phila, il gioco di Simmons non è ideale in quanto arriva spessissimo al ferro facendo collassare le difese avversarie. Per quel tipo di gioco sarebbe preferibile essere circondato da tiratori che aprano il campo, che Phila non ha, mentre invece ha centri che occupano l'area.

  • Aronnax 03/01/2016, 13.00
    Citazione ( Romario 03/01/2016 @ 11:20 )

    Tra questa prestazione di Ingram, quella di dunn e soprattutto quella sontuosa di simmons contro vanderbilt ( buona squadra) stanotte i gm si sono divertiti, alla faccia del draft scarsino secondo alcuni....

    Bisogna sempre vedere cosa faranno in NBA. Quanti presunti fenomeni si sono poi spenti al piano di sopra?

  • Aronnax 03/01/2016, 13.00
    Citazione ( ervic 03/01/2016 @ 12:43 )

    Simmons fortissimo, forse il nuovo LBJ, ma è limitante per la squadra che lo prende. Non è una PG nè una G, ma ha bisogno della palla in mano per rendere. Ingram lo vedo più completo, più facilmente adattabile a vari contesti. Sam prenderà Simm ...

    Simmons è perfetto per i 76ers, giocatore totale, certo anche ingram ci starebbe bene, ma chiunque prendano tra i due, cadono in piedi.

  • Whitebamba 03/01/2016, 12.53 Mobile
    Citazione ( ervic 03/01/2016 @ 12:43 )

    Simmons fortissimo, forse il nuovo LBJ, ma è limitante per la squadra che lo prende. Non è una PG nè una G, ma ha bisogno della palla in mano per rendere. Ingram lo vedo più completo, più facilmente adattabile a vari contesti. Sam prenderà Simm ...

    A phila in questo momento serve un po di tutto...se hanno la 1 vanno facile su simmons e lo circondano di tiratori...è diverso dal caso okafor, che con phila non c'entrava nulla, simmons può starci benissimo in quello stile di gioco

  • dariosk 03/01/2016, 12.49
    Citazione ( Romario 03/01/2016 @ 11:20 )

    Tra questa prestazione di Ingram, quella di dunn e soprattutto quella sontuosa di simmons contro vanderbilt ( buona squadra) stanotte i gm si sono divertiti, alla faccia del draft scarsino secondo alcuni....

    il draft è oggettivamente scarsino, o perlomeno non sembra lungo ne con tante potenziali superstar, poi è chiaro che ogni anno qualche fenomeno viene fuori, è un serbatoio inesauribile

  • JesseJames 03/01/2016, 12.44 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/01/2016 @ 09:57 )

    Come diceva JesseJames probabilmente Ingram starebbe meglio con Randle ed un eventuale C come Whiteside o Noah... Io però, avessi la 1, non riuscirei a passare Ben

    A me Ingram piace a prescindere a dirla tutta, e con Ben non vedo tutta questa differenza. Fermo restando che sono i due top player di questo draft.

  • ervic 03/01/2016, 12.43

    Simmons fortissimo, forse il nuovo LBJ, ma è limitante per la squadra che lo prende.
    Non è una PG nè una G, ma ha bisogno della palla in mano per rendere.
    Ingram lo vedo più completo, più facilmente adattabile a vari contesti.
    Sam prenderà Simmons in caso di 1^, secondo la stessa logica che gli ha fatto prendere Okafor...ma secondo me a Phila serve molto più un che apra il campo e Ingram in questo sarebbe perfetto.

  • RicMon 03/01/2016, 12.18 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/01/2016 @ 12:05 )

    Quando alla 1 hai la possibilità di prendere quello che vuoi? Poi dipende da quello che ti offrono

    Appunto, ma puoi anche prendere Ben alla 1 e farti dare Ingram scelto alla 2 + altro... non cambia niente IMHO

  • Aronnax 03/01/2016, 12.05
    Citazione ( RicMon 03/01/2016 @ 11:59 )

    Non scambi la 1 per la 2, scambi la 1 x la 2 + altro

    Quando alla 1 hai la possibilità di prendere quello che vuoi?


    Poi dipende da quello che ti offrono

  • Notjustby32 03/01/2016, 12.04 Mobile

    Qualcuno che conosce bene la ncaa potrebbe dirmi qiali sono gli impegni cestistici (ammesso che ci siano) dei giocatori di collage, una volta terminato il March madness.

  • RicMon 03/01/2016, 11.59 Mobile
    Citazione ( Aronnax 03/01/2016 @ 11:49 )

    L'hanno fatto dopo il draft, non in sede di draft. Poi è vero che dipende dal contesto e dalle offerte, ma non si scambia la prima scelta con la seconda, è sbagliatissimo.

    Non scambi la 1 per la 2, scambi la 1 x la 2 + altro

  • Aronnax 03/01/2016, 11.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    L'hanno fatto dopo il draft, non in sede di draft. Poi è vero che dipende dal contesto e dalle offerte, ma non si scambia la prima scelta con la seconda, è sbagliatissimo.

  • Aronnax 03/01/2016, 11.37
    Citazione ( RicMon 03/01/2016 @ 10:33 )

    Se i 76ers aggiungessero qualcosa di "conveniente" io ci penserei seriamente a fare trade down dalla 1 alla 2, se invece avessimo direttamente la 2 mi prendo senza problemi quello che lasciano tra Ingram e Ben

    La 1 non si scambia mai

  • RicMon 03/01/2016, 11.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se noi avessimo la 1, io ipotizzerei una cosa tipo la 2 + un'altra scelta, quest'anno scegliere alla 1, alla 2 o alla 3 cambia davvero TANTO

  • RicMon 03/01/2016, 11.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sarebbe una beffa enorme per entrambi

  • Romario 03/01/2016, 11.20 Mobile

    Tra questa prestazione di Ingram, quella di dunn e soprattutto quella sontuosa di simmons contro vanderbilt ( buona squadra) stanotte i gm si sono divertiti, alla faccia del draft scarsino secondo alcuni....

  • RicMon 03/01/2016, 10.34 Mobile
    Citazione ( Spel81 03/01/2016 @ 10:04 )

    Quoto RicMon Ingram è davvero completo, non solo 3&D ed è sicuramente meno 'ingombrante' di Simmons che necessita di avere spesso la palla in mano.. però in questo caso si tratta davvero della miglior scelta e passarla potrebbe rivelarsi un cr ...

    Infatti, per ora Ben è la 1ª assoluta sicura, magari da qui al giorno del Draft Ingram riuscirà a far venire qualche dubbio a chi ha la 1

  • RicMon 03/01/2016, 10.33 Mobile
    Citazione ( Affre 03/01/2016 @ 10:08 )

    Senza dubbio,passare Simmons sarebbe veramente un crimine.Ma nulla ci vieta di fare trade down con la numero 2 (che presumibilmente sarà di Phila) e scegliere Ingram.Io più che Randle,ho tantissima paura che Simmons non si accoppi bene con Russell, ...

    Se i 76ers aggiungessero qualcosa di "conveniente" io ci penserei seriamente a fare trade down dalla 1 alla 2, se invece avessimo direttamente la 2 mi prendo senza problemi quello che lasciano tra Ingram e Ben

  • Affre 03/01/2016, 10.08 Mobile
    Citazione ( RicMon 03/01/2016 @ 09:57 )

    Come diceva JesseJames probabilmente Ingram starebbe meglio con Randle ed un eventuale C come Whiteside o Noah... Io però, avessi la 1, non riuscirei a passare Ben

    Senza dubbio,passare Simmons sarebbe veramente un crimine.Ma nulla ci vieta di fare trade down con la numero 2 (che presumibilmente sarà di Phila) e scegliere Ingram.Io più che Randle,ho tantissima paura che Simmons non si accoppi bene con Russell,in quanto entrambi hanno bisogno di portar palla per rendere al massimo.Sono solo supposizioni,poi si vedrà,ma in questo momento farei così

  • Spel81 03/01/2016, 10.04 Mobile
    Citazione ( Affre 03/01/2016 @ 09:24 )

    Se proprio dovessi scegliere qualcuno per i Lakers,prenderei Ingram invece di Simmons

    Quoto RicMon Ingram è davvero completo, non solo 3&D ed è sicuramente meno 'ingombrante' di Simmons che necessita di avere spesso la palla in mano.. però in questo caso si tratta davvero della miglior scelta e passarla potrebbe rivelarsi un crimine

  • PrimiMVP 03/01/2016, 10.01 Mobile

    Non c'entra col match, ma Boston Collrge ha un Campus spettacolare

  • RicMon 03/01/2016, 09.57
    Citazione ( Affre 03/01/2016 @ 09:24 )

    Se proprio dovessi scegliere qualcuno per i Lakers,prenderei Ingram invece di Simmons

    Come diceva JesseJames probabilmente Ingram starebbe meglio con Randle ed un eventuale C come Whiteside o Noah...
    Io però, avessi la 1, non riuscirei a passare Ben

  • Affre 03/01/2016, 09.24 Mobile

    Se proprio dovessi scegliere qualcuno per i Lakers,prenderei Ingram invece di Simmons