Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/01/2014, 08.45

Gli Spurs battono i Timberwolves con un gran secondo tempo

104-86 il finale

NBA

Gli Spurs hanno battuto 104-86 i Minnesota Timberwolves dominando il secondo tempo che è risultato decisivo.

 

Per gli Spurs 17 di Leonard, 15 di Duncan, 14 di Parker e Bonner e 13 di Belinelli.

 

Per i Timberwolves 22 di Pekovic, 14 di Love ed 11 di Shved.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 89 Commenti

Pagina di 2

  • Thebigfundamental21 13/01/2014, 21.05 Mobile

    Se posso dire la mia, l'ala grande più forte della lega ora non só chi sia, ma concordo con chi dice che Davis tra qualche anno li dominerà tutti questi qui.

  • Thebigfundamental21 13/01/2014, 21.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 20:59 )

    o quello o è diventato allergico ai dolci o i cowboy del posto scambiandolo per qualche animale gli tiravano il lazo da lì la scelta della dieta

    Ahahah chi lo sa

  • Thebigfundamental21 13/01/2014, 21.03 Mobile

    Buona vittoria, bene tutti più o meno, oltre ai già citati Diaw e Bonner bene Duncan che in difesa è il nostro pilastro sempre e comunque, 4 stoppate e un sacco di piccole grandi cose, se poi Diaw lo aiuta così. Contento per Leonard che ha fatto un paio di giocate notevoli, anche Ayres non mi sta dispiacendo, difesa, rimbalzi e schiacciate quando è libero. Minnesota invece quando c'è da vincere insomma, mi pare sia 0-8 quando c'è da superare il 50% di vittorie e sia una delle squadre che segna meno nel 4/4, la 25 per la precisione. La squadra come organico non è male ma sta facendo troppa fatica.

  • Ste1990 13/01/2014, 20.59
    Citazione ( Thebigfundamental21 13/01/2014 @ 20:54 )

    Gran stagione finora, sarà perché è in scadenza che ci mette tutta questa presenza

    o quello o è diventato allergico ai dolci o i cowboy del posto scambiandolo per qualche animale gli tiravano il lazo da lì la scelta della dieta

  • Thebigfundamental21 13/01/2014, 20.54 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 16:38 )

    Boh quest'anno è davvero imbarazzante, più che un 4 funzionale ai sas qua si parla di un 4 funzionale ovunque, in Nba il salary ha il suo peso, a 5 mln non mi viene in mente un 4 migliore, io spero vivamente in un suo rinnovo a queste cifre/cifre p ...

    Gran stagione finora, sarà perché è in scadenza che ci mette tutta questa presenza

  • Theanswer2 13/01/2014, 17.37 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 16:38 )

    Boh quest'anno è davvero imbarazzante, più che un 4 funzionale ai sas qua si parla di un 4 funzionale ovunque, in Nba il salary ha il suo peso, a 5 mln non mi viene in mente un 4 migliore, io spero vivamente in un suo rinnovo a queste cifre/cifre p ...

    Eh diaw "potenzialmente" sarebbe potuto diventare un giocatore veramente immenso, sa fare qualsiasi cosa, difende benissimo, ha una abilità nel playmaking impressionante, visione di gioco, buon tiro... Peccato che non abbia mai avuto la testa da "sportivo" e che non si sia mai impegnato a tenere una forma fisica accettabile... Diciamo che é un po' come l'odom dei bei tempi per gli spurs, fatte le dovute proporzioni

  • Ste1990 13/01/2014, 16.38
    Citazione ( Theanswer2 13/01/2014 @ 16:19 )

    Più che altro un 4 così funzionale al gioco spurs non saprei dove trovarla!

    Boh quest'anno è davvero imbarazzante, più che un 4 funzionale ai sas qua si parla di un 4 funzionale ovunque, in Nba il salary ha il suo peso, a 5 mln non mi viene in mente un 4 migliore, io spero vivamente in un suo rinnovo a queste cifre/cifre più basse, stesso discorso per Bonner, a quelle cifre proprio no,ma se accetta 2-3 mln per me come 5° lungo è assolutamente adatto

  • Theanswer2 13/01/2014, 16.19 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 15:50 )

    Ma sarà stata un'invenzione giornalistica! Un conto era se dovevi programmare il futuro,ma così che devi puntare a vincere ora io non credo che a 5mln esiste un'ala grande che dia più contributo di quello che sta dando ora diaw

    Più che altro un 4 così funzionale al gioco spurs non saprei dove trovarla!

  • Ste1990 13/01/2014, 15.50
    Citazione ( Theanswer2 13/01/2014 @ 14:13 )

    Se la voce che volete vendere diaw é veritiera per me sareste abbastanza folli... #redrocket

    Ma sarà stata un'invenzione giornalistica! Un conto era se dovevi programmare il futuro,ma così che devi puntare a vincere ora io non credo che a 5mln esiste un'ala grande che dia più contributo di quello che sta dando ora diaw

  • BrunoforBulls21 13/01/2014, 15.17 Mobile

    Lo volete capire che la miglior ala grande si è ritirata 2 anni fa e ora è aasistamte ai warriors! In sua assenza i migliori soni Boozer- Erik Murphy e ajinca quando (se) lo giocano da 4

  • TWolves92 13/01/2014, 14.34
    Citazione ( TWolwerine 13/01/2014 @ 14:27 )

    Eh si,fallire quest'anno sarebbe un bel problema per il futuro della franchigia.Tuttavia resto speranzoso.Nonostante i problemi strutturali del roster ce la giochiamo.La cosa avvilente é che siamo in assoluto la squadra meno clutch della lega!!! 0-1 ...

    Non mi far pensare a tutti i finali persi per un niente.Il problema è che 1 sconfitta cosi' ci sta, 2 è sfortuna, 3 pure....ma quando si inizia a perderle tutte nei minuti finali vuol dire che c'è un problema di fondo.Che sia la stanchezza, la mano che trema o semplicemente il non saper leggere gli ultimi possessi, non si puo' continuare a perderle tutte nel finale.

  • TWolwerine 13/01/2014, 14.27
    Citazione ( TWolves92 13/01/2014 @ 14:16 )

    Sono d'accordo con te su tutto, non so se è già troppo tardi, fallire la Post Season peserebbe moltissimo.

    Eh si,fallire quest'anno sarebbe un bel problema per il futuro della franchigia.Tuttavia resto speranzoso.Nonostante i problemi strutturali del roster ce la giochiamo.La cosa avvilente é che siamo in assoluto la squadra meno clutch della lega!!! 0-10 (!!!!!!!) nelle partite con meno di 5 punti di scarto,con tanto di suicidi tra palle perse (Martin) tiri liberi sbagliati,tap-in sbagliati,crolli difensivi...sintomo di scarsa mentalità vincente.Con un possibile (se non doveroso)5-5 o anche 4-6 (che avrebbero reso giustizia al nostro gioco d'attacco) oggi saremmo ad un 23-14 o 22-15 attaccati ad Houston in zona PO....ma con i sé e con i ma...

  • Vnereandthunder 13/01/2014, 14.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ahahahah Ehh già, non ci arrivo a certi ragionamenti eruditi... Del tipo "hawes miglior/ uno dei migliori centri nba perchè sa tirare da due, da tre e allarga il campo" ... Cmq ti stimo perchè di cavolate ne dici, però imperterrito le sostieni fino alla morte... almeno sei coerente e non è una qualità da poco... complimenti... XDXD ;-)Oh non te la prendere, a modo tuo sei simpatico e mi fai ridere un botto, quando fai le tue sparate... :-)

  • TWolves92 13/01/2014, 14.16
    Citazione ( TWolwerine 13/01/2014 @ 14:09 )

    Io ti rispondo che la colpa in parte é di Adelman che crede troppo fermamente nel "metterne sempre uno in più degli altri" memore della sua fantastica Sacramento (dove però qualche difensore c'era) ed in parte di Flip che ha assecondato fin troppo ...

    Sono d'accordo con te su tutto, non so se è già troppo tardi, fallire la Post Season peserebbe moltissimo.

  • CocuTheReturn 13/01/2014, 14.14 Mobile

    Rimbalzi di love?

  • Theanswer2 13/01/2014, 14.13 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 13:47 )

    ammazza 66 commenti! Vi siete dati da fare! Prima di leggere qualche considerazione "Red Rocket" sparsa.. Pekovic devastante e Adelman dovrebbe spiegare perchè Shved è stato dimenticato in panchina per tutta la Rs "Red Rocket", per il resto Minneso ...

    Se la voce che volete vendere diaw é veritiera per me sareste abbastanza folli... #redrocket

  • TWolwerine 13/01/2014, 14.09
    Citazione ( TWolves92 13/01/2014 @ 13:06 )

    Pensi che la carenza sia più forte per colpa del sistema adelman o per gli uomini che ha a disposizione? apparte Brewer nel quintetto base nessuno ha doti difensive decenti.Rubio le avrebbe, ma fisicamente soffre a morte le atleticissime PG Nba.

    Io ti rispondo che la colpa in parte é di Adelman che crede troppo fermamente nel "metterne sempre uno in più degli altri" memore della sua fantastica Sacramento (dove però qualche difensore c'era) ed in parte di Flip che ha assecondato fin troppo il volere di Adelman arrivando a costuire un quintetto monodimensionale con poche abilità difensive.Capitolo difesa Brewer:ottimo difensore,ma sui piccoli...io pariruolo gli rendono Kg e centimetri,aiuto ai lunghi (per noi vitale) insufficiente...non é la SF che serve a noi,magrado il suo impegno encomiabile.

  • thebigsleep 13/01/2014, 14.03 Mobile
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 13:47 )

    ammazza 66 commenti! Vi siete dati da fare! Prima di leggere qualche considerazione "Red Rocket" sparsa.. Pekovic devastante e Adelman dovrebbe spiegare perchè Shved è stato dimenticato in panchina per tutta la Rs "Red Rocket", per il resto Minneso ...

    Beh dire che TD è andato in difficoltà contro pekovic avendo fatto 15 p 8r 5a e 4b non mi sembra proprio.....e poi diaw secondo me ha fatto una gran partita prendendosi tiri puliti e difendendo alla grande su love...

  • TWolves92 13/01/2014, 14.03
    Citazione ( Ste1990 13/01/2014 @ 13:47 )

    ammazza 66 commenti! Vi siete dati da fare! Prima di leggere qualche considerazione "Red Rocket" sparsa.. Pekovic devastante e Adelman dovrebbe spiegare perchè Shved è stato dimenticato in panchina per tutta la Rs "Red Rocket", per il resto Minneso ...

    Ci ha devastati ieri.

  • Ste1990 13/01/2014, 13.52
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nel frattempo si limita a tirare i long two uscendo dai blocchi come fosse una guardia

  • Ste1990 13/01/2014, 13.47

    ammazza 66 commenti! Vi siete dati da fare! Prima di leggere qualche considerazione "Red Rocket" sparsa.. Pekovic devastante e Adelman dovrebbe spiegare perchè Shved è stato dimenticato in panchina per tutta la Rs "Red Rocket", per il resto Minnesota ha problemi gravissimi, se non porta a casa la partita neanche contro una Sas falcidiata dagli infortuni "Red Rocket" i PO risultano essere davvero un sogno, Pro a favore dei Lupi son i falli, Pekovic è stato massacrato e dall'altra parte Td21 è stato troppo tutelato. "Red Rocket" sponda Sas bho.. Bene Leonard, a sprazzi Tp9 ,persino Ayres ultimamente sta facendo meno schifo, Joseph continua a piacermi ed'è stata bellissima l'azione per la terza tripla di Bonner "Red Rocket", TD in difficoltà contro Peko (ma oggettivamente chi non andrebbe in difficoltà? ) note particolari su Beli e Diaw.. Diaw imbarazzante, non bastasse la difesa su Dirk dell'altra volta ora piazza anche la difesa su Love, il francese ad ora si è dimostrato assolutamente non in grado di fare in una partita sia la fase offensiva che quella difensiva, ma "Red Rocket" allo stesso tempo Pop gli dice su quale delle due concentrarsi e lui lo fa, davvero clamoroso; Su Beli boh.. A me continua a non piacere,o meglio, so che sta giocando bene, ma io sull'onda delle partite giocate con i Bulls dico che può far ancora ,ancora ,ancora meglio,"Red Rocket" è bravissimo nel muoversi in back-door, ma in altre letture sta faticando sia quando si tratta di selezionare il tiro da 3,sia quando si tratta di creare per gli altri dopo pick-roll, quello che ha fatto sulla schiacciata di Ayres per il 71esimo punto Sas deve essere in grado di farlo nel 95% dei casi e non che nel primo tempo per chiudere il pick-roll sempre con Ayres la palla finisce una volta contro la tabella e un'altra volta fuori , poi ripeto.. Non dico che giochi male, dico che può dare di più è un concetto "Red Rocket" diverso. Per il resto non voglio prender in giro i tifosi T-wolves, ma red rocket red rocket red rocket red rocket red rocket red rocket red rocket! :)

  • postbasso 13/01/2014, 13.24 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/01/2014 @ 13:08 )

    knuckle3 hai visto bonner, 4/5 da tre... una mano più morbida della sua, nessun lungo ce l'ha... nemmeno hawes... Miglior centro NBA per distacco a sto punto!? XDXD ;-)

    Ahahahahahahahah

  • postbasso 13/01/2014, 13.24 Mobile

    Non scherziamo, Aldridge è un giocatore migliore di Love al momento

  • Theanswer2 13/01/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    PS #bonnerbestCnbaever

  • Theanswer2 13/01/2014, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma guarda su love posso accettare che tu mi dica QUALCHE VOLTA quando gli gira si impegna a difendere, ma non é comunque capace, su cousins proprio ciao

  • Theanswer2 13/01/2014, 13.18 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 13/01/2014 @ 13:08 )

    knuckle3 hai visto bonner, 4/5 da tre... una mano più morbida della sua, nessun lungo ce l'ha... nemmeno hawes... Miglior centro NBA per distacco a sto punto!? XDXD ;-)

    LLLOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLL

  • 3andDefense 13/01/2014, 13.13 Mobile
    Citazione ( Gybbyr 13/01/2014 @ 10:12 )

    Mah love fa brutte prestazioni e gli si dice solo sveglia. L'avrebbero fatto altri giocatori apriti cielo. Che disparità di giudizi.

    Si dice "avessero"

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/01/2014, 13.12
    Citazione ( Theanswer2 13/01/2014 @ 12:45 )

    Ahahah giuro che più tardi cerco veramente qualcosa di carino, per il momento accontentati della tamarrata più tamarrata che io abbia mai visto!!! :D ho rischiato il vomito quando ho visto quelle scarpe!!! Ahah

    Ahahahah che Tamavvo [ link ]

  • Vnereandthunder 13/01/2014, 13.08

    knuckle3 hai visto bonner, 4/5 da tre... una mano più morbida della sua, nessun lungo ce l'ha... nemmeno hawes... Miglior centro NBA per distacco a sto punto!? XDXD ;-)

  • TWolves92 13/01/2014, 13.06
    Citazione ( nolian 13/01/2014 @ 13:03 )

    esattamente lo stesso no, ma non è che ora siamo un team carente in difesa e solo aggiungendo Hibbert diventiamo un team che fa della difesa un suo punto di forza senza sistema rimarremmo sempre un team carente in difesa

    Pensi che la carenza sia più forte per colpa del sistema adelman o per gli uomini che ha a disposizione? apparte Brewer nel quintetto base nessuno ha doti difensive decenti.Rubio le avrebbe, ma fisicamente soffre a morte le atleticissime PG Nba.

  • nolian 13/01/2014, 13.03
    Citazione ( TWolves92 13/01/2014 @ 12:51 )

    Esatto, si difende di collettivo non di singoli, scommetto che pure a mettere Hibbert al posto di Pekovic il risultato sarebbe esattamente lo stesso.

    esattamente lo stesso no,
    ma non è che ora siamo un team carente in difesa e solo aggiungendo Hibbert diventiamo un team che fa della difesa un suo punto di forza
    senza sistema rimarremmo sempre un team carente in difesa


  • TWolves92 13/01/2014, 12.51
    Citazione ( nolian 13/01/2014 @ 12:45 )

    finalmente non sono più l'unico a dire come stanno le cose della difesa dei TW la difesa non è solo Pek e Love, che sono entrambi clamorosamente carenti ma oltre alle loro carenze si trovano spesso a sopperire alle carenze di Rubio, Martin, Barea.. ...

    Esatto, si difende di collettivo non di singoli, scommetto che pure a mettere Hibbert al posto di Pekovic il risultato sarebbe esattamente lo stesso.

  • Theanswer2 13/01/2014, 12.45 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/01/2014 @ 12:26 )

    STUPISCIMI ALLORA :d

    Ahahah giuro che più tardi cerco veramente qualcosa di carino, per il momento accontentati della tamarrata più tamarrata che io abbia mai visto!!! :D ho rischiato il vomito quando ho visto quelle scarpe!!! Ahah

  • nolian 13/01/2014, 12.45
    Citazione ( TWolwerine 13/01/2014 @ 11:54 )

    Perfettamente daccordo.Spesso si accusa i nostri lunghi di non saper difendere ed é sicuramente vero,ma Love e Pek non solo devono difendere sui loro diretti dirimpettai ma pure sui piccoli che con i vari Rubio,Martin,Shved,Barea penetrano ovunque.A ...

    finalmente non sono più l'unico a dire come stanno le cose della difesa dei TW
    la difesa non è solo Pek e Love, che sono entrambi clamorosamente carenti
    ma oltre alle loro carenze si trovano spesso a sopperire alle carenze di Rubio, Martin, Barea...e degli esterni in generale...

    il problema principale, prima ancora degli uomini, è un problema di sistema!!!
    si difende in 5, e questa squadra invece non difende mai in 5
    si difende di squadra e questo team non difende mai di squadra
    un sistema difensivo non esiste!!!

    inoltre abbiamo esterni che in assenza di sistema, giocano d'istinto, e mettono ancora piu in luce le carenze dei lunghi...
    ovvero l'opposto di quello che dovrebbe accadere...

    un team con lunghi che non intimidiscono nulla, e che non sanno chiudere le incursioni, la difesa deve essere organizzata, e la difesa degli esterni deve essere di contenimento, proprio per evitare le incursioni verso il canestro, molte delle volte 1vs0

    inoltre, non stiamo sfruttando uno dei nostri punti di forza: abbiamo in Love e Pek una delle migliori coppie a rimbalzo
    allora dovremo costringere gli avversari a tirare di piu e penetrare di meno...
    ma in quasi 40 game non si è visto nulla di tutto questo

    manca l'organizzazione difensiva
    senza questa non avremo mai una buona difesa
    può anche arrivare Chandler o Ibaka o Sanders...farebbero anche 5 blocks a sera, ma se gli esterni continueranno a trovarsi 1vs0, troveranno delle contromisure, degli scarichi, un tiro dalla media, ecc.....

    ci serve organizzazione difensiva, prima ancora degli uomini
    in questo il lavoro di Adelman è assolutamente insufficiente

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/01/2014, 12.26
    Citazione ( Theanswer2 13/01/2014 @ 11:34 )

    Ahahah fantastico Tiziano!! Per festeggiare i 10k quando ci arrivi metto qualcosa di più carino :)

    STUPISCIMI ALLORA :d

  • TWolwerine 13/01/2014, 11.54
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perfettamente daccordo.Spesso si accusa i nostri lunghi di non saper difendere ed é sicuramente vero,ma Love e Pek non solo devono difendere sui loro diretti dirimpettai ma pure sui piccoli che con i vari Rubio,Martin,Shved,Barea penetrano ovunque.Aldridge é senz'altro più completo e migliore al momento ma in difesa é solo discreto,vicino a se ha Lopez che difende sufficientemente (e fa solo quello) e Mattehws che é un gran difensore sui piccoli e Batum che é un ottimo difensore su pariruolo ed in aiuto a piccoli e lunghi.Se Love avesse partner difensivi di questo tipo parleremo di un gran giocatore con qualche limite in difesa,esattamente come si parla di Dirk,fermo restando che il carisma e la clutchness del tedesco Love non li ha (ancora?)

  • montaellis1199 13/01/2014, 11.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto holiday a NO che fine ha fatto?

  • montaellis1199 13/01/2014, 11.42 Mobile
    Citazione ( Mettawp 13/01/2014 @ 11:37 )

    Dirk e Aldridge fanno meno cose ma più decisive. E occhio a Davis e Griffin che stanno crescendo e a livello fisico sono pressoché devastanti.

    Ok ma tranne il teutone gli altrinon hanno le mani di love am e non fa impazzire ma e veramente uno dei migliori e completo in attaco dalla lunga distanza la media in post etc in difesa deve migliorare ma e un buon rimbalzista e ha il miglior out let pass della lega

  • Theanswer2 13/01/2014, 11.40 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lo vuoi capire che esiste la DIFESA nel bakset ed é proprio la difesa che ti fa vincere??

  • TWolves92 13/01/2014, 11.37

    Le scuse stanno a 0, prima c'era il livello mediocre degli wolves mentre in questi ultimi due anni gli infortuni.Ora se davvero si è forti bisogna andarci ai PO.Ribadisco comunque che difensivamente Love ha grosse lacune, ma offensivamente rimane l'ala grande piu' forte della lega, una partita negativa contro gli spurs non puo' far cambiare idea assolutamente.

  • Mettawp 13/01/2014, 11.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dirk e Aldridge fanno meno cose ma più decisive. E occhio a Davis e Griffin che stanno crescendo e a livello fisico sono pressoché devastanti.

  • Theanswer2 13/01/2014, 11.37 Mobile
    Citazione ( TWolves92 13/01/2014 @ 10:45 )

    Credo fosse in giornata no lui stesso ma si Diaw l'ha limitato molto.

    Oh comunque non potete far fare il fenomeno anche a bonner dai XD

  • Mettawp 13/01/2014, 11.36
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Perché Tim in difesa fa schifo?

  • Theanswer2 13/01/2014, 11.36 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma anthony davis non ha il numero 3 come inverson :D tra due anni sarà l'ala grande più forte un assoluto, ne sono sicuro, é destinato a dominare in lungo e il largo la lega questo bel sopracciglione

  • Mettawp 13/01/2014, 11.35
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Scuse su scuse, da qualche anno a questa parte. Ora niente più alibi. Se davvero vale, che lo dimostri. Lui come anche Rubio, sia chiaro.

  • Theanswer2 13/01/2014, 11.34 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 13/01/2014 @ 10:37 )

    Manca poco, certo co l'immagine di Tiziano sei veramente il peggiore lo sai, alla pari con Red Nation forse che mi nomina senza taggarmi la notte e poi lo sgamo xD

    Ahahah fantastico Tiziano!! Per festeggiare i 10k quando ci arrivi metto qualcosa di più carino :)

  • Gybbyr 13/01/2014, 11.29 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sei tu che non vedi le partite. Love in difesa fa ridere è nullo questo è solo un esempio.

  • TWolves92 13/01/2014, 11.27
    Citazione ( TWolwerine 13/01/2014 @ 11:21 )

    Schiantati,con Love e Martin rimasti a Minneapolis.Adesso Sacramento,Toronto e 2 volte Utah.Se non ne vinciamo almeno tre si fa durissima.

    esatto.

  • Mettawp 13/01/2014, 11.26
    Citazione ( TWolves92 13/01/2014 @ 10:48 )

    Apparte che tra i due c'è una sostanziosa differenza di età, ma il paragone non sussiste proprio, magari Love riuscisse a fare una carriera come il totem Timo.

    No way. Non sarà mai TD e nemmeno gli si avvicinerà. Ora non ha più alibi però, niente infortuni, il roster non è per niente male. Bisogna che inizi a essere decisivo oltre che una macchina da statistiche.

  • TWolwerine 13/01/2014, 11.21

    Schiantati,con Love e Martin rimasti a Minneapolis.Adesso Sacramento,Toronto e 2 volte Utah.Se non ne vinciamo almeno tre si fa durissima.

Pagina di 2