Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/11/2013, 18.03 Rumors

Cavs e Kings alla ricerca di trade per migliorarsi

Le due squadre hanno avuto una brutta partenza

NBA

Secondo quanto riportato da Alex Kennedy, i Cleveland Cavs e i Sacramento Kings sarebbero attivamente alla ricerca di trade per migliorare le rispettive squadre. Le due franchigie non hanno avuto un inizio di regular-season scintillante e sono pronte a muoversi sul mercato.

Non è ancora chiaro che tipo di trade le due squadre stiano cercando o se, addirittura, stiano lavorando ad uno scambio tra di loro ma resta il fatto che le due franchigie sono molto attive sul mercato.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 59 Commenti

Pagina di 2

  • Alfred 15/11/2013, 12.19
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io non dico che Melo sia il problema più grosso, ma è parte del problema. Condiziona troppo l'attacco (e la difesa) dei Knicks, è troppo punto di riferimento (o la vince da solo o la perde da solo, è per questo che i commenti su di lui sono variabili a seconda del risultato). Non c'è un sistema di gioco anche per questo, nessuno fa un taglio anche perchè tanto sanno che le responsabilità le prende Melo. Lui dovrebbe essere servito in situazioni diverse rispetto al post up e l'isolamento, è fortissimo in tutte le situazioni d'attacco, ha una forza fisica formidabile in penetrazione, un arresto e tiro che oggi come oggi non ha nessuno (e per nessuno intendo nessuno), ed anche una capacità sottovalutata di dar via la palla, solo che si limita a quello, e la cosa mi amareggia perchè sono un grande estimatore del talento di Melo. Penso che con un play e un allenatore diverso le cose a Ny cambierebbero e non di poco. Se il 7 venisse cercato in diverse situazioni come che so, un Paul Pierce a Boston 2-3 anni fa, renderebbe il doppio sia lui sia la squadra.

  • Gil10Sba5 15/11/2013, 11.50 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/11/2013 @ 10:26 )

    No no purtroppo no... Ci abbiamo provato in tutti i modi a farlo giocare play tra l'anno scorso e questo... Ma é proprio impedito, una palla persa continua... Non riesce proprio a far girare la squadra, per far capire quanto sia scarso nel playmakin ...

    Mi sa che hai proprio ragione, ho dato una scorsa veloce alle stats di quest'anno (partita per.partita) e degli anni scorsi complessive e le palle perse sono un po' troppe soprattutto se messe in relazione agli assist (pochi per un play).

  • Yebbas 15/11/2013, 11.16 Mobile
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 18:44 )

    se punti a James tanto vale non firmare ne Bynum ne Clark, mi faccio l'ennesimo anno anonimo, faccio crescere per un altro ancora i miei prospetti, scelgo di nuovo molto in alto e poi provo con James. Non penso che la scelta di non prendere un 3 di l ...

    Per me difficile che che Lbj voglia uscire dal contratto già quest'anno ..... Non credo sia probabile . Casomai il prossimo... Per me , lo ripeto da tempo , andrebbe scambiato Thompson per un "3 and D " small forward .... Ariza sarebbe perfetto ... Ma bisognerebbe trovare qualcos'altro per far quadrare i conti :

  • Alfred 15/11/2013, 10.48
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Voi avete bisogno di un play che sappia comandare la squadra, che ce l'abbia in pugno e possa decidere come far girare l'attacco. Kidd degli scorsi anni era importante anche solo perchè era rispettato da Anthony, che non gli toglieva la palla dalle mani. Invece ieri sera quante volte Melo è andato a prendersi la palla ad inizio possesso togliendola al play di turno? Quando capirà che non è un buon regista (al contrario di Lebron)? Se Melo venisse servito da un gran play allora i Knicks sarebbero contender, ma quando lo capirà il 7? Con quella testa...auguri!!

  • Theanswer2 15/11/2013, 10.26 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 15/11/2013 @ 07:35 )

    Puó darsi,visto che non seguo molto i Celtics, ma gioca molto piú di squadra rispetto a Felton ed é piú allenabile, se il coach gli chiede di fare una cosa ci prova.Oltre a ció difende un pelino meglio di Felton, si non è Rondo, CP o TP ma tra ...

    No no purtroppo no... Ci abbiamo provato in tutti i modi a farlo giocare play tra l'anno scorso e questo... Ma é proprio impedito, una palla persa continua... Non riesce proprio a far girare la squadra, per far capire quanto sia scarso nel playmaking, ora che abbiamo spostato crawford play al suo posto la squadra gira molto meglio...

  • Gil10Sba5 15/11/2013, 07.35 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 15/11/2013 @ 00:43 )

    Già peccato che bradley sia tutto fuorché un playmaker... Definirlo poi un playmaker VERO vuol dire non avere mai proprio visto una partita dei celtics degli ultimi tre anni

    Puó darsi,visto che non seguo molto i Celtics, ma gioca molto piú di squadra rispetto a Felton ed é piú allenabile, se il coach gli chiede di fare una cosa ci prova.Oltre a ció difende un pelino meglio di Felton, si non è Rondo, CP o TP ma tra i 2nd tier come play ci sta..

  • iggy89 15/11/2013, 02.32

    ho come l'impressione che il primo giocatore che inseriscono in una trade i kings sia fredette... non vede più il campo..

  • Theanswer2 15/11/2013, 00.43 Mobile
    Citazione ( Gil10Sba5 14/11/2013 @ 20:16 )

    Ma lo sai che non mi dispiacciono affatto i tuoi pensieri (almeno NBA). Ai Knicks un play vero che DIFENDE serve come il pane.

    Già peccato che bradley sia tutto fuorché un playmaker... Definirlo poi un playmaker VERO vuol dire non avere mai proprio visto una partita dei celtics degli ultimi tre anni

  • ElbowPass 14/11/2013, 21.04 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:22 )

    Turner sarebbe un grande nome anche per noi, ma andrà rinnovato a fine stagione e chiederà un botto di soldi...

    Ah beh tra l'altro ha lo stesso agente di Wall e Cousins per cui.. il discorso è che se l'ala piccola aspettiamo e la prendiamo al draft dove si può pescare bene ok.. ma se la cerchiamo nel mercato FA non potendo puntare certo ai vari Anthony e compagnia che a Sacramento non verranno mai, dovremo comunque strapagare lui, Hayward o giocatori simili per cui..

  • Gil10Sba5 14/11/2013, 20.58 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Che dire se non che concordo. Probkema di non facile soluzione lunghi buoni da rotazione per Shumpert é difficile averli. Vediamo che succede e spero nel frattempo si costruisca una mini serie sull' onda del successo di ieri, con tutti i distinguo e ma che ci possono stare.

  • Gil10Sba5 14/11/2013, 20.20 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Questa farebbe senso ma scambiare Shump tanto per dire di aver fatto qualcosa no, allora mi tengo Shump.

  • Anubi 14/11/2013, 20.19

    2 squadre simili con troppi giocatori negli stessi ruoli (PF) e stessi need o quasi, praticamente impossibile fare una trade tra queste due squadre per "completarsi".

  • Gil10Sba5 14/11/2013, 20.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma lo sai che non mi dispiacciono affatto i tuoi pensieri (almeno NBA). Ai Knicks un play vero che DIFENDE serve come il pane.

  • David 14/11/2013, 19.48

    I cavs non capisco la cosa. Cioe', c'e' un progetto con ragazzi talentuosissimi e giovanissimi, con una panchina profonda e salary libero per l'anno prossimo... perche' cambiare in corsa? Tempo. Serve solo tempo. Poi, se vogliono deng a cambio di qualcuno di quei ragazzi, glielo porto io in persona :)

  • bruzz81 14/11/2013, 19.33 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 19:00 )

    Eh lo so, però tecnicamente non sarà mai una PF, mentre qualche kg lo metterà su...

    Mah vedendo la sua struttura fisica e più facile che impari qualche solido movimento offensivo che nn metta su kg di muscoli e ne servirebbero tanti ma tanti in più x fare a sportellate con dh12, lopez, jefferson e company...

  • Leo976ers 14/11/2013, 19.32 Mobile

    S proprio dobbiamo cedere turner......allora turner per McLemore o J.Thompson più scelte in questo caso (impossibile il primo). Altrimenti con Cleveland turner per la prima scelta 2014.....

  • blackberry 14/11/2013, 19.21 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 19:15 )

    In teoria no ;) Bennett 4 titolare con cambio Clark e Bynum 5 titolare con cambio Varejao, povero Tyler...

    No dai! vabbe ma clark fa il 3 e bennett fa sia il 3 che il 4...spazio ce ne sarebbe per dargli fiducia..o ci dici che e sottovalutato solo per rifilarlo a noi??

  • justNBA 14/11/2013, 19.20

    fanno prima se si scambiano gli interi roster

  • Goooo 14/11/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/11/2013 @ 19:14 )

    Eh ma cosi potreste dare spazio a zeller...

    In teoria no ;) Bennett 4 titolare con cambio Clark e Bynum 5 titolare con cambio Varejao, povero Tyler...

  • blackberry 14/11/2013, 19.14 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 19:13 )

    Fondamentalmente sono due i problemi dei Cavs come struttura: -mancanza di un vero 3 - Bennett coperto nel ruolo...tutto questo si può risolvere con una sola trade ma al giusto prezzo, se si può arrivare al giocatore giusto che si vada fino in fond ...

    Eh ma cosi potreste dare spazio a zeller...

  • Goooo 14/11/2013, 19.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Fondamentalmente sono due i problemi dei Cavs come struttura: -mancanza di un vero 3 - Bennett coperto nel ruolo...tutto questo si può risolvere con una sola trade ma al giusto prezzo, se si può arrivare al giocatore giusto che si vada fino in fondo nella trade, ma io non correrei mai il rischio di scambiare uno come Thompson nel disperato tentativo di migliorare, non sono sicuro che Shumpert sia il giocatore giusto che serve a noi, lo prenderei eh, ma per Thompson non lo so, questo vale per qualsiasi altro giocatore si punti, che si rifletta molto bene prima di scambiare Tristano perchè ce ne potremmo pentire amaramente, confido in Grant.

  • Goooo 14/11/2013, 19.04 Mobile
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 19:01 )

    non capisco tutto questo ardore per Turner, è evidente che ha bisogno di un contesto tecnico dove poter prendere 15-20 tiri per rendere al meglio. Oltretutto è da rinnovare a fine anno a cifre che supereranno i 10M. Sono perplesso.

    Ecco che vada rinnovato è un problema, per il resto a me sembra maturato molto in questo inizio, io ci punterei, a quale prezzo non lo so.

  • blackberry 14/11/2013, 19.03 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:56 )

    Gioca poco da noi perchè ha Varejao e Bynum davanti, da voi troverebbe spazio, tolto questo ripeto, non vale assolutamente Shump ma sarebbe molto importante per i Knicks avere un giocatore come lui.

    Si hai ragione che ci servirebbe un giocatore come lui ma non lui..come ruolo ci siamo ma e meglio cercar altro secondo me...se poi non si trova niente di, meglio iman ce li teniamo non ha senso svenderlo...sono conscio naturalmente che faticheremo a permetterci di meglio...

  • HisAirness 14/11/2013, 19.01
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:53 )

    I Pistons hanno proprio bisogno di un 3 come noi quindi il sogno rimane tale, il giocatore perfetto è Turner se ci si vuole muovere, sarà doloroso vedere partire Tristan o Varejao, ma sembra invitabile per molti motivi...

    non capisco tutto questo ardore per Turner, è evidente che ha bisogno di un contesto tecnico dove poter prendere 15-20 tiri per rendere al meglio. Oltretutto è da rinnovare a fine anno a cifre che supereranno i 10M. Sono perplesso.

  • TheAnswer 14/11/2013, 19.00
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 18:52 )

    Noel centro lo sposterebbe anche manute bol x quanto e leggero!

    Eh lo so, però tecnicamente non sarà mai una PF, mentre qualche kg lo metterà su...

  • Goooo 14/11/2013, 18.56 Mobile
    Citazione ( blackberry 14/11/2013 @ 18:49 )

    ...diciamo che il vostro zeller e giovane e basta...gioca poco da voi...ci sarà un motivo... E non vedo come potrebbe risolvere i nostri problemi...

    Gioca poco da noi perchè ha Varejao e Bynum davanti, da voi troverebbe spazio, tolto questo ripeto, non vale assolutamente Shump ma sarebbe molto importante per i Knicks avere un giocatore come lui.

  • Goooo 14/11/2013, 18.55 Mobile
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 18:52 )

    Noel centro lo sposterebbe anche manute bol x quanto e leggero!

    Noel in nba solo da centro può giocare, non farà del fisico la sua arma (metterà su kg è sicuro), ha molte altre qualità, con Thompson si può ben accoppiare, è la coppia che avrei voluto ai Cavs quest'anno....

  • Goooo 14/11/2013, 18.53 Mobile
    Citazione ( lucius90 14/11/2013 @ 18:50 )

    Davvero inevitabile a questo punto..dopo la partita di stanotte potrei sparare a zero su tutti..gli unici che salverei sono Kyrie e Tristan..beh sfuriata a parte il mio sogno sarebbe avere Monroe..un asse Irving-Monroe per il futuro è tanta roba

    I Pistons hanno proprio bisogno di un 3 come noi quindi il sogno rimane tale, il giocatore perfetto è Turner se ci si vuole muovere, sarà doloroso vedere partire Tristan o Varejao, ma sembra invitabile per molti motivi...

  • bruzz81 14/11/2013, 18.52 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 18:47 )

    Perchè tu Noel vorresti farlo giocare da PF?!

    Noel centro lo sposterebbe anche manute bol x quanto e leggero!

  • lucius90 14/11/2013, 18.50 Mobile

    Davvero inevitabile a questo punto..dopo la partita di stanotte potrei sparare a zero su tutti..gli unici che salverei sono Kyrie e Tristan..beh sfuriata a parte il mio sogno sarebbe avere Monroe..un asse Irving-Monroe per il futuro è tanta roba

  • blackberry 14/11/2013, 18.49 Mobile
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:29 )

    Zelle è giovane e sottovalutato, risolverebbe il problema lunghi dei Knicks unito a un prima scelta, non vale assolutamente Shumpert come valore ma mai dire mai coi Knicks che lo vogliono fuori dai piedi.

    ...diciamo che il vostro zeller e giovane e basta...gioca poco da voi...ci sarà un motivo... E non vedo come potrebbe risolvere i nostri problemi...

  • Goooo 14/11/2013, 18.49 Mobile
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 18:41 )

    Ariza? Zeller e 1 pick. Difensore, buon tiratore, ha soli 28 anni. Washington ha in roster anche Porter e Webster e sotto canestro è un po' corta, potrebbe essere fattibile.

    Preferisco rimanere così a dire il vero e poi non penso sia in vendita, a una concorrente per i po perdipiù.

  • Maz199 14/11/2013, 18.49
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 18:44 )

    se punti a James tanto vale non firmare ne Bynum ne Clark, mi faccio l'ennesimo anno anonimo, faccio crescere per un altro ancora i miei prospetti, scelgo di nuovo molto in alto e poi provo con James. Non penso che la scelta di non prendere un 3 di l ...

    Ma infatti su Bynum c'è una TO proprio per lasciare spazio a James e anche Clark attenzione che il prossimo anno ha un NON garantito se verrà tagliato entro i primi di Luglio ( ma guarda un po .. proprio quando si possono firmare i FA). Se non lo firmeranno andranno sicuramente su altro ... ooh .. poi magari si beccano una top 3 al draft e Wiggins annesso ..il cul* dei Cavs in questo è abbastanza grosso.

  • bruzz81 14/11/2013, 18.48 Mobile

    Se fossi certo delle Condizioni di bynum metter sul Mercato varejao... Così trovi minuti più da 4amche x bennet mettendo thomson più minuti da 5

  • Goooo 14/11/2013, 18.48 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 18:43 )

    Turner per Thompson! Il rinnovo non sarebbe un problema (anche perchè nei mesi ai Cavs le sue cifre calerebbero) e si creerebbe spazio per Bennett, con Clark (che è più a suo agio da PF) come cambio..

    Mi dispiacerebbe un sacco, ma potrebbe essere una soluzione...sarebbe una grandissima aggiunta, le soluzioni tattiche da te favorite sarebbero perfette, vedremo.

  • TheAnswer 14/11/2013, 18.47
    Citazione ( bruzz81 14/11/2013 @ 18:46 )

    Hanno noel da lanciare... Dovresti mettere fisso thomson in 5 al suo rientro!

    Perchè tu Noel vorresti farlo giocare da PF?!

  • bruzz81 14/11/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 14/11/2013 @ 18:43 )

    Turner per Thompson! Il rinnovo non sarebbe un problema (anche perchè nei mesi ai Cavs le sue cifre calerebbero) e si creerebbe spazio per Bennett, con Clark (che è più a suo agio da PF) come cambio..

    Hanno noel da lanciare... Dovresti mettere fisso thomson in 5 al suo rientro!

  • bruzz81 14/11/2013, 18.45 Mobile

    A me i giocatori dei roster presi singolarmente piacciono... Stan facendo male questo e vero però nn a edili visti ancora giocare apsetto a trarre qualche conclusione! Mi aspettavo mto di più da entrambe...

  • HisAirness 14/11/2013, 18.44
    Citazione ( Maz199 14/11/2013 @ 18:37 )

    Cleveland punta su LeBron ... è normale che lascino libero lo spot di 3 .. se in estate falliscono l'assalto al prescelto andranno su altri giocatori .. materiale per una trade comunque c'è.

    se punti a James tanto vale non firmare ne Bynum ne Clark, mi faccio l'ennesimo anno anonimo, faccio crescere per un altro ancora i miei prospetti, scelgo di nuovo molto in alto e poi provo con James. Non penso che la scelta di non prendere un 3 di livello sia legata al ritorno di Lebron. E comunque anche fosse non firmo a 4,5 un giocatore che lo scorso anno il mio attuale coach non ha fatto mai giocare.

  • TheAnswer 14/11/2013, 18.43
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:22 )

    Turner sarebbe un grande nome anche per noi, ma andrà rinnovato a fine stagione e chiederà un botto di soldi...

    Turner per Thompson! Il rinnovo non sarebbe un problema (anche perchè nei mesi ai Cavs le sue cifre calerebbero) e si creerebbe spazio per Bennett, con Clark (che è più a suo agio da PF) come cambio..

  • bruzz81 14/11/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 18:41 )

    Ariza? Zeller e 1 pick. Difensore, buon tiratore, ha soli 28 anni. Washington ha in roster anche Porter e Webster e sotto canestro è un po' corta, potrebbe essere fattibile.

    Ariza ha un bel contrattino in scadenza... Ci vorrebbe molto altro x far quadrare i numeri!

  • DAngeloRussell 14/11/2013, 18.42

    sono i Pistons ad aver bisogno disperato di trade, Smith da 3 è fuorilegge in molti stati

  • HisAirness 14/11/2013, 18.41
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:22 )

    Turner sarebbe un grande nome anche per noi, ma andrà rinnovato a fine stagione e chiederà un botto di soldi...

    Ariza? Zeller e 1 pick. Difensore, buon tiratore, ha soli 28 anni. Washington ha in roster anche Porter e Webster e sotto canestro è un po' corta, potrebbe essere fattibile.

  • Maz199 14/11/2013, 18.37
    Citazione ( HisAirness 14/11/2013 @ 18:32 )

    squadre costruite coi piedi nonostante la quantità notevole di scelte al draft negli ultimi anni. Il 3 titolare dei Cavs è Clark, giocatore che con Brown lo scorso anno a LA non ha mai visto il campo fino all'arrivo di D'Antoni che per altro lo uti ...

    Cleveland punta su LeBron ... è normale che lascino libero lo spot di 3 .. se in estate falliscono l'assalto al prescelto andranno su altri giocatori .. materiale per una trade comunque c'è.

  • HisAirness 14/11/2013, 18.32

    squadre costruite coi piedi nonostante la quantità notevole di scelte al draft negli ultimi anni. Il 3 titolare dei Cavs è Clark, giocatore che con Brown lo scorso anno a LA non ha mai visto il campo fino all'arrivo di D'Antoni che per altro lo utilizzava da 4 (con minuti addirittura da 5). Senza contare il fatto che è stata affidata la panchina al peggior allenatore al mondo per gestire un gruppo di giovincelli. Sacramento non ne parliamo, lo scorso anno scegli Robinson alla 5 e lo fai marcire in panchina (magari a ragione vista la sua carriera fin ora, ma comunque 0 chance concessegli)

  • Goooo 14/11/2013, 18.29 Mobile
    Citazione ( Maz199 14/11/2013 @ 18:26 )

    Mi pare un po pochino eeh !

    Zelle è giovane e sottovalutato, risolverebbe il problema lunghi dei Knicks unito a un prima scelta, non vale assolutamente Shumpert come valore ma mai dire mai coi Knicks che lo vogliono fuori dai piedi.

  • Goooo 14/11/2013, 18.27 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non hai tutti i torti ma i Kings sono un caso a parte in questi ultimi anni, non sarebbe una brutta idea avere una buona scelta al prossimo draft, un tentativo per Turner, Shumpert o Monroe lo potrrebbero fare.

  • Maz199 14/11/2013, 18.26
    Citazione ( Goooo 14/11/2013 @ 18:18 )

    Prendiamo Shumpert! Tyler Zeller+2015 1st round pick

    Mi pare un po pochino eeh !

  • Marcus 14/11/2013, 18.24 Mobile

    Ho saputo che c'è un giocatore fortissimo giù in Florida che stanotte ne ha messi 36 con 8/11 al tiro, con una buona offerta può partire...

  • Goooo 14/11/2013, 18.22 Mobile
    Citazione ( ElbowPass 14/11/2013 @ 18:20 )

    Tra le tante cose da risolvere partirei dal cercare un'ala piccola di livello.. se è vero che i 76ers sono disponibili a cedere Turner farei un tentativo, giocatore che mi piace parecchio. In cambio non credo avremmo molto da offrire, salvo qualche ...

    Turner sarebbe un grande nome anche per noi, ma andrà rinnovato a fine stagione e chiederà un botto di soldi...

Pagina di 2