Nano Press
Facebook Twitter Instagram Google+ YouTube RSS Feed Italiano English Türkiye
NBA 05/07/2013, 14.52

I Warriors avrebbero trovato acquirenti per liberare spazio salariale

Lo riporta Peter Vecsey

NBA

Peter Vecsey su twitter scrive che Golden State - emersa come 'contender' nella corsa ad Howard - avrebbe trovato delle squadre disposte a prendere i contratti dei vari Biedrins, Jefferson e Bogut. Così facendo avrebbe lo spazio necessario per firmare Howard senza dover per forza imbastire una sign and trade con i Lakers. 

© Riproduzione riservata
D. Skerletic

D. Skerletic

Potrebbero interessarti
Comments Occorre essere registrati per poter commentare 49 Commenti
  • lucius90 05/07/2013, 18.37
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 18:32 )

    Mistero! Forse lo si reputava meglio di Miles e sostituto di Ellington...

    e non sarebbe nemmeno venuto via a poco!..nulla contro l'italiano (che stimo molto) ma non era la soluzione giusta..se proprio siamo alla ricerca di un'altra guardia voglio ellington che ha dimostrato di metterci sempre tanto cuore e grinta

  • Goooo 05/07/2013, 18.32 Mobile
    Citazione ( lucius90 05/07/2013 @ 18:22 )

    quasi me ne scordavo..tu hai capito per caso il motivo della nostra offerta per belinelli?..io no..dove lo mettevamo?..forse solo se karasev rimane un anno parcheggiato in euopa..sono comuqnue dubbioso..

    Mistero! Forse lo si reputava meglio di Miles e sostituto di Ellington...

  • lucius90 05/07/2013, 18.22
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 18:01 )

    Da vedere anche se confermiamo Miles, se è confermato credo che Karasev possa trovare spazio nel roster col tempo e non inmediatamente, mentre Felix hai ragione può trovare spazio sin da subito a discapito di Gee forse...finalmente un po di competi ...

    quasi me ne scordavo..tu hai capito per caso il motivo della nostra offerta per belinelli?..io no..dove lo mettevamo?..forse solo se karasev rimane un anno parcheggiato in euopa..sono comuqnue dubbioso..

  • lucius90 05/07/2013, 18.07
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 18:01 )

    Da vedere anche se confermiamo Miles, se è confermato credo che Karasev possa trovare spazio nel roster col tempo e non inmediatamente, mentre Felix hai ragione può trovare spazio sin da subito a discapito di Gee forse...finalmente un po di competi ...

    infatti..è quello che serve!!..anche per questo non mi preoccupavo affatto dell'inserimento di bogut :) quest'anno bisogna far bene e sono contento perchè grant finora ha agito benissimo..dalla scelta del coach a clark con in mezzo qualche consueta scelta shock al draft..ma finora la storia insegna che è bene dargli fiducia..e la mia l'ha già..

  • Goooo 05/07/2013, 18.01 Mobile
    Citazione ( lucius90 05/07/2013 @ 17:58 )

    se firmassimo collison sarei felicissimo..in ogni caso buon roster..da valutare bene la situazione karesev e di conseguenza cj miles..felix ha sorpreso ai workout e per me sarà parte importante delle rotazioni..poi come ti ho già detto valuterei be ...

    Da vedere anche se confermiamo Miles, se è confermato credo che Karasev possa trovare spazio nel roster col tempo e non inmediatamente, mentre Felix hai ragione può trovare spazio sin da subito a discapito di Gee forse...finalmente un po di competività nel roster, aiuterà solo a far meglio ;)

  • lucius90 05/07/2013, 17.58
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:49 )

    Irving-Waiters-Clark-Thompson-Varejao con Bennett da 6º, Gee, Zeller, Miles e una pg back up (Collison, Billups o Livingston) e la squadra è fatta...secondo me Clark sarà utilizzato maggiormente da 3 mentre Bennett da 4, Thompson giocherà anche d ...

    se firmassimo collison sarei felicissimo..in ogni caso buon roster..da valutare bene la situazione karesev e di conseguenza cj miles..felix ha sorpreso ai workout e per me sarà parte importante delle rotazioni..poi come ti ho già detto valuterei bene bennett da 3,per me può far bene..se non funziona si fa partire dalla panchina e diventa un arma importante specialmente per la second unit (se poi c'è anche collison ti lascio immaginare..) usato da 4..manca poi il pachulia di turno per completare il reparto lunghi..e direi che la squadra è completa!

  • Goooo 05/07/2013, 17.53 Mobile
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:49 )

    Irving-Waiters-Clark-Thompson-Varejao con Bennett da 6º, Gee, Zeller, Miles e una pg back up (Collison, Billups o Livingston) e la squadra è fatta...secondo me Clark sarà utilizzato maggiormente da 3 mentre Bennett da 4, Thompson giocherà anche d ...

    Secondo me Varejao avrà minuti in meno rispetto alla passata stagione proprio per prevenirlo da infortuni, dando più spazio a Thompson da 5 che possa giocare insieme a Bennett da 4

  • Goooo 05/07/2013, 17.49 Mobile
    Citazione ( lucius90 05/07/2013 @ 17:32 )

    infatti io consideravo l'ipotesi che bennett giochi da 3 nella mia testa..vedo meglio anthony in quel ruolo rispetto clark..che è un 4 a mio avviso..o meglio uno stretch four che molto probabilmente verrà provato anche lui da 3.. vorrei solo sapere ...

    Irving-Waiters-Clark-Thompson-Varejao con Bennett da 6º, Gee, Zeller, Miles e una pg back up (Collison, Billups o Livingston) e la squadra è fatta...secondo me Clark sarà utilizzato maggiormente da 3 mentre Bennett da 4, Thompson giocherà anche da 5, Gee cambio 3 (con notevoli minuti in meno rispetto alle passate stagioni), Miles cambio di Waiters e specialista 3pt, Zeller cambio centro e il back up pg che possa giocare sia da 1 che da 2 possibilmente...questa è la mia idea idea dei Cavs 13/14 che te ne pare?

  • lucius90 05/07/2013, 17.32
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:26 )

    Il valore di Bogut non si discute ma farei fatica ad inmaginare una rotazione di lunghi cosi numerosa...potrebbe funzionare solo se Bennett giocasse stabile da 3 ma non accadrà...comunque di Bogut si palrla ai Jazz e non ai Cavs

    infatti io consideravo l'ipotesi che bennett giochi da 3 nella mia testa..vedo meglio anthony in quel ruolo rispetto clark..che è un 4 a mio avviso..o meglio uno stretch four che molto probabilmente verrà provato anche lui da 3.. vorrei solo sapere le idee di coach brown..entrambi sono stati scelti proprio grazie alla sua volontà..chissà cosa ha in mente..in ogni caso si..il mio "sogno" bogut rimarrà tale..e verrà rimpiazzato dal "fortissimo" lettone

  • Goooo 05/07/2013, 17.26 Mobile
    Citazione ( lucius90 05/07/2013 @ 17:18 )

    per me sarebbe un ottimo innesto..sul confronto tra andy e andrew non saprei dire..perchè sono giocatori diversi..l'aggiunta dell'australiano a mio avviso porterebbe solo benefici,portandoci ad avere una squadra con mille opzioni e tanti quintetti e ...

    Il valore di Bogut non si discute ma farei fatica ad inmaginare una rotazione di lunghi cosi numerosa...potrebbe funzionare solo se Bennett giocasse stabile da 3 ma non accadrà...comunque di Bogut si palrla ai Jazz e non ai Cavs

  • lucius90 05/07/2013, 17.18
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:08 )

    Non lo so se Bogut può essere un buon innesto per noi, abbiamo gia Varejao (che reputo più forte di Bogut) Zeller, Thompson, Bennett e all'occorrenza anche Clark, siamo super coperti...credo che se dovesse arrivare qualcuno sarà Jefferson o Biedri ...

    per me sarebbe un ottimo innesto..sul confronto tra andy e andrew non saprei dire..perchè sono giocatori diversi..l'aggiunta dell'australiano a mio avviso porterebbe solo benefici,portandoci ad avere una squadra con mille opzioni e tanti quintetti esplorabili..un giocatore di questo tipo ci manca..è vero che poi iniziano ad essere tanti li sotto..ma se mi propongono bogut non me lo lascio scappare..poi penso a come risistemare il roster

  • Leo976ers 05/07/2013, 17.16 Mobile
    Citazione ( Corgandre 05/07/2013 @ 17:14 )

    Beh.. Se davvero bogut stesse andando a Salt lake city allora credo che howard abbia dato qualche certezza alla dirigenza della baia.. Altrimenti tutto sto movimento sarebbe inutile e ridicolo

    Esatto....

  • Corgandre 05/07/2013, 17.14 Mobile

    Beh.. Se davvero bogut stesse andando a Salt lake city allora credo che howard abbia dato qualche certezza alla dirigenza della baia.. Altrimenti tutto sto movimento sarebbe inutile e ridicolo

  • Goooo 05/07/2013, 17.08 Mobile
    Citazione ( lucius90 05/07/2013 @ 17:06 )

    bogut sarebbe davvero una bella aggiunta!..sai te poi possiamo permetterci il lusso di far partire andy dalla panca..ovvio che vanno valutate bene le sue condizioni..ma se è il giocatore visto a tratti ai playoff è dominante quando sta bene

    Non lo so se Bogut può essere un buon innesto per noi, abbiamo gia Varejao (che reputo più forte di Bogut) Zeller, Thompson, Bennett e all'occorrenza anche Clark, siamo super coperti...credo che se dovesse arrivare qualcuno sarà Jefferson o Biedrins

  • Leo976ers 05/07/2013, 17.08 Mobile

    UPDATE: i warriors stanno discutendo con i Jazz per bogut

  • lucius90 05/07/2013, 17.06
    Citazione ( Goooo 05/07/2013 @ 17:01 )

    Pare che una pippa possa venire ai Cavs, mettendoci anche scelte se ne può parlare...

    bogut sarebbe davvero una bella aggiunta!..sai te poi possiamo permetterci il lusso di far partire andy dalla panca..ovvio che vanno valutate bene le sue condizioni..ma se è il giocatore visto a tratti ai playoff è dominante quando sta bene

  • Goooo 05/07/2013, 17.01 Mobile

    Pare che una pippa possa venire ai Cavs, mettendoci anche scelte se ne può parlare...

  • RonerBerg 05/07/2013, 16.57
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/07/2013 @ 15:02 )

    Scusate per il triplo commento.....

    Chiedo perdono!

  • KDOT 05/07/2013, 16.50

    Sembra che Bogut possa essere mandato ai Jazz...

  • Moae84 05/07/2013, 16.49

    a quanto dice Marc Stein sembra che i Jazz siano in trattativa per comprare Bogut

  • DoctorKirk 05/07/2013, 16.37

    20 milioni di cap per bied e jeff.... uhmm... scelta al 2014 non ce l'hanno se non sbaglio... temo diventi tosta tosta... potrebbe essere buono per loro prendersi dei contratti parzialmente garantiti e poi lanciarsi in tagli aggressivi, sacrificando però scelte future a go go....

  • NOLAHORNETS 05/07/2013, 16.36

    L'importante è che non vieni ai Pelicans per il resto fai come ti pare.

  • Leo976ers 05/07/2013, 16.26 Mobile

    Speriamo di non essere noi le squadre interessate....sono molto curioso di vedere la decisione di howard...anche perché potrebbe scatenare un effetto domino

  • Anubi 05/07/2013, 16.23
    Citazione ( LolloVirtus 05/07/2013 @ 16:15 )

    Jefferson e Biedrins sono all'ultimo anno di contratto, possono essere presi p fare tanking o per alleggerire il cap in vista della prossima free agency, fossi Boston lo farei, tanto spazio salariale e prospetto importante dal draft, ergo la ricostru ...

    Se permetti proprio NO. Se io ho 10M liberi per esempio non vado a prendere GRATIS Biedris per dargliene 9 in un anno, cosa ci guadagno, visto che non posso scambiarlo con un altro contratto che magari mi e` piu indigesto?? Questa sarebbe elemosina non ha altro nome. Boston non si prende 30M in scadenza per pagare 30M di contratti per un anno se non puo scaricarne minimo 20 a lungo termine o ha scelte/giocatori che gli piacciono in cambio, non e` difficile da arrivarci. P.S. Noi abbiamo avuto la fortuna/bravura nel nostro GM di non aver smontato proprio nulla, abbiamo svalutato solo T-Rob ma titolari e primi cambi 0 a parte Delfino. I Warriors possono essere una realta migliore si che si vuole ma non centra nulla con quello che sto dicendo.

  • LolloVirtus 05/07/2013, 16.15 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 15:12 )

    Siccome non credo alla elemosina in NBA, mi spiegate perche mai qualcuno dovrebbe prendersi anche uno solo di questi qui se non allegato con prima scelta(ma mi sembra pochina), Barnes o Thomson? Cioe il "privilegio" di far pagare 9M a Biedris, 14 a B ...

    Jefferson e Biedrins sono all'ultimo anno di contratto, possono essere presi p fare tanking o per alleggerire il cap in vista della prossima free agency, fossi Boston lo farei, tanto spazio salariale e prospetto importante dal draft, ergo la ricostruzione durerebbe solo un anno, e non capisco nemmeno perche tu parli di elemosina, so possa darti fastidio che avete smontato una squadra per nulla, ma la veritá è che i Warriors sono una realtá maggiore

  • GmP90 05/07/2013, 15.57

    non vedo l'ora di leggere la sua decisione :)

  • Suparna 05/07/2013, 15.45
    Citazione ( DAngeloRussell 05/07/2013 @ 15:36 )

    ma quando decide lo scoreggione?? oggi??

    cosi dicono

  • Marcus 05/07/2013, 15.45 Mobile
    Citazione ( DAngeloRussell 05/07/2013 @ 15:36 )

    ma quando decide lo scoreggione?? oggi??

    Sì, come quando disse che faceva come Topolino e stava a Disneyland per sempre...

  • Anubi 05/07/2013, 15.44
    Citazione ( milanoandwarriors 05/07/2013 @ 15:22 )

    Ma noi puntiamo su due tipi di acquirenti. Chi vuole fare tanking e deve ancora raggiungere il minimo degli stipendi. Il secondo acquirente è della tipologia gm scemo fino al midollo e qualcuno in giro ce ancora, peccato colangelo si sia tirato indi ...

    Ma quali sarebbero le squadre che "vogliono fare tanking e devono arrivare al minimo"(che poi essere sotto il minimo significa spartire soldi tra i giocatori a roster, nulla di eccezionale)? A me sembra ristretta la lista o meglio tutti i giorni se ne leva qualcuno(le gatti di bob per esempio con Al), chi invece ha spazio ma non ha ancora deciso di tankare o meno sono praticamente tutte in corsa per DH, perche favorire i guerrieri? GM sciocchi boh mi sembrano razza in estinzione, visto che 2 dei 3 nomi non hanno minimamente hyper in lega.

  • DAngeloRussell 05/07/2013, 15.36

    ma quando decide lo scoreggione?? oggi??

  • milanoandwarriors 05/07/2013, 15.22 Mobile
    Citazione ( Anubi 05/07/2013 @ 15:12 )

    Siccome non credo alla elemosina in NBA, mi spiegate perche mai qualcuno dovrebbe prendersi anche uno solo di questi qui se non allegato con prima scelta(ma mi sembra pochina), Barnes o Thomson? Cioe il "privilegio" di far pagare 9M a Biedris, 14 a B ...

    Ma noi puntiamo su due tipi di acquirenti. Chi vuole fare tanking e deve ancora raggiungere il minimo degli stipendi. Il secondo acquirente è della tipologia gm scemo fino al midollo e qualcuno in giro ce ancora, peccato colangelo si sia tirato indietro e proli non lavoro in nba se no avevamo gli acquirenti senza neanche chiedere in giro

  • NothingButDallas 05/07/2013, 15.19 Mobile
  • lucius90 05/07/2013, 15.18

    per bogut a mio avviso di squadre se ne possono trovare..non dovrebbe essere affatto un problema piazzarlo...biendrins è già più difficile ma magari guardando la sua carta d'identità e ricordando il giocatore che era qualche anno fa si può provare a recuperarlo..jefferson penso sia una mission impossible..ormai ahime i ricordi con i nets sono ben lontani..ex giocatore..

  • ilbambaccione 05/07/2013, 15.16

    Cari guerrieri,vi siete svegliati troppo tardi,oramai il petomane è in viaggio in quel di Houston. Guerrieri giocheremo a fare la guerra un altra volta. ;-)

  • samusaran 05/07/2013, 15.14
    Citazione ( TheAnswer 05/07/2013 @ 15:05 )

    L'obiettivo dei Warriors è quello di liberare spazio salariale, quindi non vedo perchè dovrebbero accettare in cambio contratti peggiori di quelli che cedono...

    Non dico che sia possibile lo scambio eh, però in termini generali la situazione di GS migliorerebbe parecchio: Lee+Bass portano via circa 13 milioni di Cap mentre i "Big Three" (di stipendio XD) di GS valgon ben di più circa 14 Bogut, 11 Jefferson e 9 Biedrins...Poi che questo scambio non ci sia sotto può esser possibile però è indubitabile che anche mettendone 2 dentro del cap riesci a liberarlo

  • Anubi 05/07/2013, 15.12

    Siccome non credo alla elemosina in NBA, mi spiegate perche mai qualcuno dovrebbe prendersi anche uno solo di questi qui se non allegato con prima scelta(ma mi sembra pochina), Barnes o Thomson? Cioe il "privilegio" di far pagare 9M a Biedris, 14 a Bogut o 11(mi sembra) a Jefferson quanto costa a GS? Mission impossible ta ta... ta tatata tarataaaaaaaa tarataaaaaaaaaaa tata!

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 15.07 Mobile
    Citazione ( Vnereandthunder 05/07/2013 @ 15:04 )

    Hai voluto rendere l'idea lol... ahahahah

    E si hahahahahahahahahahaha

  • iggy89 05/07/2013, 15.07

    cavolo se howard dovesse andare a golden state sarebbe veramente il tassello mancante.. dicendolo sotto voce con howard sti warriors sarebbe quasi quasi da titolo eh..

  • TheAnswer 05/07/2013, 15.05
    Citazione ( Imlivo 05/07/2013 @ 15:00 )

    Sarebbe possibile per ainge scambiare questi qui + delle scelte per lee e bass? Quei tre sono tutti in scadenza, sarebbe una magata...

    L'obiettivo dei Warriors è quello di liberare spazio salariale, quindi non vedo perchè dovrebbero accettare in cambio contratti peggiori di quelli che cedono...

  • Vnereandthunder 05/07/2013, 15.04 Mobile
    Citazione ( BrunoforBulls21 05/07/2013 @ 15:02 )

    Scusate per il triplo commento.....

    Hai voluto rendere l'idea lol... ahahahah

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 15.02 Mobile

    Scusate per il triplo commento.....

  • TheAnswer 05/07/2013, 15.02

    Beh pensando alla situazione salariale delle varie franchigie, mi vengono in mente i Bucks, gli Hawks e i Mavs, questi ultimi però solo per quanto riguarda Bogut...

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 15.02 Mobile
    Citazione ( RonerBerg 05/07/2013 @ 15:00 )

    L'unico non pacchissimo è quel ciccione di Bogut...ma la amnesty si può usare solo una volta nella vita o dopo un tot di tempo si "ricarica"?

    Una e una sola volta!!!!!!!! UNA

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 15.02 Mobile
    Citazione ( RonerBerg 05/07/2013 @ 15:00 )

    L'unico non pacchissimo è quel ciccione di Bogut...ma la amnesty si può usare solo una volta nella vita o dopo un tot di tempo si "ricarica"?

    Una e una sola volta!!!!!!!! UNA

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 15.02 Mobile
    Citazione ( RonerBerg 05/07/2013 @ 15:00 )

    L'unico non pacchissimo è quel ciccione di Bogut...ma la amnesty si può usare solo una volta nella vita o dopo un tot di tempo si "ricarica"?

    Una e una sola volta!!!!!!!! UNA

  • Imlivo 05/07/2013, 15.00

    Sarebbe possibile per ainge scambiare questi qui + delle scelte per lee e bass? Quei tre sono tutti in scadenza, sarebbe una magata...

  • RonerBerg 05/07/2013, 15.00

    L'unico non pacchissimo è quel ciccione di Bogut...ma la amnesty si può usare solo una volta nella vita o dopo un tot di tempo si "ricarica"?

  • Theanswer2 05/07/2013, 14.58

    sembra proprio che abbiano la certezza di prendere howard... quando fino a due giorni fa c'era quasi la certezza dello sbarco a houston.. interessante... dovrebbe dare una risposta entro stasera in teoria...

  • BrunoforBulls21 05/07/2013, 14.55 Mobile

    Chi sarà questa squadra con un GM che si è bevuto il cervello? (spero solo non i BULLS ma non credo siamo noi)