Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 15/12/2013, 13.38 Rumors

Lakers interessati ad Iman Shumpert e Tyson Chandler

Lo riporta ESPN

NBA

Come riportato da Chris Broussard di ESPN, i Los Angeles Lakers avrebbero preso contatti con i New York Knicks per esprimere il loro interesse per Iman Shumpert e Tyson Chandler. Soprattutto Shumpert sarebbe un giocatore molto stimato dalla dirigenza dei Lakers, che starebbe pensando anche ad uno scambio tra Pau Gasol e Tyson Chandler.

Secondo Broussard, i Knicks sarebbero disposti a cedere Chandler solo se nella trade venisse coinvolto anche J.R. Smith, giocatore che sembra essersi perso negli ultimi tempi. La dirigenza dei Knicks ha parlato di Shumpert anche con i Toronto Raptors e i Denver Nuggets ma per il momento nessuna trade sembra imminente.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 72 Commenti

Pagina di 2

  • Kobebryant8 17/12/2013, 15.40 Mobile

    Ma chi lo vuole jr

  • smaramba24 16/12/2013, 08.49

    Certo che sarebbe bellio vedere J.R con Kobe..hahahaha

  • alert 15/12/2013, 23.56
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Li guarderò domani mattina............sperando in una W.----------Knicks--------Ci vuole un esorcista che ripulisca l'ambiente da alcune scorie "radioattive"........:)

  • alert 15/12/2013, 23.31

    Bertus ---- NY è la piazza più ricca, può spendere e spandere ed è la meta più ambita dai cestisti NBA. Quindi tankare non esiste perchè li ci vanno anche se la squadra fa schifo. A Sacramento, Milwaukee, Memphis................ci vanno solo se c'è un progetto valido. Per cui tankare diventa una risorsa per costruire un progetto visto che i soldi da spendere sono pochi con mercati il più delle volte piccoli.

  • alert 15/12/2013, 23.26

    Il problema dei Knicks nasce da lontano, dai 100 mln dati a Stat--------- Quando dai ad un non difensore 100 mln ti fai del male da solo. Poi sfiga ha voluto che i problemini a Phoenix si sono ingigantiti al punto da ridursi a un rottame che costa come un diamante giallo. Da li ci hanno aggiunto Melo, Chandler, Bargnani, il rinnovo di JR, etc............Senza scelte, con l'obbligo di non tankare e di vincere si sono messi in un buco profondo. Hanno Melo che scalpita, un coach sulle spine, JR andato a sud, un record perdente, un gioco schifoso e la necessità di migliorare un roster con i difetti a go go. Che fare? Parlare con Melo e chiedergli che vuole; se vuole andare via, si parte con gli scambi che liberano spazio salariale, quindi va bene Pau; se vuole rimanere, via JR, via Felton e anche a malincuore Shumpert se arrivasse un PLAY. Il resto è noia.......ehehheheh

  • click061 15/12/2013, 22.57

    Troppe squadre hanno giocatori pagati troppo per quello che rendono. Sarebbe auspicabile che la smettessero di correre tutti al rialzo appena uno infila la prima serie di partite azzeccate. Ora questi contratti chi se li prende?

  • David 15/12/2013, 22.53

    Ahahahahah... per quale malsano motivo NY si dovrebbe privare di Chandler? E quale golosissimo asset ha LA per ingolosire NY a cederlo? Ma dai... ma dai.... ma dai.... Non hanno nemmeno argomenti per ingolosirli su Iman... fa tu

  • Latrinlover 15/12/2013, 22.46
    Citazione ( blackberry 15/12/2013 @ 17:12 )

    Ma come no?? Abbiamo fatto 3 stagioni prima del 2010 con walsh a mandare via tutti i contrattoni possibili per arrivare alla famosa FA del 2010...e dolan muto....e il msg pure quindi non vedo il problema...poi se al draft pescano jordan hill e un alt ...

    Quello era veramente un piano perfetto.
    Poi forse si poteva fare un pò meglio con la coppia Stat-Melo...

  • Latrinlover 15/12/2013, 22.43
    Citazione ( dariosk 15/12/2013 @ 14:50 )

    si la puoi fare per svuotarlo il msg....dimmi l'ultima volta che i knicks hanno fatto tanking, a me sfugge sinceramente...o l'ultima volta in cui dolan non ha deciso qualcosa o ha ammesso i propri errori

    Ehehehe qualche anno fa con Harrington e Duhon + Baffo non era tanking ma gli somogliava molto :D

  • Gil10Sba5 15/12/2013, 21.41 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Concordo su tutto.

  • blackberry 15/12/2013, 20.26 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/12/2013 @ 19:35 )

    quelle sono stagioni andate male ma non è mai partita per perdere deliberatamente la squadra, quello è tanking ed è improponibile secondo me a new york

    No quelle sono stagioni che hanno voluto andassero male...non mi riferivo al tanking ma al fatto che in quei 3 anni dolan e stato zitto in disparte e infatti stava venendo fuori qualcosa di carino..

  • Suparna 15/12/2013, 20.24
    Citazione ( blackberry 15/12/2013 @ 20:21 )

    Stat non ha la PO ma Early termination, cioè potrebbe decidere di uscire dal suo contratto che cmq scade nel 2015...perciò dovrebbe pregarlo di utilizzare quella clausola...ma non lo farà mai..chi rinuncia a 23 milioni per far niente...

    be il risultato non cambia molto, sta di fatto che andra anche per il 2015

  • blackberry 15/12/2013, 20.21 Mobile
    Citazione ( Suparna 15/12/2013 @ 20:11 )

    no dolan dovrebbe avere una diiscussione con Stat e suplicarlo in ginocchio, leccargli le scarpe fare tutto il possibile per non fargli usare la PO a fine anno ecco l'unica vera soluzione che aprirebbe la speranza a NY al momento

    Stat non ha la PO ma Early termination, cioè potrebbe decidere di uscire dal suo contratto che cmq scade nel 2015...perciò dovrebbe pregarlo di utilizzare quella clausola...ma non lo farà mai..chi rinuncia a 23 milioni per far niente...

  • Anubi 15/12/2013, 20.16

    Ma Stat non e` un problema dei Knicks a 23 milioni QUANDO sei a 90... e` un finto problema, se anche l'anno prossimo non esercitasse la PO andrebbero a 67 con 0 asset (o meglio quelli che hanno ora ne piu ne meno) e senza la minima possibilita di prendere un FA di livello.
    Stat e` un falso problema guardando il payroll, per NY non e` nemmeno un problema pagare la Luxory...

  • Theanswer2 15/12/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 15/12/2013 @ 20:08 )

    Dola dovrebbe avere una discussione fiume con Melo, se lui non vuole piu continuare con i Knicks, Dolan deve smantellare tutto nel piu rapido periodo possibile dovrebbe fare una cosa cosi +o- (adesso non fate il pelo nell'uovo metto le trade che fare ...

    Stat non lo prenderebbero i lakers! Stat lo vogliamo noi siamo gli unici disposti a prenderlo

  • Suparna 15/12/2013, 20.11
    Citazione ( Anubi 15/12/2013 @ 20:08 )

    Dola dovrebbe avere una discussione fiume con Melo, se lui non vuole piu continuare con i Knicks, Dolan deve smantellare tutto nel piu rapido periodo possibile dovrebbe fare una cosa cosi +o- (adesso non fate il pelo nell'uovo metto le trade che fare ...

    no dolan dovrebbe avere una diiscussione con Stat e suplicarlo in ginocchio, leccargli le scarpe fare tutto il possibile per non fargli usare la PO a fine anno ecco l'unica vera soluzione che aprirebbe la speranza a NY al momento

  • Anubi 15/12/2013, 20.08

    Dola dovrebbe avere una discussione fiume con Melo, se lui non vuole piu continuare con i Knicks, Dolan deve smantellare tutto nel piu rapido periodo possibile dovrebbe fare una cosa cosi +o- (adesso non fate il pelo nell'uovo metto le trade che farei io ma non le ho controllate):


    - Melo + Bargnani + filler X Griffin + Collison + Scelta + (altro per parificare i salari)
    - Tyson + Shumpert + Stat X Gasol + Nash + Hill + Xavier Henry (o altro giovane).


    Abbassano in pochi mesi il Payroll e hanno tanto spazio nella prossima FA per fare una squadra "da corsa" che possa giocare a ritmi elevati per far divertire il Madison.

  • dariosk 15/12/2013, 19.35
    Citazione ( blackberry 15/12/2013 @ 17:12 )

    Ma come no?? Abbiamo fatto 3 stagioni prima del 2010 con walsh a mandare via tutti i contrattoni possibili per arrivare alla famosa FA del 2010...e dolan muto....e il msg pure quindi non vedo il problema...poi se al draft pescano jordan hill e un alt ...

    quelle sono stagioni andate male ma non è mai partita per perdere deliberatamente la squadra, quello è tanking ed è improponibile secondo me a new york

  • Kb24LA 15/12/2013, 19.33

    provare a prendere chandler felton e shumpert in cambio potrebbero andare gasol blake

  • 3andDefense 15/12/2013, 19.30 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/12/2013 @ 14:24 )

    Infatti...chandler smith e shumpert per pau + scelta...melo per griffin più scelta...così potreste ripartire dal draft del prossimo anno avendo spazio salariale in realtà sarebbe la svolta, vi ritrovereste con griffin e almeno una scelta al prossi ...

    Si tratta però di scelta comunque altina... Più che altro punterei la FA

  • gooonewyorkknicks 15/12/2013, 19.06 Mobile

    Gasol x chandler???? No grazie!!!

  • iggy89 15/12/2013, 18.51

    shumpert fossi nei knicks lo darei via a sto punto.. tyson chandler mai nella vita..

  • NothingButDallas 15/12/2013, 18.20 Mobile
    Citazione ( Cacio 15/12/2013 @ 17:51 )

    Ma tu ero convinto tifassi knicks! Ti tagli le gambe con delle trade così! In primo luogo non ricominci affatto un anno prima: 23 stat + 12 Bargs + 18 griffin totale 53, coi contratti di prigioni e hardway lo spazio per i FA è già finito! Può sta ...

    Giustissimo, chandler è vero ha molto valore, volendo riesci a prendere anche un'ottima scelta

  • alert 15/12/2013, 18.06

    Bertus --- Scusa parlavo di cedere Melo e non l'hai digerito (heheheheh) ed orsa saresti contento di prendere Pau per Chandler? Che senso ha. Cedere JR ci sta tutto ma Tyson non deve essere toccato. Lui è l'ancora difensiva della squadra che si è persa in sua assenza. Ricostruire i Knicks è difficile fino a quando hai i 21 mln du Stat. Se poi Mrlo avesse fatto capire di voler andare via allora........-----------Stat-Bargs-Gasol un trio assurdo da concepire.

  • Cacio 15/12/2013, 17.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma tu ero convinto tifassi knicks! Ti tagli le gambe con delle trade così! In primo luogo non ricominci affatto un anno prima: 23 stat + 12 Bargs + 18 griffin totale 53, coi contratti di prigioni e hardway lo spazio per i FA è già finito! Può starci dare via anthony per griffin più una scelta, ma poi non scambi mica shumpert e chandler, i tuoi 2 con più mercato, per gasol in scadenza da non rinnovare! Che fai, li regali? Se proprio vuoi scambi shumpert per qualcosa tipo scelte o meglio in coppia con Jr, ma chandler si squadre che ti danno giovani di medio/buona prospettiva o scelte per me ne trovi, okc su tutti! Al massimo oltre ai giovani ti pigli perkins che l anno prossimo scade e poi si che sei vuoto per il 2015! Tra l altro con Bargs, perk, stat e il solo blake non in scadenza più la pessima batteria di esterni che avreste, felton con ancora solo un anno di contatto, qualche giovane da okc, prigioni... Allora si che puoi tankare per bene! Draft 2015 comunque qualcosa di buono c e e tu hai la scelta!

  • blackberry 15/12/2013, 17.12 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/12/2013 @ 14:50 )

    si la puoi fare per svuotarlo il msg....dimmi l'ultima volta che i knicks hanno fatto tanking, a me sfugge sinceramente...o l'ultima volta in cui dolan non ha deciso qualcosa o ha ammesso i propri errori

    Ma come no?? Abbiamo fatto 3 stagioni prima del 2010 con walsh a mandare via tutti i contrattoni possibili per arrivare alla famosa FA del 2010...e dolan muto....e il msg pure quindi non vedo il problema...poi se al draft pescano jordan hill e un altro discorso...

  • andreajan 15/12/2013, 17.05
    Citazione ( Laker4eva 15/12/2013 @ 14:39 )

    Shumpert che ieri a quanto pare abbia fatto schifo al c... con i Knicks, io comunque traderei Gasol anche con uno a caso del pubblico

    ieri sera tra il pubblico della partita con i bobcats c'era un certo ex #23 ... : - )


    comunque anche io lo darei via per un tozzo di pane o magari una fetta di polenta abbrustolita. Imam lo vorrei volentieri a completare la squadra, Chandler assolutamente, Smith non penso proprio

  • Rio 15/12/2013, 16.25
    Citazione ( NothingButDallas 15/12/2013 @ 16:19 )

    Ma come mai?

    Perché non si possono scambiare prime scelte di draft consecutivi, e loro hanno scambiato le scelte del 2013 e 2015, ed anche del 2017, quindi teoricamente la prima scelta scambiabile è quella del 2019

  • NothingButDallas 15/12/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( Rio 15/12/2013 @ 16:18 )

    I Lakers non possono scambiare la scelta di quest'anno, quindi lo scambio non si dovrebbe fare

    Ma come mai?

  • Rio 15/12/2013, 16.18
    Citazione ( NothingButDallas 15/12/2013 @ 16:06 )

    Ma d'antoni nn rientra nei piani futuri, kobe lo sa che per vincere lui nn deve rientrare nel progetto...cmq nn è pazzia dare chandler e shumpert se dai via anche melo per griffin, anche perché ti prenderesti gasol in scadenza la scelta dei lakers ...

    I Lakers non possono scambiare la scelta di quest'anno, quindi lo scambio non si dovrebbe fare

  • NothingButDallas 15/12/2013, 16.06 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 15/12/2013 @ 14:28 )

    piu che Chandler, che difende troppo per i gusti del baffo, magari sarebbe meglio Bargnani

    Ma d'antoni nn rientra nei piani futuri, kobe lo sa che per vincere lui nn deve rientrare nel progetto...cmq nn è pazzia dare chandler e shumpert se dai via anche melo per griffin, anche perché ti prenderesti gasol in scadenza la scelta dei lakers sicuro

  • Rio 15/12/2013, 15.31 Mobile

    Questa trade è infattibile solo perché i Lakers non possono scambiare prime scelte, secondo me ora come ora bisognerebbe buttare giù tutto e ricostruire, il problema è che non puoi ricostruire senza scelte

  • Hardaway5knicks 15/12/2013, 15.24 Mobile

    C'è solo una cosa da fare x redimersi dalle caxxate fantascientifiche combinate negli ultimi anni caro dolan...disfarsi di melo e firmare il #6

  • Melo94 15/12/2013, 14.57 Mobile

    #bitchplease

  • Melo94 15/12/2013, 14.53 Mobile

    ahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    ahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    aahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

  • dariosk 15/12/2013, 14.50
    Citazione ( Timbwrs15 15/12/2013 @ 14:45 )

    Beh il msg è sempre pieno...quindi si può fare una stagione di tank

    si la puoi fare per svuotarlo il msg....dimmi l'ultima volta che i knicks hanno fatto tanking, a me sfugge sinceramente...o l'ultima volta in cui dolan non ha deciso qualcosa o ha ammesso i propri errori

  • Timbwrs15 15/12/2013, 14.45 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/12/2013 @ 14:42 )

    e chi gioca per un anno in attesa che scadono stat e il mago? dubito che al garden puoi proporre una stagione del genere....

    Beh il msg è sempre pieno...quindi si può fare una stagione di tank

  • dariosk 15/12/2013, 14.42
    Citazione ( Timbwrs15 15/12/2013 @ 14:39 )

    No beh non rinnovi gasol semplice

    e chi gioca per un anno in attesa che scadono stat e il mago? dubito che al garden puoi proporre una stagione del genere....

  • Laker4eva 15/12/2013, 14.42
    Citazione ( BigShotRob 15/12/2013 @ 13:55 )

    Più che altro hanno tanti motivi per pensari che i non furbi siano a ny

    come contraddirti. A NY ultimamente sono fuori di capoccia

  • Laker4eva 15/12/2013, 14.39

    Shumpert che ieri a quanto pare abbia fatto schifo al c... con i Knicks, io comunque traderei Gasol anche con uno a caso del pubblico

  • Timbwrs15 15/12/2013, 14.39 Mobile
    Citazione ( dariosk 15/12/2013 @ 14:30 )

    da quando in qua i knicks fanno una ricostruzione? e poi l'anno prossimo andate con la coppia gasol stoudemire a centro area? non ce credo proprio.....per me melo e chandler non si muovono a meno di offerte irrinunciabili...sarebbe come se dolan amme ...

    No beh non rinnovi gasol semplice

  • Timbwrs15 15/12/2013, 14.38 Mobile

    Come dice bertus potremmo ricostruire un anno prima...ma siamo comunque senza scelte....

  • Vnereandthunder 15/12/2013, 14.31 Mobile

    Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaahahhahahahahahahahahaha il miglior centri difensivo della lega, per gasol????? Gasol per carità è (forse era) un gran bel giocatore ma è in netta parabola discendente è inutile girarci attorno... se i knicks, accettassero mai una trade così sarebbero tutti da internare...

  • dariosk 15/12/2013, 14.30
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    da quando in qua i knicks fanno una ricostruzione? e poi l'anno prossimo andate con la coppia gasol stoudemire a centro area? non ce credo proprio.....per me melo e chandler non si muovono a meno di offerte irrinunciabili...sarebbe come se dolan ammettesse i suoi errori, quindi è quasi impossibile...

  • TheBigO 15/12/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 15/12/2013 @ 13:58 )

    mah ormai sto leggendo di tutto in queste settimane, ci penso io: Shumpert-Jr-Chandler-Melo per Gasol e Sacre, e ci perdiamo eh..

    I Knicks devono aggiungere almeno una prima scelta e resta comunque sbilanciata a favore di New York

  • Theanswer2 15/12/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 15/12/2013 @ 14:24 )

    Infatti...chandler smith e shumpert per pau + scelta...melo per griffin più scelta...così potreste ripartire dal draft del prossimo anno avendo spazio salariale in realtà sarebbe la svolta, vi ritrovereste con griffin e almeno una scelta al prossi ...

    La prossima scelta che i clippers possono cedere é nel 2017, quella del prossimo anno l'abbiamo noi

  • DAngeloRussell 15/12/2013, 14.28

    piu che Chandler, che difende troppo per i gusti del baffo, magari sarebbe meglio Bargnani

  • DAngeloRussell 15/12/2013, 14.27
    Citazione ( CelticLG 15/12/2013 @ 14:14 )

    Scellerato! Sacre sta dominano!

    hai ragione, mi vergogno, chiedo scusa al nostro fuoriclasse

  • Theanswer2 15/12/2013, 14.27 Mobile

    L'unico motivo per cui i knicks potrebbero cedere chandler é perché hanno deciso di distruggere la squadra e di conseguenza si cede anche melo(con bargnanj magari, visto che di certo non userà la ETO rinunciando a 10 ml)

  • King8 15/12/2013, 14.25

    A LA non si saranno bevuti il cervello del tutto secondo me, quindi Sacre non si tocca

Pagina di 2