Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 18/10/2013, 11.40

Wade e James criticano Garnett e Pierce per aver lasciato Boston

I due giocatori degli Heat hanno difeso Ray Allen

NBA

Prima della gara di ieri sera tra Heat e Nets, Lebron James e Dwayne Wade hanno criticato la scelta di Paul Pierce e Kevin Garnett di lasciare i Boston Celtics per i Nets, soprattutto alla luce delle critiche che Garnett e Pierce avevano riservato a Ray Allen quando decise di lasciare Boston e trasferirsi a Miami.

"La prima cosa che ho pensato è stata "wow", ha dichiarato James. "Ray (Allen ndr.) è stato praticamente ucciso quando ha lasciato Boston, adesso quelli che lo hanno criticato vanno via e a nessuno sembra importare, la cosa mi fa riflettere."

"Il basket NBA è anche questo. Credo che Ray abbia preso una decisione difficile anche per la sua famiglia quando ha deciso di venire qui, e lo stesso vale per Garnett e Pierce. L'unica cosa che non capisco è perchè Ray è stato trattato così male, mentre loro due no."

Garnett l'anno scorso aveva dichiarato di aver tagliato completamente i ponti con Ray Allen, rifiutandosi anche di salutarlo alla prima sfida tra Heat e Celtics. Garnett ha parlato più volte di lealtà e di sanguinare in verde ma alla fine lui e Pierce hanno lasciato la squadra per cercare di andare a vincere un titolo a Brooklyn, lasciando i Celtics e Rajon Rondo al loro destino. Una scelta sicuramente comprensibile per due giocatori della loro età ma, forse, le loro critiche verso Ray Allen, alla luce di questa scelta, non erano poi così giustificabili.

© Riproduzione riservata
O. Cauchi

O. Cauchi

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 66 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 19/10/2013, 16.56
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/10/2013 @ 16:27 )

    Prima di Ray... Pierce ha fatto che non voleva far parte di una ricostruzione, non una ma diverse volte... Non è che ora rimpiange di essere a Brooklyn e preferirebbe essere ai C's che contro la sua volontà lo hanno scambiato...

    Ah ecco, allora appunto è stato Ray a quittare la squadra, evidentemente ci sono restati male, non se l'aspettavano...poi non vedo perchè loro, a quel punto dovevano accettare di far parte di una ricostruzione, senza contare il fatto che: 1. se vuoi ricostruire passi per forza dal cedere KG e Pierce, quindi non capisco come sarebbero potuti restare, è ovvio che se pensi a ricostruire, i primi che pensi di cedere sono loro due...2. il problema numero uno subito dopo che esclami "ricostruzione" è Rondo (che dubito resterà nonostante le parole che ha rilasciato)

  • Thebigfundamental21 19/10/2013, 16.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 19/10/2013 @ 16:23 )

    Be sul fatto che poteva accontentarsi di prendere meno posso anche essere d'accordo, anche se non è questo il punto, poi mi piacerebbe sapere, visto che ora non ricordo, se KG ha rinnovato prima di sapere di Ray o dopo...e comunque resta il fatto ch ...

    Prima di Ray... Pierce ha fatto che non voleva far parte di una ricostruzione, non una ma diverse volte... Non è che ora rimpiange di essere a Brooklyn e preferirebbe essere ai C's che contro la sua volontà lo hanno scambiato...

  • RedNation 19/10/2013, 16.23
    Citazione ( Thebigfundamental21 19/10/2013 @ 16:15 )

    C'entra che hanno fatto un'estensione di 12 milioni ad un giocatore di 37 anni... 1- Facile fare dei bei discorsi quando prendi questi soldi. 2- se avesse accettato meno soldi per amore dei suoi tanto amati Celtics, sarebbe anche potuto rimanere senz ...

    Be sul fatto che poteva accontentarsi di prendere meno posso anche essere d'accordo, anche se non è questo il punto, poi mi piacerebbe sapere, visto che ora non ricordo, se KG ha rinnovato prima di sapere di Ray o dopo...e comunque resta il fatto che se Ainge ha chiamato lui e Pierce dicendogli "ragazzi, vi voglio cedere", non vedo che ci sia di male da parte loro...insomma, il commento di Pierce l'hai letto? Direi che rende bene l'idea di quello che è successo...

  • Thebigfundamental21 19/10/2013, 16.15 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/10/2013 @ 21:20 )

    Be ma l'estensione di KG un'anno prima che centra?

    C'entra che hanno fatto un'estensione di 12 milioni ad un giocatore di 37 anni... 1- Facile fare dei bei discorsi quando prendi questi soldi. 2- se avesse accettato meno soldi per amore dei suoi tanto amati Celtics, sarebbe anche potuto rimanere senza essere tradato, perché un veterano come Kg ai giovani fa soltanto bene. Quindi si ritorna al punto di prima, se davvero era così attaccato ai C's avrebbe avuto mille modi per rimanere, e da questo non si scappa, se ne è andato per i soldi e perché voleva continuare a vincere, non perché è stato costretto...

  • RedNation 18/10/2013, 21.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/10/2013 @ 21:01 )

    Beh un'estensione come quella fatta firmare a Garnett solo un anno prima vorrà dire che comunque qualcosa ancora ci vedi, rimane che con Allen sono stati dei veri ipocriti

    Be ma l'estensione di KG un'anno prima che centra?

  • Thebigfundamental21 18/10/2013, 21.01 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/10/2013 @ 16:31 )

    Be se ha cercato di spedirli prima ai Clippers e poi ai Nets evidentemente non credeva più che fosse possibile vincere con loro...

    Beh un'estensione come quella fatta firmare a Garnett solo un anno prima vorrà dire che comunque qualcosa ancora ci vedi, rimane che con Allen sono stati dei veri ipocriti

  • RedNation 18/10/2013, 16.31
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/10/2013 @ 15:59 )

    Dubito che con i soldi che gli dava in loro credesse 0, Ainge voleva ricostruire ok e li ha scambiati, ma era un po' che Pierce voleva cambiare area e non lo mandava certo a dire, l'altro se davvero lo voleva sarebbe potuto essere un Celtics ha vita ...

    Be se ha cercato di spedirli prima ai Clippers e poi ai Nets evidentemente non credeva più che fosse possibile vincere con loro...

  • Theanswer2 18/10/2013, 16.16 Mobile
    Citazione ( Sportando 18/10/2013 @ 16:06 )

    Il nostro codice etico.. per evitare offese sempre con la stessa radice abbiamo deciso un taglio secco. Stupidate va bene :)

    Uffffff ma era venuto così bene il messaggio :(

  • Sportando Account Verificato 18/10/2013, 16.06
    Citazione ( Theanswer2 18/10/2013 @ 16:00 )

    Perché non mi avete fatto inviare il messaggio??? Sportando per la parola stron*ate??????

    Il nostro codice etico..
    per evitare offese sempre con la stessa radice abbiamo deciso un taglio secco.
    Stupidate va bene :)

  • Theanswer2 18/10/2013, 16.00 Mobile

    Perché non mi avete fatto inviare il messaggio??? Sportando per la parola stron*ate??????

  • Thebigfundamental21 18/10/2013, 15.59 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/10/2013 @ 15:30 )

    Però secondo me ti sfuggono alcune cose, non è che Ray non poteva e loro due si, il punto è che il primo a rompere il giocattolo è stato Ray, questo è un dato di fatto, da li è pian piano partito tutto, poi è ovvio che non li hanno minacciati ...

    Dubito che con i soldi che gli dava in loro credesse 0, Ainge voleva ricostruire ok e li ha scambiati, ma era un po' che Pierce voleva cambiare area e non lo mandava certo a dire, l'altro se davvero lo voleva sarebbe potuto essere un Celtics ha vita, quindi l'essere free agent o no c'entra poco. L'ipocrisia è come hanno trattato Allen per poi finire a fare la stessa cosa. Con Allen hanno sbagliato, non c'è niente da dire, io non li giudicò perché sono andati ai Nets, pur trovandoli abbastanza " buffi " visto le loro dichiarazioni appena un anno prima, ma per come hanno trattato Allen. A me non interessa vedere chi è davvero il traditore e chi no, semplicemente non mi sembra giusto o corretto nei confronti di Allen.

  • RedNation 18/10/2013, 15.30
    Citazione ( Thebigfundamental21 18/10/2013 @ 14:10 )

    Quoto. Tutti e tre, Allen, Garnett e Pierce, volevano andarsene, non è che sono stati scambiati contro la loro volontà. Pensate che da free agent non avrebbero fatto la stessa scelta? Di la potevano vincere e non ci hanno pensato due volte, e tanti ...

    Però secondo me ti sfuggono alcune cose, non è che Ray non poteva e loro due si, il punto è che il primo a rompere il giocattolo è stato Ray, questo è un dato di fatto, da li è pian piano partito tutto, poi è ovvio che non li hanno minacciati di morte se non accettavano la trade, ma anche qui il punto è che ad un certo punto (secondo me anche giustamente) Ainge ha detto "ok, qua non si vince più, ripartiamo", nel momento in cui lui ha fatto sapere la sua idea a Pierce e KG, prova ad immaginare anche che motivazioni potevano avere loro per restare a giocare li, sapendo che il grande capo in te ci crede 0 (e magari pure tu) e HA DECISO di cederti...

  • Baker 18/10/2013, 15.27

    Mahh......i due ex verdi mi stanno cosi' tanto sul culo........da dare ragione a Lebron !!

  • TheTruth 18/10/2013, 14.52 Mobile

    La differenza è che Allen ha voluto andarsene, e andarsene per Miami! KG e Pierce invece ai Ners sono stati mandati! La cosa è ben diversa, e cio che criticavano ad Allen era proprio stata la scelta di Miami!

  • AleGentile25 18/10/2013, 14.50 Mobile

    Il basket in NBA è questo, tutti possono cambiare, e tutti possono parlare!

  • MajesticAB 18/10/2013, 14.43

    disse lbj..

  • SoloKnicks 18/10/2013, 14.38

    Beh, Pierce e (soprattutto) Garnett avevano un carisma fuori dal campo decisamente più importante di Allen.. Posso capire la critica da parte di Wade, non da parte di James però (ricordiamoci pure della sua scelta..)

  • Edoking 18/10/2013, 14.34

    Vabbè allora ha sempre torto! Garnett a Minnesota non ha combinato nulla è andato via per vincere... ha vinto, lui ha fatto bene. Allen è andato a Boston per vincere ha fatto bene anche lui, hanno formato un terzetto di star hanno fatto bene! ok...lo fa LeBron...è un cretino! Va bene criticarlo ma farlo a prescindere mi sembra da beceri!

  • Thebigfundamental21 18/10/2013, 14.10
    Citazione ( paxer 18/10/2013 @ 11:53 )

    bè non proprio...Garnett aveva la no-trade clause, quindi poteva tranquillamente dire di no....per quanto riguarda Pierce è vero che Boston ha cercato di cederlo ma è anche vero che lui da settimane diceva che non voleva far parte di un progetto d ...

    Quoto. Tutti e tre, Allen, Garnett e Pierce, volevano andarsene, non è che sono stati scambiati contro la loro volontà. Pensate che da free agent non avrebbero fatto la stessa scelta? Di la potevano vincere e non ci hanno pensato due volte, e tanti saluti al celtic-pride. Il discorso è perchè Allen non poteva e gli altri due si? Oltretutto lasci la squadra dopo i discorsi dello scorso anno: " sanguino verde, l'estensione enorme per l'età, il voler chiudere ad ogni costo a Boston ". Accidenti da uno che dice di sanguinare verde mi aspetto che continui a giocare in quella squadra anche se è mal voluto, poi da chi? Da Rondo? Secondo me hanno fatto proprio una figura di merda... Alla fine dei conti chi passerà da vero signore è Allen che non ha mai mosso una critica, anche solo per ripicca dopo tutte quelle ricevute, sulla scelta dei suoi ex-compagni, quella stessa scelta per cui loro lo avevano tanto criticato.

  • AlePatri 18/10/2013, 14.08

    Hanno fatto bene

  • StiFl3r 18/10/2013, 14.03


    puff... cosa patetica e ridicola, un paragone assurdo... da un lato c'è una trade (vuoi o non vuoi te ne devi andare) dall'altra c'è una libera scelta da FA di andare proprio a Miami... scelta opinabile, ma sempre scelta. ok, KG aveva la no trade ma uno come lui non sarebbe mai rimasto in una squadra in ricostruzione senza punti di forza e con l'incognita Rondo... quindi cari LBJ e zoppo al seguito... di cosa stiamo parlando..?

  • Mettawp 18/10/2013, 13.58

    Senza vergogna. Pierce e Garnett sono stati ceduti, non se ne sono andati. James scappato da Cleveland per andare a formare un terzetto di star, perché da solo non riusciva a vincere. E parla. Il più forte sul campo, ma fuori dovrebbe imparare a stare zitto.

  • David 18/10/2013, 13.58

    Ma da quale pulpito LeBron???? Tra l'altro, situazioni diversissime messe a confronto. Che buffone, capirei Wade...

  • OttoLamphred 18/10/2013, 13.52
    Citazione ( ButtaLaPasta 18/10/2013 @ 12:45 )

    Come diceva la Sora Lella nel film di verdone: "[...]c'ho un nipote grande grosso e fregnone che scambia 'na sorca per un par de mutande!"

    Grande citazione, ahahahahah

  • sircharles2 18/10/2013, 13.43

    Non hanno capito proprio niente allora, non ci vuole uno studio eh... vabbè non si può pretendere troppo da certi "cervelli".

  • TheGoat2 18/10/2013, 13.37
    Citazione ( nolian 18/10/2013 @ 13:28 )

    poi magari KG è stato a suo tempo troppo duro con Allen, ma le differenze sono enormi!!! non guardare ste differenze sarebbe come paragonare gli addii di LBJ ai Cavs e di DH ai Magic, che hanno abbandonato i rispettivi team proprio quando entravano ...

    E infatti Malone oggi non se lo fila nessuno perchè non ha vinto nulla.
    Comunque queste chiacchiere inutili non mi interessano, voglio vedere una reazione concreta sul campo!

  • nolian 18/10/2013, 13.28

    poi magari KG è stato a suo tempo troppo duro con Allen, ma le differenze sono enormi!!! non guardare ste differenze sarebbe come paragonare gli addii di LBJ ai Cavs e di DH ai Magic, che hanno abbandonato i rispettivi team proprio quando entravano nel periodo migliore della loro carriera, con "l'ultimo-canto-del-cigno" che Malone e Olajuwon a 40anni sono andati a farlo a LA e Toronto (mentre Utah e Rockets rifondavano)...............LBJ e DH hanno scelto dove giocare i periodi migliori della loro carriera, Malone e Hakem sono andati a farsi una sgambata altrove prima del ritiro.........questa non è una critica a LBJ e DH, ma non possono paragonarsi i casi....ecco, meno diversi certo, ma comunque diversi sono gli addii ai C's dei ec-big-three

  • moira 18/10/2013, 13.28

    io sto con RAY

  • Maz199 18/10/2013, 13.23
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2013 @ 13:05 )

    In una Lega dove il 99% dei giocatori crea legami di sangue con le franchigie di appartenenza e con i suoi tifosi, dove i campioni restano a giocare in squadre mediocri mettendo da partite le ambizioni personali e dove gli atleti firmano contratti in ...

    Molto bene Answer .. molto bene. Hai dimenticato di scrivere che è un perdente :D

  • nolian 18/10/2013, 13.23

    sono casi completamente diversi: Allen se n'è andato di testa sua, quando gli altri C's volevan tentare un altra corsa al titolo, in piu se n'è andato ai già odiati rivali nonchè squadra da battere...KG e PP sono stati ceduti da un team che stava rifondando (prima ancora è stato "ceduto" coach Doc Rivers che quei C's li ha forgiati), e sono andati in un team qualsiasi, buono certo, ma non nel team già-campione

  • 3andDefense 18/10/2013, 13.20 Mobile
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2013 @ 13:05 )

    In una Lega dove il 99% dei giocatori crea legami di sangue con le franchigie di appartenenza e con i suoi tifosi, dove i campioni restano a giocare in squadre mediocri mettendo da partite le ambizioni personali e dove gli atleti firmano contratti in ...

    Hai pienamente ragione

  • bruzz81 18/10/2013, 13.16 Mobile

    Un conto e scegliere da free agent di andar a giocare da una tela parte un altra e esserci mandati anche con la no trade di garnet voi ci saresti rimasti in una squadra che nn ti vuole ed in piena ricostruzione? Son due cose differenti Allen era voluto a Boston, se pur con ruolo diverso, mentre pierce e garnett nn facevano più parte del progetto! Mi sembra siano due scelte ben diverse...

  • Marcolpgc 18/10/2013, 13.14
    Citazione ( TheAnswer 18/10/2013 @ 13:05 )

    In una Lega dove il 99% dei giocatori crea legami di sangue con le franchigie di appartenenza e con i suoi tifosi, dove i campioni restano a giocare in squadre mediocri mettendo da partite le ambizioni personali e dove gli atleti firmano contratti in ...

    per carità tutto giusto, ma che ha detto una cazzata almeno si può dire? :D

  • TheAnswer 18/10/2013, 13.05

    In una Lega dove il 99% dei giocatori crea legami di sangue con le franchigie di appartenenza e con i suoi tifosi, dove i campioni restano a giocare in squadre mediocri mettendo da partite le ambizioni personali e dove gli atleti firmano contratti in bianco, perché niente li ripaga di più del sorriso dei tifosi, LeBron è effettivamente un personaggio fuori luogo...cacciatelo finché siete in tempo! ..poi non è nemmeno decisivo..

  • blackberry 18/10/2013, 12.51 Mobile
    Citazione ( Goooo 18/10/2013 @ 12:25 )

    LeBron ha pure il coraggio di parlare, stai zitto pagliaccio.

    Non mi sembra che lebron sia nella posizione etico-professionale di poter criticare la loro scelta. Personalmente ritengo più grave la pagliacciata di lebron del 2010 in mondo visione aggravata dal fatto che non hai nemmeno avuto la.decenza di comunicare in anticipo la.tua scelta alla tua squadra di appartenenza, che tra l altro e casa tua, trattandola alla pari delle altre, quando un minimo di rispetto glielo dovevi e quindi andavano informati prima per rispetto, certamente non in mondo visione,.rispetto alla scelta di accettare di essere tradati da parte di due giocatori che avevano chiaramente chiuso un ciclo e non rientravano ancor più chiaramente nei progetti di.boston...anche se poco prima avevano criticato la scelta di allena...dai qui su parla di correttezza etico professionale, e mi.sembra che lebron non su possa permettere di insegnare qualcosa a qualcuno.

  • ButtaLaPasta 18/10/2013, 12.45

    Come diceva la Sora Lella nel film di verdone: "[...]c'ho un nipote grande grosso e fregnone che scambia 'na sorca per un par de mutande!"

  • ButtaLaPasta 18/10/2013, 12.36
    Citazione ( Ste1990 18/10/2013 @ 11:57 )

    oh ma spero scherziate, come fanno ad avere ragione? Per un bostoniano un discorso è andare agli heat che per 2 anni di fila ti hanno buttato fuori, un altro è andare ai nets! Io penso che nessuno si è incavolato con allen per aver scelto di andar ...

    Quoto tutto. Ma hanno ragione de che ? Allen (grandissimo giocatore, grande rispetto per lui) ha fatto una scelta che ai più non è piaciuta (soprattutto perché dopo tutto il circo dei big 3 degli ultimi anni, se non c'era lui in finale anche quest'anno la pallacanestro avrebbe trionfato sul marketing, e invece è accaduto il contrario). Gli altri due che scelte avevano ? seriamente non a chiacchere. Un conto è andarsene, un conto è concordare con il proprio team l'uscita. Aggiungo solo per il duo Heat, che questa uscita fa il paio con la famosa conferenza stampa in cui prendevano in giro Dirk ...

  • albe3004 18/10/2013, 12.32 Mobile

    hanno ragione i due heat soprattutto su garnett che poteva impedire questo scambio con la sua clausola mentre pierce non aveva questa gran voglia di rimanere anche se non poteva impedire lo scambio..

  • Goooo 18/10/2013, 12.25 Mobile

    LeBron ha pure il coraggio di parlare, stai zitto pagliaccio.

  • towerman 18/10/2013, 12.14

    L'ennesima sparata per alimentare gli animi...

  • HisAirness 18/10/2013, 12.11

    Spero scherziate v2.0: Allen ha lasciato una presunta (molto presunta) contender, Pierce e Garnet sono stati tradati per ricostruire e per quanto esistesse una no-trade clause sono stati gentilmente accompagnati all'uscio. Basta poi analizzare le reazioni dei tifosi Celtis, non mi pare che Garnett e Pierce abbiano suscitato le stesse reazioni provocate dall'addio di Allen, e per quanto Batman e Robin non se lo spieghino, evidentemente una differenza di fondo c'è. Ma poi Lebron, parla di tutto quello che vuoi, sei il numero 1, ma io eviterei di commentare addii altrui...comunque spero vivamente di potermi gustare una bella serie di PO Heat - Nets, le premesse per una sfida incandescente ci sono tutte.

  • RedNation 18/10/2013, 12.10
    Citazione ( OttoLamphred 18/10/2013 @ 12:06 )

    Boston voleva rinnovare con Allen e lui se n'è andato proprio dai più pericolosi avversari dei Celtics. Quest'anno Boston voleva smantellare e/o tankare e Garnett e Pierce sono andati a giocarsi le ultime possibilità di titolo da un'altra parte. M ...

    Mi viene in mente "La scomparsa dei fatti" xD

  • DAngeloRussell 18/10/2013, 12.07

    sono d'accordo con Ste, per me i 2 degli Heat hanno perso un occasione per stare zitti (poi James dopo la pagliacciata di Cleveland come fa a parlare di ste cose??), non hanno scelto loro di andare la, sono stati praticamente costretti, Pierce hanno cercato di venderlo in tutti i modi l'anno scorso, Garnett pure, alla fine sono andati via, è vero Garnett poteva rifiutarsi, ma secondo voi che senso ha stare in un posto dove non ti vogliono piu?? meglio andare via e permettere ai Celtics di rifondare

  • OttoLamphred 18/10/2013, 12.06

    Boston voleva rinnovare con Allen e lui se n'è andato proprio dai più pericolosi avversari dei Celtics. Quest'anno Boston voleva smantellare e/o tankare e Garnett e Pierce sono andati a giocarsi le ultime possibilità di titolo da un'altra parte. Mi piacerebbe capire esattamente come fanno ad essere uguali le due situazioni.

  • scavollo 18/10/2013, 12.04 Mobile
    Citazione ( RedNation 18/10/2013 @ 11:59 )

    Be però è stato Ray a rompere il giocattolo (che mi pare fosse qualcosa di più che una semplice squadra, magari i tifosi verdi possono confermare o correggere), e questo può aver influito un pò sugli stimoli degli altri, che comunque son stati ...

    condivido in pieno....grande giocatore ma anche lui come persona e atteggiamento fa parecchia acqua un po da tt le parti....polemica inutile a mio avviso

  • FBMB 18/10/2013, 12.00 Mobile

    Premesso che io non ho mai condiviso le critiche ad Allen, mi sembra che le due situazioni siano diverse... Allen se n'è andato da free agent, KG e Pierce sono stati tradati per permettere a boston di ricostruire, non è proprio la stessa cosa... poi secondo me Allen fece bene ad andarsene, però il momento e le modalitá erano diverse

  • MrGegio 18/10/2013, 11.59

    Garnett soprattutto ha fatto la sua grande figura di cacca per me: l' anno scorso ha parlato del suo sangue verde e come avrebbe voluto restare in bianco-verde fino a fine carriera, e invece alla prima opportunità datagli per vincere l' anello se ne andato lasciando Rondo e Boston in una situazione pietosa...
    concordo pienamente con le dichiarazioni di Wade e Lebron!

  • RedNation 18/10/2013, 11.59

    Be però è stato Ray a rompere il giocattolo (che mi pare fosse qualcosa di più che una semplice squadra, magari i tifosi verdi possono confermare o correggere), e questo può aver influito un pò sugli stimoli degli altri, che comunque son stati tradati, non è che hanno deciso di cambiare aria, poi con tutta la considerazione che ho di LeBron come giocatore, ma anche come persona tutto sommato (visto quello che gira nella lega), l'ultimo che dovrebbe parlare di certe cose è lui...

  • Marcolpgc 18/10/2013, 11.59
    Citazione ( Ste1990 18/10/2013 @ 11:57 )

    oh ma spero scherziate, come fanno ad avere ragione? Per un bostoniano un discorso è andare agli heat che per 2 anni di fila ti hanno buttato fuori, un altro è andare ai nets! Io penso che nessuno si è incavolato con allen per aver scelto di andar ...

    ma appunto! quoto!

  • Marcolpgc 18/10/2013, 11.57

    dai, i Celtics volevano liberarsi di loro, poche storie... il paragone con Allen non regge molto.

Pagina di 2