Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 19/08/2014, 10.40 Video

Uno scout NBA parla di Kentucky e di Karl Towns

I Wildcats hanno vinto cinque delle sei partite giocate alle Bahamas

NCAA

Adam Zagoria raccoglie le opinioni di uno scout NBA che ha visto Kentucky in azione durante le 6 partite giocate alle Bahams.

'Difficilmente non li vedremo giocare nella finale del torneo NCAA 2015. I loro secondi cinque sono meglio dei titolari della maggior parte delle squadre che affronteranno'.

Sui singoli: 'Towns ha una chance di andare al N.1 (nel prossimo draft), Poythress è migliorato ma è ancora più un 4 che un 3. Anche i gemelli sono migliorati ma non sono lottery picks. Ulis (piccolo playmaker già incisivo sia in attacco che in difesa) è una guardia ottima per il college, Booker (6 su 14 da tre totale nelle 6 partite) in qualche anno sarà un prospetto'

 

Qui vediamo i Wildcats in azione nella penultima partita giocata, contro i francesi dello Chalon-Reims, nuovamente sconfitti. Nel 77-72 finale il top scorer è Aaron Harrison con 15 punti (3 su 7 da tre), grande impatto di Tyler Ulis, autore di 12 punti con 3 assist e 2 rubate. Per i francesi 20 punti con 9 su 10 da due per il big man Darryl Watkins.

 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 79 Commenti

Pagina di 2

  • Hawksfan97 20/08/2014, 13.56

    kentucky tutti gli anni ha uno squadrone

  • Pito 19/08/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/08/2014 @ 21:00 )

    di talento ovviamente ce n'è a bizzeffe, anche da due, ma fare nomi diversi dai soliti noti è difficile ora, nel ruolo di play due che adoro sono briante weber e delon wright, più il primo del secondo, da due rj hunter di georgia state è un cecch ...

    Grazie mille lo stesso,seguirò con ancor maggior interesse i nomi da te fatti.....grazie ancora

  • Kobebryant8 19/08/2014, 21.52 Mobile

    Per farmi un'idea sulla classe 2015 ho provato a guardare il mcdonalds all American (non che serva a qualcosa).E devo dire che okafor non mi è piaciuto così tanto.Mentre invece towns okafor oubre e sopratutto mudiay mi hanno convinto come giocatori.

  • dariosk 19/08/2014, 21.00
    Citazione ( Pito 19/08/2014 @ 15:03 )

    Scusa Dariosk,conosco 0- questa classe 2015.....volevo chiederti,secondo te c'è qualche guardia(freshman e non) che possa ambire ad una chiamata alta l'anno prossimo?

    di talento ovviamente ce n'è a bizzeffe, anche da due, ma fare nomi diversi dai soliti noti è difficile ora, nel ruolo di play due che adoro sono briante weber e delon wright, più il primo del secondo, da due rj hunter di georgia state è un cecchino esagerato, a tennessee c'è robert hubbs che era attesissimo già lo scorso anno ma si è fatto male, poi caris levert di michigan che è un grandissimo all-around.... qualls di arkansas è un superatleta.....comunque è molto presto,

  • Lakersthebest 19/08/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 18:15 )

    Dipende sto draft come si proietta...

    Per LA vedo 3 prospetti interessantissimi: Okafor, Towns, Turner 3 C con molto potenziale!!

  • blackberry 19/08/2014, 18.15
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 18:14 )

    Bisogna sperare che poche altre franchigie tankino, praticamente bisogna sperare in un miracolo!

    Dipende sto draft come si proietta...

  • Lakersthebest 19/08/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 18:04 )

    Menatelo...

    Bisogna sperare che poche altre franchigie tankino, praticamente bisogna sperare in un miracolo!

  • blackberry 19/08/2014, 18.04
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 17:58 )

    A LA quest'anno si potrebbe tankare alla grande, il problema è solo 1: chi glielo spiega a Kobe?Kobe contro le squadre di basso livello punterà a strafare per vincere, proprio quello che LA non deve fare!!

    Menatelo...

  • Lakersthebest 19/08/2014, 17.58 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 17:12 )

    si si, ma infatti x me non li fate i PO eh...è che kobe cmq di base non lo aottovaluto MAI. Kupchak non è un incapace in senso assoluto; è un incapace nel momento in cui deve costruire da 0 utilizzando il draft o lavorando di salary cap facendo m ...

    A LA quest'anno si potrebbe tankare alla grande, il problema è solo 1: chi glielo spiega a Kobe?Kobe contro le squadre di basso livello punterà a strafare per vincere, proprio quello che LA non deve fare!!

  • blackberry 19/08/2014, 17.12
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 17:07 )

    Scusa ma mi si era bloccato il cellulare e pensavo di non essere riuscito a inviarti la risposta, ho scritto 2 volte la stessa cosa infatti!detto questo Kobe può fare ancora grandi cose ma se gli dai una squadra con Lin PG e come centro rinnovi Hill ...

    si si, ma infatti x me non li fate i PO eh...è che kobe cmq di base non lo aottovaluto MAI.

    Kupchak non è un incapace in senso assoluto; è un incapace nel momento in cui deve costruire da 0 utilizzando il draft o lavorando di salary cap facendo mosse utili al roster, cioè la situazione in cui vi trovate ora e probabilmente anche il prossimo anno.

  • Lakersthebest 19/08/2014, 17.07 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 16:17 )

    Ma mi rispondi sempre in 2 trance?!?! :-) kobe tendo a non sottovalutarlo mai, però ovviamente è dura certo che possiate andarci ai PO..ma non credo nemmeno vogliate andarci...

    Scusa ma mi si era bloccato il cellulare e pensavo di non essere riuscito a inviarti la risposta, ho scritto 2 volte la stessa cosa infatti!detto questo Kobe può fare ancora grandi cose ma se gli dai una squadra con Lin PG e come centro rinnovi Hill a 9 l'anno proponendone 5 a Gasol quando probabilmente facendo l'esatto opposto avresti avuto Pau centro titolare (ok non un centro difensivo ma per Pau avrei chiuso un occhio) e Hill centro di riserva obblighi Kobe a dover esagerare e a 36 anni farà fatica a recuperare visti i match ravvicinati...Kupchak è un pagliaccio incapace!!!

  • blackberry 19/08/2014, 16.17
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 15:22 )

    Kobe è fantastico ma ha 36 anni e dopo un anno di inattività causa infortuni la vedo dura riesca a tornare a viaggiare a 30/35 punti di media e in più dovrebbe trovare in Young, Randle e Lin compagni affidabili da almeno 12/14 punti di media, dura ...

    Ma mi rispondi sempre in 2 trance?!?! :-)

    kobe tendo a non sottovalutarlo mai, però ovviamente è dura certo che possiate andarci ai PO..ma non credo nemmeno vogliate andarci...

  • Lakersthebest 19/08/2014, 15.22 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 15:12 )

    Ma infatti ti ho dato un ottavo posto prendibile con le unghie perchè hai cmq kobe, ma può essere anche no logicamente...

    Kobe è fantastico ma ha 36 anni e dopo un anno di inattività causa infortuni la vedo dura riesca a tornare a viaggiare a 30/35 punti di media e in più dovrebbe trovare in Young, Randle e Lin compagni affidabili da almeno 12/14 punti di media, dura...i PO sono difficili anzi quasi impossibili direi!

  • Lakersthebest 19/08/2014, 15.18 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 15:12 )

    Ma infatti ti ho dato un ottavo posto prendibile con le unghie perchè hai cmq kobe, ma può essere anche no logicamente...

    Nonostante la mia profonda stima per Kobe neanche lui può portare LA ai playoff, ha 36 anni e viene da un anno di inattività causa infortunio dovrebbe viaggiare sui 35 a partita e trovare in Randle-Young e Lin buone spalle da almeno 12/14 punto a partita, molto difficile anzi quasi impossibile!

  • wayneselden 19/08/2014, 15.15
    Citazione ( postbasso 19/08/2014 @ 12:11 )

    beh non è che Duke sia proprio male eh... poi per me il prossimo anno Florida sarà la sorpresa

    kentucky ha moltissimi giocatori sohomore forti mentre duke soli freshamn. e l'esperienza si sa quanto conta a questi livellli

  • blackberry 19/08/2014, 15.12
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 15:06 )

    Anche con un buon centro tipo Chandler non sei da PO, siamo ad ovest non est!!

    Ma infatti ti ho dato un ottavo posto prendibile con le unghie perchè hai cmq kobe, ma può essere anche no logicamente...

  • Lakersthebest 19/08/2014, 15.06 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 14:23 )

    Si certo, ma cmq mancava sempre quel "centro difensivo dalla presenza importante" di cui parli tu, martin o west che fossero, che in quegli anni erano molto + mobili e meno propensi ad adattarsi a fare il centro... ma cmq non cambierebbe poi tanto a ...

    Anche con un buon centro tipo Chandler non sei da PO, siamo ad ovest non est!!

  • Lakersthebest 19/08/2014, 15.05 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 14:23 )

    Si certo, ma cmq mancava sempre quel "centro difensivo dalla presenza importante" di cui parli tu, martin o west che fossero, che in quegli anni erano molto + mobili e meno propensi ad adattarsi a fare il centro... ma cmq non cambierebbe poi tanto a ...

    Là c'erano delle grandi PF, qua abbiamo un giovane promettente che non difende...è per questo che serve il C con importante presenza difensiva!

  • Pito 19/08/2014, 15.03 Mobile
    Citazione ( dariosk 19/08/2014 @ 11:40 )

    se stanno tutti bene probabilmente hai ragione tu, io personalmente vedo due anime nella stessa squadra, i veterani da una parte e dall'altra tutta gente che potrebbe rendere al meglio in un basket più veloce.... non so se scott (che a me nn garba p ...

    Scusa Dariosk,conosco 0- questa classe 2015.....volevo chiederti,secondo te c'è qualche guardia(freshman e non) che possa ambire ad una chiamata alta l'anno prossimo?

  • Lakersthebest 19/08/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 19/08/2014 @ 14:15 )

    Per la prima volta nella mia vita, tiferò per Kobe! Se lui resta sano, la scelta è (quasi) già in Arizona...

    Ti credo!!

  • blackberry 19/08/2014, 14.23
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 13:01 )

    Scott è stato preso perché il trota (Jim Buss) a voluto far star buona la piazza con un ex campione dei grandi Lakers dello Showtime. Detto questo sono d'accordo che non è proprio pessimo ma con Hollins e Messina a spasso vado tutta la vita su di ...

    Si certo, ma cmq mancava sempre quel "centro difensivo dalla presenza importante" di cui parli tu, martin o west che fossero, che in quegli anni erano molto + mobili e meno propensi ad adattarsi a fare il centro...

    ma cmq non cambierebbe poi tanto anche mettendo un chandler a fianco di randle: dovreste stare TUTTI bene, kobe che rientra al 100% rispetto ai cmq 36 anni che ha, e cmq sareste da PO da 8° posto risicato all'ultima ad ovest.

  • TheAnswer 19/08/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 11:58 )

    Secondo me tankare si può il problema è solo 1: chi glielo dice e soprattutto glielo spiega a Kobe?

    Per la prima volta nella mia vita, tiferò per Kobe! Se lui resta sano, la scelta è (quasi) già in Arizona...

  • OlimpiaArmaniJeansMi 19/08/2014, 13.19

    Non mi piace proprio per nulla sta roba..................parere personale eh

  • OlimpiaArmaniJeansMi 19/08/2014, 13.18

    Come mai in un post dedicato ai talenti di Kentucky si è andati a parare su uno scontro pessimo per il tanking della prossima stagione...................MAH

  • Lakersthebest 19/08/2014, 13.01 Mobile
    Citazione ( blackberry 19/08/2014 @ 12:31 )

    Bhè sul play sono d'accordo visti i kidd e paul, ma sul C..mah....ha avuto chandler a NOLA (non proprio il chandler di dallas e primo anno knicks eh..) e ai nets in 2 finali NBA aaron williams e jason collins da centri eh... a me ogni tanto sembra ...

    Scott è stato preso perché il trota (Jim Buss) a voluto far star buona la piazza con un ex campione dei grandi Lakers dello Showtime. Detto questo sono d'accordo che non è proprio pessimo ma con Hollins e Messina a spasso vado tutta la vita su di loro prima di prendere Scott!!sui centri non hai capito cosa intendo: serve un C vero non un'ala grande energica che può fare il C di riserva non certo il titolare contro bestie (sportivamente parlando) come i vari Noah, M.Gasol, Howard, ecc... anche perché quei nets avevano come PF un gran Kenyon Martin e gli Hornets (attuali Pelicans) un grande West, a LA abbiamo il giovane Randle a cui servirebbe un gran bel centro difensivo a fianco tipo Chandler!!

  • Marcus 19/08/2014, 12.50 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/08/2014 @ 12:48 )

    non me lo ricordo più manco io, l'immagine l'avevo salvata un po' di tempo fa

    Sventurato...

  • postbasso 19/08/2014, 12.48
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 12:37 )

    Nome della figa, subito

    non me lo ricordo più manco io, l'immagine l'avevo salvata un po' di tempo fa

  • Pacers4champs 19/08/2014, 12.40 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 12:32 )

    Scommettiamo che ti pare, per me finiscono con Jabbo a 20 di media, Sanders nei combattimenti di polli clandestini, Antetokoumpo primo nei toS, Mayo in galera, Knight dallo psicologo e Kidd alle sedute degli alcolisti anonimi... Son gli stessi raccat ...

    Se poi provano dall inizio a tankare è un altro discorso! Ma se giocano x vincere secondo me possono farcela.... certo gente come Mayo e sanders deve pensare solo al gioco... ed è difficile però a me come squadra intrigano molto! cla risposta è anche per GianlukMase14

  • Marcus 19/08/2014, 12.38 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 19/08/2014 @ 12:33 )

    Ma il fatto è che secondo me un squadra nba cerca di non stare nel limbo tra nono e undicesimo posto... Perché ottieni scelte ai confini della lottery... E Milwaukee, non essendo una corazzata, Al massimo rischia di finire li, quindi gli conviene ...

    Noooo ma hanno JABBBARIIIIII e quindi vincono tutto, of course!

  • Marcus 19/08/2014, 12.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/08/2014 @ 12:22 )

    pare che Giannis giocherà molto PG (lo ha detto Kidd eh, non mi invento niente). Quindi mi immagino una cosa tipo Giannis-Mayo-Parker-Henson-Sanders

    Nome della figa, subito

  • GianlukMase14 19/08/2014, 12.33 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 12:25 )

    Se vanno per il tank dall inizio ovvio che la perdo... se invece giocano x vimcere i po li fanno... si sono la stessa squadra ma hanno un anno in più... comunque io sono un grande estimatore di knight!

    Ma il fatto è che secondo me un squadra nba cerca di non stare nel limbo tra nono e undicesimo posto... Perché ottieni scelte ai confini della lottery... E Milwaukee, non essendo una corazzata, Al massimo rischia di finire li, quindi gli conviene tankare, prendersi un bel lungo dal draft e cercare di attirare qualche buon free agent strapagandolo tanto ha spazio come guardia o play... Giannis capisco che ha potenziale ma un 2,10 play è dura... Magari porterà la palla stile lebron ma il gioco non sa ancora crearlo!

  • Marcus 19/08/2014, 12.32 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 12:19 )

    Io te lo dico ora che fanno i po... scommettiamo qualcosa tanto vinco io :)

    Scommettiamo che ti pare, per me finiscono con Jabbo a 20 di media, Sanders nei combattimenti di polli clandestini, Antetokoumpo primo nei toS, Mayo in galera, Knight dallo psicologo e Kidd alle sedute degli alcolisti anonimi... Son gli stessi raccattati dello scorso anno a parte Parker e con un Kidd in più in panchina, scommetto che se avessero preso Wiggins, Embiid o Exum nessuno avrebbe detto nulla... Ma siccome Jabari sembra il più forte della storia devono far bene per forza.

  • blackberry 19/08/2014, 12.31
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 11:55 )

    Scott ha dimostrato che per far rendere la sua squadra al meglio necessità di un gran PG e un C difensivo dalla presenza importante, a LA siamo sprovvisti di entrambi perciò non penso sarà una buona annata!!

    Bhè sul play sono d'accordo visti i kidd e paul, ma sul C..mah....ha avuto chandler a NOLA (non proprio il chandler di dallas e primo anno knicks eh..) e ai nets in 2 finali NBA aaron williams e jason collins da centri eh...

    a me ogni tanto sembra che Scott sia percxculato perchè va di moda e tutti lo dicono, non è un profilo ottimale come allenatore perchè nemmeno a me convince molto soprattutto per la questione di ritmo delle sue squadre, ma a volte lo si paragona al peggior woodson versione novembre-aprile 2013/2014...No per me eh...

  • Pacers4champs 19/08/2014, 12.25 Mobile
    Citazione ( GianlukMase14 19/08/2014 @ 12:20 )

    Calma calma sono la stessa squadra dell'anno scorso più parker e qualche mestierante dalla panca... Parker fortissimo ok, ma Cleveland Miami charlotte Washington Toronto Chicago Atlanta New York Indiana Brooklyn sono nettamente superiori... Continu ...

    Se vanno per il tank dall inizio ovvio che la perdo... se invece giocano x vimcere i po li fanno... si sono la stessa squadra ma hanno un anno in più... comunque io sono un grande estimatore di knight!

  • Lakersthebest 19/08/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 12:09 )

    A me piace anche tantissimo Middleton! !

    Sinceramente non l'ho seguito più di tanto, mi fido di te!

  • Lakersthebest 19/08/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( wayneselden 19/08/2014 @ 11:58 )

    se non riescono a vincere quest'annò complimenti a chi li batterà in anticipo. veramente una squadra stellare

    Duke!?

  • postbasso 19/08/2014, 12.22
    Citazione ( GianlukMase14 19/08/2014 @ 12:20 )

    Calma calma sono la stessa squadra dell'anno scorso più parker e qualche mestierante dalla panca... Parker fortissimo ok, ma Cleveland Miami charlotte Washington Toronto Chicago Atlanta New York Indiana Brooklyn sono nettamente superiori... Continu ...

    pare che Giannis giocherà molto PG (lo ha detto Kidd eh, non mi invento niente). Quindi mi immagino una cosa tipo Giannis-Mayo-Parker-Henson-Sanders

  • GianlukMase14 19/08/2014, 12.21 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 12:19 )

    Io te lo dico ora che fanno i po... scommettiamo qualcosa tanto vinco io :)

    Quello che vuoi, la perdi già a metà anno!!!

  • GianlukMase14 19/08/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 11:56 )

    Secondo me milwaukee è superiore e potrebbe anche fare i po ad est.... un quintetto giovanissimo Knight mayo antetocoso parker sanders con iliyasova henson baylees dallla panca... x me sono tranquillamente da po

    Calma calma sono la stessa squadra dell'anno scorso più parker e qualche mestierante dalla panca... Parker fortissimo ok, ma Cleveland Miami charlotte Washington Toronto Chicago Atlanta New York Indiana Brooklyn sono nettamente superiori... Continueranno il tanking magari meno selvaggio dello scorso anno e faranno crescere ancora antetoukonmpo e parker... Con knight in regia non vai da nessuna parte comunque...

  • Pacers4champs 19/08/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 12:09 )

    Con alcoolKidd in panca? Proprio no...

    Io te lo dico ora che fanno i po... scommettiamo qualcosa tanto vinco io :)

  • postbasso 19/08/2014, 12.11
    Citazione ( wayneselden 19/08/2014 @ 11:58 )

    se non riescono a vincere quest'annò complimenti a chi li batterà in anticipo. veramente una squadra stellare

    beh non è che Duke sia proprio male eh... poi per me il prossimo anno Florida sarà la sorpresa

  • Marcus 19/08/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 11:56 )

    Secondo me milwaukee è superiore e potrebbe anche fare i po ad est.... un quintetto giovanissimo Knight mayo antetocoso parker sanders con iliyasova henson baylees dallla panca... x me sono tranquillamente da po

    Con alcoolKidd in panca? Proprio no...

  • Pacers4champs 19/08/2014, 12.09 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 12:06 )

    Marshall dalla panchina è tanta roba, ancora mi domando come il pazzo di Kupchak abbia fatto a farlo andar via!!

    A me piace anche tantissimo Middleton! !

  • Lakersthebest 19/08/2014, 12.06 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 12:01 )

    Secondo me anche meglio! Ah poi dimenticavo l utilità di marshall il ritosno di un tiratore come delfino e anche il cresciutissimo middleto

    Marshall dalla panchina è tanta roba, ancora mi domando come il pazzo di Kupchak abbia fatto a farlo andar via!!

  • CharAznable 19/08/2014, 12.04 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 11:44 )

    Cinque... É chiaro come il sole che ritankeranno, comunque mi pare decisamente un tank più alla Boston di un anno fa (della serie, il materiale ce l'avrei anche se tutti stanno bene, ma siccome ho la pick protetta vedo di perdere un altro anno) che ...

    Non possono tankare, la prima scelta è una protetta top 5 ed è di Phoenix, e perchè ad L.A. non si costruisce tankando

  • Pacers4champs 19/08/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Lakersthebest 19/08/2014 @ 11:59 )

    Lo dico da molto, i Bucks nella modestissima est sono da 7o/8o posto!!

    Secondo me anche meglio! Ah poi dimenticavo l utilità di marshall il ritosno di un tiratore come delfino e anche il cresciutissimo middleto

  • Lakersthebest 19/08/2014, 11.59 Mobile
    Citazione ( Pacers4champs 19/08/2014 @ 11:56 )

    Secondo me milwaukee è superiore e potrebbe anche fare i po ad est.... un quintetto giovanissimo Knight mayo antetocoso parker sanders con iliyasova henson baylees dallla panca... x me sono tranquillamente da po

    Lo dico da molto, i Bucks nella modestissima est sono da 7o/8o posto!!

  • wayneselden 19/08/2014, 11.58

    se non riescono a vincere quest'annò complimenti a chi li batterà in anticipo. veramente una squadra stellare

  • Lakersthebest 19/08/2014, 11.58 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 11:44 )

    Cinque... É chiaro come il sole che ritankeranno, comunque mi pare decisamente un tank più alla Boston di un anno fa (della serie, il materiale ce l'avrei anche se tutti stanno bene, ma siccome ho la pick protetta vedo di perdere un altro anno) che ...

    Secondo me tankare si può il problema è solo 1: chi glielo dice e soprattutto glielo spiega a Kobe?

  • Pacers4champs 19/08/2014, 11.56 Mobile
    Citazione ( Marcus 19/08/2014 @ 11:35 )

    Ma anche no. Utah e Milwaukee son peggio anche di noi, poi bisogna vedere cosa farà Sacramento... Io un quintetto sano Lin-Bryant-Young-Randle-Hill con Boozer e Nash dalla panca non lo vedo da peggior record NBA...

    Secondo me milwaukee è superiore e potrebbe anche fare i po ad est.... un quintetto giovanissimo Knight mayo antetocoso parker sanders con iliyasova henson baylees dallla panca... x me sono tranquillamente da po

Pagina di 2