Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/01/2014, 08.54

Howard è super, i Rockets battono i Celtics

104-92 il finale

NBA

I Rockets hanno battuto 104-92 i Celtics, alla nona sconfitta in fila.

 

Per i Rockets 32 punti ed 11 rimbalzi di Dwight Howard. 16 di Harden e Lin, 14 di Parsons e 12+12 di Jones.

 

Per i Celtics 24 di Bradley, 17 di Bayless, 14 di Bass e 13 di Crawford.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 33 Commenti
  • Fabriesp 15/01/2014, 01.03 Mobile
    Citazione ( Marcus 14/01/2014 @ 11:14 )

    Yes! La loro, quella di Minnesota protetta, quella di Washington protetta e quella di Indiana non protetta... Tanta roba per imbastire una bella trade

    Perché non provano a prendere Granger anche in estate da FA. Sarebbe l ideale per loro. Due di queste scelte le sacrificherei per un 4 decente dato che Plumlee sta crescendo e Len dovrebbe esplodere

  • ilbambaccione 14/01/2014, 15.27
    Citazione ( Marcus 14/01/2014 @ 15:14 )

    No, non solo non avrebbe i numeri che adesso, ma con Beverley ed Harden il sistema offensivo imploderebbe. Te la pongo io una domanda: con un play modesto come Nelson o Beverley/Lin per anni, il buon Jordan avrebbe le cifre che sta avendo questa stag ...

    ....Non saprei,manca la controprova (dal momento che Jordan con play mediocri nn ci ha mai giocato,forse l'anno da rookye)pero' posso dirti che un centro di nome Asik l'anno scorso con un play "modesto"(come dici tu) ha viaggiato per qs tutta la r.s. in doppia doppia(punti rimbalzi).
    Sarà un caso?
    ah Dimenticavo per la cronaca come PF l'anno scorso avevamo Montezuma e ai play off Greg Smith,non so se mi spiego....

  • ilbambaccione 14/01/2014, 15.15
    Citazione ( BullsandTB 14/01/2014 @ 14:03 )

    non scherziamo dai. Se avresti detto Cousins o Noah ci avrei anche pensato un po, ma questo Howard è per il momento il miglior centro dell'NBA . Poi Deandre Jordan cosa ci fa li? sta facendo anche una buona stagione ma non è assolutamente paragonab ...

    Bulls come ho già scritto la mia era una valutazione sui numeri(e i numeri sono insindacabili) al giudizio del mimo.
    Non so cosa intenda il mimox con il termine spostare...detto cio' sono anch'io tifoso dei rockets e concordo che l'howard di ora è incontenibile anche se ieri non era un compito cosi impegnativo.

  • Marcus 14/01/2014, 15.14 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 14/01/2014 @ 15:10 )

    Egregio town Love delle partite da C le ha giocate eccome in ogni caso vero è che in primis una PF, ma a scanso di equivoci se guardi nel sito nba alla casella ruolo cè scritto PC-C,ma non è questo il punto,la mia era un osservazione puramente sta ...

    No, non solo non avrebbe i numeri che adesso, ma con Beverley ed Harden il sistema offensivo imploderebbe. Te la pongo io una domanda: con un play modesto come Nelson o Beverley/Lin per anni, il buon Jordan avrebbe le cifre che sta avendo questa stagione?

  • ilbambaccione 14/01/2014, 15.10
    Citazione ( Marcus 14/01/2014 @ 11:29 )

    Intanto Love da centro non l'ho mai visto giocare e comunque è un telepass dietro, giocatore forte quanto atipico in attacco ok, ma non è un caso se in sei anni di carriera i playoff non li ha mai manco sfiorati... Jordan non scherziamo, ora sta gi ...

    Egregio town Love delle partite da C le ha giocate eccome in ogni caso vero è che in primis una PF, ma a scanso di equivoci se guardi nel sito nba alla casella ruolo cè scritto PC-C,ma non è questo il punto,la mia era un osservazione puramente statistica,di numeri(che nel nba la fanno da padrone) e se vai nelle stats scoprirai che è come dico.Fatta questa premessa per quanto riguarda Jordan,nessuno di voi ha fatto caso ad una cosa fondamentale :Howard divide il perimetro che un novello Jones,intendiamoci ottimo prospetto,ma niente a che vedere con colui che divide il perimetro con Jordan tale Blake Griffin.
    Ora se avete un minimo di onestà sportiva(spero) dovete riconoscere che Howard ha un grande vantaggio rispetto a Jordan.Per capirci meglio provo a fare l'avvocato del diavolo,se portassimo Griffin hai rockets e Jones ai clippers domando,Howard avrebbe gli stessi punti e numeri che ha adesso?Io qualche dubbio me lo porrei......
    Sono curioso cmq.di sentire la risposta? :-)

  • TheBigO 14/01/2014, 14.56 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 14/01/2014 @ 14:28 )

    1-12 nelle ultime 13 se non sbaglio

    Non ci facciamo mancare niente

  • Theanswer2 14/01/2014, 14.30 Mobile
    Citazione ( Maz199 14/01/2014 @ 11:37 )

    Mi ricordo giusto un paio di settimane fa :" noi siamo i Celtics, noi non tankiamo" :D :D

    AlviseLeone Secondo me, sta parlando di te :D

  • Theanswer2 14/01/2014, 14.28 Mobile
    Citazione ( TheBigO 14/01/2014 @ 10:22 )

    Vedo che Boston ha la striscia di sconfitte consecutive più lunga al momento, siamo alla nona

    1-12 nelle ultime 13 se non sbaglio

  • 3andDefense 14/01/2014, 14.26 Mobile
    Citazione ( Fabriesp 14/01/2014 @ 10:37 )

    Chiedo conferma ma i suns non hanno 4 scelte al primo giro?

    [ link ] Here u r

  • BullsandTB 14/01/2014, 14.03
    Citazione ( ilbambaccione 14/01/2014 @ 10:40 )

    Il secondo dopo DeAndre Jordan e terzo se consideriamo K.Love C e non PF :-) Per il resto sono d'accordo con te mime :-) Ave.

    non scherziamo dai. Se avresti detto Cousins o Noah ci avrei anche pensato un po, ma questo Howard è per il momento il miglior centro dell'NBA . Poi Deandre Jordan cosa ci fa li? sta facendo anche una buona stagione ma non è assolutamente paragonabile ai top C, oltre a tirare i liberi peggio di Howard (molto difficile bisogna impegnarsi). Su Love è una PF e non puo giocare da centro sarebbe un suicidio..

  • Maz199 14/01/2014, 11.42
    Citazione ( Fabriesp 14/01/2014 @ 10:37 )

    Chiedo conferma ma i suns non hanno 4 scelte al primo giro?

    I Suns hanno, oltre alla loro scelta quella di Minnesota protetta in top 13 , quella di Washington protetta in top 12, quella di Indiana protetta in top 14. Quindi potenziali 4 scelte. Quella di Indiana sicuro, anche se sarà una 28-29-30. Quella di Washington quasi sicura .. anche se sarà una 20 .. quella di Minnesota è incerta .. certo che per i Wolves sarebbe una beffa non andare ai playoff ma avere il miglior record tra le eliminate e perdere la scelta :D

  • Maz199 14/01/2014, 11.37

    Mi ricordo giusto un paio di settimane fa :" noi siamo i Celtics, noi non tankiamo" :D :D

  • FuriaGolosa 14/01/2014, 11.35

    Boston sempre più alla frutta... posso dire all'amaro ormai!!

  • Gybbyr 14/01/2014, 11.35

    Eccolo qua il centro migliore dell'Nba. Può stare antipatico, ma se sta bene fisicamente non ce n'è per nessuno sia in attacco che sopratutto in difesa.

  • Marcus 14/01/2014, 11.29
    Citazione ( ilbambaccione 14/01/2014 @ 11:25 )

    Serissimo!!!

    Intanto Love da centro non l'ho mai visto giocare e comunque è un telepass dietro, giocatore forte quanto atipico in attacco ok, ma non è un caso se in sei anni di carriera i playoff non li ha mai manco sfiorati... Jordan non scherziamo, ora sta giocando bene ma non è ancora minimamente paragonabile ad Howard... In più aspettiamolo ai playoff

  • ilbambaccione 14/01/2014, 11.25
    Citazione ( Marcus 14/01/2014 @ 11:12 )

    Dai, sei serio?

    Serissimo!!!

  • Marcus 14/01/2014, 11.17 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 14/01/2014 @ 10:20 )

    Se Bradley continua così decisioni difficili per Ainge! Partitina dei due fenomeni di Kansas stanotte...e Ennis sta venendo fuori alla grande, play con grande personalità e leadership nonostante sia un Freshman...voglio Embiid e Parker, ma anche Sm ...

    Seee, Embiid e Parker insieme non li avrai mai neanche se Ainge si compra l'NBA e cambia le regole... Anzi, ad oggi direi che sono entrambi da top 3 e dubito che Boston ci possa andare...

  • Marcus 14/01/2014, 11.14 Mobile
    Citazione ( Fabriesp 14/01/2014 @ 10:37 )

    Chiedo conferma ma i suns non hanno 4 scelte al primo giro?

    Yes! La loro, quella di Minnesota protetta, quella di Washington protetta e quella di Indiana non protetta... Tanta roba per imbastire una bella trade

  • Marcus 14/01/2014, 11.12 Mobile
    Citazione ( ilbambaccione 14/01/2014 @ 10:40 )

    Il secondo dopo DeAndre Jordan e terzo se consideriamo K.Love C e non PF :-) Per il resto sono d'accordo con te mime :-) Ave.

    Dai, sei serio?

  • ilbambaccione 14/01/2014, 10.57

    Venerdi 17 affrontiamo i tuoni dopo aver giocato la notte prima contro i pellicani,mentre loro saranno belli freschi.
    Sembra creato ad hoc per favorli,ogni volta che li affrontiamo hanno sempre un qualche vantaggio....poi uno non deve bestemiare.
    Ma una volta a parti invertite no?

  • ilbambaccione 14/01/2014, 10.40
    Citazione ( Anubi 14/01/2014 @ 09:01 )

    Oggi DH e` il C che sposta di piu in NBA, senza nemmeno pensarci, se si mette anche tranquillo con i liberi (e sembra andare cosi, tocchiamo pur ferro), abbiamo un futuro assicurato.

    Il secondo dopo DeAndre Jordan e terzo se consideriamo K.Love C e non PF :-)
    Per il resto sono d'accordo con te mime :-)
    Ave.

  • Fabriesp 14/01/2014, 10.37 Mobile
    Citazione ( Irlandese89 14/01/2014 @ 10:20 )

    Se Bradley continua così decisioni difficili per Ainge! Partitina dei due fenomeni di Kansas stanotte...e Ennis sta venendo fuori alla grande, play con grande personalità e leadership nonostante sia un Freshman...voglio Embiid e Parker, ma anche Sm ...

    Chiedo conferma ma i suns non hanno 4 scelte al primo giro?

  • GreeNation 14/01/2014, 10.28 Mobile

    Ecco ad oggi mi fanno ancora piu incazzare certe vittorie inutili dei mesi scorsi...adesso saremmo a livelo bucks e cn una top 5 probabilissima...speriamo che rondo cada dalle scale di casa molto presto!!per la partita nn mi stupisco di DH visto chi si trovava sotto canestro!

  • Soland7 14/01/2014, 10.25 Mobile

    I centri dell'Ovest fanno PAURA! Howard e Cousins indomabili

  • TheBigO 14/01/2014, 10.22

    Vedo che Boston ha la striscia di sconfitte consecutive più lunga al momento, siamo alla nona

  • Irlandese89 14/01/2014, 10.20

    Se Bradley continua così decisioni difficili per Ainge! Partitina dei due fenomeni di Kansas stanotte...e Ennis sta venendo fuori alla grande, play con grande personalità e leadership nonostante sia un Freshman...voglio Embiid e Parker, ma anche Smart...si be però Randle e Wiggins non li butto via!! Draft pazzesco...avere due scelte in top 10 sarebbe un furto con scasso, beati i Sixers!

  • Theanswer2 14/01/2014, 09.51 Mobile

    Frontcourt peggiore della lega? Eccoci

  • Marcus 14/01/2014, 09.33 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/01/2014 @ 09:01 )

    Oggi DH e` il C che sposta di piu in NBA, senza nemmeno pensarci, se si mette anche tranquillo con i liberi (e sembra andare cosi, tocchiamo pur ferro), abbiamo un futuro assicurato.

    Quello poco ma sicuro, e mica da oggi... I Celtics comunque pochissima roba, peggior striscia di partite nella lega (persino peggio di noi, roba da rutti in chiesa), adesso sappiamo cosa fare Ainge?

  • Anubi 14/01/2014, 09.01

    Oggi DH e` il C che sposta di piu in NBA, senza nemmeno pensarci, se si mette anche tranquillo con i liberi (e sembra andare cosi, tocchiamo pur ferro), abbiamo un futuro assicurato.