Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 19/07/2013, 18.39

Mike Brown parla delle prospettive di Bennett e dei nuovi arrivi

Il coach dei Cavs esprime la sua opinione durante una intervista a Bob Finnan

NBA

Mike Brown, ritornato a Cleveland dopo l'esperienza negativa ai Lakers, dice la sua sul primo giocatore scelto nello scorso draft, il canadese Anthony Bennett: '(Bennett) è un 4, ed è in quella posizione che giocherà per noi. Molto ma molto più avanti potremo provarlo da 3, ora è strettamente una power forward'. Poi, rispondendo al reporter che gli chiedeva come potesse trovare minuti nel ruolo visto l'affollamento nel frontcourt, Brown aggiunge: 'Ci ho già pensato, la sua abilità nel segnare in tanti modi e la sua esplosività sono intriganti. Il suo standing reach è superiore a quello di tante altre power forward , anche di Kevin Love. Ha braccia lunghe ed ha voglia di migliorare. Ha molto potenziale'. 
Su Jarrett Jack: 'Porta molta professionalità, emerge nei big games, è capace di creare per se e per gli altri. Ha quel tipo di durezza di cui questa squadra aveva bisogno'
Su Earl Clark: 'Lo proveremo da 3, la sua posizione naturale probabilmente è da 4, ma dopo averlo visto sono convinto che possa difendere contro giocatori dal 2 al 5. Non ho bisogno che prenda troppe iniziative offensive, voglio che difenda, muova il pallone e vada a rimbalzo. Anche catch and shoot'


Appena ieri avevamo pubblicato l'opinione del coach di UNLV sul suo ex atleta. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 29 Commenti
  • Theanswer2 20/07/2013, 12.03 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 20/07/2013 @ 10:12 )

    Ti rimane tyler zeller, varejao adesso se lo scambi può avere qualcosa di buono in cambio, sennò tra un anno scade e ti trascini questo sovraffollamento fastidioso fino alla fine dell'anno

    Per varejao nell'ultimo anno di contratto e a continuo rischio infortuni non riceveresti nulla in cambio... A questo punto viste le incognite sia su bynum che su di lui tieni entrambi e poi in base a chi è più sano tieni uno dei due a fine anno e con l'altro che scade liberi spazio per un free agent importante ( LBJ please ) ... Non ha senso scambiare varejao adesso per me... L'unico da scambiare é thompson

  • Theanswer2 20/07/2013, 11.59 Mobile
    Citazione ( dariosk 20/07/2013 @ 02:31 )

    IMO se varejao sta bene gioca 30 minuti a partita, Bennett 15/18 dietro Thompson e Zeller cambia varejao, poi al rientro di Bynum - se ci sarà- due quarti per uno con varejao e zeller n.e. Se poco poco ho imparato come credo a conoscere brown allor ...

    E fai giocare una prima scelta 18 minuti a partita???

  • Leo976ers 20/07/2013, 10.12 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2013 @ 22:15 )

    ma cedere varejao a questo punto è troppo rischioso... se bynum non ti da garanzie e si infortunia di nuovo?? rimani senza centro e sei fregato

    Ti rimane tyler zeller, varejao adesso se lo scambi può avere qualcosa di buono in cambio, sennò tra un anno scade e ti trascini questo sovraffollamento fastidioso fino alla fine dell'anno

  • dariosk 20/07/2013, 02.31
    Citazione ( Cacio 20/07/2013 @ 00:32 )

    A mio modo di vedere quello "in più" è chiaramente varejao! Il motivo per cui non lo cedono è che al momento il mercato del giocatore è scarso avendo saltato la stagione e soprattutto sono 9,5 mln in scadenza che serviranno a puntare a Lebron, co ...

    IMO se varejao sta bene gioca 30 minuti a partita, Bennett 15/18 dietro Thompson e Zeller cambia varejao, poi al rientro di Bynum - se ci sarà- due quarti per uno con varejao e zeller n.e. Se poco poco ho imparato come credo a conoscere brown allora andrà così... Bennett da 3 mai e poi mai quest'anno....

  • Theanswer2 20/07/2013, 01.24 Mobile
    Citazione ( Cacio 20/07/2013 @ 00:32 )

    A mio modo di vedere quello "in più" è chiaramente varejao! Il motivo per cui non lo cedono è che al momento il mercato del giocatore è scarso avendo saltato la stagione e soprattutto sono 9,5 mln in scadenza che serviranno a puntare a Lebron, co ...

    Ma così rimani senza centro... Se bynum fallisce...

  • Cacio 20/07/2013, 00.32 Mobile

    A mio modo di vedere quello "in più" è chiaramente varejao! Il motivo per cui non lo cedono è che al momento il mercato del giocatore è scarso avendo saltato la stagione e soprattutto sono 9,5 mln in scadenza che serviranno a puntare a Lebron, come dimostra anche il fatto che l anno prossimo l intero roster cavs sia in team option (dal primo all ultimo o quasi).... Quest anno divideranno i minuti un po' fra tutti, probabilmente con zeller meno considerato (ma tornerà in auge, tra bynum e varejao qualche partita la salteranno).... Bennett credo farà il 4 con bynum in campo, mentre giocherà qualche minuto anche da 3 con thompson da 4 e varejao da 5, anche se brown al momento non ha nessun interesse a dirlo (bennett+thompson troppo undersized)! In una lega che va verso lo small ball, i cavs giocheranno forte sotto e, avendo anche ottimi esterni al tiro, sarà difficile coprire bene a rimbalzo per gli avversari.... Detto questo, l anno prossimo faranno le valige clark e varejao per puntare lbj... bennett, un po piccolo ma pericoloso da 5-6 metri, è l ideale per giocare con lebron e a mio modo di vedere thompson sarà ceduto in quanto impossibile da riformare nel 2015 col rinnovo di Irving! Se bynum dovesse fallire il rientro, invece, sarà scaricato e i soldi saranno utilizzati per rifirmare thompson....

  • Lucap21 19/07/2013, 23.29
    Citazione ( Leo976ers 19/07/2013 @ 21:04 )

    Secondo me se i cavs vogliono valorizzare al massimo Bennet, inevitabilmente dovrà giocare, e lui è evidentemente un ala grande. Il posto è occupato da thompson che è il miglior rimbalzista offensivo della NBA e mi piace moltissimo, il centro sar ...

    Concordo su tutto... Se riuscissero ad ottenere un'ala piccola difensiva, ordinata, che non abbia bisogno di avere troppo la palla in mano secondo me potenzialmente a Est se la giocano quasi con tutti.

  • Theanswer2 19/07/2013, 22.15
    Citazione ( Leo976ers 19/07/2013 @ 21:04 )

    Secondo me se i cavs vogliono valorizzare al massimo Bennet, inevitabilmente dovrà giocare, e lui è evidentemente un ala grande. Il posto è occupato da thompson che è il miglior rimbalzista offensivo della NBA e mi piace moltissimo, il centro sar ...

    ma cedere varejao a questo punto è troppo rischioso... se bynum non ti da garanzie e si infortunia di nuovo?? rimani senza centro e sei fregato

  • TheAnswer 19/07/2013, 21.41
    Citazione ( Goooo 19/07/2013 @ 20:33 )

    Mmm li vedo differenti, Bennett la struttura per giocare stabile da 4 ce l'ha mentre Williams no ed è pure troppo lento per giocare da 3...mentre rispondendo a CP3: il tuo discorso è validissimo, ma si vede che questa abbondanza è per non correre ...

    Sono d'accordo, Williams è un giocatore a metà tra due ruoli, Bennett è una PF con i cm di una SF...ma pur sempre una PF! Appurato ciò, ribadisco che per me Thompson verrà ceduto entro la prossima estate, perchè alla lunga andrebbe ad ostacolare la crescita di Bennett...

  • LeBronJames6 19/07/2013, 21.31 Mobile

    Secondo me dovrebbero cedere uno fra zeller thompson e varejao...forse quest'ultimo avrebbe piu mercato

  • Leo976ers 19/07/2013, 21.04 Mobile

    Secondo me se i cavs vogliono valorizzare al massimo Bennet, inevitabilmente dovrà giocare, e lui è evidentemente un ala grande. Il posto è occupato da thompson che è il miglior rimbalzista offensivo della NBA e mi piace moltissimo, il centro sarà Bynum. Varejao mi sembra di troppo ed oltretutto scadendo la prossima estate adesso Cleveland lo potrebbe scambiare ricevendo qualcosa in cambio. Così io proverei ad inizio stagione sia Bennet che Thompson (consapevole che un rookie ha alti e bassi) alternandoli.....poi avendo ceduto varejao thompson potrebbe provare a giocare 5....però è un po una forzatura....tentar non nuoce. Io cederei anderson e no tristan perché innanzitutto il secondo e più giovane e potenzialmente più forte del brasiliano. Credo che cedere uno dei suo potrebbe essere una soluzione anche se non credo sia un grosso problema per Brown

  • TheGoat2 19/07/2013, 20.36 Mobile

    Sarebbe divertente se Bennett si rivelasse un bust... Eheheh :)

  • Goooo 19/07/2013, 20.33 Mobile
    Citazione ( postbasso 19/07/2013 @ 20:15 )

    e su questo avrei da ridire... giocatore che, con buona pace dei Cavs, non ha un ruolo definito e rischia di fare la fine di Derrick Williams

    Mmm li vedo differenti, Bennett la struttura per giocare stabile da 4 ce l'ha mentre Williams no ed è pure troppo lento per giocare da 3...mentre rispondendo a CP3: il tuo discorso è validissimo, ma si vede che questa abbondanza è per non correre rischi, se poi magari qualcuno si infortuni

  • postbasso 19/07/2013, 20.15
    Citazione ( Goooo 19/07/2013 @ 20:03 )

    Solo Zeller che al momento sembrerebbe non trovar spazio...la scelta di Bennett e il perché l hanno scelto è comprensibilissima: best talent

    e su questo avrei da ridire... giocatore che, con buona pace dei Cavs, non ha un ruolo definito e rischia di fare la fine di Derrick Williams

  • CP3MVP 19/07/2013, 20.13 Mobile
    Citazione ( Goooo 19/07/2013 @ 20:03 )

    Solo Zeller che al momento sembrerebbe non trovar spazio...la scelta di Bennett e il perché l hanno scelto è comprensibilissima: best talent

    Beh ma "best talent", ma se hai il ruolo affollato è ovvio che qualcuno devi scambiarlo ... Se non lui, cedi almeno Thompson o Varejao ....... (Un po come hanno fatto i pelicans con Noel, hanno preso il migliore disponibile e lo hanno ceduto)

  • Theanswer2 19/07/2013, 20.07
    Citazione ( Goooo 19/07/2013 @ 20:03 )

    Solo Zeller che al momento sembrerebbe non trovar spazio...la scelta di Bennett e il perché l hanno scelto è comprensibilissima: best talent

    beh ma scusa i minuti da 5 sono 48, se fai giocare tanto thompson da 5 quanto saranno? 20 minuti? anche 15 facciamo... rimangono circa 30 minuti disponibili... metà a bynum e metà a varejao? boh... ma la scelta di bennet se è il piu forte ok ci puo anche stare... ma sono le scelte successive che non mi convincono... tenere thompson e varejao e prendere bynum...

  • Goooo 19/07/2013, 20.03 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2013 @ 20:02 )

    tanto thompson da 5 vuol dire non far giocare varejao, bynum e zeller... sarebbe una ulteriore scelta incomprensibile...

    Solo Zeller che al momento sembrerebbe non trovar spazio...la scelta di Bennett e il perché l hanno scelto è comprensibilissima: best talent

  • Theanswer2 19/07/2013, 20.02
    Citazione ( Goooo 19/07/2013 @ 19:55 )

    Esatto pensiamo solo a questa stagione e godiamoci finalmente dopo anni questa ottima squadra...tornando a Bennett, vedremo tanto Tristan da 5 ed Anthony da 4, con Varejao che avrà meno minuti rispetto all'anno scorso, anche per preservarlo dagli in ...

    tanto thompson da 5 vuol dire non far giocare varejao, bynum e zeller... sarebbe una ulteriore scelta incomprensibile...

  • Goooo 19/07/2013, 19.55 Mobile
    Citazione ( lucius90 19/07/2013 @ 19:45 )

    Per cosa mi dovrei arrabbiare? Perché dici che puntiamo ad lbj? Per carità ognuno la pensa come vuole non mi arrabbio.. quello che mi importa, che è poi è confermato dai fatti finora, è che si pensa esclusivamente a questa stagione ed arrivare a ...

    Esatto pensiamo solo a questa stagione e godiamoci finalmente dopo anni questa ottima squadra...tornando a Bennett, vedremo tanto Tristan da 5 ed Anthony da 4, con Varejao che avrà meno minuti rispetto all'anno scorso, anche per preservarlo dagli infortuni

  • HisAirness 19/07/2013, 19.53 Mobile
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2013 @ 19:09 )

    Se bennet non può (almeno per il momento) giocare da tre le scelte dei cavs io proprio nn le capisco... Hai thompson e varejao (e zeller)... E tra draft e free agency poi chi prendi? Bennet e bynum... Boh... Il prossimo anno almeno 1 dei 4 (escluden ...

    perché hanno ritenuto che fosse semplicemente il giocatore più forte del draft, con caratteristiche troppi intriganti e la possibilità di adattarsi perfettamente sia in un sistema a due lunghi che ad uno. Ci fosse stato un 3 con altrettanto talento e potenziale l'avrebbero scelto al posto del canadese, ma evidentemente Porter è stato giudicato soltanto come un onesto, seppur prezioso, mestierante.

  • lucius90 19/07/2013, 19.45 Mobile
    Citazione ( Maz199 19/07/2013 @ 19:28 )

    Lucius si arrabbierà di brutto. Ma puntano a LeBron James ..una cosa che però non capisco è ... se Bynum il prossimo anno torna a buoni livelli e I cavs esercitano l'opzione .. poi c'è posto per Bron ??

    Per cosa mi dovrei arrabbiare? Perché dici che puntiamo ad lbj? Per carità ognuno la pensa come vuole non mi arrabbio.. quello che mi importa, che è poi è confermato dai fatti finora, è che si pensa esclusivamente a questa stagione ed arrivare ai playoff..l estate 2014 è ancora lontana e c è ancora tempo per pianificare le future mosse..

  • Maz199 19/07/2013, 19.28
    Citazione ( Theanswer2 19/07/2013 @ 19:09 )

    Se bennet non può (almeno per il momento) giocare da tre le scelte dei cavs io proprio nn le capisco... Hai thompson e varejao (e zeller)... E tra draft e free agency poi chi prendi? Bennet e bynum... Boh... Il prossimo anno almeno 1 dei 4 (escluden ...

    Lucius si arrabbierà di brutto. Ma puntano a LeBron James ..una cosa che però non capisco è ... se Bynum il prossimo anno torna a buoni livelli e I cavs esercitano l'opzione .. poi c'è posto per Bron ??

  • Pito 19/07/2013, 19.16 Mobile

    sono d'accordo su tutto....

  • Leo976ers 19/07/2013, 19.12 Mobile
    Citazione ( Dwade97 19/07/2013 @ 19:06 )

    Chi ha Cleveland come 4 oltre a bennet?

    Thompson e potenzialmente anche Varejao

  • Theanswer2 19/07/2013, 19.09 Mobile

    Se bennet non può (almeno per il momento) giocare da tre le scelte dei cavs io proprio nn le capisco... Hai thompson e varejao (e zeller)... E tra draft e free agency poi chi prendi? Bennet e bynum... Boh... Il prossimo anno almeno 1 dei 4 (escludendo zeller che nn mi sembra al livello degli altri) dovranno darlo via... Probabile varejao se bynum starà bene, o il contrario in caso di nn recupero di bynum... Però prendere due ali grandi in due draft consecutivi ancora nn la capisco nn potranno mai giocare entrambi i minuti necessari per crescere

  • Dwade97 19/07/2013, 19.06 Mobile

    Chi ha Cleveland come 4 oltre a bennet?

  • dariosk 19/07/2013, 18.54

    non credo, thompson è il classico giocatore da battaglia che piace a brown, secondo me con lui allenatore Bennett non giocherà tantissimo , magari lo convinceranno a lavorare sul fisico per impostarlo da 3, ma per gli standard di brown ci manca ancora moltissimo....

  • TheAnswer 19/07/2013, 18.51

    Nel giro di un anno saranno costretti a cedere Thompson...