Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 26/11/2013, 09.17

I Jazz tornano a sorridere, per i Bulls è notte fonda

Vittoria per Utah. Ancora KO i Bulls

NBA

Gli Utah Jazz hanno vinto la seconda gara della stagione superando al supplementare i Chicago Bulls.

Per i Jazz, che hanno portato a casa la gara 89-83, 17 di Wlliams, 15 di Hayward con 12 rimbalzi e Jefferson, 14 di Burke.

 

Per i Bulls 26 di Boozer con 16 rimbalzi, 24 di Deng con 10 rimbalzi e 10 di Noah con 13 rimbalzi.

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 55 Commenti

Pagina di 2

  • Fenixwing 27/11/2013, 15.21 Mobile

    Tornando alla partita in sé, la cosa irritante è Ty che dice "abbiamo vinto grazie al contributo die veterani"...ecco, esattamente quello che NON devi fare Corbin, vincer con i veterani. Guarda che Dennis te l'ha detto ben chiaro cosa devi fare quest'anno. #playBurksmore, a maggior ragione se fa schifo! Che poi in realtà fa la metà delle cazzate di JL, giocatore veramente osceno al cui confronto Tinsley è Paul e Marvin è Lebron. Sei scusato per la partita con i Bulls perché Kanter e Favors erano out, ma 40 minuti Jefferson su Burks non si deve più vedere.

  • David 27/11/2013, 14.30
    Citazione ( Fenixwing 27/11/2013 @ 02:48 )

    Certo. Per quanto riguarda gli assist per esempio è sotto media, visto che non facciamo un canestro aperto che uno :D a parte le battute, per me a settembre 2015, max gennaio 2016 l'investimento l'hai pareggiato in valore. Il problema è che uno a p ...

    Sono ottime motivazioni.

  • Fenixwing 27/11/2013, 02.48 Mobile
    Citazione ( David 26/11/2013 @ 22:50 )

    Ricordati anche che le statistiche in una squadra che tanka si sfalsano un po.

    Certo. Per quanto riguarda gli assist per esempio è sotto media, visto che non facciamo un canestro aperto che uno :D a parte le battute, per me a settembre 2015, max gennaio 2016 l'investimento l'hai pareggiato in valore. Il problema è che uno a pari prezzo come Harden, qualora volesse venir qua, ne chiederebbe 20. E così più o meno tutti gli altri. Non c'è proprio scelta, non ne trovi uno che ti possa coprire 3 spot come Hayward (con un QI cestistico decente poi), dovresti prendere almeno 2 giocatori per avere lo stesso range di caratteristiche. E per essere competitivi (oltretutto, si sarà competitivi dopo l'eventuale rinnovo di Kanter, quindi dal 2015) ne devi prendere 2 buoni davvero. Per almeno 3 anni. Se non vuoi fare la doppia sconnessa alla cieca (che ne abbiamo già un po' con il quintetto strapieno di ventenni) li devi prender già buoni e fatti. E a SLC due buoni e fatti te ne costano 20 di milioni, senza all star dentro. Proprio no brainer, e a PHX purtroppo lo sanno. Preferisco sprecare 4mln di cap in più per Hayward che ritrovarmi a cap comunque impallato quando i giochi si faranno interessanti e con il 33% del tuo progetto perso per strada.

  • dban 26/11/2013, 23.18

    na domanda ma qualche buon anima sa percaso se e quando arriva mirotic?

  • dban 26/11/2013, 23.18

    questi ci sono rimasti realmente sotto. è vero che in un certo senso già sono abituati a fare a meno di rose. ma un anno si è rotto a stagione finita, e l'anno dopo sapevi già dall'inizio che per buona parte del tempo avresti giocato senza (alla fine tutto l'anno). ora è diverso, a sto giro la botta la accusi, e si sta vedendo, in più mettici che in squadra hai gente tipo nazr, teague e dunleavy... e il gioco è fatto. che caxxo però!

  • David 26/11/2013, 22.50
    Citazione ( Fenixwing 26/11/2013 @ 22:14 )

    Il suo agente ne chiedeva più di 14. A questo punto, fra 14 subito e 16 lottando, preferisco rischiare 16. 11-12 glieli davano sull'unghia, 13 è l'obiettivo, se non riesce allora si valuta. Ma se ritorna ai 19-7-7 più qualche rubata e stoppata a c ...

    Ricordati anche che le statistiche in una squadra che tanka si sfalsano un po.

  • Fenixwing 26/11/2013, 22.14 Mobile
    Citazione ( David 26/11/2013 @ 22:04 )

    Le tue considerazioni non sono sbagliate per niente. Cmq resto dell'idea che non mi spingerei oltre i 13 a stagione, pero stagioni a iosa, anche 5 se possibile, cosi e' contento.

    Il suo agente ne chiedeva più di 14. A questo punto, fra 14 subito e 16 lottando, preferisco rischiare 16. 11-12 glieli davano sull'unghia, 13 è l'obiettivo, se non riesce allora si valuta. Ma se ritorna ai 19-7-7 più qualche rubata e stoppata a cui girava qualche partita fa... quanti altri ce ne sono con quelle cifre? E che contratti hanno? Meno di 16 non credo... :)

  • David 26/11/2013, 22.04
    Citazione ( Fenixwing 26/11/2013 @ 21:49 )

    Eh ho capito, ma a quel punto chi trovi per sostituirlo? Posto che Hayward è un diesel e ci ha sempre messo un po' a ingranare, quindi una partenza del genere è persino sopra le righe, con ancora ampi margini di miglioramento, un all star che sia v ...

    Le tue considerazioni non sono sbagliate per niente. Cmq resto dell'idea che non mi spingerei oltre i 13 a stagione, pero stagioni a iosa, anche 5 se possibile, cosi e' contento.

  • Fenixwing 26/11/2013, 21.49 Mobile
    Citazione ( David 26/11/2013 @ 21:24 )

    Ho capito, ma mica puoi dargli 16 milioni se PHX offre tanto. Glielo lasci. Sarebbe faticosissimo rimpiazzarlo (sopratutto per quanto di intangibile da in campo e per la sua completezza) pero' non e' un All Star.

    Eh ho capito, ma a quel punto chi trovi per sostituirlo? Posto che Hayward è un diesel e ci ha sempre messo un po' a ingranare, quindi una partenza del genere è persino sopra le righe, con ancora ampi margini di miglioramento, un all star che sia vero (non Lin, ecco) ti viene a costare di più tutto sommato, sempre ammesso che a SLC ci venga.

  • David 26/11/2013, 21.24
    Citazione ( Fenixwing 26/11/2013 @ 21:12 )

    Ho detto anche, se tentasse Phoenix di portarlo via. Non possiamo permetterci di perderlo.

    Ho capito, ma mica puoi dargli 16 milioni se PHX offre tanto. Glielo lasci. Sarebbe faticosissimo rimpiazzarlo (sopratutto per quanto di intangibile da in campo e per la sua completezza) pero' non e' un All Star.

  • Fenixwing 26/11/2013, 21.12 Mobile
    Citazione ( David 26/11/2013 @ 20:59 )

    Il maxato no. Un signor contratto si. Adoro il ragazzo ma non darei via il culo per lui.

    Ho detto anche, se tentasse Phoenix di portarlo via. Non possiamo permetterci di perderlo.

  • David 26/11/2013, 21.01
    Citazione ( Maz199 26/11/2013 @ 10:51 )

    Il contratto di Boozer è molto molto pesante, Difficile anche in scadenza trovare qualcuno disposto a prenderlo. Quindi secondo me si .. Amnesty su Boozer. Trade per Deng ( il futuro è Jimmy Butler ) per un 4 e poi si comincia con anni bui .. non v ...

    Amnesty su Boozer e' una opzione, ma la fai dopo tre valutazioni che avverranno a fine stagione: come sta Rose? Deng firma? Mirotic varca l'oceano? Da queste tre risposte, capisci se privartene o meno. Ora e' presto. Anche perche' cmq non si parla di Stat, il suo contributo lo da, quindi bisogna appunto valutare la situazione.

  • David 26/11/2013, 20.59
    Citazione ( Fenixwing 26/11/2013 @ 11:41 )

    Ma anche una ripassata ai Bulls ogni tanto non fa mai male, al di là di Booz. Certo che se il tuo assistman è teoricamente una point-forward, mentre JLIII ha media assist minore di Favors (che è un gran passatore, fra parentesi) ci credo che finis ...

    Il maxato no. Un signor contratto si. Adoro il ragazzo ma non darei via il culo per lui.

  • David 26/11/2013, 20.57
    Citazione ( iggy89 26/11/2013 @ 11:43 )

    boozer criticato da tutti però è uno che ha sempre cifre solide, dà sempre il suo.. qua tutti vorrebbero che taj gibson avesse più spazio ma boozer va sempre in doppia doppia ad ogni partita.. più che altro noah non è in leggero calo?! i bulls ...

    Boozer lo critica chi non vede le gare. E son tanti.

  • BrunoforBulls21 26/11/2013, 20.49 Mobile
    Citazione ( David 26/11/2013 @ 20:42 )

    Si infatti, i ragazzetti han fatto qualche minuto. Non c'e' altro da dire. Non ci stanno piu con la testa, spero si riprendano presto, ma li capisco, la stagione e' cambiata in un istante.

    Però mi è piaciuto molto di più snell che Mike. PS Tonino unico a segno da 3

  • David 26/11/2013, 20.42
    Citazione ( BrunoforBulls21 26/11/2013 @ 15:31 )

    Partita incommentabile ma non me ne importa neanche tanto. Unica nota oggi tibo con snell in quintetto al posto di Dunlevy.

    Si infatti, i ragazzetti han fatto qualche minuto. Non c'e' altro da dire. Non ci stanno piu con la testa, spero si riprendano presto, ma li capisco, la stagione e' cambiata in un istante.

  • BrunoforBulls21 26/11/2013, 15.31 Mobile

    Partita incommentabile ma non me ne importa neanche tanto. Unica nota oggi tibo con snell in quintetto al posto di Dunlevy.

  • Fenixwing 26/11/2013, 14.28 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Qualcuno lo dovrà pur fare...in btb, con la perdita del giocatore cardine, può anche succedere eh. Specialmente con una serata al tiro da ciapanò, cosa a cui noi siamo abituati anche senza fronteggiare la difesa di Chicago, i Bulls non proprio.

  • TWolves92 26/11/2013, 13.39
    Citazione ( axy1984 26/11/2013 @ 13:10 )

    Non è sfortuna, soprattutto se perdi con questi Jazz, tolto l'infortunio di Rose e la cessione di Robinson, questa è praticamente la squadra dell'anno scorso, non dico che siano uno squadrone ma non puoi perdere con i Jazz sopprattutto dopo lo sciv ...

    Calo mentale, a volte sono mazzate che poi risenti anche in campo.

  • gibson 26/11/2013, 13.31

    Chicago avrebbe dovuto tenere uno fra Nate e il Beli, adesso con l'infortunio di Rose va be cosa del tutto inaspettata si trovano in difficolta in ogni caso uno dei 2 lo avrei tenuto.

  • axy1984 26/11/2013, 13.10
    Citazione ( TWolves92 26/11/2013 @ 12:14 )

    E' sfortuna nulla di più, è ovvio se a Miami si rompesse un Lebron, se a OKC si rompesse un Durant o se a Golden State si rompesse un Curry succederebbe la stessa identica cosa....

    Non è sfortuna, soprattutto se perdi con questi Jazz, tolto l'infortunio di Rose e la cessione di Robinson, questa è praticamente la squadra dell'anno scorso, non dico che siano uno squadrone ma non puoi perdere con i Jazz sopprattutto dopo lo scivolone Clippers.

  • cburns23 26/11/2013, 13.08
    Citazione ( delpo 26/11/2013 @ 11:16 )

    A sto punto non sarebbe saggio dare una chance a marquis teague e vedere come si comporta il ragazzo?

    è quello che pensavo anch'io , e poi non mi sembra neanche malaccio ...

  • TWolves92 26/11/2013, 12.52
    Citazione ( AleGentile25 26/11/2013 @ 12:50 )

    Sisi certo, solo pura sfiga di una squadra a cui viene tolto il miglior giocatore

    esatto

  • AleGentile25 26/11/2013, 12.50 Mobile
    Citazione ( TWolves92 26/11/2013 @ 12:14 )

    E' sfortuna nulla di più, è ovvio se a Miami si rompesse un Lebron, se a OKC si rompesse un Durant o se a Golden State si rompesse un Curry succederebbe la stessa identica cosa....

    Sisi certo, solo pura sfiga di una squadra a cui viene tolto il miglior giocatore

  • TWolves92 26/11/2013, 12.14
    Citazione ( AleGentile25 26/11/2013 @ 11:11 )

    Da squadra che punta al titolo son diventati una squadra che punta ai playoff

    E' sfortuna nulla di più, è ovvio se a Miami si rompesse un Lebron, se a OKC si rompesse un Durant o se a Golden State si rompesse un Curry succederebbe la stessa identica cosa....

  • click061 26/11/2013, 11.57

    I Roseless hanno rovinato la festa ai Jazz. Credo che si aggiungeranno anche loro all'esercito della lottery. Ormai sono la maggioranza.

  • iggy89 26/11/2013, 11.43

    boozer criticato da tutti però è uno che ha sempre cifre solide, dà sempre il suo.. qua tutti vorrebbero che taj gibson avesse più spazio ma boozer va sempre in doppia doppia ad ogni partita.. più che altro noah non è in leggero calo?!
    i bulls non possono vincere le partite giocando in due..

    tra l'altro pessima scelta aver perso il beli per firmare dunleavy...

  • Fenixwing 26/11/2013, 11.41
    Citazione ( SaltLakeTribune 26/11/2013 @ 11:27 )

    una ripassatina a boozer la diamo sempre volentieri, anche se dispiace per il momento che stanno passando i bulls, anzi dispiace per rose! comunque manteniamo la media di una w ogni 8 e il progetto va avanti, con un burke che si mette in mostra nei m ...

    Ma anche una ripassata ai Bulls ogni tanto non fa mai male, al di là di Booz. Certo che se il tuo assistman è teoricamente una point-forward, mentre JLIII ha media assist minore di Favors (che è un gran passatore, fra parentesi) ci credo che finisce che non arriviamo a 90 neanche in OT...preghiamo tutti perchè Corbin faccia smettere di giocare JL, è un danno. Jennings e Melo combinati hanno una scelta di tiro migliore.
    Gobert e Evans (e Marvin) hanno tenuto botta, nonostante lo strapotere dei Bulls sotto canestro. Noi senza Kanter e Favors con problemi di falli, sinceramente pensavo fosse una strage. Bravi! (specialmente Rudy che sarà un falegname con la mobilità di un trabucco, ma è un mito)
    Hayward dimostra sempre più un'intelligenza sopraffina; risente ancora del litigio con il canestro (e probabilmente si sogna ancora quell' 1/17) ma si mette a disposizione della squadra. Va bene anche il maxato per Gordon, non possiamo farne a meno.

  • Theanswer2 26/11/2013, 11.30 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/11/2013 @ 09:40 )

    Chicago secondo me smantella. Amnesty su Boozer e trade per Deng per contratti in scadenza e scelte. Tipo andare dai Celtics a prendersi Humpries e una pick per Deng. A questo punto non ha senso puntare a un quinto sesto posto.

    Ma NO GRAZIE... Per quale motivo dovremmo scambiare un contratto in scadenza per un'altro ed in più regalare una scelta?? Un contratto un scadenza inutile perché abbiamo già green in quel ruolo e che oltretutto non rinnoverà mai!! Ma ci avete preso per scemi?? Al massimo si prendono bass lee piu una scelta, del 2345

  • SaltLakeTribune 26/11/2013, 11.27 Mobile

    una ripassatina a boozer la diamo sempre volentieri, anche se dispiace per il momento che stanno passando i bulls, anzi dispiace per rose! comunque manteniamo la media di una w ogni 8 e il progetto va avanti, con un burke che si mette in mostra nei momenti decisivi...

  • TheAnswer 26/11/2013, 11.24

    I Bulls sembrano davvero allo sbando...comunque io sono dell'idea che non vogliono e non possono fare tanking.

  • delpo 26/11/2013, 11.16 Mobile

    A sto punto non sarebbe saggio dare una chance a marquis teague e vedere come si comporta il ragazzo?

  • milanoandwarriors 26/11/2013, 11.14 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/11/2013 @ 10:55 )

    Ma dai. Eastern Finals con chi ??? Hinrich e Dunleavy play e guardia titolare ?? Non scherziamo .. venivano spazzati via con Rose .. adesso li umilierebbero. Una Miami-Chicago finisce 4-0 con i big three che non si sporcano neanche le mani e lascian ...

    Dipende da come reagiscono all'infortunio di rose. Mai dire mai nel basket, specie nell'NBA!!! Si chiamao upset perchè non te li aspetti ... E se ce una squadra che puó fare lo sgambetto a indiana o miam è solo ed esclusivamente chicago. Per me non ce la fa, ma non sarei sorpreso se ci riuscisse

  • AleGentile25 26/11/2013, 11.11 Mobile
    Citazione ( TWolves92 26/11/2013 @ 11:01 )

    Che situazione stressante in casa Bulls, è brutto dirlo ma un altra stagione è compromessa.

    Da squadra che punta al titolo son diventati una squadra che punta ai playoff

  • TWolves92 26/11/2013, 11.01

    Che situazione stressante in casa Bulls, è brutto dirlo ma un altra stagione è compromessa.

  • Maz199 26/11/2013, 10.55
    Citazione ( milanoandwarriors 26/11/2013 @ 10:36 )

    Aspetterei una o due settimane per vedere se sono solo sotto shock!!! Se si ripigliano ci possono provare a fare la sorpresa delle eastern finals! Se perdono ancora cosi smantellare subito e cercare di pescare bene al draft in free agency!!!

    Ma dai. Eastern Finals con chi ??? Hinrich e Dunleavy play e guardia titolare ?? Non scherziamo .. venivano spazzati via con Rose .. adesso li umilierebbero. Una Miami-Chicago finisce 4-0 con i big three che non si sporcano neanche le mani e lasciano il lavoro a Beasley e Lewis. Se Deng rimane sano potrebbero anche puntare a un discreto posto in RS .. ma a cosa servirebbe ?? Aspettare Rose per quante stagioni ?

  • Maz199 26/11/2013, 10.51
    Citazione ( sergiodix 26/11/2013 @ 10:04 )

    conviene amnistiare Boozer? l'anno prossimo non è il suo ultimo anno di contratto con i bulls? se fosse così forse qualche acquirente lo si trova...poi c'è da convincere deng a rifirmare a cifre non folli(cosa più difficile dell'affare Boozer). a ...

    Il contratto di Boozer è molto molto pesante, Difficile anche in scadenza trovare qualcuno disposto a prenderlo. Quindi secondo me si .. Amnesty su Boozer. Trade per Deng ( il futuro è Jimmy Butler ) per un 4 e poi si comincia con anni bui .. non vedo altro modo per Chicago. Hanno uno dei peggiori Cap della lega, Boozer che non se lo fila nessuno e Rose a 20 milioni e rotti ... ROTTO !

  • milanoandwarriors 26/11/2013, 10.36 Mobile
    Citazione ( Maz199 26/11/2013 @ 09:40 )

    Chicago secondo me smantella. Amnesty su Boozer e trade per Deng per contratti in scadenza e scelte. Tipo andare dai Celtics a prendersi Humpries e una pick per Deng. A questo punto non ha senso puntare a un quinto sesto posto.

    Aspetterei una o due settimane per vedere se sono solo sotto shock!!! Se si ripigliano ci possono provare a fare la sorpresa delle eastern finals! Se perdono ancora cosi smantellare subito e cercare di pescare bene al draft in free agency!!!

  • Marcus 26/11/2013, 10.26 Mobile

    Deng e Boozer gli unici due che ci mettono sempre la voglia, magari hanno un contratto imbarazzante, ma sanno onorare sempre la maglia (e Luol lo fa da ormai dieci stagioni). Problema psicologico, questi una settimana fa dominavano i Pacers sia in difesa che in attacco, se continuano così ho paura anche per Thibo e per uno dei collettivi più belli degli ultimi dieci anni...

  • CP3MVP 26/11/2013, 10.06 Mobile

    Bulls comunque veramente in una brutta situazione ..

  • CP3MVP 26/11/2013, 10.05 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 26/11/2013 @ 09:50 )

    Mi piace Bruke..... mi piace Hayward 12 assists non rimbalzi

    Esatto ... Assist! ... E non è la prima volta che va in doppia cifra negli assist ..

  • sergiodix 26/11/2013, 10.04
    Citazione ( Maz199 26/11/2013 @ 09:40 )

    Chicago secondo me smantella. Amnesty su Boozer e trade per Deng per contratti in scadenza e scelte. Tipo andare dai Celtics a prendersi Humpries e una pick per Deng. A questo punto non ha senso puntare a un quinto sesto posto.

    conviene amnistiare Boozer? l'anno prossimo non è il suo ultimo anno di contratto con i bulls? se fosse così forse qualche acquirente lo si trova...poi c'è da convincere deng a rifirmare a cifre non folli(cosa più difficile dell'affare Boozer). a me piace tanto Aldridge che era stato accostato a chicago in estate, ma visto l'avvio di portland la vedo dura...anzi impossibile....ovviamente tutto questo sperando che rose torni in salute (sia fisica che mentale)

  • Leo976ers 26/11/2013, 09.53 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/11/2013 @ 09:38 )

    Perdere da questi Jazz mamma mia, devono ancora riprendersi dallo shock ma devono farlo in fretta, a inizio stagione dovevano essere in 5 a lottare ad est, sono rimaste in due serie IND e MIA

    Quoto...Miami è Indiana ad est sono le uniche squadre credibili al momento...io fossi in Chicago non saprei che fare....replicare una stagione come quella Dell anno scorso sarebbe un grosso passo indietro e non avrebbe senso....

  • SmallMarket 26/11/2013, 09.50

    *Burke

  • SmallMarket 26/11/2013, 09.50

    Mi piace Bruke..... mi piace

    Hayward 12 assists non rimbalzi

  • Laker4eva 26/11/2013, 09.49

    Senza Rose sono davvero una squadra pessima, proprio sfaldata. Cioè per far vincere i Jazz..

  • Maz199 26/11/2013, 09.40

    Chicago secondo me smantella. Amnesty su Boozer e trade per Deng per contratti in scadenza e scelte. Tipo andare dai Celtics a prendersi Humpries e una pick per Deng. A questo punto non ha senso puntare a un quinto sesto posto.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 09.39 Mobile
    Citazione ( sergiodix 26/11/2013 @ 09:33 )

    ed ora vai con il tanking.....por** P*****A......

    Ci sono squadre "meglio attrezzate" su quel fronte ...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/11/2013, 09.38 Mobile

    Perdere da questi Jazz mamma mia, devono ancora riprendersi dallo shock ma devono farlo in fretta, a inizio stagione dovevano essere in 5 a lottare ad est, sono rimaste in due serie IND e MIA

  • sergiodix 26/11/2013, 09.33

    ed ora vai con il tanking.....por** P*****A......

Pagina di 2