Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 30/11/2013, 10.16

Ottavo KO in fila per i Knicks, vincono i Nuggets

22 punti per Bargnani nella sconfitta

NBA

I New York Knicks hanno perso l’ottavaa gara consecutiva cadendo di due sul campo dei Nuggets.

 

97-95 il punteggio finale per i Nuggets che hanno trovato definitivamente la quadratura del cerchio.

 

Per New York 27 di Anthony con 8 su 22 dal campo e 22 di Bargnani con 7 su 11.

 

Per i Nuggets 22 di Lawson, 17 di Foye, 16 di Robinson, 13 di Hickson e Chandler.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • Gil10Sba5 01/12/2013, 01.11 Mobile

    Continuiamo così sulla falsa riga da inizio stagione manca un play in grado di equilibare l'attacco e di difendere sul primo pasdo dei play avversari. Manca Chandler che Bargnani in difesa non ha la sua velocitá e mentalitá per occupare spazio in mezzo all'area. Sia in attacco che in difesa manca mobilitá dei giocatori stanno tutti troppo fermi. Vedremo se non si comincia a vincere PO molto lontani. Ma JR scambiato no eh?

  • 3andDefense 30/11/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 30/11/2013 @ 16:18 )

    Se non erro Denver ha la 1st pick 2014 di NY, e deve cedere la peggiore delle 2 a Orlando. Ovviamente è un'iperbole, I Knicks non chiuderanno certo in lottery... :)

    Cazz hai ragione, mi ero confuso con quella ceduta a Toronto :)

  • Latrinlover 30/11/2013, 16.18
    Citazione ( 3andDefense 30/11/2013 @ 14:05 )

    Ehhhhhh????? Spiega.

    Se non erro Denver ha la 1st pick 2014 di NY, e deve cedere la peggiore delle 2 a Orlando. Ovviamente è un'iperbole, I Knicks non chiuderanno certo in lottery... :)

  • Theanswer2 30/11/2013, 15.27 Mobile
    Citazione ( Baker 30/11/2013 @ 14:40 )

    Mi auguro ke la tua ''profezia'' s'avveri......certo ke x me e' molto difficile ''pregare''

    Si effettivamente forse é meglio lasciar pregare gli altri... Io non me la sento XD

  • blackberry 30/11/2013, 14.54 Mobile
    Citazione ( HisAirness 30/11/2013 @ 14:31 )

    non ho capito perché Melo in post contro uno che gli rende 15 cm non possa essere un buon tiro o comunque venga considerata una scelta sbagliata

    Il tiro in se e un buon tiro, ma e inutile farlo all ultimo dei 19 secondi disponibili palleggiando per niente nel frattempo. Visto che lo vuoi fare fallo subito perché visto che ce la possibilità che non entri si può prendere il rimbalzo d attacco, oppure ci sono ancora secondi per far fallo e poi provare da tre se uno dei liberi non entra..insomma alla fine infatti trovo come ho scritto prima che sia un concorso di colpa perché woodson veramente non sa creare uno schema che sia uno...siamo un autogestione praticamente..

  • Baker 30/11/2013, 14.40
    Citazione ( Theanswer2 30/11/2013 @ 14:38 )

    Tra due partite c'è il derby... La vittoria probabilmente risolleverà una delle due squadre, soprattutto moralmente... Preghiamo che siano i knicks!!

    Mi auguro ke la tua ''profezia'' s'avveri......certo ke x me e' molto difficile ''pregare''

  • Baker 30/11/2013, 14.39
    Citazione ( davide182 30/11/2013 @ 14:39 )

    marta sui tubi??

    Gogol Bordello

  • davide182 30/11/2013, 14.39
    Citazione ( Baker 30/11/2013 @ 14:35 )

    Questa notte ero a Roma....e' non ho potuto vedere la gara...adesso mi trovo nella tua Bologna.....Estragon !!!

    marta sui tubi??

  • Theanswer2 30/11/2013, 14.38 Mobile

    Tra due partite c'è il derby... La vittoria probabilmente risolleverà una delle due squadre, soprattutto moralmente... Preghiamo che siano i knicks!!

  • Baker 30/11/2013, 14.37
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Il mio unico ''commento'' e' meno male ke nonl'ho vista !! Sono troppo demoralizzato

  • Baker 30/11/2013, 14.35
    Citazione ( davide182 30/11/2013 @ 14:31 )

    mamma mia! ritorno a commentare dopo settimane e mi ritrovo i knicks che perdono ancora... mi dispiace essermi perso tutti i vari commenti dell'amico Baker ahahahah. ho comunque visto segnali importanti da Bargnani, non tanto in attacco dove 20 li po ...

    Questa notte ero a Roma....e' non ho potuto vedere la gara...adesso mi trovo nella tua Bologna.....Estragon !!!

  • HisAirness 30/11/2013, 14.31

    non ho capito perché Melo in post contro uno che gli rende 15 cm non possa essere un buon tiro o comunque venga considerata una scelta sbagliata

  • davide182 30/11/2013, 14.31

    mamma mia! ritorno a commentare dopo settimane e mi ritrovo i knicks che perdono ancora... mi dispiace essermi perso tutti i vari commenti dell'amico Baker ahahahah.
    ho comunque visto segnali importanti da Bargnani, non tanto in attacco dove 20 li potrebbe mettere ogni sera, ma in difesa dove mi è sembrato più aggressivo.
    Capitolo Melo, tutto il lavoro che fa è encomiabile e neppure un'espulsione gli si potrebbe criticare. se i knicks perdono di "poco" lo devono a lui.
    tutti gli altri da macello.felton avrebbe un buon mercato (il manzo va a 30€ al kg) mentre jr credo finirebbe per essere abbattuto per carne contaminata.

  • cuoreknicksEvnere 30/11/2013, 14.22
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:44 )

    Aspetto trade, e il ritorno di Chandler ieri tranne TIM HARD JR panchina nulla, JR da galera per come ha giocato ...

    io sto pensando di andare i silenzio stampa fino ad una mossa della società...ci vuole per forza una trade per dare una scossa...shumpert e j.r. non reggono piu le pressioni e non riescono a stare in campo...trade con gente che difenda come si deve e un play che gira la palla...tanto canestro lo fanno e lo faranno solo Melo e il Mago...in ogni caso sono devastato moralmente e mi riesce difficile commentare...

  • TWolves92 30/11/2013, 14.20
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 14:07 )

    Cioè stile Phila?

    No no, stile anche a costo di sacrificare Melo mi rifaccio un roster.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 14.07 Mobile
    Citazione ( TWolves92 30/11/2013 @ 14:01 )

    è prematuro, ma ne parlavo con un altro tifoso Knicks qualche settimana fa, quando la crisi ebbe inizio, se la stagione si rivelasse un buco nell'acqua come si sta dimostrando finora, saresti favorevole ad una rifondazione? in casa vostra si voleva ...

    Cioè stile Phila?

  • 3andDefense 30/11/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( Latrinlover 30/11/2013 @ 13:11 )

    Avanti così e Denver si becca una scelta alta, a dispetto di qualsiasi previsione... buono per il Gallo & co. :)

    Ehhhhhh????? Spiega.

  • TWolves92 30/11/2013, 14.01
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:53 )

    Ah be solo Danni (grossi) ultimamente per quel ca

    è prematuro, ma ne parlavo con un altro tifoso Knicks qualche settimana fa, quando la crisi ebbe inizio, se la stagione si rivelasse un buco nell'acqua come si sta dimostrando finora, saresti favorevole ad una rifondazione? in casa vostra si voleva ripartire da 0 anche se non fosse arrivato l'anello

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.56 Mobile
    Citazione ( axy1984 30/11/2013 @ 13:48 )

    Mcgee a me piace, anche se ha volte fa delle cose inguardabili, cmq devo dire che Hickson mi sta impresionando molto, poi con una belva come Faried affianco...

    Ha un contratto troppo esagerato frutto di una discreta fine stagione di qualche anno fa, 10 all'anno non li vale IMHO.

  • Ste1990 30/11/2013, 13.55

    Potrei stare qua a commentare la partita, dire di come i Knicks hanno problemi enormi sia negli aiuti difensivi, sia nella circolazione di palla offensiva (ennesima partita in cui andrea dopo un ottimo primo tempo nella seconda metà di partita viene totalmente ignorato) e di come la colpa è si dei giocatori,ma anche dell'allenatore.
    Potrei stare qui a dire di come l'ultimo possesso di melo sia stato assurdo, oppure potrei scrivere di come Denver continua a vincere contro dei NY che tutto sommato hanno giocato una delle migliori partite della stagione, potrei scrivere tante cose, ma ragazzi, solo una è quella che conta..
    Come disse Beli, Mj chi? io ho nate! Che giocatore ragazzi, sta giocando un'ottima stagione, come previsto acquisto geniale dei Nuggets che per pochi soldi hanno portato a casa uno che negli ultimi anni è notevolmente migliorato dal punto di vista mentale e che con quelle qualità tecniche può far la differenza ovunque

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.55 Mobile

    È un ca**one JR lo devo per scrivere !!!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( TWolves92 30/11/2013 @ 13:49 )

    Ho letto, JR è così, grandi giocate ma quando non azzecca la serata può essere un danno enorme.

    Ah be solo Danni (grossi) ultimamente per quel ca

  • TWolves92 30/11/2013, 13.49
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:44 )

    Aspetto trade, e il ritorno di Chandler ieri tranne TIM HARD JR panchina nulla, JR da galera per come ha giocato ...

    Ho letto, JR è così, grandi giocate ma quando non azzecca la serata può essere un danno enorme.

  • axy1984 30/11/2013, 13.48
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:45 )

    Guarda caso da quando si è rotto Mcgee vanno meglio ahaha

    Mcgee a me piace, anche se ha volte fa delle cose inguardabili, cmq devo dire che Hickson mi sta impresionando molto, poi con una belva come Faried affianco...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.45 Mobile
    Citazione ( axy1984 30/11/2013 @ 13:44 )

    Se in una delle serate peggiori vinci lo stesso secondo me è cmq un buon segno.

    Guarda caso da quando si è rotto Mcgee vanno meglio ahaha

  • MVP2001 30/11/2013, 13.44 Mobile

    Mi viene da piangere...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.44 Mobile
    Citazione ( TWolves92 30/11/2013 @ 13:43 )

    No no quello non lo metto assolutamente in dubbio, ma quando hai un record di 3 W e 13 L tutto viene visto in chiave pessimistica, eppure ripeto, con un livello così basso a est secondo me potete sperare ancora di centrare i PO, alla fine la stagion ...

    Aspetto trade, e il ritorno di Chandler ieri tranne TIM HARD JR panchina nulla, JR da galera per come ha giocato ...

  • axy1984 30/11/2013, 13.44
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:41 )

    La versione di Denver di ieri una delle peggiori ultimamente, ai liberi alla fine un disastro loro ma anche in gara tante open 3 sbagliate, ampiamente alla portata alla fine dei conti...

    Se in una delle serate peggiori vinci lo stesso secondo me è cmq un buon segno.

  • TWolves92 30/11/2013, 13.43
    Citazione ( LelouchViBritannia 30/11/2013 @ 13:35 )

    Tu non hai idea di quante partite NYK ha perso per un amen pur con tutti i suoi limiti (ne cito un paio questa coi Pacers, anche con HOU era li alla fine) ma niente, ieri ci credevo un po alla fine poi Melo ha fatto la sua scelta offensiva (discutibi ...

    No no quello non lo metto assolutamente in dubbio, ma quando hai un record di 3 W e 13 L tutto viene visto in chiave pessimistica, eppure ripeto, con un livello così basso a est secondo me potete sperare ancora di centrare i PO, alla fine la stagione è iniziata ora.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.41 Mobile
    Citazione ( axy1984 30/11/2013 @ 13:18 )

    Denver è una delle migliori squadre dell'ultimo mese, Knicks una delle peggiori, eccetto i soli due punti di differenza era un risultato ovvio, poi se New York riesce a rimanere in scia e butta via il possibile pareggio-vittoria allora qui possiamo ...

    La versione di Denver di ieri una delle peggiori ultimamente, ai liberi alla fine un disastro loro ma anche in gara tante open 3 sbagliate, ampiamente alla portata alla fine dei conti...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.39 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 30/11/2013 @ 10:18 )

    Attendo con anZia il derby della grande mela

    Giovedì prox nn manca molto....#sadness

  • Rio 30/11/2013, 13.38
    Citazione ( alert 30/11/2013 @ 13:32 )

    Forse ma no ncambia che la giocata sia stata sbagliata.

    Ma infatti non sto dicendo che Melo abbia fatto una giocata intelligente, semplicemente ci poteva stare un fischio in suo favore. Comunque secondo la soluzione finale non era così brutta, Melo in teoria tirerebbe in testa a Foye, solo che con tutto quel tempo potevano costruire un'azione e poi eventualmente andare da Melo negli ultimi 3-4 secondi se non avevano costruito niente di buono

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.35 Mobile
    Citazione ( TWolves92 30/11/2013 @ 13:25 )

    Certo che a NY( da entrambe le parti) si respira un aria pesantissima.

    Tu non hai idea di quante partite NYK ha perso per un amen pur con tutti i suoi limiti (ne cito un paio questa coi Pacers, anche con HOU era li alla fine) ma niente, ieri ci credevo un po alla fine poi Melo ha fatto la sua scelta offensiva (discutibile) sipario giù..

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.33 Mobile
    Citazione ( alert 30/11/2013 @ 13:32 )

    Forse ma no ncambia che la giocata sia stata sbagliata.

    Quoto, poteva fare 10 cose fatte meglio!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 30/11/2013, 13.33 Mobile
    Citazione ( Timbwrs15 30/11/2013 @ 10:24 )

    Amici arancioblu ..stanotte come siamo stati?

    Si è sentita la tua mancanza i tuoi insulti fanno sempre comodo xD

  • alert 30/11/2013, 13.32
    Citazione ( Rio 30/11/2013 @ 13:28 )

    Solo io ho avuto l'impressione che Foye abbia preso il braccio di Melo nell'ultima azione???

    Forse ma no ncambia che la giocata sia stata sbagliata.

  • alert 30/11/2013, 13.31
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dare sempre la colpa a Woodson suona come un mantra. Perchè la moda è incolpare il coach. Però se guardiamo la panca, cosa vede il coach? Vede una massa di sciroccatti senza disciplina e cervello che non danno garanzie alcune. Poi aivoglia a prendersela con lui. Che dovrebbe fare? Mettere Udrih, Murry e Aldrich?

  • Cacio 30/11/2013, 13.30 Mobile

    Andrò contro corrente ma i knicks di sta notte mi sono sembrati i migliori dell'ultimo periodo...niente a che vedere con quelli dell'anno scorso sia chiaro, però rispetto alle ultime imbarazzanti uscite anche in casa, hanno giocato decorosamente! Denver al momento è tra le squadre più in forma della lega e in casa si sa che è difficile batterli! Chi critica melo, detto da suo non simpatizzante, ci capisce poco! Oggi magari non benissimo e ha sbagliato la scelta del tiro finale, serviva una giocata più dinamica, ma si sta sbattendo per la squadra come nessun altro.

  • Rio 30/11/2013, 13.28

    Solo io ho avuto l'impressione che Foye abbia preso il braccio di Melo nell'ultima azione???

  • TWolves92 30/11/2013, 13.25 Mobile

    Certo che a NY( da entrambe le parti) si respira un aria pesantissima.

  • Rio 30/11/2013, 13.25
    Citazione ( Synesthesia 30/11/2013 @ 10:46 )

    E intanto Denver ridendo e scherzando è a 9-6. Credo siano a 9-1 (o 8-2) nelle ultime 10 partite

    Da quando si è fatto male JaVale han cambiato marcia...

  • axy1984 30/11/2013, 13.18

    Denver è una delle migliori squadre dell'ultimo mese, Knicks una delle peggiori, eccetto i soli due punti di differenza era un risultato ovvio, poi se New York riesce a rimanere in scia e butta via il possibile pareggio-vittoria allora qui possiamo parlare di masochismo a bestia.

  • Latrinlover 30/11/2013, 13.11

    Avanti così e Denver si becca una scelta alta, a dispetto di qualsiasi previsione... buono per il Gallo & co. :)

  • alert 30/11/2013, 12.54

    Lascio stare l'ultima azione perchè vorrei concentrarmi sui neuroni che circolano nello spogliatoio. ---------Smith--------- Sul -5 con palla in mano arriva il raddoppio e lui il fenomeno decide di spararsi il tiro, fuori. Azione successiva tripla di Foye in ritmo, -8. Smith fa quello che sa fare e mette la tripla del -5. Qualcuno potrebbe dire che alla fine ha riparato al suo errore, invece ha causato un danno notevole alla squadra. Se è sotto di 5 raddoppiato perchè si deve prendere un tiro idi-ota? Perchè non darla al compagno libero? Non capisce che l'inerzia conta, che girare la palla permette una soluzione migliore invece di incaponirsi con le forzature. Dall'altra parte le decisioni vengono prese con criterio e Robinson una volta svalvolato è stato messo in panca da Shaw . Woodson anche per le obbiettive difficoltà in cui si trova ha dovuto tenere lo sciroccato in campo sperando che non combinasse altre sciocchezze. Il problema dei Knicks è la testa che non c'è, troppi egoisti per di più egocentrici convinti di vincere da soli le gare. Infatti le sconfitte si accumulano.------------Gara-------Melo, Bargs e........................il nulla cosmico. Non vinceranno mai in queste condizioni per giunta col morale sotto i tacchi. Urgono cessioni che devono coinvolgere Smith e Shumpert se vogliono raccattare qualcuno di buono e funzionale al team.

  • cburns23 30/11/2013, 12.53

    non ne usciranno più a questo punto ...

  • Pito 30/11/2013, 12.45 Mobile

    L'ultimo tiro è l'estremizzazione di ciò che è melo......

  • Nimzowitsch 30/11/2013, 12.40

    Ma come si fa a vincere con dei giocatori così dannosi in squadra? Jr Smith fa una cosa buona e dieci da suicidio. perde un casino di possessi, tira col 30% circa e nonostante questo continua a tirare. proprio ieri mi è capitato di vedere il suo shot chart, sembra un campo di battaglia!!!

  • Mariothetank 30/11/2013, 12.16

    ora che è finito il tour ad ovest e tornano a giocare a new york si decideranno a cacciare woodson o aspettano ad arrivare a cifra tonda e fare 10 sconfitte di file?

  • blackberry 30/11/2013, 12.11 Mobile

    * l intensità che mettono il 90% dei giocatori nba quindi sta facendo quello che.deve fare per il suo status di all.star e per quello che.rispecchia il suo talento. Poi e anche sotto l occhio di tutti che sta forzando molto visto che sta tirando parecchie volte col 30% e questo non può essere sempre giustificabile col fatto che senno a chi la da...perché non ha a fianco giocatori della lega 2 silver. Evidentemente o non si fida degli.stessi che l anno scorso con lui hanno fatto 54 w oppure in questo momento di gli.si sta.chiudendo la vena. E questo non e giustificabile

  • blackberry 30/11/2013, 12.05 Mobile
    Citazione ( BigShotRob 30/11/2013 @ 11:53 )

    Di certo non è un colpo di genio quell'ultima azione, anzi...ma dare la colpa a lui è come ignorare il 99% della partita e tutta la mediocrità che lo circonda: giocatori, ambiente, staff...

    Ma infatti come ho scritto, l ultima azione e un concorso di colpa. poi che si continui a dire "predica nel deserto", "e l unico.che si sbatte", "che colpe ne ha" mi sembra troppo giustificativo e errato. Se stiamo perdendo da 8 partite con 3/4 della stessa squadra del anno scorso non mi sembra che possa essere esente da colpe solo lui e lui e l unico.difendibile. le sue colpe le ha anche lui. E poi non e che e l unico che si sbatte, sono gli altri che non si sbattono, lui sta mettendo l intensità

Pagina di 2