Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 11/07/2013, 17.17 Rumors

Thunder, nel sign-and-trade per Martin si crea una trade exception

I Thunder manderanno anche soldi ai Timberwolves

NBA

I Thunder, nel sign-and-trade che manderà Kevin Martin ai Timberwolves, invieranno a Minnesota anche del compenso in denaro.
Questo permetterà ad Oklahoma City di creare una trade excpetion del valore di 7 milioni di dollari. 

© Riproduzione riservata
E. Carchia

E. Carchia

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 130 Commenti

Pagina di 3

  • CP3MVP 12/07/2013, 21.20 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 21:01 )

    A che pro? Tanto se valuti le difese per punti subiti e non per efficienza, non vedo su che basi confrontarmi. Pero mi piacerebbe farti una domanda provocatoria, se per te difesa=punti subiti, perche non fai lo stesso ragionamento rimbalzi presi=forz ...

    "A che pro" dovrei risponderti?? ... Comunque sinceramente mi sto stufando del tuo girare e rigirare la frittata, tu tieniti il tuo dio turco e le tue statistiche più dettagliate e precise, che siamo tutti felici. Buona serata!!

  • Anubi 12/07/2013, 21.01
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 20:50 )

    Bravo, ora che hai fatto la tua battuta giornaliera ricca di sarcasmo, potresti gentilmente farmi le 2 classifiche che ti ho chiesto??

    A che pro? Tanto se valuti le difese per punti subiti e non per efficienza, non vedo su che basi confrontarmi. Pero mi piacerebbe farti una domanda provocatoria, se per te difesa=punti subiti, perche non fai lo stesso ragionamento rimbalzi presi=forza difensore? Sono tutti e 2 concetti sbagliatissimi ma sono sbagliati nella stessa maniera, per te(e chi la pensa come te) dovrebbe essere cosi.

  • CP3MVP 12/07/2013, 20.50 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 20:24 )

    Ti rispondo cosi 1.Omer Asik-HOU 956, 2.Dwight Howard-LAL 945, 3.Nikola Vucevic-ORL 917, 4.Reggie Evans-BRK 888, 5.David Lee-GSW 886, sono i primi 5 rimbalzisti della lega quindi per te dovrebbero essere i migliori difensori, chi cavolo la guarda l'e ...

    Bravo, ora che hai fatto la tua battuta giornaliera ricca di sarcasmo, potresti gentilmente farmi le 2 classifiche che ti ho chiesto??

  • Anubi 12/07/2013, 20.24
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 19:12 )

    Ora ti pongo anche una domanda: fammi una classifica dei 5 migliori centri in GENERALE, e una classifica dei 5 migliori centri DIFENSIVI, voglio proprio vedere che rispondi ...

    Ti rispondo cosi 1.Omer Asik-HOU 956, 2.Dwight Howard-LAL 945, 3.Nikola Vucevic-ORL 917, 4.Reggie Evans-BRK 888, 5.David Lee-GSW 886, sono i primi 5 rimbalzisti della lega quindi per te dovrebbero essere i migliori difensori, chi cavolo la guarda l'efficienza difensiva!! A che azzo serve.(Attenzione post ad alto contenuto di sarcasmo)

  • Anubi 12/07/2013, 20.19
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 19:11 )

    No ma sei serio?? Ma chi se la caga l'efficienza difensiva?? ... C'è quindi quando qualcuno ti parla di "terz'ultima difesa del campionato" tu la prima cosa che pensi è l'efficienza difensiva?!? E non guardi minimamente i punti?? ... Tu ti stai sem ...

    Quindi secondo il tuo mondo distorto di vedere il basket NBA, se una squadra e` prima per numero di possessi(ergo visto che a sto giochino quando hai un possesso quello dopo ce l'ha l'altra squadra ergo piu possessi faccio io, piu possessi fai tu) e arriva terz'ultima per punti subiti, e` meno forte difensivamente di una che e` a meta classifica per possessi e meta classifica come punti subiti? Quindi per te, mente semplice, punti subiti = forza della Difesa?? Lo domando eh..., comunque io ammaino bandiera bianca, contro "eh ma che attaccante e` segna 30 punti a sera" senza analizzare quanti tiri come ha preso quei tiri ecc ecc ecc.se il confronto e` solo su punti, rimbalzi, palle perse, rubate ecc ecc ai mimini termini... mi rifiuto di continuare, siamo proprio su 2 piani del discorso differenti e palesemente paralleli.

  • CP3MVP 12/07/2013, 19.12 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 16:05 )

    Eh appunto, parli di "rende la tua DIFESA la terzultima del campionato" e poi guardi i punti concessi(dicendomi di andara a guardare poi, come non la conoscessi quella stat)... se non e` ignoranza spinta questa...

    Ora ti pongo anche una domanda: fammi una classifica dei 5 migliori centri in GENERALE, e una classifica dei 5 migliori centri DIFENSIVI, voglio proprio vedere che rispondi ...

  • CP3MVP 12/07/2013, 19.11 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 16:05 )

    Eh appunto, parli di "rende la tua DIFESA la terzultima del campionato" e poi guardi i punti concessi(dicendomi di andara a guardare poi, come non la conoscessi quella stat)... se non e` ignoranza spinta questa...

    No ma sei serio?? Ma chi se la caga l'efficienza difensiva?? ... C'è quindi quando qualcuno ti parla di "terz'ultima difesa del campionato" tu la prima cosa che pensi è l'efficienza difensiva?!? E non guardi minimamente i punti?? ... Tu ti stai semplicemente arrampicando sugli specchi, perchè quel dato statistico ti ha stravolto ... E poi mi vieni a parlare di ignoranza spinta proprio tu che dici che Asik vale 12,5 milioni SCHERZANDO?!?

  • Anubi 12/07/2013, 16.05
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 10:45 )

    E chi ha mai guardato l'efficenza difensiva?!? Ma te spari conclusioni così a caso perchè ho offesso il tuo dio turco?? ... http://espn.go.com/nba/statistics/team
    /_/stat/team-comparison-per-game/sort/av
    gPointsOpponent ..... Se magari ti guardi q ...

    Eh appunto, parli di "rende la tua DIFESA la terzultima del campionato" e poi guardi i punti concessi(dicendomi di andara a guardare poi, come non la conoscessi quella stat)... se non e` ignoranza spinta questa...

  • RedNation 12/07/2013, 14.33
    Citazione ( DurantMania 12/07/2013 @ 14:17 )

    Si l'ho letta e l'idea sarebbe interessante, il problema è che non avverrà mai, perchè il problema della proprietà dei Thunder è che non vogliono andare in luxury, anche se non capisco il motivo(Bennett, il proprietario, è sposato con Louise Ga ...

    Be sul discorso dell'evitare cosi' tanto la luxury non capisco neanche io, ma questo vi blocca davvero tanto, mi sembra evidente, soprattutto pensando che fra KD, Wes e Ibaka son quasi 50milioni l'anno prossimo, in questo senso pensavo che cedere Ibaka non sarebbe una cosa senza logica (avendo gia' un sostituto pronto ovviamente), anche perche' se si cerca un terzo violino, forse Serge e' un po' pochino...

  • RedNation 12/07/2013, 14.20
    Citazione ( Blockparty 12/07/2013 @ 11:40 )

    I Thunder non han preso MEZZO free agent per non andare a finire in luxury tax, e ora di colpo dovrebbero amnistiare Perkins (quindi continuare a pagarlo), prendersi il contratto di Asik (che peraltro nessuno nella lega scambierebbe mai con Ibaka, se ...

    Se magari si leggesse tutto prima di scrivere sarebbe meglio. Parti gia' da un'errore, ho detto 80 volte che DA TIFOSO ROCKETS NON DAREI MAI ASIK AI THUNDER PER IBAKA, non so quante volte lo devo dire...poi sulla parte piu' seria, concordo, nella situazione attuale non e' fattibile perche' i Thunder non avrebbero un 4 da mettere in campo se non Collison, ma per gennaio diverse cose possono cambiare...

  • DurantMania 12/07/2013, 14.17
    Citazione ( RedNation 12/07/2013 @ 04:13 )

    Ecco, un post di un tifoso dei Thunder che posso condividere, senza perculate o nomi da circo. Giusto per precisare, il mio discorso era ovviamente basato sul fatto che poi i Thunder ad Asik avrebbero dovuto/potuto affiancare un 4 di un certo tipo... ...

    Si l'ho letta e l'idea sarebbe interessante, il problema è che non avverrà mai, perchè il problema della proprietà dei Thunder è che non vogliono andare in luxury, anche se non capisco il motivo(Bennett, il proprietario, è sposato con Louise Gaylord, figlia del defunto Edward Lewis Gaylord, forse l'uomo più ricco e influente dello stato dell'Oklahoma, patrimonio stimato di 2 miliardi di dollari), quindi di aministiare Perkins non se ne parla, men che meno accollarsi altri 12 mln per 4 o 5 anni per l'ala grande che dicevi tu. Ormai credo che aspettino l'anno prossimo per scambiarlo, visto che entra nell'ultimo anno di contratto.

  • RedNation 12/07/2013, 14.14
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 11:03 )

    Aspetta ma anche tu dici: "Veramente i paragoni non li ho fatti io, per lo meno non per primo. E di certo non faccio paragoni con giocatori neanche pari ruolo" e nel post subito dopo mi paragoni Anderson ad Asik?? LOL ..... Comunque ..... Chi ha mai ...

    Infatti confermo, non ho fato io per primo paragoni ecc, solo che sentendio parlare di cose aliene tipo Hickson meglio di Asik o Asik in difesa fa cagare, son scivolato nel vostro frullatore...poi ok, secondo te Anderson e' il miglior lungo dalla panca NBA e Asik e' un centrino da 2 soldi...ok.

  • RedNation 12/07/2013, 14.08
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 07:53 )

    Ripeto tanto x essere chiaro e fissare un semplice ma banale concetto : Asik x Perkins subito.... Asik x Ibaka mai.... I discorsi sull'arrivo di Asik x liberare spazio salariale.. Amnistare Perkins e poi andare sui citati Bosh Aldrige Zibo è assurdo ...

    Questo post lo trovo giusto. Infatti avevo precisato i "se" del mio discorso, certo per gennaio possono cambiare tante cose...

  • Blockparty 12/07/2013, 12.14
    Citazione ( TheAnswer 12/07/2013 @ 11:51 )

    Toh, Gortat guadagna 7.7 mln... la trade exception + la prima scelta 2014 e l'affare è fatto!

    I Thunder non amnistiano Perkins...quindi o trovano qualcuno che si camali il contratto di Perkins(cosa che dubito), o restano così come sono,in attesa di scambiare Perkins il prox anno quando sarà in scadenza e avrà valore sul mercato

  • sircharles2 12/07/2013, 11.54
    Citazione ( Theanswer2 11/07/2013 @ 22:51 )

    Asik é INDUBBIAMENTE uno dei migliori centri DIVENSIVI dell'nba

    Asik è indubbiamente un giocatore ipersopravvalutato! scommetto che fra un paio d'anni non lo vorrà più nessuno.

  • TheAnswer 12/07/2013, 11.51

    Toh, Gortat guadagna 7.7 mln... la trade exception + la prima scelta 2014 e l'affare è fatto!

  • Blockparty 12/07/2013, 11.47

    E comunque in ogni caso se mai i Thunder vorranno dar via Ibaka, di sicuro non vanno a cercare un centro difensivo per sosituirlo... E più probabile che vadano a cercare un Horford di turno affiancandogli un 5 qualsiasi che sappia difendere e abbia uno stipendio basso

  • Blockparty 12/07/2013, 11.40
    Citazione ( RedNation 12/07/2013 @ 04:25 )

    Esatto, e il lungo con punti nelle mani direi che non e' Ibaka, che dici? cioe' uno che tira sugli scarichi o uno con punti nelle mani (cioe' un terzo violino offensivo)? perche' son due cose diverse, il mio discorso poggia sul fatto che se ci fosse ...

    I Thunder non han preso MEZZO free agent per non andare a finire in luxury tax, e ora di colpo dovrebbero amnistiare Perkins (quindi continuare a pagarlo), prendersi il contratto di Asik (che peraltro nessuno nella lega scambierebbe mai con Ibaka, se non appunto un tifoso di Houston che un cambio del genere lo farebbe al volo, vista la convenienza a suo favore), e poi metterrsi a contratto un ennesimo max contract o giù da li per riempire lo spot in 4? Se vogliamo parlare da tifosi va tutto bene, se vogliamo essere oggettivi, se Presti fa una roba del genere credo che in Oklahoma lo vadano a internare.. E oltretutto ti ripeto che si può girare come si vuole ma nessuno nella lega scambierà mai alla pari Ibaka per Asik, e ne hanno ben donde, pur essendo Asik un ottimo centro difensivo

  • CP3MVP 12/07/2013, 11.03 Mobile
    Citazione ( RedNation 12/07/2013 @ 03:47 )

    Che poi hai poco da ridere, 8.5x4 ad Anderson, che sa solo tirare, quello si che e' un signor contratto per un signor giocatore...e quando e' uscita la voce sulla possibile trade Asik-Anderson, non la volevi O_O

    Aspetta ma anche tu dici: "Veramente i paragoni non li ho fatti io, per lo meno non per primo. E di certo non faccio paragoni con giocatori neanche pari ruolo" e nel post subito dopo mi paragoni Anderson ad Asik?? LOL ..... Comunque ..... Chi ha mai detto che Anderson vale 8,5 milioni? Semplicemente dico che, in questi due anni, ha vinto il premio di MIP lo scorso anno (ha vinto anche quello per più triple realizzate), e quest'anno figurava tra i primi 5 (forse 3 ma non ricordo) sesti uomini dell'anno ... Sicuramente non hai mai visto giocare nemmeno Anderson, perchè se no sapresti che lui è il miglior lungo in NBA a cambiare le partite partendo dalla panchina, e per Asik non lo scambierei MAI ...

  • CP3MVP 12/07/2013, 10.51 Mobile
    Citazione ( Leo976ers 12/07/2013 @ 08:53 )

    Allora, io evidentemente mi sono espresso male: con il fatto di dire che sembra un mucca, intendevo dire che spesso lo vedevo in difficoltà in termini di fiato, TUTTO QUII. Evidentemente ho profondamente ferito la vostramdignita di tifosi rockets pe ...

    A proposito di aggressività, tutti qua dicono che Hickson è un telepass, non sputa sangue in difesa, ecc... Ma evidentemente non lo hanno mai visto giocare, perchè la prima cosa che noti guardandolo è proprio l'aggressività che mette su entrambi i lati del campo ... Che poi subisca i centri di 2.13 in post è un altro discorso ...

  • CP3MVP 12/07/2013, 10.48 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 05:48 )

    Quando uno non sa la differenza tra "efficienza difensiva"(http://espn.go.com/nba/hollin
    ger/teamstats/_/sort/defensiveEff) e "punti subiti"... non siamo nemmeno nel trollaggio, siamo nell'ambito dell'ignoranza spiccia.

    Aspetta aspetta, tu eri quello che "Asik vale 12,5 milioni SCHERZANDO!" ... Ehhh l'ignoranza spiccia ...

  • CP3MVP 12/07/2013, 10.45 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 05:48 )

    Quando uno non sa la differenza tra "efficienza difensiva"(http://espn.go.com/nba/hollin
    ger/teamstats/_/sort/defensiveEff) e "punti subiti"... non siamo nemmeno nel trollaggio, siamo nell'ambito dell'ignoranza spiccia.

    E chi ha mai guardato l'efficenza difensiva?!? Ma te spari conclusioni così a caso perchè ho offesso il tuo dio turco?? ... [ link ] ..... Se magari ti guardi questa di tabella ti fai un'idea ...

  • Leo976ers 12/07/2013, 08.53 Mobile

    Allora, io evidentemente mi sono espresso male: con il fatto di dire che sembra un mucca, intendevo dire che spesso lo vedevo in difficoltà in termini di fiato, TUTTO QUII. Evidentemente ho profondamente ferito la vostramdignita di tifosi rockets perché ho detto che secondo me lui ed hickson sono giocatori sullo stesso livello, oppure il divario è minimo.Asik è un buon giocatore, ed io ho citato le statistiche (che come ho detto in altri POST vanno prese con le pinze) semplicemente per farvi vedere che i duei giocatori si assomigliavano molto, poi tra l'altro CP3_MVP che tifa Portland mi ha confermato il valore (non eccelso ma discreto) che JJ ha fatto in tutte le partite. Io poi sinceramente non capisco tutta questa aggressività.....

  • ThunderSonics 12/07/2013, 07.53 Mobile

    Ripeto tanto x essere chiaro e fissare un semplice ma banale concetto : Asik x Perkins subito.... Asik x Ibaka mai.... I discorsi sull'arrivo di Asik x liberare spazio salariale.. Amnistare Perkins e poi andare sui citati Bosh Aldrige Zibo è assurdo.. Ora come ora non vè possibilità... Xke mai dovrei fare sto scambio il 12 luglio 2013 quando qst vanno in scadenza nel 2014??? Quest'anno chi farei giocare secondo voi da 4??? Ma piu che altro senza Ibaka (e la fantomatica PF con punti nelle mani) e Asik centro titolare... Ad ovest secondo voi ci vado ai PO???? Oggi cm oggi REALISTICAMENTE parlando Ibaka-Perkins è maggiore rispetto a PJ3-Asik ( xke è quello che andrei ad avere eh... Inutile parlare di altri giocatori che sono ancora sotto contratto e che nn potrei tradare)

  • Anubi 12/07/2013, 05.48
    Citazione ( CP3MVP 12/07/2013 @ 01:48 )

    Rende la tua squadra SOLO la terza peggior difesa della lega ... Grandissimo difensore! Ha allontanato di ben 2 posizioni i rockets dal fatidico ultimo posto, riservato ai Lolcats dello scorso anno...diamogliene atto! :D

    Quando uno non sa la differenza tra "efficienza difensiva"([ link ] e "punti subiti"... non siamo nemmeno nel trollaggio, siamo nell'ambito dell'ignoranza spiccia.

  • RedNation 12/07/2013, 04.32
    Citazione ( postbasso 12/07/2013 @ 01:03 )

    Ma scusate il turco è 0 in attacvo e buono in difesa, mi dite cos'ha di tanto speciale?

    Dimenticavo (xD), il turco non e' 0 in attacco, se l'avessi visto piu' spesso (devi ancora dirmi perche' ti fa irritare tra l'altro xD) avresti notato che gioca bene il pick & roll ed ha corsa e velocita' di piedi che il 90% dei centri NBA si sogna (soprattutto con quella stazza), e sono serio. E in difesa non e' buono, e' ottimo, giusto per precisare :)

  • RedNation 12/07/2013, 04.27

    (modalita' semi sbrocco OFF xD)

  • RedNation 12/07/2013, 04.26
    Citazione ( Pito 12/07/2013 @ 00:58 )

    ho letto i primi 40 commenti poi ho smesso perché era tutto fin troppo ridicolo.......se davanti ad asik mettete mcgee che per stessa ammissione di karl non può stare in campo più di 18 minuti se no fa danni.......bohhhh....non saprei proprio cont ...

    In Omer we believe :D

  • RedNation 12/07/2013, 04.25
    Citazione ( Blockparty 12/07/2013 @ 01:21 )

    In pratica il primo need dei Thunder è quello di avere un lungo con punti nelle mani, e la soluzione sarebbe cedere l'unico lungo offensivamente presentabile a Roster in cambio di Asik????!? Ma perchè mai?!? Per giocare con la straordinaria copp ...

    Esatto, e il lungo con punti nelle mani direi che non e' Ibaka, che dici? cioe' uno che tira sugli scarichi o uno con punti nelle mani (cioe' un terzo violino offensivo)? perche' son due cose diverse, il mio discorso poggia sul fatto che se ci fosse sto scambio, i Thunder cederebbero 12 milioni per 8, poi amnesty su Perkins (che avendo Asik e' inutile) e puoi aggredire il mercato magari portandoti a casa uno fra Aldridge, Bosh, Z-Bo, tutto li...oltretutto ai Thunder farebbe comodo proprio Asik visto che nei prossimi anni dovranno vedersela con Gente come Howard, M.Gasol e Duncan...

  • RedNation 12/07/2013, 04.13
    Citazione ( DurantMania 12/07/2013 @ 00:25 )

    Ibaka per Asik avrebbe avuto senso qualora avessimo avuto in squadra Harden, o comunque un giocatore con un buon arsenale offensivo, il problema è che il congolese è l'unico che toglie un minimo di pressione al duo Wes-Durant in attacco(Lamb sembra ...

    Ecco, un post di un tifoso dei Thunder che posso condividere, senza perculate o nomi da circo. Giusto per precisare, il mio discorso era ovviamente basato sul fatto che poi i Thunder ad Asik avrebbero dovuto/potuto affiancare un 4 di un certo tipo...so che l'hai letta sta cosa, ma lo ripeto giusto per precisare.

  • RedNation 12/07/2013, 04.09
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 00:07 )

    Vabbe dai in fin dei conti... Durant lo volete o no x Asik??? No cosi x capire... Pare Gesu Cristo sceso sul parquet... Se fosse cosi un fattore determinante mi spiegate il perche di Howard?!? Se avete sto centro cosi DOMINANTE ( da voler scambiare c ...

    Morey e' andato su Howard semplicemente perche' e' convinto sia il migliore adesso, soprattutto per il sistema dei Rockets. Niente di piu', niente di meno...poi ripeto (l'ho gia' ripetuto 4 volte), IO SONO IL PRIMO CHE NON VI DAREI MAI ASIK, SEMPLICEMENTE PER NON RINFORZARVI E DARVI PIU' MARGINI PER MUOVERVI SUL MERCATO. Bello perche' poi il turco che schifate tanto e' quello che da solo se' mangiato tutti gli interni dei Thunder, si Ibaka, un buon terzo violino...

  • RedNation 12/07/2013, 04.00
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 00:26 )

    Asik dai!!! Vai a gingillarti con il suo poster e spegni nba 2k13.... Ah se hai tempo oltre a ripassare l'italiano dato che nemmeno leggi la parola "in prospettiva".... Vatti a vedere qualche partita di questo strano sport chiamato pallacanestro... C ...

    "In prospettiva" e' come dire "forse", allora io ti potrei dire "visto che fra due anni Asik tirera' da fuori" sara' il terzo miglior centro della lega...

  • RedNation 12/07/2013, 03.47
    Citazione ( CP3MVP 11/07/2013 @ 23:11 )

    E io continuo a farmi grAsse risate per quel contratto ... E poi a cosa vi serve paragonare tutti gli altri contratti a giocatori comunque strapagati? Nessuno qui ha detto che Splitter merita 9 milioni, oppure che Jordan valga 12 milioni ... Siete vo ...

    Che poi hai poco da ridere, 8.5x4 ad Anderson, che sa solo tirare, quello si che e' un signor contratto per un signor giocatore...e quando e' uscita la voce sulla possibile trade Asik-Anderson, non la volevi O_O

  • RedNation 12/07/2013, 03.44
    Citazione ( CP3MVP 11/07/2013 @ 23:11 )

    E io continuo a farmi grAsse risate per quel contratto ... E poi a cosa vi serve paragonare tutti gli altri contratti a giocatori comunque strapagati? Nessuno qui ha detto che Splitter merita 9 milioni, oppure che Jordan valga 12 milioni ... Siete vo ...

    Veramente i paragoni non li ho fatti io, per lo meno non per primo. E di certo non faccio paragoni con giocatori neanche pari ruolo...e si, vai tranquillo che Chandler ai Rockets avrebbe fatto subire gli stessi punti, poi il discorso sul miglior difensore dell'anno l'hai capito?

  • CP3MVP 12/07/2013, 01.48 Mobile
    Citazione ( postbasso 12/07/2013 @ 01:03 )

    Ma scusate il turco è 0 in attacvo e buono in difesa, mi dite cos'ha di tanto speciale?

    Rende la tua squadra SOLO la terza peggior difesa della lega ... Grandissimo difensore! Ha allontanato di ben 2 posizioni i rockets dal fatidico ultimo posto, riservato ai Lolcats dello scorso anno...diamogliene atto! :D

  • Blockparty 12/07/2013, 01.21 Mobile

    In pratica il primo need dei Thunder è quello di avere un lungo con punti nelle mani, e la soluzione sarebbe cedere l'unico lungo offensivamente presentabile a Roster in cambio di Asik????!? Ma perchè mai?!? Per giocare con la straordinaria coppia Asik-Perkins? :D

  • postbasso 12/07/2013, 01.04 Mobile

    E aggiungo che ai Thunder è utile come la forchetta per il brodo, specie in cambio di Air Congo

  • postbasso 12/07/2013, 01.03 Mobile

    Ma scusate il turco è 0 in attacvo e buono in difesa, mi dite cos'ha di tanto speciale?

  • Pito 12/07/2013, 00.58 Mobile

    ho letto i primi 40 commenti poi ho smesso perché era tutto fin troppo ridicolo.......se davanti ad asik mettete mcgee che per stessa ammissione di karl non può stare in campo più di 18 minuti se no fa danni.......bohhhh....non saprei proprio controbattere....quoto @rednation(nella nostra continua lotta in difesa del turco) e @theanswer

  • Anubi 12/07/2013, 00.44
    Citazione ( postbasso 12/07/2013 @ 00:38 )

    Mimex, facciamo così, tu tieniti Asik, i Thunder spero cerchino altro. Tanto il mercato non lo facciamo noi. Comunque dire che uno con il fisico di Javale se messo nel giusto contesto non possa ridicolizzare Asik è palesemente di parte... idem Drum ...

    "Comunque dire che uno con il fisico di Javale se messo nel giusto contesto...", Beh certo, Javale nel giusto contesto, Cousins con un'altra testa, Bynum in forma, Pau con voglia... ma perche fermarci qui... Landry con 20 cm in piu... DeAndre con un po di QI cestistico... and counting... meglio lasciar perdere davvero.

  • postbasso 12/07/2013, 00.38 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 00:34 )

    Gasol?? Pau?? 2013?? sisi dicutiamone pura... anzi ci ho ripensato, non ne parliamo per nulla, pensa come vuoi tanto se pensi che in prospettiva Drummond e` un C migliore di Asik o Cousins oggi e` migliore di Omer, pensala come vuoi, davvero non ci t ...

    Mimex, facciamo così, tu tieniti Asik, i Thunder spero cerchino altro. Tanto il mercato non lo facciamo noi. Comunque dire che uno con il fisico di Javale se messo nel giusto contesto non possa ridicolizzare Asik è palesemente di parte... idem Drummond... poi dici che Asik è meglio di Lopez che è un all star. Lasciamo perdere...

  • Leo976ers 12/07/2013, 00.36 Mobile

    Kirilenko ai nets

  • ThunderSonics 12/07/2013, 00.36 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 00:34 )

    Gasol?? Pau?? 2013?? sisi dicutiamone pura... anzi ci ho ripensato, non ne parliamo per nulla, pensa come vuoi tanto se pensi che in prospettiva Drummond e` un C migliore di Asik o Cousins oggi e` migliore di Omer, pensala come vuoi, davvero non ci t ...

    Guarda d'accordissimo sul non proseguire un dibattito simile........

  • Anubi 12/07/2013, 00.34
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 00:30 )

    Poi ovviamente se discutiamo anche Brook Lopez e Gasol ( non so se nel tuo repertorio culturale esista la finale olimpica di qlc mese fa.....) allora signori possiamo anche interessarci al Badminton eh....ah no quello Asik e tutti i Rockets nn lo pra ...

    Gasol?? Pau?? 2013?? sisi dicutiamone pura... anzi ci ho ripensato, non ne parliamo per nulla, pensa come vuoi tanto se pensi che in prospettiva Drummond e` un C migliore di Asik o Cousins oggi e` migliore di Omer, pensala come vuoi, davvero non ci tengo al confronto con persone che la pensano cosi, perche proprio non porterebbe a nulla.

  • Anubi 12/07/2013, 00.31
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 00:24 )

    -.-" .... Lo so pure io che sono sport diversi sai... Era x cercare di farti capire un concetto molto semplice che vale x tt gli sport.... se hai talento offensivo ( facciamo l'esempio di LBJ o Kd ma guarda anche di Melo) e ti applichi difensivamente ...

    Il problema non e` che sono sport diversi, sono sport non paragonabili, ripeto con il Rugby o la Pallanuoto o la Pallamano si puo anche discuterne, con uno sport dove un attaccante non difende e un difensore non attacca(o lo fanno in maniera molto relativa)... il calcio con il Basket come lo paragoni.

  • ThunderSonics 12/07/2013, 00.30 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 00:22 )

    Ma ti leggi? Vucevic? Lopez?Pau Gasol, GASOL???? del 2013?? Ma lol... ma sono un pirla io che perdo tempo dai... a questo punto sbaglio io... Durmmond HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH
    AH, ecco questo e` uno di quei post che divevo prima...

    Poi ovviamente se discutiamo anche Brook Lopez e Gasol ( non so se nel tuo repertorio culturale esista la finale olimpica di qlc mese fa.....) allora signori possiamo anche interessarci al Badminton eh....ah no quello Asik e tutti i Rockets nn lo praticano :)

  • ThunderSonics 12/07/2013, 00.26 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 00:22 )

    Ma ti leggi? Vucevic? Lopez?Pau Gasol, GASOL???? del 2013?? Ma lol... ma sono un pirla io che perdo tempo dai... a questo punto sbaglio io... Durmmond HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHH
    AH, ecco questo e` uno di quei post che divevo prima...

    Asik dai!!! Vai a gingillarti con il suo poster e spegni nba 2k13.... Ah se hai tempo oltre a ripassare l'italiano dato che nemmeno leggi la parola "in prospettiva".... Vatti a vedere qualche partita di questo strano sport chiamato pallacanestro... Chissà magari potrebbe anche interessarti e piacerti.... Provaci te lo consiglio ;)

  • DurantMania 12/07/2013, 00.25

    Ibaka per Asik avrebbe avuto senso qualora avessimo avuto in squadra Harden, o comunque un giocatore con un buon arsenale offensivo, il problema è che il congolese è l'unico che toglie un minimo di pressione al duo Wes-Durant in attacco(Lamb sembra buono, ma non l'ho ancora visto giocare una partita seria), se al suo posto mettete Asik l'attacco di OKC diventa stagnante e prevedibile più del finale di una puntata di Walker Texas Ranger. Verissimo il discorso sull'importanza della difesa che sottoscrivo, ma ricordate che a basket vince chi segna più punti e facendo una mossa del genere blocchi completamente l'attacco Thunder. Questo a prescindere dal valore di Asik e da dove si colloca tra i pariruolo.

  • ThunderSonics 12/07/2013, 00.24 Mobile
    Citazione ( Anubi 12/07/2013 @ 00:18 )

    Sport imparagonabili, perche Messi o Ronaldo non devono(e non lo fanno, sia ben chiaro) difendere, il Basket si gioca su 28 metri SEMPRE, il calcio prova a vedere le zone di campo dove staziona Messi... prova a giocare a Rugby con le seconde linee pi ...

    -.-" .... Lo so pure io che sono sport diversi sai... Era x cercare di farti capire un concetto molto semplice che vale x tt gli sport.... se hai talento offensivo ( facciamo l'esempio di LBJ o Kd ma guarda anche di Melo) e ti applichi difensivamente... diventi illegale.... x quanto possano allenarsi e migliorare la fase offensiva.. prince Sefolosha Noah Allen ecc non saranno mai Illegali... In di ragion per cui ... La difesa si puo costruire il talento se ce l'hai e magari lo metti al servizio della squadra nella metà campo difensiva diventa letale.... Ma sicuramente Asik anche nel calcio sarebbe uno dei migliori ... Non ho dubbi...

  • Anubi 12/07/2013, 00.22
    Citazione ( ThunderSonics 12/07/2013 @ 00:18 )

    Analizzando chi hioca centro e chi potrebbe giocarci : M.Gasol Pekovic Noah Chandler Howard Bynum ( in forma) Lopez Garnett Duncan P.Gasol Hibbert Bosh Monroe Coisins Jefferson Horford Vucevic Gortat Bogut(in forma) ... ed in prospettiva Davis e Drum ...

    Ma ti leggi? Vucevic? Lopez?Pau Gasol, GASOL???? del 2013?? Ma lol... ma sono un pirla io che perdo tempo dai... a questo punto sbaglio io... Durmmond HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHAH, ecco questo e` uno di quei post che divevo prima...

Pagina di 3