Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 16/12/2013, 20.45 Rumors

Il proprietario dei Bucks cerca nuovi finanziatori per la franchigia

Herb Kohl vuole ampliare la proprietà

NBA

Come riportato da Sam Amico, Herb Kohl, proprietario dei Milwaukee Bucks, sarebbe alla ricerca di nuovi imprenditori che possano aiutarlo a rafforzare la base economica della franchigia. Il proprietario dei Bucks, infatti, anche a causa dell'età si è un pò distaccato dalla franchigia e adesso vuole trovare nuovi collaboratori che aiutino la franchigia a crescere.

Kohl vuole che la franchigia rimanga a Milwaukee, dunque chiunque voglia investire nei Bucks deve essere convinto a far rimanere la squadra in città. Una delle priorità principali per i Bucks è la costruzione di una nuova arena, visto che quella attuale, il Bradley Center, non soddisfa più gli standard della NBA.

I Bucks sono una delle franchigie NBA con minore appeal e in odore di re-location, dunque Kohl vuole mostrare alla NBA la volontà di rinnovamento della squadra e di tutto l'assetto societario.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 77 Commenti

Pagina di 2

  • FBMB 18/12/2013, 18.12
    Citazione ( Theanswer2 17/12/2013 @ 00:34 )

    Ma allora esistete anche voi tifosi dei bucks su questo sito!! Io credevo foste estinti :)

    Ahahah non entriamo spesso nell'account ma ci siamo anche noi ;)

  • Jimmer 17/12/2013, 14.25
    Citazione ( axy1984 17/12/2013 @ 00:09 )

    Diventa difficile lottare quando fino al giorno prima il "proprietario" Bennett nega qualsiasi spostamento e dichiara che si costriuirà un nuovo palazzetto entro pochi mesi e poi in qualche settimana si sposta tutto senza veri preavvisi. A Sacrament ...

    oddio, questo è quello che racconta Sonicsgate, che è fatto bene, ma è di parte. La realtà dei fatti è un po' diversa.

  • SmallAxe 17/12/2013, 09.25

    Io spero di cuore che il basket torni a Seattle, ma NON alle spese dei Bucks. Milwaukee è una franchigia storica, ha dato i natali a Lew Alcindor e Big O, merita quantomeno RISPETTO. E' un periodo buio è vero, ma credo che per la prima volta negli ultimi 10-15 anni, sia finalmente iniziato un serio progetto di ricostruzione della squadra invece di continuare a navigare nella mediocrità. FEAR THE DEER!!!

  • Anubi 17/12/2013, 02.12
    Citazione ( click061 17/12/2013 @ 00:06 )

    Può anche darsi, purché gli diano la possibilità di non chiamarsi più Grizzlies. In Tennessee sarebbe meglio un nome, che suoni bene, più musicale dato l'ambiente.

    Anche Lakers non e` il massimo se sei in California... o Jazz in Utah...

  • Theanswer2 17/12/2013, 00.34 Mobile
    Citazione ( FBMB 16/12/2013 @ 23:27 )

    Sarà che sono di parte visto che il discorso riguarda la mia franchigia, ma questi superfan di Seattle sono diventati davvero seccanti... anche a me farebbe piacere rivedere i sonics in nba (anche se sono assolutamente d'accordo su quello che diceva ...

    Ma allora esistete anche voi tifosi dei bucks su questo sito!! Io credevo foste estinti :)

  • Baker 17/12/2013, 00.33
    Citazione ( GuGod89 17/12/2013 @ 00:19 )

    Quello è vero ma la cosa proprio che non mi è piaciuta è che se la sono presa con Sacramento quest'anno (guarda anche solo Eddie Vedder), dopo un atteggiamento del genere mi è cresciuto un odio per questa città...ma ripeto parere mio, se Seattle ...

    Concordo su Wedder !! L'ho sempre "ammirato"......non solo x i Pearl Jam........

  • GuGod89 17/12/2013, 00.19
    Citazione ( axy1984 17/12/2013 @ 00:09 )

    Diventa difficile lottare quando fino al giorno prima il "proprietario" Bennett nega qualsiasi spostamento e dichiara che si costriuirà un nuovo palazzetto entro pochi mesi e poi in qualche settimana si sposta tutto senza veri preavvisi. A Sacrament ...

    Quello è vero ma la cosa proprio che non mi è piaciuta è che se la sono presa con Sacramento quest'anno (guarda anche solo Eddie Vedder), dopo un atteggiamento del genere mi è cresciuto un odio per questa città...ma ripeto parere mio, se Seattle riavrà un squadra non importa me ne farò un ragione, ma io tengo per Milwaukee...

  • axy1984 17/12/2013, 00.09
    Citazione ( GuGod89 17/12/2013 @ 00:00 )

    Non ho detto che l'abbiano tolta legalmente...questo mai. Ma lamentarsi cosi dopo non aver fatto nulla...perché lottare (se mi passi il termine) per mantenere nella propria città la squadra l'hanno fatto a Sacramento, a Seattle hanno usato 1/4 dell ...

    Diventa difficile lottare quando fino al giorno prima il "proprietario" Bennett nega qualsiasi spostamento e dichiara che si costriuirà un nuovo palazzetto entro pochi mesi e poi in qualche settimana si sposta tutto senza veri preavvisi. A Sacramento giustamente hanno saputo della possibile vendita e hanno avuto il tempo di formare una nuova cordata per il salvataggio della franchigia e la costruzione di un nuovo palazzetto. L'unica cosa su cui sono d'accordo è sul fatto che non bisogna certamente prendersela con i Kings, i suoi tifosi o i suoi proprietari per quello che è successo ai SUperSonics, che cmq hanno una cordata importante, con fondi importanti e un nuovo palazzetto in progetto, quindi credo che con una Milwaukee che muore o con un aumento di squadre cmq Seattle riavrà la sua franchigia.

  • Baker 17/12/2013, 00.08
    Citazione ( click061 17/12/2013 @ 00:06 )

    Può anche darsi, purché gli diano la possibilità di non chiamarsi più Grizzlies. In Tennessee sarebbe meglio un nome, che suoni bene, più musicale dato l'ambiente.

    E' quello avrebbero dovuto fare da molto tempo a La !!! Mahhhhh

  • click061 17/12/2013, 00.06
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 23:10 )

    A me sembra più probabile l'inserimento di due nuove franchigie ad Ovest, con i Grizzlies che cambiano Conference...

    Può anche darsi, purché gli diano la possibilità di non chiamarsi più Grizzlies. In Tennessee sarebbe meglio un nome, che suoni bene, più musicale dato l'ambiente.

  • FBMB 17/12/2013, 00.02
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 23:56 )

    Come non quotarti....x il resto 6 perdonato !! Adesso vai a letto senza guardare la tv.....10ave maria, 10padre nostro e niente lavoretti al tornio x 2settimane !!

    Vado subito a compiere la mia penitenza, e attenderò pazientemente le 2 settimane, sia lodato Baker!

  • GuGod89 17/12/2013, 00.01
    Citazione ( Anubi 16/12/2013 @ 23:53 )

    Come fare revisionismo storico 2.0...

    Infatti non lo nego

  • GuGod89 17/12/2013, 00.00
    Citazione ( axy1984 16/12/2013 @ 23:55 )

    Evidentemente non hai idea di cosa stai parlando, se ti fossi informato sapresti quali "porcherie" sono state fatte da Bennett per portare ad Oklahoma la franchigia di Seattle. Ringrazia che nessuno ha fatto niente di illegale per portare via i Kings ...

    Non ho detto che l'abbiano tolta legalmente...questo mai. Ma lamentarsi cosi dopo non aver fatto nulla...perché lottare (se mi passi il termine) per mantenere nella propria città la squadra l'hanno fatto a Sacramento, a Seattle hanno usato 1/4 dell'impegno se mi permetti. Pochi anni dopo insultare la città di Sacramento solo perché non ti da il suo giochino lo trovo ridicolo. Comunque questa è la mia pinione

  • Baker 16/12/2013, 23.56
    Citazione ( FBMB 16/12/2013 @ 23:42 )

    Secondo me il fatto è che troppi basano tutta la loro conoscenza solo sui discorsi di Buffa, la storia della NBA va oltre a quello che viene raccontato da un giornalista che per mestiere fa il narratore e racconta ciò che fa presa nel pubblico dei ...

    Come non quotarti....x il resto 6 perdonato !! Adesso vai a letto senza guardare la tv.....10ave maria, 10padre nostro e niente lavoretti al tornio x 2settimane !!

  • axy1984 16/12/2013, 23.55
    Citazione ( GuGod89 16/12/2013 @ 23:49 )

    Spero tanto che Seattle non abbia mai più una franchigia, dopo aver guardato e fatto nulla mentre gli toglievano la squadra e poi lamentarsi perché i Kings non si trasferivano è un comportamento da falliti...Non mollare Milwaukee, pochi tifosi ma ...

    Evidentemente non hai idea di cosa stai parlando, se ti fossi informato sapresti quali "porcherie" sono state fatte da Bennett per portare ad Oklahoma la franchigia di Seattle. Ringrazia che nessuno ha fatto niente di illegale per portare via i Kings da Sacramento e goditi la tua squadra.

  • Anubi 16/12/2013, 23.53
    Citazione ( GuGod89 16/12/2013 @ 23:49 )

    Spero tanto che Seattle non abbia mai più una franchigia, dopo aver guardato e fatto nulla mentre gli toglievano la squadra e poi lamentarsi perché i Kings non si trasferivano è un comportamento da falliti...Non mollare Milwaukee, pochi tifosi ma ...

    Come fare revisionismo storico 2.0...

  • GuGod89 16/12/2013, 23.49

    Spero tanto che Seattle non abbia mai più una franchigia, dopo aver guardato e fatto nulla mentre gli toglievano la squadra e poi lamentarsi perché i Kings non si trasferivano è un comportamento da falliti...Non mollare Milwaukee, pochi tifosi ma buoni

  • FBMB 16/12/2013, 23.42
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:30 )

    Non tifo Bucks, ma nutro un grande rispetto nei confronti della franchigia e della città, quindi mi auguro ke possano continuare la loro storia !! In più sono fottutamente contro queste mode del caxxo...vedi "idolatrare" Seattle !! Questi avevano ...

    Secondo me il fatto è che troppi basano tutta la loro conoscenza solo sui discorsi di Buffa, la storia della NBA va oltre a quello che viene raccontato da un giornalista che per mestiere fa il narratore e racconta ciò che fa presa nel pubblico dei ragazzini che tifano Heat/Knicks/Lakers ecc... perchè ci giocano Lebron o Melo o Kobe e non sanno dirti nient'altro della ''loro'' franchigia (perdonami il riferimento ai Knicks ;) )

  • David 16/12/2013, 23.29
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 23:10 )

    A me sembra più probabile l'inserimento di due nuove franchigie ad Ovest, con i Grizzlies che cambiano Conference...

    Mi sembra salomonico se si vuole tenere tutti contenti. Delle due ad ovest tra l'altro farebbe contento stern il fatto che oltre a seattle una messicana sarebbe vicina (california o texas indifferentemente) e redditizia a palla. Il discorso sul livello della lega lo facciamo solo noi tifosi, e direi anche quelli più puntigliosi, alla massa frega poco, guarda cosa son disposti a pagare pur di vedere gli Knicks...

  • FBMB 16/12/2013, 23.27

    Sarà che sono di parte visto che il discorso riguarda la mia franchigia, ma questi superfan di Seattle sono diventati davvero seccanti... anche a me farebbe piacere rivedere i sonics in nba (anche se sono assolutamente d'accordo su quello che dicevano altri prima, cioè che la franchigia a seattle l'hanno persa per colpa loro), non vedo perché si debba sperare assolutamente che squadre storiche come i Kings o i Bucks scompaiano per fargli posto. Poi quel che capita capita, in Wisconsin sono pochi gli investitori capaci di mantenere una squadra NBA e quando Kohl lascerà saranno grossi problemi, ma questo tifo contro le franchigie in difficoltà mi sta davvero sul caz*o

  • David 16/12/2013, 23.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Son soddisfazioni. E visto il tuo entusiasmo, 20% di sconto sul tuo prossimo kebab.

  • TheAnswer 16/12/2013, 23.10
    Citazione ( click061 16/12/2013 @ 23:04 )

    Penso anche io che si arriverà a 32 con Seattle e una nuova franchigia ad Est.

    A me sembra più probabile l'inserimento di due nuove franchigie ad Ovest, con i Grizzlies che cambiano Conference...

  • click061 16/12/2013, 23.04
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Penso anche io che si arriverà a 32 con Seattle e una nuova franchigia ad Est.

  • Melo94 16/12/2013, 22.45 Mobile

    Abbatteteli!

  • TheAnswer 16/12/2013, 22.32
    Citazione ( David 16/12/2013 @ 22:30 )

    C'è una differenza sostanziale però, a parità di grandezza di mercato, non hanno la storia di milwaukee. Se levi i Bucks fai girare le scatole a generazioni di pianta mais. Dall'altra parte molesti i bambinetti che hanno scoperto l'altro ieri cosa ...

    Esatto!!!

  • alert 16/12/2013, 22.30

    La ruota gira. I Bucks rischiano se non trovano investitori. Hanno l'asso nella manica nel proprietario che se non sbaglio è senatore. Però hanno bisogno di un progetto e di grano altrimenti fanno la fine di Seattle.

  • David 16/12/2013, 22.30
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 22:27 )

    Credo che Oklahoma City sia un mercato simile a Milwaukee e quando finirà l'era Durant, la squadra avrà ben poco seguito...

    C'è una differenza sostanziale però, a parità di grandezza di mercato, non hanno la storia di milwaukee. Se levi i Bucks fai girare le scatole a generazioni di pianta mais. Dall'altra parte molesti i bambinetti che hanno scoperto l'altro ieri cosa è il basket.

  • TheAnswer 16/12/2013, 22.27
    Citazione ( David 16/12/2013 @ 22:13 )

    In effetti. A me frega una cippa che siano milwaukee, seattle, sacramento o perchè no via gli heat. Però a pelo direi che la cosa più normale sarebbe levare dalle scatole OKC, che non mi pare abbia granchè da offrire e si è presa di recente la f ...

    Credo che Oklahoma City sia un mercato simile a Milwaukee e quando finirà l'era Durant, la squadra avrà ben poco seguito...

  • David 16/12/2013, 22.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    fankulo la regia (emiliano che fai mi censuri la parola CULO???)

  • carlitosNBA 16/12/2013, 22.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    sarà anche vero,ma a me il nome seattle supersonics attizza troppo

  • carlitosNBA 16/12/2013, 22.22

    io preferirei i supersonics,se non altro per il nome che è fantastico a differenza di milwoky chenon so se si nota, non imparero' mai a scriverlo.

  • David 16/12/2013, 22.21
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Prova a negare che Miami non è di troppo!!! (cmq il discorso su OKC penso tenga eccome, e parlo davvero da neutrissimo su queste franchigie)

  • Pito 16/12/2013, 22.19

    se invece ti toglere okc facessimo aspettare seattle ancora un po'??

  • gasp73 16/12/2013, 22.17 Mobile
    Citazione ( David 16/12/2013 @ 22:13 )

    In effetti. A me frega una cippa che siano milwaukee, seattle, sacramento o perchè no via gli heat. Però a pelo direi che la cosa più normale sarebbe levare dalle scatole OKC, che non mi pare abbia granchè da offrire e si è presa di recente la f ...

    Verissimo,OKC senza KD avrebbe il seguito che hanno gli ex bobcaz

  • gasp73 16/12/2013, 22.14 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2013 @ 22:04 )

    Eh no, mi dispiaceva Chievo ha fatturato 11'000 spettatori medi, i Bucks 14'000 xD

    Re-location del Chievo!

  • David 16/12/2013, 22.13
    Citazione ( TheAnswer 16/12/2013 @ 22:07 )

    Che ci tornino i Thunder a Seattle!

    In effetti. A me frega una cippa che siano milwaukee, seattle, sacramento o perchè no via gli heat. Però a pelo direi che la cosa più normale sarebbe levare dalle scatole OKC, che non mi pare abbia granchè da offrire e si è presa di recente la franchigia (che tra l'altro senza KD avrebbe meno tifosi di sassari)

  • Thebigfundamental21 16/12/2013, 22.08 Mobile
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:30 )

    Non tifo Bucks, ma nutro un grande rispetto nei confronti della franchigia e della città, quindi mi auguro ke possano continuare la loro storia !! In più sono fottutamente contro queste mode del caxxo...vedi "idolatrare" Seattle !! Questi avevano ...

    Quoto, giustissimo.

  • ikot 16/12/2013, 22.08 Mobile

    Seattle deve andare per forza ad ovest e Milwaukee e' ad est questo problema nessuno lo conta?

  • TheAnswer 16/12/2013, 22.07

    Che ci tornino i Thunder a Seattle!

  • CelticLG 16/12/2013, 22.04 Mobile
    Citazione ( gasp73 16/12/2013 @ 21:55 )

    Ma esiste qualcuno che va a vedere I Bucks?Sono come il Chievo...

    Eh no, mi dispiaceva Chievo ha fatturato 11'000 spettatori medi, i Bucks 14'000 xD

  • gasp73 16/12/2013, 21.55 Mobile
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:49 )

    Come i Kings...........tiri fuori le palle !! Certo ke il pubblico dei Bucks non è come quello di Sacramento !!

    Ma esiste qualcuno che va a vedere I Bucks?Sono come il Chievo...

  • Pito 16/12/2013, 21.54 Mobile
    Citazione ( CelticLG 16/12/2013 @ 21:50 )

    Quoto in todo! Città che ama il basket in una maniera incredibile, se lo merita! Ha più appeal il basket di Seattle o quello di Milwaukee? Pensa ai 1'000 tifosi di Milwaukee che vengono ogni partita in confronta ai Sonics e ai tifosi che riempirebb ...

    I tifosi di seattle saranno tanto fantastici...ma quando è contato,quando la franchigia era in vendita nessuno si è fatto avanti...non come a sac e spero ai bucks

  • CelticLG 16/12/2013, 21.53 Mobile
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:49 )

    Come i Kings...........tiri fuori le palle !! Certo ke il pubblico dei Bucks non è come quello di Sacramento !!

    Beh, Sacramento era veramente malridotta! Ora si son rialzati e stan cercando di risalire con un gran lavoro, ma in estate era 0 totale se non sotto zero, poi Kevin Johnson e altri ci han messo le palla perché Sacramento è pur sempre Sacramento, una gran città con persone impotenti legati al basket e non, per Milwaukee il discorso è diverso...

  • CelticLG 16/12/2013, 21.50 Mobile
    Citazione ( Melo94 16/12/2013 @ 21:42 )

    Il prima possibile!!! Sono arrivato troppo tardi nel mondo NBA per vedere i SuperSonics, ma Seattle mi è sempre stata dannatamente simpatica come città e i Sonics come team. Ha ragione Baker nel dire quel che ha detto, ma una seconda chance alla Em ...

    Quoto in todo! Città che ama il basket in una maniera incredibile, se lo merita! Ha più appeal il basket di Seattle o quello di Milwaukee? Pensa ai 1'000 tifosi di Milwaukee che vengono ogni partita in confronta ai Sonics e ai tifosi che riempirebbero il palazzetto anche per una squadra penosa! # WeWantSeattleBack

  • Baker 16/12/2013, 21.49
    Citazione ( Jimmer 16/12/2013 @ 21:47 )

    E' dura non venga accettata, d'altronde questo agisce in maniera assurda, quanto vuoi? 200. Ecco, io ti dò 500. Cosa fai?

    Come i Kings...........tiri fuori le palle !! Certo ke il pubblico dei Bucks non è come quello di Sacramento !!

  • Jimmer 16/12/2013, 21.47
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:45 )

    Probabile !!Ma mi auguro ke non venga accettata.......e spenda tutti i suoi bei $$...in medicine !!

    E' dura non venga accettata, d'altronde questo agisce in maniera assurda, quanto vuoi? 200. Ecco, io ti dò 500. Cosa fai?

  • gasp73 16/12/2013, 21.46 Mobile
    Citazione ( Jimmer 16/12/2013 @ 21:44 )

    Secondo me Hansen ha fatto l'offertona.

    Assieme a Ballmer

  • Baker 16/12/2013, 21.45
    Citazione ( Jimmer 16/12/2013 @ 21:44 )

    Secondo me Hansen ha fatto l'offertona.

    Probabile !!Ma mi auguro ke non venga accettata.......e spenda tutti i suoi bei $$...in medicine !!

  • Jimmer 16/12/2013, 21.44

    Secondo me Hansen ha fatto l'offertona.

  • Pito 16/12/2013, 21.42 Mobile
    Citazione ( Baker 16/12/2013 @ 21:30 )

    Non tifo Bucks, ma nutro un grande rispetto nei confronti della franchigia e della città, quindi mi auguro ke possano continuare la loro storia !! In più sono fottutamente contro queste mode del caxxo...vedi "idolatrare" Seattle !! Questi avevano ...

    Questi avevano una franchigia e nessuno l‘ha cagata.....ora piangono per toglierla ad altri.....

Pagina di 2