Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/12/2013, 16.27 Rumors

Thunder disposti alla cessione di Jeremy Lamb

Lo riporta Sam Amico

NBA

Secondo quanto riportato da Sam Amico, gli Oklahoma City Thunder sarebbero disposti a cedere Jeremy Lamb per riuscire ad arrivare ad un giocatore di maggiore esperienza e consistenza che possa uscire dalla panchina. Lamb è arrivato ai Thunder l'anno scorso nella trade che ha portato James Harden agli Houston Rockets.

Finora le prestazioni di Lamb non hanno soddisfatto granchè la dirigenza dei Thunder, che dunque sarebbero disposti a privarsi del giocatore in una trade che possa portare un giocatore più produttivo da fare uscire dalla panchina.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 111 Commenti

Pagina di 3

  • TWolves92 10/12/2013, 10.02
    Citazione ( postbasso 10/12/2013 @ 09:59 )

    tanto per cambiare siamo d'accordo :D

    ahahah vero, io tifo per Jimmer a OKC, si rilancerebbe in toto, in più da quando mi hanno detto che Durant al college era un suo fan, non la vedo neanche una trade così impossibile,

  • postbasso 10/12/2013, 09.59 Mobile
    Citazione ( TWolves92 10/12/2013 @ 09:58 )

    Ecco perché parlo di interesse da parte vostra, se ora Fredette lo vuoi probabilmente anche con pochissimo lo prendi, stile Williams-Mbah a Moute

    tanto per cambiare siamo d'accordo :D

  • TWolves92 10/12/2013, 09.58
    Citazione ( postbasso 10/12/2013 @ 09:55 )

    valanciunas mi piacerebbe assai. Fredette al momento però secondo me vale una seconda scelta, ma credo si possa rilanciare

    Ecco perché parlo di interesse da parte vostra, se ora Fredette lo vuoi probabilmente anche con pochissimo lo prendi, stile Williams-Mbah a Moute

  • postbasso 10/12/2013, 09.55 Mobile
    Citazione ( TWolves92 10/12/2013 @ 09:42 )

    Questa mi è nuova, grazie per la info :).Io è da un po' di tempo che dico che oltre Utah, OKC è la piazza in cui Jimmer potrebbe rilanciarsi, se ci fosse un interesse da parte di Presti l'affare si potrebbe fare.

    valanciunas mi piacerebbe assai. Fredette al momento però secondo me vale una seconda scelta, ma credo si possa rilanciare

  • TWolves92 10/12/2013, 09.42
    Citazione ( Ste1990 09/12/2013 @ 19:28 )

    Mi intrometto :D Okc non accetterebbe mai, Lamb ha sicuramente più mercato di Fredette, però secondo me per quest'ultimo l'ipotesi Okc è tutt'altro che improbabile, ricordo che Durant all'epoca del college era uno suo grandissimo tifoso (no, non ...

    Questa mi è nuova, grazie per la info :).Io è da un po' di tempo che dico che oltre Utah, OKC è la piazza in cui Jimmer potrebbe rilanciarsi, se ci fosse un interesse da parte di Presti l'affare si potrebbe fare.

  • TWolves92 10/12/2013, 09.38
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 19:04 )

    lo vedo un suicidio. Un suicidio più totale. Io comunque Sanders lo prenderei ovviamente, anche se non è il giocatore ideale

    è un difensore puro, con Ibaka formerebbe una coppia stratosferica sotto il piano offensivo, un Valanciunas? giocatore per cui stravedo e che ha margini di crescita enormi.

  • click061 09/12/2013, 23.21

    Pensavo che Lamb lo dessero via prima. Ma forse meglio così: una possibile pedina di scambio in una trade a stagione avviata, mandata dove c'è da sistemare il roster.

  • Nemesys 09/12/2013, 21.19

    Secondo me presti ad oggi cederebbe westbrook e non harden... tanto per dire se si sia o meno mangiato le mani. Oltre al fatto che OKH fatica con questo gruppo a dare a KD altre finals qualcosa deve migliorare.

  • bruzz81 09/12/2013, 20.06 Mobile

    Come mi piacerebbe riuscire a parlare così anche nella sezione di basket italiano.... Senza che nessuno si inc@zzi, si offenda o offenda gli altri!

  • bruzz81 09/12/2013, 20.04 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 20:00 )

    Ah ok, su quello ok, ma se erano simili o meglio paragonabili, non c'erano 3 prime scelte nella trade, non trovi? :D

    Assolutamente d accordo e per quello che credo che al Momento nn la trade nn sia stata un granché x okc proprio xche nn ha saputo valorizzare appieno parte di quelle scelte!

  • Anubi 09/12/2013, 20.00
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 19:59 )

    Si hai ragione quando dici che la trade nn era quella ma io intendo quando parlo di paragone tra i due la mera sostituzione di un sesto uomo x un altro sesto uomo

    Ah ok, su quello ok, ma se erano simili o meglio paragonabili, non c'erano 3 prime scelte nella trade, non trovi? :D

  • bruzz81 09/12/2013, 19.59 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:55 )

    Pero dai non puoi paragonare K-Mart a Harden, 1 perche la trade non era quella, e 2 perche devi paragonare un sesto uomo (dell'anno ma va bene) a 1 tiratore titolare che gioca (e non rompe) da sesto uomo. Chiaro che sono incompatibili come paragone, ...

    Si hai ragione quando dici che la trade nn era quella ma io intendo quando parlo di paragone tra i due la mera sostituzione di un sesto uomo x un altro sesto uomo

  • Anubi 09/12/2013, 19.55
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 19:52 )

    Ma white nn se lo fila più nessuno? Nemmeno d league? Che fine ha fatto? Cmq concordo con sul discorso del draft... Però a me kmart nn convince sopratutto se paragonato ad harden!

    Pero dai non puoi paragonare K-Mart a Harden, 1 perche la trade non era quella, e 2 perche devi paragonare un sesto uomo (dell'anno ma va bene) a 1 tiratore titolare che gioca (e non rompe) da sesto uomo.
    Chiaro che sono incompatibili come paragone, perche hanno un modo di giocare agli antipodi, pero il paragone tra i 2 dai non e` fattibile :D

  • Anubi 09/12/2013, 19.53
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 19:46 )

    il tuo discorso è giustissimo, ma Harden già ne giocava quasi 30 di minuti, aumentargli il minutaggio gradualmente mi pare tutt'altro che impossibile

    Da un anno all'altro (ultimo a OKC, primo a HOU) e` passato da 10 tiri a 17, da 31 (da riserva) a 38 da titolare, ecc ecc ecc, sinceramente ti sembrano paragonabili le situazioni?

  • bruzz81 09/12/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:50 )

    Ma il draft non e` mai stata una scelta esatta perche senno in quel draft chi ha preso Royce White dovrebbe essere l'ultimo degli stronxi. Purtroppo i Thunder hanno il quintetto boloccato o quasi sugli esterni, e i pochi minuti l'anno scorso se li e` ...

    Ma white nn se lo fila più nessuno? Nemmeno d league? Che fine ha fatto? Cmq concordo con sul discorso del draft... Però a me kmart nn convince sopratutto se paragonato ad harden!

  • Anubi 09/12/2013, 19.50
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 19:46 )

    Magari poteva esser una magata se i rookie presi avessero avuto lo spazio necessario x crescere... Ma il primo anno nn han visto il Campo! Martin a me lasciava più di un dubbio al posto di harden nn mi fece impazzire come trade però c erano in mezz ...

    Ma il draft non e` mai stata una scelta esatta perche senno in quel draft chi ha preso Royce White dovrebbe essere l'ultimo degli stronxi.
    Purtroppo i Thunder hanno il quintetto boloccato o quasi sugli esterni, e i pochi minuti l'anno scorso se li e` presi Martin (che non mi sembra ai TWolws faccia malissimo), pero come trade in se con il roster a disposizione avere un tiratore sugli esterni come K-Mart era tanta roba, sulla carta, perche si parla sulla carta in qualsiasi trade.

  • postbasso 09/12/2013, 19.46
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:44 )

    Pero capiamoci per non girarci attorno, tu hai mai visto giocare Durant+Westbrook+Harden 40 minuti? In una partita normale? No perche se ho 40 e + milioni impegnati in 3 giocatori se mi chiamo OKC DEVO schierarli in campo con quel minutaggio o simile ...

    il tuo discorso è giustissimo, ma Harden già ne giocava quasi 30 di minuti, aumentargli il minutaggio gradualmente mi pare tutt'altro che impossibile

  • bruzz81 09/12/2013, 19.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:39 )

    Con il senno di poi pero mi sembra "facilino" non sbagliare, al momento io ero convinto che Presti avesse addirittura fatto una magata all'epoca o quasi, perche si ha ceduto il sesto uomo dell'anno (tutto da verificare come titolare, anzi da leader d ...

    Magari poteva esser una magata se i rookie presi avessero avuto lo spazio necessario x crescere... Ma il primo anno nn han visto il Campo! Martin a me lasciava più di un dubbio al posto di harden nn mi fece impazzire come trade però c erano in mezzo le scelte e quindi ho aspettato a giudicare ma visto come le stanno utilizzando...

  • Anubi 09/12/2013, 19.44
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 19:41 )

    Harden ad OKC ancora difendeva, ha smesso quando è arrivato da voi. In ogni caso nel 2012 i finali li giocavamo con tutti i Big 3 in campo, quindi non vedo il problema

    Pero capiamoci per non girarci attorno, tu hai mai visto giocare Durant+Westbrook+Harden 40 minuti? In una partita normale? No perche se ho 40 e + milioni impegnati in 3 giocatori se mi chiamo OKC DEVO schierarli in campo con quel minutaggio o simile (diciamo 35?) che e` tutta un'altra storia del "difendeva per 15/20 minuti partendo dalla panca".

  • postbasso 09/12/2013, 19.41
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:23 )

    Quindi tenevi un anno in panca il miglior 2 della lega? Gia rinnovato a 14M (per esempio) a Oklahoma City? Capisco che vada bene il revisionismo storico pero... Che poi a dirla tutta, chi difendeva sugli esterni con Perk-Ibaka-KD-JH-RW? Durant? E q ...

    Harden ad OKC ancora difendeva, ha smesso quando è arrivato da voi. In ogni caso nel 2012 i finali li giocavamo con tutti i Big 3 in campo, quindi non vedo il problema

  • Anubi 09/12/2013, 19.39
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 19:32 )

    Col senno di poi nn mi pare ci abbia guadagnato oso tanto dalla trade... Vedendo oggi come sn messi x me eran molto più vicini al titolo quando x era harden che nn oggi! Anche secondo me poi harden in quintetto ad okc nn avrebbe mai funzionato... X ...

    Con il senno di poi pero mi sembra "facilino" non sbagliare, al momento io ero convinto che Presti avesse addirittura fatto una magata all'epoca o quasi, perche si ha ceduto il sesto uomo dell'anno (tutto da verificare come titolare, anzi da leader della squadra), ma ha anche preso un giocatore che gli assomigliava (come posizionamento nel roster, cioe 6 uomo, non come gioco), + 3 prime scelte (Lamb + 2 da scegliere) + ha sbolognato contratti che OKC non voleva piu (Aldrich, Hayward e Cook).


    Non pochissimo a guardar proprio bene.

  • bruzz81 09/12/2013, 19.32 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:26 )

    Il max contract di Harden e` 14.5 a salire per 5 anni (che non poteva offrirli OKC avendoli dati a Russel)... secondo me non era nemmeno un problema di cifre (avrebbe accettato anche 12-13 a salire), ma era proprio un problema di status e incompatibi ...

    Col senno di poi nn mi pare ci abbia guadagnato oso tanto dalla trade... Vedendo oggi come sn messi x me eran molto più vicini al titolo quando x era harden che nn oggi! Anche secondo me poi harden in quintetto ad okc nn avrebbe mai funzionato... X loro e fondamentale thabo che si spacca la schiena in difesa e nn pretende la palla in mano, harden sarebbe dovuto partire sempre dalla panca... Il vero problema nasce prima, dalla trade green x perkins! Certo green e stato fermo a lungo per problemi di cuore ma perk gli ha segato le gambe al CAP ed oggi un quintetto con ibaka da 5 e green da 4 sarebbe molto meglio di quello attuale...

  • Ste1990 09/12/2013, 19.28
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 19:03 )

    Vabè tra Sanders e Perkins ci sarebbe un miglioramento abissale.Su Fredette ovviamente i Kings non possono chiedere molto, uno scambio alla pari Lamb-Fredette come lo vedi?

    Mi intrometto :D

    Okc non accetterebbe mai, Lamb ha sicuramente più mercato di Fredette, però secondo me per quest'ultimo l'ipotesi Okc è tutt'altro che improbabile, ricordo che Durant all'epoca del college era uno suo grandissimo tifoso (no, non ho sbagliato! KD tifava Fredette al college) quindi le basi per parlare con i kings ci son tutte

  • Anubi 09/12/2013, 19.26
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 19:16 )

    E quello che diceva tranquillo all epoca della trade... Okc nn voleva andare in luxury, harden nn ha accettato 12/14 all anno ne voleva 16 a salire e quindi okc l ha tradato... Mi ricordo il discorso ma nn son sicuro delle cifre, mi ricordo anche che ...

    Il max contract di Harden e` 14.5 a salire per 5 anni (che non poteva offrirli OKC avendoli dati a Russel)... secondo me non era nemmeno un problema di cifre (avrebbe accettato anche 12-13 a salire), ma era proprio un problema di status e incompatibilita con lo spogliatoio (perche se sei in rookie scale e` un discorso, a 14 KK e` tutto un'altro), secondo me Presti ha pensato "prima che mi si crei il problema provo a risolverlo nel miglior modo possibile e secondo me non ci e` andato tanto distante.

  • Anubi 09/12/2013, 19.23
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 19:08 )

    beh ad un certo punto sarebbe stato fisiologico lo spostamento in quintetto (io lo immaginavo all'inizio di questa stagione)

    Quindi tenevi un anno in panca il miglior 2 della lega? Gia rinnovato a 14M (per esempio) a Oklahoma City? Capisco che vada bene il revisionismo storico pero...


    Che poi a dirla tutta, chi difendeva sugli esterni con Perk-Ibaka-KD-JH-RW? Durant? E quanto vale JH senza la palla in mano perche ce l'ha Russel?


    A me sembrava strano se non lo avessero tradato altro che.

  • bruzz81 09/12/2013, 19.16 Mobile
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:06 )

    Ma perche si continua con questa bugia, Harden (anche rinnovato al massimo o quasi) se ne sarebbe andato dai Thunder, perche il posto da titolare non lo aveva e NESSUNA squadra puo permettersi un max contract (o quasi) in panca a meno che non tichiam ...

    E quello che diceva tranquillo all epoca della trade... Okc nn voleva andare in luxury, harden nn ha accettato 12/14 all anno ne voleva 16 a salire e quindi okc l ha tradato... Mi ricordo il discorso ma nn son sicuro delle cifre, mi ricordo anche che harden poco prima della trade si dichiarò fiducioso sul rinnovo e la trade di un fulmine a ciel Sereno...

  • Vnereandthunder 09/12/2013, 19.12
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 18:59 )

    sarei curioso di sapere che ne pensa Vnere&thunder io andrei su Landi XD

    nonono per lamb ci vuole una guardia realizzatrice alla moraschini ahahahahaha... cmq parlando seriamente... un po' mi girano, lamb a me piace molto, è grezzo ma di materiale su cui lavorare ce n'è in abbondanza... spero solo che se si decide di scambiarlo, si prenda qualcosa di quantomeno utile...

  • bruzz81 09/12/2013, 19.12 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 18:45 )

    alla follia guarda... oltretutto lui e Reggie insieme stanno dimostrando di valere un ottimo sesto uomo. Per me è cedibile solo per arrivare ad un buon centro dando via Porkins, altrimenti è pazzia allo stato puro. E sarebbe comunque un problema pe ...

    Fredette thorton ed uno delle troppe ali forti in roster x lamb e perkins...? Potrebbe funzionare? Promuovi ibaka da 5 metti jason thomson da 4 ad esempio... Dalla panca ti esce il tiratore ed il 6 uomo! Oppure promuovi adams in quintetto... Insomma anche così nn sarebbe male x entrambe...

  • postbasso 09/12/2013, 19.08
    Citazione ( Anubi 09/12/2013 @ 19:06 )

    Ma perche si continua con questa bugia, Harden (anche rinnovato al massimo o quasi) se ne sarebbe andato dai Thunder, perche il posto da titolare non lo aveva e NESSUNA squadra puo permettersi un max contract (o quasi) in panca a meno che non tichiam ...

    beh ad un certo punto sarebbe stato fisiologico lo spostamento in quintetto (io lo immaginavo all'inizio di questa stagione)

  • Anubi 09/12/2013, 19.06
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 17:08 )

    è Bennett che non ci vuole andare. Presti altrinenti aveva già rinnovato Harden da un pezzo

    Ma perche si continua con questa bugia, Harden (anche rinnovato al massimo o quasi) se ne sarebbe andato dai Thunder, perche il posto da titolare non lo aveva e NESSUNA squadra puo permettersi un max contract (o quasi) in panca a meno che non tichiami NYK o LAL.

  • postbasso 09/12/2013, 19.04
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 19:03 )

    Vabè tra Sanders e Perkins ci sarebbe un miglioramento abissale.Su Fredette ovviamente i Kings non possono chiedere molto, uno scambio alla pari Lamb-Fredette come lo vedi?

    lo vedo un suicidio. Un suicidio più totale. Io comunque Sanders lo prenderei ovviamente, anche se non è il giocatore ideale

  • TWolves92 09/12/2013, 19.03
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 18:56 )

    Porkins? Mi è venuto naturale. Comunque con un centro per me ce la potremmo battere alla pari con Indiana (secondo me vera favorita per l'anello, e lo dico da mesi). A quel punto un tiratore dalla panchina ci serve, e sono sicuro che Jimmer male che ...

    Vabè tra Sanders e Perkins ci sarebbe un miglioramento abissale.Su Fredette ovviamente i Kings non possono chiedere molto, uno scambio alla pari Lamb-Fredette come lo vedi?

  • postbasso 09/12/2013, 18.59

    sarei curioso di sapere che ne pensa Vnere&thunder io andrei su Landi XD

  • postbasso 09/12/2013, 18.56
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 18:48 )

    Fredette è da molto che dico che secondo me a OKC troverebbe il suo habitatat naturale, questo è un altro che ha un potenziale enorme ma che se non cambia aria rischia di rovinarsi la carriera.Su Lamb beh troverei inutile sacrificarlo per un mezzo ...

    Porkins? Mi è venuto naturale. Comunque con un centro per me ce la potremmo battere alla pari con Indiana (secondo me vera favorita per l'anello, e lo dico da mesi). A quel punto un tiratore dalla panchina ci serve, e sono sicuro che Jimmer male che vada potrà fare una carriera alla JJ Redi*k, e non credo che i Kings chiedano molto per lui. In ogni caso come centro non so chi sarebbe possibile prendere, Sanders? Per me sarebbe meglio un centro più offensivo

  • TWolves92 09/12/2013, 18.48
    Citazione ( postbasso 09/12/2013 @ 18:45 )

    alla follia guarda... oltretutto lui e Reggie insieme stanno dimostrando di valere un ottimo sesto uomo. Per me è cedibile solo per arrivare ad un buon centro dando via Porkins, altrimenti è pazzia allo stato puro. E sarebbe comunque un problema pe ...

    Fredette è da molto che dico che secondo me a OKC troverebbe il suo habitatat naturale, questo è un altro che ha un potenziale enorme ma che se non cambia aria rischia di rovinarsi la carriera.Su Lamb beh troverei inutile sacrificarlo per un mezzo giocatore che potrebbe si dare una mano da ora ma che in chiave futura vale 0, l'unica cosa, come hai anticipato, è un centro al posto di Perkins, approposito, complimenti per il soprannome stupendo.

  • David 09/12/2013, 18.46

    ce credo che lo danno via. non ci hanno mai creduto, e non ci pensano due volte a girarlo altrove se trovano la comtropartita giusta

  • postbasso 09/12/2013, 18.45
    Citazione ( TWolves92 09/12/2013 @ 18:23 )

    sarai contento postbasso :)

    alla follia guarda... oltretutto lui e Reggie insieme stanno dimostrando di valere un ottimo sesto uomo. Per me è cedibile solo per arrivare ad un buon centro dando via Porkins, altrimenti è pazzia allo stato puro. E sarebbe comunque un problema perché Lamb è l'unico vero tiratore della squadra, quindi comunque vorrei uno tra Boobie Gibson e Jimmer. In realtà anche Jackson come cambio di KD non mi farebbe schifo, ma uno dei due di cui sopra deve arrivare secondo me.

  • RedNation 09/12/2013, 18.26

    PS. non credo che un gm come Presti dia via scelte se non per roba davvero importante...

  • RedNation 09/12/2013, 18.24
    Citazione ( Cacio 09/12/2013 @ 17:51 )

    Le ipotesi più interessanti potrebbero essere 2: Houston in una trade in cambio di asik ma morey difficilmente cederà il turco a una concorrente senza prendersi ibaka... E dubito voglia perkins, anche se l anno prossimo sarà in scadenza: servireb ...

    Con i Rockets è impossibile...Morey lo farebbe solo portando via Ibaka, questi Thunder con Asik in mezzo sarebbero illegali, sarebbe come se Morey gli dicesse "Tieni Sam, vinci per i prossimi 3 anni", non può succedere. Quella coi Magic dubito anche, alla fine sarebbe buona perchè a fine anno scade Sefolosha che a quel punto potresti anche non rinnovare, ma Big Baby...mah, credo che avendo Collison da 4 ai Thunder possa tornare più utile Perkins ai playoffs, poi conta che dovranno giocare contro Bogut, Howard, Jordan, Gasol, Duncan...ci vuole coragio a farlo con Big Baby e Ibaka da 5. Non che non possa funzionare, ma ci vuole coraggio...

  • TWolves92 09/12/2013, 18.23

    sarai contento postbasso :)

  • Cacio 09/12/2013, 17.51 Mobile

    Le ipotesi più interessanti potrebbero essere 2: Houston in una trade in cambio di asik ma morey difficilmente cederà il turco a una concorrente senza prendersi ibaka... E dubito voglia perkins, anche se l anno prossimo sarà in scadenza: servirebbe lamb-perk e presumibilmente anche qualcosa in termini di scelte per convincerlo... Magic con una trade del tipo afflalo + big baby per lamb-jones-perk- thabeet (per avvicinarsi a pareggiare i salari) e un paio di 1 scelte... Orlando tutto sommato vuole tankare e non credo sia troppo preoccupata di cedere 2 buoni giocatori che però occupano spazio e ti fanno pure vincere qualche partita, soprattutto se ripagati con talento giovane e scelte... Con un aggiunta di questo tipo okc sarebbe veramente molto più completa, afflalo 6 uomo garantirebbe un ottimo apporto e Davis per quanto non sia un vero centro potrebbe fare meglio di perk!

  • RedNation 09/12/2013, 17.47
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 17:44 )

    E mandi via l unico giovane che avete? Tra l altro anche con contratto da rookie... Via tutti tranne lui x me!

    Concordo. Il bello è che lo cederanno...

  • bruzz81 09/12/2013, 17.44 Mobile
    Citazione ( OLIMPIAMILANOeKNICKS 09/12/2013 @ 17:21 )

    Da tifoso Knicks ti dico che ormai questa stagione è andata,quindi tanto vale far crescere un giocatore che io reputo fortissimo come Lamb

    E mandi via l unico giovane che avete? Tra l altro anche con contratto da rookie... Via tutti tranne lui x me!

  • milanoandwarriors 09/12/2013, 17.40

    OMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR ASIKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

  • Latrinlover 09/12/2013, 17.39
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 16:38 )

    X me sarebbe ottima x entrambe...

    Hai ragione, trade perfetta.

  • RedNation 09/12/2013, 17.38
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 17:18 )

    L attacco dei primi 5 sarebbe troppo sbilanciato su west e kd sanders lo lascio libero a 1 metro dal ferro lo svizzero e "abbastanza" per nn dire troppo limitato in attacco e ibaka accende e spegne... In panchina poco talento a parte qualche exploit ...

    No no xD è che PJ sarebe uno di quei due da sistemare per restare fuori dalla luxury ad occhio...poi ti seguo sul discorso "in attacco ci sono solo KD e Wes", ma questa situazione non credo sia diversa da quella di oggi e comunque potrebbe non essere un problema nel momento in cui hai quel muro in difesa, oh Sanders - Ibaka in D è tanta roba eh, con gli altri tre sul perimetro poi, auguri a fare canestro...

  • OLIMPIAMILANOeKNICKS 09/12/2013, 17.21 Mobile
    Citazione ( bruzz81 09/12/2013 @ 17:14 )

    Nn credo Che ny si accontenti di lamb x shumpert al momento nn c'è paragone tra il mercato dei due anche xche lamb nn lo si è praticamente mai visto giocare...

    Da tifoso Knicks ti dico che ormai questa stagione è andata,quindi tanto vale far crescere un giocatore che io reputo fortissimo come Lamb

  • dariosk 09/12/2013, 17.20

    mah, mi sembra molto strano, fino ad ora è andato più che bene, solo se ci attaccano la zavorra perkins vicino posso crederci....senno è la solita bufala,

  • bruzz81 09/12/2013, 17.18 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/12/2013 @ 17:12 )

    PS. Sanders, Ibaka, Durant, Sefolosha (da rinnovare a fine stagione), Wes...con Jackson, Neal, Collison, Adams e magari un veterano da 2/3 sarebbe uno squadrone. Che potrebbe anche evitare la luxury con un paio di mosse minori credo...

    L attacco dei primi 5 sarebbe troppo sbilanciato su west e kd sanders lo lascio libero a 1 metro dal ferro lo svizzero e "abbastanza" per nn dire troppo limitato in attacco e ibaka accende e spegne... In panchina poco talento a parte qualche exploit di jackson... Potresti buttarci dentro uno steph jackson magari ed uno shannon brown... Ma preferisco la "mia versione" con Turner, poi ti sei dimenticato di PJ III... ;-)

  • Nemesys 09/12/2013, 17.17

    Lamb Jones 1 scelta dallas 2014 per Turner un po' a singhiozzo ma la farei. Solo perchè voglio vedere Jones cosa vale!

Pagina di 3