Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NCAA 11/03/2014, 11.36 Infortunio

Joel Embiid fuori a tempo indeterminato con una frattura da stress

Embiid fuori al Big 12 Tournament e per la prima settimana di NCAA Tournament

NCAA

Joel Embiid, centro di Kansas, sarà sicuramente fuori per il torneo del Big 12 e quasi certamente per la prima settimana di NCAA Tournament.

Il centro è andato a Los Angeles per un secondo consulto che ha confermato la frattura da stress alla schiena.

Embiid non ha bisogno di operarsi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • Pito 11/03/2014, 19.52

    sicuro esce....vediamo chi ci scommette,egoisticamente dico meglio così che esca,tanto noi non credo che siamo interessati.....

  • dariosk 11/03/2014, 19.48
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 13:44 )

    Anche perche lo "stress" di una stagione NBA fa sembrare la stagione NCAA una scampagnata con picnic annesso.

    non sono d'accordo su quest'affermazione, c'è mille volte più intensità in una partita ncaa che non conta nulla rispetto ai primi 36 minuti di tutte le partite di regular season nba.....i ritmi sono infernali e si corre molto, moltissimo, e la pressione ce l'hai perchè stai cercando di costruirti un futuro.....

  • Cacio 11/03/2014, 15.24 Mobile
    Citazione ( balldontlie 11/03/2014 @ 13:23 )

    hai ragione, però potrebbe essere una scommessa interessante per una squadra in rifondazione con $ da spendere. Ma tipo anche i Lakers. Se a LA hanno, per dire, la 4, io lo scambio con la 6 o 7 dei Cavs più Bennet lo farei. Ti prendi lui e Exum, vi ...

    Tanta, forse troppa parlando di potenzialità perché qualcuno nelle prime 6 (wiggins, parker, embiid, randle, Smart, exum) accetti uno scambio senza guadagnarci qualcosa di grosso! Forse nella lista puoi aggiungere vonleh per quanto riguarda l'interesse dei gm... Dietro ci sono vari giocatori interessanti tra cui harris, hood, Ennis.... Ma sinceramente penso sarà difficilissimo vedere movimenti tra le prime 5!

  • Nemesys 11/03/2014, 15.18

    Embiid va dalla 1 alla 3 rotto o non rotto

  • Anklebreaker 11/03/2014, 14.44 Mobile

    Brutta storia. Torna presto Joele!

  • WandG 11/03/2014, 14.32 Mobile
    Citazione ( Maz199 11/03/2014 @ 14:16 )

    Posto che Sacramento per Bennet credo sia la destinazione peggiore possibile .. in una squadra ignorante con 3 giocatori che si sparano 20 tiri a partita relegando gli altri al nulla cosmico ce lo vedo proprio malissimo .. secondo me non avete nessun ...

    Sacramento era un esempio per rendere l idea di una squadra coperta in posizione di C..avrei potuto mettere le altre squadre che ti citavo prima..Cmq su eventuali giocatori appetibili ti devo dare ragione..peró attualmente siamo la 7° peggior squadra credo (veramente avvilente..) quindi per arrivare a una 4/5 posizione (potrebbe arrivare li embiid visto l infortunio e qualche squadra coperta nel ruolo) non sarebbe un salto cosí assurdo..cmq rimane sempre un sogno..era giusto per fare due chiacchere e fare il punto della situazione..adesso ho le idee un po piu chiare..

  • Maz199 11/03/2014, 14.16
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 14:00 )

    Se capita sacramento alla 3, con wiggo e parker giá scelti, penso che potrebbe pensarci a passare la 3 se gli arriva una buona proposta..supposizioni..

    Posto che Sacramento per Bennet credo sia la destinazione peggiore possibile .. in una squadra ignorante con 3 giocatori che si sparano 20 tiri a partita relegando gli altri al nulla cosmico ce lo vedo proprio malissimo .. secondo me non avete nessun giocatore di grande interesse per poter scalare posizioni. Irving non lo cedete , Waiters migliorato zero rispetto all'anno scorso e, anzi, da segnalare più per la nomea di "testa calda" , Jack lasciamo perdere, Bennet idem, Varejao buono ma spesso rotto .. l'unico potrebbe essere Thompson ... ma parliamo di un buon/discreto giocatore. Credo proprio che le prime 6/7 scelte siano off-limits .. ma credo anche che con scelte dalla 8-9 fino alla 14-15 se si sceglie bene e si gestiscono bene i giocatori presi si possono fare degli ottimi affari .. anche al livello dei più quotati top 6/7 .. Gary Harris, Rodney Hood, Ennis , Grant .. tutta gente di talento e che può far benone...

  • WandG 11/03/2014, 14.15 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 11/03/2014 @ 14:02 )

    è andato via Lebron e avete avuto 2 prime scelte e 2 quarte in 3 anni e non riuscite ad entrare ai PO. Cosa vi serve un altra 1 scelta?

    E quindi? Cosa dobbiamo fare? Visto che quello che abbiamo fatto non ci ha portato dall essere impresentabili ad essere una squadra da playoff in 3 anni, dobbiamo smetterla di provare a prendere il meglio che c è a disposizione? A mercato chiuso, e con la squadra che nn sembra trovare il giusto verso quali sono le alternative ad oggi? Se per te piangersi addosso e prendere un giocatore inutile è la strada da intraprendere, mi sa che non sia un gran che..Deng e Hawes sono stati presi proprio per arrivare ai playoff, mi sembra abbastanza evidente..l obiettivo è stato mancato, quindi preferisco provare a prendere un embiid da mettere in quintetto, scaricando Varejao per liberare spazio x i FA, piuttosto che prendere un altro giocatore da far uscire dalla panchina..

  • click061 11/03/2014, 14.11

    A lui conviene tenersi da parte anche al draft. L'anno prossimo se sano sarà un ottimo #1. Altrimenti ci sarà il duplicato di Oden.

  • Theanswer2 11/03/2014, 14.11 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma mcgee non ha avuto infortunio alla gamba? Non c'entra niente con questo, te l'ho detto é un termine fuorviante "frattura da stress alla schiena"

  • Theanswer2 11/03/2014, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ci spero, ma spero maggiormente che non sia un problema grave per lui!! Anche perché i tempi di recupero sono di 30-40 giorni, ma per persone normali, per gli sportivi in cui la schiena é sottoposta a stress molto maggiori non ho trovato nulla

  • RussKD035 11/03/2014, 14.02

    Speriamo non aggravi le possibilità di farsi eleggere al draft... Dai Joele

  • BullsandTB 11/03/2014, 14.02
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 13:56 )

    Come puoi dire una cosa del genere? è un' intera stagione che facciamo tutto il possibile per raggiungere sti benedetti playoff, facendo anche scelte discutibili pur di alzare il livello della squadra attuale..dal momento che nn ci siamo riusciti, p ...

    è andato via Lebron e avete avuto 2 prime scelte e 2 quarte in 3 anni e non riuscite ad entrare ai PO. Cosa vi serve un altra 1 scelta?

  • WandG 11/03/2014, 14.00 Mobile
    Citazione ( Maz199 11/03/2014 @ 13:51 )

    Bhè quest'anno si. La differenza tra Jabari Parker , Joel Embiid, Andrew Wiggins .. quindi le prime 3 chiamate ( in ordine sparso) e un Smart, Randle, Exum, ecc.. ecc.. è enorme .. ma proprio enorme enorme. Poi magari a posteriori Wiggins diventa u ...

    Se capita sacramento alla 3, con wiggo e parker giá scelti, penso che potrebbe pensarci a passare la 3 se gli arriva una buona proposta..supposizioni..

  • Theanswer2 11/03/2014, 13.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 13:42 )

    Ci stavo pensando, a memoria mi dici quali sono stati gli ultimi centri dominanti scelti in top 5 (ma anche 10) usciti con red flag fisiche? Non bisogna certo estremizzare o esagerare, ma dire che sia "normale" una frattura da stress a una vertebra, ...

    Da quello che ho letto é un termine alquanto fuorviante "frattura da stress"... Inoltre più tardi si scopre la patologia e peggio é dicono, perché con il tempo continua a peggiorare, possibile che ce l'abbia da anni questo problema ma essendo molto spesso asintomatica non si scopre subito... Mah a me non sembra per niente bello questo infortunio, per niente

  • WandG 11/03/2014, 13.56 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 11/03/2014 @ 13:27 )

    ma non vi siete rotti di giocare per il draft? pensate ad entrare ai Playoff che di Lebron ne nasce uno ogni 20 anni

    Come puoi dire una cosa del genere? è un' intera stagione che facciamo tutto il possibile per raggiungere sti benedetti playoff, facendo anche scelte discutibili pur di alzare il livello della squadra attuale..dal momento che nn ci siamo riusciti, penso che si debba sfruttare al max ció che ci rimane..o pensi sia meglio stare fermi e prendere un giocatore in un ruolo vhe nn ci serve? commento davvero senza senso..

  • postbasso 11/03/2014, 13.54 Mobile

    Nooooooooooo notiziaccia! #JoelNation P.s. a questo punto esce sicuro

  • Maz199 11/03/2014, 13.51
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 12:45 )

    Praticamente glielo regali..e gestito con un minimo di coscienza questo è un buon giocatore..se qualche squadra ci crede, secondo me nn è cosí assurdo..cmq, se al posto di Bennett ci infiliamo qualcun altro per alzare un po il livello (si parla di ...

    Bhè quest'anno si. La differenza tra Jabari Parker , Joel Embiid, Andrew Wiggins .. quindi le prime 3 chiamate ( in ordine sparso) e un Smart, Randle, Exum, ecc.. ecc.. è enorme .. ma proprio enorme enorme. Poi magari a posteriori Wiggins diventa un DeRozan e Smart diventa Westbrook .. ma ad oggi i primi 3 sono di un'altra categoria come Hype .. un conto scambiare una 10 + un Bennet per una 5-6 .. ma chi ha una top3 quest'anno non la da via neanche a morire.

  • Anubi 11/03/2014, 13.44

    Anche perche lo "stress" di una stagione NBA fa sembrare la stagione NCAA una scampagnata con picnic annesso.

  • Anubi 11/03/2014, 13.42
    Citazione ( dariosk 11/03/2014 @ 13:30 )

    comunque direi di non esagerare, capita un problema alla schiena ad un diciottenne di 2.13, self garantisce che non è nulla di serio, ovviamente non è il momento migliore per infortunarsi ma vedo già chi scrive bust e mi sembra una overreaction di ...

    Ci stavo pensando, a memoria mi dici quali sono stati gli ultimi centri dominanti scelti in top 5 (ma anche 10) usciti con red flag fisiche?
    Non bisogna certo estremizzare o esagerare, ma dire che sia "normale" una frattura da stress a una vertebra, nemmeno per sogno IMHO.

  • Theanswer2 11/03/2014, 13.42 Mobile

    Frattura da stress alla schiena????

  • Anubi 11/03/2014, 13.39
    Citazione ( zamma 11/03/2014 @ 13:38 )

    direi di no...

    eh invece direi proprio di si, se invece della #1 sei sceltro late lottery l'anno prossimo, sempre che i problemi non siano gravi... allora si che sei apposto..

  • Anubi 11/03/2014, 13.38
    Citazione ( dariosk 11/03/2014 @ 13:33 )

    sono d'accordo, pensavo anche prima che si dichiarasse, ma ora è praticamente certo....e poi diciamoci la verità, ma chi è quel pazzo che a 18 anni rinuncia alla nba con tutto quel che ne consegue.....smart è l'eccezione, non la regola

    Io sono un inguaribile ottimista e spero sempre che le squadre che tankano lo prendano nel culo (come dicono i francesi), quest'anno poi il tank e` una abberrazione sportiva da estirpare come un cancro...

  • zamma 11/03/2014, 13.38
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 13:28 )

    Al 99 se non al 101% si dichiara, vorrai dire...

    direi di no...

  • gasp73 11/03/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( dariosk 11/03/2014 @ 13:30 )

    comunque direi di non esagerare, capita un problema alla schiena ad un diciottenne di 2.13, self garantisce che non è nulla di serio, ovviamente non è il momento migliore per infortunarsi ma vedo già chi scrive bust e mi sembra una overreaction di ...

    Io ho scritto su Internet "frattura da stress alla schiena" e mi è venuto fuori mal di schiena, sai se è cosi?

  • dariosk 11/03/2014, 13.33
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 13:28 )

    Al 99 se non al 101% si dichiara, vorrai dire...

    sono d'accordo, pensavo anche prima che si dichiarasse, ma ora è praticamente certo....e poi diciamoci la verità, ma chi è quel pazzo che a 18 anni rinuncia alla nba con tutto quel che ne consegue.....smart è l'eccezione, non la regola

  • dariosk 11/03/2014, 13.31
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 12:25 )

    I have a dream: secondo me ormai anche noi ci uniamo al trenino tank..possiamo entrare facile nela Top 6 dei peggiori record (cacciate Brown!! Vedendo chi sceglierà probabilmente prima di noi ci sono: kings,orlando, phila e jazz che nel ruolo di C s ...

    sarebbe il colmo tankare dopo aver sacrificato tanti asset per prendere deng e hawes....i cavs mi iniziano a ricordare vagamente i kings dell'era maloof, ci vai e ti scordi come si gioca.....

  • dariosk 11/03/2014, 13.30

    comunque direi di non esagerare, capita un problema alla schiena ad un diciottenne di 2.13, self garantisce che non è nulla di serio, ovviamente non è il momento migliore per infortunarsi ma vedo già chi scrive bust e mi sembra una overreaction di quelle classiche dei tifosi del calcio.... per me è un all star a occhi chiusi in 3/4 anni, se sta bene con sta schiena

  • Anubi 11/03/2014, 13.28
    Citazione ( zamma 11/03/2014 @ 13:13 )

    azzzzzzzzzzz, che brutta news.... Be a sto punto se prima c'erano dubbi mi vien da dire che al 90% il ragazzo resta in Ncaa un altro anno, a sto punto credo sia davvero la cosa migliore da fare..

    Al 99 se non al 101% si dichiara, vorrai dire...

  • BullsandTB 11/03/2014, 13.27
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 12:25 )

    I have a dream: secondo me ormai anche noi ci uniamo al trenino tank..possiamo entrare facile nela Top 6 dei peggiori record (cacciate Brown!! Vedendo chi sceglierà probabilmente prima di noi ci sono: kings,orlando, phila e jazz che nel ruolo di C s ...

    ma non vi siete rotti di giocare per il draft? pensate ad entrare ai Playoff che di Lebron ne nasce uno ogni 20 anni

  • Kb24LA 11/03/2014, 13.24 Mobile

    Se c'erano dei dubbi sicuramente sarà alla terza se non più giù! Per esempio phila alla 3 non prenderà mai embii

  • balldontlie 11/03/2014, 13.23
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 12:53 )

    Dai la prima di quest'anno e la prima dell'anno prossimo e sali di quelle 3-4-5 posizioni... Oh Bennet ha garantiti altri 18 milioni in 3 anni o 27 in 4, avendo giocato un'annata da giocatore di D-League... bene ma non benissimo, se si riprendera ...

    hai ragione, però potrebbe essere una scommessa interessante per una squadra in rifondazione con $ da spendere. Ma tipo anche i Lakers. Se a LA hanno, per dire, la 4, io lo scambio con la 6 o 7 dei Cavs più Bennet lo farei. Ti prendi lui e Exum, visto che hanno il ristar vuoto a parte Kobe e Sacre forse non sarebbe stupido. Forse però eh, non sono un GM e non seguo la NCAA quindi non so quanta differenza di talento ci possa essere tra chiamare alla 4 e alla 7 (tanto per dire..)

  • TheDream2 11/03/2014, 13.17

    Brutta notizia.

  • zamma 11/03/2014, 13.13

    azzzzzzzzzzz, che brutta news....


    Be a sto punto se prima c'erano dubbi mi vien da dire che al 90% il ragazzo resta in Ncaa un altro anno, a sto punto credo sia davvero la cosa migliore da fare..

  • WandG 11/03/2014, 13.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 12:53 )

    Dai la prima di quest'anno e la prima dell'anno prossimo e sali di quelle 3-4-5 posizioni... Oh Bennet ha garantiti altri 18 milioni in 3 anni o 27 in 4, avendo giocato un'annata da giocatore di D-League... bene ma non benissimo, se si riprendera ...

    Pensavo si dovesse investire meno per convincere squadre interessate a giocatori prendibili alla 6/7 a scendere dalla 3/4 alla 6/7..se devo dare un altra prima, fa lo stesso..

  • Anubi 11/03/2014, 12.53
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 12:45 )

    Praticamente glielo regali..e gestito con un minimo di coscienza questo è un buon giocatore..se qualche squadra ci crede, secondo me nn è cosí assurdo..cmq, se al posto di Bennett ci infiliamo qualcun altro per alzare un po il livello (si parla di ...

    Dai la prima di quest'anno e la prima dell'anno prossimo e sali di quelle 3-4-5 posizioni...


    Oh Bennet ha garantiti altri 18 milioni in 3 anni o 27 in 4, avendo giocato un'annata da giocatore di D-League... bene ma non benissimo, se si riprendera bene per voi, ma oggi e` inscambiabile se non ci aggiungete minimo un paio di seconde, non lo vuole nemmeno il cane.

  • WandG 11/03/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 12:39 )

    Ma guarda che aggiungere Bennet con il suo contratto da #1, ti fa calare il valore della prima scelta che hai, altro che salire... dopo un'annata come questa, non darei una 20 per Bennet.

    Praticamente glielo regali..e gestito con un minimo di coscienza questo è un buon giocatore..se qualche squadra ci crede, secondo me nn è cosí assurdo..cmq, se al posto di Bennett ci infiliamo qualcun altro per alzare un po il livello (si parla di scambiare una scelta 3/4 con una eventuale 6..la differenza nn è abissale soprattutto se ti permette di arrivare cmq al giocatore che sceglieresti con la tua scelta piu in alto..)è uba cosa assurda da pensare?

  • Anubi 11/03/2014, 12.39
    Citazione ( WandG 11/03/2014 @ 12:25 )

    I have a dream: secondo me ormai anche noi ci uniamo al trenino tank..possiamo entrare facile nela Top 6 dei peggiori record (cacciate Brown!! Vedendo chi sceglierà probabilmente prima di noi ci sono: kings,orlando, phila e jazz che nel ruolo di C s ...

    Ma guarda che aggiungere Bennet con il suo contratto da #1, ti fa calare il valore della prima scelta che hai, altro che salire... dopo un'annata come questa, non darei una 20 per Bennet.

  • WandG 11/03/2014, 12.25 Mobile

    I have a dream: secondo me ormai anche noi ci uniamo al trenino tank..possiamo entrare facile nela Top 6 dei peggiori record (cacciate Brown!! Vedendo chi sceglierà probabilmente prima di noi ci sono: kings,orlando, phila e jazz che nel ruolo di C sono coperte..lakers e bucks potrebbero essere interessate..se questo infortunio portasse Embiid fuori dalla top 2/3 e fuori dalla disponibilitá di Milwaukee (che potendo sceglie wiggins o parker) e dei Lakers (che scelgono prima parker o wiggo, ma che sono interessati fortemente a exum a mio parere) ci sono i presupposti per scanbiare la nostra eventuale numero 6 (con la quale si prende exum o smart)piú un Bennett, per salire e portare a casa un Embiid? chiedo, xkè potrebbe essere troppo bello per essere vero..ci deve essere una fregatura..

  • HisAirness 11/03/2014, 12.18 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 12:08 )

    Perche le vertebre non possono fratturarsi?

    la frattura alla schiena è come dire mi sono rotto un braccio. Le vertebre certo che possono rompersi, proprio in base al tipo di frattura si può desumere la gravità dell'evento. Per dire, una frattura vertebrale può anche "ferire" le radici del midollo spinale e "infastidire" le radici nervose, provocando complicazioni maggiori

  • gasp73 11/03/2014, 12.10 Mobile
    Citazione ( HisAirness 11/03/2014 @ 12:07 )

    la frattura alla schiena non esiste, sarà sicuramente una patologia a livello vertebrale e sarebbe curioso saperne di più, potrebbe essere una discriminante importante per il suo futuro

    Vero, non esiste, io ho trovato solo mal di schiena...

  • Anubi 11/03/2014, 12.08
    Citazione ( HisAirness 11/03/2014 @ 12:07 )

    la frattura alla schiena non esiste, sarà sicuramente una patologia a livello vertebrale e sarebbe curioso saperne di più, potrebbe essere una discriminante importante per il suo futuro

    Perche le vertebre non possono fratturarsi?

  • HisAirness 11/03/2014, 12.07 Mobile

    la frattura alla schiena non esiste, sarà sicuramente una patologia a livello vertebrale e sarebbe curioso saperne di più, potrebbe essere una discriminante importante per il suo futuro

  • Anubi 11/03/2014, 12.06
    Citazione ( LelouchViBritannia 11/03/2014 @ 12:01 )

    Lo danno verso la 6/7 in alcuni mock al buon Dante poi la sera del draft e coi vari workout non si sa mai...ti volevo fare un appunto su Sully che nei mock non pre draft ma parlo di quando era in stagione da Freshman veniva dato molto alto, tipo anch ...

    Io alla #1 prendo Wiggins, sempre e comunque perche pur intendendomene na mazza di NCAAB fossi un GM non vorrei mai passare alla storia come quello "che ha passato Wiggins"... tanto sono anni che TUTTI i media lo pompano abbbbbbestia, dubito che qualcuno mi darebbe contro.
    E sono convinto che lo pensino in tanti GM... ma tanti.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 11/03/2014, 12.01
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 11:50 )

    Exum pur essendo il mio pupillo non e` materiale da #1 quest'anno.

    Lo danno verso la 6/7 in alcuni mock al buon Dante poi la sera del draft e coi vari workout non si sa mai...ti volevo fare un appunto su Sully che nei mock non pre draft ma parlo di quando era in stagione da Freshman veniva dato molto alto, tipo anche PJIII era uno che veniva considerato minimo top 5 per parecchio tempo erano nomi che venivano considerati futuribili di scelte alte, poi PJIII è calato di livello un sacco e Sully prima ha abbassato i ritmi e poi per via anche dei vari infortuni è sceso...mi pare lo davano verso la 18-19 la sera e venne preso con la 21 alla fine dai Celtics..
    Ci possono essere analogie ma come situazioni non sono troppo similari in quanto allora anche Sully era soph. e non fresh. (poi anche come talento grezzo ci sono valide differenze imho), se esce Embiid anche se infortunato tendzialmente non dovrebbe perdere troppe posizioni.


    Detto ciò..alla 1 tu lo rischieresti oppure vai sul sicuro con uno degi altri fossi una franchigia magari tipo i bucks perchè..dio non volesse se va ai lakers o robe simili la 1...

  • milanoandwarriors 11/03/2014, 12.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 11:59 )

    Io parlavo proprio per lui a livello "umano" (na volta che mi sento buono...), si dichiara, prende la sua decina di milioni, nel peggiore dei peggiore dei casi tra 3-4 anni si ritira e torna al college per diplomarsi tanto se e` intelligente (e non n ...

    Su quello allora sono d'accordo

  • Anubi 11/03/2014, 11.59
    Citazione ( milanoandwarriors 11/03/2014 @ 11:57 )

    Ah beh ok, io intendo per il futuro tecnico

    Io parlavo proprio per lui a livello "umano" (na volta che mi sento buono...), si dichiara, prende la sua decina di milioni, nel peggiore dei peggiore dei casi tra 3-4 anni si ritira e torna al college per diplomarsi tanto se e` intelligente (e non ne dubito per nulla) ha gia sistemato lui e la sua famiglia per millanta generazioni.

  • milanoandwarriors 11/03/2014, 11.57 Mobile
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 11:51 )

    cambiano una quindicina di milioni a star basso, cambia pochissimo proprio no.

    Ah beh ok, io intendo per il futuro tecnico

  • Anubi 11/03/2014, 11.56

    Ma io glielo auguro tutto il bene del mondo, che si riprendesse al 101% e son sincero, ci mancherebbe.
    Peccato che nel mio essere perennemente stron.zo dentro, vedo gia le migliaia di commenti "eh ma questo con una schiena sana chissa dove poteva arrivare..." "poteva essere il nuovo Olajuwon" o simili...

  • Tmac13in35 11/03/2014, 11.52
    Citazione ( Anubi 11/03/2014 @ 11:48 )

    Tipo un Sullinger?

    sisi ma io sono d'accordo con te...no dicevo sul nuovo hakeem già sistemato...era molto pessimistico...povero embiid...capisco che il paragone dia fastidio..perchè hakeem è hakeem e nessuno come lui...però povero ragazzo magari si riprende senza problemi da questo infortunio e sprigionerà il suo immenso potenziale...magari non lo tirerà mai fuori e sarà un bust anche indipendentemente dall'infortunio

Pagina di 2