Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 22/08/2013, 00.15

I Team con più 'turbolenze' nella prossima stagione

Ennesima domanda a cui cerca di dare una risposta il tem di esperti di Espn Forecast

NBA

Continua la serie di preview di Espn Forecast, con il focus che si sposta sulle squadre che avranno più problemi nella prossima stagione

Al primo posto i Lakers orfani di Dwight Howard e con Bryant in ripresa dall'infortunio, seguono i New York Knicks - con tanti caratteri 'forti' nello spogliatoio-, i Brooklyn Nets - sarà uno dei principali compiti di Kidd quello di mantenere 'buoni' tutte le stelle dei nuovi Nets -, i Sacramento Kings - DeMarcus Cousins....- e i Denver Nuggets - che hanno perso il coach e il gm dell'anno oltre a Iguodala-

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 31 Commenti
  • dariosk 23/08/2013, 01.56
    Citazione ( Laker4eva 22/08/2013 @ 10:34 )

    Per fortuna quelli di espn non ci beccano quasi mai. Riguardo i Lakers per me sono una incognita, cioè partiamo senza aspettative quest'anno. Se girano bene determinate situazione con il ritorno di Kobe, e un Young che sboccia beh se ne potrebbe rip ...

    veramente ci beccano più di tutti negli ultimi 5 anni....

  • 3andDefense 22/08/2013, 13.41 Mobile

    Mah,credo che i Lakers almeno all'inizio possano far meglio dello scorso anno, con gasol da 5 e nash a far girare, il "problema" sarà poi kobe, passerà la palla o prenderà 35 tiri a sera?

  • TheGoat45 22/08/2013, 13.06 Mobile

    Non la penso per niente come ESPN....

  • TWolves92 22/08/2013, 10.39 Mobile

    I lakersnon avranno nulla di problematico visto che come sempre Kobe sarà il boss indiscusso e tutti lo seguiranno senza se e senza ma,non credo che lo Young o il Johnson di turno destabilizzino lo spogliatoio

  • Laker4eva 22/08/2013, 10.34 Mobile

    Per fortuna quelli di espn non ci beccano quasi mai. Riguardo i Lakers per me sono una incognita, cioè partiamo senza aspettative quest'anno. Se girano bene determinate situazione con il ritorno di Kobe, e un Young che sboccia beh se ne potrebbe riparlare per la conference

  • Scaldabagno90 22/08/2013, 08.45 Mobile

    Non so perché, ma io vedo i THUNDER a rischio esplosione/implosione in spogliatoio..! Dopo due anni al top quest'anno, sulla carta, si ritrovano senza quel sesto uomo in grado di cambiare la partita dalla panchina. Se qualcosa dovesse andare storto, penso che quel premio nobel di Westbrook potrebbe mettere a dura prova la pazienza di Durant

  • alert 22/08/2013, 08.13
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:46 )

    la cosa divertente è che guardando il modo di pensare qui e poi quello che si scrive negli usa mi sono accorto che qui si considera new york la vincitrice dello scambio perchè conosciamo il valore di bargnani e anche per un po di campanilismo, ment ...

    Sulla carta la possiamo vedere da ambo le parti, ovvero i Raptors hanno guadagnato in salario e scelte e i Knicks un cestista di enorme talento. Per me non c'è una vincitrice e ne una perdente perchè entrambi hanno avuto quello che volevano. I Knicks hanno preso l'italiano per Novak + noccioline, hanno perso una prima scelta avendo però il cap vuoto tra due anni, mentre i Raptors hanno sbolognato non un contratto pesante, (per quello c'è Gay), ma un cestista scomodo per delle scelte future. Novak è solo un effetto collaterale. Panchinaro con qualche exploit.-----------La vera incognita sarà il rendimento di Bargs. Se facesse vagamente le cosine di due anni fa, allora...................------------Spogliatoio: Bargs non è un rookie, le teste di .azzo si trovano dappertutto, quindi il fatto che sia bianco significa zero. I problemi possono solo essere di natura tecnica/gestione delle rotazioni che può infiammare lo spogliatoio. Qui il coaching staff deve fare un gran lavoro.-------------In generale i Kings sono una mina vagante tenuto conto della situazione DMC che vuole il contrattone. Se sbrocca, sbroccano tutti, se tiene, allora diventerebbero una "bella famigliola" con tanti gggiovani.

  • bgCastle325 22/08/2013, 02.08 Mobile

    Più che problematica i Lakers avranno una stagione che è tutta un'incognita, un punto interrogativo. Dovesse tornare presto Kobe, Kaman ritorna su dei livelli pre-Hornets e chissà magari Nick Young si assesta su ottimi livelli potrebbero comunque dire la loro ad ovest. Concordo per Nuggets e Nets: per i Nuggets conterà l'impronta che Shaw saprà dare al roster, per i Nets dipende dalla tenuta dello spogliatoio.

  • Desmian 22/08/2013, 01.59 Mobile
    Citazione ( blackberry 22/08/2013 @ 01:40 )

    ...non credo lo abbiamo preso per questo, perche mwp jr chandler eccc se parla glu pisciano in testa per usare un eufemismo...e stato preso perche potrebbe alzare il livello tecnico e dare una mano (se..) e perche e stato acquistato dando via il null ...

    Resta una scommessa affascinante ma "leggermente" azzardata.Ai posteri l'ardua sentenza.Ps:ma quante ne sanno stì posteri ;)

  • Desmian 22/08/2013, 01.52 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 01:44 )

    Ah quindi dici che hanno preso Bargnani perche e` il "culo bianco" alla fine dell'asciugamano bagnato fatto schioccare a mo di frusta? Il loro convogliatore di bravate? LOL ... UN REALITYYYYYYYYYYYY Ma la Fox non ci pensa???

    Bargs and The City :D

  • Anubi 22/08/2013, 01.49
    Citazione ( dariosk 22/08/2013 @ 01:46 )

    la cosa divertente è che guardando il modo di pensare qui e poi quello che si scrive negli usa mi sono accorto che qui si considera new york la vincitrice dello scambio perchè conosciamo il valore di bargnani e anche per un po di campanilismo, ment ...

    Assolutamente e piu che altro "i Knycks hanno dato una prima scelta per Barnani" oltre a Novak e Camby... diciamo che il valore di Bargnani in Usa non e` proprio altissimo... nemmeno per me, con quel contratto vale molto pero diciamo che Novak+prima scelta mi sembra pochininininino per una ex #1... non molto di piu magari ma qualcosina...

  • dariosk 22/08/2013, 01.46
    Citazione ( blackberry 22/08/2013 @ 01:40 )

    ...non credo lo abbiamo preso per questo, perche mwp jr chandler eccc se parla glu pisciano in testa per usare un eufemismo...e stato preso perche potrebbe alzare il livello tecnico e dare una mano (se..) e perche e stato acquistato dando via il null ...

    la cosa divertente è che guardando il modo di pensare qui e poi quello che si scrive negli usa mi sono accorto che qui si considera new york la vincitrice dello scambio perchè conosciamo il valore di bargnani e anche per un po di campanilismo, mentre in america toronto ha fatto un furto perchè ha avuto una prima scelta 2016, altre seconde scelte, il cecchino novak e camby in cambio del peso morto del contrattne di bargnani, in cui non crede quasi nessuno....chi avrà ragione?devo scriverci un post perchè è troppo assurda sta cosa...

  • Anubi 22/08/2013, 01.44
    Citazione ( Desmian 22/08/2013 @ 01:13 )

    In realtà Bargs è stato preso proprio per controbilanciare tutti quei caratteri forti.

    Ah quindi dici che hanno preso Bargnani perche e` il "culo bianco" alla fine dell'asciugamano bagnato fatto schioccare a mo di frusta? Il loro convogliatore di bravate? LOL ... UN REALITYYYYYYYYYYYY Ma la Fox non ci pensa???

  • blackberry 22/08/2013, 01.40 Mobile
    Citazione ( Desmian 22/08/2013 @ 01:13 )

    In realtà Bargs è stato preso proprio per controbilanciare tutti quei caratteri forti.

    ...non credo lo abbiamo preso per questo, perche mwp jr chandler eccc se parla glu pisciano in testa per usare un eufemismo...e stato preso perche potrebbe alzare il livello tecnico e dare una mano (se..) e perche e stato acquistato dando via il nulla...

  • Desmian 22/08/2013, 01.13 Mobile
    Citazione ( Anubi 22/08/2013 @ 00:28 )

    "... seguono i Knicks con tanti caratteri forti..." e Bargnani :D Se fosse Rookie lo manderebbero in giro per mesi con lo zainetto di "Dora l'esploradora" rosa... cosa dare per essere una mosca in quello spogliatoio!! Ma non ci possono girare un real ...

    In realtà Bargs è stato preso proprio per controbilanciare tutti quei caratteri forti.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 22/08/2013, 01.00

    Se ti prendi uno come Nate sei segnato ovvio xD

  • HelloBrooklyn 22/08/2013, 00.56 Mobile

    Nets "turbolenti"? Con un allenatore come il nostro è impossibile!

  • milanoandwarriors 22/08/2013, 00.55

    intanto leggete il titolo ... non ce scritto chi peggiorerà. Secondo sono d'accordo con espn soprattutto con Denver e Lakers. Knicks e nets possono avere successo, ma avere il cap stracolmo non equivale a succeso e felicità ... vero tifosi Lakers e kupchak? I kings boh c'entrano poco con le altre, sincermanete li vedo migliorati più che sul piano tecnico, sul piano dirigenziale e strutturale che è la base per costruire qualcosa di importante

  • Baker 22/08/2013, 00.51

    Knicks turbolenti ?!?!? Ki l'ha detto è proprio un gran bel genio..............

  • dariosk 22/08/2013, 00.44

    su sportando cerchiamo di mettere il meglio, ed è indubbio che questo sia il meglio tra i grandi siti, poi su tante cose sono il primo a non essere d'accordo, anche perchè - come amo sempre ripetere - il basket è bello anche per un motivo, la verità in mano non ce l'ha nessuno......e se ne sono accorti anche nella NBA, firmando dei blogger nei loro staff perchè ne apprezzavano i metodi di valutazione...

  • dariosk 22/08/2013, 00.40

    comunque per essere precisi questi 200 esperti negli ultimi 5 anni ne hanno azzeccate più di tutti, è per questo che metto le loro preview, le potrei tranquillamente fare io o chiunque altro della redazione ma non credo avrebbero lo stesso valore....

  • dariosk 22/08/2013, 00.38
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:26 )

    Va bene i lakers e un po i nuggets.... I Knicks faranno 4/5 w in meno massimo.... Incerto su kings.... I NETS PEGGIORERANNO?! Han messo su una squadra da 102 mln di CAP e peggioreranno?! Bah sti 200 esperti han fatto tanti di quelle cagate in questi ...

    non parla di peggiorare ma di problemi, nel caso dei nets di minuti con kidd debuttante...

  • CelticLG 22/08/2013, 00.33 Mobile
    Citazione ( David 22/08/2013 @ 00:30 )

    ESPN dia anche l'oroscopo a sto punto! Che schifo.

    Ahha quoto... Anche li 350 esperti?

  • David 22/08/2013, 00.30

    ESPN dia anche l'oroscopo a sto punto! Che schifo.

  • Anubi 22/08/2013, 00.29
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:26 )

    Va bene i lakers e un po i nuggets.... I Knicks faranno 4/5 w in meno massimo.... Incerto su kings.... I NETS PEGGIORERANNO?! Han messo su una squadra da 102 mln di CAP e peggioreranno?! Bah sti 200 esperti han fatto tanti di quelle cagate in questi ...

    Dove leggi "peggioreranno", c'e` scritto "avranno piu problemi" e sono d'accordo che la chimica in quella squadra e` tutta da fare.

  • Qohelet 22/08/2013, 00.29

    "Turbolenze" intestinali?! Di sicuro Houston.. :D

  • RussKD035 22/08/2013, 00.29 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:26 )

    Va bene i lakers e un po i nuggets.... I Knicks faranno 4/5 w in meno massimo.... Incerto su kings.... I NETS PEGGIORERANNO?! Han messo su una squadra da 102 mln di CAP e peggioreranno?! Bah sti 200 esperti han fatto tanti di quelle cagate in questi ...

    Come quella volta che hanno scritto che i peggiori acquisti erano Ellis, Bynum, Bargnani, Smith (presente anche nei migliori acquisti)... io non mi fido di sti 200 imbecilli ;)

  • Pito 22/08/2013, 00.28 Mobile
    Citazione ( CelticLG 22/08/2013 @ 00:26 )

    Va bene i lakers e un po i nuggets.... I Knicks faranno 4/5 w in meno massimo.... Incerto su kings.... I NETS PEGGIORERANNO?! Han messo su una squadra da 102 mln di CAP e peggioreranno?! Bah sti 200 esperti han fatto tanti di quelle cagate in questi ...

    non si parla di peggiorare.....ma di situazioni turbolenti nello spogliatoio......

  • Anubi 22/08/2013, 00.28

    "... seguono i Knicks con tanti caratteri forti..." e Bargnani :D Se fosse Rookie lo manderebbero in giro per mesi con lo zainetto di "Dora l'esploradora" rosa... cosa dare per essere una mosca in quello spogliatoio!! Ma non ci possono girare un reality?

  • CelticLG 22/08/2013, 00.26 Mobile

    Va bene i lakers e un po i nuggets.... I Knicks faranno 4/5 w in meno massimo.... Incerto su kings.... I NETS PEGGIORERANNO?! Han messo su una squadra da 102 mln di CAP e peggioreranno?! Bah sti 200 esperti han fatto tanti di quelle cagate in questi articoli...

  • RussKD035 22/08/2013, 00.26 Mobile

    Beh i Knicks non andranno male secondo me, hanno dato via due vechhietti per Bargnani e hanno preso MWP... i Nets sono fortissimi quest anno, con un quintetto Williams-Johnson-Pierce-Garnett-Lopez e dalla panca Terry e Kirilenko non trovo il motivo per cui non siano forti... in questo post sono escluse le squadre che tankano giusto?