Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 25/08/2013, 16.08

Paul George: 'In futuro sarò l'MVP della NBA'

La stella degli Indiana Pacers parla con Slamonline.com

NBA

Paul George, autentico trascinatore dei Pacers nella sua prima stagione da leader del reparto esterni, durante una intervista con  Slamonline.com afferma: 'Non sono neanche vicino a quello che voglio ottenere, ma penso di aver fatto qualche passo nella giusta direzione. In futuro voglio il premio di MVP, fare le olimpiadi ed essere un perenne ALL-Star'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 73 Commenti

Pagina di 2

  • RedNation 26/08/2013, 14.38

    Ad ogni modo, giusto o sbagliato che sia fare queste dichiarazioni, il ragazzo ha tutto per essere fra i migliori, quindi e' anche un potenziale MVP, la testa e la qualita' difensiva sono gia' ad alto livello, offensivamente deve sicuramente ampliare il suo arsenale, ma se lo fa (e io credo lo fara') sara' uno dei giocatori piu' completi e forti in circolazione. Io vedo abbastanza T.Mac in sto qua, magari (togliamo pure "magari") con meno talento, ma con qualcosa in piu' dal punto di vista mentale...

  • Rodman91 26/08/2013, 10.07

    ok pensare di essere/diventare il migliore,ma occhio a non montarsi troppo la testa. in ogni caso è sulla buona strada,auguri.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/08/2013, 08.35 Mobile
    Citazione ( flococo 26/08/2013 @ 08:32 )

    molto interessante sopratutto i primi secondi.

    Eh eh ! He is The most int. man in the NBA xD

  • flococo 26/08/2013, 08.32
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/08/2013 @ 08:28 )

    http://youtu.be/P0kFBKQ-exs Prova dovrebbe essere questo ma con l'iPhone é complesso per me perché nn mi si vede , comunque si chiama RUDY gay all star promotion ... Cioè io nn credo di aver mai visto niente del genere e infatti da quell'anno lo ...

    molto interessante sopratutto i primi secondi.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/08/2013, 08.31 Mobile
    Citazione ( flococo 26/08/2013 @ 08:29 )

    SE fosse restato a Memphis,anche se credo che la dirigenza lo abbia scambiato perchè non credevano di arrivare tanto lontani

    E ti dirò ero uno di quelli che pensava che MEM andasse in calando e di molto dopo lo scambio e invece..... Molto ridimensionati per via delle scelte societarie mi dispiace per Hollins..

  • OttoLamphred 26/08/2013, 08.30

    Ma possibile che in queste uscite da Duro del Roadhouse che hanno i giocatori NBA, quasi nessuno mette al primo posto tra le cose che vuole il vincere? ASG, MVP, tutti premi individuali

  • flococo 26/08/2013, 08.29
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/08/2013 @ 08:26 )

    Si oltre che in difesa io dico che RUDY é anche Clutch, se la palla scotta o a lui o a Joe JOHNSON che sono in certe partite mangiapalloni da paura ma la buttano dentro se conta !

    SE fosse restato a Memphis,anche se credo che la dirigenza lo abbia scambiato perchè non credevano di arrivare tanto lontani

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/08/2013, 08.28 Mobile
    Citazione ( flococo 26/08/2013 @ 08:21 )

    lo sai che forse è vero che nn è mai stato ASG?Comunque lo citavo solo per rendere l'idea di un giocatore molto forte in difesa.Ma il video non lo trovo

    [ link ] Prova dovrebbe essere questo ma con l'iPhone é complesso per me perché nn mi si vede , comunque si chiama RUDY gay all star promotion ... Cioè io nn credo di aver mai visto niente del genere e infatti da quell'anno lo voto sempre xD

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/08/2013, 08.26 Mobile
    Citazione ( flococo 26/08/2013 @ 08:21 )

    lo sai che forse è vero che nn è mai stato ASG?Comunque lo citavo solo per rendere l'idea di un giocatore molto forte in difesa.Ma il video non lo trovo

    Si oltre che in difesa io dico che RUDY é anche Clutch, se la palla scotta o a lui o a Joe JOHNSON che sono in certe partite mangiapalloni da paura ma la buttano dentro se conta !

  • flococo 26/08/2013, 08.21
    Citazione ( LelouchViBritannia 26/08/2013 @ 08:12 )

    Gay sai che mi pare ancora nn lo abbia mai fatto ??? E vista la squadra in cui gioca e le Ali ad Est nn credo ci andrà presto .,, E dire che meriterebbe la convocazione solo per il video auto promozionale con cui chiese di essere votato se non lo ...

    lo sai che forse è vero che nn è mai stato ASG?Comunque lo citavo solo per rendere l'idea di un giocatore molto forte in difesa.Ma il video non lo trovo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 26/08/2013, 08.12 Mobile
    Citazione ( flococo 26/08/2013 @ 08:01 )

    è molto forte in difesa e un buon attaccante,ma per essere MVP devi essere forte sopratutto in attacco.Lui potrà sicuramente giocare tanti ma tanti ASG ma giocatori come lui Igy Gay gran e similari che siano mai MVP ne dubito.

    Gay sai che mi pare ancora nn lo abbia mai fatto ??? E vista la squadra in cui gioca e le Ali ad Est nn credo ci andrà presto .,, E dire che meriterebbe la convocazione solo per il video auto promozionale con cui chiese di essere votato se non lo hai mai visto te lo consiglio un MUST del cortometraggio americano xDxD

  • flococo 26/08/2013, 08.01

    è molto forte in difesa e un buon attaccante,ma per essere MVP devi essere forte sopratutto in attacco.Lui potrà sicuramente giocare tanti ma tanti ASG ma giocatori come lui Igy Gay gran e similari che siano mai MVP ne dubito.

  • DavideMasonPisellino 26/08/2013, 01.32
    Citazione ( CP3MVP 25/08/2013 @ 22:53 )

    Io non ho detto che il sistema Pacers gli ha "gonfiato" i numeri (anche se potrebbe essere, visto che George era quasi l'unica opzione offensiva tra gli esterni, senza Granger) ... E comunque non ho mai detto che sia scarso, assolutamente...ho sempli ...

    certo ognuno intravede del potenziale diverso in ogni giocatore...io penso sarà nell'elite della lega per anni...però poi magari dimostra il contrario quest'anno...a me piace moltissimo e su due lati del campo

  • Pito 26/08/2013, 01.29 Mobile
    Citazione ( dariosk 26/08/2013 @ 01:24 )

    ennesima conferma del discorso che facevo ieri, abbiamo tutti un bel margine di crescita

    giusto...ha reali chance di MVP???io sono scettico......per il tipo di giocatore che è più che per il valore.....

  • dariosk 26/08/2013, 01.24

    ennesima conferma del discorso che facevo ieri, abbiamo tutti un bel margine di crescita

  • dariosk 26/08/2013, 01.23
    Citazione ( samusaran 25/08/2013 @ 18:13 )

    Concordo, peraltro sotto lui dice voglio essere, non sarò. È un suo obiettivo, un suo punto di arrivo a cui guarda, non ha detto "sarò mvp" come messo nel titolo che travisa le sue parole

    nell'intervista dice chiaramente quello che riporta il titolo. qua nessuno inventa niente

  • dariosk 26/08/2013, 01.16
    Citazione ( 011StateOfMind 25/08/2013 @ 18:20 )

    scusa non ho letto il tuo commento ma è la prima cosa che ho pensato pure io... hanno cambiato le sue parole nel titolo.

    nessuno ha cambiato niente, se andate a leggere l'intervista completa george dice 'I can see myself being MVP' , controllate bene prima di parlare please

  • Marcus 26/08/2013, 00.27 Mobile

    Ma questo furbone sa chi si dichiara l'anno prossimo? Non ha mai avuto notizie del neo #22 da Kansas? E questo dice di essere l'MVP tra qualche anno? Egemonia canadese

  • CP3MVP 25/08/2013, 22.53 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 25/08/2013 @ 21:06 )

    Secondo me sbagli...questo è forte per davvero e il sistema dei pacers non mi pare gonfiare i numeri...ma sono opinioni :)

    Io non ho detto che il sistema Pacers gli ha "gonfiato" i numeri (anche se potrebbe essere, visto che George era quasi l'unica opzione offensiva tra gli esterni, senza Granger) ... E comunque non ho mai detto che sia scarso, assolutamente...ho semplicemente detto che secondo me non è un top player ... Poi ovvio sono opinioni :)

  • TheGoat2 25/08/2013, 22.47 Mobile
    Citazione ( TheGoat2 25/08/2013 @ 22:40 )

    La tenacia non gli manca, il talento anche, non so se raggiungerà tutti i traguardi prefissati ma riuscirà sicuramente a puntare in alto! --- Riguardo la discussione sorta tra gli utenti qui sotto, non nego che nei post di certa gente sia EVIDENTE ...

    *BrunoForBulls, sorry :-)

  • TheGoat2 25/08/2013, 22.40 Mobile

    La tenacia non gli manca, il talento anche, non so se raggiungerà tutti i traguardi prefissati ma riuscirà sicuramente a puntare in alto! --- Riguardo la discussione sorta tra gli utenti qui sotto, non nego che nei post di certa gente sia EVIDENTE il tentativo di portare acqua al proprio mulino, checché se ne dica... Ma nonostante tutto è normale dai, è la natura dei tifosi sportivi! Non per fare il rognoso ma menzione speciale a Bulls_98 o quel che è: va bene che sei giovane, ma certi commenti sono davvero infantili! Non commentiamo solo per dare "aria alla bocca". :-)

  • rooster 25/08/2013, 22.14

    Il ragazzo è ambizioso, ha le potenzialità e la determinazione per provare a farcela

  • Goooo 25/08/2013, 22.04 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 25/08/2013 @ 21:54 )

    scusami tanto...ma non darmi del tipo che si diverte e non spiega per poi dire agli altri che sono irrispettosi. Ho provato invano a discutere con te sulla tua squadra scrivendo kilometri e kilometri di noiose motivazioni personali (http://www.sporta ...

    In quella discussione io dicevo che quello che dicevi tu era contadditorio perchè i se che davi ai Cavs si potevano dare sia agli Wizards o i Pistons...ma per una vecchia discussione adesso mi hai preso per l'opposto che sono, ovvero qualcuno con cui non si può discutere, tutt'altro, te lo possi garantire io e chiunque abbia avuto una discussione con me (giangy83 ha frainteso quel mio commento), non mi piace passare per il classico tifoso che difende la squadra..quindi visto che non sei l'ultimo arrivato ti chiedo comunque spiegazioni, perchè quell'ultima frase proprio non l'ho capita.

  • SmallMarket 25/08/2013, 21.54
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 20:20 )

    Ho detto che non aveva senso solo una frase di SmallMarket (che per qualche motivo strano ao diverte e non spiega) non tutto il suo discorso, quello che dici tu su di me è irrispettoso, perchè sono semplicemente false, hai capito male cosa ho scrit ...

    scusami tanto...ma non darmi del tipo che si diverte e non spiega per poi dire agli altri che sono irrispettosi. Ho provato invano a discutere con te sulla tua squadra scrivendo kilometri e kilometri di noiose motivazioni personali ([ link ] --> mi hai dato dell'incoerente e del contraddittorio senza mai rispondermi o cambiando discorso... Quindi scusami tanto se non sento la necessità di stare qui di nuovo a tentare di spiegarmi e avere un colloquio con te perché tanto so che vado a sbattere contro un muro. NB: mai parlato di Irving o dei Cavs in questo topic.... Per me la discussione finisce qui

  • Thebigfundamental21 25/08/2013, 21.43 Mobile
    Citazione ( DavideMasonPisellino 25/08/2013 @ 21:06 )

    Secondo me sbagli...questo è forte per davvero e il sistema dei pacers non mi pare gonfiare i numeri...ma sono opinioni :)

    Si infatti, non sono certo i Suns di qualche anno fa, dubito che un sistema difensivo come Indiana lo abbia tanto " gonfiato "

  • Pito 25/08/2013, 21.23 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/08/2013 @ 19:52 )

    Stai esagerando io non capisco cosa ha detto di male. È la sua opinione chè molto vicino alla realtà xché non si puo giudicate un giocatore da UNA stagione in una squadra con un grande sistema per quanto puo essere bravo george

    secondo me se questo giocatore in questa unica stagione(la prima da titolare fisso ricordo) è all star.....porta la squadra(di cui è la stella,visto che granger si è fatto male) alle finali di conference a gara 7 con i futuri campioni NBA......per me si può giudicare....

  • DavideMasonPisellino 25/08/2013, 21.06 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 25/08/2013 @ 20:17 )

    Mah MVP ho i miei dubbi ... Secondo me è un giocatore "pompato" dal sistema in cui gioca, quindi non un top player, anche se è a tutti gli effetti il leader dei Pacers ...

    Secondo me sbagli...questo è forte per davvero e il sistema dei pacers non mi pare gonfiare i numeri...ma sono opinioni :)

  • DurantMania 25/08/2013, 20.29 Mobile

    L'atteggiamento è quello giusto però di giocatori davanti a lui ne ha per vincere l'MVP, in ogni caso ha un grandissimo futuro che lo aspetta.

  • BrunoforBulls21 25/08/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( giangy83 25/08/2013 @ 19:59 )

    Qualcuno per caso lo ha zittito, insultato o detto che ha scritto delle cose stupide senza senso? No. Cosa che però insiste a fare nei confronti di chi osa scrivere un'opinione non positiva o critica nei confronti della sua squadra. Queste son tutte ...

    A me sembra che tu lo hai criticato più di quanto lui a te... Cmq vai a leggere gli Ultimi tuo commenti Sul tuo profilo e vedrai che hai litigato con un sacco di utenti per motivi "stupidi" tifosi wolvs perche montano i loro giocatori redazione per aver dato un voto più alto al mercato dei grizx di quello di ind

  • sanseverotrento 25/08/2013, 20.22 Mobile
    Citazione ( sanseverotrento 25/08/2013 @ 20:21 )

    Perenne all star sicuro, mvp non so,si parla di un altro mio pupillo, dopo drummond ieri

    Olimpiadi pure

  • sanseverotrento 25/08/2013, 20.21 Mobile

    Perenne all star sicuro, mvp non so,si parla di un altro mio pupillo, dopo drummond ieri

  • Goooo 25/08/2013, 20.20 Mobile
    Citazione ( giangy83 25/08/2013 @ 19:59 )

    Qualcuno per caso lo ha zittito, insultato o detto che ha scritto delle cose stupide senza senso? No. Cosa che però insiste a fare nei confronti di chi osa scrivere un'opinione non positiva o critica nei confronti della sua squadra. Queste son tutte ...

    Ho detto che non aveva senso solo una frase di SmallMarket (che per qualche motivo strano ao diverte e non spiega) non tutto il suo discorso, quello che dici tu su di me è irrispettoso, perchè sono semplicemente false, hai capito male cosa ho scritto, non sono quel tipo di tifoso, co tengo a precisarlo, sei il primo che mi dice queste cose, per precisare.

  • CP3MVP 25/08/2013, 20.17 Mobile

    Mah MVP ho i miei dubbi ... Secondo me è un giocatore "pompato" dal sistema in cui gioca, quindi non un top player, anche se è a tutti gli effetti il leader dei Pacers ...

  • giangy83 25/08/2013, 19.59
    Citazione ( BrunoforBulls21 25/08/2013 @ 19:52 )

    Stai esagerando io non capisco cosa ha detto di male. È la sua opinione chè molto vicino alla realtà xché non si puo giudicate un giocatore da UNA stagione in una squadra con un grande sistema per quanto puo essere bravo george

    Qualcuno per caso lo ha zittito, insultato o detto che ha scritto delle cose stupide senza senso? No. Cosa che però insiste a fare nei confronti di chi osa scrivere un'opinione non positiva o critica nei confronti della sua squadra. Queste son tutte opinioni, scritte senza offendere nessuno. Un po' di rispetto e di coerenza sarebbero contemplate prima di mettere mano alla tastiera...

  • BrunoforBulls21 25/08/2013, 19.52 Mobile
    Citazione ( giangy83 25/08/2013 @ 19:19 )

    "ha fatto solo UNA grande stagione da leader, aspettiamo un altro anno e vediamo come si comporterà col ritorno di Granger..." --------- "secondo me per il futuro Irving, Durant ed Harden sono davanti a George comunque" coerenza......coerenza....lan ...

    Stai esagerando io non capisco cosa ha detto di male. È la sua opinione chè molto vicino alla realtà xché non si puo giudicate un giocatore da UNA stagione in una squadra con un grande sistema per quanto puo essere bravo george

  • SmallMarket 25/08/2013, 19.51

    LOL.......................

  • Goooo 25/08/2013, 19.23 Mobile
    Citazione ( giangy83 25/08/2013 @ 19:19 )

    "ha fatto solo UNA grande stagione da leader, aspettiamo un altro anno e vediamo come si comporterà col ritorno di Granger..." --------- "secondo me per il futuro Irving, Durant ed Harden sono davanti a George comunque" coerenza......coerenza....lan ...

    Stai delirando, veramente.

  • giangy83 25/08/2013, 19.19
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 19:14 )

    Ti ho fatto qualcosa di male per caso? Quando mai ho sminuito George? Ho sbagliato a dire quarto anzichè terzo mamma mia chiedo venia, sono proprio un furbetto che voleva portare acqua al suo mulino hai ragione

    "ha fatto solo UNA grande stagione da leader, aspettiamo un altro anno e vediamo come si comporterà col ritorno di Granger..." --------- "secondo me per il futuro Irving, Durant ed Harden sono davanti a George comunque" coerenza......coerenza....lanci il sassolino e poi piangi e ti scaldi se qualcuno te lo lancia indietro. dirai che sono tue opinioni? Ok, sono opinioni anche quelle degli altri a differenza che tu dici agli altri che sono discorsi senza senso...

  • Goooo 25/08/2013, 19.14 Mobile
    Citazione ( giangy83 25/08/2013 @ 19:10 )

    E per terminare, visto che per portare acqua al tuo mulino hai dato anni di esperienza in piu a George, visto che tuo idolo entra anch'egli nel terzo anno di NBA (come fu per George lo scorso anno), vediamo fin dove porta i Cavaliers quest'anno. Con ...

    Ti ho fatto qualcosa di male per caso? Quando mai ho sminuito George? Ho sbagliato a dire quarto anzichè terzo mamma mia chiedo venia, sono proprio un furbetto che voleva portare acqua al suo mulino hai ragione

  • Cestista94 25/08/2013, 19.14 Mobile

    Non vedo cosa abbia detto di così scandaloso, vincere il titolo di MVP è un'ambizione che nutre qualsiasi giocatore di un certo livello di qualsiasi campionato

  • giangy83 25/08/2013, 19.10
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 18:46 )

    Intendo dire che George al quarto anno di nba, non primo o secondo, ha portato una squadra alle finali di conference nettamente piu forte di squadre di altri fuoriclasse, che sono al primo o al secondo anno

    E per terminare, visto che per portare acqua al tuo mulino hai dato anni di esperienza in piu a George, visto che tuo idolo entra anch'egli nel terzo anno di NBA (come fu per George lo scorso anno), vediamo fin dove porta i Cavaliers quest'anno. Con Bynum, Jack e sicuramente una squadra migliore dello scorso anno... gara 7 delle finali di conference? SarÀ già un bel traguardo arrivare ai playoffs.... o sono discorsi senza senso pure questi perché vanno contro la tua squadra? coerenza signori...coerenza.....

  • giangy83 25/08/2013, 19.04
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 18:46 )

    Intendo dire che George al quarto anno di nba, non primo o secondo, ha portato una squadra alle finali di conference nettamente piu forte di squadre di altri fuoriclasse, che sono al primo o al secondo anno

    in ogni caso non capisco perché ti scaldi cosi tanto. Leggo sotto tuoi commenti dove sminuisci George... solo tu puoi dire la tua in modo negativo, mentre gli altri tevono tacere altrimenti scrivono cose senza senso? A volte mi domando dove sta la coerenza...

  • giangy83 25/08/2013, 18.51
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 18:46 )

    Intendo dire che George al quarto anno di nba, non primo o secondo, ha portato una squadra alle finali di conference nettamente piu forte di squadre di altri fuoriclasse, che sono al primo o al secondo anno

    terzo...

  • Goooo 25/08/2013, 18.46 Mobile
    Citazione ( Goooo 25/08/2013 @ 18:37 )

    Ma cosa vuol dire l'ultima frase? Mah...George ha cominciato a giocare in un contesto molto migliore di molti altri fuoriclasse, voglio vedere se a Cleveland o Washington o Charlotte portava la squadra ai playoff, non vedo che senso abbia la frase ch ...

    Intendo dire che George al quarto anno di nba, non primo o secondo, ha portato una squadra alle finali di conference nettamente piu forte di squadre di altri fuoriclasse, che sono al primo o al secondo anno

  • MajesticAB 25/08/2013, 18.42

    è sulla buona strada!! quest'anno non lo so ma a breve potrebbe arrivare!!

  • Goooo 25/08/2013, 18.37 Mobile
    Citazione ( SmallMarket 25/08/2013 @ 18:21 )

    Io ci leggo tanta convinzione e voglia di fare per arrivare a... gli invidiosi o i maligni leggono queste righe come: arrogante sbruffone poteva evitare... a ognuno la sua lettura. Sarà anche al suo primo anno da leader, ma ha portato i Pacers alla ...

    Ma cosa vuol dire l'ultima frase? Mah...George ha cominciato a giocare in un contesto molto migliore di molti altri fuoriclasse, voglio vedere se a Cleveland o Washington o Charlotte portava la squadra ai playoff, non vedo che senso abbia la frase che hai detto sinceramente...

  • Casertanissimo11 25/08/2013, 18.32 Mobile

    Sicuramente diventera MVP, ma queste dichiarazioni a che servono?

  • SmallMarket 25/08/2013, 18.21

    Io ci leggo tanta convinzione e voglia di fare per arrivare a... gli invidiosi o i maligni leggono queste righe come: arrogante sbruffone poteva evitare... a ognuno la sua lettura. Sarà anche al suo primo anno da leader, ma ha portato i Pacers alla finale di Conference persa in 7 dai futuri campioni NBA... come si suol dire, paragonando altri leader che ad oggi non hanno ancora portato la propria squadra ai vertici, meglio un anno da leoni che 2/3/4/5 da....... Grande Paolino, sei il nostro futuro!

  • 011StateOfMind 25/08/2013, 18.20
    Citazione ( samusaran 25/08/2013 @ 18:13 )

    Concordo, peraltro sotto lui dice voglio essere, non sarò. È un suo obiettivo, un suo punto di arrivo a cui guarda, non ha detto "sarò mvp" come messo nel titolo che travisa le sue parole

    scusa non ho letto il tuo commento ma è la prima cosa che ho pensato pure io... hanno cambiato le sue parole nel titolo.

  • 011StateOfMind 25/08/2013, 18.19

    Titolo alquanto discutibile ....nell'intervista viene scritto IN FUTURO VOGLIO IL PREMIO DI MVP e mettete come titolo IN FUTURO SARO' L'MVP. bah....

Pagina di 2