Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 06/02/2014, 09.37

Madison Square Garden stregato per i Knicks, vincono i Blazers

94-90 il finale

NBA

I Blazers passano in casa dei Knicks 94-90. Per i Knicks prosegue il periodo nero.

 

Per Portland 20+10 di Aldridge, 18 di Lillard, 15+12 di Batum, 12 di Lillard e 10 di Williams.

 

Per New York 26 di Anthony, 18 di Smith, 15 di Stoudemire e 12 di Hardaway.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 24 Commenti
  • dennisrodman 07/02/2014, 12.49 Mobile
    Citazione ( Ltrainthebest 06/02/2014 @ 22:09 )

    Ho visto la partita e fra tutti i commenti che ho letto questo mi sembra il migliore, nonostante sia di poche parole. #Respect

    piú che il migliore, penso che sia una sacrosanta verità poco contestabile!! comunque grazie!

  • TheWall 07/02/2014, 03.51

    Partita difficile! Però la grande mela sta passando un momentaccio!

  • Ltrainthebest 06/02/2014, 22.09
    Citazione ( dennisrodman 06/02/2014 @ 18:22 )

    x lo meno adesso non potranno dire che era colpa di Bargnani... un gruppo di solisti, ma la parola "squadra" questi non sanno minimamente cosa significhi...

    Ho visto la partita e fra tutti i commenti che ho letto questo mi sembra il migliore, nonostante sia di poche parole. #Respect

  • alert 06/02/2014, 20.38
    Citazione ( blackberry 06/02/2014 @ 15:44 )

    si ma se i knicks tirano male andando vicini alla vittoria contro i blazer, non è protland che controlla che i knicks non prendano il largo, ma NY che che è imprecisa e in autonomia il largo non lo prende, quindi questi meriti di "aver tenuto a bad ...

    Solo un appunto: i Blazers hanno vinto tirando col 38% dal campo e con un poco lusinghiero 9-29 del duo Aldridge-Lillard. Questo deve far riflettere i Knicks che hanno perso contro una squadra che ha visto il solo Batum eccellere.------------Nel frattempo si collezionano sconfitte...............................

  • dennisrodman 06/02/2014, 18.22

    x lo meno adesso non potranno dire che era colpa di Bargnani... un gruppo di solisti, ma la parola "squadra" questi non sanno minimamente cosa significhi...

  • gooonewyorkknicks 06/02/2014, 17.50 Mobile

    Continua la crisi...ma teniamo woodson e andiamo avanti che andiamo bene....quest'anno nemmeno i Playoff!!!!!! Che annata di merd@!!!! Speriamo finisca alla svelta questa stagione maledetta!!!!

  • axy1984 06/02/2014, 16.10
    Citazione ( blackberry 06/02/2014 @ 15:44 )

    si ma se i knicks tirano male andando vicini alla vittoria contro i blazer, non è protland che controlla che i knicks non prendano il largo, ma NY che che è imprecisa e in autonomia il largo non lo prende, quindi questi meriti di "aver tenuto a bad ...

    Considera che anche tutti i tiratori dei Blazers erano sottomedia e vedrai che questo ragionamento vale per entrambe, io valuto la prestazione in campo ne più ne meno, poi se Melo ne mette 40 allora si che potevano voncere ma questo vale anche per Aldridge.

  • blackberry 06/02/2014, 15.44
    Citazione ( axy1984 06/02/2014 @ 15:22 )

    Appunto come ho detto, partita controllata e non dominata da una delle due squadre, ma se parliamo di percentuali di tiro che avrebbero potuto far vincere l'incontro allora questo vale per Portland, alla fine i Blazers hanno tenuto il punteggio al li ...

    si ma se i knicks tirano male andando vicini alla vittoria contro i blazer, non è protland che controlla che i knicks non prendano il largo, ma NY che che è imprecisa e in autonomia il largo non lo prende, quindi questi meriti di "aver tenuto a bada" NY da parte di Portland non li vedo, ma vedo imprecisione da parte nostra, che bastava fosse un pò di meno per portarla a casa..poi c'è anche la sfiga ecc...ecc...quindi poi non è che arrivi al 4° quarto in linea intenzionalmente per poi portarla a casa, perchè se NY tira meglio al quarto finale ci arrivi con un margine ben diverso..

  • Pitinho 06/02/2014, 15.38
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    si ragazzi ok dare contro ai knicks
    siamo ridicoli ma come ho scritto all'inizio ci va tutto anche storto. nel primo tempo i blazers hanno messo dentro canestri non proprio frutto del bel gioco. mentre noi abbiamo sbagliato triple molto ma molto più comode delle loro.
    il discorso è che se ogni sera ne hai una non vincerai mai. un giorno tiri male da 3 l'altro non difendi l'altro ti manca mezza squadra l'allenatore è quello che è. Insomma è anche una stagione in cui va tutto male...capita

  • PippoF92 06/02/2014, 15.29 Mobile
    Citazione ( axy1984 06/02/2014 @ 13:58 )

    Si, partita sempre controllata dai Blazers che con il minimo sforzo portano a casa la vittoria, in fin dei conti Lillard-Aldridge-Batum contro Felton-Anthony-Smith non mi sembra ci sia tanta gara. In fondo è la terza ad ovest contro la decima ad est ...

    Appunto non che ci sia tanto da dire, FORSE in 3 valgono Anthony, poi Felton e JR sono una storia a se'. Comunque, ora senza scherzi, se posso dirtelo - anche perche non ho visto la gara - non e' la miglior cosa possibile fare tutta questa classificazione. Okay che i knicks sono 10imi ad EST e okay che non sono ancora stati convincenti proprio per nulla. Pero' i portland sono terzi si ma sino a quando non gli vedo vincere una serie PO non gli do molto credito. Personalmente.

  • axy1984 06/02/2014, 15.22
    Citazione ( Baker 06/02/2014 @ 14:24 )

    Abbiamo tirato con il 19% da tre !! Aldridge fine 3/4 era 3/13 al tiro.......Chandler 1/3 al tiro....Shumpert 0punti...Melo 0punti nel 4/4......quindi la si poteva vincere tranquillamente.......

    Appunto come ho detto, partita controllata e non dominata da una delle due squadre, ma se parliamo di percentuali di tiro che avrebbero potuto far vincere l'incontro allora questo vale per Portland, alla fine i Blazers hanno tenuto il punteggio al limite (e lo fanno spessissimo) controllando che i Knicks non prendessero il largo e si sono tenuti l'ultimo quarto (quello decisivo) per vincere la partita.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/02/2014, 14.43 Mobile
    Citazione ( Baker 06/02/2014 @ 10:51 )

    Persa l'ennesima gara....ke si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente.....ma certo ke se difendi da fare schifo ....e tiri con il 19% da tre 4/21....perdi le solite 9palle(5da parte di Smith) ed aggiungo anche se Melo nel 4/4 fa 0 punti...beh ...

    Hanno già detto tanto gli altri tifosi e tu, io aggiungo che la buona prova difensiva di Tyson viene vanificata da una nn eccelsa serata al tiro..perché al di la dei suoi limiti in attacco e riuscito a difenderlo bene in post e anche con qualche buon "DOUBLE" lo abbiamo tenuto sotto i 20...Iman meriterebbe un articolo a parte..inconsistente in attacco, ma nn solo si prende anche tiri forzati..STAT tt sommato bene dalla panca giocando diversi PnP assieme a JR (bene in alcune cose ma..ricordo due caxxate in 6 secondi..) Positivo Tyler che dalla panchina ha dato il suo contributo.. Non é una scusante ma arbitraggio Obiettivemebte insufficiente e anche oltre oceano la pensano come me..detto ciò up next ci sono i nuggets in casa e si deve vincere stavolta sperando di fare tesoro degli errori di oggi...chissà se con Woodson ancora..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 06/02/2014, 14.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho un intervista domani con Dolan e Mills, sto preparando i Playbooks e le altre cose, se mi prendono posso contare su di te come assistant coach? Ti faccio fare anche lo scout manager per l'NCAA e puoi portarti anche il tuo "socio" TruePg (tanto questa stagione niente pick..)

  • Baker 06/02/2014, 14.24
    Citazione ( axy1984 06/02/2014 @ 13:58 )

    Si, partita sempre controllata dai Blazers che con il minimo sforzo portano a casa la vittoria, in fin dei conti Lillard-Aldridge-Batum contro Felton-Anthony-Smith non mi sembra ci sia tanta gara. In fondo è la terza ad ovest contro la decima ad est ...

    Abbiamo tirato con il 19% da tre !! Aldridge fine 3/4 era 3/13 al tiro.......Chandler 1/3 al tiro....Shumpert 0punti...Melo 0punti nel 4/4......quindi la si poteva vincere tranquillamente.......

  • ErPupone10 06/02/2014, 14.22 Mobile

    Ma scambiare Iman? Magari per una prima scelta? Phoenix era in cerca di acquirenti...

  • axy1984 06/02/2014, 13.58
    Citazione ( Baker 06/02/2014 @ 12:15 )

    Hai visto la gara ?

    Si, partita sempre controllata dai Blazers che con il minimo sforzo portano a casa la vittoria, in fin dei conti Lillard-Aldridge-Batum contro Felton-Anthony-Smith non mi sembra ci sia tanta gara. In fondo è la terza ad ovest contro la decima ad est, ho detto tutto.

  • blackberry 06/02/2014, 13.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Su carmelo e vero, forse mi sono fatto forviare un po dal fatto che molte volte si e preso meno tiri del solito e ho ricordi soprattutto per le partite in cui ha preso una trentina di tiri andando poi vicino al 30 che al 45%...su felton ho perso le speranze, farei giocare più volentieri murry...però e evidente che se i soggetti di cui ti dicevo prima non si pendino delle responsibilità e danno una mano andiamo poco lontani...

  • Baker 06/02/2014, 12.15
    Citazione ( axy1984 06/02/2014 @ 12:14 )

    Knicks nettamente inferiori a questi Blazers, non capisco perchè dire "persa l'ennesima gara che si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente", quella di Milwaukee era facile facile da portare a casa e ok sono d'accordo ma contro Portland sia a ...

    Hai visto la gara ?

  • axy1984 06/02/2014, 12.14
    Citazione ( Baker 06/02/2014 @ 10:51 )

    Persa l'ennesima gara....ke si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente.....ma certo ke se difendi da fare schifo ....e tiri con il 19% da tre 4/21....perdi le solite 9palle(5da parte di Smith) ed aggiungo anche se Melo nel 4/4 fa 0 punti...beh ...

    Knicks nettamente inferiori a questi Blazers, non capisco perchè dire "persa l'ennesima gara che si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente", quella di Milwaukee era facile facile da portare a casa e ok sono d'accordo ma contro Portland sia a livello di roster che di gioco non è possibile neanche fare un paragone, praticamente Portland ha il doppio delle vostre vittorie ed a ovest è terza.

  • blackberry 06/02/2014, 11.50
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    eh mi sa che ci sono da capire tante teste qui dentro...iman in primis, soprattutto perchè è un prospetto sul quale si punta molto, e sembra molto impaurito e regredito a livello di concentrazione e coraggio, cioè in 24 minuti ok che ha fatto 0 dal campo ma ha preso solo 5 tiri!!! e non è la prima partita chi si nasconde...lui nasce da realizzatore e ora si sta trasformando in un mero operaio difensivo, il che può anche andare bene, ma non può snaturare così le sue caratteristiche principali, perchè poi lui ci rimette e ci rimettiamo ance noi perchè perdiamo un giocatore giovane e a mio avviso molto futuribile...poi anche gli altri pieni di coraggio e in prima linea a provarci...tyson 3 conclusioni, felton 6...ok che se non ti entrano o non sei in serata eviti, ma così vuole proprio dire nascondersi e non prendersi un minimo di responsabilità...cioè a sto punto preferisco tim che anche se mi fa 5/13 almeno ha un pò di personalità...su melo che ne piglia 30 nella ns situazione ci sta perchè altrimenti nessuno li prende, poi ogni tanto ne mette 20, ieri ne mette 11...e quest'anno sono + spesso gli 11 che i 20 messi...boh, woodson....a sto punto fare o no i PO mi sembra veramente relativo se non per non regalare la lottery a denver/orlando, ma altri "benefici" non ne vedo...potrebbe essere una bella lezione non andarci, il problema è che la lezione le daresti a dolan, uno che che non ci sente e capisce moltissimo di questo giochino...l'unica cosa che mi farebbe propondere per la cacciata di woodson è che, in base a chi arriverebbe, ci sarebbe magari un cambio di tendenza nell'entusiasmo,e almeno ci guardiamo le restanti partite di RS almeno con un pò meno di schifo...

  • Baker 06/02/2014, 10.51

    Persa l'ennesima gara....ke si sarebbe potuta portare a casa tranquillamente.....ma certo ke se difendi da fare schifo ....e tiri con il 19% da tre 4/21....perdi le solite 9palle(5da parte di Smith) ed aggiungo anche se Melo nel 4/4 fa 0 punti...beh c'è poco da lamentarsi !! Onestamente siamo questi..ne più ..ne meno.....

  • click061 06/02/2014, 10.29

    Per il rilancio dei Knicks bisogna attendere ancora, certo provarci contro un LMA in queste condizioni assecondato da Batum è completamente inutile. Ma Woody è ancora lì?

  • Mastro 06/02/2014, 09.56

    quindi sono 30 in totale di lillard

  • Pitinho 06/02/2014, 09.39

    Peccato . abbiamo tirato male da 3. nel primo tempo Portland metteva di tutto in ogni modo vedi anche da queste cose che è una stagione no. noi a sbagliare triple comodissime e loro a segnare triple con mani in faccia ai 24".
    Speriamo finisca in fretta questa stagione