Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 18/03/2015, 19.52

Larry Brown: Penso che Kentucky potrebbe fare i playoff ad Est in NBA

Il coach di SMU parla della stagione dei Wildcats

NCAA

L’ex coach NBA ora alla guida di SMU Larry Brown ha detto che secondo lui i Kentucky Wildcats di questa stagione potrebbero qualificarsi ai playoff NBA nella Eastern Conference.

 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • dariosk 19/03/2015, 18.56
    Citazione ( Fac11 19/03/2015 @ 18:34 )

    ma dai, seriamente, in NBA ogni anno va il top della NCAA, e molti ragazzi anche molto quotati non riescono neanche a trovare spazio. Guarda rilancio, la second unit dei sixers dominerebbe qualsiasi squadra NCAA. Cioè ricordati che stiamo parlando ...

    sono opinioni, io personalmente sono convinto che se la giocherebbero anche in una serie alle 7 partite, non hanno niente da invidiare fisicamente, difendono duro e in attacco giocano insieme, sono perlomeno 7 giocatori nba, phila ci arriva a 7 giocatori?

  • Fac11 19/03/2015, 18.34
    Citazione ( dariosk 19/03/2015 @ 12:33 )

    nn sarei cosi convinto della vittoria dei 76ers, dacci uno sguardo ai due roster e poi ne riparliamo,

    ma dai, seriamente, in NBA ogni anno va il top della NCAA, e molti ragazzi anche molto quotati non riescono neanche a trovare spazio. Guarda rilancio, la second unit dei sixers dominerebbe qualsiasi squadra NCAA.
    Cioè ricordati che stiamo parlando di squadre che nella singola gara hanno messo anche in difficoltà top team, arrivando a giocare punto a punto.

  • blackberry 19/03/2015, 13.48 Mobile

    * limare la volontà di voler giocare pnr...

  • blackberry 19/03/2015, 13.46 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/03/2015 @ 12:48 )

    comunque il tuo shved lo stanno iniziando a prendere sul serio anche negli states, che sia il play del futuro della grande mela?

    Spero vivamente che rimanga. Perché a me piace molto. Mi è sempre piaciuto. Vediamo dapprima se si vorrà (e si riuscirà) a trovare un accordo su più anni (2+1 con TO? ) oppure ci si limiterà ad esercitare la QO...poi a livello tattico shved è un giocatore molto intelligente, ha tempi di gioco e visione. Dovrà limare la volontà di avere molto la palla in mano e non voler vivere di pnr, ma una TPO "fisherizzata" e la materia grigia di shved colmeranno questo falso problema

  • NYKnicks7 19/03/2015, 13.24 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 19/03/2015 @ 12:41 )

    Non passiamo da un'esagerazione all'altra...Kentucky ai play off anche in questo est probabilmente non ci andrebbe...ma che non vinca 1 partita su 100 contro squadre come phila New York o lakers è altrettanto irreale

    Una su cento ok ci sta ma facciamo una serie di playoff da 7 io dico 4-0 per qualunque squadra NBA e se si continua anche 7-0 volendo. Ragazzi si tratta di professionisti contro universitari. Kentucky ha 5-6 ma anche 7 ragazzi che credo giocheranno in NBA ma in una partita intera non reggerebbero contro nessuna squadra professionista della NBA e di questo ne sono più che certo. E vedere giornalisti o persone legate al mondo del basket che continuano a fare queste provocazioni, per me è molto triste

  • dariosk 19/03/2015, 13.23
    Citazione ( NYKnicks7 19/03/2015 @ 13:21 )

    Al 100% e non perché sono un tifoso dei Knicks, parlo anche di Phila o Minnesota o i Lakers. Non batterebbero nessuno squadra NBA

    facile dire al 100% quando sai che nn avrai mai la riprova, per me resteresti molto deluso.....

  • NYKnicks7 19/03/2015, 13.21 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/03/2015 @ 12:34 )

    sei così sicuro che i knick attuali batterebbero i wildcats? io proprio no, anzi, se potessi scommetterei sulla calipari band....

    Al 100% e non perché sono un tifoso dei Knicks, parlo anche di Phila o Minnesota o i Lakers. Non batterebbero nessuno squadra NBA

  • dariosk 19/03/2015, 12.48
    Citazione ( blackberry 19/03/2015 @ 12:37 )

    Questi Knicks attuali, a meno di exploit clamorosi (vedasi Vs Spurs...) o di sfide per la salvezza Vs Phila o Minnesota o Lakers, perdono anche contro Venezia... Perciò....

    comunque il tuo shved lo stanno iniziando a prendere sul serio anche negli states, che sia il play del futuro della grande mela?

  • Whitebamba 19/03/2015, 12.41 Mobile
    Citazione ( NYKnicks7 19/03/2015 @ 01:01 )

    Un rispetto enorme per un grandissimo coach ma.. basta con questa pagliacciata Kentucky batterebbe Phila, Kentucky batterebbe i Knicks e adesso Kentucky arriverebbe ai playoff a Est. È davvero una buffonata, Kentucky è la più forte UNIVERSITÀ (vo ...

    Non passiamo da un'esagerazione all'altra...Kentucky ai play off anche in questo est probabilmente non ci andrebbe...ma che non vinca 1 partita su 100 contro squadre come phila New York o lakers è altrettanto irreale

  • blackberry 19/03/2015, 12.37
    Citazione ( dariosk 19/03/2015 @ 12:34 )

    sei così sicuro che i knick attuali batterebbero i wildcats? io proprio no, anzi, se potessi scommetterei sulla calipari band....

    Questi Knicks attuali, a meno di exploit clamorosi (vedasi Vs Spurs...) o di sfide per la salvezza Vs Phila o Minnesota o Lakers, perdono anche contro Venezia...

    Perciò....

  • dariosk 19/03/2015, 12.34
    Citazione ( NYKnicks7 19/03/2015 @ 01:01 )

    Un rispetto enorme per un grandissimo coach ma.. basta con questa pagliacciata Kentucky batterebbe Phila, Kentucky batterebbe i Knicks e adesso Kentucky arriverebbe ai playoff a Est. È davvero una buffonata, Kentucky è la più forte UNIVERSITÀ (vo ...

    sei così sicuro che i knick attuali batterebbero i wildcats? io proprio no, anzi, se potessi scommetterei sulla calipari band....

  • dariosk 19/03/2015, 12.33
    Citazione ( Fac11 18/03/2015 @ 23:05 )

    mah, mi sembra esageratamente riduttivo. Per dire, senza tirare in ballo altre squadre, i miei sixers li dominerebbero senza problemi. Certo la controprova non la avremo mai.

    nn sarei cosi convinto della vittoria dei 76ers, dacci uno sguardo ai due roster e poi ne riparliamo,

  • MarcoPata 19/03/2015, 12.06
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Geppy92 ma tu chi saresti per tranciare giudizi con questa superbia?
    Se tu e il tuo collega aveste un briciolo di materia grigia notereste che non ho fatto nessuna affermazione su Larry Brown, ma una semplice battuta. Cosa che ho la libertà e il diritto di fare senza che nessuno venga a fare critiche o sarcasmo. Se avessi voluto discutere a proposito di Brown avrei scritto altre cose, non mi sarei limititato a una battuta in risposta alla sciocchezza che ha detto. Alla larga grazie.

  • NYKnicks7 19/03/2015, 01.01 Mobile

    Un rispetto enorme per un grandissimo coach ma.. basta con questa pagliacciata Kentucky batterebbe Phila, Kentucky batterebbe i Knicks e adesso Kentucky arriverebbe ai playoff a Est. È davvero una buffonata, Kentucky è la più forte UNIVERSITÀ (volutamente in maiuscolo per evidenzia la differenza tra università e squadra professionistica) di tutta la NCAA ma non vincerebbe 1 partita su 100 contro nessuna squadra NBA comprese e soprattutto quelle a Est, in primis Phila e New York. E adesso facciamo giocare in pace a questi ragazzi la March Madness, lasciamo che ci facciano divertire e si divertano e speriamo di rivedere i più forti il prossimo anno tra i professionisti.

  • vdivac 19/03/2015, 00.38 Mobile

    Ecco perché legalizzare l'erba fa male

  • drewgordon94 18/03/2015, 23.51 Mobile

    Ha voluto un po' esagerare lArry dai ... Però alcune squadre di est e lakers e Minnesota secondo me potrebbero veramente batterle ... Hanno un reparto lunghi niente male , e gli esterni idem ... Minimo 6 -7 giocatori facilemente eleggibili al draft di cui almeno 4 al primo giro

  • Irving10 18/03/2015, 23.39 Mobile

    Ora non esageriamo caro Larry

  • Anklebreaker 18/03/2015, 23.31
    Citazione ( dariosk 18/03/2015 @ 21:56 )

    https://twitter.com/Niccolo_Trigari/stat
    us/578296845790760960

    Se SMU vince il titolo, comincio a seguire solo la CBA cinese!

  • Anklebreaker 18/03/2015, 23.29
    Citazione ( dariosk 18/03/2015 @ 21:41 )

    io dico solo una cosa, Kentucky ha almeno 9 giocatori 9 che giocheranno per i soldoni a breve, sono giganti e giocano insieme, molto ma molto di più della feccia che c'è in questa eastern conference......ognuno libero di pensare ciò che vuole, ma ...

    Ecco andiamoci piano. Se l'ha detto Larry Brown, che qualcosina di pallacanestro ci capisce, non sarà proprio campato in aria. UK è fondamentalmente una squadra Nba, con rotazioni lunghe, grande quantità di talento e allenata da un coach da Nba. Non so se arriverebbero ai playoff, ma non ci andrebbero così lontani..

  • Fac11 18/03/2015, 23.05
    Citazione ( Rio 18/03/2015 @ 22:18 )

    Sì, fondamentalmente ad est basta difendere forte per vincere diverse partite, e poi io vorrei vederli quei 9-10 uomini di rotazione allenati per l'NBA

    mah, mi sembra esageratamente riduttivo. Per dire, senza tirare in ballo altre squadre, i miei sixers li dominerebbero senza problemi. Certo la controprova non la avremo mai.

  • andrebott 18/03/2015, 22.37

    Alcuni commenti contro Larry Brown sono da censura e da TSO!

  • Maz199 18/03/2015, 22.31 Mobile
    Citazione ( postbasso 18/03/2015 @ 21:03 )

    L'ignoranza che si sprigiona nei commenti a questa notizia fa veramente venire i brividi. Ma andate tutti a zappare va, questo è arrivato ai playoff con i BOBCATS (e ho detto veramente tutto)

    Hai visto che ha commentato?? Dai ooh.. Sto qui ha detto una sacrosanta verità.. Ma abbiamo visto che razza di squadre ci sono ad est??

  • dariosk 18/03/2015, 22.21
    Citazione ( Rio 18/03/2015 @ 22:18 )

    Sì, fondamentalmente ad est basta difendere forte per vincere diverse partite, e poi io vorrei vederli quei 9-10 uomini di rotazione allenati per l'NBA

    nessuno meglio di te che segui charlotte può confermarlo, una squadra senza la metà del talento medio NBA, con gente fondamentale infortunata, infila una serie positiva grazie all'assurda intensità difensiva...

  • Rio 18/03/2015, 22.18 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/03/2015 @ 21:50 )

    scherzi a parte, per me brown non è così lontano dalla realtà....magari non i playoff, ma 4/5 squadre potrebberlo battere tranquillamente imo

    Sì, fondamentalmente ad est basta difendere forte per vincere diverse partite, e poi io vorrei vederli quei 9-10 uomini di rotazione allenati per l'NBA

  • dariosk 18/03/2015, 21.56
  • dariosk 18/03/2015, 21.50
    Citazione ( Rio 18/03/2015 @ 21:48 )

    Eh ma quello è merito di Iverson, così come i capolavori con i Pistons sono merito di Billups, Rip ed i due Wallace, lui in realtà è un idiota incompetente (sono fortemente sarcastico)

    scherzi a parte, per me brown non è così lontano dalla realtà....magari non i playoff, ma 4/5 squadre potrebberlo battere tranquillamente imo

  • Pito 18/03/2015, 21.50 Mobile

    Larry ha la sua età e ha sparato la sua cazzata.....ma qui sotto qualcuno non sa chi sia temo

  • Rio 18/03/2015, 21.48 Mobile
    Citazione ( dariosk 18/03/2015 @ 21:41 )

    io dico solo una cosa, Kentucky ha almeno 9 giocatori 9 che giocheranno per i soldoni a breve, sono giganti e giocano insieme, molto ma molto di più della feccia che c'è in questa eastern conference......ognuno libero di pensare ciò che vuole, ma ...

    Eh ma quello è merito di Iverson, così come i capolavori con i Pistons sono merito di Billups, Rip ed i due Wallace, lui in realtà è un idiota incompetente (sono fortemente sarcastico)

  • SWAG 18/03/2015, 21.43 Mobile

    A volte sembra che alcuni utenti debbano commentare x forza le notizie, giusto x far correre il numerino sotto l'avatar...

  • dariosk 18/03/2015, 21.41

    io dico solo una cosa, Kentucky ha almeno 9 giocatori 9 che giocheranno per i soldoni a breve, sono giganti e giocano insieme, molto ma molto di più della feccia che c'è in questa eastern conference......ognuno libero di pensare ciò che vuole, ma almeno portiamo rispetto a brown, uno che ha fatto la storia del gioco.....impossibile nn trovare errori nella carriera di chiunque, ma questo ha portato phila in finale con iverson e poco altro, andate a vedere que roster e poi mi dite....

  • blackberry 18/03/2015, 21.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/03/2015 @ 20:59 )

    8 ai playoff... In 23 stagioni. Ovvio che non è un idiota nel vero senso della parola, però dichiarazioni così spiegano già tutto

    Sì ma 8 squadre diverse eh...

  • Whitebamba 18/03/2015, 21.11 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/03/2015 @ 20:59 )

    8 ai playoff... In 23 stagioni. Ovvio che non è un idiota nel vero senso della parola, però dichiarazioni così spiegano già tutto

    8 squadre ai play off su 9 allenate... In 23 anni adesso non ricordo bene ma sarà andato spessissimo

  • postbasso 18/03/2015, 21.03

    L'ignoranza che si sprigiona nei commenti a questa notizia fa veramente venire i brividi. Ma andate tutti a zappare va, questo è arrivato ai playoff con i BOBCATS (e ho detto veramente tutto)

  • bruzz81 18/03/2015, 21.03 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/03/2015 @ 20:42 )

    Uno che dice così non può essere lo stesso che pensava che Larry Hughes fosse meglio di Pierce e Dirk. Uno che DOMINO' le olimpiadi del 2004... Uno che distrusse Pacers e Clips (team sopra il .500) prima del suo arrivo, e dominò con gli Spurs... M ...

    Larry Hughes aveva un talento inferiore a pochi... Che poi fosse un idiota è un altra storia, di Pierce e Dirk diciamo che la componente testa ha aiutato e non poco per la carriera. Porto anche una squadra con 1 giocatore e mezzo a giocarsi la.finale NBA... E vinse pure gara 1 una squadra con Eric snow play titolare es Aaron mcckie in ala piccola! Fece miracoli con i pistons... Recupero un Wallace che non voleva più nessuno dopo aver fatto danni inenarrabili a Portland (sabonis se torno in Europa x un periodo a causa sua...) ed Atlanta... Pesco un ben Wallace dalla spazzatura, recupero un billups che dopo le prime stagioni sembrava una sega... Poi ci sono le figuracce con la.nazionale e NY... Pero.bisogna dirle tutte le cose!

  • CelticLG 18/03/2015, 20.59 Mobile
    Citazione ( Whitebamba 18/03/2015 @ 20:52 )

    Però non diciamo solo quello che vogliamo...è anche l'unico allenatore della storia ad aver vinto sia il titolo nba che quello ncaa...è l'unico allenatore della storia ad aver portato 8 squadre ai play off..,è 5 per vittorie in nba...3 per vittor ...

    8 ai playoff... In 23 stagioni.


    Ovvio che non è un idiota nel vero senso della parola, però dichiarazioni così spiegano già tutto

  • Whitebamba 18/03/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/03/2015 @ 20:42 )

    Uno che dice così non può essere lo stesso che pensava che Larry Hughes fosse meglio di Pierce e Dirk. Uno che DOMINO' le olimpiadi del 2004... Uno che distrusse Pacers e Clips (team sopra il .500) prima del suo arrivo, e dominò con gli Spurs... M ...

    Però non diciamo solo quello che vogliamo...è anche l'unico allenatore della storia ad aver vinto sia il titolo nba che quello ncaa...è l'unico allenatore della storia ad aver portato 8 squadre ai play off..,è 5 per vittorie in nba...3 per vittorie nei play off...gli idioti come allenatori sono altri

  • Rio 18/03/2015, 20.52 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ero un tantinello ironico XD

  • IlMastro 18/03/2015, 20.43 Mobile

    Ho come una sensazione di dejá-vu...

  • CelticLG 18/03/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( Rio 18/03/2015 @ 20:20 )

    Eh già, Larry Brown è un idiota...

    Uno che dice così non può essere lo stesso che pensava che Larry Hughes fosse meglio di Pierce e Dirk. Uno che DOMINO' le olimpiadi del 2004... Uno che distrusse Pacers e Clips (team sopra il .500) prima del suo arrivo, e dominò con gli Spurs... Meno male che arrivò l'ammiraglio sennò...

  • Rio 18/03/2015, 20.42 Mobile
    Citazione ( paxer 18/03/2015 @ 20:23 )

    Chiaro....del resto pensava anche che Larry Hughes fosse più forte di Paul Pierce

    Vabbè dai, quelli al draft sono errori che ci stanno, tu pensa che gli Spurs scambiarono Dragic per Malik Hairston

  • Rio 18/03/2015, 20.39 Mobile
    Citazione ( MarcoPata 18/03/2015 @ 20:30 )

    Io pensavo che gli States avrebbero vinto l'oro ad Atene nel 2004, ma dimenticavo che tu eri il coach.

    Già, coach incapace come pochi...

  • NeuDel 18/03/2015, 20.33

    il Real o il CSKA o l'Oly allora dove arriverebbero??

  • MarcoPata 18/03/2015, 20.30

    Io pensavo che gli States avrebbero vinto l'oro ad Atene nel 2004, ma dimenticavo che tu eri il coach.

  • paxer Account Verificato 18/03/2015, 20.23

    Chiaro....del resto pensava anche che Larry Hughes fosse più forte di Paul Pierce

  • MaestroStockton2 18/03/2015, 20.22

    Modesto. Finale di Conference, quello sarebbe il vero obiettivo.

  • Rio 18/03/2015, 20.20 Mobile
    Citazione ( CelticLG 18/03/2015 @ 20:03 )

    Dai. Kentucky-Boston, anche ORA. Che dichiarazione idiota di un idiota.

    Eh già, Larry Brown è un idiota...

  • RicMon 18/03/2015, 20.13 Mobile

    Ahhaha al max potrebbero battere 2-3 squadre tra cui i Lakers :D

  • Doc 18/03/2015, 20.10 Mobile

    Bledsoe's way

  • Princeps 18/03/2015, 20.10 Mobile

    Si, certo....

  • CelticLG 18/03/2015, 20.03 Mobile

    Dai. Kentucky-Boston, anche ORA. Che dichiarazione idiota di un idiota.

Pagina di 2