Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/11/2013, 11.22

Anthony Bennett, il tassametro corre: 0/15 dal campo

Bennett continua a sbagliare

NBA

Anthony Bennett nella notte ha fallito i tre tiri tentati ed è arrivato ad un non invidiabile record di 15 tiri tentati in stagione e zero segnati.

Bennett ha segnato fino ad ora solo due punti, dalla lunetta, nella gara d'esordio. Si tratta della peggior partenza per una prima scelta assoluta dopo 4 gare dall'anno 1966. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 35 Commenti
  • TheAnswer 05/11/2013, 19.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Figurati, non penso ci vorranno 5-6 anni, ma di sicuro non era un giocatore su cui potevano fare affidamento nell'immediato! Anche io penso ci abbiano provato, però non essendo un draft ricco di talento, forse hanno preteso un po' troppo!

  • TheAnswer 05/11/2013, 19.28
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Nello spot di 5 non erano poi così coperti... Magari la soluzione migliore era cedere la scelta per una in top 10 e altro..

  • David 05/11/2013, 19.10

    Pur sempre un record e'. Complimenti.

  • rooster 05/11/2013, 18.50

    Dato sicuramente non incoraggiante, ma è un giocatore che rientra da un infortunio e devono essere bravi a Cleveland a farlo restare tranquillo. A me piace davvero tanto e sono convinto che con il talento che ha possa riuscire a superare sta situazione. Certo, giocare poco non aiuta, ma più migliorerà di condizione più giocherà, dato che penso che oggi come oggi sia molto lontano dalla forma migliore (causa infortunio chiaramente)

  • TheAnswer 05/11/2013, 18.25
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sono abbastanza d'accordo con te, ma a questo punto non converrebbe fermarlo per qualche partita, anzichè concedergli pochissimi minuti ed esporlo a queste figuracce? Ai problemi fisici e tattici, rischia di sommarsi anche un blocco psicologico...

  • Yebbas 05/11/2013, 18.07 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/11/2013 @ 18:03 )

    Sicuramente due delle squadre più promettenti della lega, al momento io vi reputo più forti perchè sommariamente avete più esperienza nei giocatori chiave, a talento è abbastanza soggettivo a dire il vero. Comunque penso che Caldwell-Pope abbia ...

    Mah , maurice Cheeks e' già una buona risposta ( non fare entrare quello che la sera prima contro Tony Allen ha fatto 13 in 18' ) .... Ma comunque la rotazione degli 1-2-3 e' molto difficile da trovare , speriamo che si decida a escludere Stuckey .... Io farei Jennings- Bynum Billups - Kcp Smith- Datome / singler Monroe - smith Drummond - Monroe

  • Goooo 05/11/2013, 18.06 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/11/2013 @ 16:02 )

    tu cleveland se scegli uno come bennett con mike brown allenatore vuol dire che non hai fatto un buon lavoro, detto semplice semplice....da quest'estate dico a goo cavs A che bennett avrebbe giocato poco e niente e B che mai nella vita brown lo mette ...

    Ah poi una cosa su Bennett sulla quale magari anche yebbass può dire la sua, non ce lo vedete Bennett in futuro fare quello che Josh Smith sta facendo ora coi Pistons? Ovvero partire da 3 (per modo di dire) titolare e poi giocare soprattutto da 4? Col tiro e ball handing che ha dovrebbe essere anche più facilitato che Smith, ovviamente i problemi sarebbero altri, questa potrebbe essere un'opzione per non far partire Thompson? Un po la stessa situazione di Monroe...

  • Goooo 05/11/2013, 18.03 Mobile
    Citazione ( Yebbas 05/11/2013 @ 17:57 )

    Per me a talento siamo equivalenti o un po' meglio noi , ma è che abbiamo squadre arzigogolate.... Difficile metterlo in campo tutto, sto talento .... Ieri Kcp da noi nemmeno entrato .....

    Sicuramente due delle squadre più promettenti della lega, al momento io vi reputo più forti perchè sommariamente avete più esperienza nei giocatori chiave, a talento è abbastanza soggettivo a dire il vero. Comunque penso che Caldwell-Pope abbia più spazio che Bennett questa stagione, come mai non ha giocato?

  • Yebbas 05/11/2013, 17.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Finalmente uno che dice il giusto su Porter... Anch'io lo dico , da prima del draft ...

  • Yebbas 05/11/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/11/2013 @ 16:39 )

    Apparte tutto questo polverone su Bennett e il suo inizio, ti chiedo una cosa, difficilmente sbagli su queste cose ho notato (anche se ancora i Raptors da playoff mi lascia perplesso...), secondo te dopo 4 partite dei Cavs di stagione giocate comples ...

    Per me a talento siamo equivalenti o un po' meglio noi , ma è che abbiamo squadre arzigogolate.... Difficile metterlo in campo tutto, sto talento .... Ieri Kcp da noi nemmeno entrato .....

  • Goooo 05/11/2013, 17.57 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/11/2013 @ 17:49 )

    io sui raptors dico questo, a guardarli conoscendo i giocatori non sembrano ben assortiti, ma i numeri dicono che lo starting five fino ad ora ha funzionato alla grande, è una chimica strana, con amir johnson e valanciunas/hansbrough difendono anche ...

    Tra queste squadra che molleranno io vedo Milwaukee, Atlanta e Toronto, almeno una di queste ci molla. Gli ultimi secondo me saranno protagonisti di qualche trade per Gay ne sono sicuro.

  • CelticLG 05/11/2013, 17.52 Mobile

    Chi era la 1 assoluta del '66?

  • dariosk 05/11/2013, 17.49
    Citazione ( Goooo 05/11/2013 @ 16:39 )

    Apparte tutto questo polverone su Bennett e il suo inizio, ti chiedo una cosa, difficilmente sbagli su queste cose ho notato (anche se ancora i Raptors da playoff mi lascia perplesso...), secondo te dopo 4 partite dei Cavs di stagione giocate comples ...

    io sui raptors dico questo, a guardarli conoscendo i giocatori non sembrano ben assortiti, ma i numeri dicono che lo starting five fino ad ora ha funzionato alla grande, è una chimica strana, con amir johnson e valanciunas/hansbrough difendono anche benino. se non sfasciano la squadra apposta per me ci arrivano....tra pistons e cavs è presto per dare conclusioni, come sai io non ho fiducia in brown ma nn posso dire che la squadra non vale i playoff, stesso discorso per i pistons. cambieranno così tante cose che è impossibile fare previsioni accurate, tra 30/40 giorni ne sapremo di più.....considera che molte squadre in caso di brutta partenza molleranno alla grande, specie se wiggins e company iniziano forte, l'unica tra quelle in bilico che credo non mollerebbe ad est è proprio cleveland

  • Goooo 05/11/2013, 16.39 Mobile
    Citazione ( dariosk 05/11/2013 @ 16:02 )

    tu cleveland se scegli uno come bennett con mike brown allenatore vuol dire che non hai fatto un buon lavoro, detto semplice semplice....da quest'estate dico a goo cavs A che bennett avrebbe giocato poco e niente e B che mai nella vita brown lo mette ...

    Apparte tutto questo polverone su Bennett e il suo inizio, ti chiedo una cosa, difficilmente sbagli su queste cose ho notato (anche se ancora i Raptors da playoff mi lascia perplesso...), secondo te dopo 4 partite dei Cavs di stagione giocate complessivamente male, il record è un buon 2-2, col tempo quando ci saranno gli equilibri e la squadra sarà pronta a giocare bene secondo Brown, possiamo ambire al sesto posto? Sono curioso di sapere cosa ne pensi...forse i Pistons sono più pronti ad aver un record migliore del nostro, ma il talento è più assolutamente dalla nostra parte.

  • dariosk 05/11/2013, 16.02
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tu cleveland se scegli uno come bennett con mike brown allenatore vuol dire che non hai fatto un buon lavoro, detto semplice semplice....da quest'estate dico a goo cavs A che bennett avrebbe giocato poco e niente e B che mai nella vita brown lo metterebbe dentro da 3....il che mi riporta al mio personale sconforto verso il kulo di brown, cosa avrà mai fatto per meritare lbj kobe e ora irving nelle prime tre esperienze da capoallenatore....boh,

  • Goooo 05/11/2013, 15.00 Mobile
    Citazione ( PROFETA 05/11/2013 @ 14:54 )

    Ma per te è impossibile una sua evoluzione da ala piccola nel lungo periodo?

    Nel lungo periodo potrebbe giocare anche da ala piccola, anche però, perchè lui è un'ala grande, senza dubbio.

  • PROFETA 05/11/2013, 14.54
    Citazione ( Goooo 05/11/2013 @ 11:39 )

    L'importante è che non persa fiducia in se stesso e non demorda, il resto non conta, deve continuare a lavorare duro e il tutto verrà da se, perche le qualità e il potenziale ci sono assolutamente, anche le occasioni arriveranno questo è certo, i ...

    Ma per te è impossibile una sua evoluzione da ala piccola nel lungo periodo?

  • stock87 05/11/2013, 14.08 Mobile

    Ucci ucci ucci ... sento odor di bustucci!

  • Goooo 05/11/2013, 13.58 Mobile

    D'accordo con i pensieri di HisAirness e Bertus (come sempre).

  • HisAirness 05/11/2013, 13.21 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    oh porca miseria ho fatto un collegamento involontario Bertus - knicks - woodson. Non sono d'accordo sul perché hanno scelto il canadese, o meglio non totalmente. Secondo me è andata così: ci serve un 3, chi abbiamo a disposizione? Porter... mhhh non vale una prima scelta... Sto omone di 120 chili che tira come un esterno e muove i piedi in questo modo ce lo lasciamo scappare? Ma d'altronde chi altri potremmo scegliere? Fantasiosa ricostruzione dei dialoghi avvenuti nelle stanze segrete dei Cavs pre draft. Per inciso, a mio parere se Bennet fosse stato scelto da una squadra con un contesto tecnico di più basso valore, per il roy quest'anno non si sarebbe nemmeno iniziato a gareggiare. Il problema è che ho pensato la stessa cosa in passato di Thomas Robinson....

  • Cacio 05/11/2013, 13.04 Mobile

    Premetto che a me bennett piace molto e credo che farà un ottima carriera....secondo me l'unica sfiga è stata quella di essere preso dai cavs, squadra forte ma soprattutto completa, troppo completa con almeno 2 giocatori medio/forti per tutte le posizioni, per inserire e dare subito fiducia ad un Rookie.... Il fatto che gli unici 2 tra le prime scelte che fanno molto bene siano MCW e oladipo, che giocano 30/35 minuti a sera, non è casuale: sono in squadre che possono puntare su di loro senza rischiare! Il fatto di essere un 3/4 non si sa probabilmente l ha favorito al momento del draft (e soldoni del 1 contratto annessi) coi cavs che non avendo di fatto bisogno di nulla si sono buttati su un giocatore polivalente (e secondo me valeva una chiamata dalla 4 alla 7, non la 1) ma ora rischia di essere la sua "rovina" perché gioca pochissimo! Se fosse andato a Washington, charlotte, sacramento, phila e sicuramente varie altre, ora sarebbe in quintetto o quantomeno avrebbe 25 min a partita! Questi cavs la uno la hanno presa semplicemente per colpa degli infortuni dell' anno scorso e della dea bendata!

  • HisAirness 05/11/2013, 12.51
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    tuo giustissimo come al solito Bertus, ma se mi chiamo Cavs , mettere la mia prima scelta nelle condizioni di dare il meglio è una delle mie priorità (altra priorità sarebbe anche permettere a Irving di esprimere il proprio basket ma questo è un altro discorso). Woodson coach sopravalutato se c'è ne uno. Se i Cavs nutrissero ambizioni da titolo capirei la scelta "non faccio prigionieri", ma a Cleveland il progetto è ancora in corso, non giunto all'epilogo, e quel progetto passa dalla possibilità di poter contare sul contributo di un giocatore "speciale" come Bennet.

  • BlackMamba93 05/11/2013, 12.01 Mobile

    personalmente questo draft non mi é sembrato degno di nota . Spero di sbagliarmi (dopo aver visto williams e oladipo)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 05/11/2013, 11.55 Mobile

    #SDENG

  • Theanswer2 05/11/2013, 11.42 Mobile

    Se non gioca poverino come fa ad entrare in ritmo?

  • iggy89 05/11/2013, 11.39

    brutta situazione.. iniziare 0 su 15, avere la pressione della prima scelta.. ok che gioca poco però non sta facendo benissimo...

  • Goooo 05/11/2013, 11.39 Mobile

    L'importante è che non persa fiducia in se stesso e non demorda, il resto non conta, deve continuare a lavorare duro e il tutto verrà da se, perche le qualità e il potenziale ci sono assolutamente, anche le occasioni arriveranno questo è certo, in questo momento è in difficoltà per vari motivi (ambientamento, salute e psicologia adesso anche credetemi), quindi per questo Brown in questo momento preferisce un po preservarlo...io credo in Anthony Bennett, senza dubbio, non sono 4 partite che fanno cambiare idea di un ragazzo.

  • bruzz81 05/11/2013, 11.35

    dovrebbe avere più spazio... certo non è facile in un roster dove abbondano i pari ruolo però in questo inizio non è giudicabile. bisogna dargli il tempo di trovare il suo spazio, il giocatore è buono! piccolo ot ma Shabbaz manco vede il campo a minnie? come mai? è rotto o sono scelte del coach? tra l'altro anche shved lo sta vedendo pochino ed è un peccato...

  • zbo90 05/11/2013, 11.34 Mobile

    E lasciatelo stare, ha solo bisogno di fiducia e di giocare. Non sarà il prossimo LbJ ma se lo hanno preso con la 1 l'avranno fatto per un motivo. Forse è in castigo perchè ha rubato le ciambelle a Brown

  • moira 05/11/2013, 11.31

    ma perchè gioca cosi poco??

  • SmallMarket 05/11/2013, 11.29

    La colpa è di Brown! Non lo fa giocare, lo mette in campo con Dellavedova e scaldapanchine vari per 5 minuti a partita...

  • AleGentile25 05/11/2013, 11.27 Mobile

    Statistiche inutili !!!

  • Timbwrs15 05/11/2013, 11.27 Mobile

    Bennet banggggggg.....anzi sdengggggg

  • GreeNation 05/11/2013, 11.26 Mobile

    Ha giocato nemmeno 10 minuti come fa a entrare in ritmo se gia di suo è in difficoltá e i compagni.non lo aiutano?