Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 02/02/2014, 08.55

Un Love da 43+19 non basta, i Timberwolves cadono ad Atlanta

120-113 il finale

NBA

Gli Hawks battono i Timberwolves 120-113. A Minnesota non basta un Kevin Love da sogno con 43 punti e 19 rimbalzi.

 

Per gli Hawks 24 di Kyle Korver, 20+13 di Millsap, 19 di Carroll e Teague e 14 di Scott.

 

Per i Timberwolves anche 17 di Martin, 12 di Barea e 10 di Brewer.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • milanoandwarriors 03/02/2014, 00.05 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 23:50 )

    Ma infatti non come coach, andrebbe bene con un ruolo dirigenziale di "facciata" che gli permette di stare comunque a contatto dei giocatori... Un responsabile dell'area tecnica con la sola funzione di amalgamare e motivare il gruppo XD

    Si magari ... Lontano dalla baia peró

  • Theanswer2 02/02/2014, 23.50 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 21:04 )

    E poi puoi motivare quanto vuoi ma se tatticamente fai schifo al c@zz@ non vai da nessuna parte!

    Ma infatti non come coach, andrebbe bene con un ruolo dirigenziale di "facciata" che gli permette di stare comunque a contatto dei giocatori... Un responsabile dell'area tecnica con la sola funzione di amalgamare e motivare il gruppo XD

  • iggy89 02/02/2014, 23.40
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 11:16 )

    É sempre un piacere vedere fallire miseramente questi progetti ridicoli "attacchiamo e basta, che ce ne fotte della difesa"... Sono la morte di questo sport e giustamente vengono regolarmente puniti....

    esatto ed è quasi sempre stata la grande pecca di adelman

  • 3andDefense 02/02/2014, 22.49
    Citazione ( kd35okc 02/02/2014 @ 16:10 )

    Grande kevi !! A quanto è adesso korver di partite??

    115, caro

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 21.04 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 17:56 )

    Ahah povero reverendo... Beh ma comunque mi sembra che abbia creato un gruppo affiatato, fa tanto anche quello, i suoi sermoni durante i time più degli scorsi playoff erano epici

    E poi puoi motivare quanto vuoi ma se tatticamente fai schifo al c@zz@ non vai da nessuna parte!

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 21.02 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 17:56 )

    Ahah povero reverendo... Beh ma comunque mi sembra che abbia creato un gruppo affiatato, fa tanto anche quello, i suoi sermoni durante i time più degli scorsi playoff erano epici

    Faccio fatica a sopportare i familiari quando parlano di religione e dicono di confidare in dio! Figurati se lo fa uno sconosciuto

  • David 02/02/2014, 17.56

    Che numeri fa in questa stagione KL42? Impressionanti, indipendentemente dal suo non apporto alla squadra e non difesa, certi numeri son davvero da Dio del Basket. Chissà se motivato un pò di più, o allenato da un thibs, abbassa di poco le stats ma diventa un giocatore completo.

  • Theanswer2 02/02/2014, 17.56 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 17:54 )

    Io sarei piu per le pedate nel culo che posto dirigenziale! Comunque si ne parlavo con red nation e siamo arrivato alla conclusione che psycomjax è il fratello di mcfail

    Ahah povero reverendo... Beh ma comunque mi sembra che abbia creato un gruppo affiatato, fa tanto anche quello, i suoi sermoni durante i time più degli scorsi playoff erano epici

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 17.54 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 17:38 )

    Un po' lo stesso discorso di mcfail... Comunque il reverendo é un grande motivatore ecc quindi magari sarebbe da tenere con un ruolo più dirigenziale e prendere un coach serio

    Io sarei piu per le pedate nel culo che posto dirigenziale! Comunque si ne parlavo con red nation e siamo arrivato alla conclusione che psycomjax è il fratello di mcfail

  • Theanswer2 02/02/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 17:32 )

    Perchè c'era malone, un vero allenatore, non uno che al posto di disegnare uno schema per l'ultimo possesso dice palla a curry fai iso e speriamo che dio ti illumini con una magata, ok due volte funziona, la terza no

    Un po' lo stesso discorso di mcfail... Comunque il reverendo é un grande motivatore ecc quindi magari sarebbe da tenere con un ruolo più dirigenziale e prendere un coach serio

  • Theanswer2 02/02/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( nolian 02/02/2014 @ 17:18 )

    non sono convinto che Minnie vincerebbe altrettanto con Lee al posto di Love lo stesso Barnes è forte ok, certo meglio di tutte le nostre SF ma non è ancora certo che sia una stella che sta per esplodere... e se facesse l'involuzione di Rubio? Rick ...

    Non ho detto che vincereste le stesse partite, ma che comunque in ogni caso rimarresti nel limbo attuale... Barnes a me piace tantissimo quindi lo prenderei di corsa... E secondo me é evidente che love non veda l'ora di andarsene... Dato l'enorme contratto dato a pekovic la scorsa estate la scelta migliore sarebbe cedere love per barnes e lee rigirando poi lee ad una terza squadra per un'ala grande molto più difensiva e altro per migliorare la panchina... Cambiare immediatamente coach prendendo qualcuno che riesca a creare una identità alla squadra, soprattutto difensiva, e presentarsi la prossima stagione con rubio(pregando che si svegli, perché tutto passa da lui, anche se non mi ha mai mai mai convinto, se gioca come sa é un ottimo play)-martin(che venderei all'istante, per me é peggio della pesta, ma dubito che qualcuno lo voglia)-barnes-un 4 difensivo-pekovic ed in panca Barea(che con un coach serio, vedi con carlisle, rende)-budinger-brewer-dieng-speights-gli altri dalla cessione di lee

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 17.32 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 17:27 )

    Secondo me speights é molto meglio di cunningham, é solo da voi che sta rendendo poco poco! Per il resto concordo su tutto! Anche se durante gli scorsi playoff non mi sembrava così scarso il reverendo!!

    Perchè c'era malone, un vero allenatore, non uno che al posto di disegnare uno schema per l'ultimo possesso dice palla a curry fai iso e speriamo che dio ti illumini con una magata, ok due volte funziona, la terza no

  • Theanswer2 02/02/2014, 17.27 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 17:21 )

    Infatti i tre giocatori scambiati a parità di ruolo, ovvero love, cunningham e shved sono tutti piu forti in paragone a lee, speights, nedovic, per questo inserisci barnes! Ripeto io barnes me lo terrei e lo farei giocare, con un allenatore che ne c ...

    Secondo me speights é molto meglio di cunningham, é solo da voi che sta rendendo poco poco! Per il resto concordo su tutto! Anche se durante gli scorsi playoff non mi sembrava così scarso il reverendo!!

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 17.21 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 16:41 )

    Parlavo dal punto di vista di minesota, ovvio che love faccia tutto quello che fa lee meglio, sia più forte, più giovane e con più potenziale, non intendevo il contrario... Solo che visti i risultati attuali, per minesota non cambierebbe gran che ...

    Infatti i tre giocatori scambiati a parità di ruolo, ovvero love, cunningham e shved sono tutti piu forti in paragone a lee, speights, nedovic, per questo inserisci barnes! Ripeto io barnes me lo terrei e lo farei giocare, con un allenatore che ne capisce qualcosa e non si affida alla fede per vincere, ma alla tattica e all'intelligenza! Poi peró love mi intriga molto e considerando l'apporto attuale di harrison faremmo un salto di qualità notevole, mentre minnie si assicura un giovane molto interessante e non perde love a zero ma co ricava comunque una ottima AG

  • nolian 02/02/2014, 17.18
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 16:41 )

    Parlavo dal punto di vista di minesota, ovvio che love faccia tutto quello che fa lee meglio, sia più forte, più giovane e con più potenziale, non intendevo il contrario... Solo che visti i risultati attuali, per minesota non cambierebbe gran che ...

    non sono convinto che Minnie vincerebbe altrettanto con Lee al posto di Love
    lo stesso Barnes è forte ok, certo meglio di tutte le nostre SF
    ma non è ancora certo che sia una stella che sta per esplodere...
    e se facesse l'involuzione di Rubio? Ricky il primo anno sembrava potesse diventare uno dei primi 5-10 play nba...le premesse c'erano tutte, si diceva anche che il suo gioco era piu adatto alla nba che all'europa
    poi l'infortunio e poi quest'anno...
    in cui è evidentemente regredito come carattere e in 3 anni non ha migliorato in nulla di nulla ...


    comunque riguardo a Lee-Love... Love è una prima punta in attacco, Lee non lo è, questo fa una enorme differenza per i TW


    in ogni caso io aspetterei prima di pensare a rifondare i TW
    prima di svendere Love (a meno che non sono messo alle corde da Love stesso) proverei di tutto
    cambio coach (lo farei anche oggi stesso, anche solo per dare uno scossone emotivo all'ambiente)
    via Rubio, ecc.....


    se poi Love vuol assolutamente andar via è altro discorso

  • Theanswer2 02/02/2014, 16.41 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 16:37 )

    Ce differenza per noi! Love è meglio di lee e fa una coppia di rimbalzisti impressionante e tutto quello che fa bene lee, love lo fa meglio!!! Barnes boh non so che dire, per me è colpa di jackson non sua ma è un altro discorso! Cunningham>speight ...

    Parlavo dal punto di vista di minesota, ovvio che love faccia tutto quello che fa lee meglio, sia più forte, più giovane e con più potenziale, non intendevo il contrario... Solo che visti i risultati attuali, per minesota non cambierebbe gran che dall'avere love all'avere lee... Sempre in questa situazione di limbo sarebbero, però otterrebbero un giocatore secondo me fortissimo, che può esplodere da un momento all'altro su cui fondare in futuro, quando questa squadra verrà necessariamente smembrata e si dovrà ricostruire...

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 16.37 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 16:32 )

    Fossi minesota la farei subito, solo per prendermi barnes ovviamente, tra lee e love non che ci sia questa differenza immensa per me

    Ce differenza per noi! Love è meglio di lee e fa una coppia di rimbalzisti impressionante e tutto quello che fa bene lee, love lo fa meglio!!! Barnes boh non so che dire, per me è colpa di jackson non sua ma è un altro discorso! Cunningham>speights, shved>nedovic!!!!! Io non la farei ma è al quanto intrigante per entrambe le squadre per dare una scossa, love è piu giovane di lee ma poi si sa che vuole andare a LA e rischieremmo di perderlo a zero! Per questo io proverei in estate a prendere henson usando lee, e tenere barnes e cambiare allentore

  • Theanswer2 02/02/2014, 16.32 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 16:26 )

    Olimpia non so perchè non riesco a schiacciare il bottone rispondi, ma se leggi attentamete ho messo barnes nella trade ;)

    Fossi minesota la farei subito, solo per prendermi barnes ovviamente, tra lee e love non che ci sia questa differenza immensa per me

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 16.26 Mobile

    Olimpia non so perchè non riesco a schiacciare il bottone rispondi, ma se leggi attentamete ho messo barnes nella trade ;)

  • kd35okc 02/02/2014, 16.10

    Grande kevi !! A quanto è adesso korver di partite??

  • click061 02/02/2014, 16.03

    Hawks ancora oltre le attese. Millsap è in un momento eccezionale.

  • Maz199 02/02/2014, 15.46

    Budenholzer tantissima roba. L'infortunio di Horford avrebbe ammazzato probabilmente un drago e invece gli Hawks stanno prendendo per bene le misure facendo giocare ... SCOTT, AYON, BRAND E ANTIC!!!!!!!!!!!! Voglio Deng o Granger in maglia Hawks il prossimo anno, meglio Deng e poi avranno una gran bella squadretta.

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 13.41 Mobile
    Citazione ( nolian 02/02/2014 @ 12:48 )

    ma il dirigente dei TW che ha fatto sta marea di errori è già stato fatto fuori (Kahn) e sono quasi certo che non lavorerà più in nba in nessun team... concordo con SmallMartek che Love ovunque vada dovrà anche lui sbattersi in difesa, piu di ...

    Fantatrade vista su fb: love, cunningham, shved per lee, barnes, speights e nedovic! Che ne pensate?

  • TWolves92 02/02/2014, 13.08

    Adelman sembra farsi trascinare dagli eventi in una maniera incredibile, senza opposizione pergiunta.La colpa è solo nostra in più non abbiamo neanche una dose di fortuna che ci possa aiutare, ieri sera come contro i Grizzlies, due partite perse per dei dettagli, i soliti dettagli che ci hanno fatto perdere altre partite quest'anno.Ormai i discorsi sullo scarto nel punteggio non conta più, quando un errore è reiterato allora il fallimento è giusto e meritato.

  • nolian 02/02/2014, 12.48
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 12:27 )

    sisi peggio ancora! Da internare i dirigente wolves

    ma il dirigente dei TW che ha fatto sta marea di errori è già stato fatto fuori (Kahn) e sono quasi certo che non lavorerà più in nba in nessun team...


    concordo con SmallMartek che Love ovunque vada dovrà anche lui sbattersi in difesa, piu di quanto faccia ora...
    ma resto convinto che il problema principale non sia lui, ma il sistema
    cioè,
    non voglio dire che lui non debba sbattersi, o che può non sbattersi in difesa
    dico che se anche lui si sbattesse in difesa come un ossesso, con questo roster senza difensori, e soprattutto senza un sistema, non si vince lo stesso...

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 12.27
    Citazione ( nolian 02/02/2014 @ 11:31 )

    il bello è che Lawson lo aveva scelto la stessa persona che ha scelto nell'ordine Rubio, Flynn, Lawson.....ma Lawson lo ha ceduto in cambio del nulla o quasi

    sisi peggio ancora! Da internare i dirigente wolves

  • TWolves92 02/02/2014, 12.25 Mobile

    Fallimento di un progetto modalità ON
    Sul match basta un solo nome Korver.
    Ha piazzata da solo il parziale vittorioso segandoci le gambe

  • SmallMarket 02/02/2014, 11.54
    Citazione ( nolian 02/02/2014 @ 11:36 )

    nei Mavs di difensori ci sono solo Marion e Dalembert (un pò meglio di Brewer e Turiaf, ma non è una grande differenza a livello di team)...ma vincono i Suns non hanno difensori se non PJTucker, ma vincono gli stessi Nugs sono individualmente difen ...

    Quoto ogni singola parola!

    e aggiungo: che lustri pure l'argenteria, ma ovunque vada, soprattutto se in una franchigia con un sistema leggermente più rodato o con un coach con le palle, dovrà rimboccarsi pure lui le maniche in difesa... 0 falli in 40 minuti e il tuo diretto avversario mette comunque il ventello

  • Theanswer2 02/02/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( nolian 02/02/2014 @ 11:36 )

    nei Mavs di difensori ci sono solo Marion e Dalembert (un pò meglio di Brewer e Turiaf, ma non è una grande differenza a livello di team)...ma vincono i Suns non hanno difensori se non PJTucker, ma vincono gli stessi Nugs sono individualmente difen ...

    Ma infatti o hai un sistema difensivo che copre le carenza dei singoli stile mavs, attuali ma anche passati, o hai dei singoli che si impegnano comprendo nei limiti le carenze del sistema stile nuggets l'anno scorso (nei limiti ovviamente, perché senza sistema difensivo ai playoff perdi quasi sempre e comunque)... Se non hai nessuno dei due perdi, ed é assurdo non rendersene conto, fare una "campagna acquisti" di quel tipo e perseverare negli stessi errori... Da persona fissata con la difesa é solo un piacere veder fallire questi strani piani

  • nolian 02/02/2014, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    vero...
    gli Hawks continuano sui loro standard nonostante abbiamo Horford fuori e accanto a Korver, Teague, Millsap, abbiano una manciata di player da NDBL!!!

  • nolian 02/02/2014, 11.36
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 11:23 )

    Il problema é anche nei singoli, i nuggets degli scorsi anni non avevano nessun sistema difensivo ma presi singolarmente almeno si impegnavano a difendere

    nei Mavs di difensori ci sono solo Marion e Dalembert (un pò meglio di Brewer e Turiaf, ma non è una grande differenza a livello di team)...ma vincono
    i Suns non hanno difensori se non PJTucker, ma vincono
    gli stessi Nugs sono individualmente difensori mediocri o scarsi (Hickson è peggio dei nostri lunghi, Foye è scarso, Faried è sopravvalutato in difesa...)...ma difendono di squadra, impegnandosi tutti e difendendo in maniera strutturata, come Mavs e Suns...


    noi perdiamo game in cui accumuliamo sistematicamente almeno 5-6 azioni di quelle da far vedere ai ragazzini nella lezione "come non difendere"...
    cavolate pazzesche, ogni game...
    ed Adelman non ha fatto nulla per risolvere sti problemi

  • nolian 02/02/2014, 11.31
    Citazione ( milanoandwarriors 02/02/2014 @ 10:50 )

    Scegli rubio e flynn al posto di curry, lawson e holiday! Te le cerchi

    il bello è che Lawson lo aveva scelto la stessa persona che ha scelto nell'ordine Rubio, Flynn, Lawson.....ma Lawson lo ha ceduto in cambio del nulla o quasi

  • Theanswer2 02/02/2014, 11.23 Mobile
    Citazione ( secciolo87 02/02/2014 @ 11:19 )

    Condivido! il peoblema non è nei singoli ma in un SISTEMA difensivo inesistente !

    Il problema é anche nei singoli, i nuggets degli scorsi anni non avevano nessun sistema difensivo ma presi singolarmente almeno si impegnavano a difendere

  • secciolo87 02/02/2014, 11.19
    Citazione ( Theanswer2 02/02/2014 @ 11:16 )

    É sempre un piacere vedere fallire miseramente questi progetti ridicoli "attacchiamo e basta, che ce ne fotte della difesa"... Sono la morte di questo sport e giustamente vengono regolarmente puniti....

    Condivido! il peoblema non è nei singoli ma in un SISTEMA difensivo inesistente !

  • Theanswer2 02/02/2014, 11.16 Mobile

    É sempre un piacere vedere fallire miseramente questi progetti ridicoli "attacchiamo e basta, che ce ne fotte della difesa"... Sono la morte di questo sport e giustamente vengono regolarmente puniti....

  • eNique 02/02/2014, 11.08 Mobile
    Citazione ( GreeNation 02/02/2014 @ 09:38 )

    Love sta gia facendo le valigie.

    l' hai detto. Sta lustrando l' argenteria!

  • milanoandwarriors 02/02/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( alfad 02/02/2014 @ 10:48 )

    fai partire titolare Rubio, Martin e Brewer, mi pare semplice

    Scegli rubio e flynn al posto di curry, lawson e holiday! Te le cerchi

  • CocuTheReturn 02/02/2014, 10.49 Mobile

    Ah sì ma all'ASG deve giocare Aldridge.. LOL Senza Pekovic il mio Amore gira bene

  • alfad 02/02/2014, 10.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fai partire titolare Rubio, Martin e Brewer, mi pare semplice

  • alfad 02/02/2014, 10.47

    sempre più convinto che c'è chi sta peggio di noi tifosi celtici

  • Laker4eva 02/02/2014, 10.30 Mobile

    I tuoi Lakers ti aspettano, Kevin

  • GreeNation 02/02/2014, 09.38 Mobile

    Love sta gia facendo le valigie.

  • Daca 02/02/2014, 09.29

    QUARANTATREPIUDICIANNOVE?!??!?!?!!?

Pagina di 2