Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 31/10/2013, 17.01

Kevin Love: 'Ho detto ai ragazzi che non si poteva perdere la gara'

Love racconta gli istanti dell'overtime e di come ha spronato la squadra

NBA

Kevin Love ha raccontato allo Star Tribune le sue impressioni sulla gara e racconta di come ha motivato la squadra prendendosi il tiro decisivo:

" Io personalmente sono stato tutto il tempo convinto di vincere. Ho detto ai ragazzi a due-tre minuti dalla fine solo di continuare a giocarla per quello. Poteva diventare un'esperienza di apprendimento per noi. Saremmo andati a vincere quella partita e tutti si sono trovati d'accordo. Con quel tiro ho dato loro modo di crederci. Alla fine ero molto felice per tutta la squadra; è il potere del pensiero positivo"

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 71 Commenti

Pagina di 2

  • TWolves92 01/11/2013, 14.02
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 20:57 )

    Facciamo cosi. Noi ci teniamo Ricky e KLove e voi vi tenete i vostri coi siamo contenti tutti. :-)

    Bravissimo!!!

  • IlMastro 31/10/2013, 21.18 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non insultarmi XD !! Milanista dalla nascita!

  • IlMastro 31/10/2013, 21.13 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Pensa che oggi ho discusso per 1 ora con un mio amico sul 4-0 della Juve!

  • IlMastro 31/10/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah scusa! Non volevo essere scontroso anzi anch'io adoro discutere! Ripeto solo che mi sembrano eccessivi dei giudizi dopo solo una partita! P.S. Non parlatemi di Rubio...

  • IlMastro 31/10/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ahahahahah scusa! Non volevo essere scontroso anzi anch'io adoro discutere! Ripeto solo che mi sembrano eccessivi dei giudizi dopo solo una partita! P.S. Non parlatemi di Rubio...

  • Marcus 31/10/2013, 21.02 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Io comunque ci credo abbastanza, pur non essendo il mio pupillo di questa classe (scettro che spetta di diritto a Jabari, Andrew Harrison e ovviamente Wiggins) gli auguro tutto il bene possibile...

  • IlMastro 31/10/2013, 21.00 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 20:57 )

    Facciamo cosi. Noi ci teniamo Ricky e KLove e voi vi tenete i vostri coi siamo contenti tutti. :-)

    Quoto!!! Tutta sta discussione per una partita di RS contro i Magic! Cosa si puo'giudicare da una partita??

  • itatimberwolves 31/10/2013, 20.57

    Facciamo cosi. Noi ci teniamo Ricky e KLove e voi vi tenete i vostri coi siamo contenti tutti. :-)

  • Marcus 31/10/2013, 20.46 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Eh guarda Austin mi piace tanto per la sua atipicità, lo danno tipo 99 kg per 7'1 ma sul primo dato ho i miei dubbi, interessantissimo, se fosse basso lo prenderei con la seconda pick dei miei Magic (quella dei Knicks) magari per provare a spostarlo 4 in attacco... Comunque si sta a vedere, il draft promette molto bene..

  • BrunoforBulls21 31/10/2013, 20.35 Mobile

    Secondo me love è una delle 3 migliori AG della NBA. Rubio è sopravalutatissimo e Peck è un ottimo giocatore ma non una star però secondo me questo anno non farà come l anno scorso visto il ritorno di love ma visti i centri di adesso i wolvs hanno fatto bene a riformarlo anche a quelle cifre. PS tra love e Peck sibbiscono MOLTI punti nel pitturato

  • BrunoforBulls21 31/10/2013, 20.30 Mobile
    Citazione ( Marcus 31/10/2013 @ 20:17 )

    Ah, ho visto ora il tuo avatar, fantastico... Il film non americano che più mi ha fatto emozionare degli ultimi quindici anni...

    Guarda bene le faccia e le scritte ;) #celtics knicks

  • Mettawp 31/10/2013, 20.28
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 20:25 )

    TP = Tony Parker.

    Perdonato ;). Comunque la pensiamo in modo molto diverso, secondo me Rubio ad oggi non è assolutamente pronto a gestire una squadra di livello. Di sicuro ha talento, fisico e inventiva, oltre che una capacità di passaggio fuori dal comune, ma ha anche un sacco di passaggi a vuoto, dall'altro lato del campo a mio parere deve migliorare tantissimo, non ha un tiro. Senza volerlo sminuire, è un 90 e ha tempo e qualità per migliorare.

  • Mettawp 31/10/2013, 20.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Mettiamola così, dovessi scegliere OGGI un'ala grande per la mia squadra, per OGGI, non per il futuro, prenderei ancora i vecchi, Duncan, Garnett, Dirk. Poi se la giocherebbero Love, Aldridge, ZBo, Lee (che è sottovalutato), West e forse pure qualcun altro. Ma i primi tre a mio parere sono molto più determinanti dei rimanenti. Se poi vogliamo parlare di Rubio (che non ha nemmeno un tiro, non arriva al 40% da 2..) o Pekovic la lista si allunga e di molto. Pareri ovviamente, per ora però questi pareri sono supportati dai risultati...

  • itatimberwolves 31/10/2013, 20.25
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 20:18 )

    Già il fatto che nella lista non ci sia Parker potrebbe chiudere il discorso a mio parere :-). Comunque vediamo quest'anno se saranno bravi e finalmente fortunati (o meglio non sfigati). Diciamo che a me stanotte non hanno convinto tantissimo...

    TP = Tony Parker.

  • Mettawp 31/10/2013, 20.18
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 18:52 )

    Mi rendo conto che è soggettivo ma io cambierei Ricky solo per i mostri sacri...e per mostri sacri intendo CP3,TP, Rondo, Rose e Curry (se è sano). Poi è questione di gusti. Quindi diciamo che in 22/25 casi su trenta mi tengo Rubio titolare. Quest ...

    Già il fatto che nella lista non ci sia Parker potrebbe chiudere il discorso a mio parere :-). Comunque vediamo quest'anno se saranno bravi e finalmente fortunati (o meglio non sfigati). Diciamo che a me stanotte non hanno convinto tantissimo...

  • Marcus 31/10/2013, 20.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah, ho visto ora il tuo avatar, fantastico... Il film non americano che più mi ha fatto emozionare degli ultimi quindici anni...

  • Marcus 31/10/2013, 20.16 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ah beh questo sicuramente, ma ti ripeto non dicevo prima che LeBron, Durant, Carmelo siano meglio come 4, ma come ali in generale, considerando anche i 3. Il fatto è che comunque oggi non puoi dire quale soluzione sia meglio, a volte funziona con i quintetti grossi (vedesi i Pacers contro gli Heat, a volte LeBron ha fatto il 4 e veniva sistematicamente sprangato da West e Hibbert) a volte con lo small ball (Barnes da 4 col 'doppio play' Jack-Curry e Bogut centro da gara-2 della serie coi Nuggets, e direi che ha funzionato alla grande), e sì hai perfettamente ragione, oggi come oggi si tende a rendere le PF centri per motivi di scarsità generale di nuovi talenti (i centri puri oggi che spostano veramente in difesa e ti danneggiano poco in attacco li conto sulle dita di una mano, motivo per cui se uno come Cousins si mettesse in testa di fare la persona per bene in campo sarebbe immarcabile), sarà curioso comunque vedere come si inseriranno i vari giocatori di questo draft e soprattutto dei prossimi, con gente come Cauley, Dakari Johnson, Embiid e Austin pronti al grande salto...

  • David 31/10/2013, 20.03

    Spero che lo abbia detto intercalando bestemmie...

  • Marcus 31/10/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Ma se coi Knicks metti Carmelo da 4 e Metta 3 non guadagni in overall? Che poi ti basterebbe leggere un pelo di più per capire meglio le cose, senza nasconderti dietro a un 'sono opinioni' che è palesemente superfluo come le dichiarazioni autoincoraggianti di Love. (Se non si fosse capito, il 42 è fortissimo, Pekovic non è male e lo ha dimostrato più volte, ho Rubio al fantanba e ci ho puntato un casino, amo Shabazz e spero vivamente che i Wolves facciano i PO. W la soggettività, che straborda in questi commenti...

  • Marcus 31/10/2013, 19.56 Mobile

    Rose nel 2010 7 punti, 2 rimbalzi, 3 assist scarsi di media... Vogliamo parlarne ancora o continui a obiettare qualsiasi cosa dica perché vuoi avere ragione per forza? Ok va bene, una coppia Rubio-Lillard si mangerebbe una Beverley-Harden, Love MVP del prossimo decennio, domani ti regalano una Lamborghini ed io mi pipo Selena Gomez. Tutti contenti no?

  • Marcus 31/10/2013, 19.48 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Due cose -Ma sai leggere? Questo aveva scritto "Love miglior ala in GENERALE", che è una bestemmia bella e buona, altro che Melo 4. -Ma le partite le guardi per sbaglio o sei un dodicenne che ha comprato 2K e si limita a vedere i ruoli lì? Carmelo da 4 ci giocava quando Stat era rotto, mi pare avessero un discreto record i Knicks all'epoca, e statisticamente parlando funziona meglio che da 3 caro sapientone... E sì, Rose giocava da guardia ai Mondiali. E sì, stai dicendo delle ca**ate allucinanti.

  • EmanueleSS 31/10/2013, 19.39
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non fà una piega proprio...Rubio da guardia, poi "se costruisce il tito lo mette", con il 37% da 2 e il 29% da 3. Rondo+Rubio (poi tiro io), CP3+Rubio, Tony+Rubio...non le trovi da nessuna parte due guardie cosi assortite in NBA in starting five. E' irreale avere due costruttori di gioco simili uno vicno all'altro. Lo spagnolo giocherebbe titolare in 8/10 squadre massimo, nelle altre, anche se non potrebbe mai succedere visto i giocatori già presenti, andrebbe a fare il cambio in questo momento. Potrebbe comporre un tandem con qualcuno di quelle PG soo in determinati momenti, ma uscendo dalla panca.

  • TheBigO 31/10/2013, 19.33

    Prima di dire che è l'ala grande più forte del pianeta o comunque della lega aspetterei di vederlo in una gara di playoff e lo dico da estimatore di Love. Questo non significa che se uno gioca i playoff è automaticamente più forte di uno che non li gioca, perché altrimenti Griffin sarebbe enormemente più forte di Love (e non è così), però per dire che è il più forte deve prima dimostrarlo in un contesto serio e competitivo come i playoff

  • Marcus 31/10/2013, 19.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Sì ma quando giochi come una guardia più fisica come Kobe o Harden come fai? Crei troppi mismatch a favore degli avversari, il doppio play lo puoi fare unicamente se sotto hai un 5 intimidatore e per forza di cose un altro esterno forte in difesa (vedesi soluzioni dei Knicks anno scorso con doppio play, Shumpert e Chandler con Melo 4), cosa che non vedo in proprio tutti i team... Magari poi c'hai ragione te, ma io vedo poco bene le pg di oggi utilizzate sg (vi ricordate quanto fece schifo rispetto alle medie NBA Rose utilizzato 2 accanto a Billups/Westbrook ai Mondiali in Turchia? Ecco) anche perché sono quasi tutte abituate ad avere la palla sempre in mano e a costruirsi i tiri da soli..

  • Marcus 31/10/2013, 19.09 Mobile
    Citazione ( CocuTheReturn 31/10/2013 @ 18:06 )

    Dire L'AG più forte del Mondo, e forse anche A in generale. L'ho preso alla pick 4 nel fantaNBA

    Ala? Più forte di Durant e LeBron? Più forte di Duncan? Di Dirk? Di Carmelo? Di Z-Bo? In base a cosa? Forte per l'amor di Dio, all star fisso, ma ho l'impressione che non giochi mai al 100% delle potenzialità, non ha voglia, non lo farei mai capitano della mia squadra. Per carità, i buzzer li ha sempre messi eh, ma non significa leadership questo, e le dichiarazioni fanno capire come lui voglia essere etichettato come un trascinatore, che però solitamente non ha bisogno di farsi sentire in sala stampa..

  • EmanueleSS 31/10/2013, 19.01
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 18:52 )

    Mi rendo conto che è soggettivo ma io cambierei Ricky solo per i mostri sacri...e per mostri sacri intendo CP3,TP, Rondo, Rose e Curry (se è sano). Poi è questione di gusti. Quindi diciamo che in 22/25 casi su trenta mi tengo Rubio titolare. Quest ...

    Però un conto è dire io preferisco...un'altro è giocherebbe titolare in qualsiasi altra squadra come dice AlviseLeone ...anche se preferire il buon Ricky a un Westbrook, Irving, Deron, Lillard o Wall mi sembra un pò troppo forzato come gusto soggettivo....

  • itatimberwolves 31/10/2013, 18.52
    Citazione ( EmanueleSS 31/10/2013 @ 18:43 )

    Love ci sta tutto...ma Rubio titoòare da qualsiasi altra parte no eh....in quale di queste scavalcherebbe l'attuale PG: Boston (Rondo), Cleveland (Irving), Chicago (Rose), OKC (Westbrook), S.Antonio (Parker), LAC (Paul), G.State (Curry), Washington ...

    Mi rendo conto che è soggettivo ma io cambierei Ricky solo per i mostri sacri...e per mostri sacri intendo CP3,TP, Rondo, Rose e Curry (se è sano). Poi è questione di gusti. Quindi diciamo che in 22/25 casi su trenta mi tengo Rubio titolare. Questo, ovviamente, non perchè sia più o meno forte degli altri ma perchè nel nostro sistema lo reputo più funzionale. Di PG talentuose ce ne sono a bizzeffe ma a questo gioco non vinci da solo nemmeno se ti chiami MJ o LBJ

  • EmanueleSS 31/10/2013, 18.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Love ci sta tutto...ma Rubio titoòare da qualsiasi altra parte no eh....in quale di queste scavalcherebbe l'attuale PG: Boston (Rondo), Cleveland (Irving), Chicago (Rose), OKC (Westbrook), S.Antonio (Parker), LAC (Paul), G.State (Curry), Washington (Wall), LAL (Nash), Portland (Lillard), Brooklyn (D.WIlliams), Denver (Lawson), Dallas (Calderon), Memphis (Collison), Phoenix (Bledsoe), N.Orleans (Holiday), NY (Felton), Atlanta (Teague), Charlotte (Walker), Milwke (Knight), Detroit (Jennings), Toronto (Lowry), Indiana (Hill), Orlando (Nelson), Utah (Burke), Miami (Chalmers), Sacramento (Vasquez/Thomas).... Miami, Sacramento, Atlanta, Charlotte, Milwke, Orlando?? Poi?? Utah, Detroit, N.Orleans e Indiana abbastanza soggettive....

  • AleGentile25 31/10/2013, 18.43 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 31/10/2013 @ 18:41 )

    il mio sogno è Love + George magari nel giro di qualche anno si realizza ;)

    Beh... Kobe + Love + Anthony non mi dispiace affatto... Anche se poi ci sarà un certo LeBron in giro..

  • MettaWorldPeace 31/10/2013, 18.41
    Citazione ( AleGentile25 31/10/2013 @ 18:34 )

    Love + Anthony ? Sbav...

    il mio sogno è Love + George magari nel giro di qualche anno si realizza ;)

  • AleGentile25 31/10/2013, 18.34 Mobile
    Citazione ( MettaWorldPeace 31/10/2013 @ 18:04 )

    Kevin ti aspettiamo a braccia aperte in quel di LA...chiaramente sponda gialloviola

    Love + Anthony ? Sbav...

  • TWolves92 31/10/2013, 18.26 Mobile

    Se Love aquista finalmente la leadership che pare aver conquistiamo, non ci poniamo limiti, nel senso che finalmente Kevin per la prima volta ha una squadra seria alle spalle, ora spetta solo al collettivo Wolves.

  • itatimberwolves 31/10/2013, 18.22
    Citazione ( wolves21 31/10/2013 @ 18:19 )

    tornando al discorso di partenza dell'articolo direi che la cosa più importante è che Love HA parlato e la squadra HA risposto!!!! questa dev'essere la differenza sostanziale di quest'anno nei confronti degli altri altri in cui era più solo....cer ...

    Bravo, se hai notato nell'ultimo TO prima del possesso difensivo ad un certo punto Adelman si è allontanato e Klove parlava alla squadra. Rispetto all'atteggiamento degli anni scorsi ci passa un abisso.

  • wolves21 31/10/2013, 18.19

    tornando al discorso di partenza dell'articolo direi che la cosa più importante è che Love HA parlato e la squadra HA risposto!!!! questa dev'essere la differenza sostanziale di quest'anno nei confronti degli altri altri in cui era più solo....certo, infortuni permettendo!!

  • TWolves92 31/10/2013, 18.15 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 18:08 )

    arghhhhhhhhh tutti quei nomi insieme no!!!! mi vuoi far morire???????

    Questi giocatori hanno riempito le mie notti di incubi :)......e la lista sarebbe infinita(Gomes,Telfair,Gaines,Hayward,Brian"The Guardian"Cardinal) ahahahahahahhaah

  • itatimberwolves 31/10/2013, 18.08
    Citazione ( TWolves92 31/10/2013 @ 18:04 )

    Scusami ma Love prima della stagione 2011/2012 in cui ha iniziato a essere circondato da giocatori decenti, era solo a predicare nel deserto. Poi non voglio entrare in questa discussione perché periodicamente ci riento e discuto con qualcuno, mi vuo ...

    arghhhhhhhhh tutti quei nomi insieme no!!!! mi vuoi far morire???????

  • TWolves92 31/10/2013, 18.07 Mobile

    Comuqnue credo di avere delle doti da veggente, stamani quando ho commentato Magic-Wolves ho scritto testualmente"arriverà qualcuno e dirà che Rubio certe cose le ha fatte con i Magic......" :)

  • CocuTheReturn 31/10/2013, 18.06 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Dire L'AG più forte del Mondo, e forse anche A in generale. L'ho preso alla pick 4 nel fantaNBA

  • MettaWorldPeace 31/10/2013, 18.04

    Kevin ti aspettiamo a braccia aperte in quel di LA...chiaramente sponda gialloviola

  • TWolves92 31/10/2013, 18.04 Mobile
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 17:50 )

    Vediamo quest'anno come vanno, non li ho bocciati a prescindere, solo che se davvero sono il meglio che circola nella lega lo devono anche dimostrare. PS: Love sono 6 anni che gioca se non sbaglio e di risultati ne ha ottenuti ben pochi. Un certo s ...

    Scusami ma Love prima della stagione 2011/2012 in cui ha iniziato a essere circondato da giocatori decenti, era solo a predicare nel deserto.
    Poi non voglio entrare in questa discussione perché periodicamente ci riento e discuto con qualcuno, mi vuoi per caso paragonare Cassel,Sprewell,Gugliotta,Szszerbiak con Green,Darko Milicic,McCants o Flynn????

  • TWolves92 31/10/2013, 17.58 Mobile
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 17:46 )

    Te la butto li dai: Forse perchè hanno giocato 18 minuti complessivi insieme sul campo? Forse perchè Ricky ha saltato una stagione intera per ACL? Forse perchè Love l'anno scorso ha giocato solo 18 partite? Forse perchè abbiamo avuto fuori contem ...

    Dire che ti quoterei 10 volte e' riduttivo

  • itatimberwolves 31/10/2013, 17.56
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 17:50 )

    Vediamo quest'anno come vanno, non li ho bocciati a prescindere, solo che se davvero sono il meglio che circola nella lega lo devono anche dimostrare. PS: Love sono 6 anni che gioca se non sbaglio e di risultati ne ha ottenuti ben pochi. Un certo s ...

    Mai detto che sono il meglio della lega: Ricky non è il miglior PG e Pek non è il miglior centro. Anzi ne sono ben lontani seppur fortissimi
    KLove si gioca con Duncan la miglior PF (secondo me) e lo sarebbe di certo se proteggesse di più il ferro. Garnett giocava con Cassel, Sprewell ecc.... Love - a parte quest'anno - ha giocato con gente che farebbe fatica nella serie B Belga ;-)
    Detto questo hai ragione nel dire che quest'anno devono dimostrare tutti quello che valgono perchè se non andiamo ai playoff per il decimo anno di fila...si chiude bottega

  • Mettawp 31/10/2013, 17.50
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 17:46 )

    Te la butto li dai: Forse perchè hanno giocato 18 minuti complessivi insieme sul campo? Forse perchè Ricky ha saltato una stagione intera per ACL? Forse perchè Love l'anno scorso ha giocato solo 18 partite? Forse perchè abbiamo avuto fuori contem ...

    Vediamo quest'anno come vanno, non li ho bocciati a prescindere, solo che se davvero sono il meglio che circola nella lega lo devono anche dimostrare.


    PS: Love sono 6 anni che gioca se non sbaglio e di risultati ne ha ottenuti ben pochi. Un certo signor Garnett con una squadra discreta che risultati ha raggiunto?

  • Mettawp 31/10/2013, 17.46
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 17:43 )

    Forse conviene che ne guardi qualcuna in più prima di discuterne. Poi vorrei capire pompati di chi? Mah...

    Visto che la metti su questo piano, forse a te conviene guardare qualche partita in più delle squadre che vanno ai PO per vedere gente che fa la metà delle statistiche ma che è determinante il doppio. Comunque sono pompati dalla stampa e dai tifosi.

  • itatimberwolves 31/10/2013, 17.46
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 17:43 )

    ...e se sono 3 giocatori così forti perché non arrivano mai ai PO? Credimi, non è polemica gratuita, ma davvero faccio fatica a capirlo.

    Te la butto li dai: Forse perchè hanno giocato 18 minuti complessivi insieme sul campo? Forse perchè Ricky ha saltato una stagione intera per ACL? Forse perchè Love l'anno scorso ha giocato solo 18 partite? Forse perchè abbiamo avuto fuori contemporaneamente 4/5 del quintetto?. Forse perchè Kahn è stato il GM più disastroso che sia apparso sul globo? Scegli tu quella che vuoi.

  • itatimberwolves 31/10/2013, 17.43
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 17:40 )

    Quella di stanotte l'ho vista (e credo che ne vedrò parecchie altre). Se vuoi discutere bene, scrivi qualcosa di costruttivo.

    Forse conviene che ne guardi qualcuna in più prima di discuterne. Poi vorrei capire pompati di chi? Mah...

  • Mettawp 31/10/2013, 17.43
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    ...e se sono 3 giocatori così forti perché non arrivano mai ai PO? Credimi, non è polemica gratuita, ma davvero faccio fatica a capirlo.

  • Mettawp 31/10/2013, 17.40
    Citazione ( itatimberwolves 31/10/2013 @ 17:37 )

    Una curiosità: quante partite dei twolves vedi in un anno?

    Quella di stanotte l'ho vista (e credo che ne vedrò parecchie altre). Se vuoi discutere bene, scrivi qualcosa di costruttivo.

  • itatimberwolves 31/10/2013, 17.37
    Citazione ( Mettawp 31/10/2013 @ 17:35 )

    Adesso facciamolo pure passare per un eroe perché Minnesota ha vinto in casa all'overtime contro una Orlando piena di ragazzini. E sia chiaro, Love mi piace, ma mi sembra che lui, Rubio, Pek, ... vengano decisamente pompati. Vediamo se finalmente ri ...

    Una curiosità: quante partite dei twolves vedi in un anno?

  • Mettawp 31/10/2013, 17.35

    Adesso facciamolo pure passare per un eroe perché Minnesota ha vinto in casa all'overtime contro una Orlando piena di ragazzini. E sia chiaro, Love mi piace, ma mi sembra che lui, Rubio, Pek, ... vengano decisamente pompati. Vediamo se finalmente riescono anche a vincere qualche partita in più.

Pagina di 2