Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/02/2014, 15.51 Infortunio

Lakers, altre tre settimane di stop per Kobe Bryant

Stagione finita per Kobe?

NBA

Continua la stagione nera di Kobe Bryant che dovrà rimanere fermo per tre settimane ancora.
Kobe dovrà rimanere fermo perché il ginocchio gli fa ancora male ed è gonfio.
Non è da escludere che Bryant rimarrà fermo fino al termine della stagione. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 61 Commenti

Pagina di 2

  • Mastro 23/02/2014, 16.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fu pubblicata anche su sportando, non ho voglia di andare a cercarla, ma è ciò che ha detto, così come lo ha detto kupchack prima di ammettere di star puntando al draft

  • Mastro 23/02/2014, 13.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    parole simili a quelle di Ainge ad inizio stagione mi pare

  • Mastro 23/02/2014, 01.10
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    detto da un celtics... ieri notte le avete anche prese, eviterei proprio di parlare fossi in voi

  • LelouchViBritannia Account Verificato 23/02/2014, 00.17 Mobile

    Se solo Marimba fosse vivo...

  • JesseJames 22/02/2014, 23.46 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 22/02/2014 @ 23:26 )

    Si senza dubbio kelly è cresciuto peró onestamente preferivo williams a lui vero è peró che kelly si è preso certe volte tiri importanti e li ha messi e l'età è dalla sua parte x qnt riguarda i nuovi arrivi li ho trovati un'ottima coppia ...

    Mah non lo so, dipende da chi firmiamo in free agency e da chi peschiamo al draft. In base a quelli si vedrà... Meeks dipende da quanto prende e sostanzialmente anche per gli altri è lo stesso discorso. Io mi terrei stretti Hill, Marshall e Young sicuramente. Kelly e Sacre credo che hanno il contratto. Henry, Meeks, Brooks, Johnson, Bazemore, Farmar si giocano gli altri posti, a patto che si accontentano di poco. Poi chissà che qualcuno non possa diventare una risorsa anche in chiave possibili trade, dipende da come giocheranno da qui alla fine. Kaman è l'unico che caccerei a calci nel fondoschiena. Gasol credo che ha finito la sua parabola a Los Angeles, è meglio per entrambi se prende strade diverse.

  • click061 22/02/2014, 23.43

    A Bryant conviene dare l'arrivederci all'anno prossimo.

  • BlackMamba93 22/02/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 23:05 )

    Kelly è giovanissimo, deve crescere...e se ci pensi dalla prima partita ad oggi è cresciuto tantissimo. Soprattutto perché causa infortuni degli altri sta giocando parecchi minuti, solo giocando si può migliorare e questa stagione di transizione ...

    Si senza dubbio kelly è cresciuto peró onestamente preferivo williams a lui vero è peró che kelly si è preso certe volte tiri importanti e li ha messi e l'età è dalla sua parte x qnt riguarda i nuovi arrivi li ho trovati un'ottima coppia bazemore lo conoscevo e mi piaceva già brooks invece lo conoscevo solo di nome alla fine vedremo cosa ne ricaveremo posso chiederti chi rifirmeresti a fine stagione? Io young (anche se è opzione giocatore ovviamente), henry, hill(assolutamente!!! È dopo kobe il mio giocatore dei lakera preferito) , assolutamente marshall, e se nn costa molto meeks che è bravo sia in attacco che in difesa. Gasol bisogna vedere qnt vuole a 1 buon prezzo nn sarebbe male wesley johnson gioca bene molto bene soprattutto in difesa ma dubito che sarà rinnovato

  • JesseJames 22/02/2014, 23.05 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 22/02/2014 @ 22:52 )

    Onestamwnte kelly a parte qualche partita nn mi convince alla tua lista aggiungerei anche henry che ne pensi?

    Kelly è giovanissimo, deve crescere...e se ci pensi dalla prima partita ad oggi è cresciuto tantissimo. Soprattutto perché causa infortuni degli altri sta giocando parecchi minuti, solo giocando si può migliorare e questa stagione di transizione per lui sarà una manna dal cielo. Xavier è stata una bella sorpresa, causa infortunio mi era sfuggito nella lista iniziale, però il baffo non deve neanche azzardarlo playmaker sennò diventa deleterio. Da guardia tiratrice invece diventa importante. Attenzione pure a Marshon Brooks, a me è sempre piaciuto. Bazemore lo conoscevo poco, ieri sera non è stato male. Poi al baffo tutto gli si può dire, però forma gli esterni dal punto di vista offensivo come Zeman forma gli attaccanti, chissà che da questa pattuglia di scarti non ne ricaviamo qualcosa di buono.

  • BlackMamba93 22/02/2014, 22.52 Mobile
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 22:06 )

    Beh ma è chiaro che per fare il discorso fantasioso che ho fatto ci deve essere una buona dirigenza alle spalle, ed io sono fiducioso. D'altronde qualcosa di buono nel marasma generale si è vista anche quest'anno: Young, Marshall, Kelly... Nelle pr ...

    Onestamwnte kelly a parte qualche partita nn mi convince alla tua lista aggiungerei anche henry che ne pensi?

  • JesseJames 22/02/2014, 22.06 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/02/2014 @ 21:52 )

    Questo e` verissimo e vedremo se in 4-5 anni tornerete contenter. Io dico che finche non avrete la possibilita di lavorare bene con la D-League di scegliere giocatori giovani fuori dai radar, di cominciare a scegliere bene anche con le seconde che ...

    Beh ma è chiaro che per fare il discorso fantasioso che ho fatto ci deve essere una buona dirigenza alle spalle, ed io sono fiducioso. D'altronde qualcosa di buono nel marasma generale si è vista anche quest'anno: Young, Marshall, Kelly... Nelle prossime due estati i Lakers si giocano molto, vedremo la strategia come sarà e se potrà essere attuata.

  • Anubi 22/02/2014, 21.52
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 21:46 )

    Questo è vero, ma si dovranno adeguare tutti e se una squadra è disposta a spendere più di un'altra avrà comunque più possibilità di allestire un roster di un certo livello. Comunque ti ripeto, solo il tempo potrà dire chi ha ragione...

    Questo e` verissimo e vedremo se in 4-5 anni tornerete contenter.


    Io dico che finche non avrete la possibilita di lavorare bene con la D-League di scegliere giocatori giovani fuori dai radar, di cominciare a scegliere bene anche con le seconde che ti danno un flessibilita incredibile, resterete sempre in un limbo che si era gia intuito eh, perche parliamoci chiaro, se Mr Logo non vi """regalava"""" Gasol sareste fermi agli anelli vinci con Shaq, gia allora la dirigenza mi sembrava inadeguata ma andava avanti solo per la esuberanza economica che c'e in Los Angeles sponda Lakustre.


    Ora se non riesci a fare una panca/rotazione con i Beverley scegliendo i Parsons o gli Stephenson o con minimi "con testa", secondo me non vinci piu, vista l'impossibilita di dire "compro questo e quell'altro solo perche ho piu soldi".



  • JesseJames 22/02/2014, 21.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/02/2014 @ 21:40 )

    Capiamoci pero, le tasse che hanno pagato fino all'anno scorso non centrano nulla con quello che paghi da quest'anno fino allo scadere del CBA. Fino all'anno scorso per 1 dollaro che andavi in luxury ne pagavi 1 di tassa. Ora parti da 1.75 ma puoi ar ...

    Questo è vero, ma si dovranno adeguare tutti e se una squadra è disposta a spendere più di un'altra avrà comunque più possibilità di allestire un roster di un certo livello. Comunque ti ripeto, solo il tempo potrà dire chi ha ragione...

  • drgiusy974m 22/02/2014, 21.42

    la fortuna è cieca,la iella ci vede no bene,benissimo

  • Anubi 22/02/2014, 21.40
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 21:36 )

    Considerando le tasse che hanno pagato fino all'anno scorso non mi preoccuperei di questa eventualità. Comunque vedremo il tempo a chi darà ragione ;)

    Capiamoci pero, le tasse che hanno pagato fino all'anno scorso non centrano nulla con quello che paghi da quest'anno fino allo scadere del CBA.
    Fino all'anno scorso per 1 dollaro che andavi in luxury ne pagavi 1 di tassa.
    Ora parti da 1.75 ma puoi arrivare a 4-5 dollari, capisci anche tu che se devi pagare 30 milioni di tasse e ne devi pagari 80-90, le cose cambiano eccome.


    Ma il taglio di MWP non e` casuale eh, per esempio.

  • JesseJames 22/02/2014, 21.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/02/2014 @ 21:33 )

    Ma sai perche si chiama "soft" perche puoi sforarlo pagando multe (Luxury) e penalizzazioni sulle opzioni che ti permettono di sforarlo. Invece se fosse "hard" ci sarebbe un paletto e stop. Ma che sia facile ricostruire con questo "soft" no, decisame ...

    Considerando le tasse che hanno pagato fino all'anno scorso non mi preoccuperei di questa eventualità. Comunque vedremo il tempo a chi darà ragione ;)

  • Anubi 22/02/2014, 21.33
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 21:23 )

    Guarda che è fantasiosa è ovviamente vero, ci mancherebbe. Ma la definizione "soft" non è mia, sentii un'intervista ad un giornalista di ESPN che parlava delle varie eccezioni per sforare il cup in sede di trade, di free agency e di rinnovo. Erano ...

    Ma sai perche si chiama "soft" perche puoi sforarlo pagando multe (Luxury) e penalizzazioni sulle opzioni che ti permettono di sforarlo. Invece se fosse "hard" ci sarebbe un paletto e stop. Ma che sia facile ricostruire con questo "soft" no, decisamente no, sopratutto per voi che non siete abituati a lavorare con cap bassi e con una rete di osservatori decente, perche quando arrivi ad alti cap le multe cominicano a essere pesantucce e bisogna arrivarci con testa.


    Il "molto" invece ce l'hai aggiunto tu ed e` fuoriluogo, perche non e` "molto" per niente.


    Detto questo avete un management che se non prendete qualcuno in grado di capirci qualcosa altro che competitivi in tempo breve, il contratto dato al #24 e` la summa magna di tutto quello che NON si deve fare...


    Mi sa che Buss e` rimasto a quando comprava Magic con un'assegno.

  • JesseJames 22/02/2014, 21.23 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/02/2014 @ 17:56 )

    Molto "fantasioso" questo punti di vista, ma molto, sopratutto sul "cap molto soft".

    Guarda che è fantasiosa è ovviamente vero, ci mancherebbe. Ma la definizione "soft" non è mia, sentii un'intervista ad un giornalista di ESPN che parlava delle varie eccezioni per sforare il cup in sede di trade, di free agency e di rinnovo. Erano talmente tante che dovette leggerle e poi definì il salary cup soft... Detto ciò basta pensare a Miami, se questa definizione non fosse calzante sarebbe un problema costruire la squadra, altro che titolo, eppure...

  • JesseJames 22/02/2014, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due lunghi, ovvio che nella mia fantasia l'allenatore non sarà certo il baffo che gioca con quindici esterni. Per me Love-Monroe potrebbe essere un ottima coppia sotto canestro.

  • Kobebryant8 22/02/2014, 20.46 Mobile

    Kobe probabilmente già pronto ma decide di non affrettare

  • Laker4eva 22/02/2014, 20.17
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    e ci credi pure?

  • Anubi 22/02/2014, 17.56
    Citazione ( JesseJames 22/02/2014 @ 17:07 )

    I Lakers sono come la fenice, ogni volta che finisce un ciclo risorgono dalle ceneri e ne inaugurano un altro. Il motivo è sostanzialmente uno: possibilità economiche pressoché illimitate. Con le regole attuali che rendono il salary cup molto soft ...

    Molto "fantasioso" questo punti di vista, ma molto, sopratutto sul "cap molto soft".

  • Laker4eva 22/02/2014, 17.51 Mobile

    Kobe sta palesemente in sesto, semplicemente è inutile oltre che rischioso farlo rientrare in campo in questa stagione visto che il tank è dietro l'angolo

  • GmP90 22/02/2014, 17.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ma neanche aldridge secondo me ci va, ho fatto esempi di nomi. Io sinceramente pensavo che puntassero a rondo-love-bryant, ma ora con quei 25mln non so proprio cosa abbiano in mente.

  • Gil10Sba5 22/02/2014, 17.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Durant vienw a S.Antonio con Budinger per il dopo Duncan - Popovich.....

  • DAngeloRussell 22/02/2014, 17.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oddio no, ti prego, porta l'esempio di chi ti pare, Durant o pinco pallino, ma Lebron campione fuori dal campo è un eresia, con tutte le cagate che ha fatto (the decision in primis) e tutte le cagate che dice....e poi rispetto per gli avversari? si vallo a dire a Nowitski alle finals di 3 anni fa...

  • JesseJames 22/02/2014, 17.07 Mobile

    I Lakers sono come la fenice, ogni volta che finisce un ciclo risorgono dalle ceneri e ne inaugurano un altro. Il motivo è sostanzialmente uno: possibilità economiche pressoché illimitate. Con le regole attuali che rendono il salary cup molto soft le disponibilità economiche e l'appetibilità sono fondamentali, e LA non difetta in nessuna delle due. Kobe comunque tornerà e farà due anni di buon livello, Nash a fine anno si ritirerà o i Lakers troveranno il modo di scaricarlo, pescheranno un buon prospetto con una scelta altissima al draft, firmeranno un discreto free agent (probabilmente Monroe) e Love alla fine arriverà: ci sono le condizioni per tornare a fare bene subito, d'altronde la dirigenza ha dimostrato ampiamente di saperci fare.

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche qui concordo su tutta la linea, compreso "smettere di tifare KD se passa ai Lakers" :D. Per come la vedo io, i playoff NBA non sono mai facili. Devi togliere fuori una determinazione e una forza mentale che magari in stagione non pensavi nemmeno di avere. Discorso a parte per gli spurs, che in panca hanno quell'omino irripetibile di popovich

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.38

    Knuckle3, probabilmente hai ragione sul fatto che si siano chiusi i due cicli più importanti del decennio scorso. Onestamente, però, gli spurs li vedo meno bolliti dei Lakers :D

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.34
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, guarda... sono cresciuto nella generazione Jordan. Non mi è mai piaciuto Kobe, non mi è mai piaciuto Lebron, ma adoro Durant... ;)

    PS. a scanso di equivoci, "non mi è mai piaciuto" non vuol dire che non ne riconosca il talento.

  • GmP90 22/02/2014, 16.23
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dipende tutto dalle prossime 2/3 FA, se riesco a scegliere bene possono resuscitare in tempi brevi, in caso contrario potrebbero volerci anche 6/7 o più anni. In teoria da qui a 2016 (2 anni) scadono lebron, melo, deng, rondo, love, aldridge, durant, e soci. Col contratto di Kobe+nash almeno fino al 2016 sono molto limitati dopo si vede, il problema è che una piazza come quella Lakers non accetterà altre 2 anni di anonimato e quindi rischiano d fare cagate tra questa e la prossima estate. Sportando ma cazzate è accettato come termine?

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.22
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già... si deve pur perdere, specialmente quando l'età inizia ad avanzare. Che poi, qua parliamo di stagione finita, ma anche la carriera non è che sia ancora così lunga, eh...

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.18
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Vincere. Lui deve vincere. Tutto. Sempre e comunque. Dal titolo Nba al pupazzetto delle giostre. :)

  • GmP90 22/02/2014, 16.15

    secondo me è kupchak che di nascosto va a martellargli il ginocchio di notte. Da notare come Kobe aveva sempre sostenuto che questa fosse stata la sua ultima stagione a grandi livelli, purtroppo si sta rivelando un buon profeta. Secondo me i lakers per le prossime 2 stagioni avranno molti bassi e pochi alti

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 16.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutta la linea, ma... c'è un ma. Ossia che questo è talmente ossessivo che non mi stupirei se riuscisse nell'impresa (anche se non credo).

  • Anubi 22/02/2014, 16.00
    Citazione ( Cacio 22/02/2014 @ 15:55 )

    Spiace dirlo ma a quell età stare fermo un anno intero è un salasso, tornare in forma nonostante sia kobe sarà durissima! A La hanno fatto proprio la caz*ata del secolo a firmarlo ancora prima che tornasse dal primo infortunio! Prevedo aiutino e s ...

    Tenderei ad escludere (e parlo sul serio) "aiutini" o "pesche fortunate"...
    Per un semplice motivo, Silver non e` Stern non ha la sua presenza, e non ha l'aura del "ha salvato la NBA" (cosa verissima) su degli Owner giovani e ambiziosi.


    Diciamo che Silver evitera come la peste di "moltiplicare" i Cuban, perche se succede un altro caso "Rose-Irving-Davis" secondo me esplode tutto nella prima riunione tra Owner.

  • SaleDjordjevic 22/02/2014, 15.59

    Sicuramente tornerà in forma. Sicuramente tornerà a metterne 25 a sera, ma sarà in grado di tornare alle finals?

  • Cacio 22/02/2014, 15.55 Mobile

    Spiace dirlo ma a quell età stare fermo un anno intero è un salasso, tornare in forma nonostante sia kobe sarà durissima! A La hanno fatto proprio la caz*ata del secolo a firmarlo ancora prima che tornasse dal primo infortunio! Prevedo aiutino e scelta in top 3 per loro, anche se presumibilmente finiranno col 6 peggior record o giù di li!

  • Anubi 22/02/2014, 15.54

    "Noi siamo i Lakers e puntiamo sempre a vincere!!"...

  • DAngeloRussell 22/02/2014, 15.53

    non so, io sono convinto che lui sia pronto ma gli abbiano caldamente consigliato di restare fuori ancora un po e lui giustamente è d'accordo....comunque domani invece torna finalmente Swaggy P

  • Casertanissimo11 22/02/2014, 15.53

    c'erano ancora dubbi?

  • Capano99 22/02/2014, 15.52

    calma kobe

Pagina di 2