Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/02/2014, 15.52 Rumors

Knicks, si valuta l'esonero di Mike Woodson prima della deadline

Il coach rischia il posto

NBA

Secondo quanto riportato da Steve Popper, i New York Knicks stanno considerando l'ipotesi di licenziare Mike Woodson prima della trade deadline del 20 Febbraio. La dirigenza dei Knicks, infatti, è rimasta molto delusa dopo la sconfitta contro i Milwaukee Bucks, attualmente la peggior squadra della Lega.

La stagione dei Knicks, finora, è stata tutt'altro che soddisfacente e sembra che lo spogliatoio non sia particolarmente unito. In molti pensano che Allan Houston, attuale vice-GM dei Knicks, potrebbe rimpiazzare Woodson sulla panchina fino al termine della stagione, mentre il principale nome per il futuro della panchina di New York resta quello di Tom Thibodeau, head-coach dei Chicago Bulls.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Melo94 06/02/2014, 10.15 Mobile
    Citazione ( alert 06/02/2014 @ 00:43 )

    Il problema è come assemblare i pezzi. Non puoi pensare di non far giocare Andrea se si rivela di riffa e di raffa il secondo marcatore del team. Nonostante i problemi di spaziature una 15na di punti li ha quasi sempre messi con Stat che ogni tanto ...

    Si ma infatti io mica me la prendo con Andrea o dico che per colpa sua abbiamo perso le partite, anzi, era l'unico che scaricava un po' di responsabilità offensiva dalle spalle di Melo e in difesa (mi riferisco soprattutto alla marcatura 1vs1) ha fatto più di quel che mi potessi aspettare. L'assetto Melo 4 e Andrea 5 a mio avviso può funzionare però per brevi tratti si partita, se no comununque la metá campo difensiva risulta molto penalizzata da quest'assetto. Quindi come dici tu lo si potrebbe far entrare dalla panca, ma con Stat accanto? Sarebbero "legali" in difesa? E Martin? Quand'è entrato si è dimostrato molto importante, che fai se sei Woodson? Personalmente io spero si riesca a trovare una soluzione, perché sono tutti giocatori validi che meriterebbero spazio e di essere messi nelle migliori condizioni possibili per esprimersi.

  • blackberry 06/02/2014, 08.58

    ok, ma visto che l'ultimo dei problemi (visto che siamo a NY e finchè c'è dolan il giochino funzionerà così) e quello di panchinare 2 che chiamano 34 milioni a cap, non è quello che ci crea la problematica principale. ok che poi a cap pesano perkè non ti muovi, ma è complicatissimo scambiarli e perciò te li tieni fino al 2015 e dolan li paga senza problemi, perchè non siamo a OKC dove i centesimi fanno la differenza per andare in luxury. quindi il problema è come gestire a livello tattico la situazione, e la situazione particolare a NY prevede per forza che carmelo giochi da 4 e tyson da 5, perchè nel marasma ha dato i profitti migliori, ed è quello il punto su cui ci si deve appoggiare, pechè il problema non è chi sta in panchina a quanti soldi, ma chi far giocare per rendere quantomento decentemente il ns sistema. per cui carmelo con andrea/stat non ce la si fa proprio, per cui andrea e stat stanno in panca, anche se prendono 34 milioni in due. poi sono d'accordo che andrea è uno che i punti li mette, è indubbio, ma sta al coach (woodson o chi verrà eventualmente) cercare di capire come gestire questa situazione, perchè è logico che carmelo e tyson insieme no possono giocare 48 minuti ogni sera, e quindi c'è bisogno in questo momento anche di stat/bargnani ma come punto di partenza melo da 4 e andrea che può fare il 5 per alcuni momenti con andrea, con andrea che può fare il 4 in determinate situazioni con tyson da 5, o andrea -melo-tyson insieme per veramente pochi e calibrati minuti. d'altronde oh, paghiamo un allenatore che a livello tattico non ci arriva, almeno che risolva il problema delle rotazioni, caxxi suoi...ma il punto focale

  • Sasori 06/02/2014, 00.55 Mobile
    Citazione ( alert 06/02/2014 @ 00:49 )

    Sono convinto che Andrea a NY è sprecato, specie con quello stile di gioco. Sapendo di avere quel problema dovrebbero lucidamente porvi rimedio. Io lo vedrei in panca a guidare la second unit con alcuni minuti da 5 al fianco di Melo. Alcune gare, in ...

    Qui sono super d accordo con te. Melo- Bargnani in attacco non è mica male come coppia... Ma dietro in tradizione e in aiuto.... Male male

  • Sasori 06/02/2014, 00.51 Mobile
    Citazione ( alert 06/02/2014 @ 00:26 )

    Più di un commentatore USA dioceva che Melo va meglio da tre. Il successo dello scorso anno ha fatto credere che potesse funzionare. Per me è un tre.--------Ci sono tanti modi per guadagnare soldi. Se decidesse di andare a LA prenderebbe meno soldi ...

    Inanzitutto devo dire che a me invece Melo piace come giocatore, che sia 3 o 4 poco importa. Semplicemente in questo "sistema" dei knicks ha dimostrato di non far rendere ( per quel poco che possono rendere) la squadra affiancato a bargs/stoud/martin + chandler. Per quanto riguarda i lakers.... Io non riesco a vedercelo ma qui forse sono un po traviato dal "tifo". Lbj invece a NY non ci verrà mai secondo me... Troppo freddo...

  • iggy89 06/02/2014, 00.50

    sarebbe ancora... mi spiace per woodson ma qualcosa va fatto

  • alert 06/02/2014, 00.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono convinto che Andrea a NY è sprecato, specie con quello stile di gioco. Sapendo di avere quel problema dovrebbero lucidamente porvi rimedio. Io lo vedrei in panca a guidare la second unit con alcuni minuti da 5 al fianco di Melo. Alcune gare, in assenza di Tyson le giocò bene in marcatura, ricordo quelle contro Hibbert o Howard.........Saranno stati dei casi ma li avevano convinto un filino.

  • alert 06/02/2014, 00.43
    Citazione ( Melo94 06/02/2014 @ 00:28 )

    Per forza, si vede proprio che si spaziano meglio in campo con Melo da 4 e Tyson. Non capisco perché alert, che mi pare essere sempre preciso e puntuale nei commenti, la veda diversamente. A me pare così lampante. E come dici te c'è anche la stagi ...

    Il problema è come assemblare i pezzi. Non puoi pensare di non far giocare Andrea se si rivela di riffa e di raffa il secondo marcatore del team. Nonostante i problemi di spaziature una 15na di punti li ha quasi sempre messi con Stat che ogni tanto scollinava sopra i 20. Come ho appena scritto non è una questione Melo da 4 o Melo da 3, il problema è come organizzi le rotazioni in modo tale da far rendere dei cestisti che in condizioni normali potrebbero farti il 20ello. Per cui Woodson o chi per lui deve decidere cosa fare di Bargs, se tenerlo in quintetto al fianco di Melo e Chandler o tenerlo in panca quando Melo gioca oppure schierare i due col romano da 5. Dico questo perchè se Melo rimanesse e Bargnani esercitasse la PO avrebbero l'annoso problema (difesa inclusa) anche prossimo anno. Non puoi permetterti di tenere uno che costa 11 mln in panca per farlo giocare 10/15 minuti. Quindi o lo cedono o il problema lo devi risolvere.

  • alert 06/02/2014, 00.32
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il punto è: con Stat e Andrea che vogliamo fare? Metterli nella second unit? Ok, ma si decidessero. Il senso di vedere il romano starter per 25/30 minuti non ha senso se il giochino non funziona. Quindi perchè non cederlo visto che ha anche come compagno Stat? Mi dirai che è incedibile e che quindi dovranno adeguarsi............purtroppo per un altro anno ancora.

  • Melo94 06/02/2014, 00.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Per forza, si vede proprio che si spaziano meglio in campo con Melo da 4 e Tyson. Non capisco perché alert, che mi pare essere sempre preciso e puntuale nei commenti, la veda diversamente. A me pare così lampante. E come dici te c'è anche la stagione scorsa a dimostrarlo, anche se avevamo una Kidd in più, cosa non da poco. Comunque il problema è che con Melo da 4 puoi giocarci in questo periodo che stanno fuori sia Andrea, che Amar'e che Kenyon. Quando ritornano tutti e 3 che fai? Anche Woody non è proprio nelle condizioni migliori per scegliere sempre ciò che sarebbe giusto fare.

  • alert 06/02/2014, 00.26
    Citazione ( Sasori 05/02/2014 @ 21:29 )

    Allora parto dal dire che Melo da 4 serve prettamente ai Kincks per avere spaziature migliori non certo a lui a rendere di più... Per quanto riguarda il suo futuro dico solo che siamo la squadra della sua città e che siamo gli unici che possono dar ...

    Più di un commentatore USA dioceva che Melo va meglio da tre. Il successo dello scorso anno ha fatto credere che potesse funzionare. Per me è un tre.--------Ci sono tanti modi per guadagnare soldi. Se decidesse di andare a LA prenderebbe meno soldi dal contratto NBA ma una valanga dagli sponsor. Quindi è vero che rinunciare a 10/15 mln ti fa vacillare un attimino ma gli sponsorpossono colmare facilmente il gap. Sono convinto che il 7 con la canotta giialloviola frutterebbe tanti soldi.-------------Ammetto di non amarlo e se potessi lo rifirmerei per poi cederlo per una vera stella. Magari James..

  • blackberry 05/02/2014, 23.07 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda a me che andrea sia italiano mi frega relativamente perché cerco di essere obiettivo nelle valutazioni come faccio anche quando parlo della situazione di datome, non facendomi trascinare come molti dalla simpatia. Detto questo a me andrea piace come giocatore ma come dici tu in questo momento lui in campo renderebbe ancor più difficile la situazione tattica, perciò per il nostro bene da tifosi knicks l unica soluzione che abbiamo per salvare un po la faccia e giocare con melo da 4 e Tyson da 5, ci sono pochi caxxi. Come italiano e logico che mi dispiaccia, ma da tifoso devo pensare al meglio per i knicks non per i tifosi "degli italiani in america". E in questo momento il meglio e che andrea sia purtroppo messo un po da parte o utilizzato in certe modalità al suo rientro.

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 22.55 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 05/02/2014 @ 17:34 )

    Rimanete?Io non tufo new york

    Giusto, anche dall'avatar, sorry.

  • Baker 05/02/2014, 22.36
    Citazione ( Sasori 05/02/2014 @ 19:57 )

    Ciao a tutti, sono nuovo! Vi seguo ormai da quest'estate ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Amo alla follia la pallacanestro e i knicks ( Bella sfiga...) Per quanto riguarda Woody Woody, sono d'accordo con gli utenti che dicono che cambiare ora ...

    Okkio ke puoi ancora "cambiare" la squadra x cui "soffrire" !!!

  • Baker 05/02/2014, 22.35

    Mahh....certo ke avere perso vs i Bucks.......non va a suo favore.....ma penso ke ormai sia troppo tardi x farlo fuori !! Anche xkè se il suo sostituto ....non m'ispira proprio x nulla .......leccapiedi di Dolan e Mills !! Continuiamo ad essere una grandissima barzelletta......ma tanto il MSG continua ad essere sempre pieno !!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/02/2014, 22.31 Mobile
    Citazione ( Sasori 05/02/2014 @ 19:57 )

    Ciao a tutti, sono nuovo! Vi seguo ormai da quest'estate ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Amo alla follia la pallacanestro e i knicks ( Bella sfiga...) Per quanto riguarda Woody Woody, sono d'accordo con gli utenti che dicono che cambiare ora ...

    #welcome

  • blackberry 05/02/2014, 22.30 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto.anche io avevo scritto la stessa cosa...più concisa..noi finché avremmo melo siamo obbligati a giocare con lui da 4 e un centro difensivo come Tyson. Attualmente e l unica soluzione tattica intelligente da praticare per dare un senso a tutto...anche se con o senza PO quest anno di senso ha poco

  • axy1984 05/02/2014, 22.22

    Con calma eh, ormai la stagione è finita e ancora Woodson è sulla panchina dei Knicks, ormai meglio fargli finire la stagione tanto ormai, poi per il prossimo anno si vedrà.

  • blackberry 05/02/2014, 21.33 Mobile
    Citazione ( alert 05/02/2014 @ 20:42 )

    Caio Sasori --------- L'eventuale cambio di Woodson serve solamente a dare la scossa all'ambiente che sembra soporifero. Oltre a cambiare certe gerarchie che evidentemente non funzionano. Riguardo Melo da 4, sinceramente non vedo come questo posta av ...

    Mah i invece sono un fermo sostenitore del melo da 4 con un centro difensivo, per molto motivi,e soprattutto perché e immarcabile in quella posizione e cmq in difesa sembra avere più predisposizione a livello mentale e di intensità...

  • Sasori 05/02/2014, 21.29 Mobile
    Citazione ( alert 05/02/2014 @ 20:42 )

    Caio Sasori --------- L'eventuale cambio di Woodson serve solamente a dare la scossa all'ambiente che sembra soporifero. Oltre a cambiare certe gerarchie che evidentemente non funzionano. Riguardo Melo da 4, sinceramente non vedo come questo posta av ...

    Allora parto dal dire che Melo da 4 serve prettamente ai Kincks per avere spaziature migliori non certo a lui a rendere di più... Per quanto riguarda il suo futuro dico solo che siamo la squadra della sua città e che siamo gli unici che possono dargli il max contract per 5 anni... Sono cose che tendono a contare IMHO poi ho probabilmente andrà via e io non ci ho capit un.... Riguardo woody son d'accordissimo nel dire che cambiarlo porterebbe una ventata di freschezza ma sul lungo periodo servirebbe davvero a qualcosa? N' altro traghettatore che se fa bene lo confermano? Spero proprio di no sinceramente ....

  • blackberry 05/02/2014, 21.27 Mobile
    Citazione ( AlePiras 05/02/2014 @ 19:38 )

    No...non rimane per la presenza di Woodson,ovvio..ma la situazione ora è già tragica,il roster è difficile da gestire,c'è bisogno di un Coach con esperienza! Togli Woody metti Houston...è finito tutto! Quello scappa! Invece togli Woody prendi Th ...

    Su ma scusa che togli woodson adesso metti un traghettatore e poi a giugno punti thibo oppure tieni woodson fino alla fine e poi punti thibo cosa cambia a melo? Woodson cmq non ci sarà più il prossimo anno. Perciò cacciare o meno woodson in questo momento sarà frutto di ben altre valutazioni non certamente per risolvere la grana melo...che tra parentesi a mio avviso da già cosa fare, woodson o non woodson...

  • click061 05/02/2014, 21.14

    Deadline bella parola per Woody ai Knicks!

  • alert 05/02/2014, 20.42
    Citazione ( Sasori 05/02/2014 @ 19:57 )

    Ciao a tutti, sono nuovo! Vi seguo ormai da quest'estate ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Amo alla follia la pallacanestro e i knicks ( Bella sfiga...) Per quanto riguarda Woody Woody, sono d'accordo con gli utenti che dicono che cambiare ora ...

    Caio Sasori --------- L'eventuale cambio di Woodson serve solamente a dare la scossa all'ambiente che sembra soporifero. Oltre a cambiare certe gerarchie che evidentemente non funzionano. Riguardo Melo da 4, sinceramente non vedo come questo posta avvantaggiare lui e i Knicks. I risultati sono li da vedere.

  • TheDream2 05/02/2014, 20.30

    Noooooooooo

  • alert 05/02/2014, 19.59

    Woodson deve andare via perchè colpevole. Il modo iun cui giocano è orribile e non porta risultati. Avessero avuto un record vincente non ci sarebbe stato nulla di ridire (mettiamola così) ma ora la situazione è critica. Specie se consideriamo che i Raptors vincono e loro hanno un record negativo. Il tutto nbella conference più debole. Allan Houston? Non so che pensare ma all'ambiente serve una scossa e anche la gloria Knicks potrebbe andare bene per traghettare i ragazzi a fine stagione. Poi se arrivasse Thidodeau sarebbe perfetto. Così Bargs esercita la PO per imparare a difendere.

  • Sasori 05/02/2014, 19.57

    Ciao a tutti, sono nuovo!

    Vi seguo ormai da quest'estate ma solo ora ho deciso di iscrivermi.

    Amo alla follia la pallacanestro e i knicks ( Bella sfiga...)

    Per quanto riguarda Woody Woody, sono d'accordo con gli utenti che dicono che cambiare ora non serva a molto. E' fondamentale tuttavia che il cicciobombo abbia capito che giocare con due lunghi + Melo è deleterio per questa squadra!

    Per questa fine di RS dobbiamo giocare così e sperare che le Tankers facciano il loro nel post All star game. Poi...

    Beh... poi ci vorrebbero scelte oculate e intelligenti da parte di Dolan and company in estate....

    Ahahahahaah Dolan e intelligente nella stessa frase... Bello sognare.



  • AlePiras 05/02/2014, 19.38 Mobile
    Citazione ( blackberry 05/02/2014 @ 18:59 )

    Ah perché secondo te melo rimane in virtù della presenza di woodson?? secondo, me a melo di woodson gliene frega proprio relativamente...sia adesso che a giugno..

    No...non rimane per la presenza di Woodson,ovvio..ma la situazione ora è già tragica,il roster è difficile da gestire,c'è bisogno di un Coach con esperienza! Togli Woody metti Houston...è finito tutto! Quello scappa! Invece togli Woody prendi Thib a fine stagione(ovviamente ci sarà un progetto dietro) Melo ha più probabilità di rifirmare con i Knicks..

  • David 05/02/2014, 19.03

    Bucks incubo di tutte le franchigie NBA. Woodson merita ancora tanta fiducia. E patatine fritte.

  • blackberry 05/02/2014, 18.59 Mobile
    Citazione ( AlePiras 05/02/2014 @ 18:56 )

    Secondo me......è meglio che teniamo figliodilegno fino alla fine della stagione perché mandarlo via ora significherebbe perdere Melo!(almeno al 90%) Prima della deadline poi......mah! All'alba della prossima stagione mandi via Woody e prendi Coach ...

    Ah perché secondo te melo rimane in virtù della presenza di woodson?? secondo, me a melo di woodson gliene frega proprio relativamente...sia adesso che a giugno..

  • AlePiras 05/02/2014, 18.56 Mobile

    Secondo me......è meglio che teniamo figliodilegno fino alla fine della stagione perché mandarlo via ora significherebbe perdere Melo!(almeno al 90%) Prima della deadline poi......mah! All'alba della prossima stagione mandi via Woody e prendi Coach Thib...!!! Melo resta,via le mele marce,progetto nuovo e possibile rinascita Knicks.. Questa secondo me è la cosa che una VERA e SERIA dirigenza dovrebbe fare!

  • blackberry 05/02/2014, 18.03
    Citazione ( Pitinho 05/02/2014 @ 17:01 )

    si ma poi con questi giocatori non fare i PO è un delitto. Ok al 90% vanno fuori con pacers e heat ma con gente come melo smith chandler felton metta martin ci può scappare anche il miracolo in una serie.

    no, il miracolo non ci scappa, quello è sicuro. il non fare i PO con tutto la strascico che si porterebbe dietro potrebbe anche farci e bene e dare una lezione di umiltà a dolan se mai ne riuscisse a comprendere il vero significato. il fare o non fare i PO ai fini dei risultato cambia solo dare la possibilità a orlando/denver di giocarsi o meno la lottery, questa è il punto. perciò sinceramente io personalmente non arrivare ai PO o farci un 1° turno prendendo l'ottavo posto magari all'ultimo per un pelo lottando contro squadre come charlotte o detroit o cleveland che stanno peggio di noi non so cosa sia + umiliante....sul discorso carmelo, pensate veramente che lui baserà la sua scelta in funzione del fatto che si facciano o no i PO???non credo proprio...sa benissimo che anche facendoli sarebbe come non farli perchè la situazione la vive e sa che tra farli o non farli sarebbe si uno smacco a livello di prestigio, ma lnon cambierebbe la sostanza, perchè lu sa già oggi cosa fare a mio avviso, non avrebbe senso per lui decidere a giugno vedendo come va perchè primo si sa già + o - come andrà e secondo attendere giugno per i piani societari non ha senso, perchè la società è dolan, e perchè i piani partirebbero come minimo dal 1° luglio 2015 e di mezzo c'è un altra stagione...

  • larryjoe87 05/02/2014, 17.40 Mobile

    Beh l'hanno vista l'ora di cambiare, sempre che lo facciano..

  • Kobebryant8 05/02/2014, 17.34 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2014 @ 16:53 )

    Ma io i PO proverei a farli,anche se devo prendere un nuovo allenatore se rimanete fuori secondo me è peggio, le speranze di trattenere Melo calerebbero, non avete scelte al Draft e oltretutto spendereste una mare di dollari in stipendi per nulla.

    Rimanete?Io non tufo new york

  • Pitinho 05/02/2014, 17.32
    Citazione ( Theanswer2 05/02/2014 @ 17:08 )

    boh effettivamente continuando così i playoff non li raggiungeranno... tanto vale per gli ultimi due mesi tentare il tutto per tutto con un cambio di coach

    dispiace per woody. non è solo colpa sua ovviamente però mi sembra ormai chiaro che con lui non arriviamo nemmeno ottavi. anche perché mi sembra che i bobcats non mollino, anzi....tentar non nuoce. ma va fatto ora altrimenti sarà agonia sino alla fine

  • Theanswer2 05/02/2014, 17.08

    boh effettivamente continuando così i playoff non li raggiungeranno... tanto vale per gli ultimi due mesi tentare il tutto per tutto con un cambio di coach

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 17.05 Mobile
    Citazione ( Pitinho 05/02/2014 @ 17:01 )

    si ma poi con questi giocatori non fare i PO è un delitto. Ok al 90% vanno fuori con pacers e heat ma con gente come melo smith chandler felton metta martin ci può scappare anche il miracolo in una serie.

    Sono d'accordo il talento c'è e in abbondanza, i Knicks devono puntare ai PO anche solamente per rendere più eccitanti i primi turni di PO

  • PROFETA 05/02/2014, 17.03

    Addirittura! Mi sembra una decisione affrettata, dovrebbero aspettare almeno altre 34 partite....

  • Pitinho 05/02/2014, 17.01
    Citazione ( Thebigfundamental21 05/02/2014 @ 16:53 )

    Ma io i PO proverei a farli,anche se devo prendere un nuovo allenatore se rimanete fuori secondo me è peggio, le speranze di trattenere Melo calerebbero, non avete scelte al Draft e oltretutto spendereste una mare di dollari in stipendi per nulla.

    si ma poi con questi giocatori non fare i PO è un delitto. Ok al 90% vanno fuori con pacers e heat ma con gente come melo smith chandler felton metta martin ci può scappare anche il miracolo in una serie.

  • Nimzowitsch 05/02/2014, 17.01

    Mi spiace per woodson perchè in fondo non credo che sia lui il vero male della squadra ma un cambio secondo me a questo punto gioverebbe. La mia impressione è che non abbia affatto il controllo dello spogliatoio. Un allenatore più "despota" sarebbe d'uopo

  • Timbwrs15 05/02/2014, 16.55 Mobile
    Citazione ( Pitinho 05/02/2014 @ 16:52 )

    se ricordate il cambio da d'antoni a woodson stesso portò una striscia di vittorie finale notevole. Con la squadra che migliorò tantissimo in difesa (rispetto al baffo...) A volte il cambio d'allenatore porta anche un po' di "entusiasmo" nello spog ...

    Potremmo avvelenarlo

  • Thebigfundamental21 05/02/2014, 16.53 Mobile
    Citazione ( Kobebryant8 05/02/2014 @ 16:30 )

    Sono d'accordo.Con un buon coach i knicks potrebbero arrivare al massimo 8-7 e uscire al primo turno quindi ci si tiene woodson per quest'anno e poi si c'era e i ingaggiare un buon allenatore per il futuro

    Ma io i PO proverei a farli,anche se devo prendere un nuovo allenatore se rimanete fuori secondo me è peggio, le speranze di trattenere Melo calerebbero, non avete scelte al Draft e oltretutto spendereste una mare di dollari in stipendi per nulla.

  • Anklebreaker 05/02/2014, 16.52 Mobile

    #fireWoodson #firemelemarceallinternodelroster

  • Pitinho 05/02/2014, 16.52

    se ricordate il cambio da d'antoni a woodson stesso portò una striscia di vittorie finale notevole. Con la squadra che migliorò tantissimo in difesa (rispetto al baffo...)
    A volte il cambio d'allenatore porta anche un po' di "entusiasmo" nello spogliatoio quanto meno una sferzata d'aria fresca perché belin più di perdere con i bucks non so cosa possiamo fare di peggio...anzi forse vi è sfuggito che senza melo perdevamo di 10/15 punti...ma scherziamo?

  • Pitinho 05/02/2014, 16.49

    secondo me invece l'esonero è necessario. un tentativo va fatto con ancora tutte queste partite per vedere se magari agganciamo un 6/7/8 posto per i PO.
    così è certo che non ci arriviamo e mi sembra palese che l'anno prox woodson non sarà più il coach di new york. dolan o non dolan.

  • gooonewyorkknicks 05/02/2014, 16.46 Mobile

    Ma aspettiamo ancora un po' a cambiarlo..... Mahh.... che dirigenza di merd@!!!!!

  • Kobebryant8 05/02/2014, 16.30 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 05/02/2014 @ 16:11 )

    Non credo che un esonero di Woodson possa portare grandi vantaggi nell'immediato...a meno che, a differenza di quanto scritto nell'articolo, non si voglia anticipare i tempi, firmando ora il coach che guiderà la squadra anche negli anni a venire (Ho ...

    Sono d'accordo.Con un buon coach i knicks potrebbero arrivare al massimo 8-7 e uscire al primo turno quindi ci si tiene woodson per quest'anno e poi si c'era e i ingaggiare un buon allenatore per il futuro

  • blackberry 05/02/2014, 16.19

    "la stagione dei knicks finora è stata tutt'altro che soddisfacente"??????no forse non avete idea nostra stagione allora....tutt'altro che soddisfacente è la stagione di minnesota forse, la nostra direi che è distrosa a dir poco...concordo con cacio quando dice che ora come ora un cambio non sarebbe ottimale nel senso che anche secondo me era una soluzione da prendere molto prima, altrimenti ora sembra una presa per il culo e un cambio fatto tanto per cambiare e per tenere buoni i tifosi che chiedono la testa di woodson, e questo mi fa ancora + incazzxare. però cmq se venisse fatta questa scelta ci starebbe anche se in notevole ritardo. l'unico beneficio che potremmo avere dal cambio di coach sarebbe una ventata di freschezza e delle nuove motivazioni se la persona che si insedia ha certe caratteristiche umane, perchè di cambi a livello di roster importanti credo non ci saranno perchè di asset siamo veramente poveri e con la sagacia di dolan verremmo incuxlati da chiunque in caso di trade, quindi il "nuovo coach" avrebbe la stessa squadra da rimotivare...il che alla fine cambia poco al fine del risultato, perchè se poi ai PO ci andiamo, ci facciamo un bel giro al 1° turno e poi li sarà da pensare a chi mettere in quella panchina, ai movimenti di mercato fattibili e funzionali al roster e al 2015, e alla grana carmelo anthony....perciò ora come ora mike woodson è l'ultimo dei nostri problemi sotto questi punti di vista....e rimane cmq il fatto che come sempre dolan fa le cose coi piedi

  • balldontlie 05/02/2014, 16.19

    Ha senso esonerarlo solo se lo rimpiazzi con un coach su cui vuoi puntare per i prossimi anni. Un traghettatore non farebbe altro che aumentare le insicurezze. Insomma, si punti su Hollins oppure se si vuole davvero provare con Thibo avanti fino alla fine della stagione con Woodson. Poi oh, conoscendo quel genio di Dolan qui magari diamo un bel quinquiennale a Del Negro, o aspettiamo che mandino via D'antoni i Lakers per riprenderlo in estate....

  • Maz199 05/02/2014, 16.15

    Ci volevano 50 partite per capirlo ?

  • TheAnswer 05/02/2014, 16.11

    Non credo che un esonero di Woodson possa portare grandi vantaggi nell'immediato...a meno che, a differenza di quanto scritto nell'articolo, non si voglia anticipare i tempi, firmando ora il coach che guiderà la squadra anche negli anni a venire (Hollins?).

  • Cacio 05/02/2014, 16.05 Mobile

    Mah.... D'accordissimo su un cambio a fine stagione, cambiare ora per andare a pescare un traghettatore con un "4 mesi e stop", tra l altro con poca esperienza, non mi pare un ideona! Se si voleva esonerarlo andava fatto un paio di mesi fa quando erano la barzelletta dell'est, adesso dal 1 gennaio hanno un 9/7 che li porterebbe su base annuale ad essere 3/4 ad est! Eccetto l ultima con i bucks e quella in casa vs phila non ho visto sconfitte disastrose o inaccettabili: perso a indiana, vs Miami,Brooklyn e clippers... Più charlotte che è una via di mezzo, persa ma poi vendicata con un netto +30.... In compenso hanno sparato qualche trentello a squadre di medio/bassa classifica... Che woodson non sia la persona giusta probabilmente è vero, ma se devono cambiare tanto per farlo e per una partita persa a Milwaukee di 3 punti non credo valga la pena... Con gli infortuni si è capito che melo rende più da 4, che serve un play vero o meglio due e jr pare essere in un momento di apparente sobrietà da alcol e droghe(non vorrei esagerare quindi non dico sulla via del recupero, diciamo che pare aver iniziato la stagione)!

Pagina di 2