Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 27/07/2013, 11.16

New York Knicks, situazione salariale

Ecco qui un resoconto

NBA

Vi proponiamo la situazione salariale dei New York Knicks.

La squadra della Grande Mela ha 11 contratti garantiti per la prossima stagione:


GIOCATORE

2013/2014

2014/2015

2015/2016

2016/2017

Amar’e Stoudemire

21.679.893 $

23.410.988 $ (ET)

 

 

Carmelo Anthony

21.388.953 $

23.333.403 $ (ET)

 

 

Tyson Chandler

14.100.137 $

14.596.887 $

 

 

Andrea Bargnani

11.862.500 $

11.500.000 $ (ET)

 

 

J.R. Smith

5.565.000 $

5.982.375 $

6.399.750 $ (PO)

 

Raymond Felton

3.367.073 $

3.793.693 $

3.950.313 $ (PO)

 

Iman Shumpert

1.703.760 $

2.616.975 $ (TO)

 

 

Metta World Peace

1.591.650 $

1.661.550 $ (PO)

 

 

Pablo Prigioni

1.591.350 $

1.662.961 $

1.743.572 $ (NG)

 

Tim Hardaway Jr.

1.196.760 $

1.250.640 $

1.304.520 $ (TO)

2.281.605 $ (TO)

Kenyon Martin

884.293 $

 

 

 

TOTALE

85.401.769 $

 

 

 


- I Knicks hanno anche il contratto non garantito di C.J. Leslie da 490.180.

© Riproduzione riservata
E. Trapani

E. Trapani

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 60 Commenti

Pagina di 2

  • Anubi 28/07/2013, 05.26
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Si pero bisogna sempre ricordare che Stat andava nei NYK di Gallinari-Toney Douglas-Eddie Curry-Wilson Chandler-Lee, non proprio il dream team come appetibilita diciamo. Se gli dicevi "Stat ti diamo 3 anni di contratto con TO per il quarto" probabilmente trovava un gulag che gli offriva di piu e probabilmente avrebbe accettato. Il buon Melo, secondo il mio modesto avviso non sarebbe arrivato nella suddetta squadra (senza Gallinari-Felton-Chandler scambiati proprio per lui) anche nella Big Apple, perche il rischio "figurademmmerdaconigiornalistiaicalcagnituttiigiornichecontanoquantevoltefailacacca" magari non valeva la candela. C'erano altre squadre che potevano offrirgli sicuramente di piu come progetto tecnico, ecco in quella squadra sapendo che c'era uno dei primi 10 giocatori del giochino(nel 2010 lo era eccome) che non gioca nel tuo ruolo(perche Melo e` stato un 3 tutta la sua carriera) secondo me ha aiutato alla grandissima.

  • Kb24LA 28/07/2013, 02.17

    Semplice sfortuna in nba oltre ad essere bravo devi avere la fortuna dalla tua parte, stat era il primo all star che ha firmato con new york poi diciamo magari non 20 ma da 15 a 18 poteva valerli tutti, poi hanno preso Melo che a sua volta ha aumentato il prestigio che ha fatto si che il signor Tyson dopo aver vinto il titolo prendesse la valigia per la bella New york portando l'amico di antony, smith e la sorella casinista dalla cina poi che si sia fatto male e ora non li vale più è sfiga, anche oden doveva essere la prima scelta assoluta senza discussione il centro che avrebbe dominato per i prossimi 10 anni e non ha dominato neanche una partita e gli sfigati che sceglievano con la prima l'hanno presa in quel posto ma non per incapacità.

  • GabrieleG 27/07/2013, 23.59 Mobile

    Con il rooster attuale siamo la quarta forza ad est con i bulls...davanti a noi abbiamo Miami, nets e indiana..... L anno prossimo ci sarà da divertirsi... Go knicks.!!!

  • blackberry 27/07/2013, 23.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/07/2013 @ 22:24 )

    Non sono completamente d'accordo, perche l'incidenza sul cap va valutata anche su "intangibles" che non sono valutabili monetariamente all'istante, anche vedendo numeri, ti faccio una domanda, tornando indietro sapendo le condizioni di Stat lo rifirm ...

    io personalmente ripeto che melo non e arrivato per la presenza di stat ma per tanti altri motivi che immagini anche tu...quindi alla tua domanda se ritornando indietro rifirmeresti a quelle cifre stat per attirare melo io ti risp di no perche a mio avviso il fatto nn sussiste...e alla fine quindi pesando il tutto ci troviamo con un pacco in mano che a conti fatti non cambierebbe niente averlo o meno perche cmq nn andremo sotto il cap, ma che e evidente sia attualmente un peso ingombrante all interno della squadra perche devi gestire cmq degli equilibri dovuti al suo tipo di contratto, all ego del giocatore e ad un suo sicuro minutaggio visto i soldi che prende (fosse x me starebbe tranquillamente in giacca e cravatta sempre). percio cmq confermo senza dubbi che siamo arrivati a un punto limite che io personalmente gli punterei una pistola per fargli utilizzare la ET e non per motivi certamente economici...e confermo senza ombra di dubbio che ha lettetalmente rubato 40 milioni in questi 2 anni.

  • Anubi 27/07/2013, 22.24
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Non sono completamente d'accordo, perche l'incidenza sul cap va valutata anche su "intangibles" che non sono valutabili monetariamente all'istante, anche vedendo numeri, ti faccio una domanda, tornando indietro sapendo le condizioni di Stat lo rifirmeresti o no, sapendo che se non lo firmi probabilmente non avrai Melo(non e` certo ma che Melo sia venuto "piu volentieri" ANCHE perche c'era Stat faccio poca fatica a pensarlo)? Voglio dire quanto incide Stat da solo come contratto e in una visione piu "globale", quanto incide Stat che con quel contratto ti porta anche Melo attratto da un progetto che assomigliava un po(molto diciamo) di piu a un progetto "vincente"?

  • alert 27/07/2013, 22.14
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Appunto. Difesa ad minchiam........Se Chandler va a sud fisicamente "magicamente" i limiti difensivi di certi soggetti vengono a galla. Come ti ripeto è solo questione di testa/attitudine nel difendere. Melo non ha problemi fisici, nemmeno Bargs, Smith, Felton, l'inserviente e l'idraulico del MSG. Quindi il punto che voglio sottolineare è proprio questo: fino a quando la "squadra" non entrerà nell'ordine delle idee che difendere ti porta l'anello, a prescindere se Chandler ci sia o meno, non ci sarà verso di vincere. Come scrivevo in mattinata loro devono guardare al modello Bulls e Pacers se vogliono fare il definitivo salto di qualità.

  • Anubi 27/07/2013, 19.46
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Guarda che io ho scritto sostanzialmente le stesse cose(sopratutto quella di invogliare James) perche parliamoci chiaro questo roster [ link ] fa pena sia a livello di Hype che di forza in campo, con tutti i limiti di MDA, nemmeno Jackson sarebbe riuscito a tirar fuori qualcosa di vincente ma nemmeno lontanamente... Stat era IL FA che doveva ed e` arrivato in quella FA, punto... valutare ora il contratto sarebbe sciocco, come non va ben dire "ha rubato 40M in 2 anni", nessuno ha puntato pistole alla tempia dei familiari di GM e Owners dei Knicks per fargli firmare quel contratto, NESSUNO. Ma il punto principale e` che oggi avere o non avere quei 21M a cap, non cambia sostanzialmente NULLA per i Knicks a livello roster anzi, meglio avere un Amare magari per 20 minuti senza B2B che non averlo, molto meglio.

  • blackberry 27/07/2013, 18.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/07/2013 @ 17:39 )

    Mi piacerebbe pero che si contestualizzassero i numeri, quando Stat fu firmato i Knicks sapevano benissimo i rischi che correvano in quella situazione, per loro era la win situation in qualunque caso andasse oltre al primo anno o che portasse una sup ...

    sta di fatto che possiamo contestualizzare quando vogliamo gli indici di stat, ma il punto focale e che adesso ce solo un problema di livello tecnico-tattico e non certo di soldi e questo e evidente per noi percio e deleterio in tutto attualmente purtroppo..ed e per questo che lo minaccerei di sparargli in tempia se non utilizzasse la ET...e se fosse onesto (ma non lo sara perche e un mondo di businness) la utilizzerebbe perche nn lo vuole piu nessuno e ha letteralmente rubato 40 milioni negli ultimi 2 anni senza batter ciglio...su melo credo che tra i motivi x i quali sia voluto fortemente venire ai knicks, stat sia tra gli ultimi...o perlomeno nn il principale come dici tu secondo me...

  • Anubi 27/07/2013, 17.39

    Mi piacerebbe pero che si contestualizzassero i numeri, quando Stat fu firmato i Knicks sapevano benissimo i rischi che correvano in quella situazione, per loro era la win situation in qualunque caso andasse oltre al primo anno o che portasse una superstar(come nome) a NY, ricordiamoci che il roster di NY DEVE essere ANCHE fatto di Nomi, e se il tuo giocatore piu forte si chiama Gallinari(ma non e` nato sotto il "broccolino") ecco allora al MSG c'e` un problema enorme di Hype. Stat in quell'anno era LA star che si poteva prendere, ed e` LA star che si e` presa. 100M in 5 anni son tanti?? Ma i Knicks non hanno e non avranno mai problemi di $$$ non gli interessa se OGGI pagano 21M e domani 23M tanto loro sopra il cap c'erano lo stesso, liberare salary cap per non pagare Luxory, irrilevante, pero Stat ti ha permesso di attirare Melo(dubito sarebbe stato cosi "facile" firmare Carmelino senno) in un progetto che sembrava vincente. Oggi si valuta Stat per wuello che puo dare in campo ma non e` solo li che va valutato, il so contratto andava e va valutato in un insieme MOLTO ma MOLTO piu ampio dei soli punti x rimbalzi x minuti giocatimilioni percepiti, quella e`una visione da "bimbi"(passatemi il termine), mentre a NY ragionano(e sono lautamente pagati per farlo) da "grandi" con cifre ENORMI, senno non staremmo parlando dell'UNICA franchigia che vale 1 MILIARDO di presidenti morti.

  • Melo94 27/07/2013, 16.47

    Mah nelle partite dei Knicks che ho visto io Melo non era proprio un telepass.. Boh, a me sembra che sia migliorato anche nella mentalità e nell'attitudine a difendere, certo oh non sarà mai un Deng, ma ha fatto dei miglioramenti e con questa squadra e coach Woody non potrà far altro che continuare a migliorare.

  • Baker 27/07/2013, 16.12
    Citazione ( LelouchViBritannia 27/07/2013 @ 16:08 )

    ah che ricordi in attacco dominava e mi pare fece una decina di partite con 30 di media con il Gallo e Felton che si alternavano come secondo violino, in post era immarcabile e il jumper dalla media entrava quasi sempre, anche a rimbalzo non anadava ...

    Era allucinante...in attacco.....ma poi come hai ben detto tu....la sua forma fisica, e tutta uan serie di vicessitudini...oltre all'arrivo di Melo..hanno fatto si ke diventasse un peso......peccato !!

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 16.08
    Citazione ( Baker 27/07/2013 @ 16:03 )

    Esatto...il primo fottutissimo anno.............ma poi........

    ah che ricordi in attacco dominava e mi pare fece una decina di partite con 30 di media con il Gallo e Felton che si alternavano come secondo violino, in post era immarcabile e il jumper dalla media entrava quasi sempre, anche a rimbalzo non anadava male poi gli infortuni la forma fisica giù e altro lo hanno portato a ciò che è oggi ovvero il più grande Overpayed Nba..

  • Baker 27/07/2013, 16.03
    Citazione ( NothingButDallas 27/07/2013 @ 14:47 )

    Ma a suo tempo li valeva, eccome se li valeva...il primo anno ai knicks è stato straordinario

    Esatto...il primo fottutissimo anno.............ma poi........

  • alert 27/07/2013, 15.00
    Citazione ( 011StateOfMind 27/07/2013 @ 14:49 )

    La butto li ora non ricordo precisamente i contratti di kobe ecc.. però Stoudemire mi pare abbia uno tra i 3 stipendi piu alti della nba.

    E' quarto. Davanti a lui ci sono Bryant (30!!!), Nowiztki 22.7 e Melo che secondo storytellerscontracts.com prende 22.4. I tre di Miami, 19 a testa, Durant 17.8..... !!!!

  • alert 27/07/2013, 14.50
    Citazione ( NothingButDallas 27/07/2013 @ 14:47 )

    Ma a suo tempo li valeva, eccome se li valeva...il primo anno ai knicks è stato straordinario

    Li valeva da una sola parte del campo. Il che non porta vittorie o titoli.

  • 011StateOfMind 27/07/2013, 14.49

    La butto li ora non ricordo precisamente i contratti di kobe ecc.. però Stoudemire mi pare abbia uno tra i 3 stipendi piu alti della nba.

  • Thebigfundamental21 27/07/2013, 14.49 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 27/07/2013 @ 14:21 )

    infatti si, con calma....anche qui woodson la materia prima ce la ha ci sonon tante variabili da considerare ma quello che non si può insegnare (in questo caso intendo principalmente il talento) c'è eccome....

    Concordo.

  • alert 27/07/2013, 14.49
    Citazione ( )

    *** Commento moderato da Sportando ***

    Hai detto niente. Il punto è proprio questo: gente come Melo, Stat, Smith, Bargnani hanno una pessima attitudine difensiva che manda a farsi friggere il lavoro del coach. Non è tanto la capacità di difendere in single coverage il problema. Pensi veramente che Melo abbia problemi di mobilità laterale o di abbassare le ginocchia quando affronta un avversario? Credi che Bargs si farebbe infilare facile facile da West ,da Boozer o da Bosh se decidesse di difendere? Il vero problema è la testa ed è su questo che Woodson deve lavorare. Deve far presente che James si è messo a marcare anche l'inserviente pur di vincere un titolo. Se Melo e soci vogliono vincere l'anello sanno a chi e cosa guardare.

  • 011StateOfMind 27/07/2013, 14.48

    Peccato per il contratto a Stoudemire altrimenti N.Y poteva puntare su quache buon F.A da comprimario.21 e 23 mln dovrebbe rendere almeno 27+11 come minimo...ma orami sono lotani quei tempi dove era un giocatore dominante.

  • NothingButDallas 27/07/2013, 14.47 Mobile
    Citazione ( Dwade97 27/07/2013 @ 14:07 )

    Minchia ho sbagliato a scrivere stai calmo intendevo a suo tempo quando l'hanno firmato che dovevano dargli la metà

    Ma a suo tempo li valeva, eccome se li valeva...il primo anno ai knicks è stato straordinario

  • alert 27/07/2013, 14.40

    ...switchare indifferentemente su tutti gli avversari.....

  • alert 27/07/2013, 14.37
    Citazione ( Bigapple 27/07/2013 @ 13:43 )

    Il problema dei knicks è la difesa??!! PERCHE PARLARE SENZA AVER VISTO MEZZA PARTITA??? PERCHE????!!!!!! Cazzo l anno scorso se c era una cosa che funzionava era la difesa, novembre dicembre marzo e aprile abbiamo proposto un gioco difensivo da top ...

    Visto che sei agitato ti rispondo pacatamente: i Knicks non hanno giocato una RS difensivamente eccellente se paragonati ai Bulls, agli Heat, ai Pacers....facendolo a sprazzi. Tanto è vero che hanno avuto alti e bassi proprio per questo motivo. Non solo ma l'imprinting di squadra è diversa dalle altre sopracitate come sai perfettamente. Secondo ai PO hanno affrontato i Celtics versione minimalista prima di sbattere il muso contro i Pacers. Arriviamo al concetto di difesa: gli Heat sono gli unici in NBA, a difendere non solo di sistema, con rotazioni perfette, ma a poter switchare sugli indifferente su tutti gli avversari coprendo enormi zone di campo forzando l'attacco a partire molti metri dietro la linea da tre. Il che significa che il p&r non lo subivano ad 8 metri da canestro ma a 9 o 10. Questo ha fatto una differenza abissale perchè gli ha permesso quel mezzo secondo in più per ruotare e occupare gli spazi. Chiedere agli Spurs......I Bulls o i Pacers invece, difendono di sistema pur avendo dei soggetti particolarmente dotati senza avere quella particolarità targata Heat. I Knicks hanno degli eccellenti difensori affiancati a gente pessima come attitudine difensiva che si regge su equilibri sottilissimi. Basta che Stat/Melo/Smith ed ora Bargs la diano su per far saltare il giocattolo. Quindi i Knicks devono guardare al modello "Bulls" se vogliono fare il definitivo salto di qualità. Non bastano due o tre mesi di buona difesa, ne servono 8 PO inclusi.

  • Leo976ers 27/07/2013, 14.21
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/07/2013 @ 13:17 )

    Si può anche sbagliare...

    infatti si, con calma....anche qui woodson la materia prima ce la ha ci sonon tante variabili da considerare ma quello che non si può insegnare (in questo caso intendo principalmente il talento) c'è eccome....

  • Dwade97 27/07/2013, 14.07 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 27/07/2013 @ 11:39 )

    Ma dove vivi?lo sanno anche i muri che non si possono cambiare i contratti una volta firmati

    Minchia ho sbagliato a scrivere stai calmo intendevo a suo tempo quando l'hanno firmato che dovevano dargli la metà

  • Bigapple 27/07/2013, 13.43 Mobile
    Citazione ( alert 27/07/2013 @ 13:35 )

    Parlando di contratti folli, vi riordate i 20 e più mln dati a Rashard Lewis quando militava ad Orlando? Oppure i soldoni dati ad Arenas a Dalembert....? Queste cose ci saranno sempre, per cui Stat è stato solo uno dei tanti a prendersi il malloppo ...

    Il problema dei knicks è la difesa??!! PERCHE PARLARE SENZA AVER VISTO MEZZA PARTITA??? PERCHE????!!!!!! Cazzo l anno scorso se c era una cosa che funzionava era la difesa, novembre dicembre marzo e aprile abbiamo proposto un gioco difensivo da top di lega cazzo! Aria alla bocca proprio!

  • alert 27/07/2013, 13.35

    Parlando di contratti folli, vi riordate i 20 e più mln dati a Rashard Lewis quando militava ad Orlando? Oppure i soldoni dati ad Arenas a Dalembert....? Queste cose ci saranno sempre, per cui Stat è stato solo uno dei tanti a prendersi il malloppo che ora è un salasso anche per i Knicks. Non in termini economici ma di libertà di manovra sul mercato. I veri problemi dei Knicks sono tre: Stat che con Bargnani/Melo c'entra come i cavoli a merenda, la difesa di squadra ad minchiam e la regia. -------------Stat costa l'80% in più di Bargnani, è rotto, non può giocare con Melo e difende male. Bargs costa di meno, è più giovane, integro, salvo che non si rompa agli europei, sgraaat...., può giocare con Melo senza problemi e in difesa è uno Stat fatto è finito. La difesa di squadra non esiste per cui il coach dovrà inculcare a questi "soggeti" il concetto di difesa se vogliono vincere un titolo. Contro gli Heat devi difendere, prima che attaccare. Per cui sarebbe saggio giocare la RS all'insegna della difesa accettando anche di perdere 5/8 gare in più pur di arrivare ai PO come si deve. Non ci si improvvisa squadra difensiva se per 6 mesi non lo hai mai fatto. Vedere i Bulls i Pacers....gli Heat....Terzo la regia. Prigioni ottimo come backup, Felton come partente è un disastro. Cervello piccolo piccolo in una squadra che di cervelli non ne ha molti. Unico nota positiva sta nella presenza di difensori veri come Chandler, Metta, Martin e Shumpert che possono essere un esempio per tutti.

  • LeBronJames6 27/07/2013, 13.29 Mobile

    Penso che i knicks abbiano fatto uno dei migliori mercaati vista la disponibilità economica! La cazzata l'hanno fatta 2 qnni fa quando hanno dato tutti quei soldi a stat

  • blackberry 27/07/2013, 13.26 Mobile

    io invece punterei una pistola alla tempia di stat costringendolo ad utilizzare la ET...una liberazione...

  • moira 27/07/2013, 13.24

    comunque pensate stud…che ogni 15 giorni si vede recapitare nel suo conto corrente 900mila dollari….brutttooooooo?! minchia…….

  • moira 27/07/2013, 13.23

    stud che prende piu di melo non si puo' vedere...

  • Thebigfundamental21 27/07/2013, 13.17 Mobile
    Citazione ( David 27/07/2013 @ 13:13 )

    Sto qua è scemo ahahahahahah non solo nel basket i contratti hanno un valore...

    Si può anche sbagliare...

  • David 27/07/2013, 13.16

    Oramai manca poco alla fine del contratto di Amare. Per il resto i prezzi sono equi per la qualità che c'è in roster. Bisogna incanalarla in vittorie... cosa possibilissima visto che il gruppo è rodato. Comunque speriamo di no :-P

  • David 27/07/2013, 13.14
    Citazione ( NeverGiveUp 27/07/2013 @ 12:56 )

    A nomi sembra veramente l antagonista numero 1 per gli Heat insieme a Brooklyn, ma sul campo bisogna vedere, Indiana docet.

    "a nomi" vai a leggere i due roster che hanno allestito i nets allora...

  • David 27/07/2013, 13.13
    Citazione ( NothingButDallas 27/07/2013 @ 11:39 )

    Ma dove vivi?lo sanno anche i muri che non si possono cambiare i contratti una volta firmati

    Sto qua è scemo ahahahahahah non solo nel basket i contratti hanno un valore...

  • Thebigfundamental21 27/07/2013, 13.10 Mobile
    Citazione ( milanoandwarriors 27/07/2013 @ 12:46 )

    Beh io mi ricordo che prima che arrivasse melo giocava bene e quei soldi li valeva eccome. Mi ricordo una striscia di 7-8 vittorie dove fece sempre più di 30 punti e 10 rimbalzi che sono cifre davvero notevoli. Poi si è rotto e melo lo ha chiuso pe ...

    26 e rotti di media prima che arrivasse Melo con un gioco che si integrava benissimo con le idee di D'Antoni, mi ricordo ancora le 128 pippe che rifilarono ai miei Spurs in una partita fenomenale. Poi hanno voluto prendere Melo, lui si è infortunato ed è finito il giochino.

  • Kb24LA 27/07/2013, 13.07
    Citazione ( Casertanissimo11 27/07/2013 @ 12:11 )

    I 21 milioni per stoudemire sono i soldi più sprecati per un giocatore nell' intera NBA..

    Stoud-Chandler-Bargnani insieme prendono 47.5, metterando insieme le statistiche di melo :-)

  • Capano99 27/07/2013, 13.04 Mobile
    Citazione ( Capano99 27/07/2013 @ 13:01 )

    Mah... Stat guadagna più di tutti... Perplesso...comunque gran bel colpo firmare Martin a cosi poco... Qualcuno mi può dire se hanno già fatto la situazione salariale dei lakers

    Scusa non volevo quotarti

  • Capano99 27/07/2013, 13.01 Mobile
    Citazione ( NeverGiveUp 27/07/2013 @ 12:56 )

    A nomi sembra veramente l antagonista numero 1 per gli Heat insieme a Brooklyn, ma sul campo bisogna vedere, Indiana docet.

    Mah... Stat guadagna più di tutti... Perplesso...comunque gran bel colpo firmare Martin a cosi poco... Qualcuno mi può dire se hanno già fatto la situazione salariale dei lakers

  • NeverGiveUp 27/07/2013, 12.56

    A nomi sembra veramente l antagonista numero 1 per gli Heat insieme a Brooklyn, ma sul campo bisogna vedere, Indiana docet.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 27/07/2013, 12.50 Mobile

    Nel 2015 scadono molti contratti e sarà un periodo di scelte importanti nella grande mela..

  • milanoandwarriors 27/07/2013, 12.46 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 27/07/2013 @ 12:17 )

    Però bisogna dire che quando fece il contratto era uno dei top ruolo, , magari un po' sproporzionato il livello era quello. Semmai fessi i Knicks a prenderlo senza valutare le sue condizioni fisiche, o a proporgli un contratto particolare come volev ...

    Beh io mi ricordo che prima che arrivasse melo giocava bene e quei soldi li valeva eccome. Mi ricordo una striscia di 7-8 vittorie dove fece sempre più di 30 punti e 10 rimbalzi che sono cifre davvero notevoli. Poi si è rotto e melo lo ha chiuso per quel poco che ha giocato. Dovevamo mettere team option o tenere lee. Ringrazio i knicks per aver liberato david che costa meno e gioca qualche partita in più

  • Thebigfundamental21 27/07/2013, 12.17 Mobile
    Citazione ( Casertanissimo11 27/07/2013 @ 12:11 )

    I 21 milioni per stoudemire sono i soldi più sprecati per un giocatore nell' intera NBA..

    Però bisogna dire che quando fece il contratto era uno dei top ruolo, , magari un po' sproporzionato il livello era quello. Semmai fessi i Knicks a prenderlo senza valutare le sue condizioni fisiche, o a proporgli un contratto particolare come volevano fare i Suns.

  • Casertanissimo11 27/07/2013, 12.11

    I 21 milioni per stoudemire sono i soldi più sprecati per un giocatore nell' intera NBA..

  • Anubi 27/07/2013, 12.00
    Citazione ( milanoandwarriors 27/07/2013 @ 11:53 )

    La player option la esercita il giocatore per aggiungere un anno. La early termination la esercita il giocatore per uscire dall'ultimo anno di contrato. Comunque non capisco cosa cambi la scelta è sempre nelle mani del giocatore, quindi qualcuno pià ...

    La PO in pratica fa in modo che un giocatore UFA(letteralmente FA) accetti un'opzione gia concordata prima nel contratto(nella TO la opzione spetta alla squadra), la ET invece e` un contratto in essere dove il giocatore NON e` RFA ma semplicemente ha la possibilita di uscire dal contratto. Leggera differenza ma c'e.

  • milanoandwarriors 27/07/2013, 11.53

    La player option la esercita il giocatore per aggiungere un anno. La early termination la esercita il giocatore per uscire dall'ultimo anno di contrato. Comunque non capisco cosa cambi la scelta è sempre nelle mani del giocatore, quindi qualcuno più esperto potrebbe spiegare se c'è qualche differenza nascosta

  • balldontlie 27/07/2013, 11.51 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/07/2013 @ 11:46 )

    Pero vuoi mettere la soddisfazione dei presenti?? :D

    ma anche di quelli che, come il sottoscritto, si godrebbero la scena su youtube :)

  • Anubi 27/07/2013, 11.46
    Citazione ( balldontlie 27/07/2013 @ 11:42 )

    e anche in quel caso, ahinoi, tocca pagarlo lo stesso il maledetto..

    Pero vuoi mettere la soddisfazione dei presenti?? :D

  • Anubi 27/07/2013, 11.46
    Citazione ( balldontlie 27/07/2013 @ 11:42 )

    e anche in quel caso, ahinoi, tocca pagarlo lo stesso il maledetto..

    Pero vuoi mettere la soddisfazione dei presenti?? :D

  • balldontlie 27/07/2013, 11.42 Mobile
    Citazione ( Anubi 27/07/2013 @ 11:38 )

    Si dovrebbero squartarlo in mezzo al campo del MSG come un capretto a Pasqua! :D

    e anche in quel caso, ahinoi, tocca pagarlo lo stesso il maledetto..

  • Baker 27/07/2013, 11.41
    Citazione ( NothingButDallas 27/07/2013 @ 11:39 )

    Ma dove vivi?lo sanno anche i muri che non si possono cambiare i contratti una volta firmati

    Ahahahahahah...........allora bisognerebbe "dimezzare" i contratti di mezza nba !!

Pagina di 2