Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 14/09/2013, 01.38

Bogut finalmente in buone condizioni fisiche

L'australiano si sente al 100% per la prima volta dopo un lungo periodo

NBA

Andrew Bogut, centro dei Gloden State Warriors, parla con espn del suo stato di salute: 'Sono entusiasta, al 100% e mi aspetto di giocare molti minuti questa stagione. La cosa più importante è non avere un trainer che ti dice che ci sono restrizioni in quello che puoi fare. Posso fare quello che voglio, correre, fare pesi, tirare, giocare cinque contro cinque e nessuno può dirmi che posso giocare solo 20 minuti'

Bogut è nell'ultimo anno di un contratto quinquennale da 60 milioni totali 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 47 Commenti
  • Corgandre 15/09/2013, 23.17
    Citazione ( milanoandwarriors 15/09/2013 @ 00:40 )

    Ahia erroraccio. Quando mai ci avete sweepati, vi abbiamo dato una bella batosta in casa. A me la rivalità con voi mi piace, perchè sana, competitiva e spero duratura!

    non mi esprimo più riguardo ai warriors finché non si ricomincia, inutili chiacchiere su chi è più forte di chi... volevo solo farti notare come anche stasera Nedovic ne abbia messi 17! non è che questo è bravo davvero??

  • Anubi 15/09/2013, 03.08
    Citazione ( milanoandwarriors 15/09/2013 @ 00:40 )

    Ahia erroraccio. Quando mai ci avete sweepati, vi abbiamo dato una bella batosta in casa. A me la rivalità con voi mi piace, perchè sana, competitiva e spero duratura!

    Ok facciamo cosi arriviamo a pari merito noi-voi e i grizzlyes classifica "avulsa" noi quarti, voi quindi e Mem sesti, solo perche mi piacerebbe la prima in casa tanto ne noi ne voi siamo squadre "casalinghe" e difficilmente arriveremmo a gare 7(che finisca in una maniera o nell'altra). E che vinca il migliore!!

  • RedNation 15/09/2013, 02.27
    Citazione ( milanoandwarriors 15/09/2013 @ 00:40 )

    Ahia erroraccio. Quando mai ci avete sweepati, vi abbiamo dato una bella batosta in casa. A me la rivalità con voi mi piace, perchè sana, competitiva e spero duratura!

    Ops xD ero convinto dello sweep, comunque non e' importante :)

  • milanoandwarriors 15/09/2013, 00.40 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/09/2013 @ 17:21 )

    Ma che polemica? xD e comunque sbagli. A parte che non capisco che centri che i Thunder ci hanno battuto ai playoff...oltretutto: 1. non hanno vinto alla grande per niente, con la squadra che avevamo noi poi...(con Lin e Delfino rotti per altro) 2. a ...

    Ahia erroraccio. Quando mai ci avete sweepati, vi abbiamo dato una bella batosta in casa. A me la rivalità con voi mi piace, perchè sana, competitiva e spero duratura!

  • RedNation 15/09/2013, 00.05

    Si sul discorso rivalita' hai ragione, quindi in realta' non ce' una vera rivalita' ne coi Thunder (che magari ce l'hanno con Miami) ne coi Warriors, la mia scelta (cosi' come quella dei tifosi Rockets in generale) credo cada sui Thunder perche' comunque la si vede come la squadra da battere ad ovest (oggi, ma anche per diversi anni a venire), pero' poi delle rivalita' magari nascono anche per altre cose tipo Beverley-Wes, Howard, pero' ecco una rivalita' da tifoso Rockets proprio non la sento coi Warriors, che poi un giorno dovremmo fare i conti anche con loro e' un'altro discorso, pero' ecco in termini di rivalita' pura, dal punto di vista dei Rockets ad oggi, il podio e' sicuramente Thunder, Lakers, Spurs.

  • Thebigfundamental21 14/09/2013, 17.51 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/09/2013 @ 17:21 )

    Ma che polemica? xD e comunque sbagli. A parte che non capisco che centri che i Thunder ci hanno battuto ai playoff...oltretutto: 1. non hanno vinto alla grande per niente, con la squadra che avevamo noi poi...(con Lin e Delfino rotti per altro) 2. a ...

    Diciamo la così: una rivalità c'è quando entrambe le squadre si scontrano ripetutamente nei PO e si eliminano l'un l'altra. Lakers e Suns per dirne una degli ultimi anni... Voi con i Thunder non avete questi trascorsi, vi siete scontrati una volta e loro hanno vinto. Diciamo che con gli Warriors c'è più possibilità di una rivalità visto che siete simili come squadre, al primo approdo PO da anni ( i Thunder hanno già giocato una finale ) ecc.

  • RedNation 14/09/2013, 17.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 14/09/2013 @ 16:27 )

    Senza polemica, ma perché i Thunder!? Ci avete giocato un'unica serie di playoffs e vi hanno battuto alla grande anche senza Westbrook. Per me invece come rivalità siete perfetti con GSW, entrambe giovani squadre, con giovani super star. Dai siete ...

    Ma che polemica? xD e comunque sbagli. A parte che non capisco che centri che i Thunder ci hanno battuto ai playoff...oltretutto: 1. non hanno vinto alla grande per niente, con la squadra che avevamo noi poi...(con Lin e Delfino rotti per altro) 2. anche quando c'era Wes ce la siamo giocata, la seconda poi l'abbiamo forse persa per un fischio, i Warriors li abbiamo sweepati in regular season, allora seguendo il tuo ragionamento neanche cominciamo a discutere di rivalita' coi Warriors, con i quali ai playoff neanche abbiamo giocato, poi direi che pure i Thunder sono una squadra giovane, quindi io ti chiedo, perche' i Warriors? xD...in ogni caso quello che pensano i tifosi dei Rockets e' questo :/ ht tp://bbs.clutchfans.net/showthread.php?t=242861

  • Thebigfundamental21 14/09/2013, 16.27 Mobile
    Citazione ( RedNation 14/09/2013 @ 14:36 )

    Si comunque tutto bello e commovente, ma la rivalita' per i Rockets se ce', e' con i Thunder, non so se sia reciproca la cosa, ad ogni modo Beverley e' gia' pronto xD...Q: Has the summer helped to put some time and distance between you and being publ ...

    Senza polemica, ma perché i Thunder!? Ci avete giocato un'unica serie di playoffs e vi hanno battuto alla grande anche senza Westbrook. Per me invece come rivalità siete perfetti con GSW, entrambe giovani squadre, con giovani super star. Dai siete una bella rivalità

  • Franko 14/09/2013, 15.51 Mobile
    Citazione ( Franko 14/09/2013 @ 15:48 )

    Parlerà il campo per Bogut e per i Warriors... Prevedo annata divertente e vincente!!

    ....poi il nostro centro non sarà tra i migliori ma almeno ha 2 palle esagerate...

  • Franko 14/09/2013, 15.48 Mobile

    Parlerà il campo per Bogut e per i Warriors... Prevedo annata divertente e vincente!!

  • RedNation 14/09/2013, 14.37

    PS, fonte: [ link ]

  • RedNation 14/09/2013, 14.36

    Si comunque tutto bello e commovente, ma la rivalita' per i Rockets se ce', e' con i Thunder, non so se sia reciproca la cosa, ad ogni modo Beverley e' gia' pronto xD...Q: Has the summer helped to put some time and distance between you and being public enemy No. 1 in Oklahoma City?...A: No, I think it’s just starting to be honest. I’m sure I’m going to feel the heat coming out the tunnel every time I play there. So I think that’s only just getting started... Q: For so many reasons, it does seem like Thunder-Rockets has the potential to be the next compelling NBA rivalry. From a fan perspective, those kind of rivalries are awesome. How do you approach it from the perspective of a player?...A: Everyone knows that the tension is there. You’ve got to stay focused on the task at hand and that’s winning basketball games. I think, for us, we’re doing a better job understanding as a team and as a unit what it takes to win basketball games. I think we got a much better idea of that during the playoffs. But this is basketball. This is fun. It’s supposed to be. It’s a fun rivalry between two really good teams and, as a player, that atmosphere is what you live for.

  • dariosk 14/09/2013, 14.34
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2013 @ 14:04 )

    Hai perfettamente ragione, non sarà DPOY, ma neanche scarso da doversi far coprire dagli altri. Questo sposta e non poco i nostri equilibri, se nei playoff realmente faceva infiltrazioni e andava in giro con le stampelle e poi giocava così, non vog ...

    su bogut al 100% per me ci sono pochi dubbi che è top five nba considerando attacco e difesa, bisogna vedere se ha ancora le mani di una volta.....comunque io mi dissocio da polemiche houston-warriors e altre simili, a me piace il basket e nn guadagno nulla ne se vince una ne l'altra....sono solo idee personali, che (nn riferito a te ma in generale) dovremmo poter esprimere tutti senza essere attaccati o litigare ecc....

  • dariosk 14/09/2013, 14.25
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2013 @ 07:01 )

    è una tua opinione, ed è giusto rispettarla, come è giusto dire che io sono completamente in disaccordo e che da uno preparato come te non me l'aspettavo un commento così poco ricco di contenuti e fatti. Iniziamo dalle caviglie di curry, che sicu ...

    probabilmente mi sono espresso male, quello che volevo dire è che A i warriors sono esplosi senza david lee correndo all'impazzata (da qui il dubbio sullo stile di jackson, che avevo espresso anche nel post che ho fatto su di loro un po di tempo fa) e B semplicemente nn sono d'accordo con chi li inserisce tra le sicure ai playoff assieme alle altre 5...poi sono opinioni, gli infortuni e tutto il resto ci può stare per chiunque ovviamente

  • Theanswer2 14/09/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2013 @ 14:04 )

    Hai perfettamente ragione, non sarà DPOY, ma neanche scarso da doversi far coprire dagli altri. Questo sposta e non poco i nostri equilibri, se nei playoff realmente faceva infiltrazioni e andava in giro con le stampelle e poi giocava così, non vog ...

    Pacers a 13? Mah

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 14.04
    Citazione ( SmallMarket 14/09/2013 @ 13:16 )

    Avrò un debole per lui, ma a me Bogut piace un sacco! Da tifoso esterno alle diatribe Warriors-Rockets dico che la verità sta nel mezzo. Non è scarso come difensore, non è uno da "speriamo gli altri coprano", così come non è un intimidatore all ...

    Hai perfettamente ragione, non sarà DPOY, ma neanche scarso da doversi far coprire dagli altri. Questo sposta e non poco i nostri equilibri, se nei playoff realmente faceva infiltrazioni e andava in giro con le stampelle e poi giocava così, non voglio nemmeno immaginare cosa sarebbe da sano, ma non ci penso perché poi rischio di rimanere deluso. Per quanto riguarda i bookmaker, il basket è lo sport da cui ci ricavi di più perché i bookmaker sono degli incompetenti pazzeschi in materia. Queste le quote per il titolo da paddypower: Mia 3.25, okc 7.0, altro 9, lac 11, bkn 11, bulls 13, spurs 13, pac 13, hou 15, ny 20, mem 26, lal 26, gsw 26, nug 35, dal 50, cav 60, celtics 60, wiz 100, minnie 150. Ecco perché i bookmakers non valgono un cazzo. ditemi come gli spurs sono a 13? peggio di clippers e bkn? gsw e mem alla pari coi Lakers ma scherziamo??? poi per me ha più probabilità i blazers che i celtics, wiz o minnie di vincere il titolo. Ma chi cazzo si gioca mai i celtics a una cifra cosi bassa?

  • SmallMarket 14/09/2013, 13.16

    Avrò un debole per lui, ma a me Bogut piace un sacco! Da tifoso esterno alle diatribe Warriors-Rockets dico che la verità sta nel mezzo. Non è scarso come difensore, non è uno da "speriamo gli altri coprano", così come non è un intimidatore alla Howard o Hibbert. Ma il suo lo fa. Ci sono altri centri che verso la fine della scorsa stagione erano altrettanto acciaccati e hanno reso la metà dell'australiano...

  • LolloVirtus 14/09/2013, 12.39 Mobile
    Citazione ( Baker 14/09/2013 @ 02:08 )

    Ahahahahahah........ti sei "fatto" un nuovo amico !!

    Basta leggere la sua incompetenza, uno che ti bas la forza di una squadra da ciò che dicono i bookmakers di basket non i capisce proprio una sega.

  • Theanswer2 14/09/2013, 11.57 Mobile

    Anche io credevo che facesse pietà in difesa bogut, ma dopo questi ultimi playoff in cui ho visto tutte le partite dei warriors mi sono ricreduto... È assolutamente un fattore in difesa, sia contro nuggets che contro spurs mi ha sorpreso molto

  • NothingButDallas 14/09/2013, 11.11 Mobile

    Era per il post di ebanks

  • NothingButDallas 14/09/2013, 11.11 Mobile
    Citazione ( BlackMamba93 14/09/2013 @ 10:46 )

    Esatto. Ormai non sono più certo di nulla. Pensiamo per esempio all'infortunio di westbrook. Totalmente inaspettato e ciò ha significato l'esclusione dal titolo

    Ricorda che dirk è sempre dirk e nn è per nulla finito(vedi ultimi due mesi dopo il rodaggio dall'infortunio), con un centro difensivo come dalembert è il massimo il tedesco poi...calderon è un play ragionatore quello che serviva e soprattutto ellis nn ha mai giocato in un contesto migliore, accanto ad uno che pensa a giocare a la palla e nn al tiro prima, secondo me all star per lui sto anno, carter come sesto uomo è ottimo, marion il suo lo fa ancora, come lunghi di riserva siamo messi abbastanza bene, play e guardie di riserva pure...in attacco siamo un ottima squadra, difensivamente ci servirebbe dalla panca un sefolosha perché siamo scarsi in difesa nel backourt ma chissà, carlisle è un ottimo coach difensivo con un ottimo sistema e soprattutto lo scorso anno con una squadra molto peggiore eravamo ad un passo dai PO, figurati sto anno

  • TWolves92 14/09/2013, 10.59 Mobile

    Una rarità insomma,io ancora sono convinto che Bogut può mostrare tutto il talento che ha,perché per quanto riguarda la sua 1 scelta si po' parlare di sfortuna e non di bust,infortuni su infortuni l'hanno messo al palo,speriamo che da non abbia più problemi

  • BlackMamba93 14/09/2013, 10.46 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 10:21 )

    Guarda io ho una convinzione assoluta, che ai PO la minima cosa puo girarti tutto, chi avrebbe dato Dallas campione 3 anni fa? Penso nessuno a inizio anno, io penso che le prime sei, quindi OKC-SAS-LAC-MEM-GS-HOU possono vincere il titolo, come a Est ...

    Esatto. Ormai non sono più certo di nulla. Pensiamo per esempio all'infortunio di westbrook. Totalmente inaspettato e ciò ha significato l'esclusione dal titolo

  • BlackMamba93 14/09/2013, 10.44 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2013 @ 10:33 )

    Su questo condivido anche gli spazi e le virgole. L'esempio di dallas è perfetto, come lo sarebbe quello di miami 2006 o pistons 2004. Ma anche cose più in piccolo come noi l'anno scorso, prima nemmeno nei playoff speravo, poi ho pensato va beh dai ...

    Senza contare che gara 1 avete perso per un niente! Grandi warriors. Però bogut mi sa che a breve si distruggerà di nuovo

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 10.33
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 10:21 )

    Guarda io ho una convinzione assoluta, che ai PO la minima cosa puo girarti tutto, chi avrebbe dato Dallas campione 3 anni fa? Penso nessuno a inizio anno, io penso che le prime sei, quindi OKC-SAS-LAC-MEM-GS-HOU possono vincere il titolo, come a Est ...

    Su questo condivido anche gli spazi e le virgole. L'esempio di dallas è perfetto, come lo sarebbe quello di miami 2006 o pistons 2004. Ma anche cose più in piccolo come noi l'anno scorso, prima nemmeno nei playoff speravo, poi ho pensato va beh dai a Denver da loro le pigliamo 20 a partita, amgari due in casa le vinciamo. Poi con gli spurs, ho pensato, va beh parker, ginobili, Duncan, poi ci si mettono anche Leonard, green e neal non vinciamo neanche a casa. Invece per inepserienza abbiamo perso gara 1, vinto da loro la 2, e ce la siamo giocata decentemente. Chi lo avrebbe pensato a inizio anno? Nessuno. Quindi può succedere di tutto. Tra le 11 che hai nominato quelle con meno chance sono secondo me ny, mem, gsw e hou, ma possono comunque farcela! Deve girare bene però tutte se la giocano. Io quest'anno sono veramente indeciso se dovessi scommettere. Non credo vincerà ancora miami, okc la vedo peggiorata e guidata da un incompetente, bkn e ny sopravvalutate, indiana mi convince ma devi girargli bene, chicago dipende da rose tanto quanto noi da curry, o a voi con la testolina del bambinone. Mem ha meno talento ma ha sempre sorpreso, clippers non convince griffin, sas boh ogni anno diciamo che è l'ultima tornata invece ci stupiscono ogni anno. A questo punto cerco la quota più alta per i miei warriors, anche se sono che non vinco, ci metto qualche soldo e se mi va bene, ti pago da bere, e lo faccio con tutti i tifosi warriors su sportando.

  • iggy89 14/09/2013, 10.22

    bogut è la chiave di crescita dei warriors oltre a iguodala.. se sta bene alza e non poco il livello della squadra..

  • Anubi 14/09/2013, 10.21
    Citazione ( milanoandwarriors 14/09/2013 @ 10:11 )

    guarda sinceramente può anche giocare meno minuti, basta che poi faccia i playoff come quest'anno, magari senza infiltrazioni può spostare davvero sia difensivamente che offensivamente. Poi cambiati molto no, direi migliorati molto sotto l'aspetto ...

    Guarda io ho una convinzione assoluta, che ai PO la minima cosa puo girarti tutto, chi avrebbe dato Dallas campione 3 anni fa? Penso nessuno a inizio anno, io penso che le prime sei, quindi OKC-SAS-LAC-MEM-GS-HOU possono vincere il titolo, come a Est ce ne sono altre 5 MIA-IND-NYK-BKN-CHI, ecco queste son le contender, ce chi ha piu possibilita, piu esperienza ma bene o male secondo me se la giocano tutte la loro chance. Ti trovi il Barea di turno che diventa la criptonite per Mia et voilat.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/09/2013, 10.13 Mobile

    Mannaggia a Lollovirtus xD Mi date Warriors/Rockets o Rockets/Portland hai PO del 2014 che ci divertiamo davvero ahah

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 10.11
    Citazione ( nolian 14/09/2013 @ 09:31 )

    per me Bogut se fosse uno che è sempre in salute sarebbe davvero uno dei primi 3 C nba... tuttavia, anche se oggi si dice che sia la 100%... sono un estimatore di bogut, meno dei Warriors, ma fossi un tifoso warriors mi augurerei che riuscisse a g ...

    guarda sinceramente può anche giocare meno minuti, basta che poi faccia i playoff come quest'anno, magari senza infiltrazioni può spostare davvero sia difensivamente che offensivamente. Poi cambiati molto no, direi migliorati molto sotto l'aspetto difensivo, invariati offensivamente. Ricordo che il miglioramento non è dovuto solo agli innesti, ma anche al miglioramento del giocatore come singolo. Tutti avranno un anno in più di esperienza, compresa quella playoff che in pochi avevano. Curry ha lavorato su tiro, passaggio e difesa. Thompson sul movimento senza palla. Barnes ha lavorato sul jumper e la difesa perimetrale. Lee sul tiro, come ho scritto prima, e la difesa del pitturato. Bogut si è rimesso in salute che è un grosso miglioramento. Green ha tolto 8kg di massa grassa e messi 8kg di muscoli, bazemore abbiamo visto tutti come è migliorato. Non continuo oltre. Poi non siamo più una sorpresa, siamo diventati più una certezza, non nel senso che vinciamo il titolo, ma che la gente non ci deve sottovalutare, e credo che su questo anche mimex sia d'accordo, o almeno lo spero ;). Mareese prende il posto di landry. Se paragoniamo abbiamo un giocatore con un jumper migliore dalla media, e questa è una situazione che si è vista molto con landry, quindi sarà ripetuta con speights. A rimbalzo, in difesa e come bloccanti sono praticamente uguali. Landry globalmente è più forte, non si discute, MAAAAAA, carl prenderà quasi 7mln l'anno per 4 anni. Maresse invece ne prenderà poco più di 3, per 3 anni, di cui l'ultima se non erro è una team option, quindi a favore della società. Non credo che landry sia il doppio più forte di speights. Inoltre adesso li vale quei soldi, ma fra 3-4 anni? (stesso discorso per iguodala per essere chiari). Speights con 2+1 a 3mln è un affarone. JON invece gioca finchè non torna ezeli che è stato solo sfortunato col ginocchio

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 09:31 )

    Bogut e` un ottimo difensore rispetto a Lee questo e` sicuro, che sia un complimento un po meno... dai su Bogut ottimo difensore, ma dove? Sisi mai visto una vostra partita (certo non ne avro viste magari quanto te), ma ho ancora bene in mente quella ...

    Ma ovvio la partita con voi era appena rientrato. Se guardi le prime partite mon ha fatto una schiacciata, nei playoff, con le infiltrazioni, ma stava meglio prendeva rimbalzi, schiacciava (chiedere a mcgee per conferma) lottava su ogni palla! Che sia meglio di lee in difesa non discutiamo neanche, non ce nessuno che viene qua a dire il contrario a meno che sia sotto l'effetto di stupefacenti!

  • CP3MVP 14/09/2013, 09.58 Mobile
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 02:56 )

    Sei il solito... non capisci proprio nulla, come fai a scrivere una cosa cosi?? Spiagami?? Come fai a dubitare della squadra piu forte a ovest prima e dopo l'oceano pacifico, spiegami?? Curry... mai visto un cecchino cosi, minimo fara 50 triple a ser ...

    Sembra di vedere la descrizione dei Rockets fatta da un tifoso di Houston ...

  • nolian 14/09/2013, 09.31

    per me Bogut se fosse uno che è sempre in salute sarebbe davvero uno dei primi 3 C nba... tuttavia, anche se oggi si dice che sia la 100%... sono un estimatore di bogut, meno dei Warriors, ma fossi un tifoso warriors mi augurerei che riuscisse a giocare 30min per 65 game in regular e essere al 100% ai PO......................................................... sti Warriors comunque anche secondo me sono troppo "pompati"....lo scorso anno sono stati una sorpresa, ma di fatto sono cambiati molto, e le sorprese difficilmente si ripetono...staremo a vedere...alla fine molto secondo me dipenderà, oltre che dalla salute di tutti, da quanto i vari Curry, Barnes, Thompson cresceranno ancora...PS: occhio ai cambi dei lunghi...Marrese non mi convince affatto, JON mi convincerebbe pure, ma anche lui non è che sia una garanzia in termini di salute...

  • Anubi 14/09/2013, 09.31

    Bogut e` un ottimo difensore rispetto a Lee questo e` sicuro, che sia un complimento un po meno... dai su Bogut ottimo difensore, ma dove? Sisi mai visto una vostra partita (certo non ne avro viste magari quanto te), ma ho ancora bene in mente quella che avete giocato contro di noi. Sul tubo c'e` ancora quel bellissimo "condensed" di meno di 3 minuti sulla vostra difesa proprio in quella partita. Lee che viene battuto in penetrazione (dalla linea dei 3 punti, quindi non proprio vicinissimo a canestro) da Asik in palleggio, Asik!! HAHAHAHAHA

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 09.16
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 08:10 )

    Solo un appunto sulla salute di Curry, non puoi dire che non ci sono dubbi perche lo sai meglio di me che gioca molte volte sul dolore(GRANDISSIMO merito), pero non puoi dirmi che se un ragazzo di 25 anni deve fare infiltrazioni per giocare i PO, s ...

    beh se dovessimo seguire sempre i bookmakers allora non avrebbe senso scommettere, non è che chi ha la quota più bassa vince. Spesso è anche incompetenza, o almeno dove faccio scommesse io ho visto quote indecenti. Esempio: quotano i Lakers e i celtics per la vittoria finale con quote più basse di quelle dei rockets e warriors, e qua siamo entrambi d'accordo che le nostre due squadre sono nettamente superiori a i lacustri e i celtici. Il tuo commento sulla difesa di bogut è una cagata pazzesca perché è un ottimo difensore, e questo mi fa dubitare se hai mai visto una nostra partita o commenti solo per sentito dire. Io non ho nessuno odio verso i rockets, ce l'ho solo contro i Lakers, e parzialmente coi knicks (ma è solo per la carmelo trade), e questo lo dico perché amo la NBA e lo spettacolo, e spero che vinca sempre chi se lo merita di più, quindi se i rockets si dimostrano più forti dei warriors, spero facciano più strada, comunque personalmente spero che ci incontreremo nei playoff, sarebbe molto bello per mettere una pezza su questa discussione ;)

  • Goooo 14/09/2013, 08.25 Mobile

    Al momento, non c'è paragone tra Warriors e Rockets, veramente io non riesco a capire dove si vogliano trovare debolezze a Golden State apparte le condizioni fisiche di giocatori importanti, che è vero che potrebbero dare gravi problemi, ma non sono gli unici ad avere questo rischio/problema che al momento non c'è, si può fare più o meno lo stesso discorso per molte altre squadre anche importanti...comunque con un duo Harden-Howard si è destinati a diventare una contender, ma non quest'anno con gli attuali giocatori e soprattutto mai a livello degli Warriors, il prossimo anno sicuramente con una sicura grande offseason in arrivo possono probabilmente diventare anche piu forti, ma ora non lo sono e neanche di poco...

  • Anubi 14/09/2013, 08.10

    Solo un appunto sulla salute di Curry, non puoi dire che non ci sono dubbi perche lo sai meglio di me che gioca molte volte sul dolore(GRANDISSIMO merito), pero non puoi dirmi che se un ragazzo di 25 anni deve fare infiltrazioni per giocare i PO, sia il simbolo della salute, io NON GLI AUGURO NULLA ANZI CHE STIA SEMPRE AL 110% sinceramente, pero io i miei dubbi ce li ho e me li tengo. [ link ] penso che te lo ricordi... puo capitare a tutti... non lo so... pero non lo credo. Poi sul resto sono opinioni, per me Bogut sano non vale un buon centro, semplicemente perche ha una difesa che va dallo scarso al "spero che coprano gli altri", immaginiamoci se e` anche injury prone, poi hai ragione sul fatto che e` l'ultimo anno di contratto e sinceramente non so se fossi un tifoso Warriors cosa sperare, ti fa la stagione della vita ecco che il contrattone non glielo leva nessuno (anche perche non potete muovervi piu di tanto sul mercato FA).

  • Anubi 14/09/2013, 08.07

    Pero poi non rompere che si paragonano Warriors e Rockets che sei tu il primo a farlo, a parte Lollo che mi ha tirato in ballo personalmente, siete voi (tu e chi lo fa) a tirare in ballo un "testa a testa" che da parte mia non esiste, lo vedi solo tu che i "dubbi sono pari pari" noi ne abbiamo di ben diversi dai vostri (diversi non meno grandi), pero ti do un consiglio, non guardare quello che dicono "gli esperti", se puoi guarda quello che dicono i bookmakers, perche un esperto che non ci perde nulla puo dire baggianate, un bookmakers che ci perde (o guadagna) dei soldi invece qualche cavolata prova a evitarla. Ti metto un piccolo riassuntino [ link ] se Houston va dagli 11/1 ai 18/1 e Golden State va da 20 a 34 io qualche domandina me la farei... saran tutti pirla, tutti tifosi Rockets, mah non so, puo benissimo essere.

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 07.03

    ah e per la cronca visto che va di moda paragonare warriors a rockets, harden ha giocato lo stesso numero di partite di curry l'anno scorso

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 07.01
    Citazione ( dariosk 14/09/2013 @ 02:46 )

    io dico la mia, secondo me sono troppo pompati sti warriors, dipendono da tanti fattori incerti, dalle caviglie di curry allo stile di gioco che sceglierà jackson al ruolo di david lee e alla salute di bogut...ah anche la storia su chi va in panchin ...

    è una tua opinione, ed è giusto rispettarla, come è giusto dire che io sono completamente in disaccordo e che da uno preparato come te non me l'aspettavo un commento così poco ricco di contenuti e fatti. Iniziamo dalle caviglie di curry, che sicuramente non sono simbolo di solidità ma qua sta diventando una leggenda metropolitana; 1a stagione 80/82 presenze per un totale di 2 assenze, 2a stagione 74/82 presenze 8 assenze, 3a stagione 26/66 presenze 40 assenze, 4a stagione 78/82. Allora a me non sembra che steph sia l'unico ad essere caduto in un infortunio serio, basti guardare rondo quest'anno ne ha perse 53 quest'anno, Chris paul nel 2009/2010 ne ha perse 27, ma queste partite non giocate sono dovute a un brutto infortunio che non si augura a nessuno, poi gli esempi sono tantissimi. Questo per dire che se togliamo la terza stagione di curry, che la maggior parte l'ha persa per colpa di un infortunio serio, tanto quanto quelli di rondo e paul, e molti altri, abbiamo un totale di 14 partite non giocate su 246, ovvero il 95% delle partite le ha giocate (e per essere pignolo quest'anno due delle quattro non le ha giocate per precauzione per i playoff). Inoltre sta usando una specie di cavigliera, da metà dell'annata appena finita che lo protegge completamente dalle storte, l'unico problema è che è talmente rigida e solida sta protezione che se gli si gira, si sfrega sulla pelle, e quello gli causa molto dolore, ma comunque gli fa perdere un giorno di allenamento, al posto di una settimana per una distorsione, e perché questo non si efficacie serve una storta come quella della terza stagione, che sinceramente può succedere un po a chiunque. Poi metti in dubbio lo stile che userà coach Jackson, io ti rispondo che userà lo stesso identico dell'anno scorso, con l'aggiunta di molta più corsa per sfruttare la transizione di iggy, e più responsabilità offensive per barnes, che in un certo senso avrà la pesante eredità di jack. Per il resto cosa dovrebbe cambiare? Speights è un giocatore che tirerà dalla media come landry e anche da sotto. Douglas sarà specialista difensivo, o'neal porta esperienza e un backup finchè non torna ezeli, abbiamo giovani aggiunte come bazemore e nedovic che non faranno cambiare stile di gioco a Jackson, quindi il problema di come giocheremo non sorge affatto. Il ruolo di lee sarà lo stesso dell'anno scorso. Ha lavorato molto sulla difesa del pitturato e sulla meccanica di tiro, in quanto dice che riguardando i filmati ogni tiro che ha sbagliato era chiaramente non in euqilibrio, e quindi ha lavorato su questo, aggiungendo un tiro da 3 solido dagli angoli e "top of the key" anche se ha detto che difficilmente Jackson aggiungerà questo scenario nel playbook. La salute di bogut, è sicuramente un'incognita ma secondo me partire al 100% in una stagione è un grosso bonus, e per di più ricordati che gioca per un nuovo contratto, il che significa che se l'anno scorso aveva un minimo dolore si fermava, quest'anno se si taglia un unghia in regular season gioca eccome. Poi non sto dicendo che non sia professionale, perché nei playoff lui faceva le iniezioni alle caviglie che lo facevano stare in piedi 6 ore, poi per il tempo in mezzo alle partite girava con le stampelle la maggior parte del tempo. Per la psotseason dimmi chi dovrebbe intimorirci? I mavs, i Lakers, new orleans, minnie, i blazers? (le ultime penso e spero ce la faranno). Cosa hanno loro che noi non abbiamo? L'unica cosa su cui sono d'accordo è il titolo. Quello è chiaramente fuori dalla nostra portata, ma come tanti ne parlano ingiustamente, se ne parla ingiustamente anche per i rockets, i clippers, secondo me anche i Thunder, anche se una minima chance ce l'hanno, i nets. Poi su questo possiamo dire quello che vogliamo, ne te ne io abbiamo la sfera di cristallo.

  • milanoandwarriors 14/09/2013, 06.39
    Citazione ( Anubi 14/09/2013 @ 02:56 )

    Sei il solito... non capisci proprio nulla, come fai a scrivere una cosa cosi?? Spiagami?? Come fai a dubitare della squadra piu forte a ovest prima e dopo l'oceano pacifico, spiegami?? Curry... mai visto un cecchino cosi, minimo fara 50 triple a ser ...

    hahaha lo sai che tutti gli "esperti NBA" dicono che i tuoi rockets sono più forti dei warriors? Quando le incertezze dei rockets sono pari pari a quelle dei warriors. Io non mi gaserei troppo se fossi in te, meglio tenere un profilo basso

  • Anubi 14/09/2013, 02.56
    Citazione ( dariosk 14/09/2013 @ 02:46 )

    io dico la mia, secondo me sono troppo pompati sti warriors, dipendono da tanti fattori incerti, dalle caviglie di curry allo stile di gioco che sceglierà jackson al ruolo di david lee e alla salute di bogut...ah anche la storia su chi va in panchin ...

    Sei il solito... non capisci proprio nulla, come fai a scrivere una cosa cosi?? Spiagami?? Come fai a dubitare della squadra piu forte a ovest prima e dopo l'oceano pacifico, spiegami?? Curry... mai visto un cecchino cosi, minimo fara 50 triple a sera, se non si annoia prima, Bogut, miglior centro NBA a mani bassissime e sbadigliando, a volte non gioca perche ha altri cavoli suoi ma non e` importante. Barnes e` il nuovo Lebron ma con piu tiro, la panchina ci sono tutti giocatori che MINIMO sarebbero titolari nelle altre 29 squadre... boh non capisco come fai a pensare che non arrivino ad almeno almeno almeno 85-90W poi vanno ai PO contro gli Yankees! No perche qui la percezione media sembra questa e parlo di media perche i picchi son ben piu alti! P.S. Post ad alto contenuto di sarcasmo, che non vuole mancare di rispetto a nessuno tifoso dei Warriors.

  • dariosk 14/09/2013, 02.46

    io dico la mia, secondo me sono troppo pompati sti warriors, dipendono da tanti fattori incerti, dalle caviglie di curry allo stile di gioco che sceglierà jackson al ruolo di david lee e alla salute di bogut...ah anche la storia su chi va in panchina...per me rischiano di nn fare la postseason, nn dico che nn la faranno, ma ci potrebbe stare....di certo per il titolo proprio no imho

  • RedNation 14/09/2013, 02.37
    Citazione ( LolloVirtus 14/09/2013 @ 01:50 )

    Ssssssh non lo dire a Mimex, è riuscito a dire che Parsons è forte quanto Iguodala e Asik è migliore (!!!) di Bogut :)

    Subito arriva xD

  • Baker 14/09/2013, 02.08
    Citazione ( LolloVirtus 14/09/2013 @ 01:50 )

    Ssssssh non lo dire a Mimex, è riuscito a dire che Parsons è forte quanto Iguodala e Asik è migliore (!!!) di Bogut :)

    Ahahahahahah........ti sei "fatto" un nuovo amico !!

  • Theanswer2 14/09/2013, 02.05 Mobile

    Speriamo vada tutto bene

  • LolloVirtus 14/09/2013, 01.50 Mobile
    Citazione ( LelouchViBritannia 14/09/2013 @ 01:47 )

    Alla Oracle Arena si prevede una stagione ricca di soddisfazioni....

    Ssssssh non lo dire a Mimex, è riuscito a dire che Parsons è forte quanto Iguodala e Asik è migliore (!!!) di Bogut :)

  • LelouchViBritannia Account Verificato 14/09/2013, 01.47 Mobile

    Alla Oracle Arena si prevede una stagione ricca di soddisfazioni....