Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 38 Commenti
  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/07/2013, 01.17 Mobile
    Citazione ( Theshooter 09/07/2013 @ 01:13 )

    Io darei fiducia a mclamore da subito

    Questo alla 7 (se non sbaglio) puzza di Steal da un Km ha detta di tutti, gli diano fiducia e non lo brucino dietro ad Ellis..

  • Theshooter 09/07/2013, 01.13 Mobile

    Io darei fiducia a mclamore da subito

  • LelouchViBritannia Account Verificato 09/07/2013, 01.08 Mobile

    Ma non hanno già B-MC in quello spot ? Mah..

  • Thebigfundamental21 09/07/2013, 01.01 Mobile
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 23:57 )

    L'anno scorso il record (dei Nuggets) casalingo fu il migliore della lega, 38-3. Quello gli fece fare il salto di qualità nel record finale di 57 vittorie che non sono servite a nulla. L'anno prossimo, a prescindere dalla perdita di Iguo, trovo impr ...

    Su i Nuggets sono perfettamente d'accordo con te. Su Sacramento penso che quella che dici potrebbe essere una via, un'ottima via, però penso che sarebbe meglio magari un McLemore in panchina da rookie e un McLemore titolare dopo, e per quello non serve Ellis. Se però l'obiettivo sono davvero i playoffs il discorso cambia, magari Ellis in un ipotetica stagione con Sacramento sarà il titolare 2 ma poi nella seconda con McLemore più cresciuto, magari diventa un 1. Ma sono solo riflessioni, nutro grande fiducia nella nuova dirigenza di Sacramento dopo tutto quello che hanno fatto, spero costruiscano per bene.

  • alert 08/07/2013, 23.57
    Citazione ( Thebigfundamental21 08/07/2013 @ 22:48 )

    Mi sa che hai ragione, hanno perso anche il coach che era un buon coach

    L'anno scorso il record (dei Nuggets) casalingo fu il migliore della lega, 38-3. Quello gli fece fare il salto di qualità nel record finale di 57 vittorie che non sono servite a nulla. L'anno prossimo, a prescindere dalla perdita di Iguo, trovo improbabile che possano scollinare sopra le 50W vuoi per il roster al momento indebolito, vuoi perchè le altre si sono rinforzate.-------------McLemore------Aspettiamo di vedere cosa accadrà nelle vicenda Ellis per trarre delle conclusioni. Personalmente ritengo che la dirigenza e il coach vogliano far crescere il rookie un passo alla volta, per cui non penso che lo vedremo sepolto in panca. I suoi minuti se li prenderà e potranno accrescersi o meno a secondo di come starà in campo.

  • Jimmer 08/07/2013, 23.10
    Citazione ( Ironclaw 08/07/2013 @ 20:54 )

    da quanto ho letto Vasquez non è in procinto di restare, poi ovvio i Kings in questo momento son un cantiere aperto. Ellis può giocare anche da PG, ha giocato sempre da SG perchè i ruoli erano già coperti e lui può tranquillamente spostarsi. Wyn ...

    Ma dove hai letto che Vasquez va via? E' arrivato da 2 giorni..

  • Thebigfundamental21 08/07/2013, 22.48 Mobile
    Citazione ( Yebbas 08/07/2013 @ 21:07 )

    occhio che Denver a mio parere senza IGUO ha perso un casino , rischia di essere una combattente per l'8 posto

    Mi sa che hai ragione, hanno perso anche il coach che era un buon coach

  • Thebigfundamental21 08/07/2013, 22.47 Mobile

    Secondo me rischiano di tappare un po' troppo il rookie McLemore, stiamo a vedere

  • RedNation 08/07/2013, 22.28
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 21:19 )

    Rispondo a tutti. McLemore non me lo sono dimenticato, semplicemente penso che avrà i suoi minuti compatibilmente con i compagni che avrà nel suo ruolo. Ripeto che se Ellis dovesse arrivare, uno o addirittura due guardie partirebbero.-------------P ...

    In linea di massima concordo, anche perche' si tende sempre a non valutare che le squadre giovani tendono a migliorare anche solo col passare del tempo, se poi hai gente con talento fuori dal comune (come Cousins), puo' bastare poco per fare un bel salto in avanti. Poi non vedo cosi' tante squadre fuori dalla portata dei Kings, con NO, Denver, Portland, Lakers e Wolves secondo me se la possono giocare se ben gestiti. L'unica cosa su cui sono in disaccordo, se cosi' si puo' dire, e' Monta, io su di lui punterei solo ed esclusivamente come sesto uomo, cosa realisticamente non fattibile...

  • alert 08/07/2013, 22.08
    Citazione ( Denverino 08/07/2013 @ 21:26 )

    Salmons quindi è un cancro solo per me, col contratto che ha?

    7.5 mln 2013/14 e 7 mln nel 2014/15 non garantiti. Io vedo di peggio in giro. Salmons non vale quei soldi ma non è nemmeno spropositato. Sa giocare a basket, fa tutto benino, è un cestista serio e non rompe le palle. Certo se potessi non spenderei 7.5 mln per lui ma ripeto è meno peggio di altri scempi di cui l'NBA è piena. Stat 21.7 + 23.6 come Player Option è un esempio lampante. Qui non parliamo di cancro ma di fine del mondo.......

  • dadaikata 08/07/2013, 22.04
    Citazione ( Ironclaw 08/07/2013 @ 21:36 )

    io reputo Sacramento una buonissima squadra, che può ambire all'ottavo posto tranquillamente. Poi Ellis sarebbe la ciliegina sulla torta. Comunque a parer mio la squadra sarebbe: Ellis /Vasquez o Thomas/McCalum - Thornton/McLemore - Landry/Johnson/O ...

    Sempre una squadra fuori dai playoff ad ovest

  • Ironclaw 08/07/2013, 21.36

    io reputo Sacramento una buonissima squadra, che può ambire all'ottavo posto tranquillamente. Poi Ellis sarebbe la ciliegina sulla torta. Comunque a parer mio la squadra sarebbe: Ellis /Vasquez o Thomas/McCalum - Thornton/McLemore - Landry/Johnson/Otlaw - Thompson/Patterson/Hayes - Cousins/Aldrich. squadra niente male!

  • Denverino 08/07/2013, 21.26
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 21:19 )

    Rispondo a tutti. McLemore non me lo sono dimenticato, semplicemente penso che avrà i suoi minuti compatibilmente con i compagni che avrà nel suo ruolo. Ripeto che se Ellis dovesse arrivare, uno o addirittura due guardie partirebbero.-------------P ...

    Salmons quindi è un cancro solo per me, col contratto che ha?

  • alert 08/07/2013, 21.19

    Rispondo a tutti. McLemore non me lo sono dimenticato, semplicemente penso che avrà i suoi minuti compatibilmente con i compagni che avrà nel suo ruolo. Ripeto che se Ellis dovesse arrivare, uno o addirittura due guardie partirebbero.-------------Parlando di ambizioni PO mi sembra palese che il modo in cui guardate i Kings sia influenzato dal recente passato. Questi hanno tanto talento, un coach con le palle, una società solida che trasmetterà tranquillità al gruppo. Riavremo il nostro pubblico che farà il sesto uomo e ripeto talento per giocarcella alla grande. Vi chiedo ma un quintetto con Vasquez-Thornton/Ellis-Salmons-Thompson-Cousins con panchinari del calibro di Thomas-McLemore-Outlaw-Patterson-Hayes-Landry- fanno così schifo? Io non vedo 10 squadre così superiori ai Kings. Forse sono un tifoso con le prosciutti sugli occhi.....

  • KevinJohnson 08/07/2013, 21.11

    Mossa molto strana della dirigenza Kings avendo preso McLemore al draft. Vedremo! Non penso che Ellis possa giocare da PG come anche McLemore da SF.

  • Yebbas 08/07/2013, 21.07
    Citazione ( Theanswer2 08/07/2013 @ 21:05 )

    e tu credi veramente di avere anche una possibilità su un milione di andare ai playoff a ovest con questa squadra?? ci sono denver, minesota, oklahoma, portland, houston, memphis, new horleans, san antonio, los angeles 1, los angeles 2 e golden stat ...

    occhio che Denver a mio parere senza IGUO ha perso un casino , rischia di essere una combattente per l'8 posto

  • Yebbas 08/07/2013, 21.05
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 20:57 )

    Parecchie critiche e forse a mio parere anche un pò prevenute. La situazione Kiongs è chiara: nel ruolo di guardia hanno Thornton, Fredette e McLemore. Il primo è una garanzia, il secondo non difende e seppur intelligente è limitato, il terzo è ...

    e nel tuo disegno McLemore dove sta ? ... io non sono assolutamente un suo fan (come sapete) , ma ragionando come ragioni tu vuol dire buttare la settima scelta nel cesso

  • Theanswer2 08/07/2013, 21.05
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 20:57 )

    Parecchie critiche e forse a mio parere anche un pò prevenute. La situazione Kiongs è chiara: nel ruolo di guardia hanno Thornton, Fredette e McLemore. Il primo è una garanzia, il secondo non difende e seppur intelligente è limitato, il terzo è ...

    e tu credi veramente di avere anche una possibilità su un milione di andare ai playoff a ovest con questa squadra?? ci sono denver, minesota, oklahoma, portland, houston, memphis, new horleans, san antonio, los angeles 1, los angeles 2 e golden state davanti a voi... non credo che la dirigenza sia cosi folle da pensare di poter arrivare ai playoff.... 11 squadre per 8 posti...

  • Denverino 08/07/2013, 21.02
    Citazione ( alert 08/07/2013 @ 20:57 )

    Parecchie critiche e forse a mio parere anche un pò prevenute. La situazione Kiongs è chiara: nel ruolo di guardia hanno Thornton, Fredette e McLemore. Il primo è una garanzia, il secondo non difende e seppur intelligente è limitato, il terzo è ...

    Prima hai nominato McLemore, ma nella disamina poi te lo sei perso..lui che fine fa?

  • alert 08/07/2013, 20.57

    Parecchie critiche e forse a mio parere anche un pò prevenute. La situazione Kiongs è chiara: nel ruolo di guardia hanno Thornton, Fredette e McLemore. Il primo è una garanzia, il secondo non difende e seppur intelligente è limitato, il terzo è un rookie con enormi potenzialità. L'idea Kings è di fare i PO subito mettendo in squadra gente di talento. Ellis sarà anche minchione ma averlo non sarebbe male visto che se arrivasse Fredette andrebbe via. Quindi nel ruolo avremmo il duo Ellis/Thornton, come play/combo Vasquez e Thomas, da tre Salmons, Outlaw e forse James Johnson mentre nei ruoli 4 e 5 siamo ben messi. Quindi perchè sarebbe così deleterio? Inoltre non mi sorprenderei se l'acquisto di Ellis fosse propedeutico alla partenza di Thornton per arrivare che so ad un tre di livello.

  • Ironclaw 08/07/2013, 20.54
    Citazione ( Pito 08/07/2013 @ 20:19 )

    Ma hanno appena preso vasquez....uno che ragiona!!!!perché questa cosa???

    da quanto ho letto Vasquez non è in procinto di restare, poi ovvio i Kings in questo momento son un cantiere aperto. Ellis può giocare anche da PG, ha giocato sempre da SG perchè i ruoli erano già coperti e lui può tranquillamente spostarsi. Wynton io Jimmer lo adoro, vorrei vederlo in un ambiente a lui consono e son convinto che farebbe non bene, ma di più

  • wyntonmarsalis 08/07/2013, 20.41 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 08/07/2013 @ 20:14 )

    se lo usano come PG ha anche un senso, però prima devono vendere Fredette e Thomas (Lakers attenzione, proponetevi per uno scambio a tre!)

    Continuo a sostenere che Jimmer è un ottimo SG, ma questo punto è meglio che se ne vada visto il caos che c'è a Sacramento. Io a Boston lo vedo bene.

  • treviso 08/07/2013, 20.37 Mobile

    Io non capisco peró forse vogliono come ha detto se non sbaglio cp3_mvp giocare con mclemore da 3

  • Denverino 08/07/2013, 20.29
    Citazione ( Ironclaw 08/07/2013 @ 20:14 )

    se lo usano come PG ha anche un senso, però prima devono vendere Fredette e Thomas (Lakers attenzione, proponetevi per uno scambio a tre!)

    Ellis da PG è come Gilardino alla Pirlo

  • dadaikata 08/07/2013, 20.21

    Ma che imbecilli hanno preso McLemore!

  • Marcus 08/07/2013, 20.19 Mobile

    NO! Puntate su McLemore fave...

  • Pito 08/07/2013, 20.19 Mobile
    Citazione ( Ironclaw 08/07/2013 @ 20:14 )

    se lo usano come PG ha anche un senso, però prima devono vendere Fredette e Thomas (Lakers attenzione, proponetevi per uno scambio a tre!)

    Ma hanno appena preso vasquez....uno che ragiona!!!!perché questa cosa???

  • Elplaza 08/07/2013, 20.17 Mobile

    Scegli McLemore e poi punti su Ellis che è un giocatore simile..scelta incomprensibile

  • CP3MVP 08/07/2013, 20.15 Mobile

    Sono pronto a scommettere 5€ che se firmano Ellis, Mclemore farà il 3 fisso ...

  • Ironclaw 08/07/2013, 20.14

    se lo usano come PG ha anche un senso, però prima devono vendere Fredette e Thomas (Lakers attenzione, proponetevi per uno scambio a tre!)

  • milanoandwarriors 08/07/2013, 20.14

    ma cosa gli serve con mclemore, che credo che potenzialmente diventerà più forte.

  • lucius90 08/07/2013, 20.09

    mandano un quintetto di pg/guardie in campo la prossima stagione?

  • Jimmer 08/07/2013, 20.08

    il nuovo FO ha fatto tutto benissimo, perché vogliono rovinare tutto??

  • Theanswer2 08/07/2013, 20.02 Mobile

    Ma perché?? Che senso ha!?? Eppure hanno anche una nuova dirigenza che vuole rilanciare la squadra... E punti su ellis?? Inspiegabile... Ellis è il classico giocatore che ti condanna ad anni di mediocrità... Se punti su di lui puoi ambire al massimo al primo turno di playoff se ti va bene... Contenti loro.... Ahh e in più hanno appena scelto una guardia al draft... Booooh

  • Denverino 08/07/2013, 20.02

    ripeto, NONSENSE di Sacramento che se lo prende è costretta a cedere Thornton per due pacchetti di sigarette e un totano..

  • Polvani8 08/07/2013, 20.02 Mobile

    Ma quante guardie hanno? Io ho perso il conto..

  • Alfred 08/07/2013, 19.59

    che macello