Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 09/08/2013, 16.45 Rumors

Neil Oshley: 'LaMarcus Aldridge è felice a Portland'

Il GM dei Blazers nega che Aldridge abbia richiesto una trade

NBA

Neil Oshley, GM dei Portland Trail Blazers, ha negato che LaMarcus Aldridge abbia richiesto di essere ceduto.

"Il rumor è arrivato da voi media. Tutti fanno a gara per essere i primi a dare la news anche dando false informazioni. E voi conoscete LaMarcus meglio di me. Se avesse davvero richiesto la trade, lo avrebbe detto. E lui non ha mai chiesto la cessione. La voce sarà nata quando mi hanno visto a colazione con il suo agente Arn Tellem, uno dei miei migliori amici ed anche suo rappresentante. E da lì è nato tutto" ha detto Oshley. "Ma comunque, fa parte del business. LaMarcus ha capito benissimo. Ed è felice qui con noi" ha aggiunto Oshley. "L'anno scorso è stato duro per tutti ma quest'anno anche il giocatore vede che abbiamo un piano e che stiamo cercando di costruire qualcosa con diligenza e disciplina". 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 51 Commenti

Pagina di 2

  • CP3MVP 13/08/2013, 02.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 13/08/2013 @ 02:30 )

    No assolutamente, anche perche' sarebbe senza senso provocare su Aldridge che aldila' di tutto e' un grande giocatore, se avessi detto che era la decima pf sarebbe stato sospettabile, che poi ti ho pure detto che fossi nei Rockets sarebbe uno dei tre ...

    Ho capito

  • RedNation 13/08/2013, 02.30
    Citazione ( CP3MVP 13/08/2013 @ 01:02 )

    Ma si non è successo niente di male eh ;) ... Comunque sono veramente opinioni, e al momento pensavo proprio che tu stessi provocando mettendo Aldridge tra le prime 10/6 e quindi mi sono fatto una risata ...

    No assolutamente, anche perche' sarebbe senza senso provocare su Aldridge che aldila' di tutto e' un grande giocatore, se avessi detto che era la decima pf sarebbe stato sospettabile, che poi ti ho pure detto che fossi nei Rockets sarebbe uno dei tre che prenderei...

  • CP3MVP 13/08/2013, 01.02 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 23:00 )

    Forse temi ti stia tendendo una trappola ma non e' cosi', intendevo solo capire se avevi capito che il mio considerare LMA fra le prime 6 (non 10) pf non vuole dire fargli un torto o sminuirlo, visto che mi pareva evidente fosse quello che avevi perc ...

    Ma si non è successo niente di male eh ;) ... Comunque sono veramente opinioni, e al momento pensavo proprio che tu stessi provocando mettendo Aldridge tra le prime 10/6 e quindi mi sono fatto una risata ...

  • RedNation 12/08/2013, 23.00
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 22:54 )

    In realtà no xD ... Non ho capito dove vuoi arrivare ... Io non ho mai detto che tu abbia detto che Aldridge sia scarso (ci mancherebbe anche) non capisco veramente dove tu voglia arrivare O.o

    Forse temi ti stia tendendo una trappola ma non e' cosi', intendevo solo capire se avevi capito che il mio considerare LMA fra le prime 6 (non 10) pf non vuole dire fargli un torto o sminuirlo, visto che mi pareva evidente fosse quello che avevi percepito....(considerando pure la risata)

  • CP3MVP 12/08/2013, 22.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 22:38 )

    Scherzi spero -__-

    In realtà no xD ... Non ho capito dove vuoi arrivare ... Io non ho mai detto che tu abbia detto che Aldridge sia scarso (ci mancherebbe anche) non capisco veramente dove tu voglia arrivare O.o

  • RedNation 12/08/2013, 22.38
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 20:28 )

    Ho capito che secondo te Aldridge è tra le prime 10, forse 6, pf della lega ... (Ossia quello che hai scritto xD)

    Scherzi spero -__-

  • CP3MVP 12/08/2013, 20.28 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 19:56 )

    Be i Blazers li seguo una decina di volte a stagione (esclusi playoffs) perche' hanno negli ultimi anni sempre una manciata di giocatori interessanti dal mio punto di vista, poi lascia perdere le opinioni, hai capito a cosa mi riferivo riguardo la tu ...

    Ho capito che secondo te Aldridge è tra le prime 10, forse 6, pf della lega ... (Ossia quello che hai scritto xD)

  • RedNation 12/08/2013, 19.56
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 19:35 )

    Beh si ok sono opinioni ;) ... Comunque Garnett di ADESSO tra i migliori 5 non riesco nemmeno a leggerlo ... Poi dimenticavo di dire che Aldridge non si tira assolutamente indietro nei finali di partita, infatti ha messo molti canestri decisivi anche ...

    Be i Blazers li seguo una decina di volte a stagione (esclusi playoffs) perche' hanno negli ultimi anni sempre una manciata di giocatori interessanti dal mio punto di vista, poi lascia perdere le opinioni, hai capito a cosa mi riferivo riguardo la tua risata?

  • CP3MVP 12/08/2013, 19.39 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/08/2013 @ 19:28 )

    Ah beh, SE Asik avesse le mani di Olajuwon... ma dai su, i giocatori vanno valutati per quello che sono e per valutare McGee basta che guardi uno dei tanti video di Karl sui vari "bloppers nba" le facce che mette ad ogni "Javalata". Se ragioniamo co ...

    Nel commento dopo ho cercato di essere "ironico" comunque -.- ..... Comunque Mcgee anche quando gioca 10 minuti è uno che, nel bene o nel male, decide le sorti della partita, sia in attacco che in difesa ...

  • CP3MVP 12/08/2013, 19.35 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 19:05 )

    Eh pero' aspetta, io non ho mai detto che Asik e' il migliore o uno dei migliori della lega xD su Asik le parti sono queste: IO "e' uno dei migliori centri difensivi", TU "e' buono solo come riserva", un po' diverso xD comunque, lasciando perdere Asi ...

    Beh si ok sono opinioni ;) ... Comunque Garnett di ADESSO tra i migliori 5 non riesco nemmeno a leggerlo ... Poi dimenticavo di dire che Aldridge non si tira assolutamente indietro nei finali di partita, infatti ha messo molti canestri decisivi anche quest'anno (tra cui anche il buzzer beater contro Dallas in un momento critico della stagione in cui eravamo 8 ad Ovest) ..... Poi oh, ripeto, sono opinioni ... Secondo me quando Duncan si ritirerà Aldridge sarà il migliore e già adesso gli fa concorrenza ... P.s. Ti consiglio quest'anno di guardare un paio di partite dei Blazers, così ti accorgerai di che pasta è fatta l'UNICA ala grande dell'NBA che da 3 stagioni segna più di 20 punti ;)

  • Anubi 12/08/2013, 19.28
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 17:36 )

    Mcgee se non fosse una testa di caxxo e giocasse 30/35 minuti a partita come fanno gli altri grandi centri dominerebbe, senza se e senza ma ...

    Ah beh, SE Asik avesse le mani di Olajuwon... ma dai su, i giocatori vanno valutati per quello che sono e per valutare McGee basta che guardi uno dei tanti video di Karl sui vari "bloppers nba" le facce che mette ad ogni "Javalata". Se ragioniamo con i "SE" sai quanti ce ne sono di forti ma forti nella lega, da Bynum a Cousins a Jordan a Bargnani a Leonard(quello dei Blazers) a Bogut ecc ecc, con un "SE" a testa questi sono fortissimi eh.

  • RedNation 12/08/2013, 19.05

    Eh pero' aspetta, io non ho mai detto che Asik e' il migliore o uno dei migliori della lega xD su Asik le parti sono queste: IO "e' uno dei migliori centri difensivi", TU "e' buono solo come riserva", un po' diverso xD comunque, lasciando perdere Asik ora, seguo i tuoi punti. 1) e' vero che Horford ha giocato da centro, ma e' pure vero che non significa lo sia, io lo vedo come Big Al e Bargnani (ma anche Hickson xD), sono pf messe a giocare da C, per questo lo metto pf nella lista. 2) pero' TD e KG devi prenderli in considerazione parlando di oggi, visto che giocano ancora e pure "benino" xD. 3) be su Z.Bo siamo d'accordo, neanche per me e' il migliore, posto che il migliore e' TD, punto e basta, comunque concordo su Z.Bo. 4) su Love posso anche essere d'accordo, soprattutto sugli infortuni, pero' ecco, Love secondo me in difesa perde sicuramente qualcosa da LMA, pero' offensivamente lo tendo a preferire (pensandolo in un sistema competitivo) per il tiro da fuori, per come va a rimbalzo e la cattiveria agonistica..poi sul discorso "non ha dimostrato", mmh bo, io tendo a non valutare un giocatore dai risultati di squadra (T.Mac sarebbe una pippa in tal caso), e comunque LMA pur avendo fatto i playoffs ne e' uscito subito e non certo da protagonista, Roy era un'altra cosa, senza contare che seguendo sto ragionamento, sarebbe comunque solo per i risultati di squadra da mettere dietro pure a Z.Bo...5) sul tiro poco o niente da dire (e ci mancherebbe), anche se appunto, vorrei vederlo tirare da fuori e mangiare i tabelloni come Love per farlo salire nella lista xD, sul resto direi che sono d'accordo, anche se secondo me tendi a mettere sul piatto troppo in fretta il "top pf della lega", pero' a parte questo, ti ripeto, lo metto fra i primi 6, davanti a gente tipo West, Dirk, Pau, Bosh, Boozer (che sara' perculato ecc ma la scorsa stagione ha rullato bene direi), quindi non e' che lo sto esattamente definendo scarso o robe simili, ANZI, per questo ti dicevo "che ridi?", non e' che ho detto robe tipo "e' una buona pf senza palle che tira e basta" che (scusa se batto li, ultima volta, giuro, ma e' per farti capire come suona) e' piu' o meno quello che invece passa quando dici "Asik e' buono solo come riserva, neanche in difesa...", tutto li, secondo me e' forte, un'ottima pf, una delle migliori, terzo, quinto cambia poco, solo che secondo me gli manca ancora qualcosa per essere al top, tutto li, che poi essere dietro (per dire) a gente come KG, Horford, Love, Duncan, Z.Bo non mi pare essere proprio un'insulto -_-

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.39 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 17:34 )

    Ora ti elenco i motivi allora, senza stare a parlare da tifoso, anche se è la stessa cosa che fate voi con Asik ... 1) nella vostra classifica non si dovrebbe nemmeno inserire Horford perchè ha giocato da centro e al 101% lo fará anche quest'ann ...

    Ovviamente *miglior PF della lega, non lungo

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.37 Mobile
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 17:36 )

    Mcgee se non fosse una testa di caxxo e giocasse 30/35 minuti a partita come fanno gli altri grandi centri dominerebbe, senza se e senza ma ...

    Anche perchè i "SE" li ho già scritti io xD

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.36 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 17:15 )

    Ah be ok, se dici li preferisco ma incidono meno e' un'altro discorso...su McGee faccio finta di niente xD

    Mcgee se non fosse una testa di caxxo e giocasse 30/35 minuti a partita come fanno gli altri grandi centri dominerebbe, senza se e senza ma ...

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.34 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 17:08 )

    E invece ero serissimo, se tu lo vedi indiscutibilmente il migliore perche' gioca nella squadra che tifi mi spiace...poi ho scritto fra le prime 10 a pelle senza stare a fare nomi, poi pensandoci fra i primi 6 l'ho messo, che ce' da ridere? devo mett ...

    Ora ti elenco i motivi allora, senza stare a parlare da tifoso, anche se è la stessa cosa che fate voi con Asik ... 1) nella vostra classifica non si dovrebbe nemmeno inserire Horford perchè ha giocato da centro e al 101% lo fará anche quest'anno 2)Garnett e Duncan (che penso sia comunque il migliore) non li prendo in considerazione per motivi anagrafici e fra 1/2 anni si ritireranno 3) Randolph è in fase calante e non lo vedo proprio come la migliore pf della lega, sarà un gran rimbalzista e uno che sa segnare in molti modi, ma non lo considero IL migliore (lo considero invece TRA i migliori 5) 4)Love, oltre a non difendere, è spesso soggetto ad infortuni al contrario di Aldridge, e fino ad ora ha solo messo su statistiche, senza dimostrare niente e non ha ancora nemmeno raggiunto i PO 5)ora passiamo ad Aldridge: • è il miglior tiratore dalla media della lega tra le PF (insieme a Dirk) e sa anche tirare da 3, anche se non lo fa spesso • ha braccia lunghe che gli permettono di essere un più che discreto stoppatore ed intimidatore • è sottovalutato come passatore, ma smazza un buon numero di assist a partita per essere un lungo • sa andare molto bene a rimbalzo d'attacco, ma deve essere più incisivo sui rimbalzi difensivi • sa ricevere molto bene la palla sia da fermo che in movimento ( se non sbaglio due anni fa è stato il migliore per alleyoop ricevuti) • dal post è tra i migliori 5 lunghi della lega, capace di segnare sia fronte a canestro che spalle a canestro • non si lamenta quasi mai, al contrario di altri (vedi Love) • ha un gran cuore è porta gran rispetto sia alla città che ai tifosi ..... Risultato? Miglior lungo della lega IMHO ...

  • RedNation 12/08/2013, 17.15
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 17:13 )

    Sicuramente NON ho mai detto che Jordan e Hickson incidono più di Asik nella lega, al massimo ho detto che preferisco loro al turco ... Mentre invece per quanto riguarda Mcgee penso veramente che incida più di Asik in questa lega ...

    Ah be ok, se dici li preferisco ma incidono meno e' un'altro discorso...su McGee faccio finta di niente xD

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.13 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/08/2013 @ 17:02 )

    Non eri tu che dicevi "meglio Mcgee, Jordan, Hickson"?...

    Sicuramente NON ho mai detto che Jordan e Hickson incidono più di Asik nella lega, al massimo ho detto che preferisco loro al turco ... Mentre invece per quanto riguarda Mcgee penso veramente che incida più di Asik in questa lega ...

  • RedNation 12/08/2013, 17.08
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 17:00 )

    Ridevo perchè pensavo fosse una battuta ... E mi viene ancora più da ridere dopo aver letto questo post ... Aldridge tra le prime 10 ali grandi della lega?? FORSE 6?!? Ahahahahah la prima cosa che ti viene da pensare è che questa sia una battuta m ...

    E invece ero serissimo, se tu lo vedi indiscutibilmente il migliore perche' gioca nella squadra che tifi mi spiace...poi ho scritto fra le prime 10 a pelle senza stare a fare nomi, poi pensandoci fra i primi 6 l'ho messo, che ce' da ridere? devo metterlo best pf della lega? (che poi potresti spiegarmi i motivi per cui dovrei metterlo) non scherziamo plz, se discutiamo di cose concrete ok, se facciamo la gara del piccolo tifoso quitto subito...non mi pare ci sia tanto da ridere se io dico che per me pound for pound lo metto dopo Duncan, KG, Horford, Love, Z.Bo...se poi ti piace sentirlo te lo dico "Aldridge e' la miglior pf della lega", ok? -__-

  • RedNation 12/08/2013, 17.02
    Citazione ( CP3MVP 12/08/2013 @ 16:54 )

    E allora siete voi tifosi di Houston che provocate ... Che poi scusa, quando mai ho detto che Jordan e Hickson incidono più di Asik nella lega?!?

    Non eri tu che dicevi "meglio Mcgee, Jordan, Hickson"?...

  • CP3MVP 12/08/2013, 17.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/08/2013 @ 02:13 )

    Che ridi? xD mica ho detto che e' scarso (e dovrebbe fare la riserva xD), io fra le prime 10, forse anche 6 pf lo vedo tranquillamente, ma preferisco altri che secondo contando i due lati del campo e altro sono piu' completi :/

    Ridevo perchè pensavo fosse una battuta ... E mi viene ancora più da ridere dopo aver letto questo post ... Aldridge tra le prime 10 ali grandi della lega?? FORSE 6?!? Ahahahahah la prima cosa che ti viene da pensare è che questa sia una battuta mal riuscita xD

  • CP3MVP 12/08/2013, 16.54 Mobile
    Citazione ( RedNation 11/08/2013 @ 00:32 )

    No pero' non si puo' attribuire cose mai dette, scusa eh, siamo seri, io stesso ho detto che fra le prime 6 pf lo metto, come posso pensare sia scarso? mica ho detto "e' la ventesima pf della lega". Sull'uomo spogliatoio, etica lavorativa concordo, i ...

    E allora siete voi tifosi di Houston che provocate ... Che poi scusa, quando mai ho detto che Jordan e Hickson incidono più di Asik nella lega?!?

  • RedNation 12/08/2013, 16.40
    Citazione ( Anubi 12/08/2013 @ 12:34 )

    #1 Horford(27 anni nel suo prime ottimo difensore e attaccante che devi rispettare), #2LMA(28 anni anche qui nel suo prime attaccante fantastico pero necessita di a)palloni b)schemi e con McHale siam messi malino, difensore che non mi convince), #3) ...

    Letto finalmente xD si be io intendevo a livello di caratteristiche tecniche, poi nella realta direi pure io Horford sempre e comunque, considerando tutto sarebbe il colpo dell'anno...

  • Anubi 12/08/2013, 12.34
    Citazione ( RedNation 11/08/2013 @ 14:37 )

    Concordo. Che poi aldila' delle valutazioni sul singolo, cio' che conta di piu' e' avere il giocatore giusto nel contesto specifico...ad esempio fra quelli che hai nominato tu, pensando a noi, io penserei in quest'ordine: Love, Horford, Aldridge, Dun ...

    #1 Horford(27 anni nel suo prime ottimo difensore e attaccante che devi rispettare), #2LMA(28 anni anche qui nel suo prime attaccante fantastico pero necessita di a)palloni b)schemi e con McHale siam messi malino, difensore che non mi convince), #3) Love(24 anni ottimo per entrare in "legacy" in "H-Town pero difensore(??) no non scherziamo non difende, ottimo attaccante, dubbi sulla tenuta fisica ce ne ho un paio e nemmeno tanto piccoli), #4-5 Z-Bo e Duncan(ordine sparso) da non prendere nemmeno in considerazione per eta e/o contratti e/o futuribilita.

  • RedNation 11/08/2013, 14.37
    Citazione ( Anubi 11/08/2013 @ 06:50 )

    Premesso che io andrei in "fasce" piu che in classifiche, perche onestamente Love-Z Bo-Aldridge-Duncan-Horford(che secondo me sono i 5 di prima fascia all all all all all star almeno negli ultimi 2 anni) si scambiano posizione secondo me tutte le set ...

    Concordo. Che poi aldila' delle valutazioni sul singolo, cio' che conta di piu' e' avere il giocatore giusto nel contesto specifico...ad esempio fra quelli che hai nominato tu, pensando a noi, io penserei in quest'ordine: Love, Horford, Aldridge, Duncan, Z.Bo, che non vuol ovviamente dire che Love sia il migliore...

  • Anubi 11/08/2013, 06.50

    Premesso che io andrei in "fasce" piu che in classifiche, perche onestamente Love-Z Bo-Aldridge-Duncan-Horford(che secondo me sono i 5 di prima fascia all all all all all star almeno negli ultimi 2 anni) si scambiano posizione secondo me tutte le settimane della stagione, magari uno toppa una partita, uno trova 2 squadre in forma o in slump quella settimana ed ecco che ti fa 20+15 di media na settimana e 12+5 l'altra, il che non vuol dire che una settimana e` il numero uno e l'altra a meta classifica ma solo che classifiche inteso come "primo-secondo-terzo" non si possono fare. Esempio sciocco Hibbert prima dei PO, NESSUNO ripeto NES-SU-NO lo metteva tra i primi 3 C NBA, ma proprio NESSUNO, ora non va fuori dal podio nemmeno a pagarlo, magari fara ua RS sottotono e via con "non e` un top player" ecc ecc, come vale per tutti i ruoli, secondo me LMA e` in prima fascia ma ce ne vuole e tanto per scalzarlo, io lo vorrei sempre nella mia squadra ma sempre.

  • RedNation 11/08/2013, 00.32
    Citazione ( Thebigfundamental21 10/08/2013 @ 17:26 )

    Però, gira e rigira si ricade sempre su Asik ; ) Dai Aldridge è una delle migliori ali grandi della lega, dotato di grande tecnica. È l'uomo spogliatoio perfetto, gran lavoratore non si lamenta mai, non è una prima donna come molti in questa lega ...

    No pero' non si puo' attribuire cose mai dette, scusa eh, siamo seri, io stesso ho detto che fra le prime 6 pf lo metto, come posso pensare sia scarso? mica ho detto "e' la ventesima pf della lega". Sull'uomo spogliatoio, etica lavorativa concordo, infatti ho quotato il post di bishop...io parlo in generale, e visto che ho letto, anche in altri post "pf piu' forte della lega" o "dopo TD", mi sembra assolutamente esagerato, secondo me ci sono alcuni giocatori piu' completi (e che magari costano meno) di Aldridge. Poi sul discorso del prendersi gli ultimi tiri in questi Blazers non vedo che grande merito ci sia, se non li prende lui che e' l'unico veterano a roster...se poi lo si vede come un leader o uno che trascina la squadra non so che dire (poi io ho visto che gia' da ora e' piu' avanti Lillard in questo), vediamo in modo diverso, ma allora KG, Love, Horford chi sono? dio, quello seduto alla destra del padre e gesu'? bo...poi Asik l'ho nominato chiaramente per stuzzicare qualcuno (CP3 xD), pero' scherzando fino ad un certo punto, perche' ride quando io dico che metto Aldridge SOLO fra le prime 6 pf della lega e poi lui dice che Asik e' un giocatore che incide meno di Jordan, Hickson...cioe', e' come dire che Mutombo incideva meno di Kelvin Cato e Vin Baker, bo...

  • Thebigfundamental21 10/08/2013, 17.26 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/08/2013 @ 16:35 )

    Concordo, infatti qua non si sta criticando il giocatore...e' che poi arriva l'avenger assemble a spiegarti che Aldridge ha la presenza in campo di Duncan, la grinta di Love, la costanza di Randolph, la difesa di Horford e magari la leadership di KG. ...

    Però, gira e rigira si ricade sempre su Asik ; ) Dai Aldridge è una delle migliori ali grandi della lega, dotato di grande tecnica. È l'uomo spogliatoio perfetto, gran lavoratore non si lamenta mai, non è una prima donna come molti in questa lega. Ha carattere, non si tira mai in dietro, spesso si prende gli ultimi tiri. Dai umanamente parlando è un gran professionista. Se fossi un GM preferirei darne tanti a lui che a molti altri giocatori, perché sai quello che ti dà, ha la testa, non corri rischi. Da come lo dipingi sembra una pippa assoluta, diamo a Cesare quel che è di Cesare, Aldridge è forte per davvero ed i suoi 15 milioni li vale tutti.

  • RedNation 10/08/2013, 16.35
    Citazione ( bishop 10/08/2013 @ 12:12 )

    condivido il parere di red nation. aldridge è un ottimo giocatore bravo in tutto ma non eccelle in nulla. lo metterei tranquillamente tra le prime 6-7 ali grandi senza dubbio e senza stare qui a fare classifiche ma non sul podio. c'è da dire però ...

    Concordo, infatti qua non si sta criticando il giocatore...e' che poi arriva l'avenger assemble a spiegarti che Aldridge ha la presenza in campo di Duncan, la grinta di Love, la costanza di Randolph, la difesa di Horford e magari la leadership di KG...bo, ok, Aldridge top pf della lega, gg...che poi magari son gli stessi che ti dicono che Hickson, McGee e Jordan incidono piu' di Asik. . .

  • bgCastle325 10/08/2013, 13.24
    Citazione ( bishop 10/08/2013 @ 12:12 )

    condivido il parere di red nation. aldridge è un ottimo giocatore bravo in tutto ma non eccelle in nulla. lo metterei tranquillamente tra le prime 6-7 ali grandi senza dubbio e senza stare qui a fare classifiche ma non sul podio. c'è da dire però ...

    Poco cattivo in campo??? Ma di che stiamo parlando!! Non so se avete mai visto LaMarcus all'opera allora...

  • bishop 10/08/2013, 12.12

    condivido il parere di red nation. aldridge è un ottimo giocatore bravo in tutto ma non eccelle in nulla. lo metterei tranquillamente tra le prime 6-7 ali grandi senza dubbio e senza stare qui a fare classifiche ma non sul podio. c'è da dire però che se fossi un gm di una squadra aldridge sarebbe uno di quei pochi giocatori da inserire nella lista dei desideri. sempre in riga, dedito al lavoro eccezionale dal punto di vista caratteriale. carattere ottimo in termini di relationship ma poco cattivo sul campo...non si può avere tutto.

  • Thebigfundamental21 10/08/2013, 11.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 10/08/2013 @ 02:11 )

    Miglior giocatore in post!? conta anche la qualita' dei tiri che si prendono tra l'altro, e in questo non e' sempre il top LMA, poi leadership e presenza in campo fatico a vederli, tu ad esempio dove hai visto l'Aldridge trascinatore? poi io ho parla ...

    Aldridge è un trascinatore

  • RedNation 10/08/2013, 02.16
    Citazione ( RedNation 10/08/2013 @ 02:11 )

    Miglior giocatore in post!? conta anche la qualita' dei tiri che si prendono tra l'altro, e in questo non e' sempre il top LMA, poi leadership e presenza in campo fatico a vederli, tu ad esempio dove hai visto l'Aldridge trascinatore? poi io ho parla ...

    (se vogliamo ridurre il gioco in post ad una meta' campo e ad un'aspetto del gioco)

  • RedNation 10/08/2013, 02.13
    Citazione ( CP3MVP 10/08/2013 @ 02:00 )

    Ahahahahahahah :''')

    Che ridi? xD mica ho detto che e' scarso (e dovrebbe fare la riserva xD), io fra le prime 10, forse anche 6 pf lo vedo tranquillamente, ma preferisco altri che secondo contando i due lati del campo e altro sono piu' completi :/

  • RedNation 10/08/2013, 02.11
    Citazione ( bgCastle325 10/08/2013 @ 01:06 )

    Aspetta stiamo parlando del miglior giocatore in post a mani basse di questo benedetto mondo, che oltre a saper "rollare" sa anche come essere un leader o di un altro Aldridge?

    Miglior giocatore in post!? conta anche la qualita' dei tiri che si prendono tra l'altro, e in questo non e' sempre il top LMA, poi leadership e presenza in campo fatico a vederli, tu ad esempio dove hai visto l'Aldridge trascinatore? poi io ho parlato di rullare, non rollare, son proprio due cose diverse...

  • CP3MVP 10/08/2013, 02.00 Mobile
    Citazione ( RedNation 09/08/2013 @ 22:48 )

    Io invece ti direi proprio il contrario, e' un buonissimo giocatore, ma 15 all'anno son troppi, per me non e' assolutamente ai livelli di Duncan, Garnett, Randolph, Horford, Love...in difesa e' quello che e', come leadership e presenza in campo idem, ...

    Ahahahahahahah :''')

  • Ironclaw 10/08/2013, 01.24

    @DavideMasonPisellino: si Paul Gasol, lo reputo uno dei migliori nel suo ruolo, ha un'intelligenza cestistica fuori dal comune, lo scorso anno ha steccato (ma non solo per colpa sua), ma son fiducioso che farà un gran campionato. @ Mimex: ti posso assicurare che ad inizio scorso anno era considerata la 7-8 scelta nel suo ruolo. @ Red Nation: io Altridge lo trovo superiore a Horford. Ma alla fine son punti di vista, son due ottimi giocatori. Ma Altridge a parer mio è un leader bello e finito (vedi il Portland post Roy)

  • bgCastle325 10/08/2013, 01.06
    Citazione ( RedNation 09/08/2013 @ 22:48 )

    Io invece ti direi proprio il contrario, e' un buonissimo giocatore, ma 15 all'anno son troppi, per me non e' assolutamente ai livelli di Duncan, Garnett, Randolph, Horford, Love...in difesa e' quello che e', come leadership e presenza in campo idem, ...

    Aspetta stiamo parlando del miglior giocatore in post a mani basse di questo benedetto mondo, che oltre a saper "rollare" sa anche come essere un leader o di un altro Aldridge?

  • RedNation 09/08/2013, 22.48
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2013 @ 19:36 )

    sottovalutato perchè non si parla mai di lui, se si nominano ali forti si parla di Griffin, Randolph, Bosh, Smith, Boozer ma lui non viene mai nominato quando a parer mio dopo Duncan e Gasol è l'ala grande migliore della lega a (pari merito con Lov ...

    Io invece ti direi proprio il contrario, e' un buonissimo giocatore, ma 15 all'anno son troppi, per me non e' assolutamente ai livelli di Duncan, Garnett, Randolph, Horford, Love...in difesa e' quello che e', come leadership e presenza in campo idem, 15 son tanti per uno che in attacco rulla, ma non domina se non a sprazzi...sempre secondo me, cioe' Horford prende 12 e gli e' davanti in tutto a parte nel tiro da fuori forse...

  • Anubi 09/08/2013, 22.44
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2013 @ 19:36 )

    sottovalutato perchè non si parla mai di lui, se si nominano ali forti si parla di Griffin, Randolph, Bosh, Smith, Boozer ma lui non viene mai nominato quando a parer mio dopo Duncan e Gasol è l'ala grande migliore della lega a (pari merito con Lov ...

    Non so in che momdo vivi e che interviste senti, ma [ link ] qui lo mettono secondo, qui lo mettono alla #1 [ link ], qui lo mettono primo [ link ], vado avanti?? E sono alla pagina 1 di Google cercando "best power forward nba"(scartando i siti che parlano di history). Non so non mi sembra cosi sottovalutato.

  • DavideMasonPisellino 09/08/2013, 20.06
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2013 @ 19:36 )

    sottovalutato perchè non si parla mai di lui, se si nominano ali forti si parla di Griffin, Randolph, Bosh, Smith, Boozer ma lui non viene mai nominato quando a parer mio dopo Duncan e Gasol è l'ala grande migliore della lega a (pari merito con Lov ...

    pau gasol?

  • Ironclaw 09/08/2013, 19.36
    Citazione ( Anubi 09/08/2013 @ 17:11 )

    Beh beh sottovalutato proprio NO, prende il max contrattuale(o quasi non ricordo esattamente), quindi vuol dire che qualcosina lo valutano per dargli i soldi che prende, le altre squadre non si sono fatte avanti semplicemente perche era incedibile a ...

    sottovalutato perchè non si parla mai di lui, se si nominano ali forti si parla di Griffin, Randolph, Bosh, Smith, Boozer ma lui non viene mai nominato quando a parer mio dopo Duncan e Gasol è l'ala grande migliore della lega a (pari merito con Love).

  • bgCastle325 09/08/2013, 19.16 Mobile

    Io una lancia per LaMarcus la spezzo sempre! Da sempre sottovalutato, e da sempre a Portland grazie anche alla dirigenza e allo staff che hanno puntato su di lui non continuando anche con Randolph a suo tempo. Nessuno ha mai fatto proposte indecenti perché comunque i Blazers non hanno mai accettato di veder crollare un grande nucleo composto da lui, Roy, il primo Batum e altri ottimi gregari come Blake, Jack e Miller. Sempre presente con grandi apporti soprattutto nelle cifre in contesti assolutamente vincenti in RS ma perdenti nei playoff pagati a caro prezzo soprattutto per inesperienza. Un professionista serio che nonostante queste due stagioni titubanti dei Trail Blazers non ha mai piagnucolato. Ai Clippers lo vorrei senza dubbio ma è chiaro che con l'ottimo roster di Portland quest'anno rimanga lì dov'è anche per i prossimi anni.

  • ErPupone10 09/08/2013, 17.52 Mobile
    Citazione ( Elplaza 09/08/2013 @ 17:44 )

    E un grande giocatore che ai Bulls lo vedrei bene di fianco a Noah...però credo che giocatori cedibili in cambio non ne abbiamo...

    Bhè ci sarebbe Deng ma tanto lì hanno Batum...

  • Elplaza 09/08/2013, 17.44 Mobile

    E un grande giocatore che ai Bulls lo vedrei bene di fianco a Noah...però credo che giocatori cedibili in cambio non ne abbiamo...

  • bledsoe 09/08/2013, 17.32 Mobile
    Citazione ( postbasso 09/08/2013 @ 17:13 )

    Per me il miglior 4 della lega dopo Timmy

    adesso non esageriamo.....fa quelle cifre in contesti modesti...ad esempio lee ha cifre simili in una squadra ottima...

  • postbasso 09/08/2013, 17.13 Mobile

    Per me il miglior 4 della lega dopo Timmy

  • Anubi 09/08/2013, 17.11
    Citazione ( Ironclaw 09/08/2013 @ 17:03 )

    che giocatore, fantastico! Sarebbe una valida opzione per chiunque. Per me il giocatore più sottovalutato dalla lega! Non capisco perchè una "grande" squadra non abbia mai fatto proposte indecenti per lui

    Beh beh sottovalutato proprio NO, prende il max contrattuale(o quasi non ricordo esattamente), quindi vuol dire che qualcosina lo valutano per dargli i soldi che prende, le altre squadre non si sono fatte avanti semplicemente perche era incedibile a Portland e non hanno mai avuto problemi di dindi.

  • Ironclaw 09/08/2013, 17.03

    che giocatore, fantastico! Sarebbe una valida opzione per chiunque. Per me il giocatore più sottovalutato dalla lega! Non capisco perchè una "grande" squadra non abbia mai fatto proposte indecenti per lui

  • BrunoforBulls21 09/08/2013, 16.55 Mobile

    .......ma sarebbe + felice a chicago.....

Pagina di 2