Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 17/08/2013, 02.41

Dwight Howard potrebbe giocare da power forward

Il gm Daryl Morey rivela che McHale proverà la soluzione nel training camp

NBA

Daryl Morey su Reddit parla di una serie di quesiti sugli Huston Rockets.
Una delle indicazioni più interessanti è di sicuro la possibilità di vedere Howard da power forward con Asik da centro, una soluzione che - secondo Morey- McHale sperimenterà durante il training camp.
Una delle risposte più simpatiche riguarda il ping-pong: 'Io e Rick Cho siamo i migliori della lega! Io l'ho battuto l'anno scorso e lui ha vinto quest'anno. Altri e due bravi sono Rick Carlisle e Bob Weiss'

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 93 Commenti

Pagina di 2

  • TheGoat45 19/08/2013, 13.53 Mobile
    Citazione ( harrycallaghan 17/08/2013 @ 22:37 )

    Howard da numero 4 credo sia impossibile, ma ce lo vedete il nostro ad allontanarsi da canestro per il jump dalla media o ad aprirsi sull'arco per sparare da 3 punti? Per non parlare delle difese che dovrebbe proporre contro gente alla Josh Smith, N ...

    Quoto!! Howard non può competere né offensivamente né difensivamente con le power forward della NBA

  • MajesticAB 18/08/2013, 19.24
    Citazione ( harrycallaghan 17/08/2013 @ 22:37 )

    Howard da numero 4 credo sia impossibile, ma ce lo vedete il nostro ad allontanarsi da canestro per il jump dalla media o ad aprirsi sull'arco per sparare da 3 punti? Per non parlare delle difese che dovrebbe proporre contro gente alla Josh Smith, N ...

    anche per me! poi tutto si vedrà, ma dh sara la rovina di houston per me.. non nella rs ma nei po! spero di sbagliarmi ma ho questo presentimento

  • bishop 18/08/2013, 16.56

    è solo un diversivo di inizio stagione perché la quotazione di asik non scenda con l'arrivo di Howard. gli faranno prendere un sacco di rimbalzi e punti al secondo tentativo, dopo un tiro fallito da sotto canestro, per cercare di ottenere il massimo da un ipotetico scambio. asik non vuole fare un passo indietro, giustamente, ma l'unica soluzione rimane il divorzio ma adesso otterrebbero poco in cambio. devono aspettare almeno fino a natale ma far si che asik mantenga statistiche appetibili e che soprattutto rimanga tranquillo....

  • RedNation 17/08/2013, 23.53

    When you look at the top tier playoff contenders that we are going to have to beat to get to the Finals...they all have power bigs and they consistently beat us last season from the interior when their bigs played together against our "small ball" teams. We were the ones forced to match up with them. Small ball is effective, and very effective in fact against non-playoff teams that have mediocre big men, that are trying to play power basketball with inferior power players. We can dominate those teams with our small ball lineup. Small ball is effective against a few playoff contenders that have power bigs. But very few. Small ball is effective against other playoff contenders that try to play small ball with us...because we are better at it than most all of them. However....when we played a true playoff/championship contender last season that had multiple skilled power bigs in combination with good perimeter play.....they consistently beat us. We simply couldn't match up with playoff caliber teams that played 2 power bigs on the floor together. 1. There are 96 minutes at the 4/5 that have to be filled. Dwight is going to average around 30 minutes a game. That leaves 18 minutes a game to fill when he is on the bench. Obviously Asik gets those minutes as long as he's healthy and not in foul trouble. That leaves an overlap of around 10-15 minutes a game that Howard and Asik would have to play together for both guys to average 30 minutes per game. Which means there's another 33-38 minutes where we can play small ball. Guys, there are plenty of minutes for both Asik and Dwight to average 30 mpg. And there will be plenty of opportunity for them to play together since they will very likely be the best defensive combination against teams like the Clippers and Memphis. 2. Marcus Camby is on this roster. You don't have to worry about burning up Asik and Dwight or one of them getting hurt by playing them together. Camby is the third legit 7-footer that can come in and spell minutes if needed. He is still a very, very effective player. 3. Remember offensive efficiency comes from 2 places on the floor...the 3-point line (hence small ball) and at the rim (playing power basketball at the rim gets you to the FT line). Of those 2 options....playing at the rim is the single most efficient offensive basketball play...because of the high shooting percentage down there and because of the defensive pressure it causes by putting the opponent in foul trouble AND also by getting on the FT line for more efficient possessions. Great teams have the ability to do both. They crush it at the rim and they shoot the fire out of it from the 3-point line. And they also defend the paint and rim better than most anybody. The most important area of the court that a team needs to dominate is the paint area...both offensively and defensively. Defensively there is no question that Howard and Asik will dominate together. Offensively...it's a matter of making it work. All you guys complaining that Asik and Howard are going to crowd the rim and make Harden an average player...think again. Harden is a superstar. Howard is a superstar. Asik is a very, very good player. Just because you can pull up a vid of a wasted possession here and there does not account for all the good possessions that we had when Asik and Greg Smith played together. As far as Morey saying Dwight will be experimented with at the 4....remember it's all about matchups. 4 or 5? What does it matter? We should know that Dwight is a low block player only. And we should know that Asik has the quicker feet and is the player better on pick and roll defensive assignments. So put it together. When Morey says Dwight is going to play PF..he means Dwight is going to play in the low block area defensively and offensively and Asik is going to be experimented with out high offensively as the offensive high post center...and Asik is the guy going to be doing the dirty work on the opponent's offensive threat. If we are playing teams that run their PF out to the top of the circle or FT line extended on the side and they shoot the 18 footer...we're gonna run Asik out there and keep Dwight closer to the basket. Watch it happen in the preseason. You'll probably only see little snippets though...because it's going to be difficult to get teams to match up to it without dumping one of their power bigs and going small themselves very early. But watch for it anyways. Probably won't see it too much against New Orleans in the first preseason game. N.O. looks like they're gonna be running a spread the floor game with Davis in the middle and Anderson in the corner. At least that's what they should be running if they are going to give themselves a chance to win with Holiday, Gordon, and Evans outside. But the next 2 games agaisnt Indiana and then later on the last 2 preseason games against San Antonio and Memphis would be games I would target to see the Twin towers concept in action.

  • RedNation 17/08/2013, 23.52

    Date una letta a sto post che ho trovato su clutchfans, piuttosto interessante...

  • RedNation 17/08/2013, 23.43

    Che poi la coppia Asik/Howard e' cosi' inutile contro: Slpitter/TD Marc/Z.Bo Perkins/Ibaka Bogut/Lee Jordan/Griffin Oden/Bosh Hibbert/West Lopez/Garnett Noah/Boozer...non ne sarei cosi' sicuro, e comunque fra le contender non vedo tutti sti 4 perimetrali e che battono dal palleggio DH gratis...

  • RedNation 17/08/2013, 23.37
    Citazione ( harrycallaghan 17/08/2013 @ 22:37 )

    Howard da numero 4 credo sia impossibile, ma ce lo vedete il nostro ad allontanarsi da canestro per il jump dalla media o ad aprirsi sull'arco per sparare da 3 punti? Per non parlare delle difese che dovrebbe proporre contro gente alla Josh Smith, N ...

    Si pero', ora prendo spunto da sto post ma non mi rivolgo solo a harry, ma per dio, leggete come si sviluppa un thread, o caricate la pagina, leggete il titolo, la news (a volte), postate e cambiate antipasto? perche' veramente a volte ho questa sensazione (eufemismo allo stato brado per compiacere Bertus)...NON SAREBBE HOWARD A GIOCARE IN MODO PIU' PERIMETRALE, MA ASIK. ps. J.Smith era l'ultimo esempio da fare visto come tira (io lo faccio tirare libero apposta tutta la partita)

  • harrycallaghan 17/08/2013, 22.37

    Howard da numero 4 credo sia impossibile, ma ce lo vedete il nostro ad allontanarsi da canestro per il jump dalla media o ad aprirsi sull'arco per sparare da 3 punti? Per non parlare delle difese che dovrebbe proporre contro gente alla Josh Smith, Nowitzki e compagnia... O Asik accetta di fare il cambio di DH oppure uno dei due è di troppo!

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 20.01 Mobile
    Citazione ( Cestista94 17/08/2013 @ 16:20 )

    Gasol infatti sarebbe meglio giocasse stabilmente da centro, Duncan ha comunque un buon tiro dalla media e poi sa rendersi utile alla squadra in tanti modi, per cui il fatto di non saper tirare da 3 non pesa tantissimo.

    Potrei farti altri esempi: Aldridge, Randolph, Horford, Monroe. Oppure giocatori del passato come Malone, non avevano tiro da fuori e non lo hanno ora. È vero che devono avere un buon tiro, ma dai 5 metri si intende, anche perché altrimenti nessuno si porrebbe il problema di giocare con 4 esterni, i 4 ( veri, non 4 versione Small Ball ) che sanno tirare da 3 bene, sono sempre una rarità.

  • RedNation 17/08/2013, 19.27
    Citazione ( RedNation 17/08/2013 @ 11:18 )

    Comunque mi chiedo se alcuni di quelli che postano leggono tutto e ragionano prima di scrivere, perche' mi pare di no...

    Si, direi proprio di no...

  • stedb 17/08/2013, 19.02 Mobile

    Con il gran tiro dalla media distanza che ha , sarebbe una pessima idea

  • Cestista94 17/08/2013, 16.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 13:03 )

    Gasol, Duncan allora non sono PF, praticamente solo Nowitzki potrebbe fare la PF??

    Gasol infatti sarebbe meglio giocasse stabilmente da centro, Duncan ha comunque un buon tiro dalla media e poi sa rendersi utile alla squadra in tanti modi, per cui il fatto di non saper tirare da 3 non pesa tantissimo.

  • TWolves92 17/08/2013, 16.08 Mobile

    Ho proprio voglia di godermi il tiro dalla media e il feed away spalle a canestro di Howard.....dai ma non scherziamo Howard sta bene da centro relegato sotto canestro punto,sarebbe dannosissimo per i Rockets metterlo PF

  • TWolves92 17/08/2013, 16.02 Mobile

    Ho proprio voglia di godermi il tiro dalla media e il feed away spalle a canestro di Howard.....dai ma non scherziamo Howard sta bene da centro relegato sotto canestro punto,sarebbe dannosissimo per i Rockets metterlo PF

  • David 17/08/2013, 15.24

    Certo, ma lo vedrei bene anche come playmaker. Sperimentiamo, pero basta distribuire alcol alla dirigenza dei Rockets.

  • StiFl3r 17/08/2013, 13.46

    La più grande castroneria dopo Dumbo l'elefantino volante... [cit.]

  • Anubi 17/08/2013, 13.20
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 13:10 )

    Attento a sottovalutare il brasiliano, dubito, senza offesa naturalmente, che tu abbia visto molto il giocatore esclusa la serie finale. È un ottimo difensore, potrebbe aver problemi magari con un Howard che lo sovrasta fisicamente ma di sicuro non ...

    I 2 probabilmente si annullerebbero a vicenda e se la giocano gli altri 4 vs 4.

  • RedNation 17/08/2013, 13.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 13:10 )

    Attento a sottovalutare il brasiliano, dubito, senza offesa naturalmente, che tu abbia visto molto il giocatore esclusa la serie finale. È un ottimo difensore, potrebbe aver problemi magari con un Howard che lo sovrasta fisicamente ma di sicuro non ...

    Ma che "senza offesa", scherzi? -__- comunque ti ho appunto scritto "magari sbaglio", ma io ne facevo un discorso prettamente fisico, pensando alla forza fisica e la stazza dei due, che poi leggo Asik 116, Thiago 111 ma ho i miei dubbi, poi magari sbaglio pure qua...

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 13.11 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2013 @ 13:07 )

    Amen. (aggiungiamo pure KG, Z.Bo, West, Horford, Aldridge)

    Scusate doppio post

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 13.10 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2013 @ 10:18 )

    Ah be tanto meglio in tal caso, Bonner potrebbe essere un problema, ma Splitter non credo, sara' pure un buon difensore (qua ho i miei dubbi ma magari sbaglio), ma fisicamente non puo' tenere Asik secondo me, se e' la meta' di lui e' gia' tanto...

    Attento a sottovalutare il brasiliano, dubito, senza offesa naturalmente, che tu abbia visto molto il giocatore esclusa la serie finale. È un ottimo difensore, potrebbe aver problemi magari con un Howard che lo sovrasta fisicamente ma di sicuro non contro Asik: 1 perché c'è poco da limitare 2 In valore assoluto Asik e Splitter siamo li, con tutto il rispetto per il turco, magari il turco è un po' superiore ma c'è anche da più anni.

  • RedNation 17/08/2013, 13.07
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 13:03 )

    Gasol, Duncan allora non sono PF, praticamente solo Nowitzki potrebbe fare la PF??

    Amen. (aggiungiamo pure KG, Z.Bo, West, Horford, Aldridge)

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 13.03 Mobile
    Citazione ( Cestista94 17/08/2013 @ 10:11 )

    Per come vedo il basket io (e come la pensano quasi tutti), un'ala forte deve sapere tirare da 3 sugli scarichi. Howard e Asik insieme pertanto chiaramente sarebbe una tattica difensiva e non offensiva, per cui per qualche minuto potrebbe essere una ...

    Gasol, Duncan allora non sono PF, praticamente solo Nowitzki potrebbe fare la PF??

  • CocuTheReturn 17/08/2013, 13.02 Mobile

    Se lo fanno = come rovinare un ottimo centro

  • RedNation 17/08/2013, 12.27
    Citazione ( superlacustre 17/08/2013 @ 12:19 )

    Howard da pf? Sai che divertimento per altre squadre...

    Di sicuro meno divertente di Pau (da bypassare intendo)

  • RedNation 17/08/2013, 12.25
    Citazione ( alert 17/08/2013 @ 12:08 )

    Hakeem Olajuwon ha detto che è grezzo. Quindi l'ipotesi si stoppa sul nascere. Non ci vuole un genio per capire che è impossibile. La coppia sarebbe la peggiore offensiva mai vista in NBA. Tutta sta manfrina è per tenere buono Asik che è attapira ...

    Tutto giusto, ma se Asik (che sono pienamente consapevole prima o poi partira' al 95%) comincia a tirare da fuori il discorso cambia, anche perche' poi saranno pure una coppia offensiva non ottima (diciamo), ma difensivamente di meglio non ce', che poi e' bene ricordare che ai playoff si vince con la difesa e segnare/prendere rimbalzi in un'area con Asik e DH non dev'essere proprio facilissimo (sulla carta)...e ri-ripeto, si parla probabilmente di alcuni minuti a partita, non di 40...

  • superlacustre 17/08/2013, 12.19 Mobile

    Howard da pf? Sai che divertimento per altre squadre...

  • alert 17/08/2013, 12.08

    Hakeem Olajuwon ha detto che è grezzo. Quindi l'ipotesi si stoppa sul nascere. Non ci vuole un genio per capire che è impossibile. La coppia sarebbe la peggiore offensiva mai vista in NBA. Tutta sta manfrina è per tenere buono Asik che è attapirato dall'arrrivo di DH. Lui come giusto che sia vuole delle garanzie sul minutaggio oppure andare via. Come biasimarlo.

  • RedNation 17/08/2013, 11.18

    Comunque mi chiedo se alcuni di quelli che postano leggono tutto e ragionano prima di scrivere, perche' mi pare di no...

  • Dudedo 17/08/2013, 10.56

    troppo fantasiosa come idea.. se avesse un tiro decente.. forse forse.. ma questo c'ha le mani quadrate

  • Cacio 17/08/2013, 10.56 Mobile

    A mio parere pura strategia di mercato, per quanto houston sia molto competa, tenere asik a 8 mln se c e howard mi pare esagerato, anche perchè serve una PF perimetrale.... Detto questo, un remake delle twin towers a houston sarebbe interessante, però c'è da dire che il "gioco" è cambiato e lo small ball ormai domina.... Howard piuttosto che asik da 4 avrebbero chiaramente un vantaggio di cm, ma credo che soffrirebbero come cani a marcare il melo di turno, per non parlare di lbj!

  • Jimmer 17/08/2013, 10.39

    non ha altro tiro che la schiacciata e tira i liberi col 50%, hahahahahaha

  • RussKD035 17/08/2013, 10.35 Mobile

    Ahaha, carina come battuta... 2.11 metri e 120 kg, non può fare la pf, poi gli manca il tiro dalla media, l'altezza e il peso giusto per fare l'ala grande... non sarà mai David West xD

  • RedNation 17/08/2013, 10.35

    Si comunque ripeto, non stiamo incollati al discorso "Howard fa il 4", anche perche' detta cosi', Howard fara' il 5 in attacco, in difesa dove devi difendere piu' che interpretare un numero, dovrebbe difendere sui 4, non sui 3, per 15 minuti secondo me lo puo' fare (lo fanno tanti altri piu' lenti e obesi di lui diciamo), se lo vuole fare e' un'altro discorso...

  • RedNation 17/08/2013, 10.30
    Citazione ( DAngeloRussell 17/08/2013 @ 10:00 )

    per me è una stupidata, entrambi tirano mattoni dalla media, Howard deve stare sotto canestro e fare il centro, se no si rischia di snaturare un giocatore come hanno fatto i Lakers con Gasol diventato quasi tiratore da 3

    Ma guarda che Asik piu' che tirare mattoni, il fatto e' che non tira mai, quando lo fa non e' cosi' male come puoi vedere sotto...

  • CelticLG 17/08/2013, 10.28 Mobile

    .Howard PF è carina come barzelletta....Specialmente adesso che si va sempre più verso 4 che possono giocare anche da esterni che tirano discretamente bene fuori....

  • RedNation 17/08/2013, 10.27
    Citazione ( DurantMania 17/08/2013 @ 09:17 )

    Howard non ha tiro dalla media per fare la PF, la sua specialità è la fisicità straordinaria(se sano)che lo rende letale sotto canestro sia in termini di scoring che di rimbalzi, allontanarlo dal canestro non mi sembra una gran mossa, a questo pun ...

    Ma infatti lasciamo perdere discorsi tipo "chi parte da 4 poi deve stare fuori e tirare lui, perche' e' il 4", il ruolo che vediamo scritto vicino al cognome ad inizio partita conta 0, in sto caso, sarebbe Howard a difendere il 4 avversario, mentre offensivamente sarebbe Asik a muoversi di piu' sul perimetro, tutto li...

  • RedNation 17/08/2013, 10.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 05:21 )

    Se posso; Sanders è più giovane e molto più leggero di Howard, fisicamente è sicuramente più portato per correre dietro ai 4 dell'NBA.

    Si, sono una decina di kg di differenza, pero' ripeto, non si parla di farli giocare 48' insieme, se, come credo stiamo fra i 15/20 massimo penso si possa fare, almeno ci si puo' provare...

  • RedNation 17/08/2013, 10.18
    Citazione ( Thebigfundamental21 17/08/2013 @ 05:18 )

    In un ipotetica serie contro Houston come contro Memphis Leonard da 4 non lo vedrai mai, Splitter ( buon difensore ) e Duncan, con Jeff ( che ancora non ho visto all'opera a SA ) e Bonner ( da non sottovalutare contro due lunghi in quanto da 3 è una ...

    Ah be tanto meglio in tal caso, Bonner potrebbe essere un problema, ma Splitter non credo, sara' pure un buon difensore (qua ho i miei dubbi ma magari sbaglio), ma fisicamente non puo' tenere Asik secondo me, se e' la meta' di lui e' gia' tanto...

  • RedNation 17/08/2013, 10.15
    Citazione ( Anubi 17/08/2013 @ 04:50 )

    Perche Sanders tira meglio i liberi ed ecco che a me(allenatore avverso) sorge un problema e probabilmente non è piu cosi vantaggioso tenere in campo il solo muratore bergamasco in mezzo all'area se devo "rispettare" uno dei 2 e devo "difenderlo" in ...

    Si pero' ad oggi vedo in RS: Asik 56%...Sanders 61%, PO: Asik 63%...Sanders 45%, siamo li direi, ma comunque non cambia il fatto che ad essere hackato sarebbe Howard in ogni caso, non e' Asik che ti fa subire l'hack...

  • Cestista94 17/08/2013, 10.15
    Citazione ( DAngeloRussell 17/08/2013 @ 10:00 )

    per me è una stupidata, entrambi tirano mattoni dalla media, Howard deve stare sotto canestro e fare il centro, se no si rischia di snaturare un giocatore come hanno fatto i Lakers con Gasol diventato quasi tiratore da 3

    Sono due casi diversi. Gasol e Howard nei Lakers sarebbero stati i lunghi titolari in un sistema di gioco (quello di D'Antoni) che due lunghi con quelle caratteristiche non li vuole e che ha costretto i giocatori a snaturarsi. Poi lì avrebbero giocato 30 minuti assieme, qua 10- 15 al massimo

  • Cestista94 17/08/2013, 10.11

    Per come vedo il basket io (e come la pensano quasi tutti), un'ala forte deve sapere tirare da 3 sugli scarichi. Howard e Asik insieme pertanto chiaramente sarebbe una tattica difensiva e non offensiva, per cui per qualche minuto potrebbe essere una buona idea.

  • alert 17/08/2013, 10.02

    Vi prego di avvertirmi quando Howard giocherà da 4, oppure quando l'uomo andrà su Giove........

  • DAngeloRussell 17/08/2013, 10.00

    per me è una stupidata, entrambi tirano mattoni dalla media, Howard deve stare sotto canestro e fare il centro, se no si rischia di snaturare un giocatore come hanno fatto i Lakers con Gasol diventato quasi tiratore da 3

  • Ironclaw 17/08/2013, 09.59

    secondo me è possibile, ma Howard deve imparare, e tanto.... L'avevo detto un po' di tempo fa che si poteva provare questa soluzione anche perchè DH ha giocato un po' da ala grande al college. Provare non costa nulla, alla peggio Asik sul mercato per un'ala grande e Howard torna centro

  • Pito 17/08/2013, 09.18 Mobile
    Citazione ( DurantMania 17/08/2013 @ 09:17 )

    Howard non ha tiro dalla media per fare la PF, la sua specialità è la fisicità straordinaria(se sano)che lo rende letale sotto canestro sia in termini di scoring che di rimbalzi, allontanarlo dal canestro non mi sembra una gran mossa, a questo pun ...

    quoto.....anche se ne il turco ne DH possono difendere sui 4 moderni.....

  • Pito 17/08/2013, 09.17 Mobile

    il problema è che nessuno(asik,DH,sanders) ha tiro da fuori......in difesa chiudi l'area.....con il rischio che corri giocando contro bargnani o anderson....giocatori con range ampio.....in attacco si calpestano i piedi.....in post ha qualche movimento sanders...poi stop.....dalla media uno peggio dell'altro.......dove li metti??

  • DurantMania 17/08/2013, 09.17 Mobile
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Howard non ha tiro dalla media per fare la PF, la sua specialità è la fisicità straordinaria(se sano)che lo rende letale sotto canestro sia in termini di scoring che di rimbalzi, allontanarlo dal canestro non mi sembra una gran mossa, a questo punto volendo giocare con un centro adattato da 4 meglio Asik, che sta lavorando molto sul suo tiro.

  • LeBronJames6 17/08/2013, 08.46 Mobile

    Io non la vedo una soluzione vincente! Rovinerebbero l'acquisto che hanno fatto

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 05.25 Mobile
    Citazione ( dariosk 17/08/2013 @ 04:12 )

    horford comunque code di gran considerazione, anche per il contratto (non ricordo di preciso quanto prende), per me quest'anno esplode come realizzatore senza smith (e johnson da due stagioni). avete visto il video di quel ragazzo che ha una mano so ...

    Sono andato a vederlo; mi piace, tiro molto alto, con parabola altissima che gli permette di tirare letteralmente in faccia al difensore anche da fermo, mi pare, dal poco che ho visto, non abbia nessun problema a tirare con la destra o la sinistra, bravo anche a penetrare.

  • Thebigfundamental21 17/08/2013, 05.21 Mobile
    Citazione ( RedNation 17/08/2013 @ 04:39 )

    Ma perche' dici che fra Howard e Sanders ce' tanta differenza in termini di mobilita'/cambio difensivo? a me non sembra, ma posso sbagliare.

    Se posso; Sanders è più giovane e molto più leggero di Howard, fisicamente è sicuramente più portato per correre dietro ai 4 dell'NBA.

Pagina di 2