Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 08/02/2014, 21.10 Rumors

I Pistons già disponibili a cedere Josh Smith?

Il giocatore sta deludendo

NBA

I Detroit Pistons sembrano già disponibili a cedere Josh Smith, acquistato in estate con un quadriennale da $54M.

Il giocatore non sta convincendo e i Pistons lo cederebbero volentieri. Il problema è il suo ricco e lungo contratto, difficile da muovere.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 65 Commenti

Pagina di 2

  • jdrocko 09/02/2014, 18.08
    Citazione ( Jiostrike 09/02/2014 @ 18:03 )

    Tra tutte le ipotesi sentite è quella che più mi stuzzica! Glieli porto io a Boston in macchina! A gratis nessuna spesa!

    ettecredo, sarebbe un incubo per noi :D

  • Jiostrike 09/02/2014, 18.03 Mobile
    Citazione ( BullsMyReligion 09/02/2014 @ 12:11 )

    Rondo Wallace per Monroe Villanueva Jerebko Boston avrebbe già il secondo violino da rinnovare per il 2015 e spazio per la FA di quell'anno, scegli un play quest'anno e sei apposto Detroit ha un play, Jennings da guardia e Smith ala forte

    Tra tutte le ipotesi sentite è quella che più mi stuzzica! Glieli porto io a Boston in macchina! A gratis nessuna spesa!

  • parme 09/02/2014, 14.55 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/02/2014 @ 22:27 )

    Con tutto il bene che voglio a Gigi non può difendere bene a livello fisico in nba e non ha il fisico per 6/7 rimbalzi a partita...

    Lo so pure io che non è ancora pronto per avere un ruola così importante volevo solo essere patriottico, comunque nom sarà mai pronto se non lo fa mai giocare!

  • David 09/02/2014, 12.23
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 09:47 )

    Per me, la scelta giusta è Ariza per Monroe, così Drummond gioca da 5, Smith da 4 (suo ruolo) e Ariza da 3. A rafforzare la mia ipotesi c'è il contratto in scadenza di Gortat (aimè)... Raga qualcuno sa come siamo messi a SALARY CAP noi Wizards? P ...

    Lo scambio è buono per entrambe in quanto a giocatori coinvolti, ma il solo Ariza è dura basti per farsi dare Monroe...

  • BullsMyReligion 09/02/2014, 12.11 Mobile

    Rondo Wallace per Monroe Villanueva Jerebko Boston avrebbe già il secondo violino da rinnovare per il 2015 e spazio per la FA di quell'anno, scegli un play quest'anno e sei apposto Detroit ha un play, Jennings da guardia e Smith ala forte

  • SpursNation20 09/02/2014, 11.53 Mobile

    Buongiorno a tutti, seguo questo sito da un bel pò ma solo da poco ho deciso di registrarmi per scambiare qualche opinione con qualcuno che di basket ne capisce :) personalmente mi piacerebbe molto vedere uno come Monroe ai miei amati spurs anche se non vedo cosa potremmo offrire in cambio per un prospetto così interessante...

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 10:12 )

    Naturalmente non parlavo di uno scambio secco Ariza per Monroe, ma con altri giocatori nella trade e, magari, scelte. Ariza è comunque un ottimo attaccante che offre alla squadra un apporto molto molto utile. Fossi nei Pistons ci penserei...

    [ link ]

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 10:12 )

    Naturalmente non parlavo di uno scambio secco Ariza per Monroe, ma con altri giocatori nella trade e, magari, scelte. Ariza è comunque un ottimo attaccante che offre alla squadra un apporto molto molto utile. Fossi nei Pistons ci penserei...

    Ah, già, intanto ecco la vs situazione salariale ;)

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.19 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 10:12 )

    Naturalmente non parlavo di uno scambio secco Ariza per Monroe, ma con altri giocatori nella trade e, magari, scelte. Ariza è comunque un ottimo attaccante che offre alla squadra un apporto molto molto utile. Fossi nei Pistons ci penserei...

    Ah, già, intanto ecco la vs situazione salariale ;)

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.17 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 10:12 )

    Naturalmente non parlavo di uno scambio secco Ariza per Monroe, ma con altri giocatori nella trade e, magari, scelte. Ariza è comunque un ottimo attaccante che offre alla squadra un apporto molto molto utile. Fossi nei Pistons ci penserei...

    1) hai scritto Ariza per Monroe, quindi non posso sottointendere il resto, 2) Ariza scade e vuole un bel contrattino date le buone cifre di quest'anno, e rischi di doverlo veramente strapagare...io non lo farei mai, mai mai mai.

  • RAMP7 09/02/2014, 10.12 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 09/02/2014 @ 10:05 )

    Ariza ha 10 volte meno appeal di Monroe e cerca il contrattone, ergo, alla pari, mai

    Naturalmente non parlavo di uno scambio secco Ariza per Monroe, ma con altri giocatori nella trade e, magari, scelte. Ariza è comunque un ottimo attaccante che offre alla squadra un apporto molto molto utile. Fossi nei Pistons ci penserei...

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.08 Mobile
    Citazione ( KevinJohnson 09/02/2014 @ 09:23 )

    In effetti è impossibile far coesistere insieme, per molto tempo, in campo Smith, Monroe e Drummon.......... Smith non è adatto a giocare da SF, soprattutto in un tipo di gioco a metà campo, con poca transizione, dai ritmi molto compassati e con u ...

    Jennings più che altro è enigmatico, ci sono sere che smazza facili anche 13-14 assist nonostante il sistema Pistons non lo agevoli di certo.

  • 3andDefense 09/02/2014, 10.05 Mobile
    Citazione ( RAMP7 09/02/2014 @ 09:47 )

    Per me, la scelta giusta è Ariza per Monroe, così Drummond gioca da 5, Smith da 4 (suo ruolo) e Ariza da 3. A rafforzare la mia ipotesi c'è il contratto in scadenza di Gortat (aimè)... Raga qualcuno sa come siamo messi a SALARY CAP noi Wizards? P ...

    Ariza ha 10 volte meno appeal di Monroe e cerca il contrattone, ergo, alla pari, mai

  • wayneselden 09/02/2014, 09.57

    ahahahah detto fatto

  • Leo976ers 09/02/2014, 09.56 Mobile

    Nelle ultime partite sta ripetutamente sfiorando triple doppie, resta il Fatto che. Un giocatore enigmatico....speriamo ingranino

  • RAMP7 09/02/2014, 09.47 Mobile
    Citazione ( David 09/02/2014 @ 01:03 )

    Questo per davvero non lo piazzi da nessuna parte. Se lo son firmato in maniera ignorantissima, ora se lo tengono. Essendo cosi, devono costruirgli attorno il sistema e la gente giusta per lui, perchè ormai la scelta l'han fatta lo scorso anno.

    Per me, la scelta giusta è Ariza per Monroe, così Drummond gioca da 5, Smith da 4 (suo ruolo) e Ariza da 3. A rafforzare la mia ipotesi c'è il contratto in scadenza di Gortat (aimè)... Raga qualcuno sa come siamo messi a SALARY CAP noi Wizards? Perché poi abbiamo bisogno di un'ala piccola!

  • KevinJohnson 09/02/2014, 09.23

    In effetti è impossibile far coesistere insieme, per molto tempo, in campo Smith, Monroe e Drummon.......... Smith non è adatto a giocare da SF, soprattutto in un tipo di gioco a metà campo, con poca transizione, dai ritmi molto compassati e con un playmaker poco propenso a far giocare la squadra. Anche perché essendo il tiro da 3 di Smith ondivago, Josh è invitato a tirare e così facendo il suo marcatore sta un passo più dentro il campo creando ancora maggiore intasamento nell'area dove già stazzionano Drummond e Monroe. Difficile avere una buona spaziatura con i 3 in campo assieme, soprattutto se aggiungiamo anche Jennings.

  • David 09/02/2014, 01.03

    Questo per davvero non lo piazzi da nessuna parte. Se lo son firmato in maniera ignorantissima, ora se lo tengono. Essendo cosi, devono costruirgli attorno il sistema e la gente giusta per lui, perchè ormai la scelta l'han fatta lo scorso anno.

  • Desmian 09/02/2014, 00.22

    lollone

  • eNique 09/02/2014, 00.19 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sì hai ragione che tendiamo ad essere critici, ma il paragone con Ginobili non ci sta tanto. Lui in Italia, in un'era in cui la pallacanestro era ad un livello superiore rispetto a quella di adesso, era un dei migliori giocatori europei in assoluto, giocava in un squadrone di assi e lui ne era il leader. Ginobili spostava gli equilibri in Eurolega da solo, Datome con tutto l' affetto possibile, si è consacrato lo scorso anno come ottimo giocatore in un campionato abbastanza penoso. In Nazionale ti ricordi Ginobili ai mondiali o alle olimpiadi contro Usa, Lituanis.ecc...? beh...un'altra cosa Datome agli europei,no? ... poi speriamo che veramente ci contraddica tutti, ma questa stagione è andata, la prossima avrà 27 anni credo, la vedo molto molto dura

  • click061 08/02/2014, 23.46

    Dev'essere per questo che vogliono mandar vi anche Dumars.

  • LAkustre 08/02/2014, 23.26 Mobile
    Citazione ( parme 08/02/2014 @ 22:03 )

    Secondo me gli converebbe madare via monroe, anche perché il suo contratto è più piccolo e quindi è più facile liberarsene, e prendere un 3 che difende prende 6/7 rimbalzi che ti apre il campo e non ha bisogno della palla in mano per essere util ...

    Quoto

  • Melo94 08/02/2014, 22.57 Mobile

    Monroe ai Wizards, J Smoove da 4 e più spazio per Gigi!

  • gasp73 08/02/2014, 22.56 Mobile
    Citazione ( eNique 08/02/2014 @ 22:28 )

    credo che il vero problema della dirigenza riguardo al cedere monroe, sia la contropartita. Lui è uno che libero di muoversi sottocanestro, va a 20+10 di media senza problemi, per cui converrebbe cederlo in sign& trade in estate per avere una contro ...

    Misà che hai ragione, hanno respinto tutte le richieste di trade proprio perché vogliono una contropartita importante; credo che ormai la stagione sia buttata, meglio che lo scambino in estate.

  • lucagrazi 08/02/2014, 22.43 Mobile

    E chi se lo prende, con quel contratto.......Poi da quando è a Detroit sembra quasi peggiorato, nel gioce e nel l'atteggiamento!!!!!

  • Anubi 08/02/2014, 22.36

    Ma spiegatemi una cosa, ponendo che vogliano cedere Smith... su chi puntano? Su uno che e` tutto l'anno che e` in qualsiasi rumors e che gli hanno detto che non vogliono dargli il max contract? Mmmmhhh direi bene ma non benissimo.
    A parte che Monroe mi sembra uno che di Detroit gli interessi fino a un certo punto (e mi pongo anche il problema che gli interessi davvero il basket, qualche dubbio mi viene), direi che non gli hanno fatto cambiare idea in questi mesi.

  • eNique 08/02/2014, 22.34 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 08/02/2014 @ 22:27 )

    Con tutto il bene che voglio a Gigi non può difendere bene a livello fisico in nba e non ha il fisico per 6/7 rimbalzi a partita...

    anche secondo me, le probabilità che Gigi possa giocare in quintetto in una squadra nba, sono alquanto irrisorie. Anzi dirò di più, spero che lui e bargnani tornino in Europa il prima possibile, dove potrebbero essere protagonisti assoluti

  • eNique 08/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( gasp73 08/02/2014 @ 22:03 )

    Concordo, se le voci sono vere può essere altamente probabile. Sapevano già prima di firmarlo che era un finto 3, quindi se fanno girare ste voci non può essere solamente per avere di più una trade per Monroe. Se fosse per motivi diversi manderei ...

    credo che il vero problema della dirigenza riguardo al cedere monroe, sia la contropartita. Lui è uno che libero di muoversi sottocanestro, va a 20+10 di media senza problemi, per cui converrebbe cederlo in sign& trade in estate per avere una contropartita seria. Cederlo ora, vuol dire ottenete molto meno ma magari raddrizzare la stagione.

  • BrunoforBulls21 08/02/2014, 22.28 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 21:48 )

    Io ho sempre avuto un debole per questo atleta...in cambio di Okafor + scelta, lo porterei volentieri in Arizona.

    Ai suns ce lo vedo bene

  • BrunoforBulls21 08/02/2014, 22.27 Mobile
    Citazione ( parme 08/02/2014 @ 22:03 )

    Secondo me gli converebbe madare via monroe, anche perché il suo contratto è più piccolo e quindi è più facile liberarsene, e prendere un 3 che difende prende 6/7 rimbalzi che ti apre il campo e non ha bisogno della palla in mano per essere util ...

    Con tutto il bene che voglio a Gigi non può difendere bene a livello fisico in nba e non ha il fisico per 6/7 rimbalzi a partita...

  • Anubi 08/02/2014, 22.21

    Vade retro con quel contratto!!! Vade retro!!!



    [ link ]

  • 3andDefense 08/02/2014, 22.17 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 21:53 )

    Okafor e 2 prime scelte al prossimo draft?!

    Wiz + Minnie?

  • TheAnswer 08/02/2014, 22.17
    Citazione ( TmacMvp 08/02/2014 @ 21:56 )

    Servirebbe una SF non un lungo..

    Questo è sicuro, però sono convinto che Smith ai Suns potrebbe fare molto bene...

  • NothingButDallas 08/02/2014, 22.13 Mobile

    A charlotte

  • parme 08/02/2014, 22.03 Mobile

    Secondo me gli converebbe madare via monroe, anche perché il suo contratto è più piccolo e quindi è più facile liberarsene, e prendere un 3 che difende prende 6/7 rimbalzi che ti apre il campo e non ha bisogno della palla in mano per essere utile.......ah no giusto questo tipo di giocatore lo hanno già è bianco ha la barba e per Drummond è venuto per salvarli...

  • gasp73 08/02/2014, 22.03 Mobile
    Citazione ( eNique 08/02/2014 @ 21:51 )

    Non ha senso tenere monroe, perche si pesterebbe i piedi con Drummond sia per la leadership di squadra sia per le spaziature (leadership in previsione futura). Secondo me fanno girare queste voci su JSmoove per non far abbassare troppo il valore di M ...

    Concordo, se le voci sono vere può essere altamente probabile. Sapevano già prima di firmarlo che era un finto 3, quindi se fanno girare ste voci non può essere solamente per avere di più una trade per Monroe. Se fosse per motivi diversi manderei la dirigenza Pistons a farsi vedere da uno bravo...

  • TheDream2 08/02/2014, 22.02

    Ma LOLL

  • Suparna 08/02/2014, 22.01
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 21:53 )

    Okafor e 2 prime scelte al prossimo draft?!

    sarebbe un colpaccio se riusciste a prenderlo, ma la vedo molto complicata, forse con una trade a 3

  • TmacMvp 08/02/2014, 21.56 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 21:53 )

    Okafor e 2 prime scelte al prossimo draft?!

    Servirebbe una SF non un lungo..

  • TheAnswer 08/02/2014, 21.53
    Citazione ( 3andDefense 08/02/2014 @ 21:50 )

    Mi sa che per Okafor e una prima non si siederanno nemmeno...

    Okafor e 2 prime scelte al prossimo draft?!

  • eNique 08/02/2014, 21.51 Mobile

    Non ha senso tenere monroe, perche si pesterebbe i piedi con Drummond sia per la leadership di squadra sia per le spaziature (leadership in previsione futura). Secondo me fanno girare queste voci su JSmoove per non far abbassare troppo il valore di Monroe in vista di un suo scambio

  • 3andDefense 08/02/2014, 21.50 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 08/02/2014 @ 21:48 )

    Io ho sempre avuto un debole per questo atleta...in cambio di Okafor + scelta, lo porterei volentieri in Arizona.

    Mi sa che per Okafor e una prima non si siederanno nemmeno...

  • 3andDefense 08/02/2014, 21.49 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Oh, piano ad offendere il mio bambinone di Duke :D purtroppo il tuo avatar è stiloso e non posso dire nulla :(

  • TheAnswer 08/02/2014, 21.48

    Io ho sempre avuto un debole per questo atleta...in cambio di Okafor + scelta, lo porterei volentieri in Arizona.

  • 3andDefense 08/02/2014, 21.44 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    No, l'ho messo durante, per fargli coraggio... Così si può sentire il degno erede di Ashton

  • TmacMvp 08/02/2014, 21.40 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/02/2014 @ 21:36 )

    54 in 4 anni son 13,5 all anno... Nn mi sembrano così tanti x il Giocatore che potrebbe esser se impiegato da 4 con drummond da 5! Tradì Monroe x un play vero e fai giocare jannings da guardia e magari vedi le cose migliorano...

    Sarebbe la cosa più sensata..

  • 3andDefense 08/02/2014, 21.38 Mobile
    Citazione ( bruzz81 08/02/2014 @ 21:36 )

    54 in 4 anni son 13,5 all anno... Nn mi sembrano così tanti x il Giocatore che potrebbe esser se impiegato da 4 con drummond da 5! Tradì Monroe x un play vero e fai giocare jannings da guardia e magari vedi le cose migliorano...

    Esatto, poi magari firmi un Deng e sei messo più che bene...

  • 3andDefense 08/02/2014, 21.37 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 08/02/2014 @ 21:22 )

    hanno preso free agent a caso e questo è il risultato

    Per me no, è presto per giudicare, bisogna vedere cosa ottengono da Monroe...

  • bruzz81 08/02/2014, 21.36 Mobile

    54 in 4 anni son 13,5 all anno... Nn mi sembrano così tanti x il Giocatore che potrebbe esser se impiegato da 4 con drummond da 5! Tradì Monroe x un play vero e fai giocare jannings da guardia e magari vedi le cose migliorano...

  • TmacMvp 08/02/2014, 21.34 Mobile

    Vogliono un PF da far giocare SG?

Pagina di 2