Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/12/2013, 17.44

Knicks, torna Tyson Chandler. Bargnani parte dalla panchina

Ritorno per il centro

NBA

Mike Woodson ha annunciato che stanotte Tyson Chandler partirà in quintetto tornando dall'infortunio che lo ha tenuto fuori oltre un mese.
Chandler in quintetto porterà Andrea Bargnani a partire dalla panchina. Per i Knicks la trasferta sul campo dei Bucks. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 80 Commenti

Pagina di 2

  • click061 18/12/2013, 23.36

    E per Andrea potrebbe anche andare meglio. Soprattutto stasera contro le inconsistenti seconde linee dei Bucks.

  • ElPuttanghero 18/12/2013, 22.23
    Citazione ( alert 18/12/2013 @ 22:17 )

    Se Masai Ujiri sta smantellando il giocattolo colangeliano un motivo ci sarà( :) )!!!! Vedrai che anche il coach farà le valigie. Bargnani se potesse parlare.............

    ma ovviamente; ora a Toronto hanno un gm vero, che lavora veramente... prima avevano un codardone scaricabarili, che dopo aver fatto fiammate a Phoenix si è seduto sugli allori.

  • Latrinlover 18/12/2013, 22.23
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:21 )

    allora tanto vale che new york ingaggi un canguro al posto suo

    Ah no... era un omonimo che gioca in Islanda... :)

  • alert 18/12/2013, 22.17
    Citazione ( ElPuttanghero 18/12/2013 @ 20:26 )

    sulla permanenza a Toronto di Bargnani ci si potrebbe scrivere un trattato....

    Se Masai Ujiri sta smantellando il giocattolo colangeliano un motivo ci sarà( :) )!!!! Vedrai che anche il coach farà le valigie. Bargnani se potesse parlare.............

  • Ste1990 18/12/2013, 20.40
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 20:19 )

    Concordo di nuovo su tutto........tranne quello santo !! ps: Scusa ma ti devo segnalare alla redazione

    ahahaha fai fai! D'altronde già esser atei è facile, se poi si tifa anche knicks capisco che con dio si deve avere un rapporto proprio complicato

  • ElPuttanghero 18/12/2013, 20.26
    Citazione ( c3sc0 18/12/2013 @ 20:19 )

    Non è mai stato un difensore eccellente, ma gli anni in canada non hanno di certo aiutato, peccato per lui non abbia trovato modo di andarsene prima..

    sulla permanenza a Toronto di Bargnani ci si potrebbe scrivere un trattato....

  • c3sc0 18/12/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( ElPuttanghero 18/12/2013 @ 20:08 )

    bimbi pochi ca**i, Bargnani dal mio punto di vista sta facendo la stagione più solida della sua carriera NBA... occhio che non sto dicendo che debba andare all'All-Star Game o che stia facendo partite strepitose, sto solo dicendo che la solidità ch ...

    Non è mai stato un difensore eccellente, ma gli anni in canada non hanno di certo aiutato, peccato per lui non abbia trovato modo di andarsene prima..

  • Baker 18/12/2013, 20.19
    Citazione ( Ste1990 18/12/2013 @ 20:18 )

    ahaha grazie! E che diavolo! Son sempre gli stessi argomenti trattati 200 volte e in cui si dicono sempre le stesse cose! Tipo saga di Asik e basta dio santo! :D

    Concordo di nuovo su tutto........tranne quello santo !! ps: Scusa ma ti devo segnalare alla redazione

  • Ste1990 18/12/2013, 20.18
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 20:13 )

    Bravo...ai racchiuso tutti nostri (tifosi dei Knicks) pensieri...................

    ahaha grazie! E che diavolo! Son sempre gli stessi argomenti trattati 200 volte e in cui si dicono sempre le stesse cose! Tipo saga di Asik e basta dio santo! :D

  • Baker 18/12/2013, 20.13
    Citazione ( Ste1990 18/12/2013 @ 20:12 )

    Io mi chiedo, ma la gente che critica i giocatori dei Knicks qualche partita la vede prima di dar fiato alla bocca? Come chi dopo 15 partite criticava melo, io bho! Bargnani ha dimostrato di esser uno su cui vale la pena puntare anche in futuro, il ...

    Bravo...ai racchiuso tutti nostri (tifosi dei Knicks) pensieri...................

  • Baker 18/12/2013, 20.12
    Citazione ( ElPuttanghero 18/12/2013 @ 20:08 )

    bimbi pochi ca**i, Bargnani dal mio punto di vista sta facendo la stagione più solida della sua carriera NBA... occhio che non sto dicendo che debba andare all'All-Star Game o che stia facendo partite strepitose, sto solo dicendo che la solidità ch ...

    Sorpreso.......ed alla grande !!! Poi detto da me..............

  • Ste1990 18/12/2013, 20.12

    Io mi chiedo, ma la gente che critica i giocatori dei Knicks qualche partita la vede
    prima di dar fiato alla bocca? Come chi dopo 15 partite criticava melo, io bho!
    Bargnani ha dimostrato di esser uno su cui vale la pena puntare anche in futuro, il resto son chiacchiere da bar

  • ElPuttanghero 18/12/2013, 20.08

    bimbi pochi ca**i, Bargnani dal mio punto di vista sta facendo la stagione più solida della sua carriera NBA... occhio che non sto dicendo che debba andare all'All-Star Game o che stia facendo partite strepitose, sto solo dicendo che la solidità che sta avendo adesso, a Toronto non l'hanno mai vista... la difesa è discontinua ma 1c1 contro i pari ruolo va alla grande, sui cambi sistematici se la cava anche degnamente, il solito neo negli aiuti, ma mentre a Toronto non aiutava mai, adesso vedo che almeno il linguaggio del corpo è differente, e da quello che vedo scritto in giro a New York sono rimasti sorpresi in positivo.

  • alert 18/12/2013, 19.59
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:46 )

    Lol, "questo" Bargnani e' lo stesso che si e' sempre visto a Toronto. Segna, con percentuali neanche troppo buone per un big men, ed e' un buco nero in difesa (tranne l'uno contro uno) e a rimbalzo; come ho detto spesso, complessivamente fa piu' dann ...

    Ho il sospetto che tu non guardi le gare dei Knicks e se le guardi le guardi senza obiettività.----------Bargnani ha dei limiti notevoli ma per la prima volta ci sta dando dentro. Ha giocato male alcune gare in cui avrebbe meritato una bastonata come tutti gli altri (contro i Celtics in primis) ma in altre è stato discreto/buono in tutte e due i lati del campo. Se guardiamo le cifre sono buone e se non fosse stato per quelle tre gare le percentuali al tiro, i rimbalzi offensivi, gli sfondi presi, le stoppate e il WS/48 che indica quante vittorie garantirebbe la sua presenza erano la più alta di sempre. Il tutto essendo se gli va bene la seconda opzione offensiva. Sbaglia nelle rotazioni, a volte è fermo come un palo dela luce ma le amnesie difensive che erano una costante dolorosa nei Raptors sono meno frequenti. Lo vedono tutti anche i blogger americani che hanno salutato la trede come un dito al c....... Quindi va bene criticarlo ma a ragion veduta senza essere parziali.-----------Ovvio che i Raptors volevano liberarsi di Bargnani, come ovvio che volevano disfarsi del lavoro indegno di Colangelo. Ecco spiegato il repulisti che vedrai toccherà anche l'intoccabile Valanciunas se non si darà da fare in un paio d'anni.

  • alert 18/12/2013, 19.37
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:25 )

    E' una battuta? La discontinuita' e' l'unica continuita' di Bargnani.

    Hai ragione. Se parliamo di discontinuità gli altri fanno ridere. Bargnani è l'unico che ha avuto un impatto decente salvo tre partite. Però ci sta che parta in panca contro i Bucks che non offrono un duo 4/5 temibilissimo. Quindi Melo farà il 4.

  • Manu78 18/12/2013, 19.04
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 19:03 )

    io aggiungerei anche #nemmenoquelgiocatorestrafinitocheècamb
    yhavolutogiocarepervoi

    #menomale

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 19.03
    Citazione ( Timbwrs15 18/12/2013 @ 18:58 )

    #seguiiknicseneriparliamo #buonaserata #torontopiazzaambita

    io aggiungerei anche #nemmenoquelgiocatorestrafinitocheècambyhavolutogiocarepervoi

  • Timbwrs15 18/12/2013, 18.58 Mobile
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:55 )

    e' vero, hai ragione, non e' mai colpa di Andrea, bisogna sempre analizzare il contesto e tutti i giornalisti sono prevenuti. #freebargnanifromUSjournalists #8yearsofNBAarenotenoughtojudgeBargnanih
    eneedsmoretime #e'tuttouncomplotto

    #seguiiknicseneriparliamo #buonaserata #torontopiazzaambita

  • Manu78 18/12/2013, 18.55
    Citazione ( Timbwrs15 18/12/2013 @ 18:51 )

    Guarda i knicks di quest'anno e poi commenta il bargnani di questa stagione.....grazie...per quanto riguarda gli americani sono prevenuti nei suoi confronti...

    e' vero, hai ragione, non e' mai colpa di Andrea, bisogna sempre analizzare il contesto e tutti i giornalisti sono prevenuti. #freebargnanifromUSjournalists #8yearsofNBAarenotenoughtojudgeBargnaniheneedsmoretime #e'tuttouncomplotto

  • Timbwrs15 18/12/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:46 )

    non mi risulta che new york debba sorbirsi il suo contratto per ancora molto tempo visto che gli scade alla fine di quest'anno (dopo non so clausole e opzioni varie che lui può esercitare).e dal punto di vista salariale per ny non è cambiato propri ...

    Chi salvi di sta squadra???melo andrea e pablo..

  • Timbwrs15 18/12/2013, 18.51 Mobile
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:46 )

    Lol, "questo" Bargnani e' lo stesso che si e' sempre visto a Toronto. Segna, con percentuali neanche troppo buone per un big men, ed e' un buco nero in difesa (tranne l'uno contro uno) e a rimbalzo; come ho detto spesso, complessivamente fa piu' dann ...

    Guarda i knicks di quest'anno e poi commenta il bargnani di questa stagione.....grazie...per quanto riguarda gli americani sono prevenuti nei suoi confronti...

  • Manu78 18/12/2013, 18.48
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:46 )

    non mi risulta che new york debba sorbirsi il suo contratto per ancora molto tempo visto che gli scade alla fine di quest'anno (dopo non so clausole e opzioni varie che lui può esercitare).e dal punto di vista salariale per ny non è cambiato propri ...

    mai detto che stia giocando malissimo, semplicemente gioca come ha sempre fatto in NBA...

  • Manu78 18/12/2013, 18.46
    Citazione ( Timbwrs15 18/12/2013 @ 18:40 )

    Criticare questo bargnani vuol dire straparlare......

    Lol, "questo" Bargnani e' lo stesso che si e' sempre visto a Toronto. Segna, con percentuali neanche troppo buone per un big men, ed e' un buco nero in difesa (tranne l'uno contro uno) e a rimbalzo; come ho detto spesso, complessivamente fa piu' danni alla squadra dei vantaggi che apporta, se poi aggiungi il suo contratto eccessivo (a detta di tutti gli addetti ai lavori)... Capisco l'immaginazione ragazzi e in qualche universo parallelo Bargnani gioca come Nowitzki (WunderBargs) ma la realta' racconta una storia diversa, cosi' come qualsiasi articolo che proviene d'oltreoceano.

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.46
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:32 )

    Dai ragazzi non mi piace vincere facile... se non avete ancora capito che Novak e altri non ci interessavano minimamente, ma che l'obiettivo fosse disfarsi del contratto di Bargnani (e in piu' abbiamo avuto in cambio una prima scelta) di cosa stiamo ...

    non mi risulta che new york debba sorbirsi il suo contratto per ancora molto tempo visto che gli scade alla fine di quest'anno (dopo non so clausole e opzioni varie che lui può esercitare).e dal punto di vista salariale per ny non è cambiato proprio nulla (qualcuno mi corregga se sbaglio) visto che dava gli stessi soldi a quella gentaglia che vi ha rifilato (ne vogliamo parlare di camby che addirittura vi snobba?). che poi la squadra non stia andando bene questo è un altro discorso ma è opinione più o meno condivisa persino fra coloro che al momento della trade lo vedevano come unpeso morto che quest'anno non stia giocando proprio malissimo.

  • carlitosNBA 18/12/2013, 18.42

    stasera proprio non potete perdere contro quei tankatori seriali...anzi non potete neanche soffrire stasera,almeno spero visto che ho giocato voi -2.5

  • Timbwrs15 18/12/2013, 18.40
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:32 )

    Dai ragazzi non mi piace vincere facile... se non avete ancora capito che Novak e altri non ci interessavano minimamente, ma che l'obiettivo fosse disfarsi del contratto di Bargnani (e in piu' abbiamo avuto in cambio una prima scelta) di cosa stiamo ...

    Criticare questo bargnani vuol dire straparlare......

  • Baker 18/12/2013, 18.35
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:32 )

    Dai ragazzi non mi piace vincere facile... se non avete ancora capito che Novak e altri non ci interessavano minimamente, ma che l'obiettivo fosse disfarsi del contratto di Bargnani (e in piu' abbiamo avuto in cambio una prima scelta) di cosa stiamo ...

    Quindi non lo fate mai giocare !!!!!! Xkè ?

  • OKC18 18/12/2013, 18.33

    ma bella presa per il cu.lo ... piccoli miglioramenti a rimbalzo, difende ( si ok non chissà quanto bene, ma comunque meglio degli altri.. ) di solito secondo migliore realizzatore dopo melo, con l'unica differenza che prende la metà dei suoi tiri, e adesso panchina ?.. un giocatore come lui fa qualcosa se gioca, non se entra da freddo per giocare 15 minuti...

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.32
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 18:29 )

    Ahhh giaaaa.....Manu78 ..come stà "giocando" il buon Novak ?

    Ogni tanto controllo tripla ogni doppia ogni se....... eehhhm volevo dire non gioca praticamente mai

  • c3sc0 18/12/2013, 18.32 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:29 )

    Grazie mille :)

    Mi odierai dopo averlo visto :D

  • Manu78 18/12/2013, 18.32
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 18:29 )

    Ahhh giaaaa.....Manu78 ..come stà "giocando" il buon Novak ?

    Dai ragazzi non mi piace vincere facile... se non avete ancora capito che Novak e altri non ci interessavano minimamente, ma che l'obiettivo fosse disfarsi del contratto di Bargnani (e in piu' abbiamo avuto in cambio una prima scelta) di cosa stiamo parlando?

  • Mettawp 18/12/2013, 18.31

    Poche idee ma confuse.

  • Baker 18/12/2013, 18.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Già......Stat..proprio adesso ke la stava mettendo dentro..........il suo gionocchio non regge x cosi tante partite consecutive !!

  • Baker 18/12/2013, 18.29
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:28 )

    Dì la verità te lo stai proprio godendo a Steve Novak in quel di Toronto?

    Ahhh giaaaa.....Manu78 ..come stà "giocando" il buon Novak ?

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.29
    Citazione ( c3sc0 18/12/2013 @ 18:27 )

    Cerca su youtube erie bayhawks, mi sono guardato il primo quarto della partita del 7 dicembre, parte da guardia ma poi dimostra tutte le sue "doti" da play...

    Grazie mille :)

  • TheAnswer 18/12/2013, 18.29
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:25 )

    E' una battuta? La discontinuita' e' l'unica continuita' di Bargnani.

    A me sembra che ai Knicks sia il migliore e il più continuo dopo Melo.

  • Baker 18/12/2013, 18.28
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:25 )

    E' una battuta? La discontinuita' e' l'unica continuita' di Bargnani.

    Okkio a non "toccarmi" Bargnani !! Ci ho messo una cifra x accettarlo.............

  • 3andDefense 18/12/2013, 18.28 Mobile
    Citazione ( Ridobo 18/12/2013 @ 18:11 )

    Ma secondo voi non sarebbe il caso di cedere Bargnani per un buon play? O comunque imbastire una trade che lo coinvolga per cercare gente + funzionale a NY che magari difenda meglio di lui.

    *Ovviamente ha non a

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.28
    Citazione ( Manu78 18/12/2013 @ 18:25 )

    E' una battuta? La discontinuita' e' l'unica continuita' di Bargnani.

    Dì la verità te lo stai proprio godendo a Steve Novak in quel di Toronto?

  • c3sc0 18/12/2013, 18.27 Mobile
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:19 )

    ma esiste un video di giocate di sto chris smith? su youtube non ne ho trovato neanche mezzo. il che è un brutto segno per new york

    Cerca su youtube erie bayhawks, mi sono guardato il primo quarto della partita del 7 dicembre, parte da guardia ma poi dimostra tutte le sue "doti" da play...

  • Manu78 18/12/2013, 18.25
    Citazione ( TheAnswer 18/12/2013 @ 18:12 )

    Mah, non credo sia il caso di retrocedere in panca un Bargnani così positivo e continuo.

    E' una battuta? La discontinuita' e' l'unica continuita' di Bargnani.

  • Vnereandthunder 18/12/2013, 18.24 Mobile

    Ah scusate mi ero perso la notizia su chris smith...

  • Hardaway5knicks 18/12/2013, 18.23

    non me lo perdo mica lo show del piccolo smith stasera! Tripla-doppia facile facile ;)

  • Baker 18/12/2013, 18.22
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:21 )

    allora tanto vale che new york ingaggi un canguro al posto suo

    Costerebbe molto di più !!

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.21
    Citazione ( Latrinlover 18/12/2013 @ 18:20 )

    Io ne ho visto uno tempo fa. Mi pareva sapesse saltare e basta. :)

    allora tanto vale che new york ingaggi un canguro al posto suo

  • Latrinlover 18/12/2013, 18.20
    Citazione ( Nimzowitsch 18/12/2013 @ 18:19 )

    ma esiste un video di giocate di sto chris smith? su youtube non ne ho trovato neanche mezzo. il che è un brutto segno per new york

    Io ne ho visto uno tempo fa.
    Mi pareva sapesse saltare e basta. :)

  • gooonewyorkknicks 18/12/2013, 18.20 Mobile

    Che bella notizia!!!! Bentornato Tyson ....

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.19

    ma esiste un video di giocate di sto chris smith? su youtube non ne ho trovato neanche mezzo. il che è un brutto segno per new york

  • 3andDefense 18/12/2013, 18.16 Mobile
    Citazione ( Ridobo 18/12/2013 @ 18:11 )

    Ma secondo voi non sarebbe il caso di cedere Bargnani per un buon play? O comunque imbastire una trade che lo coinvolga per cercare gente + funzionale a NY che magari difenda meglio di lui.

    1)benvenuto 2)nessuno a un play da cedere tranne Toronto e Denver 3)Bargnani nun lo vole nessuno a quelle cifre

  • Nimzowitsch 18/12/2013, 18.15
    Citazione ( Baker 18/12/2013 @ 18:12 )

    Boh.....io direi Udrih in quintetto.....Murry back up......l'incapace x il garbage time Certo..se poi dovesse "giocare" un bel pò di minuti.....allora vado a messa x 1mese

    infatti secondo me saranno quelle là le rotazioni

Pagina di 2