Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 13/10/2013, 08.49

I Celtics fanno subito il vuoto e chiudono a +30 sui Knicks

Brutta prova di New York senza Anthony e Chandler. 81-111 il finale

NBA

I Boston Celtics sul parquet della Verizon Wireless Arena di Manchester in New Hampshire sconfiggono 111-81 i New York Knicks privi di Anthony e Chandler tra i tanti e conquistano la prima vittoria in preseason.

Per Boston 6 uomini in doppia cifra: 15 per Kelly Olynyk, 13 per Bradley, Crawford e Brooks, 12 per Sullinger e 11 per Jeff Green.
Nei Knicks 21 con 8 rimbalzi per Ike Diogu, 16 per Touré Murry e 11 per Bargnani. Impressiona il -41 di plusminus di Josh Powell.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 30 Commenti
  • alert 13/10/2013, 20.44
    Citazione ( Nimzowitsch 13/10/2013 @ 16:52 )

    HO visto buona parte della gara(alla fine ho desistito). la partita ovviamente aveva un valore pari a zero. ma doveva essere la gara di bargnani e così non è stato. voglio dire mancano un sacco di titolari, è la tua occasione per mettere un'impron ...

    Diamogli due mesi per valutarlo, che saranno gli stessi che useranno i Knicks prima dell'ASG. Se funge, bene, se no lo scambiano. Spetta al romano darsi da fare. Però mettiamoci in testa che lui non è uno che ti dice passami la palla a Murray o a Hardway....E' fatto così. Punto.

  • Leo976ers 13/10/2013, 20.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 13/10/2013 @ 11:06 )

    Scusa eh, ma da uno che ne prende 5 scarsi di media in carriera per 30 minuti, cosa pretendevi? Che diventasse Rodman solo perche arrivato a NY?

    Spero sempre che migliori....ma credo che tra poco perderò le speranze..grazie anche a blackberry per la risposta che chissà come mai già mi aspettavo....mahhhh ogni volto che penso a bargnani mi sorge un grosso sospiro....

  • Baker 13/10/2013, 18.21

    Meno male ke ho lavorato..........

  • Nimzowitsch 13/10/2013, 16.52

    HO visto buona parte della gara(alla fine ho desistito). la partita ovviamente aveva un valore pari a zero. ma doveva essere la gara di bargnani e così non è stato. voglio dire mancano un sacco di titolari, è la tua occasione per mettere un'impronta nello spogliatoio e impostare così le gerarchie con quelli più scarsi di te. e invece il nulla cosmico da parte sua. anarchia totale in squadra. ho visto un tizio di nome murry (a proposito chi cacchio è costui?) prendersi 21 (V-E-N-T-U-N-O) tiri. e andrea? come al solito molle a rimbalzo (ricordo un'azione in cui si è fatto sovrastare da sullinger che gli ha prima scippato la palla sotto canestro prendendo un rimbalzo offensivo e poi ha messo due punti più tiro libero con fallo di bargnani) e impreciso al tiro. ci si illude che in lui qualcosa cambi dentro, che tiri fuori un centesimo di cattiveria agonistica, e invece.. cmq vabbè come già detto la gara era quella che era a livello di importanza e quindi forse non ha neanche senso dargli addosso però quando gioca così verrebbe voglia di prenderlo a pedate

  • Franko 13/10/2013, 14.05

    Precisa scelta di NY di valutare la consistenza della propria panchina... I Celtic speravano di giocare una gara un minimo più "seria"... Ma la vittoria fa morale da una parte e la sconfitta fa sperare in "zeru" infortuni dall'altra

  • alert 13/10/2013, 13.27
    Citazione ( CelticPride2 13/10/2013 @ 13:20 )

    Indubbiamente le assenze hanno condizionato la partita ma non è accettabile una prestazione del genere dai Knicks..sono contento per la prima vittoria, inutile ma a volte margini cosi ampi possono servire anche per migliorare la chimica di squadra.. ...

    Due considerazioni: i Celtics devono usare la pre-season per darsi un'identità, creare delle gerarchie e accettare il credo Stevens. Quindi la veemenza mostrata ieri era scontata. I knicks giocavano senza i titolari, eccetto Bargnani ed era piena di cestisti in cerca del contratto o di minuti in RS con le conseguenze del caso,vedasi i tiri folli presi senza ritegno e senza criterio.

  • CelticPride2 13/10/2013, 13.20

    Indubbiamente le assenze hanno condizionato la partita ma non è accettabile una prestazione del genere dai Knicks..sono contento per la prima vittoria, inutile ma a volte margini cosi ampi possono servire anche per migliorare la chimica di squadra...la direzione presa per il rebuilding è quella buona

  • alert 13/10/2013, 11.41

    Sospetto che abbia paura di farsi male. Non ama i contatti che inevitabilmente ci sono nel pitturato ed è una cosa che gli americani odiano e disprezzano. Per loro con quel fisico si dovrebbe far sentire invece se può evita. L'ho scrissi tempo fa ma per lui i Knicks sono l'ultima chance di giocare in un team da titolo. Se fallisse finirà per giocare in team perdenti come panchinaro, 15/20 minuti a gara guadagnando 3/5 mln a stagione. Spetta a lui capire cosa vuole, ripeto andando anche contro natura. Ovviamente siamo in pre-seaso per cui è altamente prematuro sentenziare. Aspetto gennaio per tirare le sommee sospetto pure i Knicks.

  • towerman 13/10/2013, 11.38
    Citazione ( Qohelet 13/10/2013 @ 11:00 )

    Il tuo avatar è fantastico!!

    Ahahah
    Grazie :D

  • towerman 13/10/2013, 11.37
    Citazione ( BrunoforBulls21 13/10/2013 @ 10:48 )

    Quando ho visto il quintetto dei Knicks mi sono messo a ridere! Quintetto che faticherebbe contro io minibasket....

    Eh, però loro sono dall'altra parte dell'oceano e, soprattutto, hanno un conto in banca da invidia :P

  • blackberry 13/10/2013, 11.32 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 13/10/2013 @ 11:02 )

    Quoto...poi cazArola sarò ripetitivo ma io Un lungo di 2.11 (o 2.13 non ricordo) anche se è perimetrale non mi può prendere 3 rimbalzi, dico treee!!! In 25 minuti d'impiego...qualcuno che ha visto la partita più dirci se appare un po' più grinto ...

    Ieri sera proprio no....ci sono state situazioni in cui nel dubbio si e proprio scansato dalla mischia...mah la voglia quantomeno di dimostrare un po di grinta non ce stata per niente purtroppo...vedremo...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/10/2013, 11.31 Mobile
    Citazione ( alert 13/10/2013 @ 11:28 )

    Spero che qualcuno abbia visto la gara. Io l'ho vista, sono masochista...ehhehehe e vi posso dire con certezza che c'erano due squadre: una con un gioco, l'altra anarchica da schifo. Lascio a voi indivinare chi fossero i primi e i secondi.----------- ...

    Quoto tutto fino a quando l'ho vista é stato così, Bargnani è Lazy !

  • LelouchViBritannia Account Verificato 13/10/2013, 11.29 Mobile

    Io mi sono addormentato che erano 81-61 nn pensavo finisse di 30.... Boh e poi ho visto i commenti sotto e le valutazioni :/

  • alert 13/10/2013, 11.28

    Spero che qualcuno abbia visto la gara. Io l'ho vista, sono masochista...ehhehehe e vi posso dire con certezza che c'erano due squadre: una con un gioco, l'altra anarchica da schifo. Lascio a voi indivinare chi fossero i primi e i secondi.------------Parlando della gara c'è da dire che con Bargnani in campo sono arrivati sul 42-45, poi tiri insensati, mancanza gioco corale con gli avversari a banchettare a canestro e a passarsela tirando anche con successo dai 9 metri. Bargnani ha fatto una fatica boia, anzi non ci ha capito nulla contro Sullinger, che pur essendo più basso sa come mettersi in post basso per farsi passare la palla, sa come prendere i rimbalzi con una mano, per giunta in traffico e sa anche impedire al romano di ricevere la palla in post. Prigioni da schiaffi, lo apprezzo ma ieri non riusciva a dare un pallone in area. Bargs al solito inguardabile negli aiuti, sospetto che non capisce i tempi o peggio non li vuole fare, mentre in attacco ha tirato male anche per tiri poco in ritmo e ben contestati. I Celtics hanno invece un'identità, il coach li sta plasmando bene; attaccano il ferro se c'è l'opportunità, penetrano e scaricano e fanno transizione se c'è l'occasione. Faranno una stagione nei bassifondi ma con delle buone premesse. Poi col ritorno del genio Rondo........----------Rimbalzi----Ragazzi mettiamoci l'anima in pace, non li prende. Punto. Ieri Sullinger se lo è mangiato per pura capacità di usare il corpo cosa che il romano non sa fare. Non sa come usare il fisico e se trova uno tosto non c'è verso. Poi il computo totale dei rimbalzi è stato imbarazzante non solo per colpa del romano.

  • Theanswer2 13/10/2013, 11.26 Mobile

    Che presa per il culo....

  • Anubi 13/10/2013, 11.06
    Citazione ( Leo976ers 13/10/2013 @ 11:02 )

    Quoto...poi cazArola sarò ripetitivo ma io Un lungo di 2.11 (o 2.13 non ricordo) anche se è perimetrale non mi può prendere 3 rimbalzi, dico treee!!! In 25 minuti d'impiego...qualcuno che ha visto la partita più dirci se appare un po' più grinto ...

    Scusa eh, ma da uno che ne prende 5 scarsi di media in carriera per 30 minuti, cosa pretendevi? Che diventasse Rodman solo perche arrivato a NY?

  • Leo976ers 13/10/2013, 11.02 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 13/10/2013 @ 10:44 )

    questo dimostra ancor di più che Bargnani primo violino non può essere....

    Quoto...poi cazArola sarò ripetitivo ma io Un lungo di 2.11 (o 2.13 non ricordo) anche se è perimetrale non mi può prendere 3 rimbalzi, dico treee!!! In 25 minuti d'impiego...qualcuno che ha visto la partita più dirci se appare un po' più grintoso di toronto?

  • Franko 13/10/2013, 11.01 Mobile

    Ma dai... Sono partite che non dicono nulla....

  • Qohelet 13/10/2013, 11.00 Mobile
    Citazione ( towerman 13/10/2013 @ 10:44 )

    Se non ho sbagliato a fare i conti, il quintetto iniziale dei NYK ha finito con -156 di valutazione

    Il tuo avatar è fantastico!!

  • BrunoforBulls21 13/10/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( towerman 13/10/2013 @ 10:44 )

    Se non ho sbagliato a fare i conti, il quintetto iniziale dei NYK ha finito con -156 di valutazione

    Quando ho visto il quintetto dei Knicks mi sono messo a ridere! Quintetto che faticherebbe contro io minibasket....

  • postbasso 13/10/2013, 10.45 Mobile

    -41 o.O

  • towerman 13/10/2013, 10.44 Mobile

    Se non ho sbagliato a fare i conti, il quintetto iniziale dei NYK ha finito con -156 di valutazione

  • Ironclaw 13/10/2013, 10.44

    questo dimostra ancor di più che Bargnani primo violino non può essere....

  • BrunoforBulls21 13/10/2013, 10.31 Mobile

    Ho visto il primo quarto partita bruttissima Knicks attacco zero ma la difesa ancora peggio......

  • DAngeloRussell 13/10/2013, 10.01

    no Metta no party

  • Timbwrs15 13/10/2013, 09.55 Mobile

    Bargnani male o bene ieri sera???

  • TheBigO 13/10/2013, 09.25 Mobile

    Complimentoni a Powell

  • Fenixwing 13/10/2013, 09.16 Mobile

    -41 di plusminus non è male.

  • BigDog96 13/10/2013, 09.08 Mobile

    Bargnani pessimo ieri sera!

  • TheGoat45 13/10/2013, 08.59 Mobile

    Capisco le assenze ma 30 sono un po' tanti...