Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/10/2013, 15.28

Garnett risponde a LeBron James

KG è stato scambiato a Brooklyn assieme a Paul Pierce e Jason Terry

NBA

Kevin Garnett risponde a LBJ, che assieme a Wade aveva criticato KG e Pierce per aver lasciato Boston: 'Dite a LeBron di preoccuparsi di Miami, non ha niente a che fare con la situazione dei Celtics'
Paul Pierce invece commenta solamente: 'Io ho lasciato Boston?' Facendo ovviamente intendere che è stata la società a decidere per lo scambio con i Nets, differenza fondamentale tra la loro situazione e quella di Ray Allen, che invece ha scelto di lasciare Boston da free agent.


Siamo all'inizio di una nuova rivalità? 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 43 Commenti
  • David 21/10/2013, 13.43

    Si era mai visto un KG cosi pacato? Spero gli spacchi la faccia alla prossima volta che si trovano.

  • aubreycoleman6 20/10/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Esatto! Se le studia di notte... In sostanza arriverà a gambizzarlo in modalità Pablo Montero!! Hahaha siamo tutti con lui hahahahahaha

  • aubreycoleman6 20/10/2013, 14.15 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hahaha le statistiche stile boxe! Grande! No comunque la cosa che mi preoccupa è che stavolta kg avrà tutto il tempo di prepararsi, mentre con melo era tutto 'improvvisato'!

  • aubreycoleman6 20/10/2013, 14.05 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Anche peggio secondo me...

  • aubreycoleman6 19/10/2013, 01.10 Mobile

    Lbj ha proprio stuzzicato la persona giusta...

  • sircharles2 18/10/2013, 22.28

    Voi continuate a parlare di Garnett bandiera di Boston, ma secondo me l'unica bandiera di Boston è Pierce.

  • Goooo 18/10/2013, 22.21 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2013 @ 18:08 )

    Stai solo perdendo tempo, su questo sito piovono insulti a LeBron anche quando fa beneficenza..

    Non devi generalizzare però, ha fatto un'uscita senza senso quando avrebbe solo dovuto stare zitto dopo quello che ha fatto, su un argomento su cui non dovrebbe neanche fiatare.

  • Laker4eva 18/10/2013, 21.10 Mobile

    Paul Pierce ha risposto esaustivamente

  • Thebigfundamental21 18/10/2013, 20.55 Mobile
    Citazione ( Simpson8 18/10/2013 @ 18:57 )

    Stai tranquillo che se Garnett invece di esigere 12 milioni annui, ne avesse chiesti 5 sarebbe rimasto.....facile fare la bandiera, se a 35 anni suonati costringi la dirigenza a rinnovarti un triennale da 36....se a Garnett avessero offerto la stessa ...

    Sono d'accordo con te, ragazzi facile fare la bandiera quando guadagno 12 milioni e sono in una squadra competitiva.

  • Gil10Sba5 18/10/2013, 20.14 Mobile
    Citazione ( Simpson8 18/10/2013 @ 17:47 )

    Non mi sembra difficile da capire.....allora il "tradimento" di James alla derelitta dirigenza dei Cavs qui non c'entra nulla: il punto è che KG e PP hanno accusato Allen di tradimento, mentre l'anno successivo se ne sono andati, come Ray. Allora, à ...

    Si LBJ e Wade hanno ragione.... e l'ultima volta che hanno "sfottuto" un avversario di calibro (Dirkules, con il quale giocava Jet) sono finiti con le pive nel sacco. Legittimo da parte loro identificare il diverso comportamento dei tifosi e di KG e PP, ma piú onesto sarebbe stato circostanziare visto il diverso svolgimento dei due addii. KG non mii sta proprio simpatico, ma se ti fanno chiaramente capire che avrebbero piacere se tu sloggiassi, non ha molto senso rimanere. Magari l'aver accettato di trasferirsi ha permesso a Boston di iniziare a ricostruire.

  • FrankieVirtusFan 18/10/2013, 19.24
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2013 @ 18:08 )

    Stai solo perdendo tempo, su questo sito piovono insulti a LeBron anche quando fa beneficenza..

    E con questo commento direi "pietra tombale" su tutti gli altri.

  • Simpson8 18/10/2013, 19.15
    Citazione ( sircharles2 18/10/2013 @ 19:04 )

    Io credo che KG e PP se ne sarebbero andati in ogni caso, Boston doveva liberare spazio salariale per poter ricostruire ed è stato trovato il compromesso migliore, e comunque LeBron deve stare solo zitto dopo l'addio a Cleveland, lui che parla di mo ...

    Se è per questo anche Garnett dovrebbe starsene zitto, dopo quel contratto che ha firmato. Garnett il suo bel titolo lo ha già vinto, se fosse veramente la bandiera dei C's, perchè non accontentarsi di spiccioli e restare un verde a vita? Soprattutto dopo le dichiarazioni d'amore fatte in questi anni.....è come dire, secondo te Nowitzky lascerà mai Dallas per vincere un anello? E non mi pare che Dallas se la passi bene, anzi....poi secondo me la storia di LeBron con Garnett non c'entra, perchè il secondo si è dimostrato una persona attaccata ai soldi e troppo competitiva, mentre James, sebbene il modo in cui se ne è andato è sbagliato, ha fatto bene ad andarsene....se dopo 7 anni in NBA il tuo compagno più forte è Mo Williams, io due domande me le farei.....comunque da tifoso, sono un po' addolorato per la partenza di Pierce, contento per quella di Garnett

  • Pito 18/10/2013, 19.11 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 18/10/2013 @ 18:20 )

    mah io continuo a non capire come si possa dire che sono 2 cose identiche, Allen free agent HA DECISO di sua spontanea volontà di lasciare Boston e andare a Miami, e visto che in quel momento la rivalità tra le 2 squadre era alta, KG e PP non l'han ...

    ha deciso di sua spontanea volontà.....si ma dopo che lo avevano ceduto l'ultimo giorno del mercato

  • Ironclaw 18/10/2013, 19.08

    mi piacciono queste rivalità!

  • sircharles2 18/10/2013, 19.04
    Citazione ( Simpson8 18/10/2013 @ 18:57 )

    Stai tranquillo che se Garnett invece di esigere 12 milioni annui, ne avesse chiesti 5 sarebbe rimasto.....facile fare la bandiera, se a 35 anni suonati costringi la dirigenza a rinnovarti un triennale da 36....se a Garnett avessero offerto la stessa ...

    Io credo che KG e PP se ne sarebbero andati in ogni caso, Boston doveva liberare spazio salariale per poter ricostruire ed è stato trovato il compromesso migliore, e comunque LeBron deve stare solo zitto dopo l'addio a Cleveland, lui che parla di morale ha meno credibilità di Cassano che parla di filosofia.

  • Simpson8 18/10/2013, 18.57
    Citazione ( sircharles2 18/10/2013 @ 18:16 )

    Ma allora non sono solo i 2 di Miami ad essere duri di comprendonio, vuoi capire o no che i Celtics non volevano trattenere Pierce e Garnett per poter ricostruire ripartendo da Rondo? è così difficile da intendere? Allen se n'è andato perchè vole ...

    Stai tranquillo che se Garnett invece di esigere 12 milioni annui, ne avesse chiesti 5 sarebbe rimasto.....facile fare la bandiera, se a 35 anni suonati costringi la dirigenza a rinnovarti un triennale da 36....se a Garnett avessero offerto la stessa cifra che hanno offerto a Alllen, credi davvero che KG sarebbe rimasto?

  • Vnereandthunder 18/10/2013, 18.55 Mobile

    Bene, bene un po' di sana rivalità... era ora!!!! Cmq conoscendo garnett alla prima con miami, non mancheranno i commenti sulla mamma di lebron... ahahahah

  • DAngeloRussell 18/10/2013, 18.20

    mah io continuo a non capire come si possa dire che sono 2 cose identiche, Allen free agent HA DECISO di sua spontanea volontà di lasciare Boston e andare a Miami, e visto che in quel momento la rivalità tra le 2 squadre era alta, KG e PP non l'hanno presa benissimo...questi ultimi invece SONO STATI CEDUTI dai Celtics, dopo che hanno provato in tutti i modi a venderli, hanno provato a darli ai Clippers, hanno anche provato a cederli singolarmente (se non sbaglio si parlava a metà anno di PP a Memphis), alla fine sono stati ceduti perche Boston aveva bisogno assoluto di rifondare, secondo voi PP se ne sarebbe andato volutamente?? KG poteva rifiutare, è vero, ma che senso ha se la tua squadra non ti vuole piu e "gentilmente" ti accompagna all'uscita?? a malincuore te ne vai...ragazzi non è difficile da capire

  • sircharles2 18/10/2013, 18.16
    Citazione ( Simpson8 18/10/2013 @ 17:47 )

    Non mi sembra difficile da capire.....allora il "tradimento" di James alla derelitta dirigenza dei Cavs qui non c'entra nulla: il punto è che KG e PP hanno accusato Allen di tradimento, mentre l'anno successivo se ne sono andati, come Ray. Allora, à ...

    Ma allora non sono solo i 2 di Miami ad essere duri di comprendonio, vuoi capire o no che i Celtics non volevano trattenere Pierce e Garnett per poter ricostruire ripartendo da Rondo? è così difficile da intendere? Allen se n'è andato perchè voleva vincere un altro anello (scelta per altro legittima ma che non condivido), mi sembra "leggermente" diverso.

  • TheAnswer 18/10/2013, 18.08
    Citazione ( Simpson8 18/10/2013 @ 17:47 )

    Non mi sembra difficile da capire.....allora il "tradimento" di James alla derelitta dirigenza dei Cavs qui non c'entra nulla: il punto è che KG e PP hanno accusato Allen di tradimento, mentre l'anno successivo se ne sono andati, come Ray. Allora, à ...

    Stai solo perdendo tempo, su questo sito piovono insulti a LeBron anche quando fa beneficenza..

  • sircharles2 18/10/2013, 18.08

    Purtroppo giocatori con così ristrette capacità intellettive non ci arrivano. E' necessario un disegnino forse.

  • nolian 18/10/2013, 17.53

    la differenza di fondo tra Allen e KG+PP è che il primo se n'è andato lasciando un il suo team a lottare ma senza di lui...gli altri sono stati "costretti" ad andarsene, in quanto il team voleva rifondare...(la prima cessione ricordiamolo è stata il coach, ed infatti si parlava pure di una cessione ai Clips CoachRivers+PP+KG........)...per cui si può criticare KG/PP quando costui ha criticato Allen (che di per se è libero ci far ciò che vuole), ma LBJ che paragona i due casi vuol dire che LBJ non c'ha capito una mazza

  • Simpson8 18/10/2013, 17.47

    Non mi sembra difficile da capire.....allora il "tradimento" di James alla derelitta dirigenza dei Cavs qui non c'entra nulla: il punto è che KG e PP hanno accusato Allen di tradimento, mentre l'anno successivo se ne sono andati, come Ray. Allora, è vero che Allen era UFA, quindi questo discorso non si può estendere a Pierce, ma a Garnett si, in quanto aveva la clausola per le trade. KG ha avuto le sue ragioni per andarsene e qua non ci piove, però guardando oggettivamente il discorso, che a me sembra di per sè abbastanza assurdo, direi che James e Wade hanno ragione

  • Nimzowitsch 18/10/2013, 17.31

    bene così. quest'anno ci sarà da divertirsi

  • stedb 18/10/2013, 16.52

    la prima a broklin sarà spupeggiante

  • pensionato 18/10/2013, 16.43

    detto da chi ha messo in scena una buffonata a livello nazionale per far sapere per quale squadra avrebbe lasciato cleveland...mi pare più il bue che dice cornuto all'asino.

  • Maz199 18/10/2013, 16.20
    Citazione ( Baker 18/10/2013 @ 15:31 )

    Piu' s'invecchia.......meno si ragiona !!

    Garnett dovrebbe pensare al catetere :)

  • AleGentile25 18/10/2013, 16.19 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 18/10/2013 @ 16:09 )

    Quotone.. LeBron è l'ultimo che può parlare di 'tradimenti'

    Non deve proprio parlare! Penserei al suo posto a vincere il 3 titolo di fila al posto che fare il pagliaccio!

  • Goooo 18/10/2013, 16.10 Mobile

    Non sono mai stato particolarmente loro fan, ma questa volta sono assolutamante dalla loro parte, forza e KG e PP e forza Nets contro quei pagliacci di Miami.

  • BostonCeltics 18/10/2013, 16.09
    Citazione ( AleGentile25 18/10/2013 @ 16:08 )

    Farsi i cavoli loro, anche per il grande Lebron ha lasciato la sua amata Cleveland dopo aver giurato eterno amore...

    Quotone.. LeBron è l'ultimo che può parlare di 'tradimenti'

  • AleGentile25 18/10/2013, 16.08 Mobile
    Citazione ( BostonCeltics 18/10/2013 @ 16:04 )

    Esatte le affermazione di KG e PP.. quest'anno gli Heat si devono preoccupare davvero

    Farsi i cavoli loro, anche per il grande Lebron ha lasciato la sua amata Cleveland dopo aver giurato eterno amore...

  • Thebigfundamental21 18/10/2013, 16.06 Mobile

    Miami a me sta sulle balle, ma spero che a questi gliene facciano davvero tanti

  • BostonCeltics 18/10/2013, 16.04

    Esatte le affermazione di KG e PP.. quest'anno gli Heat si devono preoccupare davvero

  • OlimpiaMilano 18/10/2013, 16.02 Mobile

    Grande kg, in effetti le due situazioni erano completamente diverse soprattutto per quanto riguarda il buon capitano

  • bruzz81 18/10/2013, 16.00

    PP mi ha copiato il commento nell'articolo di prima!

  • DAngeloRussell 18/10/2013, 15.51

    2 situazioni completamente diverse, lo capirebbe pure un bambino, ma forse non cip e ciop di Miami

  • OttoLamphred 18/10/2013, 15.48

    Ottima la risposta di PP

  • Brenzal7 18/10/2013, 15.46

    La verità vi fa male lo so....

  • Baker 18/10/2013, 15.31

    Piu' s'invecchia.......meno si ragiona !!