Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/01/2014, 10.10

I Pacers non fanno sconti, battuti i Clippers

106-92 il finale

NBA

I Pacers non fanno sconti a nessuno e battono nel big match i Clippers 106-92.

 

Per i Pacers 36 di George, 22 di Stephenson con 12 rimbalzi e 7 assist, 12 di Granger, 11 di Watson.

 

Per i Clippers 22 di Crawford, 19 di Griffin, 12+17 di Jordan e 10 di Collison.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 46 Commenti
  • bgCastle325 20/01/2014, 00.27 Mobile
    Citazione ( BlakeGriffin32 20/01/2014 @ 00:05 )

    Amen fratello.............. mi hai rubato tutte le parole di bocca!

    Te lo giuro non ce la faccio più! Non serve a niente dominare al Madison per poi prendere severe lezioni contro i Pacers. Per carità mille attenuanti, ma abbiamo ampiamente dimostrato di sapercela giocare, manca sempre quel qualcosa che non è tecnica, IQ o tiro, è testa, e Doc è qui per questo.

  • BlakeGriffin32 20/01/2014, 00.05
    Citazione ( bgCastle325 19/01/2014 @ 21:13 )

    Pacers tosti come al solito, quadrati duri da affrontare, è un team contro cui non dovresti avere scuse, anche se poi qualche recriminazione i Clippers ce l'hanno: prima di tutto l'assenza del califfo, anche se senza di lui il record recita 6-1 (anc ...

    Amen fratello.............. mi hai rubato tutte le parole di bocca!

  • bgCastle325 19/01/2014, 21.13

    Pacers tosti come al solito, quadrati duri da affrontare, è un team contro cui non dovresti avere scuse, anche se poi qualche recriminazione i Clippers ce l'hanno: prima di tutto l'assenza del califfo, anche se senza di lui il record recita 6-1 (anche se contro squadre non di prima fascia in casa), secondo il back to back; purtroppo non è la prima volta che i Clippers affrontano contender in b2b e spesso non ne sono usciti benissimo. I Pacers stessi vennero a vincere in volata allo Staples avendo avuto qualche giorno di riposo al contrario dei velieri che meno di 24 ore prima si erano giocati la partita vincendola di un soffio contro i Kings. Poi io non capisco una cosa: sembra quasi che in certe situazioni la squadra giochi spaventata, cioè non c'è quel collante che ti fa fare lo step mentale per giocartela con tutti perché diciamolo pure: per tecnica, profondità del roster, atleticità, IQ e tiro questi Clippers finalmente non hanno nulla da invidiare a nessuno. Doc è arrivato anche per questo, per togliere queste catene mentali ad ognuno dei 5 in campo, Paul compreso. Due menzioni finali: numero uno; sono contentissimo dei nostri lunghi: complementari, ovviamente atletici, e sempre a lottare anche a -15, ovvio che la stanchezza oltre che la durezza di questi Pacers fanno e anche tanto; numero due: finalmente quel cono di West ha avuto quel che si meritava: non è possibile rompere le palle ad un giocatore per due tempi, fare lo spaccone anche su una palla morta e dare una spallata al rientro negli spogliatoi anche a DJ che se vuole lo seppellisce sotto il parquet della Fieldhouse, poco furbo!

  • Soland7 19/01/2014, 15.44 Mobile
    Citazione ( iggy89 19/01/2014 @ 14:28 )

    l'espulsione di west scandalosa.. come ha twittato poi reggie miller questa lega sta diventando troppo soft...

    Bastava dare un normalissimo tecnico. Lega troppo soft e che protegge eccessivamente le sue Star

  • cburns23 19/01/2014, 14.59

    Che roba questi pacers ... sono dell'idea che chi vincerà l'eastern conference diventerà campione NBA ... credo che indiana-miami sia già scritta nel destino

  • iggy89 19/01/2014, 14.28
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 10:37 )

    Buona prestazione di squadra, partita costantemente in controllo. Clippers limitati nella metà campo offensiva (5/20 da 3 punti, 39,8% dal campo). La lunghezza e il buon rendimento della panchina garantisce anche qualche minuto di riposo per i titol ...

    l'espulsione di west scandalosa.. come ha twittato poi reggie miller questa lega sta diventando troppo soft...

  • iggy89 19/01/2014, 14.26

    gran bella squadra i pacers.. paul george sta ancora crescendo.. sogno un titolo a indianapolis... veramente bella squadra, fatta con gli anni in maniera intelligente..

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 14.04
    Citazione ( 3andDefense 19/01/2014 @ 13:38 )

    Nono chiaro, l'avreste preso volentieri solo da FA, certamente... Il problema di Bogut non è quello che ti da sul campo, che è mooooolto, è quanto ci riesce a stare senza rompersi.

    ah e tira col 7% meglio non col 5%

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 14.03
    Citazione ( 3andDefense 19/01/2014 @ 13:38 )

    Nono chiaro, l'avreste preso volentieri solo da FA, certamente... Il problema di Bogut non è quello che ti da sul campo, che è mooooolto, è quanto ci riesce a stare senza rompersi.

    beh per adesso regge eccome, e ne sono felice, speriamo in bene. Volevo agiungere un dato nel paragone howard-bogut. Quello che ho scritto bogut lo fa in 27 minuti di impiego, howard il suo in 33 (25% circa di tempo in piu), quindi parametrando a parità di minuti, lo surclassa in stoppate ed è meglio nei rimbalzi

  • 3andDefense 19/01/2014, 13.38 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 13:03 )

    che ci abbiamo provato sicuro, non e dubbio. Ma se lo avessimo voluto dubito che i lakers avrebbero rifiutato bogut+thompson/barnes in una sign and trade. Lo dubito fortemente ... Io sono felice sia a houston, e bogut lo sta provando. Bogut ha lo ste ...

    Nono chiaro, l'avreste preso volentieri solo da FA, certamente... Il problema di Bogut non è quello che ti da sul campo, che è mooooolto, è quanto ci riesce a stare senza rompersi.

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 13.03
    Citazione ( 3andDefense 19/01/2014 @ 12:17 )

    Beh Howard l'avreste preso volentieri a dir la verità...

    che ci abbiamo provato sicuro, non e dubbio. Ma se lo avessimo voluto dubito che i lakers avrebbero rifiutato bogut+thompson/barnes in una sign and trade. Lo dubito fortemente ... Io sono felice sia a houston, e bogut lo sta provando. Bogut ha lo stesso numero di stoppe, prende 2 rimbalzi in meno e tira col 5% meglio dal campo, il tutto guadagnando 8 milioni in meno, che fra 2 anni circa diventeranno anche 10 di differenza.

  • 3andDefense 19/01/2014, 12.58 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 19/01/2014 @ 12:49 )

    Io invece resto contrarissimo a decisioni del genere,che vedo più come interferenze gratuite e non richieste. O meglio richieste dalla mamma Lega,che a mio personale avviso anno dopo anno ha preso una china in tema decisionale con la freccia che pun ...

    Vabbè però non puoi sempre,costantemente provocare lo stesso giocatore, e non solo con le parole, ma con dei"gesti" completamente gratuiti e fuori dall'azione di gioco

  • MaestroStockton2 19/01/2014, 12.50
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 12:19 )

    Crawford è l'unico che non ha sfigurato assieme a Griffin. Giocare contro di noi se ti manca Paul è molto difficile. Sarebbe stato ancor più interessante vedere CP3 contro Hill. Ma parleremo ovviamente di un'altra partita. Crawford ha messo almeno ...

    Be io come movenze adoro la gentaglia che proviene dallo stato di Washington.Poi beninteso in squadra non ne vorrei manco mezzo.

  • MaestroStockton2 19/01/2014, 12.49
    Citazione ( 3andDefense 19/01/2014 @ 12:22 )

    Nono l'espulsione di west per me ci stava, gesto gratuito volto solo a provocare (pesantemente). Oltre che reiterato.

    Io invece resto contrarissimo a decisioni del genere,che vedo più come interferenze gratuite e non richieste. O meglio richieste dalla mamma Lega,che a mio personale avviso anno dopo anno ha preso una china in tema decisionale con la freccia che punta feroce verso il basso (poi de gustibus ovviamente). Se West provoca si becca un tecnico e dovrebbe finire lì. Questo come migliaia di altri casi in cui noi vediamo atleti grandi e grossi ma dimentichiamo che in realtà ospitano cervelli che non han conosciuto il processo di sviluppo del corpo che li porta a spasso,e in ogni partita,in ogni occasione si perdono in scontri testosteronici della serie chi ce l'ha più lungo,più duro e via dicendo. Ecco,io non credo che si debba intervenire troppo in questi casi,solo per debellare eventuali focolai di rissa.Le espulsioni le dai se la rissa effettivamente scoppia,ma questo tipo di scontri fa anche parte del modo che hanno molti giocatori di caricarsi,di darsi motivazioni,di sfidarsi.

  • Theshooter 19/01/2014, 12.34 Mobile
    Citazione ( FrankVogel 19/01/2014 @ 11:15 )

    I was proud of Danny Granger for coming in and playing extended minutes, and playing some at power forward, which he hasn’t played in a couple years. He really battled Blake Griffin and gave us some critical, critical minutes in a tough matchup.

    I have a question coach . Do you prefer Lance of danny ?

  • Soland7 19/01/2014, 12.27 Mobile
    Citazione ( 3andDefense 19/01/2014 @ 12:23 )

    Lui non sarà mai un primo violino però... Ci potrebbero essere squadre che si pentiranno

    Esatto. Giocatori che hanno giocato bene all'ultimo anno di contratto ce ne sono. Poi hanno firmato il contrattone e sono finiti a contare i loro soldi. Da Tifoso Pacers, spero nella scelta di cuore. E dato che vuole vincere spero che arrivi alla conclusione che da solo non può farcela -> quindi meglio rinunciare a qualche miglioncino pur di provarci

  • Soland7 19/01/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/01/2014 @ 12:13 )

    7 8 9? pochi troppo pochi...con la mentalità il talento che ha e il carisma, è il caso harden 2.0, se lo vogliono tenere dovranno sborsare

    La speranza, da tifoso Pacers, è la via di mezzo. Specialmente se a convincerti è Larry Bird. Giusto anche arrivare a 10-12 milioni, ma non di più! E la fuori sono sicuro che qualcuno gliene proporrà anche 15. Ma se vuole 15 addio ambizioni, non ti giocherai il titolo. Non può ancora fare la differenza da solo.

  • 3andDefense 19/01/2014, 12.23 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 19/01/2014 @ 12:13 )

    7 8 9? pochi troppo pochi...con la mentalità il talento che ha e il carisma, è il caso harden 2.0, se lo vogliono tenere dovranno sborsare

    Lui non sarà mai un primo violino però... Ci potrebbero essere squadre che si pentiranno

  • 3andDefense 19/01/2014, 12.22 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 19/01/2014 @ 12:14 )

    Comunque riguardo stanotte verissimo che bisogna dare credito a Hill,ha giocato una buonissima partita limitando e molto Collison. I Clippers da quel che ricordo giocavano con uscite dai blocchi di Redick o 1vs1 per Griffin,poco altro. Io continuo a ...

    Nono l'espulsione di west per me ci stava, gesto gratuito volto solo a provocare (pesantemente). Oltre che reiterato.

  • Soland7 19/01/2014, 12.20 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 19/01/2014 @ 12:01 )

    la speranza molto lontana dei tifosi Pacers è quella di rivedere l'anno prossimo sia Stephenson che Granger in casacca oro-blu. La verità è che molto probabilmente solo uno di questi rinnoverà, e sarà il torello pazzo con il numero 1 la speranza ...

    Tutto su Lance!

  • Soland7 19/01/2014, 12.19 Mobile
    Citazione ( MaestroStockton2 19/01/2014 @ 12:14 )

    Comunque riguardo stanotte verissimo che bisogna dare credito a Hill,ha giocato una buonissima partita limitando e molto Collison. I Clippers da quel che ricordo giocavano con uscite dai blocchi di Redick o 1vs1 per Griffin,poco altro. Io continuo a ...

    Crawford è l'unico che non ha sfigurato assieme a Griffin. Giocare contro di noi se ti manca Paul è molto difficile. Sarebbe stato ancor più interessante vedere CP3 contro Hill. Ma parleremo ovviamente di un'altra partita. Crawford ha messo almeno due canestri con fallo pazzeschi! Sono d'accordo con te su tutto

  • 3andDefense 19/01/2014, 12.17 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 11:16 )

    per me non va toccato hill, va benissimo. Ti faccio l'esempio con gsw che seguo di piu e riesco a fare un paragone piu sensato. Bogut non ti segna tanto, ma non vuol dire che vada scambiato, perchè quello che deve fare lo fa, difende il pitturato, s ...

    Beh Howard l'avreste preso volentieri a dir la verità...

  • MaestroStockton2 19/01/2014, 12.14
    Citazione ( SmallMarket 19/01/2014 @ 12:01 )

    la speranza molto lontana dei tifosi Pacers è quella di rivedere l'anno prossimo sia Stephenson che Granger in casacca oro-blu. La verità è che molto probabilmente solo uno di questi rinnoverà, e sarà il torello pazzo con il numero 1 la speranza ...

    Comunque riguardo stanotte verissimo che bisogna dare credito a Hill,ha giocato una buonissima partita limitando e molto Collison. I Clippers da quel che ricordo giocavano con uscite dai blocchi di Redick o 1vs1 per Griffin,poco altro. Io continuo a non capire certe decisioni come l'espulsione di West, o forse le capisco fin troppo bene e sono criteri che non mi trovano d'accordo neanche un po',però questo ha dato modo di vedere come gioca la squadra quando qualche variante non va come si vorrebbe,e la risposta è stata tutto sommato buona.
    Mia personale postilla,sarà anche un irrecuperabile solista ma Crawford ogni volta che lo vedo fa alcuni canestri che ti mettono sempre il sorriso in volto.

  • NothingButDallas 19/01/2014, 12.13
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 10:44 )

    Il pubblico lo ama, lo acclama, ormai è il beniamino dei tifosi e sta velocemente scalando posizioni anche all'interno della lega. La sua possibile candidatura all'ASG (oltre che per il video) è dovuta molto al sistemaPacers. Se riesce a capire che ...

    7 8 9? pochi troppo pochi...con la mentalità il talento che ha e il carisma, è il caso harden 2.0, se lo vogliono tenere dovranno sborsare

  • BlackMamba93 19/01/2014, 12.09 Mobile

    I have a dream blazers vs pacers in finals sinceramente spero che si avveri se lo meritano rimane solo lo scoglio lebron

  • SmallMarket 19/01/2014, 12.01 Mobile

    la speranza molto lontana dei tifosi Pacers è quella di rivedere l'anno prossimo sia Stephenson che Granger in casacca oro-blu.
    La verità è che molto probabilmente solo uno di questi rinnoverà, e sarà il torello pazzo con il numero 1
    la speranza dei tifosi avversari, invece, è che nessuno dei due rifirmi


    Ma abbiamo Bird e soprattutto la possibilita di fare bene gia quest'anno... un'eventuale vittoria potrebbe cambiare molto le carte in tavola, anche visto l'aria di cambiamento in molte altre contenders attuali, alle prese pure loro con grattacapi, situazioni in forse e rinnovi difficili...

  • Soland7 19/01/2014, 11.39 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/01/2014 @ 11:32 )

    Di sicuro tutte e due non puoi.. Cioè.. Se ti chiamassi LA lo potresti fare.. Ma indiana proprio no. O lance o Danny.. E c'è la possibilità che nessuno dei due possa rinnovare.

    Infatti realisticamente io ho parlato di uno dei due (Stephenson). La chiave per noi, se esiste una chiave a questa trattativa, è rappresentata da Larry Legend. Altrimenti devi rinnovare Granger (anche no) o meglio puntare un altro FA anche se quest'anno la concorrenza è tanta, considerando il periodo di Rebuilding di molte squadre.

  • Maz199 19/01/2014, 11.35 Mobile

    Comunque i clippers a me hanno fatto una buona impressione. La coppia Griffin - Jordan è l'unica fin qui che è riuscita a battagliare con Hibbert e West.. Il problema è che hanno un buco enorme in AP.. Però mancava un tale di nome CP3

  • Maz199 19/01/2014, 11.32 Mobile
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 11:24 )

    Ti ripeto, sono d'accordissimo con te e forse mi sono spiegato male. Hill va benissimo nel nostro sistema di gioco e non lo scambierei mai. Se Lance non dovesse rinnovare peró mancherebbe sicuramente un secondo violino con importanti capacità offen ...

    Di sicuro tutte e due non puoi.. Cioè.. Se ti chiamassi LA lo potresti fare.. Ma indiana proprio no. O lance o Danny.. E c'è la possibilità che nessuno dei due possa rinnovare.

  • Soland7 19/01/2014, 11.24 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 11:16 )

    per me non va toccato hill, va benissimo. Ti faccio l'esempio con gsw che seguo di piu e riesco a fare un paragone piu sensato. Bogut non ti segna tanto, ma non vuol dire che vada scambiato, perchè quello che deve fare lo fa, difende il pitturato, s ...

    Ti ripeto, sono d'accordissimo con te e forse mi sono spiegato male. Hill va benissimo nel nostro sistema di gioco e non lo scambierei mai. Se Lance non dovesse rinnovare peró mancherebbe sicuramente un secondo violino con importanti capacità offensive e difficile da rimpiazzare. Secondo me si può anche non rinnovare Granger ma Lance va rinnovato. Può essere sostituito, magari non è indispensabile ma è sicuramente importante. E quando hai trovato un equilibrio come il nostro di quest'anno sarebbe un peccato perderlo

  • Pito 19/01/2014, 11.22 Mobile
    Citazione ( FrankVogel 19/01/2014 @ 11:15 )

    I was proud of Danny Granger for coming in and playing extended minutes, and playing some at power forward, which he hasn’t played in a couple years. He really battled Blake Griffin and gave us some critical, critical minutes in a tough matchup.

    Sorry frank,but do you think lance must go to the ASG???

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 11.16
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 11:13 )

    Infatti quello che hai detto tu è giustissimo, su Hill considerazione perfetta. Hill va affiancato ad una grande guardia con un grande 'peso' offensivo. Al momento Lance è perfetto nel sistema di gioco e può ancora migliorare molto, sostituirlo sa ...

    per me non va toccato hill, va benissimo. Ti faccio l'esempio con gsw che seguo di piu e riesco a fare un paragone piu sensato. Bogut non ti segna tanto, ma non vuol dire che vada scambiato, perchè quello che deve fare lo fa, difende il pitturato, stoppa, prende rimbalzi e porta bei blocchi. Infatti ieri 10 punti 100% dal campo 15 rimbalzi e 5 stoppe. Che vuoi di piu? Se si chiede a tutti di segnare diventa un bordello, non ci sarà mai una squadra dove il quintetto è composto da soli realizzatori. Per quello noi abbiamo rinnovato bogut e non preso howard, e preso iggy per difendere. Stesso discorso vale per hill, o lo stesso west (che non sarà un fenomeno) ma a me piace tantissimo nel vostro sistema, cosi come hibbert

  • FrankVogel 19/01/2014, 11.15

    I was proud of Danny Granger for coming in and playing extended minutes, and playing some at power forward, which he hasn’t played in a couple years. He really battled Blake Griffin and gave us some critical, critical minutes in a tough matchup.

  • Soland7 19/01/2014, 11.15 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 11:07 )

    Guarda secondo me siete squadre un po diverse. Una squadra vincente non si costruisce nello stesso modo e ogni squadra ha un suo punto debole. Quello che voglio dire è che la OKC con harden si basava su quei tre e ogni tanto ibaka, punto, e sono arr ...

    Poi è chiaro che spero che Lance faccia una scelta di cuore, e non di portafoglio.

  • FrankVogel 19/01/2014, 11.15

    We had to play a game that we’re not used to playing tonight because of those circumstances. The guys that were on the court just flat-out battled, and they found a win — and win convincingly.

  • Soland7 19/01/2014, 11.13 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 11:07 )

    Guarda secondo me siete squadre un po diverse. Una squadra vincente non si costruisce nello stesso modo e ogni squadra ha un suo punto debole. Quello che voglio dire è che la OKC con harden si basava su quei tre e ogni tanto ibaka, punto, e sono arr ...

    Infatti quello che hai detto tu è giustissimo, su Hill considerazione perfetta. Hill va affiancato ad una grande guardia con un grande 'peso' offensivo. Al momento Lance è perfetto nel sistema di gioco e può ancora migliorare molto, sostituirlo sarebbe un problema, questo è sicuro. Spero che Larry ci riesca perché è la priorità numero 1. Quanto ad Hill, data la poca costanza realizzativa, è difficile scambiarlo, ma fortunatamente da noi ha il suo ruolo, soprattutto difensivo e di supporto ad una ottima guardia, che fa benissimo.

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 11.07
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 10:56 )

    Sono d'accordo, spero lo capisca. Invece sull'affermazione che il nostro futuro dipende si basa tutto su di lui non sono proprio d'accordo. Sicuramente andrebbe sostituito, e perderemmo uno dei migliori pezzi pregiati del nostro puzzle, questo non si ...

    Guarda secondo me siete squadre un po diverse. Una squadra vincente non si costruisce nello stesso modo e ogni squadra ha un suo punto debole. Quello che voglio dire è che la OKC con harden si basava su quei tre e ogni tanto ibaka, punto, e sono arrivati in finale, senza harden hanno avuto il problema di non avere un terzo violino costante. Il vostro punto debole è che se hill non produce, rischiate di perdere, se non rimpiazzerete stephenson o non lo rifirmate avrete piu problemi. Il difetto di golden state è la panca, e infatti myers è intervenuto per salvare il salvabile, il punto debole di san antonio è l'età dei top, che comunque pop gestisce egregiamente per quel che può, il difetto di miami è che hanno quei tre e se non ce nessuno che fa uno step avanti non vincono, vedi i vari battier, chlmers, miller, allen che ti azzeccano il partitone in finale e ti vincono la serie. Il problema dei clippers è che gli manca un ala piccola di livello e che dipendono troppo da paul. Ognuno ha i suoi problemi e bisogna intervenire. Quindi come myers ha fatto una trade, bird deve cercare di rinnovare a cifre adeguate stephenson o rimpiazzarlo in modo degno. Ah e quando dico che siete "dipendenti" da hill, non voglio dire che vada cambiato perchè non abbastanza forte, a me piace molto, e credo sia il play perfetto per il vostro sistema, anche se non è n fenomeno

  • Soland7 19/01/2014, 10.56
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 10:47 )

    si ma bisogna vedere se lo capisce. I vostro futuro si basa tutto su di lui, uno scelto intorno alla 50, pazzesco.

    Sono d'accordo, spero lo capisca. Invece sull'affermazione che il nostro futuro dipende si basa tutto su di lui non sono proprio d'accordo. Sicuramente andrebbe sostituito, e perderemmo uno dei migliori pezzi pregiati del nostro puzzle, questo non si discute. Ma ti faccio un esempio: (pensa a quello che rappresenta George per i Pacers) quando Harden andò via da OKC tutti vedevano un netto calo dei Thunder, che sicuramente c'è stato ma con più responsabilità di Durant e Westbrook. Giocatori che ora sono Superstar di questa Lega, e i Thunder sono sempre tra le contender. Potresti darmi del pazzo perchè, George (per ora) non è a livello di Durant, ci mancherebbe, ma da una grande separazione, se mai ci sarà, potrebbe comunque nascere qualcosa di grande...

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 10.47
    Citazione ( Soland7 19/01/2014 @ 10:44 )

    Il pubblico lo ama, lo acclama, ormai è il beniamino dei tifosi e sta velocemente scalando posizioni anche all'interno della lega. La sua possibile candidatura all'ASG (oltre che per il video) è dovuta molto al sistemaPacers. Se riesce a capire che ...

    si ma bisogna vedere se lo capisce. I vostro futuro si basa tutto su di lui, uno scelto intorno alla 50, pazzesco.

  • Soland7 19/01/2014, 10.44
    Citazione ( milanoandwarriors 19/01/2014 @ 10:16 )

    schiacciatina di george questa notte, non so dove ha trovato la forza per portare la palla oltre il canestro mentre scendeva. Pazzesco giocatore, fra 2-3 anni un MVP lo vince sicuro per me, sempre se il rinnovo di lance va a buon termine e il core no ...

    Il pubblico lo ama, lo acclama, ormai è il beniamino dei tifosi e sta velocemente scalando posizioni anche all'interno della lega. La sua possibile candidatura all'ASG (oltre che per il video) è dovuta molto al sistemaPacers. Se riesce a capire che, oltre i milioni in più che le altre squadre gli offriranno, qui nei prossimi anni c'è la possibilità di puntare in alto con lui al centro del progetto può sicuramente diventare un grande giocatore, una vera Star. Se non farà questo step-mentale e nemmeno uno come Larry Bird riesce a convincerlo, allora farà la fine di tanti altri buoni giocatori, giovani, che sono andati altrove per sistemarsi le tasche ma che non possono vincere (perchè soli in quelle squadre). Lui è un vincente, e il miglior posto per lui è Indiana perchè è già inserito in un sistema di gioco che lo valorizza, e non è solo quando non può rompere la partita. Anche perchè alla fine, quei 7-8-9 milioncini i Pacers glieli proporranno! Spero davvero che accetti il rinnovo

  • Soland7 19/01/2014, 10.37

    Buona prestazione di squadra, partita costantemente in controllo. Clippers limitati nella metà campo offensiva (5/20 da 3 punti, 39,8% dal campo). La lunghezza e il buon rendimento della panchina garantisce anche qualche minuto di riposo per i titolari. Unica nota stonata l'espulsione di West, contestabile, che va aggiunta anche ad alcuni fischi arbitrali a dir poco dubbi. Alla fine il regalo della Buonanotte di George è la conclusione di una serata quasi perfetta!
    #GoPacers!

  • nolian 19/01/2014, 10.36

    George è un giocatore pazzesco, ma u miglioramenti che Stephenson fa anno per anno sono impressionanti!!!

  • LeBronJames6 19/01/2014, 10.32 Mobile

    Partitone di George! È inutile dire quanto sia impressionante il miglioramento di PG negli ultimi 2 anni! Un titolo e un paio di MVP non glieli toglie nessuno se continua cosi!

  • MichyVL 19/01/2014, 10.16 Mobile

    Senza commento la gara di PG mi ha lasciato senza parole sei poi ci aggiungiamo quel cioccolatino di schiacciata a 360 gradi giocatore impressionante!

  • milanoandwarriors 19/01/2014, 10.16

    schiacciatina di george questa notte, non so dove ha trovato la forza per portare la palla oltre il canestro mentre scendeva. Pazzesco giocatore, fra 2-3 anni un MVP lo vince sicuro per me, sempre se il rinnovo di lance va a buon termine e il core non viene toccato, perchè per vincere il premio la squadra deve essere forte. Sempre piu felice di aver scommesso su questi pacers.