Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/12/2013, 09.18

Prova di forza dei Thunder, spazzati via i Rockets

117-86 il finale

NBA

Gli Oklahoma City Thunder spazzano via i Rockets con una prova di forza. 117-86 il punteggio finale per Durant & Co.

 

Durant ha chiuso con 33 punti e 13 rimbalzi, 22 di Lamb, 16 di Jackson e 13 di Sefolosha.

 

Per i Rockets 17 di Brooks, 15 di Casspi e Parsons. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 54 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 31/12/2013, 00.14
    Citazione ( Anubi 30/12/2013 @ 16:12 )

    Dal 20 Dicembre: Houston = Pacers - Detroit - riposo - Dallas - riposo - San Antonio - Memphis - riposo - NOLA - Thunder - riposo - Sacramento (che sara simile a quella appena giocata). OKC = riposo - San Antonio - Toronto - riposo - riposo - Kni ...

    Io l'unica cosa che non mi spiego è: se sono effettivamente morti, perchè far comunque giocare tutti i titolari 20 minuti nel primo tempo? Cioè dai proprio l'idea che la vuoi provare a vincere a tutti i costi...e spero quasi sia così xD

  • Luck8 30/12/2013, 16.43
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 16:38 )

    non confronto i calendari, confronto le squadre. Il Real di quest'anno per me è al livello di una squadra come Toronto o Charlotte

    forse anche più forte!!!

  • postbasso 30/12/2013, 16.41
    Citazione ( Thebigfundamental21 30/12/2013 @ 16:37 )

    Concordo, ho notato anche che Ibaka è migliorato al tiro, aprite più il campo, meno congestionato da lui e Perkins, più penetrazioni per i Lamb e Jackson di turno. Credo che tra le altre, una delle ragioni più importanti di questo ottimo inizio T ...

    quotissimo su Ibaka. Comunque giusto quello che dici sulle penetrazioni di Jackson, un po' meno per Lamb, che in area ci va pochino (appena il 28% delle sue conclusioni sono in area). Senza comunque considerare Wes e KD, che il ferro lo attaccano alla grande

  • postbasso 30/12/2013, 16.38
    Citazione ( Anubi 30/12/2013 @ 16:35 )

    Si ruotano 12 giocatori nel campionato spagnolo dove ne han vinte millanta di fila, avessero un record 10-20, vorrei vedere le rotazioni... Dai su, confrontare i calendari (anche considerando l'eurolega) con quelli NBA mi sembra ridicolo e in tanti ...

    non confronto i calendari, confronto le squadre. Il Real di quest'anno per me è al livello di una squadra come Toronto o Charlotte

  • Thebigfundamental21 30/12/2013, 16.37 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:43 )

    non è una solo questione di individualità. Il quintetto era lo stesso lo scorso anno, e comunque si comportano in modo diverso in campo

    Concordo, ho notato anche che Ibaka è migliorato al tiro, aprite più il campo, meno congestionato da lui e Perkins, più penetrazioni per i Lamb e Jackson di turno. Credo che tra le altre, una delle ragioni più importanti di questo ottimo inizio Thunder sono i miglioramenti di Ibaka, che ora è molto più coinvolto nell'attacco e si sposa meglio con KD e RW

  • Anubi 30/12/2013, 16.35
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 16:33 )

    ma tu comunque non puoi considerare solo una settimana in un'intera stagione. E comunque probabilmente a livello fisico avrebbero fatto meno fatica di voi, visto che ruotano 12 giocatori invece che 8/9

    Si ruotano 12 giocatori nel campionato spagnolo dove ne han vinte millanta di fila, avessero un record 10-20, vorrei vedere le rotazioni...


    Dai su, confrontare i calendari (anche considerando l'eurolega) con quelli NBA mi sembra ridicolo e in tanti ci credono eh.

  • postbasso 30/12/2013, 16.33
    Citazione ( Anubi 30/12/2013 @ 16:31 )

    Secondo me al Real, dopo una settimana come quella di Houston, non farebbe bella figura nemmeno se fosse tanto piu forta, oh quante volte ha giocato 6 partite in 9 gg o 4 in 5?

    ma tu comunque non puoi considerare solo una settimana in un'intera stagione. E comunque probabilmente a livello fisico avrebbero fatto meno fatica di voi, visto che ruotano 12 giocatori invece che 8/9

  • Anubi 30/12/2013, 16.31
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 16:27 )

    Il vostro calendario ha sicuramente influito, infatti i vostri sembravano dei veri e propri morti in campo. Ma comunque il Real Madrid farebbe bella figura in NBA

    Secondo me al Real, dopo una settimana come quella di Houston, non farebbe bella figura nemmeno se fosse tanto piu forta, oh quante volte ha giocato 6 partite in 9 gg o 4 in 5?

  • Thebigfundamental21 30/12/2013, 16.30 Mobile
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:31 )

    Ai playoff come sempre il gioco di una squadra cambia,Perk secondo me giocherà poco nei PO mentre sarà sempre presente la coppia Adams-Collison...

    Ehhh povero Perks, questo contro i lunghi avversari presenti nelle Big dell'est fa sempre comodo, avete visto come ha giocato in difesa su Howard, roba non da poco, limitandolo e allontanandolo dal canestro. Anche Duncan lo soffre sempre, insomma questo nei PO ad est può far comodo secondo me

  • Anubi 30/12/2013, 16.29
    Citazione ( Vnereandthunder 30/12/2013 @ 16:25 )

    Hai assolutamente ragione... peccato davvero, sarebbe potuta essere una bella partita se il vostro calendario fosse stato strutturato un po' meglio... la vostra settimana è stata un vero e proprio tour de force... la nostra molto meno impegnativa... ...

    Assolutalmente, che non e` che pensassi di vincerla eh, pensavo solo che prendere trentelli ANCHE perche ci han tirati il collo con il calendario... dupalle.


    Anche perche voi contro di noi vi impegnate sempre (e mi fa solo piacere) :D
    Magari sara una rivalita in futuro, speriamo, ne abbiamo bisogno tutti delle vecchie e belle rivalita.

  • postbasso 30/12/2013, 16.27
    Citazione ( Anubi 30/12/2013 @ 16:12 )

    Dal 20 Dicembre: Houston = Pacers - Detroit - riposo - Dallas - riposo - San Antonio - Memphis - riposo - NOLA - Thunder - riposo - Sacramento (che sara simile a quella appena giocata). OKC = riposo - San Antonio - Toronto - riposo - riposo - Kni ...

    Il vostro calendario ha sicuramente influito, infatti i vostri sembravano dei veri e propri morti in campo. Ma comunque il Real Madrid farebbe bella figura in NBA

  • Vnereandthunder 30/12/2013, 16.25 Mobile
    Citazione ( Anubi 30/12/2013 @ 16:12 )

    Dal 20 Dicembre: Houston = Pacers - Detroit - riposo - Dallas - riposo - San Antonio - Memphis - riposo - NOLA - Thunder - riposo - Sacramento (che sara simile a quella appena giocata). OKC = riposo - San Antonio - Toronto - riposo - riposo - Kni ...

    Hai assolutamente ragione... peccato davvero, sarebbe potuta essere una bella partita se il vostro calendario fosse stato strutturato un po' meglio... la vostra settimana è stata un vero e proprio tour de force... la nostra molto meno impegnativa... ergo partita poco indicativa...

  • Anubi 30/12/2013, 16.12

    Dal 20 Dicembre:


    Houston = Pacers - Detroit - riposo - Dallas - riposo - San Antonio - Memphis - riposo - NOLA - Thunder - riposo - Sacramento (che sara simile a quella appena giocata).


    OKC = riposo - San Antonio - Toronto - riposo - riposo - Knicks - riposo - Charlotte - riposo - Houston.


    Mi sembra che non ci voglia un genio a capire i perche di questo -30 (attenzione non sto dicendo che ce la saremmo giocata alla pari, ma diciamo che preferirei averla giocata a calendari invertiti), SE ero in Morey - McHale avrei lasciato a Houston anche Parsons-DH-Harden tanto era palese che sarebbe andata a finire cosi.


    P.S. In tutto questo non aiuta che lo storpio abbia tirato il collo ai titolari come farebbe solo uno che non ha domani (magari).


    P.P.S. Mi piacerebbe che commentassero il calendario di Houston quelli che scrivono (qui ce ne sono parecchi) "Il Real farebbe bella figura in NBA"... ecco si...

  • carlitosNBA 30/12/2013, 15.01

    vorrei sapere la percentuale di partite trasmesse da sky quest'anno praticamente morte dopo mezzo quarto

  • postbasso 30/12/2013, 14.24
    Citazione ( Vnereandthunder 30/12/2013 @ 13:03 )

    Cmq se perkins giocasse sempre come ieri difensivamente... ci metterei una firma adesso... io son fiducioso, la squadra gira, la panchina porta un ottimo contributo per ora... Secondo me la squadra può giocarsi le sue chance di arrivare in fondo, i ...

    io sinceramente spero che l'infortunio di Russ crei il minor numero di problemi possibile in RS, mai come quest'anno ai playoff il fattore campo sarà decisivo secondo me (Indiana per dire se ha il fattore campo a favore non la si batte)

  • axy1984 30/12/2013, 13.32

    Partita imbarazzante per Houston, con Howard, Harden e Lin che non arrivano neanche in doppia cifra.

  • Princeps 30/12/2013, 13.10 Mobile
    Citazione ( click061 30/12/2013 @ 12:49 )

    Il buco dei Rockets è Lin. Non riesce neppure a far girare gente come Howard e Harden. I Thunder per il momento sotengono la botta di essere senza Westbrook, ma fino a quando?

    Secondo me okc anche senza west può benissimo ambire ai primi due posti conference. E sicuramente è meglio perdere westbrook adesso che durante i playoff. Okc potrebbe ritrovarsi ai PO con un westbrook "riposato" e carico, e allora sarebbero dolori per chiunque. Certo, sempre sperando che riesca risolvere definitivamente il problema al ginocchio

  • Vnereandthunder 30/12/2013, 13.03 Mobile

    Cmq se perkins giocasse sempre come ieri difensivamente... ci metterei una firma adesso... io son fiducioso, la squadra gira, la panchina porta un ottimo contributo per ora... Secondo me la squadra può giocarsi le sue chance di arrivare in fondo, infortuni permettendo...

  • lordtruffle 30/12/2013, 12.58 Mobile
    Citazione ( click061 30/12/2013 @ 12:49 )

    Il buco dei Rockets è Lin. Non riesce neppure a far girare gente come Howard e Harden. I Thunder per il momento sotengono la botta di essere senza Westbrook, ma fino a quando?

    Tra asik e lin, cederei tutta la vita il secondo. Tappato da harden, tutto qui.

  • click061 30/12/2013, 12.49

    Il buco dei Rockets è Lin. Non riesce neppure a far girare gente come Howard e Harden. I Thunder per il momento sotengono la botta di essere senza Westbrook, ma fino a quando?

  • Theanswer2 30/12/2013, 11.52 Mobile
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:32 )

    quest'anno un minimo di gioco c'è. Non troppo, ma un po' sì

    Per quanto riguarda perkins é assurda la sua involuzione, era un gran gran difensore ai tempi dei celtics, in attacco é e sempre sarà pietoso, ma se riusciste a farlo stare un campo per x25 minuti senza fare danni sarebbe tanta roba per voi difensivamente..

  • TheAnswer 30/12/2013, 11.51 Mobile

    Gran partita di Lamb! Sono sicuro che il ragazzo si farà.

  • Theanswer2 30/12/2013, 11.50 Mobile
    Citazione ( Luck8 30/12/2013 @ 11:42 )

    A livello di singola azione offensiva io prendo ancora kobe!!!!

    Chi? il bryant che ha meno del 30% (tipo 27%) di realizzazione in CARRIERA nei momenti clutch? XD

  • postbasso 30/12/2013, 11.43
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 11:41 )

    Ma grazie al tubo che c'è più movimento senza palla, son migliorate le individualità! Westbrook la passa, Kd tira con il 50% e Jackson da solo tiene impagnata tutta la second unit avversaria.. Il gioco è sempre ,sempre,sempre quello , è come se ...

    non è una solo questione di individualità. Il quintetto era lo stesso lo scorso anno, e comunque si comportano in modo diverso in campo

  • Luck8 30/12/2013, 11.42 Mobile
    Citazione ( BullsandTB 30/12/2013 @ 11:33 )

    Durant un alieno. Secondo me l'attaccante più forte del mondo senza discussioni

    A livello di singola azione offensiva io prendo ancora kobe!!!!

  • postbasso 30/12/2013, 11.41
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:39 )

    Quoto,basti vedere i Playoff quando West era fuori...praticamente giocava solo Durant!

    comunque ripeto lo stesso concetto da quest'estate: Martin è meglio perderlo che trovarlo

  • Ste1990 30/12/2013, 11.41
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:38 )

    ma non parlo solo dei tiri puliti. C'è molto più movimento senza palla da parte di tutti. Lo scorso anno eravamo molto (troppo) più statici

    Ma grazie al tubo che c'è più movimento senza palla, son migliorate le individualità! Westbrook la passa, Kd tira con il 50% e Jackson da solo tiene impagnata tutta la second unit avversaria.. Il gioco è sempre ,sempre,sempre quello , è come se dici di giocare pick-roll a tp9 e a chalmers, non è che fai un gioco diverso, ma è ovvio che Tp9 con lo stesso identico pick-roll ti crea più gioco del buon mario!

  • RussellWestbrook0 30/12/2013, 11.39
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:38 )

    ma non parlo solo dei tiri puliti. C'è molto più movimento senza palla da parte di tutti. Lo scorso anno eravamo molto (troppo) più statici

    Quoto,basti vedere i Playoff quando West era fuori...praticamente giocava solo Durant!

  • postbasso 30/12/2013, 11.38
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 11:36 )

    Non c'è gioco, C'è jackson dalla panchina, è un concetto diverso. Con quello che esce e gioca manco fosse Harden gli altri tendono a forzar meno e gente come Lamb (o anche fisher) riesce ad avere tiri puliti. Brooks fonda il suo gioco sulle indivi ...

    ma non parlo solo dei tiri puliti. C'è molto più movimento senza palla da parte di tutti. Lo scorso anno eravamo molto (troppo) più statici

  • RussellWestbrook0 30/12/2013, 11.37
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:33 )

    vogliamo parlare delle due stoppate su Howard?

    Ogni tanto anche lui decide di giocare...

  • Ste1990 30/12/2013, 11.36
    Citazione ( postbasso 30/12/2013 @ 11:33 )

    vogliamo parlare delle due stoppate su Howard?

    Non c'è gioco, C'è jackson dalla panchina, è un concetto diverso. Con quello che esce e gioca manco fosse Harden gli altri tendono a forzar meno e gente come Lamb (o anche fisher) riesce ad avere tiri puliti. Brooks fonda il suo gioco sulle individualità e avere uno che dalla panca ti cambia la partita fa tutta la differenza del mondo

  • postbasso 30/12/2013, 11.36
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 11:34 )

    Eppure Perkins è uno dei 6 motivi per cui 2 anni fa hai buttato fuori Sas con un 4-2 dopo esser partiti 0-2 ( gli altri 5 motivi son : Westbrook,Harden,Kd,Ibaka,Sefolosha) insomma.. Bho! E' incredibile l'involuzione che ha avuto sto qua, ad ora non ...

    quoto su Collison, professionista esemplare sempre al posto giusto al momento giusto, e anche su Perkins, nel 2012 aveva messo letteralmente la museruola a Duncan

  • Ste1990 30/12/2013, 11.34
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:31 )

    Ai playoff come sempre il gioco di una squadra cambia,Perk secondo me giocherà poco nei PO mentre sarà sempre presente la coppia Adams-Collison...

    Eppure Perkins è uno dei 6 motivi per cui 2 anni fa hai buttato fuori Sas con un 4-2 dopo esser partiti 0-2 ( gli altri 5 motivi son : Westbrook,Harden,Kd,Ibaka,Sefolosha) insomma.. Bho! E' incredibile l'involuzione che ha avuto sto qua, ad ora non è che non vale 8 mln, non vale proprio la NBA! Sui minuti di Collison 0 dubbi, gente così dovrebbero clonarla! Peccato solo per i problemi fisici che gli hanno impedito di avere una carriera ad altissimi livelli, l'avrebbe meritata davvero

  • BullsandTB 30/12/2013, 11.33 Mobile

    Durant un alieno. Secondo me l'attaccante più forte del mondo senza discussioni

  • postbasso 30/12/2013, 11.33
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:02 )

    Tutti parlano di Durant-Lamb-Jackson,ma nessuno discute sui 9 rimbalzi di Perk :P

    vogliamo parlare delle due stoppate su Howard?

  • postbasso 30/12/2013, 11.32
    Citazione ( Theanswer2 30/12/2013 @ 11:30 )

    In 5 anni non ha saputo dare nessun tipo di gioco non credo lo farà in 4 mesi

    quest'anno un minimo di gioco c'è. Non troppo, ma un po' sì

  • RussellWestbrook0 30/12/2013, 11.31
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 11:27 )

    Màh.. Da anni a questa parte gioca sulle individualità, non vedo perchè dovrebbe avere l'illuminazione e cambiare! La vera domanda è quanto riescono ad avere Perkins in ottica PO, se il centrone riesce a non esser deleterio (sottolineo, l'importa ...

    Ai playoff come sempre il gioco di una squadra cambia,Perk secondo me giocherà poco nei PO mentre sarà sempre presente la coppia Adams-Collison...

  • Theanswer2 30/12/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:00 )

    Per i playoff sono curioso di vedere che gioco avrà dato Brooks alla squadra...

    In 5 anni non ha saputo dare nessun tipo di gioco non credo lo farà in 4 mesi

  • TheDream2 30/12/2013, 11.27
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:02 )

    Tutti parlano di Durant-Lamb-Jackson,ma nessuno discute sui 9 rimbalzi di Perk :P

    Ahaha vero! Super muflone XD

  • Ste1990 30/12/2013, 11.27
    Citazione ( RussellWestbrook0 30/12/2013 @ 11:00 )

    Per i playoff sono curioso di vedere che gioco avrà dato Brooks alla squadra...

    Màh.. Da anni a questa parte gioca sulle individualità, non vedo perchè dovrebbe avere l'illuminazione e cambiare! La vera domanda è quanto riescono ad avere Perkins in ottica PO, se il centrone riesce a non esser deleterio (sottolineo, l'importante non è che giochi bene, ma che non faccia danni) potrebbe esser un fattore importante per il successo di Okc

  • Ste1990 30/12/2013, 11.25
    Citazione ( Theanswer2 30/12/2013 @ 10:38 )

    Si si certo il 35 sta giocando in maniera mostruosa, ma nel non sistema thunder per se qualcuno cala di un pochino é un casino... Vedremo tanto vincono i pacers quest'anno ed ogni discorso é inutile :)

    Se vincono i Pacers mi sta bene, però a sto punto prego che Sas esca al primo turno, un'altra finale persa a gara 7 non la reggerei

  • RussellWestbrook0 30/12/2013, 11.02

    Tutti parlano di Durant-Lamb-Jackson,ma nessuno discute sui 9 rimbalzi di Perk :P

  • RussellWestbrook0 30/12/2013, 11.00
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 10:00 )

    Per la prima volta Okc in questa stagione sta avendo un signor contributo da molti panchinari, all'inizio della Rs non li vedevo assolutamente come una serie contender,ma ogni tanto sbaglio pure io.. Se il quintetto base inizia ad aver supporto da qu ...

    Per i playoff sono curioso di vedere che gioco avrà dato Brooks alla squadra...

  • CelticLG 30/12/2013, 10.44 Mobile

    Durant 117 - Houston 86... Grande Lamb dalla panca comunque, 22+5+5, e Jackson che ha dato anche un bel po di assist, di caratteristiche è vicino a quelle di West, in forma minore, ma è un gran bel prospetto

  • Theanswer2 30/12/2013, 10.38 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 10:30 )

    Boh a me Jackson sta lasciando di stucco, per carità, l'avrò visto giocare si e no 3 volte, ma le cifre son sempre buone e nelle 2 partite Vs Sas è stato qualcosa di inumano, letteralmente inumano. Vero che l'allenatore è quello che è, ma è alt ...

    Si si certo il 35 sta giocando in maniera mostruosa, ma nel non sistema thunder per se qualcuno cala di un pochino é un casino... Vedremo tanto vincono i pacers quest'anno ed ogni discorso é inutile :)

  • Ste1990 30/12/2013, 10.30
    Citazione ( Theanswer2 30/12/2013 @ 10:25 )

    Fisher però é qualche anno che non può fare 10 minuti discreti in due partite consecutive eh... Di affidabile dalla panca quando le partite sono decisive vedo solo collison (che andrebbe clonato e donato ad ogni squadra nba) e in parte minore jack ...

    Boh a me Jackson sta lasciando di stucco, per carità, l'avrò visto giocare si e no 3 volte, ma le cifre son sempre buone e nelle 2 partite Vs Sas è stato qualcosa di inumano, letteralmente inumano. Vero che l'allenatore è quello che è, ma è altrettanto vero che KD non è il primo nella lega solo perchè c'è Lbj, il 35 sta giocando in modo assurdo, con quelle cifre avesse anche giocato nell'era Jordan poteva puntare tranquillo al Mvp, qua è sempre il #2, ma solo perchè l'altro è irraggiungibile per chiunque.. In ogni caso staremo a vedere, per ora si posson solo buttare l ipotesi

  • postbasso 30/12/2013, 10.29 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 10:21 )

    Si per carità vero, ma Jackson fa girare certe partite come manco fosse Harden, cioè io penso che il tuo discorso possa valere per il Lamb o l'Adams di turno, ma anche tolti quei due ti restan Fisher che tutto sommato nei po 10 min a partita fa com ...

    Quoto. Amo Jackson (cestisticamente eh, chiariamo)#

  • postbasso 30/12/2013, 10.28 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 30/12/2013 @ 10:12 )

    Però siamo in regular season, i playoff sono tutt'altra roba, e in genere i giocatori senza una minima esperienza arriva un certo punto oltre il quale "crollano" di rendimento durante i playoff... Secondo me hanno bisogno di più tempo, quindi più ...

    Jackson ha già fatto due serie di playoff senza sfigurare, quest'anno è molto più forte. Adams per il tipo di gioco non so quanti problemi può avere, a difendere e dare due legnate al momento giusto non ci vuole una scienza. Per Lamb il discorso è sensato, è un rookie di fatto

  • Theanswer2 30/12/2013, 10.25 Mobile
    Citazione ( Ste1990 30/12/2013 @ 10:21 )

    Si per carità vero, ma Jackson fa girare certe partite come manco fosse Harden, cioè io penso che il tuo discorso possa valere per il Lamb o l'Adams di turno, ma anche tolti quei due ti restan Fisher che tutto sommato nei po 10 min a partita fa com ...

    Fisher però é qualche anno che non può fare 10 minuti discreti in due partite consecutive eh... Di affidabile dalla panca quando le partite sono decisive vedo solo collison (che andrebbe clonato e donato ad ogni squadra nba) e in parte minore jackson... Poi vedremo ma senza esperienza non riesci ad andare fino in fondo secondo me... Mettiamoci poi che hanno anche un allenatore che non é proprio il primo della classe

  • Ste1990 30/12/2013, 10.21
    Citazione ( Theanswer2 30/12/2013 @ 10:12 )

    Però siamo in regular season, i playoff sono tutt'altra roba, e in genere i giocatori senza una minima esperienza arriva un certo punto oltre il quale "crollano" di rendimento durante i playoff... Secondo me hanno bisogno di più tempo, quindi più ...

    Si per carità vero, ma Jackson fa girare certe partite come manco fosse Harden, cioè io penso che il tuo discorso possa valere per il Lamb o l'Adams di turno, ma anche tolti quei due ti restan Fisher che tutto sommato nei po 10 min a partita fa comodo (anche perchè poi quando vedo Sas inizia a metter bombe come se avesse ancora 25anni) te li dà, Collison che è di una affidabilità incredibile e sto dannato Jackson che in 1vs1 non ha ancora trovato 1 che sia 1 che possa tenerlo e che è fantastico sia nell'aprire per il tiro degli altri, sia nel tirare su scarico.. Insomma, tutto vero quello che hai detto tu, ma all'inizio della Rs dovevan essere i soliti 3 vs il mondo, invece i panchinari stanno dimostando che quei 3 non sono proprio soli soli e fare giocare ai vari Kd/Wesbrook/Ibaka una RS senza che in ogni partita debbano risolverla loro fa tutta la differenza del mondo

Pagina di 2