Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 20/07/2013, 01.46

'Siamo in una situazione migliore senza Howard'

Lo afferma Mark Cuban a Espn

NBA

Mark Cuban parlando a espn dallas dice: 'Penso che ci siamo messi in una situazione migliore di quella in cui saremmo stati aggiungendo solo quel contratto al massimo salariale. Meglio sia nel corto che nel lungo periodo. Non voglio essere frainteso. Penso che quest'anno miglioreremo perchè abbiamo aggiunto 5 o più buoni giocatori. Ovviamente non siamo riusciti ad arrivare ad Howard, ma penso che abbiamo messo insieme un team veramente forte. Se non avremo problemi di infortuni faremo buone cose'.

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 42 Commenti
  • HolgerGeschwinder 20/07/2013, 16.53 Mobile
    Citazione ( phoenix86 20/07/2013 @ 14:46 )

    bè se non dai nemmeno GS superiore a Dallas non stiamo nemmeno a parlare....opinioni troppo diverse...

    I Warriors sono superiori a Dallas, neanche di pochissimo, ma Steph Curry (oltre che tra i miei 5 preferiti) e' un "leader fragile" e non sono cosi convinto dell'inserimento di iguodala in ottica barnes...poi secondo me si sottovaluta la perdita di jack che e' stato assolutamente fondamentale...dico solo che i warriors potrebbero arrivare terzi come decimi per me

  • BlackMamba93 20/07/2013, 16.06 Mobile
    Citazione ( Baker 20/07/2013 @ 12:31 )

    Caro Mark.......è fottutamente "duro" ammettere ke hai fatto l'ennesima e grande cazzata.............

    Esatto! Per me i giocatori l'hanno fatto di proposito. Così impara a fare il deficiente per 3 anni di fila (ogni estate. Aaaa compreremo mezzo. Mondo. E poi baam il nulla)

  • noelgallagher 20/07/2013, 14.50
    Citazione ( phoenix86 20/07/2013 @ 14:46 )

    bè se non dai nemmeno GS superiore a Dallas non stiamo nemmeno a parlare....opinioni troppo diverse...

    i warriors se avessero preso un lungo decente al posto di oìneal sarebbero stati i piu seri avversari di miami a mio avviso

  • phoenix86 20/07/2013, 14.46
    Citazione ( HolgerGeschwinder 20/07/2013 @ 14:36 )

    A Minnesota molto probabilmente, poi non prenderei né Memphis né Golden State come certezze assolute e, credetemi, Denver farà una fatica bestiale a qualificarsi, Karl e iguodala non sono due perdite a caso...

    bè se non dai nemmeno GS superiore a Dallas non stiamo nemmeno a parlare....opinioni troppo diverse...

  • noelgallagher 20/07/2013, 14.41

    a che pro andare ai playoffs con la certezza che non si va oltre il primo turno? Thunder,Spurs,Warriors e Grizzlies non li batti...i Clippers sono gli unici che potrebbero darti una chance ma con Rivers credo facciano un salto di qualità a livello mentale che almeno al secondo turno li potrebbe portare meglio tankare

  • HolgerGeschwinder 20/07/2013, 14.36 Mobile
    Citazione ( phoenix86 20/07/2013 @ 11:07 )

    clippers,mem,okc,sas,den,Gsw,Hou,Min, a quale di queste arriverebbe davanti Dallas??? ho lasciato fuori Lal,Por che potrebbero lottare per entrare ai PO...

    A Minnesota molto probabilmente, poi non prenderei né Memphis né Golden State come certezze assolute e, credetemi, Denver farà una fatica bestiale a qualificarsi, Karl e iguodala non sono due perdite a caso...

  • noelgallagher 20/07/2013, 14.33
    Citazione ( LelouchViBritannia 20/07/2013 @ 12:37 )

    Si, però solo se le condizioni di Gordon sono stabili tutta la stagione, perché se lui é ai box per me sono diciamo quasi alla pari con i Mavs... Il povero Eric mi piace tanto ma ha sti problemi cronici dai tempi dei clips..

    gordon sta a pezzi fisicamente..sempre perche aminu gordon e kaman piu 5 scelta 2012 sono meglio di odom,martin,scola,dragic e 16 scelta 2012

  • HolgerGeschwinder 20/07/2013, 14.30 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 20/07/2013 @ 08:39 )

    Bah, schifo non mi pare...non contano solo i grandi nomi ma assemblare giocatori con altri giocatori e cuban l ha fatto...ellis a 10 mil è oro e giocando per la prima volta vicino ad un play altruista renderà ancora meglio...dalembert a 3 mil va be ...

    D'accordissimo e non parlo da tifoso, io spero che, essendo dalembert uno che a) tende a fare molti falli b)non pretende troppi minuti , si punti forte su Wright e spero che o mekel o larkin facciano una bella stagione...per il futuro, se si vuole tenere the Matrix bisognerà considerarlo secondo me come 4 quindi cambio di Dirk e quindi bisognerebbe provare a prendere un bel tre...il mio sogno bagnato e' scippare Parsons ai cugini...

  • HolgerGeschwinder 20/07/2013, 14.25 Mobile
    Citazione ( LeBronJames6 20/07/2013 @ 06:33 )

    Per certi versi ha ragione. In effetti firmando ellis,calderon dalambert sono meglio del solo DH...però il contratto di calderon mi ha lasciato un po scettico....

    Si concordo l unico contratto sbagliato o quantomeno eccessivo e' proprio quello dello spagnolo..per il resto io non ho visto pessime mosse, bisogna sempre giudicare i Mavs al netto delle sparate di Mark...

  • Ironclaw 20/07/2013, 12.48

    Dallas ha preso il meglio che poteva prendere, come rimasugli però. Parliamoci chiaro, se arrivava Iguo, Smith, Paul o Howard tutti a dire che avevano fatto un ottimo colpo. Alla fine hanno preso Ellis, buono per carità ma sicuramente non il miglior free agent sulla piazza. Ed hanno preso dei buonissimi comprimari (Calderon-Dalmbert non sono male) però definire il mercato di Dallas buono a parer mio non lo è minimamente. Hanno preso ciò che son riusciti a trovare una volta che i pezzi pregiati non c'erano più. Possono lottare per l'ottavo posto, sempre se gli gira tutto bene, ma nulla di più.

  • David 20/07/2013, 12.44

    Bomber Cuban. Ah come mente lui...

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/07/2013, 12.37 Mobile
    Citazione ( Pito 20/07/2013 @ 12:34 )

    Aggiungi i pelicans che sono più forti.....

    Si, però solo se le condizioni di Gordon sono stabili tutta la stagione, perché se lui é ai box per me sono diciamo quasi alla pari con i Mavs... Il povero Eric mi piace tanto ma ha sti problemi cronici dai tempi dei clips..

  • Pito 20/07/2013, 12.34 Mobile
    Citazione ( phoenix86 20/07/2013 @ 11:07 )

    clippers,mem,okc,sas,den,Gsw,Hou,Min, a quale di queste arriverebbe davanti Dallas??? ho lasciato fuori Lal,Por che potrebbero lottare per entrare ai PO...

    Aggiungi i pelicans che sono più forti.....

  • Baker 20/07/2013, 12.31

    Caro Mark.......è fottutamente "duro" ammettere ke hai fatto l'ennesima e grande cazzata.............

  • TheAnswer 20/07/2013, 11.20

    Ellis è stato preso a cifre contenute ed è stato un buon colpo, ma per il resto, Cuban ha fallito l'assalto ai grandi FA per il secondo anno consecutivo...la realtà è questa! Come la scorsa stagione, i Mavs saranno in lotta per l'ottava piazza, ma a parer mio resteranno ancora fuori dai PO.

  • NothingButDallas 20/07/2013, 11.18 Mobile
    Citazione ( phoenix86 20/07/2013 @ 11:07 )

    clippers,mem,okc,sas,den,Gsw,Hou,Min, a quale di queste arriverebbe davanti Dallas??? ho lasciato fuori Lal,Por che potrebbero lottare per entrare ai PO...

    Bah sec me denver nn è la stessa senza iguodala e se perdono andre miller ancora peggio, Minnesota vedremo, sto anno nn anno scuse...ma siamo meglio di Denver, abbiamo meno motore ma più qualità

  • phoenix86 20/07/2013, 11.07

    clippers,mem,okc,sas,den,Gsw,Hou,Min, a quale di queste arriverebbe davanti Dallas??? ho lasciato fuori Lal,Por che potrebbero lottare per entrare ai PO...

  • Capano99 20/07/2013, 11.05 Mobile

    Ho sempre pensato che calderon e dalember sono meglio di cp3 e Howard!!

  • CP3MVP 20/07/2013, 11.01 Mobile

    Secondo me ci arrivano ai PO (anche se vorrei lasciassero spazio a Blazers e Pelicans xD) ..... Sono peró sicuro che la squadra è intrigante, con Ellis che se la giocherá con Durant per il titolo di miglior realizzatore, dato che per la sua prima stagione non ha accanto un play che si prende 20 tiri a partita ...

  • Theanswer2 20/07/2013, 10.36 Mobile
    Citazione ( Sasha 20/07/2013 @ 09:43 )

    Va beh il titolo è arrivato con una sola star (più un kidd a fine carriera) ed una sacco di ottimi giocatori. In un qualc certo modo questo roster mi ricorda quello del titolo seppur, per adesso, abbia ancora bisogno di alcuni aggiustamenti. Come ...

    Il titolo é arrivato perché difendevano da dio... Con chandler ad oscurare l'area e kidd e marion che hanno fatto un lavoro splendido su LBJ ( e tutti e tre sono/erano star dal punto di vista difensivo )... Più terry e dirk che in attacco erano entrambe delle star... Quest'anno le possibilità di andare ai playoff ci sono anche... Ma dopo chi difende?? Calderon? Ellis? Sono integrati male perché se prendi calderon hai bisogno di una guardia che sappia tirare ma che difenda anche, stessa cosa ellis ha bisogno a fianco di un difensore... Secondo me hai playoff hanno ben poche possibilità di andare avanti

  • Leo976ers 20/07/2013, 10.09 Mobile

    Secondo me non sono messi così male...certo che se ci si aspettava Paul e Howard insieme uno rimane un po deluso. Comunque importante in una squadra e la chimica, e se la riescono a trovare e crescono tutti insieme forse i PO potrebbero essere raggiunti.

  • NothingButDallas 20/07/2013, 10.04 Mobile

    La cosa che mi fa ridere è che nel 2011 abbiamo vinto il titolo senza caron butler che pigliava 10 mil l anno e al suo posto peja

  • NothingButDallas 20/07/2013, 10.01 Mobile
    Citazione ( Pito 20/07/2013 @ 09:23 )

    Scusa.....domanda non provocatoria......hai per 3 mesi aizzato le folle sul fatto che i mavs avrebbero fatto un roster da titolo......che due tra paul-iguodala e howard sarebbero arrivati......e ora ti accontenti di calderon e dalembert???? Io sarei ...

    A ovest è una battaglia per me possiamo puntare benissimo ai PO...comunque ci sono più modi per costruire squadre da titolo, se nn sono arrivati loro amen, è uno sport di squadra e di "incastri", e questi li abbiamo messi bene...quest anno l obiettivo sono i PO e sec me in un modo o nell altro ce la faremo...comunque preferisco una squadra costruita con pedine attorno ad una stella piuttosto che una con tante stelle...il prox anno aggiungeremo altra gente funzionale all obiettivo...spero in sefolosha il prox anno, per l resto si vedrà

  • Sasha 20/07/2013, 09.43

    Va beh il titolo è arrivato con una sola star (più un kidd a fine carriera) ed una sacco di ottimi giocatori. In un qualc certo modo questo roster mi ricorda quello del titolo seppur, per adesso, abbia ancora bisogno di alcuni aggiustamenti. Come ho scritto altre volte molto dipenderà dalla voglia dei giocatori di adattarsi al gioco (specie difensivo) di Carlisle. Ai palyuoff ci dovrebbero arrivare abbastanza tranquilli a mio vviso, li hanno sfiorati lo scorso anno con un team peggiore e con dirk in campo solo da fine gennaio

  • bruzz81 20/07/2013, 09.41 Mobile

    Per me ai play off nn ci arrivano...

  • Pito 20/07/2013, 09.38 Mobile

    Poi dovranno prendere un due difensivo......la coppia ellis-calderon difensivamere è rivedibile.....poi come detto da altri....non sono brutti giocatori,ma non sono all star.....

  • 011StateOfMind 20/07/2013, 09.33 Mobile
    Citazione ( Lory97 20/07/2013 @ 09:31 )

    Beh... a mio parere una star l' ha firmata... e anche solo a 10 milioni di $...

    E menomale almeno quello dopo tutto cosa si leggeva mi pare il minimo :D

  • Lory97 20/07/2013, 09.31 Mobile
    Citazione ( 011StateOfMind 20/07/2013 @ 09:15 )

    Certe volte cuban mi sembra il Sabatini americano .. ha cercato da mesi e dall anno scorso di firmare una star e ora se ne esce così. ...bah.

    Beh... a mio parere una star l' ha firmata... e anche solo a 10 milioni di $...

  • 011StateOfMind 20/07/2013, 09.31 Mobile
    Citazione ( Pito 20/07/2013 @ 09:23 )

    Scusa.....domanda non provocatoria......hai per 3 mesi aizzato le folle sul fatto che i mavs avrebbero fatto un roster da titolo......che due tra paul-iguodala e howard sarebbero arrivati......e ora ti accontenti di calderon e dalembert???? Io sarei ...

    Anche per me dallas ha fatto un mercs abbastanza scadente non perche ha presor brutti giocatori ma per il motivo che è 2 anni che la menano che avranno un sacco di spazio e poi dai 4 anni a calderon e firmi dalambert? Penso che un po tutti si aspettavano altri nomi

  • Pito 20/07/2013, 09.23 Mobile
    Citazione ( NothingButDallas 20/07/2013 @ 08:39 )

    Bah, schifo non mi pare...non contano solo i grandi nomi ma assemblare giocatori con altri giocatori e cuban l ha fatto...ellis a 10 mil è oro e giocando per la prima volta vicino ad un play altruista renderà ancora meglio...dalembert a 3 mil va be ...

    Scusa.....domanda non provocatoria......hai per 3 mesi aizzato le folle sul fatto che i mavs avrebbero fatto un roster da titolo......che due tra paul-iguodala e howard sarebbero arrivati......e ora ti accontenti di calderon e dalembert???? Io sarei abbastanza incazzato......cosi non siete da PO.....

  • 011StateOfMind 20/07/2013, 09.15 Mobile

    Certe volte cuban mi sembra il Sabatini americano .. ha cercato da mesi e dall anno scorso di firmare una star e ora se ne esce così. ...bah.

  • NothingButDallas 20/07/2013, 08.39 Mobile
    Citazione ( bgCastle325 20/07/2013 @ 08:09 )

    Vabbè però dai gli è stata fatta una domanda e lui ha risposto per salvare la faccia. Lo sa anche lui che il mercato dei Mavs ha fatto schifo per il terzo anno consecutivo.

    Bah, schifo non mi pare...non contano solo i grandi nomi ma assemblare giocatori con altri giocatori e cuban l ha fatto...ellis a 10 mil è oro e giocando per la prima volta vicino ad un play altruista renderà ancora meglio...dalembert a 3 mil va benissimo ed è sottovalutato, il tipo di giocatore con cui dirk si trova meglio...dalembert e wright vanno bene come centri, marion fa ancora il suo è il prox lo possiamo riformare a molto meno, carter è n ottimo sesto uomo...l unica cosa è stata pagare calderon 2 milioni in più di quello che vale e un contratto di 4 anni quando 3 andavano bene...ma il quintetto è ottimo....e il prossimo anno avremo ancora molto spazio salariale...alla fine gli do ragione...7 calderon 10 ellis...alla fine va bene...mi sarei aspettato più jose 5 monta 12...ma va benissimo così...

  • bgCastle325 20/07/2013, 08.09 Mobile

    Vabbè però dai gli è stata fatta una domanda e lui ha risposto per salvare la faccia. Lo sa anche lui che il mercato dei Mavs ha fatto schifo per il terzo anno consecutivo.

  • LeBronJames6 20/07/2013, 06.33 Mobile

    Per certi versi ha ragione. In effetti firmando ellis,calderon dalambert sono meglio del solo DH...però il contratto di calderon mi ha lasciato un po scettico....

  • Rodman91 20/07/2013, 04.36

    non capisco cosa intenda per buone cose...se arrivassero ai po sarebbe un miracolo, due anni che parla parla e due anni che mette su una squadra penosa,quest'anno meglio dell'anno scorso ma comunque pessima

  • BlakeGriffin32 20/07/2013, 04.04

    Non perde mai occasione per stare zitto!!!!

  • MichyVL 20/07/2013, 02.55 Mobile

    Cavolo vuoi mettere con Dalembert??....

  • dariosk 20/07/2013, 02.34

    per la serie bicchiere mezzo pieno....anche se a me sembra tutto vuoto... playoff col binocolo

  • LelouchViBritannia Account Verificato 20/07/2013, 02.30

    Perchè mi ricorda tanto la volpe e l'uva...

  • Sasha 20/07/2013, 02.15

    pur negli eccessi di Cuban a mio avviso un po' di ragione potrebbe finire per avercela

  • Anubi 20/07/2013, 02.09

    Infatti l'abbiam fatto apposta per avvantaggiare i Mavs a firmare DH, un favore a un amico non si nega mai. Certo che Marcolino se ti sputtani i soldi con Calderon...

  • MettaWorldPeace 20/07/2013, 01.57

    se lo dici tu Mark...ci crediamo.....poco