Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 12/02/2014, 15.51

Warriors alla ricerca di un giocatore che possa uscire dalla panchina

Golden State sul mercato. Harrison Barnes potrebbe partire?

NBA

I Golden State Warriors sono sul mercato per migliorare il roster.

La squadra della baia sta provando a prendere un giocatore che possa aiutare uscendo dalla panchina.

Gli Warriors hanno due trade exception da usare (una da $9M e un’altra da $4M) che non scadranno se non in estate e due exception da $780.000 che scadranno il 17 febbraio.

Gli Warriors sarebbero pronti a cedere tutti tranne Stephen Curry e Andrew Bogut. Uno dei giocatori che piace di più è quello di Harrison Barnes, completamente un altro giocatore rispetto alla sua prima, ottima stagione.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 166 Commenti

Pagina di 4

  • Corgandre 13/02/2014, 11.34
    Citazione ( ASGSW 13/02/2014 @ 11:03 )

    io onestamente , e fidati in questo caso non sono di parte , credo che come starting five (+ barnes sesto) siamo tra le prime 3 della lega . Certo poi contano tanti altri fattori (allenatore,comprimari,affiatamento,fort
    una etc...) che per una serie d ...

    altroché fallimento... non avrei mai pensato, con un roaster del genere, che ci ritrovassimo all'ASG a lottare per tenerci stretto l'ottavo posto... per me è una delusione già in partenza, poi ci vengono a dire che abbiamo mangiato mer.a per anni e non ci dobbiamo lamentare dell'attuale 31-21... secondo me è scandaloso anche solo esser ridotti così, ora! vedendo i roaster di Houston, Suns, Dallas, Portland che sono decisamente peggiori del nostro... Noi ce la dovremmo giocare con i clips per la terza piazza e invece siamo a sgomitare con i grizzlies

  • milanoandwarriors 13/02/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( Corgandre 13/02/2014 @ 10:57 )

    Ahahaahah anche a me non piace però il pacchetto rubio+Love per Lee barnes direi che ci sta!sempre che poi rinnovi altrimenti la prendiamo solo nel c.lo! No barea no dai!!

    Barea>rubio

  • ASGSW 13/02/2014, 11.03
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    io onestamente , e fidati in questo caso non sono di parte , credo che come starting five (+ barnes sesto) siamo tra le prime 3 della lega . Certo poi contano tanti altri fattori (allenatore,comprimari,affiatamento,fortuna etc...) che per una serie di ragioni non si stanno combinando perfettamente ......una squadra del genere non vale meno del terzo posto ad ovest secondo me , se ottavo posto sarà (e a questo punto speriamo) per me sarà un mezzo fallimento

  • Corgandre 13/02/2014, 10.57 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 13/02/2014 @ 10:03 )

    Rubio? Piuttosto riprendo douglas e raccolgo la saponetta caduta a ibaka

    Ahahaahah anche a me non piace però il pacchetto rubio+Love per Lee barnes direi che ci sta!sempre che poi rinnovi altrimenti la prendiamo solo nel c.lo! No barea no dai!!

  • milanoandwarriors 13/02/2014, 10.04 Mobile
    Citazione ( Corgandre 13/02/2014 @ 00:59 )

    Ma cazzeggiavo tra me e me... C'è un 4 molto infelice a Minnesota,con un play che è scazzato ed entrambi vogliono cambiare aria... Lee+ Barnes per quei due come la vedresti?

    Lee+thompson x love-barea la faccio, ma ho paura che poi non rinnovi in scadenza perchè vuole andare a LA

  • milanoandwarriors 13/02/2014, 10.03 Mobile
    Citazione ( Corgandre 13/02/2014 @ 00:59 )

    Ma cazzeggiavo tra me e me... C'è un 4 molto infelice a Minnesota,con un play che è scazzato ed entrambi vogliono cambiare aria... Lee+ Barnes per quei due come la vedresti?

    Rubio? Piuttosto riprendo douglas e raccolgo la saponetta caduta a ibaka

  • iggy89 13/02/2014, 02.16

    mah non capisco perchè dovrebbero privarsi di barnes? o arriva il nome grosso oppure non lo capisco veramente

  • Corgandre 13/02/2014, 00.59 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 16:11 )

    Se cediamo barnes o thompson sarà solo perchè è nel pacchetto con lee per un 4 veramente forte. Se no i due giovani non li cediamo per un comprimario inutile. Il roster va benissimo basta avere un allenatore che non metta 5 riserve di botto ogni v ...

    Ma cazzeggiavo tra me e me... C'è un 4 molto infelice a Minnesota,con un play che è scazzato ed entrambi vogliono cambiare aria... Lee+ Barnes per quei due come la vedresti?

  • Gmv92 12/02/2014, 23.03 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/02/2014 @ 16:58 )

    Non dici una boiata, viene a SAS sicuro, è già scritto, per Green e qualcun altro. Giuro che se accade ti faccio una statua.

    Ci conto;)

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 22.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per me sarebbe peggiorato, anche se quando si è fatto male avró smadonnato come poche volte nella mia vita! Adesso peró se ne devono rendere conto quelli della dirigenza e impacchettare lee e cercare di tenere i giovani

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 22.47 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sopravvalutati perchè non ci cagava nessuno all'inizio. Se la guardi in generale hai ragione. Ma se guardi cosa dicevano 4-1 facile nuggets. Gli abbiamo stesi, ovvio che si crea hype. Poi come diceva buffa, curry MVP dei PO senza dubbio, quindi anche quello ti aumenta la considerazione. E poi senza lee non se lo aspettava nessuno

  • alfad 12/02/2014, 22.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Agli Warriors mancava Lee

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.45 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Siamo stati valutati il giusto. Se portavamo a casa gara 1 con spurs chissa, ma coi se e con i ma ... Adesso abbiamo, giustamente, molta piu pressione addosso, che come dice lacob è un bene perchè significa che valiamo qualcosa dopotutto! Comunque adesso ultime 30 partite circa. Possiamo vincerne 19-20 non sono partite impossibili. Poi ai playoff per me dalla 1 alla 6 se la giocano tutti

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.42 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa la faccio al volo!!!

  • Anubi 12/02/2014, 19.42
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 19:40 )

    Parlo per il prox

    Da voi vedrei bene SVG! Anche lui libero.

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.40 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 19:40 )

    Pero se non e` stato ancora contattato... mi sa che per quest'anno nisba...

    Parlo per il prox

  • Anubi 12/02/2014, 19.40
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 19:39 )

    E maurice!!!!! Ce anche un certo lionel libero, quello è buono

    Pero se non e` stato ancora contattato... mi sa che per quest'anno nisba...

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 19:38 )

    Attento a quello che dici, perche potrebbe avverarsi!! Ti ricordo che ci sono liberi Vinnie e Mitchell...

    E maurice!!!!! Ce anche un certo lionel libero, quello è buono

  • Anubi 12/02/2014, 19.38
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 19:37 )

    Anche no!!! Segarli entrambi e prendere qualcun'altro entrambi no?

    Attento a quello che dici, perche potrebbe avverarsi!!


    Ti ricordo che ci sono liberi Vinnie e Mitchell...

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( alfad 12/02/2014 @ 19:38 )

    Stasera hanno gli Heat .. ma da domani parte una trade a 3 squadre specie in caso di sconfitta

    Eh la madonna. Sconfitta con gli heat iniziamo a tankare, che non abbiamo nemmeno scelte

  • alfad 12/02/2014, 19.38 Mobile

    Stasera hanno gli Heat .. ma da domani parte una trade a 3 squadre specie in caso di sconfitta

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.37 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 19:36 )

    Quando vuoi far cambio, sempre e ripeto SEMPRE disponibile.

    Anche no!!! Segarli entrambi e prendere qualcun'altro entrambi no?

  • Anubi 12/02/2014, 19.36
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 19:33 )

    Ahahahaha grande mcfail numero 1 indiscusso dopo il reverendo quando si parla di tattica

    Quando vuoi far cambio, sempre e ripeto SEMPRE disponibile.

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.34 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non abbiamo scelte mannaggia al clero

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 19:31 )

    Quasi tutti, McHale se ne sbatte altamente, tanto che gli frega a lui... :D

    Ahahahaha grande mcfail numero 1 indiscusso dopo il reverendo quando si parla di tattica

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.32 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per quello mi piace myers e la dirigenza!! Se cambiano coach a fine anno e fanno una trade del genere non so che dire! Anche se per me possiamo rimetterci meno per un melo, ricordati che ce dolan dall'altra parte della cornetta, facile da infinicchiare. Basta dire: " e se poi non ti rifirma?" Quello va in paranoia

  • Anubi 12/02/2014, 19.31
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 19:28 )

    Quello sicuro ma tutte vengono analizzate, e quindi tutti si adattano. In piu ti assicuro che sto attento agli schemi. Se vuoi ti dico in dettaglio la lista degli schemi dell'anno scorso e quelli di quest'anno. Ti facio anche i disegnini e i video se ...

    Quasi tutti, McHale se ne sbatte altamente, tanto che gli frega a lui... :D

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Quel quintetto li lo uso al posto dei video porno! Utopia anche a livello salariale mi sa. Anche perchè il macellaio green era nella trade ipotizzata o sbaglio?

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.28 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 18:33 )

    Solo una cosa, vero che potrebbe essere come dici tu che Kay stia forzando per colpa del coach. Pero secondo me e` molto piu probabile che dopo i PO scorsi, i vari osservatori vi abbiano analizzati alla grande e stiano provando/riuscendo a trovare co ...

    Quello sicuro ma tutte vengono analizzate, e quindi tutti si adattano. In piu ti assicuro che sto attento agli schemi. Se vuoi ti dico in dettaglio la lista degli schemi dell'anno scorso e quelli di quest'anno. Ti facio anche i disegnini e i video se avessi sbatti, ma dal cel balza ;) a parte gli scherzi, uno ti analizza ti adatti e cambi, lo fanno tutti

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per un giocatore che non sai se ti rifirma, che è affermato che rovina i sistemi, e per unoche sta giocando sotto le aspettative da un bel po, mi tengo barnes e green e li faccio crescere e cerco qualcosa di meglio da prendere con lee che ti dia certezza future. Poi io sono io, mia opinione, operazione fin troppo rischiosa e direi utopica

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 19.24 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 12/02/2014 @ 18:29 )

    Non vedo come sia possibile arrivare a james sinceramente...

    Stavo ipotezzando la firma perfetta. Comunque per firmare uno come james devi avere la sua volontà. Come fai? Sign and trade lavori cosi contro il cap. La luxury per lacob non è un problema, è come il russo quasi, ma è intelligente abbastanza che le figurine non servono a niente, e piu stipendi non equivale a successo (per quello ho gia proli abbi pazienza) comunque la mia era una soarata cosi per dire, anche se espn ci da tra le palpabili ma con poche probabilità

  • David 12/02/2014, 19.03

    Dunleavy???? :D

  • Anubi 12/02/2014, 18.44
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non lo so, non ce lo vedo a marcare Ibaka...


    Comuqnue sarebbe un esperimento interessante e cazzzzi amarissimi per tutti se dovessi aver ragione tu.

  • Anubi 12/02/2014, 18.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Melo a GS?? Con Iguodala?? Mmmmm difficile, o meglio si va SOLO di small ball... ma poi quando trovi Gasol+Z-Bo e tutti quei bestioni che trovi a Ovest?

  • Anubi 12/02/2014, 18.33
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 18:26 )

    Io lo spero. Per me gioca male per il coach! Basta vedere come sono cambiati gli schemi per lui tra quelli di adesso e quelli di inizio anno e anni scorso. L'anno scorso non forzava niente adesos si ritrova a forzare sempre

    Solo una cosa, vero che potrebbe essere come dici tu che Kay stia forzando per colpa del coach.
    Pero secondo me e` molto piu probabile che dopo i PO scorsi, i vari osservatori vi abbiano analizzati alla grande e stiano provando/riuscendo a trovare contromisure al gioco dei Warriors, stiamo sempre parlando di una lega superprofessionistica dove vengono analizzati migliaia di dati, e tra quelli sicuramente un bel fascicolo sara sui ragazzi di GS, sopratutto dalle squadre dell'Ovest che devono trovarseli davanti.

  • Theanswer2 12/02/2014, 18.29 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 18:21 )

    Va beh la presa perfetta non l'ha publicizzata nessuno ma considerando i free agent liberi (howard, iggy, smith e evans) lui è il piu funzionale. La presa perfetta sarebbe james in estate via sign and trade per lee, anche se andiamo in luxury, lacob ...

    Non vedo come sia possibile arrivare a james sinceramente...

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 18:21 )

    P.S. Per arrivare a Klay non immagino nemmeno che trade imbastire, servirebbe na roba dipo... boh... boh davvero non so nemmeno chi potrebbe far cosi gola a GS, secondo me in quella lista di intoccabili (Bogut??) c'e` anche Klay (GIUSTAMENTE).

    Io lo spero. Per me gioca male per il coach! Basta vedere come sono cambiati gli schemi per lui tra quelli di adesso e quelli di inizio anno e anni scorso. L'anno scorso non forzava niente adesos si ritrova a forzare sempre

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.25 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Se la X è uni tipo speights allora si, subito pur odiando carmelo, se la X è thompson, o green NO

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/02/2014 @ 18:19 )

    Per me il piu grande errore della dirigenza di GS (che sta facendo un ottimo lavoro eh, alla grandissima) e` stato il rinnovo a quelle cifre di Lee, non aveste quel """problema""" tutto sarebbe risolto, pero e` un discorso molto basato sul "senno di ...

    Mi trovi d'accordo. Puntualizzo una cosa, lee è stato firmato dalla vecchia dirigenza, myers e lacob se lo sono ritrovati insieme a udoh e pacchi vari! Comunque concordo alla grande. Io sarei propenso alla trade per asset tipo giovani e scelte per lee, che peró è difficilissimissimissimo! Myers ha fatto magate pazzesche tipo spostare i contratti da 20mln di due bidoni! Questa è fuori portata ma se ce la fa è dio

  • Anubi 12/02/2014, 18.22
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 18:21 )

    Va beh la presa perfetta non l'ha publicizzata nessuno ma considerando i free agent liberi (howard, iggy, smith e evans) lui è il piu funzionale. La presa perfetta sarebbe james in estate via sign and trade per lee, anche se andiamo in luxury, lacob ...

    Per James in S&T devi dare Lee-Barnes- e scelte che non avete probabilmente.

  • Anubi 12/02/2014, 18.21

    P.S. Per arrivare a Klay non immagino nemmeno che trade imbastire, servirebbe na roba dipo... boh... boh davvero non so nemmeno chi potrebbe far cosi gola a GS, secondo me in quella lista di intoccabili (Bogut??) c'e` anche Klay (GIUSTAMENTE).

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.21 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/02/2014 @ 18:18 )

    la presa di Iggy per me non è stata proprio un errore, ma una presa non perfetta diciamo. Per il resto chapeau

    Va beh la presa perfetta non l'ha publicizzata nessuno ma considerando i free agent liberi (howard, iggy, smith e evans) lui è il piu funzionale. La presa perfetta sarebbe james in estate via sign and trade per lee, anche se andiamo in luxury, lacob oggi ha detto che se myers pensa si debba andare lo puo fare anche adesso in procinto di trade deadlins, se significa che miglioriamo la paga volentieri

  • Anubi 12/02/2014, 18.19
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 18:14 )

    Beh ma quesi chiunque con qualsiasi mossa. Miami aveva il dubbio della coesistenza dei tre, gestita benissimo da spoelstra (o meglio riley?), houston aveva dubbi con howard (poi per loro si vedrà)! C'erano dubbi sulla trade harden, okc mi sembra piu ...

    Per me il piu grande errore della dirigenza di GS (che sta facendo un ottimo lavoro eh, alla grandissima) e` stato il rinnovo a quelle cifre di Lee, non aveste quel """problema""" tutto sarebbe risolto, pero e` un discorso molto basato sul "senno di poi", nessuno immaginava che sareste arrivati a Barnes (anche li il Tanking... maremma maiala) da quel draft.
    Secondo me le strade sono 2 semplici, provare a vincere subito (e mi sembra la strada intrapresa in estate) quindi via Barnes e via Lee (SE ci sono contropartite adeguate ovviamente), oppure via solo Lee per assets ma qui mi sa che e` dura, molto piu dura.

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.18 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 12/02/2014 @ 16:58 )

    Non dici una boiata, viene a SAS sicuro, è già scritto, per Green e qualcun altro. Giuro che se accade ti faccio una statua.

    Giuro che se accade ammazzo qualcuno

  • postbasso 12/02/2014, 18.18
    Citazione ( milanoandwarriors 12/02/2014 @ 18:16 )

    Sono molto nervoso, e lo saró per i prossimi 8 giorni, pur essendo un grande estimatore di myers e ripongo il 100% della mia fiducia in lui! Ma qua mi sa che combiniamo la prima minchiata dell'era myers che per adesso non ha sbagliato niente

    la presa di Iggy per me non è stata proprio un errore, ma una presa non perfetta diciamo. Per il resto chapeau

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/02/2014 @ 17:17 )

    comunque se mandano via anche Klay sono da prendere a pesci in faccia

    Concordo al 100%

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.16 Mobile
    Citazione ( Vittorio 12/02/2014 @ 18:02 )

    Ci siamo già rovinati anni fa cedendo Richmond per la 3 scelta assoluta di quell'anno e la squadra crollò, voglio sperare che non facciano lo stesso errore con Thompson

    Sono molto nervoso, e lo saró per i prossimi 8 giorni, pur essendo un grande estimatore di myers e ripongo il 100% della mia fiducia in lui! Ma qua mi sa che combiniamo la prima minchiata dell'era myers che per adesso non ha sbagliato niente

  • milanoandwarriors 12/02/2014, 18.14 Mobile
    Citazione ( Ste1990 12/02/2014 @ 16:55 )

    Discorso complicato.. Vallo a spiegare tu ad uno di 20 anni che 6 mesi fa ti reggeva una squadra ai PO che hai voluto prendere uno nel suo ruolo,anzi, uno TITOLARE nel suo ruolo, o meglio, puoi anche spiegarglielo, ma stai pur certo che ai primi segn ...

    Beh ma quesi chiunque con qualsiasi mossa. Miami aveva il dubbio della coesistenza dei tre, gestita benissimo da spoelstra (o meglio riley?), houston aveva dubbi con howard (poi per loro si vedrà)! C'erano dubbi sulla trade harden, okc mi sembra piu che messa bene, perchè durant è durant!!! Su indiana c'erano dubbi sul rientro di granger, vogel lo ha gestito alla grande mi sembra. Quanti dubitavano della coppia griffin e jordan (io tanto e ancora adesso un pochino) ma rivers ha fatto un egregio lavoro. Noi abbiamo il dubbio della coesistenza di tutti con barnes dalla panca. Ognuno dei sopraccitato ha trovato una soluzione (tranne howard, prematuro parlarne) grazie all'allenatore (e nel caso specifico di okc durant)! Noi invece? Abbiamo jackson e qui mi cadono le palle. Al posto di variare, cercare soluzioni, prega in dio che gliela porti buona. Ce è come napolitano quando dice auspichiamo. Ma che mizzega auspichi? Fai si che si riformi il paese! Per me con jackson tutto questo è sprecato! E se vai a leggerti l'intervista a lacob, proprietario di maggioranza, sembra che a fine stagione vogliano guardarsi attorno per migliorare il coaching staff come avevo intuito quando myers non rinnovó jackson a fine anno con un pluriennale quando tutti lo esaltavano (perso gara 1 con den e sas per colpa sua nella gestione TO, quasi perso gara 3 e 6 con den perchè aveva fatto delle rotazioni da ricovero nel quarto quarto. Diciamo che è stato sopravvalutato il suo lavoro e sottovalutato i miracoli di alcuni giocatori). Detto questo, se ho ragione sulle intenzioni di lacob e myers, non vedo alcuna necessità di cambiare il roster di una virgola IMHO

  • Vittorio 12/02/2014, 18.02

    Ci siamo già rovinati anni fa cedendo Richmond per la 3 scelta assoluta di quell'anno e la squadra crollò, voglio sperare che non facciano lo stesso errore con Thompson

  • PippoF92 12/02/2014, 17.20 Mobile

    Eeeeeeh io lo sapevo che e' la che si vuole arrivare! Vogliono cedermi a Barnes in un modo o nell'altro e ci scommetto che prima o poi ce la faranno! Se proprio dobbiamo sacrificare un giovane preferisco vederci privi Thompson, Harrison puo' diventare forte, ma forte forte, pero' deve giocare sempre. Io non lo darei per il 99% dei giocatori, uno che ti gioca dei PO così, e quell'1% significa che deve arrivare un all-star e non a fine carriera possibilmente!

Pagina di 4