Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • Itisover 24/07/2013, 12.25 Mobile
    Citazione ( iggy89 24/07/2013 @ 11:20 )

    capisco dare fiducia al beli però perdere neal così per niente che dalla panca ha dato sempre tantissimo mi sembra un azzardo.. boh..

    D'accordissimo!!!

  • iggy89 24/07/2013, 11.20

    capisco dare fiducia al beli però perdere neal così per niente che dalla panca ha dato sempre tantissimo mi sembra un azzardo.. boh..

  • Itisover 24/07/2013, 09.57 Mobile

    Neal , ottimo giocatore!!! Scontento per gli spurs perchè uscendo dalla panchina è difficile trovare un giocatore con un'arresto e tiro dalla media migliore e a quei soldi. Contento per lui , anche se ora dovrà cavarsela da solo fuori dal siatema spurs , ma con la possibilità di crescere moltissimo. Per me messo come seconda opzione in un attacco palla-tiro è da all star game a febbraio!!!

  • Alfred 24/07/2013, 08.58 Mobile

    Thomas è un realizzatore puro, ed è molto sottovalutato. Merita una possibilità in Nba, avrà dei limiti ma è pur sempre una scelta numero 58

  • EmanueleSS 24/07/2013, 04.07
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 03:11 )

    Ha fatto buone prestazioni diverse volte, non ha dominato ma non ha certo giocato male.

    Prime tre partite discrete, ultime die pessime.

  • CelticLG 24/07/2013, 03.24 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 03:19 )

    Doppio post eh ; )

    AhAh non so perché, di dolito li fa di fila non staccati i doppi post;)

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.19 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2013 @ 03:15 )

    Io parlo di Thomas perche lo ho visto giocare molto spesso dicendo che è UN giocatore con grande mentalità,spirito di sacrificio e intelligenza. capace di essere pericoloso e segnare in ogni modo. il dubbio è sul suo reale talento e sulla stazza f ...

    Doppio post eh ; )

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.18 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 03:11 )

    Resta il fatto che l'intenzione a oggi è quella di fargli fare un anno in Europa. Ci sono già parecchie squadre su di lui. Anzi prima della SL una sua firma con i texani sembrava scontata, dopo Las Vegas gli scenari sono cambiati e non veniva più ...

    Che valutino loro, gli esperti sono loro ( scusa la ripetizione ) secondo me può far bene ma sono solo mie impressioni e ci stà che io mi sbagli.

  • CelticLG 24/07/2013, 03.15 Mobile

    Io parlo di Thomas perche lo ho visto giocare molto spesso dicendo che è UN giocatore con grande mentalità,spirito di sacrificio e intelligenza. capace di essere pericoloso e segnare in ogni modo. il dubbio è sul suo reale talento e sulla stazza fisica Se non giocasse solo sul lato sinistro del campo sarebbe anche un ottimo giocatore, comunque uno come lui può far comodo praticamente a TUTTE le squadre NBA dalla panca.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.11 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 02:46 )

    Poi a dirla io non ho visto tutta questa grande Summer League giocata da parte sua.

    Ha fatto buone prestazioni diverse volte, non ha dominato ma non ha certo giocato male.

  • EmanueleSS 24/07/2013, 03.11
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 03:01 )

    Detta così è un'altra cosa, forse prima avevo frainteso. Nessuno pensa che sarà un giocatore di alto livello, ma un buon comprimario. Come dici tu il talento c'è ma c'è anche tanto da lavorare cosa che la dirigenza sapeva ed aveva messo in preve ...

    Resta il fatto che l'intenzione a oggi è quella di fargli fare un anno in Europa. Ci sono già parecchie squadre su di lui. Anzi prima della SL una sua firma con i texani sembrava scontata, dopo Las Vegas gli scenari sono cambiati e non veniva più risposto "No lo teniamo", ma "Stiamo valutando", tant'è che il suo agente ha già parlato con alcuni GM presenti a Vegas.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.08 Mobile
    Citazione ( Nichelsss 24/07/2013 @ 02:43 )

    Non credo che stia sbagliando. Ok ha fatto un ottima sumeri league ma in NBA dove lo fai giocare? Da 3? Non credo proprio. Da 4? Neanche. È un giocatore ibrido come se ne sono visti parecchi. Inoltre in difesa è una tassa non leggera da pagare dato ...

    C'è da lavorarci, concordo. Vediamo come si adatta da tre in Nba, sui piedi si può migliorare, nessuno a detto che diventerà una stella, ma un ottimo comprimario.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.04 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2013 @ 02:37 )

    Livio ha un contratto con l'ASVEL fino al 2016, quindi è possibile che rimanga li ancora 3 annetti, poi si è appena operato l ginocchio

    L'Europa lo farà crescere, il ginocchio avevo sentito che comunque dovrebbe riprendersi senza problemi in futuro.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 03.01 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 02:36 )

    No scusami non ho detto che non puo giocare in NBA, per me non puo farlo ad alti livelli nel ruolo di 3. E' un giocatore di grande talento, ma è un giocatore ibrido. Il suo grande problema è il ruolo. Per certi versi mi ricorda Marcus Landry. Gioca ...

    Detta così è un'altra cosa, forse prima avevo frainteso. Nessuno pensa che sarà un giocatore di alto livello, ma un buon comprimario. Come dici tu il talento c'è ma c'è anche tanto da lavorare cosa che la dirigenza sapeva ed aveva messo in preventivo, dopo tutto rimane una 58esima scelta. Sul suo essere ibrido, non è comunque impossibile giocare da 3 per lui in un quintetto piccolo, cosa che stiamo facendo sempre di più. Sono fiducioso che Pop e il resto dello staff possa fare un buon lavoro su di lui.

  • CelticLG 24/07/2013, 02.57 Mobile

    Certo che ci sono giocatori disponibili, qualche nome vi garba? Luke Babbitt, Alan Anderson, Ronnie Brewer, Marquis Daniels, Austin Daye, Devin Ebanks, Rip Hamilton, Antawn Jamison, Danthay Jones, Corey Maggette, T-Mac, Mickael pietrus, Hedo turkoglu, Terence Williams, Sam young,SON BRAVO NE?;)

  • EmanueleSS 24/07/2013, 02.50
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 02:46 )

    Poi a dirla io non ho visto tutta questa grande Summer League giocata da parte sua.

    * a dirla tutta

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 02.49 Mobile
    Citazione ( Spurs 24/07/2013 @ 02:36 )

    ma ragazzi,noi non abbiamo nemmeno una SF dalla panca,abbiamo solo Kawhi! a questo punto,preferisco firmare magari un 1+1 con DeShaun e vedere come risponde,almeno siamo leggermente più coperti..oltretutto,all'ottimo tiro,unisce un discreto gioco sp ...

    No sono d'accordo un'altra SF ci manca, il mercato però non è ancora chiuso.

  • EmanueleSS 24/07/2013, 02.46
    Citazione ( Nichelsss 24/07/2013 @ 02:43 )

    Non credo che stia sbagliando. Ok ha fatto un ottima sumeri league ma in NBA dove lo fai giocare? Da 3? Non credo proprio. Da 4? Neanche. È un giocatore ibrido come se ne sono visti parecchi. Inoltre in difesa è una tassa non leggera da pagare dato ...

    Poi a dirla io non ho visto tutta questa grande Summer League giocata da parte sua.

  • Nichelsss 24/07/2013, 02.43 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 01:54 )

    Ti stai sbagliando, non sarà molto ma ha fatto un'ottima Summer League ed ha stupito positivamente lo staf. Non sarà un' All-star ma può essere un buon giocatore, importante nel nostro sistema, non male come 58esima scelta.

    Non credo che stia sbagliando. Ok ha fatto un ottima sumeri league ma in NBA dove lo fai giocare? Da 3? Non credo proprio. Da 4? Neanche. È un giocatore ibrido come se ne sono visti parecchi. Inoltre in difesa è una tassa non leggera da pagare dato che non ha esattamente dei piedi agili....

  • CelticLG 24/07/2013, 02.37 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 02:21 )

    Ora, su Livio Jean-Charles sono di parte e magari non vuol dire molto, ma ricordo che fu MVP del Nike Hoop Summit segnando 27 punti e prendendo 10 rimbalzi, marcando ed essendo marcato dai fenomenali Wiggins e Parker. Sono molto ottimista sul giocato ...

    Livio ha un contratto con l'ASVEL fino al 2016, quindi è possibile che rimanga li ancora 3 annetti, poi si è appena operato l ginocchio

  • EmanueleSS 24/07/2013, 02.36
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 02:26 )

    Aspettiamo di vederlo giocare sul serio prima di dare giudizi pesanti sul giocatore. Io penso che potrà essere un buon elemento nel nostro sistema, tu che non possa giocare in NBA, vediamo come va la stagione e vediamo chi ha ragione e chi ha torto.

    No scusami non ho detto che non puo giocare in NBA, per me non puo farlo ad alti livelli nel ruolo di 3. E' un giocatore di grande talento, ma è un giocatore ibrido. Il suo grande problema è il ruolo. Per certi versi mi ricorda Marcus Landry. Giocatore anche lui dal grrande talento ma che ha un grosso problema, non è un 3 e da 4 in NBA non ci puo stare. Io ho paura che anche Thomas possa avere gli stessi problemi. Dovrebbe lavorare tanto, tanto, tanto sugli spostamenti laterali, su i piedi, sull'essere un giocatore utile anche senza palla.

  • Spurs 24/07/2013, 02.36

    ma ragazzi,noi non abbiamo nemmeno una SF dalla panca,abbiamo solo Kawhi! a questo punto,preferisco firmare magari un 1+1 con DeShaun e vedere come risponde,almeno siamo leggermente più coperti..oltretutto,all'ottimo tiro,unisce un discreto gioco spalle a canestro,fondamentale in una squadra come la nostra che difetta tantissimo in questo aspetto(eccetto l'incredibile Tim ovviamente),ogni tato mi piacerebbe esplorare alcuni suoi aspetti del gioco,anche solo per 10 minuti,ma che potrebbero tornarci molto utili.

  • CelticLG 24/07/2013, 02.27 Mobile

    Io parlo di Thomas perche lo ho visto giocare molto spesso dicendo che è UN giocatore con grande mentalità,spirito di sacrificio e intelligenza. capace di essere pericoloso e segnare in ogni modo. il dubbio è sul suo reale talento e sulla stazza fisica Se non giocasse solo sul lato sinistro del campo sarebbe anche un ottimo giocatore, comunque uno come lui può far comodo praticamente a TUTTE le squadre NBA dalla panca.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 02.26 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 02:14 )

    Su cosa mi sto sbagliando? Non ti sto dicendo che probabilmente lo cedono in Europa perchè è un mio pensiero, ma perchè so cosa è stato risposto a chi ha chiesto informazioni sul giocatore. Poi è un mio personale pensiero quello di non credere c ...

    Aspettiamo di vederlo giocare sul serio prima di dare giudizi pesanti sul giocatore. Io penso che potrà essere un buon elemento nel nostro sistema, tu che non possa giocare in NBA, vediamo come va la stagione e vediamo chi ha ragione e chi ha torto.

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 02.21 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2013 @ 01:59 )

    Gli spurs secondo me sono la big che sa scegliere meglio al draft, dopo aver tradato George hill x kawhi quella notte, e penso che thomas sia un giocatore con un buon futuro, un ottimo comprimario, ed è stata utilizzata solo la scelta 58, e Livio je ...

    Ora, su Livio Jean-Charles sono di parte e magari non vuol dire molto, ma ricordo che fu MVP del Nike Hoop Summit segnando 27 punti e prendendo 10 rimbalzi, marcando ed essendo marcato dai fenomenali Wiggins e Parker. Sono molto ottimista sul giocatore.

  • EmanueleSS 24/07/2013, 02.14
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 01:54 )

    Ti stai sbagliando, non sarà molto ma ha fatto un'ottima Summer League ed ha stupito positivamente lo staf. Non sarà un' All-star ma può essere un buon giocatore, importante nel nostro sistema, non male come 58esima scelta.

    Su cosa mi sto sbagliando? Non ti sto dicendo che probabilmente lo cedono in Europa perchè è un mio pensiero, ma perchè so cosa è stato risposto a chi ha chiesto informazioni sul giocatore. Poi è un mio personale pensiero quello di non credere che possa giocare da 3 in NBA dopo averlo visto giocare sopratutto negli ultimi 2 anni al college e anche se vale relativamente poco in questa Summer League.

  • CelticLG 24/07/2013, 01.59 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 01:54 )

    Ti stai sbagliando, non sarà molto ma ha fatto un'ottima Summer League ed ha stupito positivamente lo staf. Non sarà un' All-star ma può essere un buon giocatore, importante nel nostro sistema, non male come 58esima scelta.

    Gli spurs secondo me sono la big che sa scegliere meglio al draft, dopo aver tradato George hill x kawhi quella notte, e penso che thomas sia un giocatore con un buon futuro, un ottimo comprimario, ed è stata utilizzata solo la scelta 58, e Livio jean-charles segnatevelo un attimo, 2/3 anni in Europa a maturare definitivamente e poi un bel volo transatlantico

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 01.54 Mobile
    Citazione ( EmanueleSS 24/07/2013 @ 01:44 )

    Probabilmente Deshaun Thomas non verrà firmato, per me non è neanche adatto a fare il 3 li in NBA, possibile un suo sbarco in Europa.

    Ti stai sbagliando, non sarà molto ma ha fatto un'ottima Summer League ed ha stupito positivamente lo staf. Non sarà un' All-star ma può essere un buon giocatore, importante nel nostro sistema, non male come 58esima scelta.

  • EmanueleSS 24/07/2013, 01.44
    Citazione ( Spurs 24/07/2013 @ 01:00 )

    ovvia mossa,ci serve assolutamente un 3 di riserva per Kawhi,credo proprio che verrà firmato Deshaun Thomas

    Probabilmente Deshaun Thomas non verrà firmato, per me non è neanche adatto a fare il 3 li in NBA, possibile un suo sbarco in Europa.

  • CelticLG 24/07/2013, 01.40 Mobile
    Citazione ( Thebigfundamental21 24/07/2013 @ 01:33 )

    Si ma ciò lo rendeva restricted free agent, perciò già avendo annunciato alla squadra di voler sondare il mercato, e la società che non vuole pagare troppo il giocatore pareggiando eventuali offerte ha quindi deciso di ritirare la qualifyng offer ...

    D'accordissimo con te, volevo solo inserire la cifra della qualyfing offer

  • Thebigfundamental21 24/07/2013, 01.33 Mobile
    Citazione ( CelticLG 24/07/2013 @ 00:38 )

    Comunque... Son Sempre io che guardo il lato economico delle cose. ma la qualyfing offer non era cosi pesante...anche se agli spurs non serve, comunque era solo 1.116.099 $

    Si ma ciò lo rendeva restricted free agent, perciò già avendo annunciato alla squadra di voler sondare il mercato, e la società che non vuole pagare troppo il giocatore pareggiando eventuali offerte ha quindi deciso di ritirare la qualifyng offer a Neal.

  • Spurs 24/07/2013, 01.00

    ovvia mossa,ci serve assolutamente un 3 di riserva per Kawhi,credo proprio che verrà firmato Deshaun Thomas

  • David 24/07/2013, 00.54

    Ottimo per Belinelli.

  • LelouchViBritannia Account Verificato 24/07/2013, 00.51

    A.A.A squadre in cerca di tiratori bravi fatevi sotto.

  • CelticLG 24/07/2013, 00.38 Mobile

    Comunque... Son Sempre io che guardo il lato economico delle cose. ma la qualyfing offer non era cosi pesante...anche se agli spurs non serve, comunque era solo 1.116.099 $

  • Dwade97 24/07/2013, 00.35 Mobile

    Potrebbe prenderlo miami visto che adesso ha dato via miller

  • 011StateOfMind 24/07/2013, 00.34

    Curioso di vedere il rendimento in una squadra non allenata da popovich

  • CelticLG 24/07/2013, 00.31 Mobile

    Giusto cosi... Beli, Green, Parker, Joseph, De colo... Non c'è più spazio... Rimarrà sempre il ricordo di te in Texas per quella GRANDE GARA 3