Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 24/01/2014, 01.22

All-Star Game, ufficializzati i due quintetti

Kobe, Curry, Durant, Griffin e Love ad Ovest. Wade, Irving, George, James e Melo ad East

NBA

La NBA ha ufficializzato i due quintetti per l'All-Star Game di New Orleans.

Due le sorprese, ossia l'assenza del centro dei Rockets Dwight Howard e della point guard dei Clippers, Chris Paul.

2014 Eastern Conference All-Star Starters:
Dwyane Wade
Kyrie Irving
Paul George
LeBron James
Carmelo Anthony 

2014 Western Conference All-Star Starters:
Kobe Bryant
Stephen Curry
Kevin Durant
Blake Griffin
Kevin Love. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 129 Commenti

Pagina di 3

  • Ltrainthebest 28/01/2014, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai ragione, secondo me Aldridge doveva semplicemente essere al posto di Griffin ma Love se lo stramerita!

  • BlackMamba93 25/01/2014, 23.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    anch'io penso che i tempi di rebuilding saranno molto lunghi prima di 4 anni nn saremo affatto competitivi (NOTA BENE. ho detto competitivi NON che vinceremo un titolo)

  • TheJoshuaTree 25/01/2014, 01.48 Mobile

    Irving, non Griffin.

  • TheJoshuaTree 25/01/2014, 01.44 Mobile

    Kobe, Melo e Griffin sono scelte onestamente imbarazzanti quest'anno...

  • BlackMamba93 25/01/2014, 01.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho notato ora il tuo avatar gioco fantastico che mi ha fatto rivalutare l'attrice (che proprio peró al di fuori di qst gioco detesto)

  • BlackMamba93 25/01/2014, 01.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sai a me griffin nn è mai piaciuto peró quest'anno è decisamente esploso tu cosa pensi invece di love? Resterà o aandrà via a fine contratto?

  • DAngeloRussell 24/01/2014, 17.38 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahah no dai a parte le battute, uno dei 2 bisognerà portarlo vista la buona stagione dei Raptors, direi che DeRozan può starci, anche perche altrimenti non sono molte le guardie che lo meritano

  • bruzz81 24/01/2014, 17.27

    West molto più equilibrato come quintetto... equilibrato non significa necessariamente forte. Al posto di Kobe chi faranno partire in quintetto?

  • DAngeloRussell 24/01/2014, 17.26 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma neanche morto, insopportabile lui e il compagno di merende Lowry

  • SmallMarket 24/01/2014, 17.20
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'è! -.-

  • SmallMarket 24/01/2014, 17.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    MITTTICO! Come minimo ora sei sulla ignore list :D fai lo stesso, è tutto di guadagnato! Continua a esprimere il tuo parere!

  • BlackMamba93 24/01/2014, 17.12 Mobile

    Dal mio nick capite subito quale sia il kio giocatore preferito ma ammetto che qst cosa di kobe è ingiusta nn nego che mi piacerebbe vederlo giocare anche qst partita ma effettivamente ci sn molti più giocatori che lo meritano molttto più di lui (QUEST,ANNO)

  • BlackMamba93 24/01/2014, 17.10 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai tutto il mio supporto soprattutto la parte su rubio peró onestamebte secondo me aldridge qst anno è decisamente meglio dddi aldridge cmq tranquillo gli utenti cn cui si puó discutere qui sn pochi nn osare poi nemmeno pronuncciare male il nome di un italiano in nba se no ti spellano vivo ;-)

  • bgCastle325 24/01/2014, 16.50
    Citazione ( KeithBolla 24/01/2014 @ 14:23 )

    Ma perchè Bryant ridicolo ?

    Non lui, il fatto che sia stato votato! Dai come può uno che ha giocato tre partite in croce per infortunio andare all'ASG a discapito di gente che ha giocato tutte le partite e sta avendo un'ottima annata. Modalità di votazione peggio della legge elettorale in Italia..............

  • Theshooter 24/01/2014, 15.46 Mobile

    Kobe perché ??? E paul ?????

  • DAngeloRussell 24/01/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 24/01/2014 @ 13:31 )

    Nessuno si lancia nel lotto dei 7 panchinari? EST: Wall, Stephenson, Hibbert, Millsap, Bosh, JJ e DeRozan WEST: Aldridge, Howard, Harden, Lillard, Parker, Dragic e spero tanto Hayward ma non succederà

    Per la panchina ad est è difficile tirare fuori qualcosa di veramente buono, io direi Wall, Noah, Hibbert, Walker, Bosh, Johnson, Stephenson...ad ovest Aldridge, Harden, Paul, Howard, Lillard, Cousins, Parker

  • KeithBolla 24/01/2014, 14.23 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 24/01/2014 @ 12:55 )

    Quintetti abbastanza ridicoli. Bosh avrebbe meritato di essere tra i dieci solamente per il fatto che all'est serve un lungo vero (non mi dite Hibbert perché non è tutto sto gran centro, grande squadra ma stats e impatto non da all-star) per il res ...

    Ma perchè Bryant ridicolo ?

  • NothingButDallas 24/01/2014, 14.14 Mobile
    Citazione ( WhiteWind 24/01/2014 @ 13:26 )

    rispetto il tuo pensiero ma io la penso in maniera diversa.. l'asg la considero una cosa a parte in cui la gente vota quelli che vuole vedere giocare per lo "spettacolo" (poi ovviamente sono fra i migliori).. per me lo spettacolo inizia dopo la RS

    Lo spettacolo è la seconda cosa importante dell ASG...la prima è la selezione dei giocatori, quindi anche se sono giocatori che nn fanno spettacolo vanno chiamati quelli che lo meritano, è una specie di riconoscimento per i giocatori, nn conta tanto il voler giocare la partita ma quanto essere un All Star

  • andreajan 24/01/2014, 13.48
    Citazione ( WhiteWind 24/01/2014 @ 13:26 )

    rispetto il tuo pensiero ma io la penso in maniera diversa.. l'asg la considero una cosa a parte in cui la gente vota quelli che vuole vedere giocare per lo "spettacolo" (poi ovviamente sono fra i migliori).. per me lo spettacolo inizia dopo la RS

    100% d'accordo. in più mi sembra che in tempi recenti ci sia un certa distanza o separazione tra chi fa spettacolo ed i migliori

  • BrunoforBulls21 24/01/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 24/01/2014 @ 12:55 )

    Quintetti abbastanza ridicoli. Bosh avrebbe meritato di essere tra i dieci solamente per il fatto che all'est serve un lungo vero (non mi dite Hibbert perché non è tutto sto gran centro, grande squadra ma stats e impatto non da all-star) per il res ...

    Joakim noah!!! Cmq hibbert > bosh

  • SmallMarket 24/01/2014, 13.31

    Nessuno si lancia nel lotto dei 7 panchinari?

    EST: Wall, Stephenson, Hibbert, Millsap, Bosh, JJ e DeRozan
    WEST: Aldridge, Howard, Harden, Lillard, Parker, Dragic e spero tanto Hayward ma non succederà

  • TheDream2 24/01/2014, 13.28

    Meglio se i tifosi non votano i quintetti xD

  • WhiteWind 24/01/2014, 13.26
    Citazione ( alfad 24/01/2014 @ 13:13 )

    però a fine carriera in tanti tendono a non ricordarsi di certe cose, se parti titolare ad un asg resta

    rispetto il tuo pensiero ma io la penso in maniera diversa.. l'asg la considero una cosa a parte in cui la gente vota quelli che vuole vedere giocare per lo "spettacolo" (poi ovviamente sono fra i migliori).. per me lo spettacolo inizia dopo la RS

  • alfad 24/01/2014, 13.13
    Citazione ( WhiteWind 24/01/2014 @ 13:01 )

    hibbert non è un giocatore per questo tipo di partite.. serve per vincere quelle vere

    però a fine carriera in tanti tendono a non ricordarsi di certe cose, se parti titolare ad un asg resta

  • WPacers 24/01/2014, 13.10 Mobile
    Citazione ( WhiteWind 24/01/2014 @ 13:01 )

    hibbert non è un giocatore per questo tipo di partite.. serve per vincere quelle vere

    Quotone.. esteticamente non è il top..

  • WhiteWind 24/01/2014, 13.01

    hibbert non è un giocatore per questo tipo di partite.. serve per vincere quelle vere

  • bgCastle325 24/01/2014, 12.55 Mobile

    Quintetti abbastanza ridicoli. Bosh avrebbe meritato di essere tra i dieci solamente per il fatto che all'est serve un lungo vero (non mi dite Hibbert perché non è tutto sto gran centro, grande squadra ma stats e impatto non da all-star) per il resto Wall al posto di Irving e l'australiano lo si porta come riserva. Capitolo ovest: doveva essere CP3, Curry e gli altri con Love al posto di Aldridge per i motivi che tutti avete detto. CP3 non in quintetto è un'eresia perché ok l'infortunio, ma parliamo della point guard più completa della lega e MVP in carica, doveva andare! Bryant ridicolo, spero per tutti che causa infortunio non partecipi.

  • moira 24/01/2014, 12.46

    ma LeBron fara' il play o il centro? :)

  • David 24/01/2014, 12.03

    cmq cp3 al posto di braiant ci stava... e non amo i clips ne tanto meno

  • davide182 24/01/2014, 12.02

    dai fin quando il quintetto base sarà scelto dai tifosi sarà sempre una buffonata. come diamine farà l'est a giocare senza un centro?? love farà il record di rimbalzi cosi.... baaah. ok votare.... ma poi la squadra la fanno i coach, per dare anche un minimo di interesse tecnico alla gara.

  • David 24/01/2014, 12.02
    Citazione ( RedNation 24/01/2014 @ 01:28 )

    David dobbiamo fare qualcosa, è uno scandalo che non ci sia Omer, propongo una petizione pro Asik.

    Perche' LBJ si e Asik no???? Perche'??? Nba di merda

  • alfad 24/01/2014, 12.00

    fosse stato per me ad est sarebbero partiti minimo due Pacers e non sicuramente Irving e Melo;
    Wall Wade George James Hibbert oppure Stephenson Wade George James Noah
    ovest, Paul Curry Durant Griffin Aldridge

  • David 24/01/2014, 11.59

    Una bella ventata di freschezza dai.... tolto bryant che e' scandaloso, e wade che non e' piu un allstar, e' bello un po' di ricambio. pure giusto. GODO COME UN RICCIO PER KEVIN LOVE, abbattutto il bambinone ahahah chi l'avrebbe mai detto

  • David 24/01/2014, 11.58
    Citazione ( TheBigO 24/01/2014 @ 06:31 )

    Ma Scalabrine quanti ASG ha fatto?

    Almeno 7. Gli altri ha rifiutato l'invito lui.

  • David 24/01/2014, 11.56
    Citazione ( Maz199 24/01/2014 @ 01:25 )

    Non vedo Asik....

    Gomblotto!

  • Vittorio 24/01/2014, 11.44

    Scusate ma se non sbaglio il quintetto base è scelto dal pubblico e quindi se uno ha più tifosi di un altro vince sempre (ricordate Yao Ming?). Poi che sia più forte qualche escluso è possibilissimo. A mio parere Portland è molto più forte di Minnesota come roster.

  • Dorell15 24/01/2014, 11.34

    é vero che a est di lunghi forti non ce ne siano molti..ma non era meglio un Hibbert al posto di Melo?
    Anche se è il mio giocatore preferito, Wade proprio non si merita il quintetto quest'anno ma il livello a est è talmente basso..Forse era meglio inserire Wall?
    A ovest a parte Bryant....leverei Love per uno straordinario Aldridge

  • NothingButDallas 24/01/2014, 11.22
    Citazione ( Theanswer2 24/01/2014 @ 11:03 )

    Perché per essere una star NON e lo ripeto NON basta avere un talento immenso, NESSUNO sminuisce il potenziale e le abilità di love... Semplicemente non ha mai dimostrato di essere un leader come dovrebbe essere visto il suo status e viste le sue s ...

    sono daccordo con te però due cose bisogna dirle...minnesota ha un squadra da PO quest'anno infatti nessuno li scusa...il loro problema è che nn hanno proprio la chimica di squadra ovvero la cosa fondamentale e concordo anche che love dovrebbe trascinarli di forza ai PO creando lo spirito di squadra...pero lui è il primo a nn voler restare e quindi la chimica è increabile

  • alfad 24/01/2014, 11.07
    Citazione ( Theanswer2 24/01/2014 @ 11:03 )

    Perché per essere una star NON e lo ripeto NON basta avere un talento immenso, NESSUNO sminuisce il potenziale e le abilità di love... Semplicemente non ha mai dimostrato di essere un leader come dovrebbe essere visto il suo status e viste le sue s ...

    sottoscrivo

  • Theanswer2 24/01/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma basta portatelo ai thunder e non darlo a me XD

  • Gybbyr 24/01/2014, 11.04 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Certo non è un fenomeno, non sposta in una squadra, non è un primo violino

  • Theanswer2 24/01/2014, 11.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché per essere una star NON e lo ripeto NON basta avere un talento immenso, NESSUNO sminuisce il potenziale e le abilità di love... Semplicemente non ha mai dimostrato di essere un leader come dovrebbe essere visto il suo status e viste le sue statistiche... Personalmente non mi fa assolutamente schifo, mi accanisco contro love perché ne ho le palle piene di voi fan sfegatati che lo acclamate come il miglior giocatore sulla terra quando non ha dimostrato ancora NULLA, se non che è in grado di mettere insieme vuote statistiche... Non basta avere un alto tasso tecnico per essere dei campioni nella maniera più assoluta... Comunque sei cieco su love, oltre ad essere un troll, non si può discutere con te... Perché se mi vieni a dire "live gioca per la squadra" crolla tutto ciò che dici... E sono palle che non va ai playoff perché hai una squadra scarsa (che non é vero, ha buoni giocatori intorno mica gioca a Milwaukee), perché durant senza westbrook ha una squadra forte??? James a Cleveland aveva una squadra forte?? Nowitzki l'anno scorso aveva una squadra forte(non sono andati ai playoff perché il tedesco ha saltato circa metà stagione, il record con lui era clamorosamente da playoff)?? No ma sei una grande star un vero leader la tua squadra ce la trascini con la forza ai playoff

  • Gybbyr 24/01/2014, 10.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si giudica il presente, con i se è con i ma non si va da nessuna parte. Io allora ti dico che Love rimarrà un giocatore incompiuto, vedremo in futuro chi avrà ragione.

  • alfad 24/01/2014, 10.58
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    c'è gente come Aldridge, Nowitzki, Duncan, Davis e Cousins che rischia di stare fuori, sicuro che Love fra i titolari tenuto conto del record non ci sta benissimo

  • marcoallen 24/01/2014, 10.57

    bryant???
    wade????
    griiffin e non aldridge????

    mah

  • StiFl3r 24/01/2014, 10.57

    LeBron da 5 a Est? xD

  • PippoF92 24/01/2014, 10.55 Mobile

    Steph all'ASG é da sogno, Kobe - nonostante quanto lo stimi - è meglio che il giorno della gara quest'anno si dedichi ad altro, su Aldrige si pure io lo metterei in quintetto ma toglierei Griffin. A est Irving è una gran cosa (uno spettacolo ma purtroppo non è possibile vederli guidati da uno come Rajone :0'''') ma a quei quattro aggiungici Wall e per l'ovest finisce male..

  • Gybbyr 24/01/2014, 10.53 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ho detto rubio e lillard si equivalgono? Ho detto i due roster si equivalgono. Oltre ad un ripasso del gioco del basket, consiglio un ripasso di italiano.

  • alfad 24/01/2014, 10.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ad inizio stagione per 90 persone su 100 Portland era molto peggio ...
    inoltre Aldridge ha fatto i playoffs, uscendo persino solo 2-4 contro i Mavs campioni contro i quali i Lakers di Phil Jackson ed Okc si portarono a casa complessivamente un 1-8

  • Theanswer2 24/01/2014, 10.50 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu non sei ignorante, tu sei semplicemente un piccolo troll!!

Pagina di 3